Non posso credere che ci creda
Vediamo un po’: ho undici anni in meno di Dominique Strauss-Kahn e pur essendo molto critico verso me stesso penso di essere nettamente più prestante di lui.
Poniamo che alla radio mi arrivi un simpatico giovanotto smanioso di fare il giornalista e che dopo una breve conoscenza mi proponga di andare a cena per parlarne un po’ più approfonditamente.
Mettiamo che accetti: ci vediamo in un locale un po’ fuori città e l’aspirante giornalista si presenta con due bellissime ragazze sui 25/30 anni, “tanto per stare un po’ in allegria”.
Le fanciulle in fiore pendono immediatamente dalle mie labbra, si mostrano interessatissime ai miei 55 anni vissuti così intensamente, ridono a tutte le scemenze che dico, insomma ci stanno.
Immediatamente, senza problemi e pure con piacevoli varianti sul tema.
A quel punto io, che non sono intelligente come DSK e neanche potente come un certo nostro ex Presidente del Consiglio, sarei attraversato da un “leggerissimo” dubbio: ma non è che queste due me le ha portate a pagamento il giovanotto per compiacermi in vista di un suo più o meno radioso futuro in radio?
DSK invece niente.
Pare proprio che l’ex potenziale Presidente francese la pensi proprio come quel certo nostro ex Premier: decine di belle ragazze mi cercano, mi vogliono, impazziscono per me solo per l’irresistibile fascino della mia pancia e del mio sguardo ammaliatore, altro che prostitute, ma quando mai?
Verrebbe veramente voglia di citare Moretti: continuiamo (anzi continuate) così, facciamoci (fatevi) del male.
Febbraio 12th, 2015 alle 08:18
Mah… David, prima di pensare che le ha pagate mi verrebbe il leggerissimo sospetto che le due pulzelle in questione siano attratte dal potere che ho (se fossi come i soggetti citati), ed abbiano l’obiettivo di entrare nelle mie grazie per trarne vantaggio…
Non sarebbe la prima volta che qualcuno sfrutta la propria posizione per arrivare a conquiste femminili, o che alcune donne cerchino di ottenere un vantaggio con la classica scorciatoia.
Non voglio difendere nessuno, ma esporre un punto di vista. Perchè, secondo me, moralmente, soggetti del genere sono addirittura peggio dei clienti delle prostitute.
Detto questo, se tutte queste cose rimangono nella sfera privata del personaggio in questione, rimane un problema suo.
Abbiamo visto, nella storia, gente con questo “background morale” (Kennedy, Mitterandt, per fare i primi nomi che mi vengono in mente) ricoprire cariche altissime, senza essere crocofissi sulla pubblica piazza.
Ci sono persone che non inviterei mai a cena a casa mia, ma ciò non toglie che possano governare un paese, se ne hanno le capacità. Al contrario, conosco gente che sotto il profilo morale è ineccepibile, alla quale non farei amministrare nemmeno un condominio.
Di solito se voglio votare (o non votare) qualcuno, mi baso sulle capacità e sulle idee, non su come gestisce il proprio privato.
Il problema vero è che proprio sotto l’aspetto delle capacità c’è in giro un grigiume pauroso in giro…
Febbraio 12th, 2015 alle 08:21
Ecco perché le donne non mi filano! Sono alto, magro, con i capelli…
Sei sempre il solito fortunato, David!!!
Febbraio 12th, 2015 alle 08:28
Ricordo che ne parlaste già quando venne fuori lo “scandalo” del tradimento di Hollande alla propria partner. Io a quel tempo vi leggevo avidamente standomene fuori dalle discussioni.
E ricordo, di quel topic, una frase che mi è rimasta impressa che diceva, più o meno, che le donne usano il sesso per ottenere il potere mentre gli uomini cercano il potere per ottenere sesso.
E’ un giochino vecchio quanto il mondo e l’ipocrisia sta solo nel negarlo.
Febbraio 12th, 2015 alle 08:36
Settussei buho dillo
Febbraio 12th, 2015 alle 08:41
Solo chi si ritiene immensamente potente può avere la sfrontatezza di affermare di non sapere cosa e perchè succedono intorno a lui certe cose, che per tutti gli altri sono visibilissime e comprensibilissime.
La faccia tosta dell’arroganza.
Il vero problema è che qualcuno crede a tali affermazioni ed il male è costituito non tanto da chi “dice”, bensì da chi crede, perchè se nessuno credesse finirebbe anche l’arroganza del dire.
Febbraio 12th, 2015 alle 09:07
Congratulazioni per la prestanza, ma con tutto il rispetto, il potere esercitato dal direttore operativo del fondo monetario internazionale e’ forse diverso da quello del direttore di una radio toscana…
El tigre
Febbraio 12th, 2015 alle 09:08
Spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato…..
Febbraio 12th, 2015 alle 09:19
tutto il mondo è paese e tutti gli istinti sono uguali ovunque
Simone
Febbraio 12th, 2015 alle 09:27
anch’io come dice arsene lupin penserei che fossero attratte dal mio potere, ma al di la di questo non mi sono mai sentito di ergermi a incorruttibile, insensibile e inviolabile. non mi è mai capitato, ma nella posizione di Dominique Strauss-Kahn o simili non lo so se ce la farei a scacciare in malo modo e sdegnatamente le due 25enni da sballo. da che mondo e mondo quello è un articolo che tira parecchio e anche se appare evidente che le due lo farebbero per interesse e non perchè sono innamorate, vorrei vedere molti di voi alla prova. anzi, credo proprio che chi ci riuscisse è davvero bravo! non nutro simpatie per berlusconi, ma mi piacerebbe vedere chi gli da del puttaniere cosa farebbe lui in determinate situazioni, perchè l’italia è il paese dove tutti si scandalizzano, ma poi dove ci sono le donnine (o anche gli omini) che battono per strada, si trovano delle file di auto chilometriche.
Febbraio 12th, 2015 alle 09:36
Voi sottovalutate in modo drammatico il fascino della pancia!!!!
Febbraio 12th, 2015 alle 09:42
@Alessandro B., commento #3: la frase che citi è una bischerata immane, offensiva per tutte le donne ma anche per gli uomini. E tu la citi come una grande verità…
Mah…sono felice di essere, ai tuoi occhi, un grande ipocrita.
Febbraio 12th, 2015 alle 09:54
Che discorso di bassissimo livello.
Intanto il privato di chicchessia sfiora il livello del gossip in una scala di valori della mia vita.
In secondo luogo è uno dei discorsi più ipocriti del mondo.
Insomma dai, onsetamente, nella condizione d’esser pieni di quattrini e potere dedichereste le vostre attenzioni a donne di pari età e bellezza discutibile?
La risposta è ovviamente no.
