Stanno peggio di noi
Inserito da admin il 12 Mar 2015 6:31 am. Categoria: Fiorentina.
Lo dice la storia della Roma: quando comincia a scricchiolare il rapporto con Totti e De Rossi le cose a Trigoria si mettono male.
Psicologicamente siamo più forti noi, non fosse altro perché il peso del pronostico è dalla loro parte e un’altra eventuale ed auspicabile eliminazione aprirebbe di fatto una crisi importante.
Poi, certo, conta il fattore tecnico e lì la situazione si complica: ne faremo probabilmente giocare diversi si giocatori così e così e questa è una scommessa su cui si basa l’intera partita.
Reggeranno fino al novantesimo Borja, Aquilani, Gonzalo, forse Babacar?
E’ una grande sfida, più semplice di quella contro la Juve perché questa Roma è molto peggio di quella squadra cinica che un anno fa ci ha sbattuto fuori.
Marzo 12th, 2015 alle 07:47
Francamente non sono d’accordo su niente, per me è una sfida difficilissima, Garcia ha tenuto a casa i problemi di spogliatoio della Roma e cioè Totti, in più affronteremo una compagina sulla carta superiore a noi e che viene a Firenze con l’assillo di essere all’ultima spiaggia.
Se bevi o mangi qualcosa per essere così ottimista, dimmi cosa che me ne faccio un abbuffata anch’io.
Spero tanto che stasera non prendiamo goal, perche il ritorno a Roma diventerebbe probitivo.
Marzo 12th, 2015 alle 08:06
David, non staranno anche peggio di noi ma sono più forti di noi da anni purtroppo. E l’andata ce la giochiamo in casa… La vedo parecchio grigia e soprattutto c’è un grande rischio di caduta a catena. Tipo post Bayern per intenderci. Mah.
Marzo 12th, 2015 alle 08:07
correzione: non staranno = staranno
Marzo 12th, 2015 alle 08:17
Io ho paura.
Marzo 12th, 2015 alle 08:35
L’importante è non subire gol…..
Ricordiamoci che la partita si basa sui 180 minuti!!!!!
Marzo 12th, 2015 alle 08:45
Importante non prendere goal
Trovatemi 1 squadra che ha i due 9 infortunati
Quasi sempre
Forza viola serve grinta e determinazione
Marzo 12th, 2015 alle 08:48
stiamo già preparando le mostrine per la nuova promozione……
Marzo 12th, 2015 alle 08:57
Per andare fuoridalcoro, post Bayern andammo a vincere 3-1 a Napoli.
Marzo 12th, 2015 alle 08:57
Quante preoccupazioni genera questo incrocio con la Roma!!
Qui si rischia di vincere si,ma di lasciare sul terreno la squadra! L’esperienza del dopo Bayern la conosciamo bene…avremo imparato qualcosa?
Se fossi montella se andiamo sotto subito mollerei il colpo senza bruciare la squadra…il campionato obiettivo assoluto!
Marzo 12th, 2015 alle 09:00
Aggressivi e nervi tesi; vorrei vedere la squadra che abbiamo ammirato contro l’Inter e a Torino; stessa intensita’; farei giocare Badely insieme a Pizarro e Borja.
willy
Marzo 12th, 2015 alle 09:05
Non credo che la roma sia piu’ debole di noi senza gomez. A me il centrocamoo giallorosso spaventa e non poco
Marzo 12th, 2015 alle 09:06
Il titolo di questo topic rappresenta l’approccio mentale perfetto per prenderlo in tasca.
Stiamo zitti e forza viola.
Marzo 12th, 2015 alle 09:08
Di norma mi fido di Montella, se leggiamo bene l’intervista pre Lazio si capisce bene che aveva preventivato la sconfitta…. magari pensava meno pesante. Ieri l’ho sentito più sereno quindi lo sono anch’io. Chiaro che vincere senza subire gol è il massimo, ma già non subire gol sarebbe un ottimo punto di partenza, perché loro in casa hanno vinto poco ultimamente. Sono sempre dell’avviso che il giocatore che ci creerà più problemi sarà Iturbe, che chissà perchè con noi fa sempre il fenomeno, ed ovviamente Gervinho, anche perché inutile nasconderlo la parte debole della nostra squadra è il reparto difensivo sinistro. Comunque vada è bello esserci, i così tanto osannati Laziali stasera sono davanti alla TV. FORZA VIOLA
Marzo 12th, 2015 alle 09:28
Come si può paragonare il post bayern alla situazione attuale lo sapete solo voi.
