Come sono bischero!
Inserito da admin il 14 Ott 2007 12:02 pm. Categoria: Fiorentina.
Incredibile.
Scusatemi, ma sono proprio fuori da queste logiche, anche se da oltre 25 anni mi barcameno tra sponsor locali e regionali.
La t-shirt indossata da Toni dopo la partita non era un omaggio a Firenze, ma solo una di quelle cose che lui deve/vuole indossare per contratto con la Lotto.
Ecco perché non c’era il viola, ma l’argento!
Altro che attaccamento ai suoi vecchi tifosi e io lì come un bischero a farci tutti quei ragionamenti sull’affetto per Firenze.
Grazie agli amici del blog per le segnalazioni arrivate: sono andato sul sito della Lotto (a cui faccio della pubblicità gratis, ma tant’è) e ho verificato che ciò che che avevano scritto era vero.
Ma guarda un po’ come deve passare la domenica mattina un povero ingenuo…
Ottobre 14th, 2007 alle 12:18
non è ingenuità ma pura passione per la Fiorentina
Ottobre 14th, 2007 alle 12:26
E’ bello credere che sia stato un atto dettato dall’affetto e dall’attaccamento verso i nostri colori e non un obbligo contrattuale, non sei bischero David, è solo quel bambino che è dentro di noi, che se ne frega degli sponsor e dei contratti, che preferisce interpretare quel gesto come una forma di rispetto e di riconoscenza per questi 2 anni da favola.
E poi scusa, la gamma della Lotto è ampia no? quindi significherà pure qualcosa…e se poi non è così a me piace pensarlo lo stesso, ciao.
Ottobre 14th, 2007 alle 12:32
Sono i soldi l’unica cosa per cui ha attaccamento Toni!
Ottobre 14th, 2007 alle 12:47
Vai tranquillo cavallo, ti si vuol bene lo stesso..
Ottobre 14th, 2007 alle 13:11
Io sono d’accordo con Massimo (Firenze). La gamma della Lotto è ben grande e a mio avviso lui ci ha pensato un po’ a noi quando l’ha indossata, ne poteva mettere molte altre!
E comunque signori, ci si stupisce dell’attaccamento ai soldi di Toni? Vi rimane antipatico perché è stato sincero con noi? Invece il grande Batistuta è sempre stato un grande vero? Grande onore a Toni che ha dimostrato semrpe sincerità e grandissima professionalità, giocando in ogni condizione, grandissimo giocatore, sempre massimo rispetto per lui.
Ottobre 14th, 2007 alle 13:27
Ciao,David.Purtroppo molti tifosi hanno esaltato Toni dopo la sua partenza da Firenze osannandolo ed acclamandolo come se fosse il salvatore della patria.Credo invece che Toni sia andato via solo per questioni economiche(altrimenti sarebbe rimasto a Firenze rinunciando a quei 5 milioni di euro).Raggionando da tifoso se mi avessero fatto una proposta del genere avrei rifiutato perchè mi sento attaccato alla maglia viola.Chi è attaccato alla nostra squadra deve saper rinunciare anche ad ingaggi importanti altrimenti non è degno di indossare la nostra maglia.Sei d’accordo,David?Ciao,Gianmarco.
Ottobre 14th, 2007 alle 13:42
Sei solo un grande tifoso che vede o vuole vedere l’affetto alla Fiorentina in ogni luogo!
Ottobre 14th, 2007 alle 13:54
bischero bischero proprio no. Intanto, tra le tante, ha “scelto” quella col giglio e a Coverciano mi sembra che abbia parlato molto bene della sua esperienza a Firenze e con la Fiorentina.
Ottobre 14th, 2007 alle 14:00
Propio cosi. Quella t-shirt è visibile su molti quotidiani e settimanali ed è prodotta dalla Lotto, con Luka Toni come testimonial. Toni, oramai, è lontano da Firenze.
Ottobre 14th, 2007 alle 14:33
david, ma la lotto ha varato la linea d’abbigliamento col giglio proprio perchè sponsorizza la viola…prima la linea non esisteva nemmeno! poi io ringrazio comunque luca, perchè lui sarà obbligato a vestire lotto, ma comunque le maglie lotto sono tante e non tutte hanno il giglio, quindi se lui l’ha scelta una ragione c’è. ciao mitico.