Infine la facilità con cui una donna può classificarsi come “prostituta”. Se bastasse accettare un invito fuori a cena per farsi vedere con Tizio e non tirare fuori un euro per essere classificate come tali allora tutte le donne con cui usciamo, la prima sera, sono prostitute.
Terzo punto che irrita, specialmente di prima mattina: che palle con ‘sto Berlusconi. Non vedevo l’ora che il Presidente del Consiglio fosse qualcun altro affinché si parlasse meno di lui e, invece, a quanto pare l’invidia è uno dei sentimenti più duri a svanire.
Infine, giusto per rimarcare il retrogusto per niente politico del post, la citazione di quel simpaticone di Moretti.
Mi piaci quando scrivi di calcio, David, hai tutta la vecchiaia davanti per unirti agli sterili discorsi pseudo-politici.
Febbraio 12th, 2015 alle 10:05
Ma loro sono molto più belli di te, suvvia….he he he
Febbraio 12th, 2015 alle 10:08
Ma questa è gente che ha completamente perso il senso della realtà, vedi Berlusconi, sono dei mitomani che pensano di poter fare qualsiasi cosa impunemente che vogliono essere venerati. È un altro livello David, la ragione ha smesso di funzionare e per questa gente provare a dire: mah forse lo fanno solo perché vogliono qualcosa in cambio non è nemmeno lontanamente pensabile…
Febbraio 12th, 2015 alle 10:35
Confesso….. difficile rifiutare! Poi uno fa cosa vuole. Io penserei nel caso avessi una certa posizione che lo fanno per un certo scopo. Conoscete UNA e dico una dello spettacolo (musica, cinema, moda, politica etc. etc.) che non ha fatto sesso all’inizio per essere agevolata?? Parlo ovviamente di ragazze carine non della Bindi da giovane ( con tutto il rispetto per le donne non bellissime). Anche quelle che poi vanno in tv dicendo di essere ancora vergini….dalle più famose a quelle che si conoscono appena. E qualcuno si perderebbe una nottata di fuoco con una f..a da urlo per una raccomandazione?? Oppure perché è fidanzato o sposato…. dai siamo seri, l’istinto ti tradisce di brutto. Poi magari ti penti alla grande.
Febbraio 12th, 2015 alle 11:08
@ fran_viola: non ho ben capito questa tua risposta stizzita, quasi come se ti fossi sentita tirata nel mezzo in modo diretto.
Mi dispiace comunque deluderti ma quella frase secondo me è tanto brutta quanto vera.
Evidentemente io guardo il mondo con occhi scettici e dissacranti, te invece riesci a guardarlo con animo più ottimista e fiducioso.
Buon per te.
Febbraio 12th, 2015 alle 11:11
buttiamola sul ridere vai..
o David ma tra 25 e 30 c’è differenza.
25 anni potrebbe essere la tu’ figliola…a 30 c’hanno già le zampe di gallina (ahahah ora mi legnano).
ovvia ora ci s’ha il Direttore tombeur de femmes..io preferirei però tombare i piastrellisti e gli albionici..anche perchè 55 te e 59 io siamo vecchiiiiiiiii.
sempre FV!
Febbraio 12th, 2015 alle 11:37
Eh eh…bè David non ci conosciamo di persona e non siamo neppure amici, prendi quanto vado a scrivere con le dovute molle…l’argomento per me NON è serio. DSK non è ingenuo, ma neppure tu dai! Non dirmi che credi all’Amore?!?! L’unico Amore è quello filiale tra genitori e figli. Il resto son cose sulle quali non conviene basare la propria felicità, che durano il tempo che durano. Sono per lo più rapporti di convenienza. Non prettamente mercantili ma cmq di convenienza. Troppo cinico? No realistico. Ognuno dovrebbe pensare alla propria esperienza…nella mia ho capito una cosa…le relazioni umane si incontrano sul mercato come praticamente ogni altra cosa. C’è chi domanda amore, c’è chi domanda sesso, c’è chi domanda benessere e dall’altro lato c’è chi offre ognuna o tutte queste cose. Ci si incontra e ci si scambia ciò che ci interessa. Se non c’è niente da scambiare, non accade nulla. Non trovo corretto quindi stare tanto a sindacare i veri motivi per cui le persone si incontrano e si “amano”. Sono fatti loro. Quello delle relazioni umane è un mondo variopinto dove c’è parecchia ipocrisia, nel quale tutto viene ripitturato csolo per non trovarsi a dover ammettere che in fondo ci comportiamo tutti un po’ da puttane.
Febbraio 12th, 2015 alle 11:51
@Alessandro B. non sono stizzita, e casomai stizzito.
Eh beh, una frase così general-generica tira in mezzo tutti e tutte non credi?
Vedo le cose così evidentemente perchè per me, e per mia moglie!, non è così.
Non è ottimismo, non è fiducia, forse ho la fortuna (ma non è solo fortuna) di frequentare un ambienti di amicizie e di lavoro, dove il sesso non è altro che svago, divertimento, passione e perchè no, anche amore.
Senza usarlo come strumento di potere, nè vederlo come il fine ultimo.
Febbraio 12th, 2015 alle 11:55
…si, si come no…e cappuccetto rosso…ma per favore!!
Febbraio 12th, 2015 alle 12:01
Fran_viola, perdona il mio errore sul tuo sesso.
Ribadisco che non capisco perchè ti sia sentito tirato nel mezzo: sei un uomo di potere? Svolgi qualche attività che comporta mansioni direttive ad alto livello? Ricopri incarichi di alta responsabilità?
Io sto parlando di personaggi pubblici, uomini e donne, che, nel caso degli uomini, sfruttano la propria posizione per godere (nel vero senso della parola) di favori economici e, molto più spesso, di natura sessuale mentre nel caso delle donne utilizzano le doti che madre natura ha fornito loro per raggiungere posti (di potere, di lavoro ecc. ecc.) che, altrimenti, con le proprie capacità intellettive non avrebbero mai raggiunto.
A me non piace generalizzare, ma il parlamento e la televisione sono due fedeli specchi di questa situazione.
Se poi te hai avuto la fortuna di non imbatterti mai in questi uomini e donne ne sono ben felice, io purtroppo ne ho visti fin troppi e sono sicuro che proseguirò a vederli finchè camperò.
Febbraio 12th, 2015 alle 12:10
Tira più un pelo ti topa che carro di bovi, diceva il mi’ nonno!!!
Febbraio 12th, 2015 alle 12:27
ot) ma vete visto in che mani è finito il PARMA?
Mapi Group. Capitale sociale 7500 euro.
Fatturato ultimo esercizio, 0 euro.
Nessun aggancio con GAZPROM come sbandierato.
