Non sono più forti
Lo so che qualcuno toccherà ferro o altro, ma devo sempre dire come la penso e allora secondo me il Napoli vale la Fiorentina, al di là del monte ingaggi che è nettamente superiore.
Psicologicamente siamo messi male tutti e due, solo che loro avranno maggiore tensione e non esiste un fattore più destabilizzante di un allenatore che sai da tempo in partenza.
Sulla formazione mi aspetto molti cambi rispetto a martedì, soprattutto a centrocampo, il reparto dove abbiamo sofferto di più.
Mi sembra che la botta di Coppa Italia sia in via di smaltimento e che l’innamoramento verso la squadra continui, non fosse altro che per le tantissime proteste sull’arbitraggio di Massa, che secondo me, in tutta onestà, è stato pessimo, ma non peggio della Fiorentina.
Aprile 11th, 2015 alle 15:17
Non ho buone sensazioni. Temo che perderemo.
Ma resto molto ottimista per Kiev.
Boh.
Aprile 11th, 2015 alle 16:37
…la realtà è che se questa pessima figura non insegna qualcosa allora siam messi male..
Aprile 11th, 2015 alle 16:43
Scusa ma prima di scrivere informati baba infortunato!!!!!
RISPOSTA
Ho scritto prima!
Calma, please
Aprile 11th, 2015 alle 16:50
Concordo con te. Attaccarsi all’arbitraggio dopo la prestazione penosa dell’altra sera mi sembra veramente da provinciali e non aiuta a crescere.
Ripartiamo domani.
Per me difesa a 4 con richards a dx, dentro Badelj e diamanti e fuori borja. Lascerei invece gomez in attacco con Salah; non è il momento di toglierlo.
Forza viola sempre!
Aprile 11th, 2015 alle 16:52
Bisognerebbe inoltrare alla FIGC una lista -ahimè sempre aggiornata – degli arbitri sgraditi,i fatti di martedì inducono a pensare che Moggi era solo il portavoce ,un capro espiatorio,è inutile che ci giriamo intorno ,sono soprattutto due famiglie il male assoluto di questo calcio corrotto,gli Agnelli e Berlusconi;bisogna limitarli con regole certe tipo “moviola in campo”, darebbe una svolta storica a questo sporco sport ,miracoli sportivi come lo scudetto del Verona diventerebbero fenomeni meno rari,la viola non giocò bene martedi, però quante volte ci capita di giocare bene e non portare a casa il risultato?Comunque discorsi triti e ritriti,a questo punto non mi voglio illudere neppure per l’Europa League .
Aprile 11th, 2015 alle 17:00
Non vorrei sbilanciarmi, ma secondo me dalla partita di domani dipende tutta la stagione della Viola. Mi auguro in un risultato nettamente positivo, sia in termini di gioco che di risultato, diversamente, calerebbe un velo pietoso sulla n/s annata.
E’ il momento cruciale e tutti, dirigenti, allenatori, tifosi e giocatori, dobbiamo essere uniti e “lottare”, per i nostri traguardi calcistici.
In bocca al lupo e FORZA VIOLA.
Aprile 11th, 2015 alle 17:03
Babacar non è stato convocato
Aprile 11th, 2015 alle 17:18
#Fiorentinajuve 0 3 Salah gol falloso?nel dubbio fischio Matri gol con controllo di mano? nel dubbio non fischio
Gol di Gonzalo in fuorigioco…nel dubbio fischio
Chiellini protesta violentemente…
lo ammonisco….
Chiellini continua a protestare violentemente…
non posso buttarlo fuori no…tengo famiglia
Chiellini sul calcio d’angolo del 3° gol butta giù 2 difensori Viola ma tanto non conta non è Salah e poi segna bonucci 🙂
Sia ben chiaro la Fiorentina non ha giocato bene, ma la juve
non era di un altro pianeta giocava solo in 14 🙂
nel dubbio tutte le decisioni arbitrali le sono state favorevoli
così si gioca più sereni 🙂
Cmq per Napoli ce la giochiamo alla pari, anche se il fattore ambientale potrebbe favorirci.
Sono moderatamente ottimista in quanto la Viola prende più punti in trasferta che in casa, ma le ultime 2 Lazio e Udine non sono andate poi benissimo.
Aprile 11th, 2015 alle 17:23
ma perchè la dirigenza non si incazza e lo fa presente come tutte le altre dirigenze quando hanno subito dei torti ???