Ottobre 14th, 2007 alle 15:51
Caro david, non sei ingenuo! Sei solo un semplice tifoso viola che sogna…Sai quante volte, anche io, vedo il Pennello avvitare la mano all’orecchio e spero che tiri su una maglia viola!?! Magari anche solo con una scritta per la ragazza, ma viola!! Come esseri umani sognamo, sarebbe preoccupante una passività gelante di fronte a tale visione…Hai il cuore al Franchi! Come me, come tanti altri…E con quello sogni e navighi con la mente…Anche io speravo in un segno di riconoscenza, ma così non è stato, PACE! Resterà sempre l’immagine di un campione con la maglia viola, non con quella azzurra, non con quella T_HOME…Per me, sarà sempre il NOSTRO Luca Toni…
Ottobre 14th, 2007 alle 16:34
Per favore lasciare stare BATISTUTA.
Di pennelloni come Toni ce ne sono tanti, vanno e vengono, ma il grande BOMBER rimane unico.
Ottobre 14th, 2007 alle 17:01
Anch’io sono d’accordo con Massimo..se avesse voluto se ne sarebbe messa un’altra di maglietta…e in fondo secondo me questo vuol dire che un pochino di bene ancora ce lo vuole..
un saluto a tutti
Ottobre 14th, 2007 alle 17:04
a me sembra che tutti noi tifosi viola siamo a rimpiangere luca toni ogni qual volta che segna con il bayern monaco e persino quando gioca con la nazionale…….. perchè diciamo la verità avere un campione del mondo in squadra aveva un certo effetto….
Ottobre 14th, 2007 alle 17:25
Caro Gianmarco, anche ragionando da tifoso sarei andato in Germania, ma non per 5 milioni, per molti meno. 5 milioni l’anno per 4 anni sai quanti sono? 40 miliardi di vecchie lire, mica bruscolini. Io non so neanche come si scrive la cifra di 40 miliardi.
Ottobre 14th, 2007 alle 17:34
pezr me non è il fatto d’esser bischeri…è che il calcio di oggi è lontanissimo dall’esaltare aspetti romantici che ne fanno, comunque sia, sempre il suo fascino principale…io amo credere, perchè non sono come quegli pseudotifosi autolesionisti e autominimalisti che cercano sempre di autodenigrarsi, che la Fiorentina sia, come lo è, una delle società più importanti, seguite ed apprezzate nel mondo e, rappresentando Firenze, vi assicuro che è proprio cosi’…basta con i piagnistei noi per primi a dire che non ci considera nessuno…al contrario, siamom tra i più noti (vivo all’estero…molto all’estero e lo posso affermare con sicurezza!). Ciao David!
Ottobre 14th, 2007 alle 17:38
a me toni stava poco simpatico anche quando giocava da noi, ora proprio non lo reggo! personalmente mi sento anche un po preso in giro quando leggo certe sue interviste dove esterna il suo affetto per firenze dicendo che giocando lui il sabato verrà spesso allo stadio a vedere le nostre partite. a parte il fatto che per fortuna non si è mai visto, ma poi se firenze gli piace cosi tanto poteva rimanerci invece di iniziare a fare le bizze durante il nostro momento piu nero all’epoca di calciopoli! è andato dietro ai soldi, ha fatto una scelta condivisibile anche se il milione e mezzo + gli sponsor che guadagnava qui non mi sembrano proprio una miseria. ora ne prende 6 di milioni e siccome non riuscirà sicuramente a spenderli tutti durante la sua esistenza terrena, avrà la soddisfazione di essere il piu ricco del cimitero! o bravo luca! ps. non facciamo paragoni bischeri con il bati per favore perchè: primo era cinque volte piu forte, e poi a firenze c’è stato 9 anni!
Ottobre 14th, 2007 alle 18:31
Ci ero cascato anch’io 🙂 Pero’ è anche vero, come gia’ fatto notare da altri utenti, che tra tutte le maglie ha scelto quella con il giglio!
Ora… dando il giusto peso a questa discussione, che personalmente ritengo un tappabuchi in mancanza di partite giocate, dato che tu David sei del mestiere potresti chiederlo direttamente a Toni. Si fà per passare un po di tempo…
ciao
Ottobre 14th, 2007 alle 18:32
che giocatore è TONI è veramente forte è un fenomeno e soprattutto la cosa che impressiona di più è che è venuto alla ribalta a 27-28 anni.
forse non lo rimpiangeremo a lungo solo per la sua età…
speriamo che OSVALDO diventi un fuoriclasse.