Manenti, il presidente, cacciato in malo modo da vercelli e brescia quando ha cercato di acquisisre le due società……..
ahiahi poveri ducali. 🙁
Febbraio 12th, 2015 alle 12:37
da quello che è uscito fuori, le orge di Strauss-Kann battono di netto le cene eleganti di arcore
Febbraio 12th, 2015 alle 12:37
Ma figurati Alessandro B., che problema c’è:-)?
Comunque avevo capito male, mi pareva troppo generica.
Senz’altro, per risponderti, non sono persona di potere e alte responsabilità, ma ho gestito e gestisco staff anche abbastanza nutriti con mansioni dirigenziali. Ma in ambienti abbastanza sani…da qui la mia “ingenuità”!
Torniamo in tema via, che come la vedo io non interessa a tutti!
Febbraio 12th, 2015 alle 12:49
visto argomento baffonario attendo un commento del supremo esperto in materia…l’immondo A.
Febbraio 12th, 2015 alle 12:57
Se il parlamento di uno stato crede alle nipoti di Moubarak io posso credere che mister Strauss-Kahn fosse in buona fede 😉
Forse 🙂
Febbraio 12th, 2015 alle 12:57
Il potere in mezzo alle gambe che hanno :
Strauss kahn e il Nano di “Hardcore” anche senza l’aiutino dell’angelo azzurro ,noi ce lo sognamo , non ci sono giovinezza , muscoli e tartarughe che tengano .
Conteviola
Febbraio 12th, 2015 alle 12:59
“Just as every cop is a criminal
And all the sinners saints
As heads is tails
Just call me Lucifer
Cause I’m in need of some restraint
So if you meet me
Have some courtesy
Have some sympathy, and some taste
Use all your well-learned politesse
Or I’ll lay your soul to waste, um yeah”
questo scrisse, guadagnando definitiva e imperitura gloria, il duo Jagger-Richards nel 1968. silvio e dsk rientrano nella lista, come tanti altri!
Febbraio 12th, 2015 alle 13:01
p.s.
silvio, come la buonanima predappiese, ciulava perché bello, ovviamente!
e chi dice il contrario è un comunista-culattone & raccomandato!
Febbraio 12th, 2015 alle 13:20
Qui c’è solo un incontro tra due tipi di umanità: una che detiene potere e da esso ne trae sollazzi di varia natura, e un’altra che è attratta da chi il potere lo detiene per potere raggiungere il più velocemente possibile un tornaconto immediato.
Non è una questione di essere donna o uomo, questo “scambio” impari avviene a tantissimi livelli quotidianamente e non ha una prerogativa di genere, ce l’ha nell’esempio che hai fatto perché al potente citato piacciono le signorine, ma se gli fosse piaciuto altro gli sarebbe stato offerto altro. D’altronde questi personaggi tendono a manifestare ciò che apprezzano e desiderano molto esplicitamente.
È un triste spaccato di umanità ma che non racconta niente di nuovo o che non si veda quotidianamente in grandi carrozzoni pubblici, aziende private di grandi dimensioni, nelle cerchie di qualche professionista molto affermato o di qualche calciatore. Si dirà che il calciatore non ha la pancia, ma se qualcuno crede che sia un’attrazione fisica a determinare certi atteggiamenti è veramente molto ingenuo e lontano dalla realtà.
Febbraio 12th, 2015 alle 14:16
Ragazzi, la scopata da urlo con la strafica a cosa serve se non per poi andarsi a fregare le mani con gli amici?
Io mi faccio del sesso con mia moglie da far tremare i muri, quelle mezze fighette hanno un fisico da statue e poi? Dove sta la passione, il coinvolgimento emotivo, il fuoco che ti strappa da dentro?
Avrò solo 32 anni, ma sto con mia moglie da 12 e sinceramente ogni anno è sempre più bello e non cedo ad alcuna tentazione, semplicemente perché non cel’ho!
Febbraio 12th, 2015 alle 14:17
Ma finiamola di fare i moralisti , a me di chi governa che sia uno stato o un ente mi interessa che lo faccia bene ed onestamente se poi nel suo privato si fa ciucciare da una bella topa beato lui , che me ne frega se la paga? Voglio vedere chi di tutti questi moralistoni dice no alle advance di una bella donna, ovviamente parlo di gente normale no di bucaccioli.
Febbraio 12th, 2015 alle 14:55
Danik 5
La penso esattamente come te, inutile esporre. Solo arroganza.
Febbraio 12th, 2015 alle 15:09
Leo 29:
Sono commosso… Plaese to meet you!
Febbraio 12th, 2015 alle 15:11
Son stato nominato dall’amico Alessandro 60 in qualità di commentatore baffoniero.
Bene, eccomi qua, ma prima lasciatemi complimentare col sor Leo per la notevole menzionatura di Shympaty for the devil degli Stones.
It’s only rock and roll ma viene prima della baffona.
Sempre,ne ha precedenza, senza discussione ne replica, or che ho 16 anni , e in futuro quando piano piano e senza furia arriverò a 55.
E prima di addentrarmi sul pelo, un concetto, che qualcun ha espresso e che mi tange , mi coglie sul vivo.
La trippa prominente è gran cosa.
E’ bella, spettacolare, da’ allegria, e portata con classe nel deambulamento è persin elegante.
Specie se strizzata da cinghia troppo strinta che ne determina la ulteriore prominenza.
Senza contare che una bella trippa comporta spazioso e profondo ombelico sul quale mettere tutti i deficienti e le loro argomentazioni.
Ma veniamo a noi.
Sulla vicenda Khann.
Accomuno l’individuo a mille altri
simil-pseudo potenti delle terre emerse.
Da Silviuccio a all’ultimo reale della corona del regno unito recentemente impelagato nello scandalo a luce rossa.
Poi , perchè luci rosse, se l’atto sessuale più è illuminato e più è intrigante?
Codesti signori sbafatori/sbavatori mi fanno pena, ma non schifo.
Rabbia ma non invidia, e vado a ripensar a quando giovanotto me ne andavo a razzolar un po di topa in quel del Concorde a Chiesina Uzzanese, al Jab, al Full Up di Fiesole con la mia rugginosa , scolorita Alfasud , soffiando spesso le bimbe a Mercedessari e e BMWari .
L’abito e la tasca non fanno il monaco, o forse non lo facevan trenta anni fa .
Ma qui, adesso si tratta di battonaggio,non di caste figliolette.
Di già,tra le altri storture mi ha fatto senso l’ipocrisia di una di queste donne ingozzatrici previa sonante mercede che in tribunale, in modo schizzinoso ha accusato il panzone di prediligere e infergerle rapporti animaleschi contronatura.
A parte il fatto che le signorine in oggetto per così dire in quella zona corporea non son accomodate , ma di molto rotte,la domanda sorge istantanea:
Chi lo dice che che son contronatura ?
Chi lo dice che son animaleschi?
Forse perchè solitamente la posizione è a pecora? Si intende essere definiti animalisti qualora si invita una signorina a porsi a pecorina ?
