E' il mercato, bellezza
Lo avevo già scritto prima di Groningen e lo ripeto adesso: ma cosa c’è di così clamoroso nel pagare Conto Tv invece della 7 per vedere la Fiorentina?
Tutto questo ovviamente a patto che non ci siano i problemi dello scorso 20 settembre, quando, secondo quanto riportato da diversi tifosi che hanno scritto alla radio, alcuni acquirenti dell’evento rimasero a spento chiuso dopo aver pagato i 10 euro della scheda.
Ma se tutto va bene, che ve ne importa se le immagini le irradia un canale che ha nel porno il proprio “core business”?
Uno guarda la Fiorentina, magari ascoltando Radio Blu, e poi basta.
Se invece uno ha voglia dei tempi supplementari, continua a rimanere sintonizzato su Conto Tv, sentendo l’audio delle nostre interviste e guardando in contemporanea le evoluzioni in onda in quel momento.
Ottobre 17th, 2007 alle 15:44
facciamo buon viso a cattivo gioco….e via con lollipop che fa’ la spagnola…!!!
Ottobre 17th, 2007 alle 15:50
David ma sei impazzito?
Intanto le partite su La7 dovevano essere gratuite (come infatti quelle casalinghe sono), ma vuoi mettere ContoTV con La7?
La7 avrebbe mandato 2 o 3 inviati sul posto e avrebbe avuto un set di telecamere degno di SKY come ogni partita di campionato, ContoTV invece ha dei commentatori che fanno addormentare e per di più neanche inviati allo stadio. Le immagini erano scadenti e da un’unica telecamera, inoltre bastava ci fosse un temporale nella zona di Pisa (sede ContoTV) e che andasse via la luce e la partita sarebbe saltata per tutti!!
INOLTRE COSA FONDAMENTALE, CONTOTV TRASMETTE SOLO PER PRIVATI E NON PER ESERCIZI PUBBLICI, E INFATTI NESSUN CIRCOLO POTRA’ FAR VEDERE LA PARTITA (TRANNE QUELLI CHE LO FARANNO INFRANGENDO LA LEGGE), MOLTI DI NOI VANNO NEI CIRCOLI A VEDERE LE PARTITE!, CI AVEVI PENSATO??!!
Sul Digitale Terrestre la Tessera ContoTv costa € 36 mentre quella di La7 costa € 5. Oltre a questi costi devi aggiungere il costo dell’evento stesso!!
Ma io mi dico, ma che messaggio hai lasciato, è delirante; a cosa pensavi mentre scrivevi?
A te ti cambia poco di sicuro, sarai lì PER LAVORO, a noi il lavoro ci toccava saltarlo e chiedere le ferie. Tra Autostrada (o voli), benzina, alberghi e cibo il minimo lo ottenevi spendedo quasi € 500 e in più scalavo 2 gionri di ferie minimo, ma cosa diciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
RISPOSTA
Calma: il raffronto va fatto tra la spesa sul digitale terrestre della 7 e Conto Tv su Sky (e la piattaforma di Sky è nettamente più diffusa di quanto sia il digitale terrestre) e la spesa è quindi confrontabile.
Non mi risulta che la 7 abbia mai pensato di trasmettere in chiaro la partita di Villareal, certo in quel caso sarebbe stato meglio.
Sui circoli posso darti in parte ragione, ma non sarei così sicuro che il digitale terrestre sia fruibile nello stesso modo in casa come al bar.
posso sommessamente dirti che la tua reazione nei miei confronti è un tantino esagerata?
Ciao,
David
Ottobre 17th, 2007 alle 15:58
l’importante è che radio blu e conto tv siano sincronizzate perchè sentirti dire goal prima di verdelo non è il massimo
Ottobre 17th, 2007 alle 16:13
Scusami David, posso “sommessamente” ammettere di aver alzato la voce, mi scuso di questo e mi spiego velocemente.
Il digitale Terrestre è in ogni casa, SKY no.
Nei circoli c’è quasi sempre SKY, e sia quello che il Digitale per i circoli costano decisamente (e giustamente) un’altra cifra. ContoTV nei circoli invece non si può proprio trasmettere, il call center da me chiamato 2 ore fa mi ha risposto così: “La nostra emittente trasmette solo per i privati, per gli esercizi pubblici non ci siamo organizzati nè ci organizzeremo, non è nel nostro interesse”.
Parlo a livello familiare, abbiamo in tantissimi il digitale terrestre (mi fido di te che dici che in molti hanno SKY, ma ti garantisco che da quando lo misero a prezzi infimi con gli incentivi statali il digitale lo hanno comprato tutti!!) e per noi le cose si complicano clamorosamente!
Inoltre La7 non avrebbe dato in chiaro la partita, ma mi risulta che quelle casalinghe UEFA le dia gratis per chi ha già il campionato La7 CARTAPIU’ a € 99, e anche qui siamo in moltissimi (che siano tutti amici miei ad avercelo?? 🙂 ), forse avrebbero fatto lo stesso per le partite in trasferta, o comunque in ogni caso quella è una procedura che già conosciamo ampiamente…
I due servizi sono imparagonabili comunque, abbi pazienza, su ContoTV ci sono due tizi che parlano in uno studio di cartapesta con una sola telecamera a disposizione (e che dio continui a mandare il bel tempo, mi ripeto), tutte le altre tv hanno un’altra professionalità, e consegnano un altro prodotto!
Sinceramente credo che la gente non si lamenti affatto che sia un canale porno a mandare la partita, credo che si lamenti perché ci tocca vedere la partita male, a costi superiori a quelli che pensavamo, commentata da incompetenti e facendo un sacco di giri e di acquisti in più. Senza poi calcolare che a lavoro da me siamo in 20 e di 10 tifosissimi che volevano vedere la partita in 7 hanno avuto problemi di segnale gravissimi. Non sono neanche pronti questi di ContoTV per mandare un evento così richiesto!!!
Speriamo che la gente si faccia furba e che nessuno gliela compri, RAGAZZI IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO CE L’ABBIAMO NOI, NON DIAMOGLI I NOSTRI SOLDI!!! Più volentieri sentiamo la radio e basta.
Ottobre 17th, 2007 alle 16:20
C’è un problema però, pare che questi signori non assolvano al pagamento dirrito siae, i circolini pertanto rischiano salato.
Forza Viola
Ottobre 17th, 2007 alle 16:23
Qui, l’unica che ne esce male è La7. Primo perchè prende un sacco di soldini da noi tifosi viola che paghiamo per vedere la fiorentina e sarebbe stato un bel gesto comprare i diritti e proporceli sul digitale(anche se a quanto pare sarebbe comunque stato a pagamento). Secondo, perchè dimostra di non avere una strategia marketing efficace, visto che fino a ieri erano sicuri di avere i diritti della partita e oggi ci son venuti a dire di essere rimasti “sorpresi”.