Quello era un ciclo finito, senza andare a rivangare colpe e fughe, adesso siamo con un allenatore che giusto ieri ha dichiarato che non esiste che lasci Firenze, una bellissima squadra con grandi aspettative per l’anno prossimo; cosa c’entra il bordello in cui ci ficcammo a quei tempi ? Mah, potere della suggestione.
Anche se si dovesse uscire, e purtroppo ci sta data la forza dell’avversario, siamo sempre in ballo per la coppa italia ed in lotta per 3/4 posto in campionato.
Messe a posto le cassandre, io per stasera la vedo come gioacchino: NON PRENDERE GOL FONDAMENTALE !
Io sono convinto che faremo una grande prestazione al pari delle altre grandi prestazioni fatte in questo periodo (tranne lazie), poi dipende anche dagli altri che son parecchio forti, crisi o non crisi.
CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA VIOLA E ROMERDA
Marzo 12th, 2015 alle 09:29
credo che l’unico “vantaggio” che abbiamo derivi dal fatto che il pronostico è dalla loro parte. è vero che recentemente abbiamo fatto un filotto di risultati direi eccezionale, ma loro sono oggettivamente più forti e ora che sono un po in crisi stanno pareggiando in campionato, l’unica volta che hanno perso lo hanno fatto con noi in coppa. dopo le prestazioni con juve tottenham e inter, ci veniva fatto di pensare ai match con lazio e roma quasi come delle formalità, invece sono durissimi anche alla luce del fatto che siamo decimati e giochiamo ogni tre giorni. quindi proviamoci(fondamentale sarebbe non prendere gol), ma teniamo ben presente come ha detto montella,che se la roma sono due anni che lotta per lo scudetto, qualcosa vorrà dire. personalmente ho un po di paura..anzi parecchia!
Marzo 12th, 2015 alle 09:33
Non sara’ per niente facile, loro sono più forti, ma noi abbiamo dimostrato di saper battere chiunque, quindi testa,cuore,orgoglio e in campo senza paura!!!! Forza Viola
Marzo 12th, 2015 alle 09:35
Ovvia!…
C’è chi quando si gioca in campionato dice di mollare e di pensare solo alla coppa e chi invece, quando si gioca in coppa dice di mollare e pensare solo al campionato…
Ma se invece queste persone fossero capaci di mollare campionato e coppa e tifassero semplicemente per la Fiorentina, sarebbe così sbagliato?
Sarebbe così sbagliato dire che siamo ancora in corsa su tre fronti e che fino a prova contraria ce l’andiamo a giocare su tre fronti?
Ma perché dopo una sconfitta, peraltro meritata, la gente si deve mettere al tavolino con la calcolatrice e decidere in automatico, che da qualche parte per forza ci si deve andare in rimessa, per guadagnarci da un’altra?
Ci si gioca su tutti i fronti e poi si starà a vedere!… eccheccaspio!
Sottovalutare la Roma stasera perché Totti qui e De Rossi là e pissi pissi e bau bau, sarebbe l’errore più madornale e imperdonabile da commettere… stasera bisogna correre come dannati, pressarli alti e impedire loro di ripartire in contropiede con Iturbe, Gervinho e Ljajic…
Pertanto stasera fuori le corde vocali e sospingiamo i nostri 11 ragazzi per 90 minuti + recupero!… chi sarà allo stadio stasera deve tornare a casa nelle seguenti condizioni fisiche: mezzo sordo per il baccano, senza voce per le urla di incitamento e spossato per non aver mai smesso di incitare la nostra Fiorentina!…
FORZA VIOLA!!! FORZA RAGAZZI!!!
L’Antigufo
Marzo 12th, 2015 alle 09:41
Due considerazioni anche in riferimento al post di ieri l’altro:
1) se giochiamo senza numero 9, punterei allo 0-0 e mi regolerei per il ritorno quando, spero, avremo almeno un attaccante. Giocare fuori casa non ci ha mai destato preoccupazioni quest’anno (tranne domenica scorsa, ma eravamo senza attacco) e, come hanno scritto altri, la gara è sui 180 minuti. Quindi oggi: “primo non prenderle”
2) Il portiere titolare è Tatarusanu. Appena in forma dovrà giocare lui; in sua mancanza Neto è il secondo e sappiamo tutti perchè è il secondo. A livello tecnico ritengo Tatarusanu non inferiore a Neto.
