Turn over obbligatorio
Inserito da admin il 13 Feb 2015 4:21 pm. Categoria: Fiorentina.
E’ la classica partita in cui forse sacrificheremo qualcosa all’Europa e non può essere altrimenti.
Non è infatti possibile giocare con la stessa migliore formazione a Reggio Emilia e a Londra e se così fosse faremmo un gran piacere al Tottenham.
Gomez fuori domani è quasi una necessità, ripetendo quanto visto a Roma e anche Pizarro non può reggere il doppio impegno.
Non vedo invece grandi problemi di concentrazione, ormai Montella sa come la testa dei giocatori, che non sono certo di primo pelo e hanno fatol’abitudine a certe sollecitazioni.
Il Sassuolo è un’ottima squadra, che gioca bene al calcio e questo ci va bene perché non si chiudono e sugli spazi un po’ più aperti noi andiamo molto meglio.
Febbraio 13th, 2015 alle 16:41
Giusto il turn over anche se purtroppo la squadra perde in efficacia. Ma abbiamo anche sostituti ( non per il Pek) validi.
O.T. Belle scene che vengono dal parlamento: poi se riscrivo che sono tutti ( o quasi) da prendere a manate ( ma quelle vere) infamatemi mi raccomando. Neanche in sudamerica saltano sui banchi. Povera Italia!!!!!!!!
Febbraio 13th, 2015 alle 16:51
TURN over e vittoria obbligatoria.
Poi, nella perfida albione, si fa un partitone.
Rientreremo a casa cantando:
“sanzionami questo, amica salace
lo so che ti piace ma non te ne do”
CIRANO
Febbraio 13th, 2015 alle 16:59
Turnover, Tottenhamen è troppo importante.Fuori Gonazalo, Pizarro, Gomez, Salah (che conosce il calcio inglese). Con il Sassuolo sarà partita difficile.
Febbraio 13th, 2015 alle 17:30
Negli spazi aperti andavamo meglio soprattutto grazie a Cuadrado, ora è da vedere….
Comunque turnover obbligatorio e credo che assisteremo ad una bella partita…
Speriamo solo che i giocatori non abbiano già la testa a Londra, cosa che potrebbe succedere, ma non dovrebbe…
Comunque andiamo fiduciosi!!!
Febbraio 13th, 2015 alle 17:49
Considerato che è il primo commento, diciamo che:
SI VINCE FACILE
però ho una vocina ni’ capino che mi dice altro …
Febbraio 13th, 2015 alle 17:56
Io da oggi come seconda squadra avrò il Carpi.
Febbraio 13th, 2015 alle 17:59
Non sono d’accordo David,secondo me le migliori energie vanno messe in campo domani a Reggio,è troppo importante continuare la striscia positiva in campionato…. La partita col Tottenham comunque ce la giochiamo,non sono superiori a noi,poi ci sono 5 giorni pieni per recuperare….non sono pochi.
Saluti
Febbraio 13th, 2015 alle 18:49
Ma Lotito?
Passeranno sopra anche a questa?
Che Italia!!!
Febbraio 13th, 2015 alle 18:53
…david,scusa l’OT, ma ho visto solo ora le risposte che mi ha dato l’immonda bestia nel thread precedente:
…antonello, sei un mito!!! -)
Febbraio 13th, 2015 alle 18:59
…ehm, a proposito del sassuolo:
bella squadra, niente da dire. ma caro brighi, dire che siamo entrambe da metà classifica….. noi non siamo il real, ma forse qualcuno si è un po’montato il capo! 🙂
@6 immonda bestia: ….e pensare che quell’elemento qualcuno lo vorrebbe nostro presidente!..
Febbraio 13th, 2015 alle 19:41
Pizarro e Gonzalo insostituibili. loro a centrocampo corrono come matti mica come badeli
E davanti hanno qualità
Febbraio 13th, 2015 alle 19:44
Partita ostica, con i loro 3 dell’attacco che si sono pure riposati domenica scorsa… Non son per niente ottimista.