Aspetto le partite casalinghe della Fiorentina, che La7, secondo me, dovrebbe mandare in chiaro. Vedremo…
Ottobre 17th, 2007 alle 16:30
ma che dici,David?!!!????
il problema non è che quella emittente faccia porno, ma che siamo l’unica tifoseria nella storia della uefa italiana a dover pagare per vedere ‘sto trofeo degli arrivati esimi!
non è una questione di puppe o superpippe …
RISPOSTA
Questo è un altro discorso, io ho scritto che non esiste differenza tra pagare a Sky o a Conto Tv, ciao
David
Ottobre 17th, 2007 alle 16:45
Questo mondo comincia ad essere difficile da seguire per me.Non voglio fare del vittimismo pero’ mi sembra che la Fiorentina venga snobbata un po’ da tutti( per timore?).Come contropartita non so come la proprietà e la dirigenza viola curano e difendono la loro immagine all’esterno.Diventa quindi difficile poter giudicare con cognizione di causa per me.Triste.
Ottobre 17th, 2007 alle 16:49
Il problema è che io pago già il pacchetto calcio con sky e devo pagare ancora per vedere l’uefa. Sono un sacco di soldi.
E poi mi fa incavolare il fatto che nessuna rete nazionale si interessa alla fiorentina.
Ottobre 17th, 2007 alle 16:53
Egregio sig. Guetta,
non c’è niente di clamoroso nel guardare(e pagare)la visione della partita su Conto tv,anzi,forse l’evento in se costa un euro meno.
Però la sua analisi è un poco superficiale perchè,mentre chi ha il decoder per il ddt con la 7 paga solo la partita (avendo già acquistato il pacchetto perchè si presume che si parli di tifosi viola)con la “porno tv” deve come minimo spendere altri 42 euro,di cui 36 di ricarica,di cui ne utilizzerà 5 (chi ha speso per l’altra partita è leggermente più avvantaggiato partendo già da 31 euro di ricarica invece che 36).
I 31 rimanenti(escludendo la visione dei pornofilms che peraltro alcuni potrebbero gradire)rimangono nella tessera e,la speranza che Conto tv acquisisca ancora diritti per partite della Fiorentina ,nel prosieguo della coppa,è davvero ridotta al lumicino.
Pertanto che acquista la smart card necessaria
corre il fondato rischio di dover spendere il suo credito,forzatamente,per vedere ameni programmi di intrattenimento “porno”.
Poi non vedo perchè il raffronto costi/benefici ,secondo una risposta data da Lei ad un altro frequentatore del Suo blog,vada fatto mischiando il digitale satellitare di Conto tv con il ddt la7 ( anche Conto tv trasmette sul ddt).Non sono dati omogenei e quindi si rischia di confrontare le mele con le pere.
Saluti
Ottobre 17th, 2007 alle 17:01
sono profondamente deluso e inc,già avevo faticato per trovare un bar che trasmettesse la viola sul digitale di la7(sono di brescia e non è così scontato che la viola interessi a qualcuno)e ora scopro che conto tv ha comprato i diritti…fanc…!!!! spero che nessuno compri la partitaforse,così,la prossima volta gli passa la voglia di fare un’offerta ,mi hanno già fot….l’altra volta e non riaccadrà più!!!! violaale’
Ottobre 17th, 2007 alle 17:05
Caro David, il problema non è pagare ContoTv piuttosto che La7 !! Quello che più da noia è essere snobbati dalle grandi reti nazionali, che quando si tratta delle strisciate trasmettono anche le partitelle di allenamento, mentre della Fiorentina non gliene frega niente a nessuno e per vederla bisogna non solo pagare, ma anche accontentarsi di un servizio di pessima qualità !!! E’ ora che DDV cominci a pensare ad una sua VIOLA CHANNEL !!
Ottobre 17th, 2007 alle 17:17
1)Perché conto tv non si prende
2)Perché sono un bigotto e devono tenere conto anche di me.
3)Perché è più cara
4)Per non essere presi per il c… dagli altri.
5)Perché sento che per qualcuno è stata anche una fregatura che può ricapitare.
6)E’ il momento che la Fiorentina abbia più palle e lavori con le società avversarie a trovare accordi concreti e seri, possibilmente cacciando fuori anche qualche spicciolo.
Ottobre 17th, 2007 alle 17:17
Tutto questo moralismo su una partita di calcio trasmessa au un canale che trasmette films porno,qul’è il problema?Dopo le 00,00
su sky ci sono 15 canali hot che trasmettono di tutto,e non ho mai sentito nessuno dire SKY LA TV DEL PORNO,poi in fondo sono solo persone che fanno e si fanno del bene,chi le vuol guardare le guardi chi le può fare le faccia. poi sono un pò confuso- partite in trasferta,partite casalinghe,casalinghe in trasferta,casalinghe partite,casalingue incallite casalinghe sfinite!!!!!
Ottobre 17th, 2007 alle 18:04
A lei sembra uguale spendere € 5,00 oppure € 36,00 ???? E si chiede pure cosa ci sia di clamoroso ???? Più clamoroso di questo c’è solo il suo post.
RISPOSTA
Si calmi, il mio riferimento era per chi ha Sky.
Se andava sul digitale terrestre, mi dice come facevano gli altri?
David
Ottobre 17th, 2007 alle 18:09
Oh ragazzi, il problema non è il porno o altro bensì la sproporzione che c’è tra vederla su Sky e sul digitale terrestre !!!!!
Che avete capito o vi devo fare un disegno ????
Ottobre 17th, 2007 alle 18:10
Il problema è che c è il solito ostruzionismo da parte dei media nei confronti della Fiorentina, scommetti che se c’era la Roma o un’altra squadra a caso in uefa la partita la COMPRAVA LA7, senza se e senza ma.
Ottobre 17th, 2007 alle 18:14
Grande Leo!!!! Che piacere risentirti al Penta!!!
Ottobre 17th, 2007 alle 18:34
David, per questa volta utilizzo il maiuscolo: INDIGNATO PER LE PAROLE DI BUCCHIONI SU MOGGI AL PENTASPORT DI STASERA. Ognuno può dire ciò che vuole, questo lo so. Però sembrava l’avvocato difensore. Ma che c’ha, qualche interesse??
Ottobre 17th, 2007 alle 18:35
Una cosa è certa, i miei soldi non li prendono!