Allora uno può chiavare anche religiosamente.
Uno si mette a missionario, o mette la dama a spegnicandela e sei belle in chiesa.
Già questo mi porterebbe a simpatizzare for the devil, ovvero per il sor Kahnn.
Certe signorine son bombe a tempo.
Rammentate la vicenda del tennista tedesco Boris Becker accusato di violenza carnale da una procace inserviente di un famoso albergo, che anni addietro si dichiarò incinta dopo simile abuso, andando poi per vie legali a chiedere milionario esborso riparatore?
Ma il tempo fu galantuomo.
Venne poi fuori che la signorina aveva propinato al tennista soave pomponio, e anzichè deglutir come da piacevole, auspicata prassi e comandamento aveva depositato il seme del tetesco in un fazzoletto per poi andar meschinamente a strofinar tale fazzoletto sulla baffona e rimanerne ingravidata da qualche spermatozoo più vivace e scondinzolante degli altri.
Cazzarola, una donna se ti vuol rovinare ci riescer a chilometri e a spesa zero.
Provate a entrar in un’ascensore con una donna che si strappa da sola la camicetta e si mette a urlare che l’avete tastata, e poi vu vendete la casa.
Garantito.
Gente siamo seri, questo è il mondo, i problemi son altri, laggiù c’è la Luna, non guardiamo il dito.
Il mondo è un puttanaio, infatti sta andando tutto a puttane.
L’ultima?
Eccola
Ora par che venga nominato Luca Cordero di Montezemolo presidente della commissione olimpica per quanto concerne l’Itaglia.
Giusta nomina, gia! Perchè ai mondiali di Itaglia90 gli stadi son costati solo il 350 per cento in più del previsto, e quindi il ladrocinio è nuovamente assicurato.
Trombi pure tranquillo il vecchietto, non si ponga tante domande, e non rompete le palle agli italiani, che ora c’è Sanremo e Conchita e non si può star dietro a queste diatribe.
———————————–
MA PIUTTOSTO :
oggi ho letto il peggior post da quando questo blog è stato aperto.
Ne è responsabile il signor Nedo, al numero 18. (toh, il numero di passatina scurreggina, di già questo mi da stimoli evuacuativi)
Il sentir parlare d’amore in modo così cinico, negativista, raffazzonato mi ha deturpato la giornata.
Negare l’esistenza dell’amore tra un uomo e una donna, arrivare a concludere che qualsisi rapporto tra uomo e donna è in vista di un interesse,è causa ed effetto di una situazione destinata a deperire, che ogni sentimento nato dal profondo del cuore per una persona dell’altro sesso è solo utopia e illusione è quanto di più bugiardo, quanto di più inesatto e triste si possa arrivar a concepire.
Signor Nedo, lei è veramente una delusione gigantesca, lei è la definizione fantozziana sulla corrazzata Potemkin dell’amore, lei son certo è stato schiacciato , abbrutito, deturpato da cattiva sorte amorosa e per questo disprezza l’amore.
L’amore non si uccide.
L’amore non si evita.
L’amore lo si coltiva, lo si nutre, lo si vezzeggia, e più invecchia e più l’amore va amato e ne va fatto di conto.
Chi non ama non esiste, non vive, è invaso dal baccello alieno, è verdura,in questo mondo, di questo mondo è piombo dentro una mongolfiera.
Oimmene, oimmene, qual triste concetto ella ha espresso.
Dia retta, trovi una donna, la ami, la accarezzi nel mezzo della notte mentre dorme e mai saprà di quella carezza, mentre lei invece la serberà, ne conserverà cura nel cuore innamorato come acciarino in un’isola deserta; la prego, la imploro, si renda conto di cosa è prima dell’amore e dopo l’amore.
Prima di conoscere e provare l’amore siamo ingranaggi sparsi nel mondo.
Dopo aver provato l’amore e far crescere nel nostro grembo le radici di una unione inscindibile, interamente donata, non siamo più ingranaggi, ma meccanismi finiti,oliati, adeguati, utili, funzionati, inarrestabili. La prego Nedo, si ravveda.
Provi ad amare.
Con profonda tristezza
Immonda Bestia
Febbraio 12th, 2015 alle 16:40
nedo…..l’amore non esiste…..mi dispiace tanto per te che evidentemente ti accontenti di poco…l’amore esiste eccome!!!!!!!!!!!!!!
Febbraio 12th, 2015 alle 16:42
Vedo che ogni occasione è buona per infilarci il sor Berlusca.
Noi, a un tiro di schioppo da Pisa, qualche decennio fa, abbiamo avuto un Presidente della Repubblica, pontederese di nascita, eletto coi voti della sinistra anche se democristiano, che organizzava festini nella ex tenuta reale di San Rossore. A mia memoria, nessun giornalista dell’epoca ne ha parlato e nessuno si è scandalizzato, forse proprio perchè sostenuto dal PCI di allora. E per tornare al Cavaliere, al quale io peraltro non do più il voto (ma non per queste stupidaggini), credo che la sua affermazione di provare soddisfazione più dalla conquista che dall’atto fisico possa rappresentare la reale situazione psicologica sua e di molti altri uomini.
Febbraio 12th, 2015 alle 17:07
L’uomo e’ cacciatore, la donna e’ pescatrice.
SFV.
Febbraio 12th, 2015 alle 17:52
aspetto anchio il parere di antonello.
vero amante della baffona di bosco,stile anni 80!!!
Febbraio 12th, 2015 alle 17:56
……
Curioso argomento,per il quale ci saranno tutta una serie di opzioni,moralismi
censure o meno da parte di chi alberga il blog. Laconicamente,penso che ognuno,in certi ambiti,si muova secondo la sua inntelligenza e onestà intellettuale.
Come in tutte le cose ci sono domanda e offerta e sovente non è sempre chi offre ha fare il primo passo. Poi c’è l’aspetto prettamente giuridico,se la fai fuori dal vaso,allora è un altro paio di maniche…Avrei qualche aneddoto estivo,al proposito,ma penso di poterveli risparmiare,UdF
Febbraio 12th, 2015 alle 18:03
VAIA VAIA BELLA PHYA !
Febbraio 12th, 2015 alle 18:23
Scusate ma sono molto sintetico in questo periodo perché ho fatto la classica “bischerata”
Ho un cugino statunitense il quale, data la rilevanza che l’evento ha avuto anche da loro, mi ha chiesto notizie sulla pena comminata a schettino.
Ci siamo scambiati molti messaggi “uazzap” ma non ne veniamo a capo.
Ebbene mi sono “incagliato” nella cosiddetta continuazione dei reati, in base alla quale è previsto un forte sconto di pena nel caso in cui gli stessi siano connessi e/o dipendenti l’uno dall’altro.