Incrociamo le dita
Paolo Pisa
Marzo 12th, 2015 alle 09:47
Si, la Roma è meno forte oggi, ma ormai per loro questa EL è l’unico obiettivo rimasto.
Noi siamo ancora in corsa pure in Coppa Italia e sentiamo addirittura profumo di Champions come posizione di classifica in campionato; le distrazioni sono sicuramente maggiori.
Spero quindi che non vadano in campo stasera quei giocatori che hanno mostrato di non esserci tanto con la testa ultimamente (Kurtic e Ilicic su tutti) perché dei 180′ complessivi i 90 che disputeremo stasera sono quelli decisivi.
FORZA VIOLA!
Marzo 12th, 2015 alle 09:52
Non credo al crollo per un eventuale sconfitta con la Roma. Un pò perchè spero che non maturi come quella subita dal Bayern, un pò perchè siamo in piena corsa per la finale di Coppa Italia. Senza contare che i protagonisti sono diversi da allora. senza nulla togliere alla squadra di allora, oggi sembra una squadra più matura e consapevole dei propri mezzi, e non una squadra che era conscia di vivere una sorta di “miracolo”. Non sono neanche così pessimista per il passaggio del turno. Lo scontro è aperto ad ogni pronostico.
Marzo 12th, 2015 alle 09:56
Bella gufata.
sgrat sgrat
Marzo 12th, 2015 alle 10:12
Concentrazione e determinazione.
Peccato che non ci sia totti, così giocavano in dieci.
Forza ragazzi!!!!!!
Marzo 12th, 2015 alle 10:15
Noi siamo meglio loro peggio etc. etc.
Balle!
Ogni partita ha la sua storia.
Concentrati, determinati e a mele strette!
Forza Viola!
Marzo 12th, 2015 alle 10:24
Inoltre non mi sembra che la Roma abbia un “aurea” positiva al suo interno. Lo spogliatoio non è così coeso come l’anno precedente, i risultati stentano ad arrivare e il tecnico Garcia mi sembra aver perso il rispetto di cui godeva al suo arrivo. on questo non voglio dire che sarà per noi più facile vincere, neanche che sarà una passeggiata. Ma almeno per una volta incontreremo una squadra che sulla carta è decisamente più forte di noi, ma che sul campo dovrà dimostrare questa superiorità, che senza il “supporto” psicologico perde molto della sua intensità.
Marzo 12th, 2015 alle 10:26
Spiacenti.
Preferiamo soldati sempre pronti a combattere a ufficiali presenti solo quando gli conviene.
MdD
Marzo 12th, 2015 alle 10:37
Ci sono partite, e queste è una, aperte ad ogni risultato e al termine dei 180′ una va avanti e l’altra si ferma, ma non sempre è detto che sia quella che merita meno.
Le emozioni sono l’essenza della vita, il difficile è viverle e saperle apprezzare.
L’importante è conservarle
M.T.
Marzo 12th, 2015 alle 11:07
come direbbe la Ferilli:
CIONCHIAMOLI!!!
Marzo 12th, 2015 alle 11:15
Tutto dipende dall’effetto che avrà la filippica di Garcia sull’animo dei giocatori giallorossi. O bene bene, o male male.
Marzo 12th, 2015 alle 11:15
Oddio David non ce la gufiamo da soli dai!!! XD
Marzo 12th, 2015 alle 11:16
Se stasera la roma gioca lenta come contro la juve io sono moderatamente ottimista.
Se stasera invece si svegliano e diventano aggressivi e veloci allora sono guai.
Alla fine come sempre dipenderà tutto dalla giocata di un singolo: per noi Salah per loro Gervinho Liajic
Oppure da una disattenzione in difesa.
Speriamo di non essere scarichi mentalmente.
Marzo 12th, 2015 alle 11:30
Per come la vedo io potrebbe andare bene anche lo zero a zero.
Senza Marionen perdiamo tanto .Non lo dico io lo dice la media punti dato inequivocabile.
Sarà che ancora ho da digerire le pere , ma la vedo dura .
Serve un grande Fiorentina supportata da un grande stadio e secondo me i primi venti minuti sono decisivi.