Mi faccio bastare la tua voce David (scusa se è poco tu dirai!!)
Forza Viola!
Ottobre 17th, 2007 alle 18:37
e vai! ritorna lollipop! in fondo a groningen non andò malissimo, se dovesse andare bene anche a villareal io propongo di far trasmettere TUTTE le partite a conto-tv per scaramanzia!:-) scherzi a parte come hanno fatto stavolta quei fessi di la7 a perdere la partita? risposta. non hanno offerto una cifra degna di considerazione! ecco come, sennò conto tv alla partita della fiorentina non ci sarebbe mai arrivata! questo significa che nonostante gli ottimi (per la 7) ascolti di fiorentina-groningen, i dirigenti di quell’emittente ci considerano una provinciale! quanto a rai e mediaset….lasciamo perdere và!
Ottobre 17th, 2007 alle 18:50
SONO DACCORDO NON C’E’ NULLA DI CLAMOROSO NEL PAGARE CONTO TV ANZICHE’ LA7. L’UNICO PROBLEMA E’ CHE PAGO E LA PARTITA LA VOGLIO VEDERE, NON COME CONTRO IL GRONINGEN DOVE PER TUTTO IL PRIMO TEMPO E ALCUNI MINUTI DEL SECONDO TEMPO VEDEVO LO SCHERMO COMPLETAMENTO NERO E SI SENTIVA IL COMMENTO. A QUESTO GIRO NIENTE CONTO TV SOLO RADIO.
Ottobre 17th, 2007 alle 18:50
Ah ah, pienamente d’accordo con Arsenal, e poi scusa non capisco la difficoltà per vedere la partita oppure per il costo, è sufficiente pagare la partita con carta di credito seguendo le semplici istruzioni riportate nel sito di Conto TV(e per chi vuole dormire tranquillo usi una prepagata), io ho pagato solo 5€ e ho visto Groningen fiorentina senza alcun problema..l’ambiente è squallido e poco professionale? e chi se ne frega! per il commento ho ascoltato te david, mica pago per ascoltare Bulgarelli e Colombo con il rischio di addormentarmi a metà del 1° tempo…
Ottobre 17th, 2007 alle 18:55
Scusa David ma ho appena sentito Bucchioni tuo ospite al Penta. Mi dispiace ma è stato penoso a dir poco. Non ha detto niente che potesse far venire il minimo di interesse per il suo libro(che non comprerò). Poi ripenso al suo intervento sempre a radioblù all’inizio di calciopoli in cui raccontava di intercettazioni gravissime che inchiodavano la Fiorentina…e ora vuole risdoganarci Moggi?
Bucchioni penoso.
Ottobre 17th, 2007 alle 19:01
Inutile ripetere cose già dette in precedenza e che anche il solo buon senso vorrebbe lampanti (ma ormai anche il più comune buon senso è andato a farsi benedire da un bel pezzo), quindi mi limiterò a suggerire una utile lettura a tutti coloro che non hanno ancora capito che cosa sia veramente il porno e che meraviglioso mondo vi sia dietro; è un libro che si intitola “Pornopotere”, di Pamela Paul, ed. Orme. Buona lettura.
Ottobre 17th, 2007 alle 19:23
in questo caso … mi vien da dire… le partite casalingue ….
Ottobre 17th, 2007 alle 19:38
NON PAGATE CONTO TV CON CARTA DI CREDITO!!!
L’altra volta ho pagato con la carta di credito le 10 euro a conto TV direttamente dal loro sito. Da li a poco mi è stata clonata la carta di credito (fortuna che me ne sono accorto in tempo). Nonostante antivirus, antiphishing, e protezioni varie mi hanno inchiappettato su Conto TV e questo semplicemente (l’ho scoperto DOPO) perchè la transazione via web sul sito di Conto TV NON e’ una transazione protetta, quindi facilmente individuabile da un qualche (fottuto) hacker. FATE ATTENTZIONE.
Ottobre 17th, 2007 alle 20:07
Come abbonato Sky devo dire che SKY non è la televisione del porno ma trasmette anche porno in determinati orari e su alcuni canali.Conto è invece il porno per eccellenza anzi è solo il porno.Ed io non pago tale emittente da me non avranno un euro nemmeno per vedere la Fiorentina,che si pensi pure che sono bigotto,non importa è una questione di principio\morale\etica\ di carattere ed ispirazione Cristiana di matrice protestante.Naturalmente il mio non vuol essere un giudizio nei confronti di chi non ha la mia opinione è solo il mio personale punto di vista.Tanto poi c’è il Guetta di radio Blu che è cosi dinamico nella radiocronaca da farti vivere la partita come se fossi allo stadio.
Ottobre 17th, 2007 alle 21:39
Via, devo rettificare, lo ritengo importante: nel mio post di prima ritiro “indignato” perché basta seguire la cronaca di qualsiasi telegiornale per rendersi conto che l’indignazione ora come ora c’è e ci deve essere per altre cose. Quindi: SONO RIMASTO COLPITO (NEGATIVAMENTE) DALLE PAROLE DI BUCCHIONI SU MOGGI E, PIù CHE ALTRO, SULLA SITUAZIONE IN GENERALE. Saluti
Ottobre 17th, 2007 alle 22:07
Stasera ho deciso. Quando so che vi parteciperà Bucchioni non ascolterò alcun programma.
Comunque mi fa meraviglia che questo signore (porto troppo rispetto ai giornalisti per definirlo tale) venga a parlare a una radio che è ascoltata (almeno finora) dai tifosi dlla Fiorentina.
Essere presi per il sellino in questo modo non si digerisce proprio. Ho smesso da un anno di comprare il giornale dove opera questo tizio e ora ritrovarlo (in che modo poi) in radio per me è deprimente.
Comunque, se alla radio interessa più Bucchioni che i tifosi……. basta parlare chiaro.
Ottobre 17th, 2007 alle 22:21
Ma alla RAI faceva proprio schifo trasmettere l’unica Italiana rimasta nella UEFA???
La Fiorentina non conta nulla e DDV dovrebbe farsi sentire!!
Ottobre 17th, 2007 alle 22:55
Il problema e’ solo che oggi ti compri la tessera di ContoTV a 36 euro per il digitale terrestre, poi alla prossima spunta un’altra emittente che ti impone un’altra spesa del genere e si ricomincia. Come al solito siamo noi le mucche da mungere: a me il mercato in questo senso non piace, rimpiango la partita di domenica allo stadio, senza anticipi e posticipi, le coppe solo al mercoledi’, senza satelliti e attrezzi vari. Mi ascoltero’ le partite alla radio o me le vedro’ allo stadio e invito tutti al boicottaggio delle varie Sky, La7 e ContoTv.
