Inaffidabile
Strano che ci siano dei problemi con Mutu, strano davvero.
Adrian è una delle persone più intelligenti che abbia conosciuto in decenni di militanza da cronista sulla Fiorentina, è simpatico, accattivante, con lui l’ottima serata è assicurata e non parlo di annessi e connessi come qualcuno/a più malizioso/a di voi potrebbe pensare.
Ci puoi parlare di diversi argomenti, ha una preparazione culturale eccellente, è gentile e ti mette sempre a tuo agio.
Solo che la sua affidabilità è diventata nel corso degli anni inversamente proporzionale alla sua abilità calcistica e quindi mi sembrava molto strano che improvvisamente, a quasi 36 anni, entrasse nella parte del figliol prodigo che francamente poco gli si addice.
Meglio pensare a Parma e a rinforzi più seri.
Gennaio 5th, 2015 alle 08:06
Premesso che Mutu è uno di quei calciatori di cui non riesco a parlare male perchè in campo ha dato molte emozioni, a me un suo ruolo da sostituto part-time di Pepito non dispiacerebbe…
Il problema, come dici tu, è il carattere non semplice. Chi vivrà vedra… per il momento non sto capendo molto del mercato ed ho la sensazione che non si sappia nemmeno cosa cercare per migliorare davvero la squadra.
Intanto c’è il Parma, che avrei preferito affrontare prima della sosta e non adesso, perchè potrebbero essere pronti allo sforzo decisivo per cercare di rientrare nella lotta salvezza.
Speriamo che i nostri siano carichi!
SFV e buon anno a tutti!
Gennaio 5th, 2015 alle 08:07
Mutu ha lasciato molti buoni ricordi come giocatore ma anche molte perplessitá sul piano etico. Pensare di ritrovarlo uguale sul piano calcistico e migliorato su quello umano mi sembra piuttosto azzardato. Pensiamo a cose serie visto che gli altri si rafforzano e noi ci si indebolisce. Purtroppo per l’ennesima volta nella storia viola siamo costretti a chiedere più chiarezza nella Societá. Sará possibile?
Gennaio 5th, 2015 alle 08:11
Scusate l’ot, ma chi se ne frega di neto e mutu. Ci ha lasciato Pino Daniele. Che la terra ti sia lieve grande Pino.
Gennaio 5th, 2015 alle 08:30
luca-pisa
hai ragione
David
c’è un ragazzino di nome Kurt disponibile a parametro zero…si fa per scherzare eh?
buona befana
Gennaio 5th, 2015 alle 08:43
Diamantiiiiii !!!!
Gennaio 5th, 2015 alle 08:55
Ciao Pino.
Mutu con tutto quello che ha combinato e ha 36 anni.
Altra ridicolata di questa società pasticciona e inconcludente.
Gennaio 5th, 2015 alle 09:12
Buon Anno a tutti !!! Buon Anno e un grosso in bocca al lupo al grande CORVINO
Auguro tanta tanta panchina a tutti gli ingrati, da montolivo a neto.
Auguri auguroni e Augurissimi al nostro MARIO GOMEZ.
Quanto a Mutu lo aspetta l’India….
Gennaio 5th, 2015 alle 09:17
Tra lui e il quasi coetaneo Luca Toni ci passa la distanza che separa Salvini da Pertini. Meglio stendere un velo pietoso…
Gennaio 5th, 2015 alle 09:22
Il fenomeno l’è fatto così……..
take it or leave it
dopotutto quale fenomeno non associa un pò di sana sregolatezza al suo genio e al suo virtuoso estro(l’unica eccezione che conferma la regola è Pepito ma appunto è un eccezione),se è vero dovesse costare niente ,perchè non provare…….certo non possiamo pretenderla bona e con il cervello di Scipione dal Ferro,straordinariamente sensuale e provocante ma al contempo in grado di risolvere equazioni quartiche in un blink of an eye,non si può avere tutto dalla vita, io mi accontenterei di rivederlo in campo sui suoi standards,l’unico dubbio è sull’età e sul suo attuale stato fisico………del suo stato mentale non mi preoccuperei più di tanto perchè è sempre stato così ma è sicuramente più gestibile e tecnicamente più dotato di altri suoi più osannati colleghi……comunque servirebbe anche e di più un vice Pizarro (ma uno vero non un cartonato)
Gennaio 5th, 2015 alle 09:22
AAA cercasi persona seria per societá allo sbando!
gli ultimi mercati non hanno insegnato nulla: prendere giocatori rotti o bolliti ci ha fatto perdere la strada nei confronti delle altre concorrenti! piuttosto che prendere i vari mutu, pato, diamanti ecc pensiamo a rinnovare il contratto a babacar!!!!!