Marzo 12th, 2015 alle 11:32
SE non prendiamo gol stasera abbiamo notevoli speranze… se ne prendiamo la vedo dura , molto dura… perchè dubito che stasera noi faremo + di un gol …
Marzo 12th, 2015 alle 11:35
Correvano i tempi di Bati, Rui Costa e Toldo. Erano altri tempi d’accordo: ma vi ricordavate che stadio UNITO per 90 MINUTI? Ricordo uno stadio che metteva timore a tutti gli avversari, quando scendevano in campo e durante la partita. Ecco quello stadio non c’è più. Credetemi pazzo pure. Ma secondo me con un tifo stellare stile anni 90′ la Fiorentina potrebbe riprendersi le sue vittorie anche in casa, a partire da stasera. Esisteva un tempo in cui chi veniva al Franchi veniva già segnato in partenza perchè non aveva scampo di uscire senza ferite da uno stadio come il nostro, da un tifo massacrante continuo. Ragazzi stasera cantiamo tutti, non i soliti 300, tiriamo fuori il vecchio spirito della Fiesole, ma anche della Maratona, della Ferrovia e perchè no anche quello della Tribuna, tanto utili con quelle bordate di fischi e sfottò!! DAI RAGAZZI. STASERA ADEM DEVE TORNARE A CASA IN LACRIME. FORZA VIOLA SEMPRE!
Marzo 12th, 2015 alle 11:37
Speriamo bene, perchè la Roma arriverà col coltello fra i denti e noi non siamo capaci di fare altrettanto. Mai vista la Viola con gli occhi iniettati di sangue, raramente almeno.
Consiglio a tutti di avere un basso profilo e stare concentrati a testa bassa sul da farsi, perché a prenderlo “in tasca” è un attimo.
Al 180° speriamo di festeggiare.
Marzo 12th, 2015 alle 11:46
non so che film hai visto…abbiamo fatto una striscia da champions fino a lunedi e non siamo ne barcellona ne bayern! si puo’ anche perdere una partita o no. la roma e’ involuta dall’inizio dell’anno, quindi vediamo che succede….fvs
Marzo 12th, 2015 alle 11:53
In primis non subire gol…che brutto lo stadio con solo 25000 spett
Marzo 12th, 2015 alle 12:10
Se Salah è ispirato possiamo vincere senza problemi,se invece si limita al compitino difficilmente passeremo il turno ,la Roma un gol te lo fa comunque e la viola attualmente è Salah dipendente,contro la Lazio forse l’egiziano era stanco,ho rivisto l’azione più volte,preferì servire Badelj-fin per carità meglio posizionato-ma uno con le sue caratteristiche poteva benissimo puntare e andare in porta con il pallone,spero di vedere stasera il Salah del Merdastadium.
Marzo 12th, 2015 alle 12:18
ho internet out per qualche giorno (grazie telecom…. altro che banda ultralarga…)
scrivo con mezzi di fortuna.
ergo, se mi cerchi, fallo al telefono
Marzo 12th, 2015 alle 12:18
i feel good (D.Summer)
Marzo 12th, 2015 alle 12:32
Ministero della Difesa, se fosse così gentile da spiegare di cosa sta parlando e soprattutto a chi sta parlando, forse il suo pubblico potrebbe tributarLe, rendendoLa felice, anche un applauso virtuale, unica cosa del resto alla quale mira con la sua costante presenza e con un abito intercambiabile sempre pronto a seconda della situazione.
Salga le scale ogni tanto e prenda una bella boccata d’aria e di luce.
Ossequi.
CdC
Marzo 12th, 2015 alle 12:45
Partita difficilissima che sfugge alle logiche del doppio confronto.
Il gol subito in casa non è determinante con noi perchè se giochiamo da Fiorentina e non come lunedì sera (e soprattutto se abbiamo alnmeno Baba/Salah davanti) giochiamo meglio fuori che in casa.
Ho paura per l’importanza della partita, ma ho fiducia nei nostri ragazzi. Non contiamo sulle divisioni dello spogliatoio giallorosso; stasera senza Totti si compatteranno.
Sarò una battaglia. Forza Ragazzi!!!!
Marzo 12th, 2015 alle 12:46
SAREMO ASFALTATI….IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIRE!!!!!!!!!
Marzo 12th, 2015 alle 13:05
Boh . ma come si fa’ a dire che il campionato e’ l’obiettivo assoluto ? il terzo posto io dico di giocarcelo solo se a 5 dalla fine siamo sempre in corsa , nel frattempo sono per dare tutto nelle coppe , sono troppi anni che non vinciamo niente . ANdare in CL per poi uscire ai preliminari quello si che sarebbe una stagione buttata ….. FORZA VIOLAAAAA , STASERA DOBBIAMO ASFALTARE LA ROMAA
Marzo 12th, 2015 alle 13:34
@fabfab 39:
I feel good era James Brown,
Donna Summer cantava I feel love. 🙂
Marzo 12th, 2015 alle 13:36
Se avessi un jolly 🃏 per la partita perfetta lo giocherei stasera. La Roma deve essere asfaltata, ma per bene, in modo che al ritorno non gli venga nemmeno in mente di poter passare il turno. Tutto qui, è troppo tempo che questi vengono a Firenze a fare il comodo loro, basta.