Ottobre 17th, 2007 alle 23:36
Siamo alle solite, ripeto il concetto di venti giorni fa: io ho già comprato la partita e conto tv con carta prepagata per un mese. Spesa 15 euro, per una partita, considerando che non faccio troppo spesso uso del porno di questa tv, davvero di basso livello.
La scorsa volta la partita l’ho vista benissimo, e l’unica cosa su cui avrei da ridire è il commento di Bulgarelli e Colombo che fu annichilente. Infatti dopo venti minuti mi misi ad ascoltare te David.
In ogni caso, preferisco dare soldi a Conto Tv piuttosto che al digitale, dato che lo scorso anno, in un momento in cui non potevo vedere sky offrì un servizio indecente, tra immagini che saltavano e commenti da terza categoria.
Piuttosto, i perbenisti, gli ipocriti, si masturbino di più piuttosto che fare commenti impegnati su Maria De Filippi o sul Grande Gratello piuttosto che sull’isola dei famosi.
Sintonizzarsi su queste trasmissioni devastanti per la mente umana, per chi non lo sapesse, equivale a finanziarle. Per cui più onanismo e meno reality….E forza viola
Ottobre 18th, 2007 alle 06:26
A parte che per non correre rischi è sufficiente una prepagata ( come d’altronde fa il 99% dell’umanità quando compra qualcosa in internet )consiglio a chi ha paura di vedersi clonare la carta di evitare di visitare siti..sulla falsariga di CONTO TV perchè la maggior parte dei problemi se li beccano li, altro che transazioni poco sicure..
Ottobre 18th, 2007 alle 07:44
Ancora con questa tiritera del mercato? Caro Davide interrogati sul motivo per cui solo la Fiorentina (ovviamente eccetto l’eccezione dell’Empoli) va su ContoTv. La tv porno aveva fatto offerte anche per Palermo e Sampdoria te lo assicuro ma lì lE società hanno ritenuto, mettendosi a tavolino con l’avversario e con LA7, di evitare che la partita andasse su questo tipo di televisione e ha contribuito alla spesa per l’acquisizione dei diritti. Lo peteva fare anche la Fiorentina che, invece, ha ritenuto di non muovere foglia. Legittimo, ma non particolarmente etico e intelligente (non molto fair, tanto per restare su un tema particolarmente caro alla famiglia Della valle). QUINDI BASTA CON LA STORIA CHE I DIRITTI ERANO DEL VILLAREAL E LA FIORENTINA NON POTEVA FARCI NIENTE. E’ UNA STUPIDAGGINE, TE LO ASSICURO.
Ottobre 18th, 2007 alle 07:45
Discutiamo pure sul fatto che dovesse (o potesse) essere trasmessa in chiaro (non fosse altro che perchè unica italiana in Uefa) ma dare 5 euro a Conto TV o a La7 mi cambia assai poco …. magari spero che la qualità sia un pò migliore…
Ottobre 18th, 2007 alle 08:10
David, la scorsa volta i problemi sono stati svariati:
– la tessera per il digitale terrestre (io ho La7 adesso) costava intorno ai 30 euro (mentre per Sky c’era solo il costo di ricarica o addirittura dell’evento singolo);
– per avere informazioni o assistenza non era possibile rivolgersi a nessuno, nè a quelli di Conto Tv il cui call center non funziona, nè a Sky i cui operatori NON sapevano della partita su Conto TV!
– molti di coloro che hanno potuto acquistare e attivare il servizio, hanno detto che il segnale era pessimo.
Ora spero che la questione delle tariffe sia stata modificata, mi sembra si paghino “solo” 10 euro anche sul digitale, per Conto Tv.
Altra questione: la credibilità.
Ma scusa, ma ti pare che una squadra che si vuol far passare per GRANDE possa finire su canali tematici le cui schede molti non riutilizzeranno più?
Non è una questione di scandalo, il punto è un altro. A me personalmente non interessa affatto che Conto Tv sia un canale pornografico. Tra un po’ trasmetteranno le partite della Fiorentina (e di tutte le squadre MINORI come noi, evidentemente) su Cartoon Network o un canale di ricette della nonna. Ci manca solo di dover pagare 4 schede diverse per poter seguire UNA manifestazione(la Coppa Uefa).
Probabilmente ti sembra un problema irrilevante perchè non ti tocca direttamente; scusa se mi permetto ma le eliche cominciano a girare intensamente.
Buona giornata..
Ottobre 18th, 2007 alle 08:19
MA BUCCHIONI????!!!!!
non se ne pole più ragazzi!!!!
Ottobre 18th, 2007 alle 08:19
A me, invece, importa eccome se la partita la trasmette un canale porno!
Passi la prima volta, contro il Groningen, che era una delle tante partite delle tante squadre italiane impegnate in questa competizione, ma ora che abbiano acquisito i diritti della partita contro il Villareal l’è proprio per voler rompere le balle!
Facciamo tutti a meno di dargli i nostri soldi!
Ottobre 18th, 2007 alle 08:19
“…Se invece uno ha voglia dei tempi supplementari, continua a rimanere sintonizzato su Conto Tv, sentendo l’audio delle nostre interviste e guardando in contemporanea le evoluzioni in onda in quel momento”
Ah Ah, Ah!! Grande David mi hai fatto morire dal ridere!!
Per il resti sono in piena sintonia con quanto dici!!
Un saluto viola!!
Ottobre 18th, 2007 alle 08:20
Nemmeno quando la Fiore è rimasta l’unica squadra in corsa si riesce ad avere una diretta senza parlarci tanto addosso.
Non si conta proprio un c…
Sono convinto che se ci fosse il Napoli o il Palermo, nessuno di quei tifosi avrebbe discussioni sull’argomento, perché ci avrebbe pensato addirittura la Rai senza farla tanto lunga ( quelle società si sarebbero mosse in termini concreti)-
La Fiore prima ci teneva all’immagine, sin dai tempi di Baglini e Melloni, ora al contrario di quello che pensavo, non si apre un barattolo se dentro non s’è sicuri di trovarci il soldo. Cmq, in sede, c’è anche tanta incapacità. Ma dove si vole andà noi?
Ottobre 18th, 2007 alle 08:23
…Ma ‘un diventerete mica tutti ciechi èèhh????
GRANDISSIMO LEONARDO BARDAZZI, che piacere risentirlo al Penta…
Un saluto viola a tutti!