Febbraio 13th, 2015 alle 19:44
Speriamo che non si chiudano ma io ho ancora in mente la partita dell’andata: mai visto squadra più catenacciara.
Febbraio 13th, 2015 alle 20:03
Mi sembra giusto, altrimenti che ci stanno a fare le rose di trenta giocatori? Il problema è scegliere la partita dove impiegare i migliori (o presunti tali)e anche per me è quella di Londra sia perchè il terzo posto mi sembra irraggiungibile, sia perchè ritengo il Tottenham l’avversario più difficile nella corsa all’Europa League.
Febbraio 13th, 2015 alle 20:14
Se sottovalutiamo il Sassuolo avremo problemi di sicuro, comunque il Tottenham è sicuramente più forte, ma questo ci deve interessare relativamente. Il punto è che se vogliamo avere ambizioni il concetto di titolari e riserve deve sparire, almeno per una ventina di giocatori. Ad esempio gente come Pasqual, Alonso e Vargas, oppure Gilardino e Babacar, Aquilani e Mati, ecc…. devono essere intercambiabili senza che la squadra ne risenta. Certamente ci sono quei 4-5 che sono migliori dei sostituti come valore assoluto (Savic, Pizarro, Borja, Gomez, Joaquin), questi ultimi vanno sfruttati con criterio, facendoli rifiatare coi cambi quando la partita lo permette. Certamente Montella lo sa meglio di noi e lo sta già facendo.
Febbraio 13th, 2015 alle 20:25
Vinciamo le prossime 10 partite e togliamoci il pensiero.
P.s. Leggo che il babbo della Boschi era l’ex vicepresidente della Banca Etruria appena commissariata perché in dissesto…ma qualcuno si salverà?!
Febbraio 13th, 2015 alle 20:47
L’ha detto anche il mio barista di fiducia, ch si vince facile domani.
Mi ha esposto la sua teoria per cui, ormai virtualmente salvo, il Sassuolo domani ci restituirebbe il gentile omaggio fattogli a fine stagione scorsa.
Ma anche a me la testa dice altro.
Febbraio 13th, 2015 alle 21:32
Giorni fa c’erano dei tifosi che paragonavano negativamente la nostra proprietà rispetto a Lotito.
Mi farebbe piacere leggere qualche loro commento sui fatti odierni.
M.T.
Febbraio 13th, 2015 alle 22:02
David
adesso montella ha i cambi per fare 2 squadre anche se a centrocampo siamo un pò corti.
per me restano fuori gonzalo pizarro borja gomez e salah e si va col 3-5-2 con davanti diamanti e babacar
e nella perfida albione 4-3-3 con salah e vargas sulle fasce
mannaggia ai punti persi a parma ma domani bisogna giocarsela anche perchè non penso che i mattonellai faranno come all’andata dove praticamente era un 10-0-0
saluti a tutti
p.s.: ma quelle teste a membro che hanno messo la primavera alle 1730? anche se ascoltando i telecronbisti rai mi sembra che l’astio per la Viola si sviluppi per ogni rappresentativa….
Febbraio 13th, 2015 alle 23:04
il carpi è la mia seconda squadra…i detrattoridei dv e “amanti” di lotito seguano per cortesia lalazio
Febbraio 13th, 2015 alle 23:30
Caro Mario, di Lotito ho parlato io.
Ma il mio ragionamento con le cose uscite oggi c’entra come il coso con le 40 ore, avrebbe detto il Ciuffi.
Non torno sul tema, ampiamente dibattuto in quella sede. In estrema sintesi dicevo: persino un buzzurro come Lotito ha vinto più dei DV. Non sarà che, con tutta la loro presopopea, i fratelli nel fare calcio sbagliano da qualche parte?
La premessa era appunto: persino un buzzurro come lui.