Aprile 11th, 2015 alle 18:08
Concordo totalmente con quanto ha scritto da Mauro post number 8………. contro la Juve abbiamo giocato in modo indecente……. ma altrettanto indecente è stato (come al solito) l’arbitraggio.
Se qualsiasi giocatore viola avesse fatto la metà di quanto fatto e detto da Chiellini sarebbe stato espulso immediatamente e gli avrebbero dato 4 giornate di squalifica!!!!( Borja docet)
Mentre quel cogl,,,, di arbitro è stato per cinque minuti fermo a farsi sputare in faccia da qual gobbo dal naso storto!!!!!
Aprile 11th, 2015 alle 18:22
errore, David, psicologicamente non siamo sullo stesso piano pur venendo ambedue da due sconfitte: il Napoli fin dall’inizio è stato strutturato (almeno sulla carta) e pompato con mire di scudetto e CL, cosa che non sussiste invece per la Fiorentina.
I partenopei sono allo sbando a cominciare dal loro presidente (una macchietta, sembra ‘u pazzariello), l’allenatore che sta già facendo le valigie e la squadra che fa i cavoli suoi giorno e notte (soprattutto), con logico scollamento con il loro pubblico: tutte situazioni che non si verificano in casa viola dove la società è compatta dal presidente al magazziniere e dove i tifosi continuano a far sentire il loro appoggio e la loro vicinanza, talora criticando ma sempre con affetto.
Mi aspetto una bella gara, vinca il migliore, cioè noi!
Aprile 11th, 2015 alle 18:36
ci lasceranno sicuramente vincere a Torino in campionato ?
Scommettiamo ?
Aprile 11th, 2015 alle 18:54
Certo che i gobbi hanno perso a Parma….
Aprile 11th, 2015 alle 19:06
ma bonucci se l’è sciacquata la bocca stasera?
Aprile 11th, 2015 alle 19:11
Oh AXPARTAME della malora, c’è JOSE’ MAURI che ti cerca…..
Aprile 11th, 2015 alle 19:26
Purtroppo sono sulla stessa lunghezza d’onda di Shimon. Temo molto questa partita, perché par di capire che ci sarà molto Tournover e che Salah non dovrebbe partire dall’inizio, così come Gonzalo. Boh vediamo. Certo temo molto l’inizio di partita con loro all’arrembaggio con il coltello tra i denti. I tifosi sono imbufaliti e di sicuro l’inizio sarà durissimo. Speriamo di reggere l’urto, ma la vedo molto difficile. Comunque quella importante per me è giovedì.
Aprile 11th, 2015 alle 19:28
Il Parma,ultimo in classifica, batte la Rubentus che ci ha strapazzato al Frachi martedi scorso!Viene da pensare.
Aprile 11th, 2015 alle 19:28
Intanto oggi le femminucce impaurite che sono scese in campo contro ls Juve e il ragazzino inesperto che li allena avranno visto come anche una squadra ultima in classifica e gia virtualmente retrocessa riesca a batterli con grinta e voglia di vincere.
Aprile 11th, 2015 alle 19:43
Caro Davide come vedi è tutto scritto anche la sconfitta della juve a Parma, almeno senza atteggiamenti arroganti.Con lei in serie B i risultati erano più tondi e divertenti speriamo ci torni.
Forza Viola
Aprile 11th, 2015 alle 19:50
Leggo su questo blog che molti,giustamente,si lamentano dell’arbitro della ns. semifinale con la Juve,ma qualcuno si e’ chiesto come mai a noi hanno mandato un arbitro di terza fascia e quindi facilmente condizionabile mentre a Napoli hanno mandato il migliore? E qualcuno si chiede perche’ i ns. dirigenti compreso sopratutto ADV invece di disperdere soldi ed energie per l’india e calcio femminile si interesssssero piuttosto a queste cose ?
Aprile 11th, 2015 alle 20:00
L’ho scritto ieri che quella di martedì non era una grande Juve. Siamo noi che ci siamo suicidati.
Aprile 11th, 2015 alle 20:06
Va bene che ogni partita fa storia a se,
pero’ penso che dopo la vittoria del Parma sui gobbi,
ora a Perdenzo gli fischieranno parecchio le orecchie…..