Ottobre 18th, 2007 alle 08:27
A proposito di BUCCHIONI, ti ho mandato un sms al penta di ieri ma non hai avuto il coraggio di leggerglielo e non era offensivo, forse qui mi puoi rispondere:ma è normale che il PRIMO quotidiano di Firenze abbia come caporedattore dello sport il sopracitato (juventino dichiarato e amico di Moggi) che nelle prime pagine dello sport mette in ordine Inter, Milan e juve poi in quarta pag la viola?Controlla se nel Messaggero di Roma di che squadra parlano in prima.Possibile non ci sia poi un bravo giornalista fiorentino che ne possa fare il direttore, senza nulla togliere all’attuale?
Ottobre 18th, 2007 alle 08:31
Su conto tv ci deve andà bucchioni.
Ottobre 18th, 2007 alle 08:38
Ti do ragione David, alla grande per tre motivi 1) CONTOTV ci fa pagare 5 euro anzichè i 6 di la7 (e nessuno dica che si poteva vedere in chiaro perchè la società già aveva messo sul suo sito il prezzo) 2) con CONTOTV accontenta tutti chi ha sky e il digitale visto che viene trasmessa sia sul satellite che sul digitale (la7 obbliga a chi ha solo sky a comprare il decoder digitale e la carta la7) 3) Poi diciamocela tutta vedere in chiaro su la7 il Palermo e vedere snobbata la Fiorentina da LA7 è stato uno smacco che non ho digerito quindi voglio che la7 continui col palermo e ci lasci stare (anche se dovessimo arrivare in finale) e lasciare a CONTOTV che ha sempre creduto un affare la Fiorentina.
Magari non sarà un gran bel vedere Bulgarelli e Colombo in unostudio davanti alla pupazzona sadomaso commentare la partita, neanche vedere la partita con una risoluzione stile web tv ma chi se ne frega David la Fiorentina è sempre la Fiorentina!! Poi ok che contotv la faccia vdere a chi paga è sottinteso (onestamente io ho pagato ed ho visto)Saluti
Ottobre 18th, 2007 alle 08:46
Un salutone a Leonardo
Nick
Ottobre 18th, 2007 alle 08:48
Torna Vittorio, riprenditi le tue televisioni, trasmettici le partite e compraci Pepe, Quaresma, Toni e come ciliegina Ronaldinho. Mandaci in C2, ma con te sono sicuro che mi diverto e che non elemosino la partita in diretta.
Torna e fa che non si rilasci neanche un grammo di intervista al giornale che si reputa fiorentino.
Ottobre 18th, 2007 alle 08:51
Ciao David, volevo farti una domanda alla quale spero possa ricevere una risposta. La prima di Uefa in quei di Groningen ho provato a togliere l’audio della telecronaca scandalosa di Bulgarelli su conto TV e provato a tenere la tua di Radio Blu in straming sul pc ovviamente, perchè abitando a Milano le vostre frequenze non mi arrivano! Il risultato è stato che la tua voce arrivava con un almeno un minuto e mezzo di ritardo rispetto alle immagini! Ti risulta? Sarà così anche per il 25 a Villareal? Dai David io voglio sentire la TUA di telecronaca giovedì!!!
Grazie e un saluto da Milano…Viola naturalmente!
Ottobre 18th, 2007 alle 09:22
Son d’accordo, l’importante sarebbe che facessero le cose per benino, ovvero meglio (molto meglio) dell’altra volta. Che mandino i telecronisti in loco e che almeno uno dei due sia un po’ più “brioso” – anche se per questo problema la soluzione è facile 🙂 -, e che non ci siano problemi sull’attivazione del canale. Dal punto di vista etico, questi non fanno niente di illegale, voglio dire non è che si sovvenzionano dei pedofili, e nessuno obbliga nessuno a guardarsi ciò che non vuole guardare, quindi, nessun problema.
Ottobre 18th, 2007 alle 09:27
Per un semplice motivo!!!
A casa mia non arriva il segnale. E la sede di conto tv, è proprio nel mio comune!!!!
Io per vedere la Viola, come faccio?!?
Avrei pagato anche di più….se ci fosse stata la possibilità!!!
Consigli???
Ottobre 18th, 2007 alle 09:32
E’ la prima volta che scrivo (però ti leggo tutti i giorni …), ma su questo discorso del ”libero mercato” proprio non sono d’accordo. Soprattutto perchè siamo in un ambito (quello televisivo) dove tutta questa concorrenza non la vedo. Se parlassimo di scelte derivanti da dati auditel (il famoso “audience”) allora potrei capire la decisione della tv La7, che magari visti i dati auditel dopo la gara di ritorno con il Groningen possa aver valutato non conveniente acquistare i diritti della gara con il villareal.
Trovo però assurdo che la tv di stato o magari mediaset non abbiano valutato la convenienza nel comprare i diritti per la gara di coppa uefa dell’ultima squadra rimasta in gara, contrariamente a quanto successo negli anni scorsi.
Io ritengo che non c’entra niente il libero mercato, il discorso a me pare molto più complesso legato forse anche al potere “mediatico, politico, imprenditoriale” di una presidenza (DDV) e di una città (Firenze)che forse ad oggi è pari a zero.
Domando: se fosse intervenuto il grande amico di Diego Della Valle, alias Mastella, forse La7 o Rai 2 avrebbero comprato i diritti televisivi e trasmesso la partita oppure no ? Il mercato(nel suo senso più ampio), in Italia, nonostante tutte le autorithy o gli antitrust che hanno creato appunto per vigilare su esso, non è libero. Punto.
Saluti da Roma e forza viola.
Ottobre 18th, 2007 alle 09:36
ok tutto vero è il mercato, ma la 7 ha fatto una bella figura di m.
Ottobre 18th, 2007 alle 09:38
Peronalmente per la partita di Groninga resistessi solo un tempo, poi tolsi l’audio e ascoltai la tua radiocronaca….il problema è sempre quello del ritardo del segnale video rispetto alla tua voce….ma sempre meglio di un commento “ovattato” da studio….una cosa veramente penosa (sia chiaro non per chi eseguiva il commento, che ritengo una delle -ex-coppie meglio assortite del panorama)
Saluti
Paolo
Ottobre 18th, 2007 alle 09:44
caro david te lo dico io qual’è il problema..uno paga l’abbonamento da venti anni allo stadio poi c’è l abbonamento rai poi sky e poi ora anche conto tv..dico io”chi nn ha i quatrini sta alla rete”..ok però nn si può chiedere 10 euro e poi vedere una partita in qualità youtube..questo è un sacrilegio!!Già l’altra volta nn la volevo comprare(e poi la passione m’ha portato a spendere altri denari!)ma stavolta giuro che mi taglio le mani così nn corro rischi!