Simone
Gennaio 5th, 2015 alle 09:57
Continuo a pensare che per farci fare il salto di qualità ci servono 2 grandi centrocampisti capaci sia nella fase difensiva ed almeno uno in grado di inserirsi in attacco. Davanti con Gomez, il Baba e Cuadrado credo si possa aspettare il rientro di Bernardeschi e poi di Pepito. Non credo però che purtroppo arriveranno. Spero invece che arrivi, e presto, l’ok definitivo del comune a costruire il nuovo stadio e così vedere se quello che hanno detto fino ad adesso si tradurrà in verità. Ovvero che avremo una squadra che potrà lottare per vincere. Io quest’anno firmerei per tornare in Europa League.
Gennaio 5th, 2015 alle 10:01
Lasciamo perdere Mutu. Sono cmq perplesso dalla Fiorentina. In questi giorni ho visto molte trasmissioni sportive sui media nazionali e mi sono accorto che godiamo di poca credibilità. In generale gli addetti ai lavori considerano la viola una squadra a fine ciclo (di già?) e con pochissime possibilità di entrare nell’Europa che conta. Diciamo che a fari spenti si può anche non dare nell’occhio e fare meglio, basta non pigliare un palo in fronte però! Trovo cmq molto avvilente che si parli di Mutu come rinforzo di gennaio. Non solo il giocatore è decotto, andato, finito da tempo, ma il professionista ha smesso di esserlo da ormai più di un lustro o ci siamo dimenticati quello che ci ha fatto passare con le vicende doping. Se permettete, visto che in molti non vogliono vedere teste calde alla Cassano con la maglia viola, meno che mai voglio vedere di nuovo una mela marcia e esaurita come quella del romeno in viola. Poi gli altri nomi da Diamanti a Gilardino, certamente ottimi professionisti, certamente pure validi giocatori ma anche loro abbastanza ex-giocatori. Entrambi sono andati via per soldi certamente, ma anche perché alla frutta. Mi domando quindi, se questo è il livello dei giocatori che trattiamo, non è che siamo veramente in disarmo? Questa squadra ha bisogno di vera sostanza a centrocampo e di puntellare l’attacco. Ma seriamente però, che prendere ancora una volta giocatori decotti significa appesantire il monte ingaggi “per il sugo di nulla”. Allora meglio restare quelli che siamo, arrivare sesti, lavorare seriamente per giugno e rifondare.
Infine un vafangù a Neto se lo merita proprio. Spero che la Fiesole gli riservi il giusto tributo ed un bel “Neto Puttana l’hai fatto per la grana” se lo merita eccome.
Gennaio 5th, 2015 alle 10:02
Direi
Gennaio 5th, 2015 alle 10:08
Su Mutu ho poco da dire.
Quello che aveva da dare lo ha già dato, tutto.
Per me è già un ex-calciatore.
CIRANO
Gennaio 5th, 2015 alle 11:07
Dice che i DV hanno appena rimesso venti ml per sanare il passivo. Neto si è bruciato, e va sostituito. Un piazzamento in Champions la vedo dura quest’ anno. Ma di quali rinforzi cianciate? Faranno, come promesso, un ritocchino, che mi ricorda sinistramente il rinforzino del Conte Mascetti.
Gennaio 5th, 2015 alle 11:23
Non ha più voglia. A 36 anni c’è da capirlo.
Gennaio 5th, 2015 alle 11:28
Io mi contenterei che i fenomeni della dirigenza riuscissero a tenere Savic, babacar e bernardeschi in scadenza 2016
Gennaio 5th, 2015 alle 11:33
Ciao Pino…notizia orrenda…
Gennaio 5th, 2015 alle 11:36
L’appellativo di FENOMENO mi sembra esagerato per MUTU visto che veniva dato a Ronaldo (Inter) e Baggio.