Forza Viola !
Ottobre 14th, 2007 alle 19:01
beh… che dire… io sn una fan allo stato puro di Luca… sicuramente ha fatto i conti in tasca propria e poi è andato via… ma ki nn l’avrebbe fatto? cmq io conosco anke la sua famiglia e vi posso dire ke sn davv xsone umili e sincere… cmq luca è rimasto molto molto legato a firenze e quando smetterà di giocare sicuramente tornerà ad abitare a Firenze… e kissà se magari ritornerà dentro la società gigliata… speriamo.. voi ke ne dite??
Ottobre 14th, 2007 alle 19:18
Buonasera David
sai David quella maglia viola con il giglio oro l’ho anch’io e per vuol dire Fiorentina,comunque se voleva Lucatoni poteva metterne un’altra della Lotto,lascia fare chi vede sempre il Dio denaro davanti a tutti forse Lucatoni quando l’ha indossata un pò a Firenze avrà pensato.
Una considerazione ma se il colpo di testa che Toni ha sbagliato mandandolo sul palo l’avesse fatto il Pazzo i Gufi quanto avrebbero ciarlato!!!!
Saluti.
Ottobre 14th, 2007 alle 20:18
Oggi tutti a votare!
Torna la voglia di centrosinistra.
Evviva, evviva, evviva evviva evviva.
David è da un po’ che non posti di attualità, lo fai sempre meno stesso. Come mai?
Ottobre 14th, 2007 alle 20:45
e’ sempre e solo LUCRA TONI…
Ottobre 14th, 2007 alle 21:27
x Perfida Albione: Sono un gufo, e ti dico che uno come Toni ne può sbagliare anche ventimila di goal ( a parte che ieri non ha segnato, ma ha fatto segnare con un numero da gran campione) perché quelli che segna sono dieci volte quelli che sbaglia.
Pazzini quando segnerà dieci volte dei goals che sbaglia, allora puoi anche aprire bocca sull’argomento.
mI SONO DATO DEL GUFO DA ME PRIMA CHE BANALMENTE LO DICA TE, VISTO CHE NON SAI PIU’ CHE DIRE.
P.S. Scusa ma sei un uomo o una femmina?
Ottobre 14th, 2007 alle 21:29
Tutt’altro che bischero, è il calcio vero quello genuino che hai dentro e che ti ha fatto pensare a questa che purtroppo hai nostri giorni è solo una favola.
Ce ne fossero di persone che vedono il calcio così:sicuramente sarebbe molto più bello.
ciao David, continua così.
Ottobre 14th, 2007 alle 21:29
ma bastaaaaaaaaaaaaaa
non ne posso più di toni, toni qui toni la…..
basta!!!! è voluto andare in germania, va bene. c’è andato “solo” per i soldi, l’amore lo tiene per firenze…. ma chi se ne frega!!!!!!!! lo so anch’io che se fosse rimasto con noi probabilmente saremmo insieme all’inter, ma non c’è più!!!! basta!!! amore un corno, se torna a firenze per giocare con la maglia viola, bene saranno applausi , ma se arriva con un’altra maglia solo fischi…..
Ottobre 14th, 2007 alle 22:19
Certo, lasciamo star Batistuta. Perché lui è sempre rimasto, vero? LUi non ha dimostrato attaccamento ai soldi, vero? Quando gli ultimi anni chiedeva due milioni solo per presenziare alle cene dei Viola Club, quelo era amore per Firenze no? Oppure quando a forza di chiedere soldi a nero ci ha fatto fallire? No, lui è l’unico grande vera bandiera di Firenze, giusto? Va bene cos. Come giocatore Batistuta è stato quasi il massimo che abbiamo avuto nella nostra storia, come uomo quasi il minimo. Chi non ammette questo è un cieco. Onore a Luca Toni, grande calciatore, umomo degno del massimo rispetto.
PS:(Chi ha detto che per la maglia viola avrebbe rinunciato a 5 milioni di euro contro 1.5, non solo non è e non potrà mai essere un professinista, ma è un folle che, come me, 5 milioni di euro non li vedrà mai neanche in tv).
Ottobre 14th, 2007 alle 22:23
Aspettiamo la maglia della LOTTO con il boccale di birra e vedremo se la indossera’, se e’ cosi’
vuol dire che per lui una maglia vale l’altra.