Aprile 11th, 2015 alle 20:27
Mandate a Montella la cassetta di Parma Juve per favore
Quello che i nostri giocatori insieme ad un allenatore presuntuoso
Ha dell incredibile
Bastava solo lottare e la Juve avrebbe fatto la stessa prestazione
Scialba di stasera
Non riesco ancora a capacitarmi come sua stato possibile
Giocare così senza grinta senza lottare
È stata una serata vergognosa ed il rammarico cresce se vediamo la Juve perdere a Parma
Aprile 11th, 2015 alle 20:44
PARMA-Giuve 1-0 ….Quanto avrà guadagnato oggi Buffone?
Sulla partita di domani metterei Richard a dx (solo Montella non lo vede)…ovviamente 4-3-3…
Temo un’altra delusione anche se ormai credo che la squadra sia concentrata solo sull’Europa League.
Aprile 11th, 2015 alle 20:46
Ma babacar? Si rompe spesso il ragazzo… Speriamo bene!
Comunque x domani 2 fisso… Forza viola!
Aprile 11th, 2015 alle 21:09
Parma che vince contro la stessa huve che ci ha “asfaltati”.
Mah?
Non è che… Tante volte…
Mah?
Da lontano sicuramente si ha una visione distorta ma almeno una pare persa apposta (la vittoria parmense quotata tipo 18 a uno, ma non si esclude l’altra ipotesi)
Aprile 11th, 2015 alle 21:27
Bho
assai perplesso. Spero di avere sensazioni sbagliate
Aprile 11th, 2015 alle 21:36
scusate, ma devo una risposta a cirano che a sua volta mi ha risposto nel post precedente.
sulla necessità di fare 2 o 3 gol della juve:avevo capito quello che volevi dire! ma io intendevo semplicemente dire che in quel caso le cose sarebbero cambiate, ma per noi! cioè: andare in vantaggio ti avrebbe dato un altro viatico! e forse avrebbe un po’ammosciato loro!
…comunque domani si riparte e si vince! tiè, l’ho detto!! 🙂
Aprile 11th, 2015 alle 22:11
La botta per la FINALE di coppa italia buttata nel cesso nel peggiore dei modi A ME non è passata.
Ipotizzo uno scenario: fuori pure in UEFA e quarti in campionato.
Contenti matti?!
Ultima annotazione: andate a rileggere le dichiarazioni post-partita di Allegri contro il Parma, spero che qualcuno rinsavisca. Il loro allenatore è incazzato nero con la squadra perchè ha perso con l’ultima in classifica, nonostante questo risultato non cambierà le sorti del campionato.
Il nostro allenatore invece, dopo lo 0-3 in coppa, ha detto che abbiamo dato tutto tutto e che possiamo andare a testa alta…IL DELIRIO!
Resto sempre più convinto che, pur non essendo Allegri un fenomeno, ad allenatori invertiti la finale di coppa l’avremmo raggiunta a mani basse.
Aprile 11th, 2015 alle 22:39
Copio ed incollo i post di Caccia e di
D.Cafio,non getto benzina sul fuoco perché la stagione potrebbe portare ancora a qualcosa di positivo,ma è vero che dall’inizio,è stato fatto di tutto per complicarci la vita in tutte le occasioni topiche. Incrociamo le dita e pregate,per chi crede,che Perdenzo non ci metta ancora del suo…
UdF
Aprile 11th, 2015 alle 22:42
Avevo giurato che sarei stato in
Silenzio stampa per un bel pezzo
Ma visto che i fenomeni hanno
Perduto con il Parma,colgo l’occasione per ribadire che il
Cialtrone di Bonucci e la sua
Ciurmaglia non ci hanno impartito alcuna lezione.
La verità è che noi abbiamo giocato in 7 e loro in 11 + Massa e Perdenzio.
Altro che tattica vincente e
gabbia a Salah!!!
Dopo Parma la ferita si allarga,cresce la rabbia e il
disprezzo per chi ci ha spezzato
un sogno.Per domenica? Si fottano,le amebe e i ciucci così coyote da regalare la finale ai
pezzeenti della Capitale,
Aprile 11th, 2015 alle 22:51
A questo punto del Campionato conta più la testa e la condizione fisica che i valori tecnici.
Domani devono entrare in campo con la testa sulla partita e non pensare alla Juve ed alla prossima con il Kiev.
Partita difficilissima ma anche loro giocano la Coppa Giovedì e vengono da una delusione come noi.
Aprile 12th, 2015 alle 01:38
Paragonare la partita della Juve col Parma di stasera con la semifinale di coppa Italia è un insulto all’intelligenza . e lo è anche chiamare perdendo l’allenatore che ha vinto più partite degli ultimi 20 anni oltretutto nel corso di un’annata dove abbiamo battuto Juve, Roma, inter, Milan, Tottenham, ecc ecc. A volte mi chiedo se vi drogate perché sparare queste cazzate da sobri sarebbe davvero grave.