Quello che oggi è uscito conferma che trattasi di personaggio a dir poco imbarazzante. Ma il problema non è Lotito che dice quelle cose, il che non mi sorprende. Chissà cosa dice lo Zio Fester…
Il problema è che funziona proprio così.
Febbraio 14th, 2015 alle 00:18
Non ho belle sensazioni per Sassuolo. Ho paura che tra testa a Londra e tounover, arriviamo un pochino fiacchi. Spero sia solo paura di perdere la mia. Due partite fondamentali. Quanto a Lotito, come Immonda, io sto con il Carpi! Il resto è schifo!
Febbraio 14th, 2015 alle 07:02
Segna Gilardino! È sicuro
Febbraio 14th, 2015 alle 07:51
Scusate il fuori tema, ne parlerai di sicuro nei prossimi giorni…. Ma se Lotito avesse ragione? Per dare interesse, quattrini e continuità al sistema non sarebbe meglio una superLega stile NBA con le squadre delle città con maggior bacino d’utenza, storia e tifoseria? Che ne so una superLega da 16 squadre con Gobbi, Toro, Milan, Inter, Genoa, Samp, Bologna, Verona, Udinese, Fiorentina, Roma, Lazio, Napoli, Bari, Palermo, x….
Senza retrocessioni, con playoff e qualche altra diavoleria per rendere il torneo più accattivante, anche per gli investitori esteri. Poi una serie A con le altre che si contendono comunque uno scudetto, che possa portare soldi nelle casse delle cosiddette società minori, quindi Chievo, Sassuolo, Atalanta, Parma, Cesena, Perugia ecc….
Febbraio 14th, 2015 alle 09:49
Leggendo la notizia dell’arrivo a milano sponda milan dei cinesi/thainlandesi per 1000 milioni di euro ed in attesa di altre cordate nel calcio italiano stile Inghilterra e francia e alla notizia di sky che versa alle squadre inglesi 6,7 miliardi di euro, a società come la Fiorentina rimarrà giusto la coppa di viareggio con le giovanili. Pessimista..NO realista.
Febbraio 14th, 2015 alle 09:55
Oggi partitaccia! Loro sono pericolosi, anche se si chiamano Sassuolo, soprattutto con quei 3 davanti.
Poi, con il rientro di Aquilani, scopriremo se Pizarro deve giocare anche con la febbre o se ha una gamba sola, perchè Alberto è l’unico in grado di sostituirlo.
Speriamo che Baba sappia reagire alle sollecitazioni di questi giorni, ma, d’altra parte, se reclama più spazio deve anche dimostrare di meritarlo e sfruttare le occasioni. Altrimenti c’è il Gila che scalpita per prendergli il posto di vice Marione.
Sono preoccupato dalla presenza di Alonso, che mi piace sempre meno, e mi sorprende che il mister lasci in panca il ns paracarro preferito, ma lui sa sicuramente come stanno i giocatori perchè li vede tutti i giorni.
Rispetto a chi dice che vinciamo facile non sono così ottimista, perchè il Sassuolo ha tolto punti a tutti, e presentarsi da loro con il Tottenham in testa non è proprio il massimo.
Vediamo come va!
SFV
Febbraio 14th, 2015 alle 10:18
Stasera abbiamo una partita assai difficile ed e’ dura uscirne indenni.Il turnover e’ doveroso in ottica Tottenham ma,non si puo’ fare a meno di due pedine fondamentali come Pizarro e Savic.In attacco,anche perche’ fuori dalla rosa dell’E.Ligue,darei spazio a Gilardino,piu’ smaliziato di Babacar,mentre in difesa trovo efficace schierare l’inglese che apporta velocita’,centimetri e fisico.
Febbraio 14th, 2015 alle 10:29
“Con Carpi e Frosinone in A non guadagnamo nulla”
[Claudio Lotito]
Dedicato a coloro che “Della Valle non è il mio Presidente”…
Infatti è Lotito il vostro presidente!