La linea col giglio e’ stata fatta perche’ Toni giocava nella fiorentina e non nel palermo!!!
cmq se dovessimo incontrare il bayern , qualcuno provi a lanciargli una sciarpa e vediamo se la raccoglie e la indossa (vedi il grande roby)
Ottobre 14th, 2007 alle 23:54
Non te la prendere, è che siamo della generazione che ha visto Giancarlo Antognoni portare in giro per l’Italia e per il mondo il nome della Fiorentina, senza mai vergognarsene…e ci è rimasto un po’ di romanticismo.
Ottobre 15th, 2007 alle 07:25
La linea col Giglio è della Lotto, occhei, ma non ha certo solo quella in catalogo, seppur sponsor tecnico della Fiorentina oltre che del giocatore. Non credo che nessuno l’obbligasse ad indossare proprio quella, anzi, semmai poteva indossare una qualunque altra maglia con una enorme scritta “Lotto”, no? Io continuo a pensare che sia stato un garbato e non dovuto omaggio.
Ottobre 15th, 2007 alle 07:27
Ti ha giocato un brutto scherzo il fatto che ti sarebbe piaciuto molto se Toni avesse indossato quel capo non solo per motivazioni contrattuali. E sarebbe piaciuto anche a me.
Ottobre 15th, 2007 alle 07:40
David sei un grande!!! Questo post dimostra che sei come me un tifoso sognatore che crede ancora nella favola calcio con una passione incredibile verso i colori Viola!
Ottobre 15th, 2007 alle 08:01
Io sono d’accordo con Pericle. A quelli che dicono che Luca Toni è un mercenario, che pensa solo al portafogli ecc..vi rendete conto quanti sono 5milioni di euro in più l’anno?!Se se ne fosse andato via per 500mila (che non son bruscoli) avrei potuto tirare in ballo il cuore, il progetto, la riconoscenza. Voglio vedere chi di voi, dall’operaio alla shampista, se gli quadruplicano lo stipendio, cosa decide..E’ l’ora di finirla con sta storia del cuore, dell’affetto..delle icone intoccabili. Magari Toni è sinceramente legato a Firenze, magari ci tornerà pure a vivere. Ma questo non c’entra niente con la professione di calciatore. Mi fa ridere pensare che siamo tutti d’accordo sul fatto che sia il centravanti più forte del mondo, e poi si voleva tenere qua per 1,5milioni di euro. Come direbbe quel gobbo di Mughini, “ma dai”…
Ottobre 15th, 2007 alle 08:02
Anch’io quando quel gobbaccio di Brosio era inviato sull’Isola dei Famosi e in tutti i collegamenti mostrava queste bellissime magliette della Lotto, per un attimo pensai che si era convertito…..
Però secondo me Toni non l’ha fatto solo ed esclusivamente per sponsor, mi piace credere che un pò di Firenze e della Fiorentina gli sia rimasta nel cuore!
Dai David non ti sentire un vecchietto….sfoggiale anche te, magari in qualche apparizione a Golden goal!!!!!
Ciao grandissimo e un saluto viola a tutti.
Ottobre 15th, 2007 alle 09:13
E che te ne sei accorto ora? Cmq via, meglio tardi che mai…
Altro che ì Pazzo, un gli lega neanche le scarpe a Toni!!!
Ottobre 15th, 2007 alle 09:23
Ciao David,
quoto Stefano 68. Tu, come tanti altri, (io questa me la sono risparmiata, ma puramente perché non ho visto la partita) hai proiettato sulla maglietta di Luca il tuo desiderio ed il tuo sogno. Mi piace pensare che, nella linea prodotta dal suo sponsor, lui abbia scelto il capo più vicino al suo cuore… ma forse era soltanto quello più carino e fico.
Buona settimana a te ed a tutti gli altri.
Ottobre 15th, 2007 alle 09:31
Felice di apprezzare “un bischero” come te ! Un saluto.
Ottobre 15th, 2007 alle 10:16
Macchè bischero! Te sei un gran romanticone come la maggior parte dei tifosi viola (io per primo)!
Sicuramente la vicenda della maglia con il giglio è un fattore di sponsor, ma a noi piace vederla anche in modo romantico: Toni, tra tutte le maglie che poteva scegliere, ha scelto proprio quella con il giglio e ,in conferenza stampa a Coverciano, ha detto che i suoi due anni passati a Firenze sono stati i migliori!