X Shimon: perdere domani e vincere a Kiev? Te la firmo subito!
Aprile 12th, 2015 alle 07:18
Ma come si fa a paragonare la sconfitta dei gobbi di Parma con la ns eliminazione in coppa Italia??? Ma che obiettivi potevano avere i gobbi, ieri, se non quello di incassare un lauto premio con le scommesse???
Siamo seri, per favore!
Aprile 12th, 2015 alle 07:21
Bastava un Donadoni e si era in finale……
Aprile 12th, 2015 alle 07:36
Concordo con Gennaro.il campionato e’ andato : arrivare quarti o sesti cambia poco e Montella lo fa capire con la formazione ;almeno non
Si facciano superare dalle strisciate di Milano
Lunedì prossimo c’ e’ il Verona, inguardabile ieri con l ‘ Inter. oggi loro giocheranno con il coltello tra i denti .
Resta l’ Europa League dove giocarsi
La stagione.
Aprile 12th, 2015 alle 08:10
io non credo molto nel terzo posto, però devo ammettere che ho già un pò d’ansia per giovedì, sarà durissima a kiev!!!…sono in guerra e giocheranno la partita della vita!!!…bisogna correre per vincere!!
Aprile 12th, 2015 alle 08:15
Mi infamerete ma attaccarsi all arbitro per la figura penosa di Martedì mi sembra non voler riconoscere che siamo noi che non siamo scesi in campo. Sfv
Aprile 12th, 2015 alle 08:21
Io Marco-San vorrei vincere sempre. Il mio ridicolo pronostico è basato su pure sensazioni. In verità non sono così certo che perderemo oggi… Mentre lo ero martedì. Potrebbe uscire un pareggio…
Aprile 12th, 2015 alle 08:36
Botta in smaltimento ???
Mah… beato te… a me non passerà mai!
Aprile 12th, 2015 alle 09:37
Tutto giusto, le sole differenze sono che Montella tiene in panchina Salah e che loro hanno Higuain e noi Gomez… per il resto due squadre con molta qualità e poca testa…
Aprile 12th, 2015 alle 09:51
e della partita dei gobbi col parma da UFFICIO INCHIESTE per scommesse ???????
non ne parla nessuno
Aprile 12th, 2015 alle 09:58
Sarò pure brillo o drogato ma a me la sensazione che la partita sia stata persa “ad hoc” e pure in malo modo non mi passa … neanche da sobrio
Mi viene in mente la semifinale con i rangers di Glasgow, poi annichilito dai russi in finale di Europa League, persa ai rigori
Aprile 12th, 2015 alle 10:06
Per me la partita di Napoli, vada come vada, sarà sicuramente irregolare, e non andrebbe giocata. Ma si può nel 2015 sentire frasi tipo’ se non vincete vi uccidiamo’??? E poi che ce ne sia stato uno, dico uno, che abbia denunciato questo fatto, anzi sembra del tutto legittimo,giusto e dovuto. Quindi la partita per me, qualunque sia il risultato finale, sarà falsa e pilotata a seconda di chi ha più forza politica, ovviamente fra chi li vuol ammazzare e chi li vuol salvare, noi staremo, come sempre con loro del resto a partire dalla finale dell’anno scorso, solo a guardare ed aspettare…. e che Dio ce la mandi buona…. ma si può ancora nel 2015…..?
Aprile 12th, 2015 alle 10:35
@ Marco-San
Allora, tra una endovenosa ed un cannone, una pasticca e una pista bianca, lo chiamero’ Vincella !!!
Ah, e poso anche il fiasco……
Contento ???
🙂
Aprile 12th, 2015 alle 10:40
marco-san lascia perdere: quelli sono gobbi dentro.
Non sono tifosi viola, io li chiamerei “diversamente juventini”.
Ecco si: invece di checche isteriche, li definisco diversamente juventini.
Appena avranno preso coscienza, si ritroveranno sul forum della vecchia signora.
Per oggi io sono preoccupato.
Tutti a pensare di quanto è in crisi il napoli. Quanto sono fuori forma i giocatori del napoli, e via dicendo.
Niente di peggio di queste situazioni.
M’accontenterei di un pareggio.