Ottobre 18th, 2007 alle 09:51
Per me il problema non e’ il tipo di canale che lo trasmette. Il problema e’ che soprattutto lontano dalla Toscana, Contotv non ha una diffusione pari a quella de la7 (in chiaro o meno). Quindi come per l’altra partita (avendo solo il digitale terrestre) rimango attaccato al televideo o alla connessione internet per le dirette testuali…. (sinceramente avrei preferito un network “nazionale”)
Ottobre 18th, 2007 alle 10:36
Sono d’accordo … a patto che poi (ma non avremo più la possibilità di verificarlo) qualche rete in chiaro non avesse trasmesso es Empoli-LaValletta nel prosieguo Uefa.
Detto ciò, sempre nell’ambito di logiche di mercato, leggo il resoconto delle dichiarazioni di Wanted-LoTito riguardo una decisa marcia indietro (parere suo) sulla contrattazione collettiva dei diritti TV, rivangando (ancora una volta) la storia che ciò produrrebbe forse maggiore equità in campo nazionale, ma perdurerebbero (e probabilmente risulterebbero amplificate) le disparità con l’estero xché “… in Spagna c’é una fiscalità molto + vantaggiosa per le soc. di calcio …”.
Bene, forse non è il posto giusto, ma dovrebbe essere ben chiara una cosa (al sig. Wanted-LoTito, zio Fester … e compagnia cantando): in spagna la fiscalità sulle soc. calcio è ridotta (rispetto l’Italia) così come ridotta è sulle soc. in genere xché (è bene ricordarlo, e ricordarlo a voce alta) in Spagna gli imprenditori (calcistici e non, ma anche lì vi sono vari esempi in cui le figure coincidono) le tasse (poche o tante che siano) le pagano (tutte), senza ricorrere a spalmature, dilazioni e piagnistei (come qui da noi).
Grazie.
Ottobre 18th, 2007 alle 10:54
Ma io di scandaloso non ci trovo niente.. a parte la qualità penosa delle immagini e la telecronaca.. oltre al fatto che (tanto per rimanere in tema) tanti sono stati “trombati” e non hanno potuto vedere la partita.. trovo scandaloso solo il servizio offerto nella scorsa partita
Ottobre 18th, 2007 alle 11:13
Di CONTO TV non mi importa niente. Se è possibile vedere la partita bene, altrimenti me ne farò una ragione, esiste la radio, e se non fosse possibile ascoltare la radio, pace, la vita è fatta anche di altre cose.
Rimanendo nel calcio, sono altre cose che mi feriscono.
Ieri ascoltavo come sempre il Pentasport e mi sono prima commosso, poi indignato.
Commosso nel sentire la voce provata dalla battaglia di Leonardo (forza LEO), indignato nel sentire la voce di un imbarazzante bucchioni. Capisco il diritto di cronaca ma qui si esagera. Il gobbaccio sa benissimo di averla fatta sporca e di essere in malafede, altrimenti non si spiegherebbe quella lunga premessa giustificatrice del suo operato (scusa non richiesta, colpa manifesta). Il vero scandalo sono state le sue prime parole di descrizione della biografia di quell’omaccio di moggi, parole con le quali il bucchio vorrebbe farci intendere che il povero moggi non è altro che un’anima bella, un sempliciotto generoso che voleva aiutare degli amici, i Della Valle. Il bucchio ha detto che riascoltando ora le intercettazioni non si trattava niente di particolare, solo chiacchere fra amici contenenti consigli, parole di conforto. A quel punto ho spento la radio. Provate a far sentire a DDv ed a ADV l’intervento del bucchio per vedere l’effetto che fa. Ma il bucchio si ricorda delle telefonate fra il moggio e il mazzini dove dicevano di tutto dei DV, come loro avessero abboccato e che li avrebbero spremuti ben bene.
Quelle parole sono una offesa alla società viola a tutta la tifoseria e alla città intera. Già abbiamo subito moggiopoli, era necessaria questa ulteriore presa per il sellino?
Mi dispiace Davide ma finché tu non prenderai pubblicamente le distanze dallo scribacchino gobbo allontanandolo dal Pentasport, io non ti ascolterò più. Hai perso uno storico ascoltatore; anzi invito altri indignati come me a fare altrettanto.
Capisco il diritto alla cronaca da parte vostra, ma esiste anche il diritto all’indignazione da parte dei lettori-ascoltatori, che altro non sono che il fine ultimo dei giornalisti.
ADDIO, CIRANO
Ottobre 18th, 2007 alle 07:20
domanda: bucchioni è stato imposto dall’alto, leggi: nuova proprietà? quando ha parlato di moggi in quei termini ho avuto dei brividi, ti garantisco che ho spento la radio perkè non era sopportabile! mi dispiace ma ci stanno colonizzando e togliendo anche quei pochi spazi solo viola( nazione, radio blu) che avevamo, con sempre più spazio su questi organi di informazione alle strisciate che hanno già chi parla di loro (il resto del pianeta mass-media), e di cui al 99 per cento di noi non frega assolutamente NULLA! e neanche delle altre toscane! solo viola e basta!
RISPOSTA
Guarda, cerco di non arrabbiarmi: nessuno mi ha mai imposto niente, la mia autonomia giornalistica è totale.
Bucchioni da8 anni è un nostro opinionista, ha scritto un libro di cui oggi parlano tutti i giornali, lo hanno cercato in mille, ma lui ha l’esclusiva con radio blu e cosa avrei dovuto fare, non farlo parlare solo perché non sono assolutamente d’accordo con quanto scritto (e mi pare di averlo fatto capire chiaramente)?
E’ questo il tuo concetto di democrazia? Beh, certamente non è il mio e anche giornalisticamente sarebbe stato un errore madornale.
Per le prossime volte ti prego di evitare congetture offensive, grazie
David
Ottobre 18th, 2007 alle 11:26
David perchè non si parla mai della RAI? la 7 sky conto tv sono televisioni private che giustamente guardano al loro interesse. Ma la Rai è non è la televisione pubblica? Paghiamo obbligatoriamente il canone? allora devono rendere un servizio e devono farci vedere ogni evento sportivi!!! Te che ne pensi? Ciao a tutti
Ottobre 18th, 2007 alle 11:33
te l’ho gia scritto su qualche sms inviato a radioblu e te lo ripeto ora dopo aver sentito l’intervento col bardazzi: david tu 6 i’meglio in assoluto (non a livello locale)
Ottobre 18th, 2007 alle 11:39
Per un minimo di lealtà sportiva e senso del pudore, BUTTATE FUORI BUCCHIONI!!!!!!!