Lasciateci un po’ sognare e dire che il bomber più forte d’Europa vuole bene alla Fiorentina e a Firenze!
Ottobre 15th, 2007 alle 10:34
David, ammetto che sono mesi che non posto più (ma continuo cmq a seguire il blog), ma quando ho letto il titolo di questo post sono scoppiato a ridere!
Fantastico!
Forse un po’ bischero sei (siamo), però è bello riuscire ad essere ancora così “ingenui” e sognatori… fermo restando che quoto in toto tutti quelli che facevano notare la grande gamma di maglie Lotto, e che vedevano nella scelta del giglio cmq un qualche significato.
Per il resto, quoto in toto pure Laions: non vorrei ancora tornare sulla questione di Toni che se n’è andato x soldi, ma… devo ammettere che chiunque affermi che rimarrebbe al suo posto di lavoro mentre qualcuno gli offrisse il quadruplo… beh, francamente lo ritengo un ipocrita.
Sono viola fino all’osso, ma fossi stato nella situazione di Luca, io sarei andato via per molto meno…e, purtroppo, credo che lo stesso faranno, in capo ad uno o due anni, pure Mutu e Frey. E, quando lo faranno, x me rimarranno cmq due dei + grandi giocatori e personaggi che la viola abbia avuto.
Qui l’attaccamento alla maglia non c’entra niente: si tratta di un lavoro (con limiti di tempo dovuti all’età), e sono sicuro che, se anche guadagnassi 1 milione di euro l’anno, andrei di corsa da chi me ne offrisse 2!
Cavolo, vorrei averne, di problemi così…
Ottobre 15th, 2007 alle 11:09
ONORE AL POST DI SPIDERMAN!
Sono perfettamente d’accordo con te, bravo!
Buona giornata a tutti.
Ottobre 15th, 2007 alle 11:57
Io invece sono convinto che se tu avessi saputo dell’esistenza del marchio col giglio di Firenze, non ci avresti pensato minimamente alla ragione affettiva di Toni verso la città, ma avresti subito immaginato ad un dovere contrattuale verso lo soponsor. Qindi il fatto di essere bischero o meno non c’entra niente e… nemmeno sognatore.
Ottobre 15th, 2007 alle 12:05
Tanto per la cronaca… sono andato a controllare sul sito della Lotto e ho visto che c’è anche una linea con l’aquila (o il falco, o quello che è) che sta sulle divise del Palermo (di cui la Lotto è sponsor tecnico, come anche della Fiore)… la spiegazione che mi sono dato, è che comunque il giglio di quella maglietta è quello di Firenze.. la conferma viene anche dal fatto che un mese fa ad Istanbul (proprio lì), ignaro di tutto ciò, ho acquistato una maglia (ovviamente Lotto) con il giglio di Firenze e facente riferimento al calcio fiorentino… per cui, almeno il giglio è quello di Firenze… se poi Toni abbia indossato quella perchè obbligato o per scelta, non lo sapremo mai, ma almeno possiamo “sognare” (anche se a dire il vero me ne frega davvero poco) che sia per il secondo motivo… SFV
Ottobre 15th, 2007 alle 12:11
Ciao David…sono un ragazzo di 24 anni, ti scrivo con il cuore in mano perchè martedì scorso improvvisamente ed inaspettatamente mi è venuto a mancare il babbo, tifosissimo viola pure lui. Ti scrivo non per me, ma ho una sorellina di 14 anni che tutto ad un tratto si ritrova senza padre ed è difficilissimo, credimi, anche se ancora fatichiamo a credere che questa tegola si sia abbattuta sulla nostra unitissima famiglia. Ti dicevo della mia sorella, lei è tifosissima viola, vorrei con il tuo aiuto, se possibile.. di farle avere qualcosa da qualche giocatore viola.. anche solo gli autografi.
In questi giorni ho cercato di farle pesare nella maniera minore la situazione creatasi ma non è facile David…non è facile per niente.
Se puoi fare qualcosa David fammelo sapere, lam mia e mail è quella che ti hoscritto… GRAZIE ANTICIPATAMENTE E CORDIALI SALUTI
MASSIMILIANO
RISPOSTA
Caro massimiliano, ogni mio discorso sarebbe retorico, preferisco essere concreto: non passare fare niente sugli autografi perchè dovresti parlare con la Fiorentina, che certamente ti potrà aiutare.