Aprile 12th, 2015 alle 10:44
Se la formazione fosse quella annunciata, penso che ci siano poche
speranze per un esito positivo di questa partita. Poiche’ Vincenzo
Montella non e’ uno sprovveduto, se manda in campo quei
giocatori penso che non ci siano altre soluzioni praticabili, perche’
anche lui non puo’ non sapere che si va a perdere con probabilita’
assai elevata. Vorrei far notare ad alcuni che se si fa una formazione pensando alla gara di giovedi’ e’ come mettere i presupposti per
perderle tutte e due. Infatti un’ ulteriore scopola a Napoli, dopo il tonfo con i gobbi, renderebbe i giorni precedenti alla gara di Kiev
una via crucis di dubbi e recriminazioni.
Aprile 12th, 2015 alle 10:44
a proposito: mi auguro di cuore che Vincenzo resti a vita a Firenze ad allenare la Viola.
Non mi sono mai divertito tanto nel vedere giocare la Fiorentina da quando c’è lui.
Questo alla faccia dei gobbi, qui dentro che chiamano perdenzio/perdendo il nostro allenatore.
Una cattiveria che non si sognerebbero di dire nemmeno i tifosi gobbi.
Quindi chi usa quel termine è peggio dei tifosi gobbi.
Idem per i Della Valle. Fino a quando ci sono loro, io sono tranquillo.
Aprile 12th, 2015 alle 10:48
ma il portiere della nazionale avrà scommesso sulla vittoria del parma??
giusto per scaramanzia,visto che gli affari fuori dal calcio gli vanno a gonfie vele…peccato che non tiri vento!!
Aprile 12th, 2015 alle 10:57
2° minuto, Salah lanciato in velocità viene steso da Bonucci, punizione e ammonizione, l’arbitro non fischia ne l’uno e nell’altra. 5° minuto, gol di Salah annullato per una fantomatica spinta che nessuna moviola è riuscita ad evidenziare.30° minuto, gol di Gonzalo Rodriguez annullato per fuorigioco. Il fermo immagine mostra che il giocatore era tenuto in gioco da Vidal. 3° gol della Juve, Chiellini abbraccia Savic e lo scaraventa addosso a Gonzalo, i 3 finiscono a terra, tutto regolare. Tralascio l’atteggiamento aggressivo e irrispettoso dei calciatori juventini verso l’arbitro Massa….Mi domando come sia possibile affrontare una partita dopo queste mazzaea. Gli episodi sono stati tutti negativi, del resto anche l’anno scorso nella partita del 4 a 2 fiono al 2 a 0 della Juve non avevamo giocato bene, ma l’episodio del rigore su Mati, fu decisivo per dare il via alla rimonta…..Ultima perla dell’arbitro, l’espulsione al 90° di Morata a mo’ di compensazione, dopo un normale fallo di gioco.
Questi sono fatti accertati, il resto sono chiacchere
Aprile 12th, 2015 alle 11:01
Scusa David forse sarebbe meglio stare tutti calmi, anche perchè a forza di dire che gli altri stanno peggio di noi o che non hanno motivazioni già s’è preso una bella briscola e in una settimana o poco più si riscia di uscire da tutto. Per qunto riguarda l’arbitraggio di coppa italia sono d’accordo con te visto che è stato scandaloso ma sono convinto, se contina così, che farà una ottima carriera. se avesse preso le decisioni che ha preso a parti inverse, rischiava di arbitrare forse al massimo in Lega Prò.
Aprile 12th, 2015 alle 11:20
Temo che oggi ne buscheremo come ciuchi da una squadra di sbandati,come martedi scorso.E’ spesso cosi con la Viola di questi ultimi anni.
Aprile 12th, 2015 alle 11:27
a questo giro leggo dei commenti che hanno dell’incredibile, cito a caso gennaro @17 e 18, sicuramente uno stupido multinick, oppure qualcun altro che sposa la moda del chiamare perdenzio (o fuffella o perdella) il nostro allenatore, ma io mi chiedo, siete tifosi della Fiorentina o dell’astimacobi? ma non vi vergognate? troppo facile seguire una squadra quando vince e gli va tutto bene, come fanno i tifosi (?) degli strisciati bianconeri, o perchè non vi riesce essere attaccati alla vostra squadra quando ha qualche inciampo? e per finire alzi la mano chi avrebbe pensato ad inizio campionato di essere in questa situazione di classifica e di EL con tutti gli infortuni che ci sono cascati addosso? la squadra gioca un bel calcio ed entusiasma, qualche volta inciampa ma succede a tutti, vedi juve ierisera, ma ci siete con la testa o no? se poi volete sfogare le vostre delusioni e frustrazioni su questo blog attaccando tutto e tutti andate sulla forca, lì vi batteremo le mani!