Il “problema” è che da loro, negli USA, i reati li sommano, ovvero sei hai ucciso 32 persone, incluso bambini, ti danno la pena dell’omicidio colposo moltiplicata per 32.
Ho detto che mi sembra eccessivo dare oltre 300 anni di galera per un omicidio colposo ma lui mi ha risposto: infatti non è UN omicidio, sono 32 !!!
Qualcuno può aiutarmi ?
Febbraio 12th, 2015 alle 18:25
Il problema di questi personaggi è la megalomania. Sono talmente abituati ad essere circondati da lecchini e adulatori che vivono al di fuori della realtà, quindi alla fine è pure possibile che si autoconvincano di essere belli e prestanti….è questo il loro punto debole, oltre ovviamente a quello di ragionare spesso non con la testa ma con il proprio augello, cosa purtroppo comune tra noi uomini.
Filippo da Prao
Febbraio 12th, 2015 alle 18:30
A Leo 29
Penso che sia il testo di una canzone dei Rolling Stones. Con un po’d’impegno ho tradotto e ritengo di avere interpretato “Call me Lucifer”come un diritto o una lode della trasgressione e un invito a rispettarla pena di avere l’anima in the waste. Trovo i versi molto belli e calzanti: diritto alla trasgressione. Se mi sbaglio correggimi.
Febbraio 12th, 2015 alle 19:22
….Eh!!!….Ci sta!!!
Se ne avrete la possibilita’, ascoltatevi uno degli ultimi discorsi di DSK davanti alla “sua platea”;quella platea che non poteva certo apprezzare quel genere di discorsi.
Certo che le parole e basta le “rivoluzioni” non le hanno mai portate a termine.
Basta guardare quello che dice questo nuovo Papa ai potenti….parole giuste e condivisibili poi passato il primo giorno sotto schok emozionale, da domani tutto torna a scorrere placidamente come ieri o ieril’atro.
Febbraio 12th, 2015 alle 19:31
Ma io mi son sempre chiesto una cosa.
Ma tutti questi potenti, ma un se le possono trombare tutte senza poi far favori a destra e manca.
Bho.
Febbraio 12th, 2015 alle 19:40
o immonda.. un ti ci facevo mica cosi romantico, mi son venuti i lucciconi a leggere la parte finale del tuo post sull’amore!
comunque nedo credo parlasse più che altro in generale ed in effetti visto il numero delle coppie che si separano,tutti tutti i torti non ce li ha, fermo restando che chi ha la fortuna di trovare la persona giusta vive delle sensazioni bellissime. ma trovare la persona giusta non è facile..
Febbraio 12th, 2015 alle 20:25
David
Strauss Kahn a differenza è un libertino dichiarato. Da sempre. Inoltre era risaputa la sua frequentazione (da decenni) di esclusivi club di scambisti di altissimo bordo. Quindi se una persona va in club di scambisti credo si immagini di trovare coppie e non prostitute. Ci può quindi stare “in astratto” che non sapesse. E oltralpe sono meno moralisti di noi da un paio di secoli a questa parte
Febbraio 12th, 2015 alle 20:28
Antonello non ti si può leggere oggi.. mi si è già cariato un dente! 🙂
Ciao giovane
Lucky
Febbraio 12th, 2015 alle 20:35
Il mondo gira grazie al sesso/denaro e potere, chi ha denaro e potere trova sesso … Ci credono sul serio? .. Secondo me si, probabilmente queste persone si sentono elette dal signore e tonnellate di donne li aiutano a sentirsi cosi😁 a loro volta si sentono ( e vengono fatte sentire) piu belle delle altre.
.. Narcisismi ed egoismi ci vanno a nozze.
É brutto invecchiare..
Febbraio 12th, 2015 alle 21:22
A Immonda Bestia
Non sarei così severo con nedo. L’unico amore incondizionato è quello verso i figli che si amano sempre anzi molte volte si amano più quelli che ci fanno soffrire come esperienza comune ci insegna. Certo il fatto che sia incondizionato a mio avviso potrebbe rendere l’amore verso i figli qualitativamente inferiore a quello verso il coniuge o compagno/a poichè non è una scelta. Ma l’amore verso il compagno/a in concreto può finire per i più svariati motivi quindi la domanda da porsi è , in una comparazione con l’amore verso i figli, la sua finitudine lo declassa? Sono indeciso. Un caro saluto.
Febbraio 12th, 2015 alle 21:31
@ Ombanching
Secondo me tuo cugino ha straragione anzi di più
Febbraio 12th, 2015 alle 21:32
per Classe 1937:
la canzone è Sympathy for the devil, traccia n.1 di quello che per me è il più grande album degli Stones, “Beggars banquet” (tra l’altro la prima strofa è una citazione de Il maestro e Margherita! del resto Mick è tutto e il contrario di tutto…vuoi vedere che…).
detto che per me l’umanità dovrebbe possedere l’intera discografia di Beatles, Floyd e Stones almeno fino al ’73, è obbligatorio possedere il quartetto Beggars-Let it bleed-Sticky fingers-Exile! consiglio non originale, ma sono al loro top! e se in vena di Botta Pesa, One plus One di Godard, che di fatto è la storia di Sympathy…consiglio infine di dare un occhio, quando possibile, a ghiaccio bollente di rai5, programma figo dalle 0:00 alle 6:00 sul rock, danno spesso anche i Glimmer Twins! e anche la vecchia wikipedia e ondarock.it non sono male per farsi una cultura!
p.s.
la mia hit preferita (purtroppo, e chi sa il testo può immaginare perché…) è però Shine a light, è LA CANZONE di lei che mi ha fatto amare gli Stones…se vai su rolling stones italia ci sono alcuni testi tradotti, comunque.
per Franz Paperott:
tutto quello che ho scritto sin qui lo sapevi già, immagino!
non ho avuto il cuore di farmi 150 euro di biglietto + il resto al circo massimo, lo ammetto, ma avevo fatto la finale di coppa italia 🙁
Febbraio 12th, 2015 alle 22:36
Capisco, sembra primavera, e di conseguenza gli ormoni reagiscono (anche i miei chiaramente) e allora ti dico mi piace questo terreno… Grande!
Febbraio 12th, 2015 alle 22:49
All’amico Classe 1937:
Quella citata da Leo è l’ultima strofa di “Sympathy for the devil”, capolavoro degli Stones pubblicato nel 1968.
Mick Jagger ha tratto ispirazione per il testo da “Il maestro e Margherita” di Bulgakov, capolavoro della letteratura sovietica, publicato tra il 1966 e il 1967.
Se non l’ha già letto glielo consiglio vivamente. Oltre ovviamente a consigliarle l’ascolto di “Beggars Banquet”, l’album degli Stones da cui la canzone è tratta. Buona lettura e buon ascolto!