Posso però salutare tua sorella in radio domenica durante Fiorentina-Siena e ricordare un grande tifoso come era tuo padre.
Fammi sapere, un abbraccio,
David
Ottobre 15th, 2007 alle 12:19
Chi ha sentito Corvino ieri sera su Italia sette intervistato dal milanista Tiziano Crudeli? Ancora una volta ha ribadito che dalla Fiorentina non si muoverà nessuno dei giocatori che hanno meno di trenta anni di età. Dopo i trenta anni potranno essere prese in considerazione quelle opportunità favorevoli per il giocatore e per la società. (tipo Toni) Pertanto per Frey e Mutu non se ne parla nemmeno di andare via ora.
Crudeli gli ha anche chiesto se fosse consapevole che la viola con Toni avrebbe potuto lottare con l’Inter, ma Pantaleo ha ripetuto che il progetto è quello di arrivare a cose importanti con i giovani di oggi e quelli che arriveranno domani.
Io dico: Speriamo
Ottobre 15th, 2007 alle 13:01
OH SIG GUETTA le ne ha 47 , io 36…ma l’han capito in tanti che il calcio romantico le’ belle morto 20 anni fa…..suvvia non si dia del bischero…TONI fa solo il suo mestiere, acchiappatore di eurograno,…lei e’ solo innamorato di un grande squadra e la vive come fosse un parte di lei..cosa e’ piu’ importante????..io scommetto per la seconda….-53
Ottobre 15th, 2007 alle 13:24
Torna la voglia di centro-sinistra? Evidentemente sei sadomasochista. A ciascuno i suoi gusti, siamo in democrazia.
Ottobre 15th, 2007 alle 13:55
Sono Viola dentro lâanima e nelle vene quindi non fraintendetemiâ¦vi prego! Sono stato abbonato anche in C2 e con 11 trasferte in campi al limite dellâimpossibile quindi tengo i piedi per terra e sono orgoglioso della ns. Fiorentina attuale. Ma mi rode dentro un dubbio immenso⦠Mi sono messo a riguardare alcune partite dellâepoca Trapattoni (Arsenal – Fiorentina 0a1 / Fiorentina – Manchester 2a0)
e dellâepoca Terim (Fiorentina – Milan 4 a 0) e devo dirvi che mi è presa una nostalgia pazzesca⦠Mi mancano da morire giocatori come Batistuta – Rui Costa – Heinrich – Edmundo – Oliveira – Chiesa – Di Livio ecc. A parte Edmundo che era un grande solo in campo tutti gli altri dimostravano una grinta, un furore agonistico ed un attaccamento alla maglia fuori dal comune. Io sinceramente a Toni non mi ero affezionato⦠Vorrei avere da voi un parere su come mai con quei grandissimi giocatori non siamo riusciti a vincere niente pur giocando un grandissimo calcio (in contropiede credo che siamo stati tra le prime squadre al mondo) e come mai questâanno pur senza grandi nomi (abbiamo solo Frey e Mutu di calibro) stiamo reggendo lâurto della partenza di Toni e di Reginaldo con lâaggiunta di un mercato al limite del comico (Semioli inseguito 2 anni e Pazienza pagato a peso dâoroâ¦) Ma vi rendete conto che la ns. squadra con 2/3 innesti alla âCecchi Goriâ? potrebbe farci lottare per lo scudetto? Vorrei avere un commento da David (che meglio di chiunque altro ha vissuto da vicino lâera Cecchi Gori) e da voi cari amici. Grazie.
Ottobre 15th, 2007 alle 15:05
eh si’ David,in effetti a Monaco non hanno detto nulla sul giglio,simbolo d’amor,di Toni per FIrenze..pero’ qualcosa hanno pensato…
Ottobre 15th, 2007 alle 15:10
ciao david,
io credo che fra tutti i giocatori viola…qllo meno attaccato alla nostra maglia è toni!
l’altra parte è il suo mestiere,non merita il nostro rispetto.
Però c’è da dire che due anni fa ci ha segnato ben 32 goal! Signor Scarpa d’oro!
Lo seguivo al tempo del Vicenza e mi è sempre piaciuto…dicevo: Questo ragazzo ha qualità e lo dimostrerà.Diventerà un campione. E potete vedere tutti quello che è diventato.
Quindi credo che per una parte meriti il nostro rispetto per tutto quello che ha fatto per la Fiorentina, ma una parte non lo merità.