Aprile 12th, 2015 alle 11:46
Più lo leggo e più mi viene in mente il Broduccione di Faggiuoli, che col cavolo nero e il pane raffermo e un filo d’olio a crudo, produce sempre le solite cazzate ribollite…
Ormai darebbe la colpa a Montella anche se gli facesse “giacomo giacomo” prima di un rapporto sessuale… l’è diventata un’ossessione!…
Io mi tocco quà e là (forse più quà che là), solo per averlo nominato e lo manderei a fà “franella” col suo idolo Mancini, che avrà vinto più o meno 2 partite su 159 disputate da quando ha preso il posto di Mazzarri…
Negativissssssssimo e monotonissssssimo.
FORZA RAGAZZI!!! NON MOLLIAMO!!!
L’Antigufo
Aprile 12th, 2015 alle 11:50
Veniamo da un periodo stellare: la partita con l’innominabile e’ stata fortemente condizionata oltre che dall’arbitro anche forse da qualche pasticchina che hanno senz’altro assunto.Con noi erano primi su tutti i palloni e a Parma non stavano ib piedi.Mi auguro che vengano colpiti da una specie di anatema alla Bela Guttman e che non vincano piu’ niente
Oggi sara’ una partita molto difficile e secondo me sara’ difficile arrivare terzi. Giochiamoci tutte le energie in Coppa.
willy
Aprile 12th, 2015 alle 12:35
Come si fa a smaltire un 3-0 casalingo contro Lei?! la smaltisci bene se da ora in poi vinci a raffica, non la smaltisci se non centri gli obiettivi peraltro mai dichiarati. Inoltre c’è differenza tra perdere e diventare ridicoli. Qualche scelta tattica più azzeccata, una iniezione di cattiveria e meno presunzione a livello di mentalità e probabilmente si perdeva lo stesso ma non si perdeva la faccia. A me bastava questo e non è chiedere troppo o sbaglio? vinci le partite e siamo tutti contenti- come non esserlo? però non vinci le partite decisive, quelle che fanno la differenza tra alzare un trofeo e non alzarlo. Di partite ne ha vinte tante la Fiorentina, alcune vittorie erano super prestigiose, c’è carenza di vittorie decisive.. l’attesa di questi lieti eventi sta diventando lunga ed estenuante.
Aprile 12th, 2015 alle 12:36
Qualcuno adesso mi racconti che il calcioscommesse riguarda solo le serie minori….dopo la partita del Parma di ieri tutto é possibile….
Aprile 12th, 2015 alle 12:55
David,
io invidio questo tuo ottimismo sempre e comunque.
Loro SONO più forti, sono anni che ci stanno sopra. Attraversano solo un periodo di difficoltà. Noi siamo meno e quindi possiamo fare il nostro e se ci va di lusso vincere pure. Ma siamo sotto, sotto tutti gli aspetti.
Aprile 12th, 2015 alle 13:22
Formazione kamikaze!
Aprile 12th, 2015 alle 13:40
CHIACCHIERE INUTILI!!!!!! BASTAAAAAAA HANNO VINTO PERCHE’ HANNO MERITATO PIU’ DI NOI. CON LA NOSTRA MENTALITA’ DI ALLENATORE PERMALOSO, SPOCCHIOSO E SOPRAVVALUTATO SAREMO ASFALTATI ANCHE A NAPOLI.
I DELLA VALLE DIFENDONO ANCORTA LA SQUADRA PER INTERESSI A NON SPENDERE DI PIU’, MA SE NON AVESSERO TROVATO IL JOLLY SALAH, TROVATO PER CASO PERCHE’ IMPOSTO NELLO SCAMBIO DAGLI INGLESI, LORO NON SAPEVANO NEMMENO CHI ERA, SAREMO A VIVACCHIARE A META’ CLASSIFICA FUORI DALL’EUROPA E DALLA COPPA ITALIA MOLTO PRIMA……IL CALCIO E’ PER POCHI…
MAURO
MAURO
Aprile 12th, 2015 alle 13:59
Diamanti in panca per Vargas. Dopo la partita spero di cospargermi il capo di cenere. Col senno di prima questa formazione mi da i brividi.