Marzo 12th, 2015 alle 13:37
male che non giochi totti, avrebbero giocato in dieci…. scaramanzia eh???
Marzo 12th, 2015 alle 13:38
Uhmmm non credo che la Roma sia messa peggio. La sconfitta con la Lazio è un macigno pesante. Spero che i giocatori riescano ad andare oltre. La Roma poi giocherà male ma perde molto poco. Aquilani poi contro la Roma…
Marzo 12th, 2015 alle 13:38
Mah. Io ci andrei piano
Marzo 12th, 2015 alle 13:41
Altra cosa, se Montella affronterà le punte esterne della Roma uno contro uno come fece nel match di campionato in casa, si rischia grosso. Gervinho e Iturbe non possono essere affrontati uno contro uno.
Marzo 12th, 2015 alle 13:45
GRANDISSIMO Antigufo al post 17!!!
Concordo su tutti i punti e applaudo!
Marzo 12th, 2015 alle 13:53
Ripeto quello che ho scritto ieri: a Roma stanno maledicendo il sorteggio che li ha messi sulla nostra strada. Speravano di trovare un avversario differente, i tifosi romanisti non sono così sicuri di riuscire a passare. È vero che in classifica ci stanno davanti, però è anche vero che non stanno facendo risultati pieni da un pezzo, e hanno qualche problema. Un tifoso romanista giusto oggi mi diceva che non si capisce chi hanno intenzione di far scendere in campo, visto che Garcia parlava di sei cambi. Inoltre aggiungeva che al momento in cui lasciano fuori Totti, i problemi sono tutti all’interno del gruppo, che senza il loro capitano non va da nessuna parte dato che è lui a risolvere parecchi problemi, anche facendo da collante. La speranza dei romanisti è quella di finire 1-1 oggi, perché poi all’Olimpico potrebbero accontentarsi di uno 0-0 che gli permetterebbe di passare il turno, dato che non sanno più come si fa a vincere.
Io gli ho risposto che non si può sapere che succede, perché la palla è rotonda, e basta un episodio per far girare la partita in un modo o nell’altro. Domani, comunque, ci sfotteremo a vicenda, a seconda del risultato finale.
Comunque il giocattolo Roma, secondo l’amico romanista, si è rotto da tempo, e stanno tirando a campare per finire la stagione.
Vediamo che succede.
Marzo 12th, 2015 alle 14:06
25.000 spettatori?!? Per gli ottavi di E.L.? Mah, se pensano che vederla alla tv sia la stessa cosa… Massimo rispetto per chi non ce la fa economicamente, mancherebbe. Per gli altri frustate a bestia!! FORZA VIOLA, ci toccherà urlare anche per chi sta sul divano…. ricordo un sedicesimo di finale di coppa uefa negli anni 79/80 contro una una squadra di medio/basso valore: IN MIGLIAIA SENZA BIGLIETTO, STADIO STRAPIENO E COREOGRAFIA DA URLO!!!!!!
Marzo 12th, 2015 alle 14:43
Mdd cd ci avete rotto i coglionci
Marzo 12th, 2015 alle 14:43
caro Davide,
sono preoccupato del loro trio FlorenzI, Gervino, Iturbe. Se giochiamo lasciando spazi per il contropiede/ripartenze ci massacrano come ha fatto la Lazio. Se invece partiamo raccolti come con Totthenam e Juve, allora possiamo noi far loro del male.
forza viola
Marzo 12th, 2015 alle 15:57
Umilté umilté umilté.. i quattro schiaffoni presi fanno ancora male, meglio volare bassi che correre il solo rischio di ripetere la serata di lunedì. L’atteggiamento più dignitoso per me è restare zitti ed aspettare il fischio di inizio.
Marzo 12th, 2015 alle 16:07
Salah quel che Salah!!!!!
Peccato soltanto che lo stadio nn sarà pieno e questo mi fa anche parecchio incazzare!!!!
In primis dovevano fare prezzi più bassi, la gente nn sempre può spendere tanti soldi e soprattutto in maniera così ravvicinata!!!