L’Antigufo
Febbraio 14th, 2015 alle 10:34
Visto il Borja Valero degli ultimi tempi direi di considerare lui come riserva del Pek e schierarlo a Reggio Emilia.
Risparmiarlo oggi e metterlo giovedì in campo, invece, sarebbe un grande regalo per il Tottenham.
Negli altri ruoli nulla mi preoccupa; le alternative sono in ogni caso ottime, soprattutto se penso a Richards e Babacar.
Ma se pensiamo di doverci preoccupare solo di gestire le nostre forze ci sbagliamo di grosso: il Sassuolo gioca bene e corre molto, sono tre punti molto complicati da portare a casa.
Febbraio 14th, 2015 alle 10:42
OT. LOTITO: questi marci affaristi approfittatori e sciacalli stanno da anni banchettando ai danni del mio povero paese… Mi vergogno, che loro possano fregiarsi della cittadinanza italiana! Mi viene da chiedere se esiste anche una sola persona completamente onesta e intellettualmente libera in una qualsiasi stanza dei bottoni che dirige questa povera nave Italia verso un lento e doloroso declino…
Scusate amici del blog x la mia amarezza di questa mattina. Ma tant’è!
PS. Forza viola sempre!
Febbraio 14th, 2015 alle 11:04
Non riesco a condividere, mi spiace.
Oggi partita difficile perchè loro, a differenza dei nostri, ci mettono sempre cuore, energia, spirito di squadra. I nostri sono sempre troppo “signori” e quasi mai si spremono per raggiungere risultati. Colpa delle loro ottime qualità, verissimo, ma anche di quella “sufficienza” che – a mio parere non dovrebbe esistere – è sinonimo di “spocchia”.
Dirò una cattiveria, forse, ma i nostri giocatori, con Conte, avrebbero già vinto qualcosa oppure oggi sarebbero a giocare in altre squadre.
E non giustifichiamoli sempre con la storia della Coppa!
Febbraio 14th, 2015 alle 11:15
E vediamo di che pasta è fatto Babà. Questa è la sua partita. Badelj non è vice Pizarro ma vice Aquilani. Contro gli emiliani ci vuole gamba e difesa attenta. Io non ho vocine nella testa ma solo tanta voglia di vedere una squadra compatta e determinata. Alino pensaci tu.
Febbraio 14th, 2015 alle 11:23
Benvenuto Carpi in serie A, vi aspettiamo con immenso piacere. Appena certi della promozione sarete subissati da messaggi di felicitazioni alla faccia di Lotrito…..
Febbraio 14th, 2015 alle 11:37
a seguito mio precedente post, ho inviato un messaggio di incoraggiamento a http://www.ultrascarpi.it dove scrivo che tifiamo tutti per loro come ns. seconda squadra in serie A, non deludeteci…
Immonda @6 ha dato il via, postiamoli in massa!
Febbraio 14th, 2015 alle 12:40
E se si lanciasse un messaggio tipo: SIAMO TUTTI CARPI!
Febbraio 14th, 2015 alle 12:48
massimo rispetto per la compagine filoConfindustriale,ma sinceramente noi siamo più forti e sinceramente (2 volte)non abbiamo paura di nessuno.
solo degli arbitri accasati nel palazzo.
Febbraio 14th, 2015 alle 13:37
QUANTO AL SASSUOLO – ho ancora nella mente e negli occhi la partita dell’andata: una vera vergogna; il Sassuolo, forse perchè reduce da una solenne lezione di 7 gol al passivo, rinunciò completamente a giocare per difendersi per 90′. Oggi dovrebbe andare diversamente; speriamo bene!
QUANTO AL TURNOVER – all’inizio del campionato sostenni che a Montella spettava il compito di saper coinvolgere almeno 18-20 giocatori facendoli sentire tutti titolari e non solo i soliti 11; anche perchè, tolti un paio o 3 di elementi, non c’è nella rosa viola una tale differenza da puntare sempre sui soliti.