Aprile 12th, 2015 alle 14:30
1-0 che squadra di fighette siamo
Aprile 12th, 2015 alle 14:45
Società e squadra di gran buffoni e parolai!ci meritamo di essere dove siamo!Non raggiungiamo mai nessun obiettivo!
Aprile 12th, 2015 alle 15:06
Scrivo alla fine del primo tempo: zero tiri in porta, sella trequarti scompariamo… La difesa del Napoli è una delle peggiori e noi le stiamo facendo fare un figurone… Il loro portiere non ha fatto una parata che sia una! I cross di variasse e Pasquale sono inutili se in mezzo non gioca un centravanti… Boh…
Fortuna nostra che non hanno dato il gol di higuain che invece era buonissimi!
Signori, ancora una volta, è ormai sono molte, Montella ha sbagliato tattica schemi e uomini… Che senso tattico ha un attacco con ilicic vargas e Salah?
Aprile 12th, 2015 alle 15:07
Vargas e Pasqual maledetto t9
Aprile 12th, 2015 alle 15:36
Ribadisco;squadra di super cacca:Savic da vendere subito!Facciamo ridere i polli!
Aprile 12th, 2015 alle 15:43
Non è ancora finita la partita e i gol sul groppone sarebbero già tre…
Aprile 12th, 2015 alle 15:48
Lascia stare… David… Personalmente.. Mai più allo stadio finché in panchina abbiamo il genio napoletano
Aprile 12th, 2015 alle 16:02
me la sono e me la canto.
come è bono il cacio con tre pere
Aprile 12th, 2015 alle 16:03
Una squadra che, di punto in bianco, smette di giocare non la racconta giusta, resuscitare il Napoli poi e’ la ciliegina sulla torta; sberleffi a parte questi sono mercenari, evidentemente non c’è stato accordo sui premi per eventuali trofei. Trofei lontani anni luce; non c’è spiegazione per prestazioni così agli estremi, eroi con la Samp e zombies contro iuve e Napoli, nel giro di pochi giorni. Questi perdono di proposito.
Aprile 12th, 2015 alle 16:07
… … …
Aprile 12th, 2015 alle 16:09
DRRRRRIIIIIIIIIINNNNNNNNNN !
Svegliaaaaaaa !
PERDELLA, A.D.V., PERDE’,
giu’ dalle brande !!!
Coppa Italia = kaputt
3′ posto (forse anche 4′) = kaputt
Giovedi c’e’ la Coppa Uefa…….
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA !
Aprile 12th, 2015 alle 16:12
Ma che lo sanno che non è più marzo ma aprile ?? …
Speriamo che in Ucraina faccia più fresco cosi almeno tornano a correre …
In caso contrario .. grazie lo stesso … che mettano i cartellini ” vendesi ” ai giocatori e ci rivediamo a luglio … come sempre con incrollabile fede !
Umberto Alessandria
Aprile 12th, 2015 alle 16:13
VERGOGNOSI nell’atteggiamento, grazie mille per aver insegnato qual’è l’atteggiamento da tenere per essere eterni perdenti, e per di più per due partite di seguito. Cosa pensano questi fenomeni, allenatore in testa, di essere tutti maradona? Non avete vinto una sega nulla, e dovreste ringraziare Salah che è stato pescato come un jolly e ve n’ha risolte parecchie.
Cara fiesole mi raccomando, continua ad applaudire queste sconcerie.
Si può perdere tutte le partite del mondo ma senza lottare è da sudici, abbiate rispetto!!!
Alessandro Boldrini da Galleno
Aprile 12th, 2015 alle 16:17
Lo ripeto ancora una volta e poi stacco. Non s’è perso perché s’è giocato contro una grande Juve,. S’è perso perché giocando così si può perdere con chiunque. Non so di chi è la colpa. Mi verrebbe da dire di Montella, ma non lo so veramente. So solo che qui qualcuno deve chiedere scusa ai tifosi. Non si può perdere così a Lazio, con la Juve, a Napoli. Nemmeno si fosse il Sassuolo o l’Empoli. È vaffanculo.