Un saluto a tutti
Ciao David e Forza viola!
Ottobre 15th, 2007 alle 15:50
ti vogliamo bene lo stesso,
anche se non disstingui la pubblicità dal…cuore viola.
continua sempre con la tua genuinità è una dote rara,alla tua età.
Ottobre 15th, 2007 alle 16:18
Per Massimiliano:
Mi collego con David appena ho un minuto di pausa per vedere quello che postano gli altri, in questo momento è come se mi avessero tirato un pugno allo stomaco e sono ancora a riprendere fiato.
Perdonami se faccio retorica, ma i veri BISCHERI siamo noi quando ci incazziamo per due grulli che calciano un pallone senza vedere le sofferenze umane o le tragedie che colpiscono all’improvviso.
Invio, virtualmente, un caloroso abbraccio a te, tua sorella e tua madre con la speranza che il tempo per superare questo dolore possa essere breve.
Ciao.
Ottobre 15th, 2007 alle 16:44
UN ABBRACCIO SINCERO A MASSIMILIANO…
SONO SICURO CHE TUO PADRE VEGLIERA’ SU DI TE E SULLA TUA FAMIGLIA GUIDANDOVI DAL CIELO.
Ottobre 15th, 2007 alle 16:45
Darsi di bischero è virtù rara. Almeno una volta al giorno negli ultimi trent’anni e guarda che fiore di ragazzo sono ad oggi.
Bravo!
Forza Viola
Ottobre 15th, 2007 alle 16:47
Coraggio Massimiliano, purtroppo la vita è anche questo. Spero con tutto il cuore che David possa fare qualcosa per te e soprattutto per donare un sorriso a tua sorella.
Forza Massimiliano.
Un abbraccio,
Denise.
Ottobre 15th, 2007 alle 17:00
faccio riferimento ai vari commenti letti…….con tutto il rispetto ma io preferirei ascoltare Sardelli in collegamento dalla spagna, mi sembra abbia ottima personalità e capacità… altro che russiano!!!
Ottobre 15th, 2007 alle 17:33
Lancio una domanda provocatoria se non dissacratoria: ma se Toni ci vuole bene o no chissenefrega?
Ottobre 15th, 2007 alle 17:59
Per quanto riguarda il post precedente credo che ognuno possa esprimere il proprio giudizio su tutti i ragazzi della redazione, ma Russo secondo me rimane uno dei migliori. Ciao a tutti e buon lavoro
Ottobre 16th, 2007 alle 18:42
x K.G. …si concordo pienamente con te, credo che ognuno in quanto fruitore di Radio Blu, possa esprimere il proprio giudizio sui vari ragazzi della redazione. C’è a chi piace uno, c’è a chi piace un’altro, ma credo che Russo sia decisamente si uno dei migliori ad essere pieno di se. Credo che fra i tanti ragazzi del Pentasport (a mio avviso quasi tutti bravi, simpatici e ben preparati) lui sia purtroppo quello che dovrebbe fare un classico bagno di umiltà e provare a scendere dal suo piedistallo che francamente da ascoltatore non entusiasma.
P.S. Salutatemi Bardazzi! Forza Leo tutti noi siamo con te!
RISPOSTA
Scusa Mirko, ma dissento profondamente: Fabio deve fare esperienza, come è normale che sia a soli 22 anni, ma l’umiltà davvero non gli manca, te lo posso assicurare con cognizione di causa.
Se poi prendere posizione vuol dire stare sul piedistallo, allora è un altro discorso.
Ciao,
David
Ottobre 16th, 2007 alle 21:55
Almeno per me essere sul piedistallo equivale a dire di fare il saccente e non di prendere posizione. Da ascoltatore della radio, almeno questa è la mia sensazione. Non scrivo comunque per fare alcun processo mediatico a nessuno e quindi la finisco qui. Te sei il direttore e te sai come dirigere i tuoi ragazzi, il mio era solo un pensiero che leggendo i vari post ho ritenuto giusto esprimere. Al di là del fatto che lui sappia o meno l’inglese e che abbia 22 anni o meno, per noi ascoltatori dietro il microfono sono tutti uguali e ciò che percepiamo sono semplici sensazioni per come uno si pone o si comporta tutto qui.
Cordiali saluti a te e a lui!
Ottobre 17th, 2007 alle 13:06
Grande David, non sono tanti quelli che ammettono gli errori con chiarezza.