Un giornalista, quando non esprime opionioni ma fatti, DEVE riportare la VERITA’ e PROVE di quello che dice.
Per favore, ci risparmi la faccenda moggi in versione telenovela.
Vergogna.
Ottobre 18th, 2007 alle 11:55
O Guetta ma quanto ti paga Conto TV per fargli tutta questa pubblicità anti-moralista?
Personalmente mi girano parecchio le palle, primo perchè ne va dell’immaggine della Fiorentina (Mencucci con il Groningen disse, in un’intervista, che era stato imbarazzante per la società) e secondo perchè per vedere la Fiorentina ci vogliono 42 euro per chi ha il digitale terrestre come me. (RIPETO 42 EURO, solo per ricordarlo a quegli che dicono che con Conto TV si risparmia un euro rispetto a La 7 e magari in casa hanno un abbonamento SKY tutto compreso!)
Poi scusami tanto David, ma secondo il mio modesto parere questa tua difesa a spada tratta di Conto Tv non giova nemmeno a te come immagine.
Buona giornata a tutti.
P.S.: E’ STATO IL PENTASPORT PIU’ EMOZIONANTE CHE AVESSI MAI POTUTO ASCOLTARE IERI SERA; LEONARDO BARDAZZI CON LA VOCE EMOZIONATA, IL CIUFFI CON LA VOCE ROTTA DALLE LACRIME…..FORZA LEO, SI COMINCIA A VEDERE IL SOLE DOPO LA TEMPESTA!
RISPOSTA
Spero tu stia scherzando; NULLA, non mi paga proprio NULLA, ciao
David
Ottobre 18th, 2007 alle 12:06
E noi si spera ancora nel centro sportivo?
Questi non sono capaci nemmeno di mettersi d’accordo con due società perché i tifosi possano vedere le partite in santa pace e senza tanti problemi. Ci vogliono gli Zamparini, gli Spinelli, gente con le biglie. A questi li sta bene i Bucchioni.
Per me Prandelli è sprecato in una società come questa.
Ottobre 18th, 2007 alle 12:17
MARIO CIUFFI DOCET:
“Icché céntra Bucchioni co i’ggioco di ‘ccarcio?”
Ottobre 18th, 2007 alle 12:46
Lo scandalo è che dobbiamo pagare in ogni caso mentre la rai niente, per l’unica squadra rimasta in coppa uefa.
Che schifo !
Andrea
Ottobre 18th, 2007 alle 13:27
Scherzo o no è pur sempre pubblicità che fai ad un canale porno; poi siamo in democrazia ed ognuno è libero di esprimere le proprie idee (la tua difesa a Conto TV) e le proprie perplessità (le mie su come mai difendi questa tv da baraccone).
Senza rancore, ciao David.
RISPOSTA
Ma chi li difende?
Scusa, ma proprio non ci siamo: se esistono vuol dire che hanno le carte in regola per trasmettere e quindi per poter stare sul mercato, il mio è un discorso di costi: pagare per pagare, che differenza c’è a dare i soldi (se sono più o meno le stesse cifre) a Conto tv o alla 7?
Ciao,
David
Ottobre 18th, 2007 alle 13:45
I giornalisti sono come i preti…hanno sempre una buona parola per tutti.
Bucchioni ha studiato sicuramente dai Salesiani,quindi…
Devo dire sinceramente che non mi è risultata comprensibile la difesa di Bucchioni nei confronti del sig.Moggi,il quale secondo Bucchioni,sembra essere uno dei pochi che ha pagato (qualcosa??).
Per MARIO:
Ciuffi lo puoi scrivere anche te un libro..sicuramente molto più interessante di quello su Moggi,se vuoi ti aiuto io.
Ottobre 18th, 2007 alle 13:55
Caro David, la verità è una sola, ed è desolante per tutti noi Fiorentini: non contiamo niente. Ci illudiamo per settimane di essere una grande del calcio, ci piangiamo perché sottovalutati, perché alle trasmissioni sportive nessuno parla di noi… e poi si finisce su conto Tv. La verità è che siamo una città piccola, con una società piccola, ed agli sponsor, le pubblicità nazionali, interessiamo poco. E tutto questo spiega anche perché non vinciamo mai niente!!
Leonardo
Ottobre 18th, 2007 alle 14:00
Ragazzi facciamo una petizione per cacciare una volta per tutte il sig.BUCCHIONI dal pentasport perche adesso è davvero troppo..dover sentire le stupidaggini di questo pseudo-giornalista mi fa venire i latte ai ginocchi…david non capisco perche dobbiamo continuare a sentir le sue sciocchezze nel tuo programma..io ieri ho spento la radio e non credo di esser stato il solo…
Ottobre 18th, 2007 alle 14:22
strafelice per aver sentito la voce di Leonardo in diretta.
strasfa*ato di dover sentire ancora la voce del lecchino di Moggi.
Quoto Ciuffone:
ICCHE’ C’ENTRA BUCCHIONI CO’ I’ CARCIO?
Ottobre 18th, 2007 alle 14:31
Appartengo a quella categoria che non si è mai acquistato un decoder di alcun genere e me ne vanto, anche se stare lontano dalla Viola quando è in campo è dura.Preferisco di gran lunga la tua radiocronaca David(anche se fate troppa pubblicità), piuttosto che sborsare quattrini per i ladri delle tv, ribadendo che viviamo intorno al denaro e a chi lo possiede…non mi avranno mai per questo aspetto!!!!
PS: grazie per le tue esplosioni quando andiamo in rete!!
Ottobre 18th, 2007 alle 14:36
SENTIRE PARLARE IERISERA BUCCHIONI MI HA VERAMENTE FATTO SCHIFO. GIUSTIFICARE TUTTE LE MALEFATTE ALL’ALTARE DEL BUSINNES E’ VERGOGNOSO.CHE VUOL DIRE : SICCOME NON E’ PIU’ SPORT E’ TUTTO GIUSTIFICABILE?. UN CAVOLO!!!
IN AMERICA SONO DECENNI CHE LO SPORT PROFESSIONISTICO NON E’ PIU’ SPORT MA LE REGOLE CI SONO E LE FANNO RISPETTARE (PROPRIO PERCHE’ GLI INTERESSI IN GIOCO SONO SPAVENTOSI).
PER ASSURDO (PER COME PENSA BUCCHIONI) E’ GIUSTIFICABILE ANCHE UNA RAPINA, TANTO E’ BUSINNESS!!!!!!!!!!!