Aprile 12th, 2015 alle 16:45
3-0 …… Oggi l’arbitro non ci ha danneggiato , anzi gli ha tolto una rete! Vergognosi anche oggi per non dire peggio. Anche il Parma , con rispetto per il Parma, avrebbe tirato in porta qualche volta! Neanche un tiro in 95 minuti …. Roba da dilettanti. Formazione cervellotica, giocatori come zombi per il campo (certo il tikitaka del ca..o che non porta a nulla). Montella e giocatori dove siete???? Giovedì Ultimo Treno….. Oggi, forse Neto, nessuno oltre il 4 con qualcuno verso il 3, vero Savic?, del mister meglio non dare voto ( si va verso lo zero assoluto). O pensate ad un Napoli stratosferico? Ora ritiro immediato di 24h per 10 gg.
Aprile 12th, 2015 alle 16:48
Grande Duca @11, una sola parola: PROFETICO!!!
Aprile 12th, 2015 alle 16:54
Ragazzi, ora che ne abbiamo presi 3 anche dal Napoli, cosa commentiamo.
FV
Aprile 12th, 2015 alle 16:59
effettivamente no,non sono più forti!
per esserlo vorrebbero fare a cambio con il nostro centrocampo
Aprile 12th, 2015 alle 17:11
Oggi prima di entrare in campo abbiamo lasciato la testa negli spogliatoi.
Aprile 12th, 2015 alle 17:25
3-0 a napoli, è un perioduccio…
Aprile 12th, 2015 alle 17:43
Come ho scritto ieri questa partita mi faceva paura e Benitez è più bravo di montella.
Meno male che qualcuno si è scagliato contro di me quando ho scritto che montella non mi sembrava all altezza.
Come dice David non siamo inferiori al napoli ma allora come abbiamo fatto a perdere due partite su due con Zero gol segnati?
Aprile 12th, 2015 alle 18:21
SI,SONO PIU’FORTI!!!
Aprile 12th, 2015 alle 18:22
Sono più forti di noi, correggi il titolo. 3-0.
Aprile 12th, 2015 alle 18:40
Abbiamo perso. Il Napoli è di un altro pianeta rispetto alla Fiorentina. Montella e’ sopravvalutato, così come molti ns giocatori. L’amore della gente ora è a rischio, così come la stagione, che rischia di finire com’era cominciata: di m@@@@
Aprile 12th, 2015 alle 19:12
…io avevo previsto che, siccome la nostra compagine è priva di amor proprio e carattere, oggi sarebbe stata difficile…speravo mi smentissero…oggi sono troppo affranto anche per criticare…:-(
Aprile 12th, 2015 alle 21:54
@ 48 Andrea_fi
Io sono uno di quelli che chiama Montella in vari nomi:
PERDENZO, PERDELLA,
(anzi, addirittura sono stato fra i primissimi a farlo)
anche MONTATELLA ultimamente mi sembrerebbe appropriato,
come pure MENCELLA.
E non me ne vergogno.
E, sai una cosa, non sono gobbo.
Proprio per nulla.
Anzi, semmai sono antigobbo a bestia.
E anche antiGiallozzozzo, antiNaziale, antiBilanista, antiIntertrista, antiTUTTI.
E lo chiamo cosi’ proprio per questo.
Perche’ a me, rode perdere !
A lui, col suo aplomb, finto o veritiero, mi sembra di no.
Va in sala stampa a fare lo splendido.
Dopo le sconfitte (a me bruciano), lui riducchia.
Invece non perde occasione per fare il precisino, battibeccando con i suoi datori di lavoro, che lo pagano profumatamente, e sopportano i suoi vaneggiamenti da primadonna che si sente un fenomeno.
E’ un sopravvalutato.
Secondo me e’ anche un tipo infido e viscido, che non mettera’ tempo in mezzo, appena ne avra’ l’occasione, di mettere a frutto qualcosa (speriamo che sia una vittoria per Noi) per il proprio tornaconto.
Ha poche idee, e confuse, che gli fanno il tiki-taka nella testa, ballonzolando in modo sempre indeciso e cervellotico.
Azzecca le formazioni, come io il superenalotto.
Prende fisse sui giocatori che tutti giudicano non meritori, solo per fare il bastian contrario, e il grande intenditore, portatore del verbo.
Quando tutti, sul campo, vedono la mala parata, non corre mai ai ripari, e questo lo fa perche’ si sente superiore, e detesta correggersi.
Per questo, alla fine, a me sembra che sia piu’ testardo, che determinato.
Piu’ ottuso, che intelligente.
Per ora ha tante chiacchiere, e poco distintivo.
Quando mi dimostrera’ di aver migliorato tutti questi aspetti, faro’ ammenda.
Nel frattempo, TU, smettila di rompere i coglioni con discorsi a vanvera su presunti gobbi !