Ha giocato 5 stagioni nell Fiorentina e, a parte la prima stagione e parzialmente la seconda, poi è stato un disastro.
Gennaio 5th, 2015 alle 11:42
Massimo rispetto per Mutu, per quello che ha dato e fatto per la Fiorentina, per il rispetto che ha sempre esternato e tenuto per Firenze, ma se vogliamo davvero provare a vincere qualcosa, abbiamo bisogno di ben altro. Mi auguro che Prade’ e Macia portino a Firenze giocatori validi e funzionali alla Fiorentina. Con un piccolo sforzo economico,a Gennaio dello scorso anno, potevamo portaci a casa Bonaventura e/o Jorginho, a dimostrazione che a Gennaio si possono acquistare ottimi giocatori nonostante qualcuno sostenga il contrario!!! Forza Viola forte e duro
Gennaio 5th, 2015 alle 11:46
….e’ chiaro che mutu se venisse, e sottolineo se, entrerebbe in uno spogliatoio sano, rigenerato dalla cura montella….
quindi alla dirigenza come sempre la scelta spero ponderata….fvs
Gennaio 5th, 2015 alle 11:48
Spero solo nello scambio di prestiti Neto-Giovinco.
Gennaio 5th, 2015 alle 11:49
Ma davevro la Societa Fiorentina ha pensato a Mutu ?
Pensavo ad una boutade giornalistica per riempire gli spazi durante la pausa…
la primula viola
Gennaio 5th, 2015 alle 11:53
ha parlato di problemi gravi della madre4….fosse cosi la parola inaffidabile sembrerebbe fuori luogo
Gennaio 5th, 2015 alle 12:04
PER ESSERE UNA GRANDE SQUADRA,DUE SONO GLI INGREDIENTI ESSENZIALI:
UN GRANDE PORTIERE E UN GRANDE CENTRAVANTI.
………………….
AUGURI BUON ANNO
Gennaio 5th, 2015 alle 13:06
Le “bandiere” non esistono più, ma la Viola resta comunque. Però esistono i professionisti seri e purtroppo i cialtroni: spero solo che soprattutto chi resta, resti per l’attaccamento alla maglia, non solo per i soldi. Non mi importa chi viene o chi va, vorrei solo che fossimo una squadra che sa lottare, non una stola di fighette in mezzo al campo. Detto questo, togliamoci di torno i vari “gatti ai coglioni” tipo Pizarro & Co… e invece di cercare 5 mezze scarpe bucate (spaiate) prendiamocene 1 max 2, ma seri e bravi (non ci sarà solo Borca Valero…)! Del resto i direttori sportivi ci sono, non credo sia poi così impossibile…
Gennaio 5th, 2015 alle 13:24
Scusate ma quali sono questi problemi? Io non ci ho capito niente in questa storia, ma credo che se la società chiama lui arriva, perchè continuare a parlare di inaffidabilità? Se poi ci sono problemi gravi con la madre come leggo credo sia meglio rettificare.
Gennaio 5th, 2015 alle 13:39
Starebbero bene, oltre a un Bardi o chi per lui dodicesimo, un Paloschi e/o un Diamanti, visto che il mister non ha promosso Marin, ms iniziano ad apparire dei miraggi anche giocatori appena decenti. L’impressione che in molti si siano rassegnati ad una nesima stagione mediocre ormai ciclica per cui si cederà un buon numero di esuberi non tenendo conto che ci sono 3 tornei ancora da giocare. La vedo dura con gli inglesi che rischiano di seppellirci di gol.
Gennaio 5th, 2015 alle 14:01
Io direi meglio pensare a Parma e a vendere per riparare allo scempio fatto questa estate, quando spiazzati dalla mancata vendita di Cuadrado, è stato fatto un mercato alla rinfusa solo per chiudere la bocca ai tanti tifosi che sono contenti solo se si prende qualcuno.