CIAO
Ottobre 18th, 2007 alle 14:58
…e poi non ho capito perchè NOI ci dovremmo accontentare di raccattare le partite di qua e di là!?! se a voi sta bene ok, ma non date del bischero o del bigotto (che proprio non c’entra nulla, almeno per quanto mi riguarda) a chi la pensa diversamente. io non sono di firenze e sto piuttosto lontana per potermi permettere di girare come una trottola. seguo la fiorentina SEMPRE, ma purtroppo alla tv invece che allo stadio. pago, da casa invece che in biglietteria, ma pago. tifo e tifo parecchio. vorrei poter vedere le partite senza dovermi rivolgere a svariati servizi per cui dover pagare svariati euro.
e, per i simpaticoni: diventerete ciechi più per il segnale balordo della partita che per esservi masturbati!
forza viola.
Ottobre 18th, 2007 alle 15:05
ah, per la cronaca, David: se fosse andata sul digitale terrestre La7 sarebbe costata meno. quindi: la Fiorentina su Conto Tv è una fregatura per tutti meno che per Conto Tv stessa e per chi di lavoro va alle partite.
RISPOSTA
Veramente sarebbe costata un euro in più, ma insomma non è questo che conta, l’ideale sarebbe stato non pagare niente, ciao
David
Ottobre 18th, 2007 alle 15:06
David, apprezzo la tua risposta a Batman, ma non credere che non abbiamo capito la tua domanda. Forse non abbiamo capito se la tua è una provocazione oppure no, perché se non lo fosse, ti potremmo rispondere che non si tratta di dare soldi a questo o a quello, si tratta di non darli ad una emittente precisa per una serie di motivi che in mille ti hanno elencato. Oppure più semplicemente che non si gradiva il fatto che la Fiore venisse trasmessa da quell’ emittente e non solo per il tipo di prodotto che sforna abitualmente.
Comunque credevo che ci concoscessi meglio, forse ci stai sottovalutando, come Bucchioni e forse i Della valle.
RISPOSTA
..ed io su quegli argomenti sono poco d’accordo, pur rispettando il vostro pensiero, ma non perché sia un libertino, bensì per il fatto che il porno ce l’ha pure Sky, ce l’ha il digitale terrestre e, come ho già scritto, trovo le evoluzioni del Grande Fratello più deleteri di quelle di Rocco Siffredi, ciao
David
Ottobre 18th, 2007 alle 16:28
Dovremo aggiungere un altro “puritano ipocrita” alla lista alla quale sono fiero di appartenere, infatti ecco il buon Mencucci (e la Fiorentina) che dichiara: “…tengo a precisare che la nostra società ha voluto inserire una clausola nell’accordo con l’agenzia che cura le cessione dei diritti all’estero delle nostre partite casalinghe di Uefa affinché non vadano in onda su canali pornografici”. Un grazie di cuore alla società da parte di tutti noi “bacchettoni”. (Rilancio a tutti il consiglio di leggere “Pornopotere” di P. Paul, tanto per farsi un’infarinatura sull’argomento…)
Ottobre 18th, 2007 alle 18:41
Che significa che Mencucci ha dato disposizioni all’agenzia per non trattare con canali porno? che CONTO TV non trasmette più la partita con il Villareal? strano, su viola news ci sono le istruzioni ed i costi.
Però se così fosse che si fa? la vediamo su TELEMARIA o si sente solo la radio?
Ottobre 18th, 2007 alle 23:00
Cosa c’entra il grande fratello?
Con me hai sbagliato di grosso a parlare di quel tipo di trasmissioni. Ti giuro che so dell’esistenza perché ne parlano in ufficio e, se ho capito bene, è una trasmissione veramente penosa.
RISPOSTA
Guarda che non era mica diretto a te personalmente, era il corollario al concetto che secondo me fa peggio vedere il GF (eppure lo guardano a milioni) piuttosto che un porno, ma sono idee mie, non pretendo mai (al contrario di qualche mio ex collega in radio che ha fondato una setta di adepti) di possedere la verità assoluta.
Ciao,
David
Ottobre 19th, 2007 alle 18:36
per vedere la viola si va allo stadio….
oppure si ascolta radio blu con la mitica radiocronaca del GUETTA.
lasciatemelo dire dopo 18 anni di abbonamento in fiesole
Ottobre 20th, 2007 alle 10:28
David, se non lo capisci da solo che differenza c’è fra LA7 e un canale porno, è inutile che qualcuno te lo spieghi! Ma davvero, per te, in nome del libero mercato, tutti i gatti sono bigi?
RISPOSTA
Perché Sky ed il DT non offrono a pagamento come Conto Tv i canali porno?
E ancora: ma uno non può comprare la partita, andare sul canale 985 e a fine gara dimenticarsi dell’esistenza del suddetto canale?
Hai un tono un po’ troppo da professoressa, ma cmq va bene così, evidentemente questa storia non ti va giù, non capisco ma rispetto la tua idiosincrasia.
Ciao,
David
Ottobre 20th, 2007 alle 15:37
1) La 7 non trasmette alcun programma porno
il DT può darsi, ma è vero che tratta decine di canali e non stiamo parlando di uno di questi che abbia vocazione porno. Sky non so se tratta anche programmi hard, ma il fatto che in molti neanche lo sappiano, vuol dire che la peculiarità di sky non è quella porno, ma soprattutto cinema e sport. Inoltre Sky trasmette le partite di tutte le squadre, tra cui quelle italiane. La Fiorentina non si sentirebbe sola. Conto tv invece………
Ottobre 20th, 2007 alle 16:58
Secondo il mio punto di vista non si tratta di discutere circa l’oggetto di ciò che trasmette La7 o Conto Tv quanto circa la qualità delle immagini…
Ottobre 21st, 2007 alle 18:48
no David sarebbe costata meno. la ricarica del digitale terrestre di La7 è di 20 euro, se non addirittura 10 (talgio piccolo). per Conto tv era necessario acquistare la ricarica di 42 euro.
tu dici che non conta ma non è vero, conta eccome.
poi sì, sarebbe stato certamente meglio vederla su La7 in chiaro, come DOVREBBE essere per la coppa Uefa. anzi, l’UNICA squadra italiana rimasta in Coppa Uefa.
Ottobre 27th, 2007 alle 21:20
Suvvia…..le immagini di conto TV erano obbrobriose e i commentatori semplicemente scandalosi oltre che soporiferi…..sentire il povero Bulgarelli che non ricordava i nomi dei giocatori viola, rimediando con “…..il ragazzo lì…”. Ovvio che a un certo punto ho abbassato l’audio e ascoltato radio blu, ma le immagini? Dovendo pagare “per view” esigerei un pò di qualità.