Sono rimasto un po’ deluso dalla mancata utilizzazione di Marin, avrei avuto piacere di vederlo impegnato almeno in un paio di occasioni, ma, nello stesso tempo, ragionando di testa e non di pancia, non posso non tener conto del fatto che Montella li ha tutti sott’occhio 6 giorni su 7 e quindi ha molti più dati in mano per fare le sue scelte.
Credo comunque che dovrebbe dimostrare una maggiore disponibilità a ruotare i giocatori per averli meno stanchi alla fine del campionato e meno esposti al rischio di infortuni.
Febbraio 14th, 2015 alle 13:44
Secondo Lotito quanti soldi di diritti televisivi fa perdere il Sassuolo?
Febbraio 14th, 2015 alle 13:54
Eh no Shimon. C’entra eccome! Qualcuno in quella sede fece una disamina che dimostrò che quando la Lazie ha vinto le coppe noi le siamo sempre arrivati davanti in campionato. Dunque più forti ma più sfortunati in Coppa, competizione nella quale e’ sicuramente più facile aggiustare le cose.
Dietroogia? Forse si….ma alla luce di ieri mica tanto…
Fermi restando i molti errori di gestione dei DV che visto il panorama (Lotito & C.)restano i Forrest Gump del campionato.
M.T.
Febbraio 14th, 2015 alle 13:55
Secondo me negli spazi aperti sono più forti loro.
Detto questo, a parte nonno Pizarro, non capisco la necessità di tanto turn over. Cinque giorni non sono pochi e, contrariamente ai più, non è che durante la settimana hanno poi questa gran fatica da patire.
Febbraio 14th, 2015 alle 14:07
@ Duca e Immonda
Solidarietà al Carpi ma mi spiace in B io tifo sempre Pescara 😉
Saluti e Forza Viola!
Lucky
P.s. Oggi si vince!
Febbraio 14th, 2015 alle 14:45
Forza Carpi
Febbraio 14th, 2015 alle 15:09
Tutti rabbrividiamo a vedere Loschifo padrino del calcio italiano ma accetto scommesse che rimarrà al suo posto con il suo burattino razzistello con il beneplacito del geometra rincoglionito e di tutti i presidenti insolventi che lo appoggiano per sopravvivere.
Che cosa deve succedere per arrivare al commissariamento della FIGC?
Non dimentichiamo gli Stadi vuoti, il disastro Mondiale, il Fallimento del Parma estromesso dall’Uefa che sta falsando il campionato.
Forza Carpi per tutti la seconda nostra squadra del cuore.
Febbraio 14th, 2015 alle 15:18
JE SUIS CARPI’!
Stasera gara dura,vediamo di che pasta sono fatti la squadra e Montella e se
riescono a dare continuità al momento più importante della stagione,Preventivamente mi tocco i maroni e non dico altro..
UdF
Febbraio 14th, 2015 alle 15:33
Sarebbe bono segnare subito , per smuoverla un po’
Febbraio 14th, 2015 alle 16:53
Siamo tutti “Carpigiani”, ammesso si scriva così.
Comunque lolito tutti i torti non li ha. Un serie A più competitiva non farebbe male. Basterebbe ritornare a 16 squadre, con la serie “b” a 18. Ne gioverebbero tutti.
Ma non farei come propone Lorenzo Trento al n° 24. Senza retrocessioni ci sarebbero così tanti biscotti che potremmo farci colazione per 10 anni.
Io oserei una formula tipo Basket, con prima fase all’italiana, poi Play off scudetto-coppe e Play out retrocessione.
E’ perfetto ma utopistico
CIRANO
Febbraio 14th, 2015 alle 17:13
Mi unisco al coro Forza Carpi!!
Tant’è che oggi siamo anche noi in provincia di Modena e preferiamo che siano i loro cugini a festeggiare questo fine settimana.