Seconda cosa quelle m…di mediaset ci trasmettono in chiaro oggi….ovviamente…non la prox parita!!!!!
Chi ha problemi o è afflitto da pantofolite se ne rimane a casa!!!!
Un vero peccato!!!!
Io ci sarò e spero che ci faremo sentire ed accompagneremo la nostra squadra ad una bella vittoria!!!!
FORZA VIOLA!!!!!
Marzo 12th, 2015 alle 16:20
Caro David,
a Torino avevi Gomez che portava via i difensori della Rubentus a Salah.
Stasera ci sarà da spostare un tir davanti alla porta di quelli li.
Chiamiamo Babacar?
Speriamo che Montella gli dia le chiavi.
Un abbraccio.
Marzo 12th, 2015 alle 16:39
Ho cattive sensazioni per stasera.
Spero tanto di sbagliarmi.
YNWA
Marzo 12th, 2015 alle 16:42
HO COMPRATO IL BIGLIETTO IN CURVA…. 35 EURI
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA VIOLA
MAIL DI PROTESTA A GOGO
Marzo 12th, 2015 alle 16:52
@7 Stato maggiore dell’Esercito: Fai attenzione, che se le cose vanno come spero io le mostrine potrebbero anche farti male, fra le chiappe….
Marzo 12th, 2015 alle 16:57
Auguro alla Roma buona partita così come si dice a un cacciatore buona caccia o a un pescatore buona pesca, sgrat, sgrat….
Marzo 12th, 2015 alle 20:21
Boh! speriamo che tu abbia ragione David!
Io invece credo che la stagione della Roma passi TUTTA dall’accesso alla finale dell’EL!
Se non ci arrivano è un TOTALE fallimento che avrebbe conseguenze non indifferenti!
Credo che a differenza nostra abbiano risparmiato molte più energie loro per queste due partite che non noi nelle precedenti 3!!
Vedremo…..
Marzo 12th, 2015 alle 20:51
A pochi minuti dall’inizio della partita vorrei ricordare che Fiorentina-Roma non è uno scontro di campionato e ad arbitrare sarà uno spagnolo. Tanti aiutini che si sono visti in capionato per la Rometta stasera non ci saranno. Insomma un ostacolo in meno. E ora si va a tifare: FORZA VIOLA !
Marzo 12th, 2015 alle 21:02
Non è più semplice che con la gobbentus, ma noi dobbiamo scendere in campo nello stesso modo.
Insieme a quelli là (forsecaddirittura di più, dato che vivo a Roma), sono la squadra che detesto di più, ma anche quelli che temo di più!
Forza, coraggio e concentrazione! Vediamo come va… e ricordiamo che deve durare 180 minuti!
Avanti Viola!!!
Marzo 12th, 2015 alle 22:03
Si farebbe rientrare in partita anche un morto. Gnamo porca miseria
Marzo 12th, 2015 alle 23:05
A caldo:
1) Come sempre, abbiamo una sfortuna nera.
2) Con Tomovic in campo, è impossibile vincere qualcosa.
3) L’arbitro spagnolo, mi ha ricordato il peggior Soriano Aladren.
4) ACCIDENTI A TUTTA ROMA.
Marzo 12th, 2015 alle 23:09
Non stanno peggio di noi,purtroppo !
La primula viola
Marzo 12th, 2015 alle 23:13
purtroppo stiamo peggio noi….l’ha dimostrato il campo
Marzo 12th, 2015 alle 23:21
ringraziamo il figlio di soriano aladren..
comunque uscito pizarro dietro si è spenta la luce…
Marzo 13th, 2015 alle 04:59
… David fossi in te, dopo “spareggio champion” e “stanno peggio di noi”, prenderei in seria considerazione l’idea di assumere un titolista, o uno stregone anti jella …
Marzo 13th, 2015 alle 09:48
@ 60.
le mostrine non fanno male a me. casomai al generale degradato a colonnello e poi reintegrato nel suo grado dopo la risolata con la lazio.
ps. proprio l’ironia non fa parte delle tue corde 🙂
Marzo 13th, 2015 alle 14:01
Becheri, la battuta e’ bellina , ma sbagli indirizzo.
Spiacente, io non c’entro.
Rivolgila altrove.
Marzo 13th, 2015 alle 14:45
Alberto da castagneto 63 sei un profeta ….complimentoni!!!
Marzo 14th, 2015 alle 14:36
Ma stai zitto giuliano. Che cazzata che avevo detto !!! Mamma mia che cazzata !!!!!!