Andrea
Febbraio 12th, 2015 alle 22:58
Daltronde c’è chi si ritrova una casa senza averla comprata… Ti puoi ritrovare una zocc… Ehm escort nel letto….
Senza averla pagata…
Ahahahah
Febbraio 13th, 2015 alle 00:15
Marcosan mio diletto, io non son romantico;
son innamorato .
È diverso.
Febbraio 13th, 2015 alle 08:20
A Leo 54 e Fran Paperott 56
Vi ringrazio per la risposta esauriente, vedo che siete degli esperti, specialmente Leo. Ho letto Il Maestro e Margherita di Bulgakov moltissimi anni fa, forse una rilettura non mi farebbe male. Quanto ai brani consigliati vi confesso che non conosco i Rolling Stones anche se la mia generazione ha inventato il rock, vidi un film con Bill Haley nei primi anni 50. Ho deciso quindi di conoscerli, ma ho un problema leggo abbastanza correntemente l’inglese (leggo testi di economia e filosofia in inglese)ma non sono capace di afferrare l’inglese parlato, quindi se compro i dischi dovrei procurarmi i testi in inglese. Se poteste aiutarmi ve ne sarei grato. Un caro saluto. Mario
Febbraio 13th, 2015 alle 09:11
Francamente me ne infischio di Stroscan, o come cavolo si scrive. Per queste cose ho già dato col cavaliere mascarato.
CIRANO
Febbraio 13th, 2015 alle 09:30
eh no cari miei, mi dispiace ma interpreto le parole del nedo (mi scuserà per l’accanimento) come una iattura. Un misero contratto di convenienza dovrebbe unire un uomo e una donna? no. Certo che ci sono migliaia di coppie separate (la mia signora proviene appunto da un altro matrimonio, figli compresi) ma non si può negare l’amore per una donna. Chi non lo capisce non lo prova e mi dispiace molto per lui.
“Non può comprendere la passione chi non l’ha provata.”
ps: sugli stones d’accordo con Leo
Febbraio 13th, 2015 alle 09:57
@ Leo post 54:
“l’umanità dovrebbe possedere l’intera discografia di Beatles, Floyd e Stones almeno fino al ’73″… perla di saggezza!
Io farei decadere dal diritto di voto chi possiede anche solo 1 album di tiziano ferro!
Febbraio 13th, 2015 alle 10:04
@ nedo 18
pensiero molto intrigante.
Febbraio 13th, 2015 alle 10:37
🙂
ripeto, l’argomento per me non è serio- non si sta mica parlando di Fiorentina!!??
Mi dispiace di aver rovinato la giornata ad Immonda. Il suo post l’ho trovato gustosissimo…mi dispiace di aver trasmesso quella che è stata definita “negatività”. Per chi non è in grado di sostenere, per chi teme di essere turbato da ciò che scrivo, da ora in poi metterò un VMS (vietato ai minori e ai sognatori)in cima ai miei interventi quando tratterò argomenti futili come l’amore. 🙂
Mi scuso ancora coi “giovani” cuori che frequentano questo blog.
Sull’argomento amore varrebbe la pena anche parlare dell’amore verso gli animali domestici. Visto che domani è la Festa dell’Ammore vi invito ad uscire a cena col vostro cane che forse lui vi ama incondizionatamente davvero.
Per l’occasione vi metto un testo di Rino Gaetano “escluso il cane”:
chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane
tutti gli altri
son cattivi
pressoché poco disponibili
miscredenti ed ortodossi
di aforismi perduti nel nulla
chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
se togli il cane
escluso il cane
non rimane che gente assurda…
buon san valentino!!
ps: non ho animali domestici a parte gli acari…
Febbraio 13th, 2015 alle 10:44
1-
Gli Stones e Beatles andrebbero messi a scuola come materia di studio al pari della storia e del latino.
E’ inutile sapere la data della scoperta dell’America o rose rosa rosae se non conosci vita e miracoli di certa musica.
E poi basta !
Mi son rotto i cogliomberi di sentire ai concertini scolastici alle medie e alle elementari Guantanamera e l’inno alla gioia.
Meno politica e più rock.
2-
Non maldicete Tiziano Ferro.
Non è poi così malvagio.
Per esempio, “hai delle isole negli occhi” la ritengo la miglior canzone italiana del 2013.
(pescando nel livello popolare intendo)
3-
la citazione di Ferrante :
“Non può comprendere la passione chi non l’ha provata”
è semplicemente il motore della vita.
le migliori cose a tutti
Immonda Bestia
Febbraio 13th, 2015 alle 11:03
@Classe 1937:
Molti inglesi e americani hanno difficoltà a capire Jagger quando parla. Il fatto è che Mick ha appreso in pieno la lezione del blues, in cui le parole devono “suonare”, più ancora che “raccontare”. Niente deve essere chiaro e distinto, ma tutto deve essere lasciato all’immaginazione e all’interpretazione. Allusività e doppi sensi. Su questo si basava la “letteratura” blues. In ogni caso a questo link (il wwww lo può aggiungere lei) trova i testi di tutti i brani degli Stones. keno.org/Songlistnlyrics.htm
Un saluto
Andrea
Febbraio 13th, 2015 alle 11:24
@43 ombanching-
uhmmm mi sa che non è così semplice e forse neppure negli Usa. Innanzitutto credo si debba definire il reato; poi c’ differenza se è colposo o meno. Poi nel reato continuato va individuato se è concorso formale o concorso materiale. Ammettendo che la continuità di reato possa essere applicata ad un omicidio colposo, occorre verificare se la continuità di reati è formale o materiale. Nel primo caso si applica la pena del reato più grave moltiplicata al massimo per tre volte. nel secondo caso si sommano tutte le pene. Ma ripeto che mi sa che tutto questo si applica per reati non colposi dove c’è un disegno criminoso alle spalle. Nel caso di reati colposi temo sia ancora diverso. Poi non vorrei che esistesse il reato di strage disciplinato da articoli diversi da quello di omicidio. Quello di Schettino potrebbe essere “strage colposa”. Secondo me vi siete impelagati in una discussione tecnica parecchio complessa per sostenere e comprendere la quale non basta neppure una laurea in legge…roba da magistrati insomma. Di più non saprei che dire, ma prova a cercare su internet…siti come altalex certamente ne parlano.
Febbraio 13th, 2015 alle 11:26
@Leo:
Ti capisco, oggi è un problema potersi permettere due eventi come la finale di Coppa e il concerto degli Stones.
Io Roma l’ho saltato per motivi di lavoro, ma mi ero organizzato e il 1 giugno ero andato a vederli a Zurigo.