Partita insidiosa con una squadra che ha acquistato sicurezza man mano che passavano le giornate. Non faranno le barricate come all’andata, piutoosto ricordiamoci come giocarono la partita a Firenze l’anno scorso in casa nostra.
Io metterei davanti Diamanti, Joaquin e Baba con Borja, Mati e Aquilani alle loro spalle. in difesa l’unico dubbio lo avrei sulla fascia sinistra e basta a destra deve giocare Richards. Gonzalo dentro solo se sta fisicamente benissimo.
Febbraio 14th, 2015 alle 17:53
Lucky, io son simpatizzante del Pescara da quando scoprii Nobili, uno dei migliori centrocampisti che abbia mai visto, chiuso dai mostri sacri a cavallo dei 70-80.
Con quel che c’è a giro , Nobili oggi sarebbe in nazionale.
Io avevo due fisse da ragazzo: Nobili e Policano.
Policano mi bastò vederlo un par di volte quando il Latina lo prestò alla Fiorentina nel torneo di Viareggio dell’82.
C’aveva 20 o 21 anni.
Dissi: questo ha una marcia in più.
Anche lui, se avesse avuto più cervello sarebbe finito in nazionale.
Ma siccome, anche io, se avessi avuto più cervello ero a mandare i missili a Cape Canaveral, un mi riman che dire “per i bischeri un c’è paradiso”.
Ciao cicala, spero che la tua recente ferita pian piano ti lasci riafferrare la gioia del tuo vivere.
Un abbraccio
Antonello
Febbraio 14th, 2015 alle 18:34
oh david l’egitto l’è in AFRICA!!!!!
Febbraio 14th, 2015 alle 18:38
David, spero non sia vero, ma mia moglie mi ha appena scritto che hai detto per radio che l’Egitto è in Asia!!!!
Dimmi che non è vero, per favore!!!!
RISPOSTA
E’ tragicamente vero, sono un disastro e non ho il senso dell’orientamento, oltre a non aver mai sopportato la geografia, ciao
David
Febbraio 14th, 2015 alle 18:41
al 31′ 0-2 e hanno marcato Salah e Baba….non dico nulla…
Febbraio 14th, 2015 alle 19:54
Ora cari i mie critici cominciate a cercare il pelo nell ovo con tutti i vs vari pistolotti… Si però se si era … Ma kurtic ma Alonso … I tifosi un so giornalisti non possono essere razionali come lo siete in questo blog sempre più spesso … Questa è una squadra ed è la mia squadra.. Ps se si pareggiava o si perdeva già mi immaginavo le critiche a Montella perché aveva dato un giorno in più di riposo …
Febbraio 14th, 2015 alle 19:55
SALAHCAR!
Febbraio 14th, 2015 alle 20:21
Cribbio se siam forti … Prova maiuscola e col tanto vituperato 4-3-3 … Se riusciamo a diventar camaleonti … sssssssssssss….
Umberto Alessandria
Febbraio 14th, 2015 alle 20:24
TANTI MOTIVI PER GIOIRE
1) Abbiamo conquistato un vittoria esaltante e quindi conquistati 3 punti esaltanti;
2) Abbiamo disputato un partita esaltante;
3) Abbiamo dimostrato di essere esaltanti anche sotto il profilo della prestazione fisica, soprattutto nel 1° tempo;
4) Abbiamo uno Salah esaltante, non certo inferiore al Cuadrado di questa prima metà di campionato;
5) Abbiamo un Babacar esaltante, ma non contrapponiamolo a nessuno, né a Gomez né a Gilardino, sono tutti giocatori che indossano la maglia viola e che, come tali, ci esaltano tutti;
6) Abbiamo un Richards che, pur senza essere esaltante, ha dimostrato di poter essere molto utile alla nostra difesa;
7) Abbiamo un Pizarro che esalta da quanto sembra giovane;
8) Abbiamo un Savic che è esaltante da quanto non sbaglia mai un intervento;
9) Abbiamo un Diamanti che ha trasmesso esaltazione e determinazione a tutti i compagni, qualità che fino a 2 domeniche fa, ci difettavano;
10) Abbiamo un Tatarusanu che esalta per la tranquillità che infonde ai compagni.
ecc. ecc. ecc.