Con gli Stones ho passato la trentina (di concerti visti). Il primo fu a Torino nel 1982 quando l’Italia vinse i mondiali. Avevo 14 anni e andai solo grazie a un cugino più grande. Poi il grande ritorno a Philadelphia nel 1989. poi tutti i concerti in Italia dal 1990 in poi (escluso Roma 2014), in Europa Parigi (tra cui il mitico concerto a L’Olympia del 1995), Basilea, Monaco, Praga, Brema, Londra Hyde Park 2013, Zurigo nel 1998, poi i tre concerti al Madison Square Garden sempre nel 1998, stoccarda, Imst, Bruxelles, Lione… Le poche vacanze che potevo permettermi le passavo a seguire loro. Ero bravo a far appassionare le varie fidanzate ai Rolling, così venivano con me senza pretese di andare al mare o cose del genere 🙂 Poi il contrappasso: ho sposato una che ha visto a oggi 125 concerti di Springsteen e negli ultimi anni ho visto più volte Bruce che gli Stones. Ah,l’amore!
Insomma, sono la colonna sonora della mia vita da 35 anni, conosciuti ovviamente grazie a una cotta giovanile…
Su Shine a Light concordo, e anche sul resto che hai scritto.
It’s only Rock & Roll.
Un abbraccio
Andrea
Febbraio 13th, 2015 alle 11:31
@Classe 1937:
Volevo scrivere:
“Molti inglesi e americani hanno difficoltà a capire Jagger quando canta”
Febbraio 13th, 2015 alle 11:48
Nedo, spero lei abbia colto che la mia non è critica alla sua pregiata persona, ma dispiacere per aver letto i suoi concetti sull’amore, rispettabilismi e porti con flemma, ma a mio avviso aridi.
Lei è, e rimane persona a me molto gradita.
Spero voglia gradire la stima del sedicenne che le scrive.
Sugli animali.
Guardi, anzi, da ora, guarda, 🙂 che anche gli animali sono da amare.
Per esempio, io non ho due figliole, ma tre.
L’ultima arrivata è la gattina Tiffany.
La vera padrona della casa e del mio cuore.
L’unica che le prende sempre tutte vinte.
L’unica che può permettersi di prendermi il posto nel mio letto.
Mi stia bene Nedo.
Immonda Bestia
Febbraio 13th, 2015 alle 11:57
L’uomo, molto più della donna, ha difficoltà ad accettare il passare degli anni.
Invecchiando si diventa ridicoli perchè ci rimane i’gallo addosso ma non ci vogliamo rendere conto del naturale declino fisico.
Non c’è niente di più odioso dell’uomo 50/60enne che ancora fà i’ gano di san frediano.
Appena poi una topina sulla venticinquina ci fà qualche moina, addio si perde la tramontana.
Che fave siamo!
Febbraio 13th, 2015 alle 11:58
Buongiorno non c’entra nulla con l’argomento ma riguarda la trasferta di E.L.: molti fiorentini hanno comprato i biglietti tramite internet e molti si ritroverebbero sparsi nello stadio mescolati fra i tifosi inglesi a gruppi di 2,3,4 persone con tutti i possibili rischi conseguenti, non sarebbe possibile interessare la a.c. Fiorentina per far riservare una piccola fetta di stadio (tipo Roma o Napoli quando viene dato un pezzo di maratona), non so se anche tu ti sia posto il problema ma puoi comunque sollevarlo. Ti ringrazio
un babbo preoccupato, p.s. puoi rispondermi per favore
Febbraio 13th, 2015 alle 12:53
L’arguto amico “Sempre presente” parla del decadimento fisico dell’ultra cinquantenne.
Ho giusto qui una cosuccia, una boiata dal mio favoloso repertorio sulla quale cazzeggiammo già anni addietro.
Il sin troppo paziente Amministratore voglia per l’ennesima volta far finta di nulla 😉
vado ad incollar :
—————————-
Immonda Bestia ha scritto:
settembre 12th, 2011 alle 8:59 pm
SUL SEXY MACHINE GUN
Gentile amico, tu ridi perchè il metal detector non suona più, allarmando della presenza di metallo quando mi viene passato sulla zona pubica ?
Anche l’uccello si intristisce al tornello.
Ma veniamo a cose serie.
Tengo quasi 52 anni mio gentile amico
E’ quarantanni che l’amico tiene la testa alta e arrossata dall’uso, ma oramai , ohibò, comincia ad avere molte cicatrici sulle (s)palle .
A 18 anni facevo la seconda senza levarlo.
Come giocare il primo tempo e il secondo senza passare dagli spogliatoi per un tè calduccino.
Sembravo caricato a molla.
Quando una lei ti arrivava a dire ” che c’hai dimolto ancora ?” a quel punto tu puoi morire contento, l’ego è salvo per tutta la vita.
A trenta anni tra la prima e la seconda avevo bisogno di rimanere un attimo disteso a vedere una mezzoretta di televideo, magari con uno yogurtino ritemprante.
E una curreggina liberatoria.
A quaranta anni invece tra la prima e la seconda il televideo non bastava più a mascherare il bisogno di ricarica psicofisica.
Mi ci voleva un film intero, reclame comprese.
Prima di riavemmi dalla prestazione erotica ,alla signora c’entrava anche di attaccare il ferro e stirare le camicie.
E invece dello yogurtino diaccio era ben accetto un teino ben zuccherato con qualche maria .
Alla soglia dei cinquantadue anni son diventato come Altafini.
Ho venti minuti di autonomia e entro in campo (nel letto) con i calzini calati sulle caviglie.
Doso gli sforzi, ogni tanto mi fermo per perdere tempo, fo finta d’aver preso una pedata, d’avere i crampi alle gambe, se potessi farei il gesto alla panchina d’essere sostituito, per poi rientrare lemme lemme mentre il pubblico mi vocia inferocito.
E intanto la signora vocia …tempo! tempo! Arbitro tempo!
Ma gli anni m’hanno insegnato la via di fuga.
Il sempre valido pigiamino di saliva.
Vi saluto amici.
Per stasera chiudo il grullaio.
Immonda bestia
All’amico Enrico C. che indegnamente mi ha chiamato fuoriclasse.
Si, lo ero a 16 anni.
Infatti i professori mi buttavan sempre fuori classe.
—————————–
Perdonatemi, un son normale
Immondo
Febbraio 13th, 2015 alle 14:02
Segnalo anche la versione di Sympathy for the Devil dei Guns’n’Roses, secondo me niente male, che è anche colonna sonora del film “Intervista col vampiro”
Febbraio 13th, 2015 alle 14:11
A Franz Paperot 66
Grazie di nuovo. Mario
Febbraio 13th, 2015 alle 14:38
@38 mauro il grigio: rispondo a te- o meglio:do la mia opinione, personalissima- in rappresentanza di altri che la pensano come te.
è dalla notte dei tempi che il potere si accompagna alle troie, scusate il francesismo. non è questo che scandalizza.
è l’uso che ne viene fatto:mettere in posti caldi le persone che pare a te solo perchè ti hanno fatto un servizietto,usare le tue case che in quel momento sono equiparabili a palazzo chigi e quindi protette da scorte e quant’altro il tutto pagato da noi,far entrare nelle suddette case cani e porci(porche) senza minimamente controllare chi ti porti in casa e di conseguenza chi ti porti in casa nostra(in italia)e renderti ricattabile,ecc.ecc…
clinton fu condannato,almeno dall’opinione pubblica non perchè si trastullò la moretta, ma perchè aveva mentito e aveva usato i soldi dei contribuenti che pagavano gli agenti che proteggevano la sua casina di campagna mentre lui si faceva i suoi comodi…
…ah! @nedo 18: …se permetti,da puttana ti ci comporterai te !!!
Febbraio 13th, 2015 alle 14:50
Ahhh come gioca Lotito!!!!
>>>
Ahhh meno male che Della Valle non butta soldi nel calcio…
Febbraio 13th, 2015 alle 15:37
@62 arsene lupin: …o cavolo!! con tutte le sciacquette e gli sciacquetti che c’è a giro proprio tiziano ferro devi rammentare??! 🙂 🙂
Febbraio 13th, 2015 alle 15:37
Questione ritrita. Il potere e le donne. Giochino. parlamento italiano 2013. Numero di eletti donne 38,0% circa, mai così alto. Poi, Analizzare bene l’estetica delle 150 piddine e della 40ina entrate con il pdl (in via di balcanizzazione all’epoca).Immaginare di trovarvi in parlamento e Analizzare con attenzione l’estetica delle più vicine circa 200 donne nei paraggi. Ora andate in un punto della maratona la domenica alla partita, stadio italiano qualsiasi, va bene anche l’ Artemio Franchi. Fate lo stesso. Analizzare con attenzione l’estetica delle più vicine circa 200 donne nei paraggi, allo stadio, in maratona. Conclusione. 1. sono le racchie che prediligono il calcio oppure le racchie non prediligono la politica? . 2. Seconda ipotesi, più approfondita: sono le racchie che non prediligono la politica dall’era Bonino- Bindi?
Eppure a tutto ci deve essere una spiegazione.
Febbraio 13th, 2015 alle 15:48
Per l’amico Immonda:
GRANDIOSO
un solo appunto…il carzino un se pò vedè…anche in inverno…
🙂
Vdz
Febbraio 13th, 2015 alle 16:18
Per me l’Immonda e’ un poeta! Un filosofo un artista! Grande Antonello ! Viva la baffona ora è per sempre!
Febbraio 13th, 2015 alle 16:46
BRISCOLA
e qui cito il sottococo:
“…un’ho capito un caxxo!…”
Potresti tradurre in italiano il tuo intervento? 😉
CIRANO
Febbraio 13th, 2015 alle 17:03
Nedo, hai visto che risciacquata t’hai preso da una esponente del gentil sesso?
Marianna cane.
Fa più male una risciacquata da una donna che un ballin di cazotti tirati da un’omaccione.
La Monica t’ha pettinato di nulla vai! 🙂
Mai dire in presenza di gentili signore che l’amore non esiste e che è solo unione di convenienza.
E’ come dar loro di meretrici.
Poi se ne paga il fio.
Ai buio a una lady , quando la comincia a sudare e a alterare il respiro tu gli puoi dire le cose più tremende,li per li gli fa quasi piacere, conveniamone signori 😉 (haumme haumme), ma alla luce del sole, occhio ragazzi, andarci sempre con un fiore e un baciamano.
Perchè poi , altrimenti uno va a fare il corso di elettronica in Germania e si ritrova l’Adelina zifonata a modino.
Mai andare a fare i corsi di elettronica in Germania.
Nedo, le donne picchian sodo, fanno male sul serio.
Senti questa Nedo.
L’altro giorno alla partita di pallavolo di mia figlia c’era un arbitro quasi visibilmente da parte di là.
Insomma, un pò pendente, via, diciamolo.
C’ha fischiato un par d’invasioni e alcune doppie inesistenti.
Non si fanno queste cose.
Partita delicata, le prime due in classifica che si giocano l’accesso alla fase finale regionale.
Noi omini bruti gli s’è vociato di tutti i titoli, ma il tipetto ha avuto un momento di scoramento solo quando una mamma gl’ha vociato un termine strano, che non conoscevo,qualcosa tipo …fai festa pinocchio, no, forse fai festa ginocchio, insomma, roba del genere.
Ecco, detto da una donna l’ha incassata male.
E per multa successivamente comminata alla società dal verbale non risultan mica le nostre parolacce sai.
Macchè.
Non se ne fa menzione.
Prova a dire qual è il termine incriminato che ha riportato sul verbale l’arbitro e che ci è costato un centino.
Le donne! Come sanno spendere loro un ce ne son altri!
Hi hi hi hi 😀 😀
Le migliori cose a tutti.
Il solito, ennesimo casto bacio alla sorella viola Donna Monica.
Immonda Bestia
Febbraio 13th, 2015 alle 17:34
Dimenticavo una precisazione su Clinton dovuta alla nostra musa lady Monica.
Clinton , dinnanzi all’opinione pubblica non traballò per le prestazioni della pompatrice aspirante avvenute sotto la scrivania.
Ma traballò perchè il peppo pig infilò un sigaro cubano, (la taglia Corona, il più grosso) su per la pellicceria della signora Lewinsky per poi andarselo ad accendere con annesso commento “ora si che tira bene”
Son cose pubbliche e pubblicate, non sto inventando niente.
Ciò che non andò giù ai perbenisti USA era che un presidente Americano, nonostante l’embargo avesse una scatola di sigari cubani sulla tavola della stanza ovale.
Detto questo, ad un buon Cohiba o a un buon Montecristo si è soliti abbinare un vino rosso, o un whishy, non certo secrezioni baffoniere.
Una cosa per volta.
Di nuovo, tante cose
Immonda Bestia
Febbraio 13th, 2015 alle 22:07
———————————-
Perchè poi , altrimenti uno va a fare il corso di elettronica in Germania e si ritrova l’Adelina zifonata a modino.
Mai andare a fare i corsi di elettronica in Germania.
————————
per chi non se lo ricordasse….”Amici Miei atto II”
grande Immonda
Febbraio 14th, 2015 alle 00:08
Immonda….Te l’ho servita su un piatto d’argento…..bastava spingerla(o!) dentro!!!!
Febbraio 14th, 2015 alle 09:27
Arsene lupin, lascia perdere vai.
Febbraio 14th, 2015 alle 12:24
Gregoraci-briatore è la prima coppia che mi viene in mente.. Chi è ricco e potente non cerca l’anima gemella.quindi non credo so facciano tante domande
Febbraio 14th, 2015 alle 12:35
Sempre presente, tu sei un amico.
T’avanzi una prosciutto e funghi. 🙂
Immondo