P.s. Per favore smettete di criticare in maniera preconcetta Kurtic, oggi ha disputato una onesta partita; forse sente addosso la mancanza di fiducia di qualcuno ….
Febbraio 14th, 2015 alle 20:37
Salah: Ovvero come dare una fregatura a mourinho ed agli inglesi saccenti.
Fenomeno almeno oggi ma se continua così il gap coi gobbi e’ annullato. Prenderlo a giugno senza cincischiare questo è uno forte di più e ni ricorda qualcuno … che gioca da un po’. Lo dirò a tempo debito ma chi mastica calcio ha già capito… Montella non gli par vero ah ah ah
Si prospetta un Prade’ da santificate perché il colpi e’ di quelli epici.
Febbraio 14th, 2015 alle 20:38
E io che avrei messo Salah solo a partita in corso!
Così ha risparmiato Joaquin che probabilmente giocherà al posto di Diamanti giovedì. Bella scoperta, giovanissimo, veloce nel breve e nello scatto con un bel piede e propensione allo scambio nello stretto.
Gran bel primo tempo autorevolissimo e vittoria da squadra di rango.
E ora la testa a Londra dove ci aspetta un avversario bello tosto.
Forza Viola!
Febbraio 14th, 2015 alle 20:39
Prade’ santo subito ah ah che goduria
Febbraio 14th, 2015 alle 20:42
Prova davvero maiuscola!!!!
Viola convincente……
Tutto bello, tutto troppo bello……
Tranne David…..ahahahahah
Io ho detto convintissimo a mia moglie che lei aveva capito male, ma adesso che lo confermi…….. Tristezza…..
Però dai, forse da adesso puoi lasciar correre, senza sottolinearlo, un errore di ortografia di noi utenti!!!
Egitto in Asia è tanta roba!!!!!!
A hahahahahah
Si scherza eh!!!
Febbraio 14th, 2015 alle 20:51
Oggi ci ha lasciati uno che all’ora di merenda era un po’ papa’ di tutti noi.
Michele Ferrero.
Il papà della Nutella.
Noi l’abbiamo reso l’uomo più ricco d’Italia.
Lui ci ha reso per sempre bimbi contenti.
Immonda Bestia
Febbraio 15th, 2015 alle 08:49
Ma Ferrero lo cremano ?
Febbraio 15th, 2015 alle 09:45
@48 immonda
Ahahhhh. Capitan Nobili ho fatto in tempo a vederlo giocare da ragazzo appena arrivato a Pescara in serie A nel campionato 79/80 e dopo in serie B.
Giocatore di intelligenza e recnica dirigeva la squadra e tirava lenpunizioni benissimo. Ed era già ca carriera avanzata.
Qui a Pescara è ancora un mito.
Lucky
Febbraio 15th, 2015 alle 12:01
Ieri al Carpi hanno assegnato un rigore molto dubbio, diciamo quasi inesistente.
La squadra avversaria, lo Spezia ha parlato subito di contentino a seguito delle dichiarazioni di Lotito.
Questo solo per far notare quanto quelle improvvide dichiarazioni abbiano inquinato il regolare andamento del campionato.
Adesso, arriveremo a queste due situazioni :
Se il Carpi sarà promosso, le avversarie parleranno di campionato falsato e di contentino demagogico da parte della federazione.
Se il Carpi non verrà promosso in A, si parlerà di sudici interessi pecuniari che imperano e gestiscono il mondo del calcio.
In ogni modo, tutta cacca su quello che era (e sarebbe) il gioco più bello del mondo.
Immonda Bestia