Sul discorso Mutu voglio solo esprimere un mio pensiero:
Quando tornò Toni non mi sembra che gli fu detto di venire solo ad allenarsi e nel caso lo avrebbero integrato in gruppo, fu preso e messo nella condizione di giocarsi un posto in squadra fin da subito.
Io non critico la società sulle scelte che fa, riferito ai giocatori che prende, critico il fatto che se credono in una scelta ci devono credere fino in fondo, altrimenti meglio evitare fin da subito, il caso Neto è proprio figlio di questa politica.
Gennaio 5th, 2015 alle 14:10
dopo la conferenza di oggi di Montella abbiamo chiaro 2 cose:
1) non servono giocatori come Mutu che dovrebbero essere preparati per poi essere pronti a marzo. Servono giocatori subito pronti.
2) Ha ribadito chiaro e forte che non ci sono gli scambi giusti tra società ed allenatore dicendo che aver ufficializzato troppo presto il rifiuto di Neto ha messo in crisi sia lui che la squadra. E qui si continua a fare sempre gli stessi errori. Sembra che società ed allenatore viaggino su binari diversi.
E la responsabilità è della società. Inutile volerla difendere sempre e comunque. Probabilmente manca al vertice un uomo di calcio che gestirebbe le cose in modo diverso. E’ inutile che i DV insistino con cognigni o chi per lui. Oppure ci dicano una volta per tutte che è lui che comanda e che allenatori e direttori non hanno voce in capitolo.- Sicuramente con i DV non avremo problemi contabili ma neanche soddisfazioni a livello sportivo se continuano così.- Ci dobbiamo accontentare di stare tra il 4 e 8 posto.
Gennaio 5th, 2015 alle 14:34
mi auguro che siano solo voci giornalistiche,ma è andata bene con toni sta cosa,ma non è sempre domenica,questa squadra abbisogna di 2/3 ritocchini,ma buoni,pronti,ma mi pare che finito il tesoretto corvino,ci sia molta poca fantasia.
Gennaio 5th, 2015 alle 14:40
Con un infarto in corso , prima chiami l’autombulanza, poi dieci minuti dopo invece decidi di andare dal medico di fiducia a 200 chilometri di distanza e muori per la strada perché hai fatto tardi poiché hai bucato una gomma ?
Ma che ci piglian pe il sellino?
Non la raccontano giusta.
C’è roba sotto.
Nei prossimi giorni ne vedremo e sentiremo delle belle.
Immonda Bestia
Gennaio 5th, 2015 alle 14:55
E’inaffidabile caratterialmente, ci rovinerebbe lo spogliatoio.
Gennaio 5th, 2015 alle 16:03
ciao pino…resterai immortale…..
detto questo, mi pare si sia oggi cominciato a mettere un pesante pietra sopra il mercato d’estate ridicolo di questa società e si sia definitivamente messo in ridicolo la direzione sportiva. Praticamente se ne vanno quelli comprati che mai hanno giocato. e noi siamo ancora a discutere se neto fa bene ad andare al liverpool…..
Gennaio 5th, 2015 alle 17:15
Scusa David ma di Mutu mi sembra superfluo parlare ormai, voglio invece rendere omaggio ad un vero fenomeno che ha tratteggiato con la sua musica gran parte della mia vita. .
Ciao Pino
Lucky
Gennaio 5th, 2015 alle 17:26
Napule è nu sole amaro…
Gennaio 5th, 2015 alle 17:26
Antico
Bardi è dell Inter che facciamo glielo svezzato noi….????
Via…
Vdz
Gennaio 5th, 2015 alle 18:01
Oggi Rossi è tornato ad allenarsi .. oggi , comunque , è una buona giornata …
Umberto Alessandria
Poco da me , forse erroneamente , seguito … mi accodo ad altri utenti e porgo sincere condoglianze alla famiglia di Pino Daniele
Gennaio 5th, 2015 alle 18:03
Antonello,sinceramente sembra incredibile anche a me. Inspiegabile.
Staremo a vedere, fatto sta che ci ha lasciato uno che quando era nei suoi cenci ha fatto grandi cose. A dicembre se ne sono anche andati Bobby Keys, per 45 anni sassofonista degli Stones, Ian McLagan, tastierista degli Small Faces, poi dei Faces di Rod Stewart e collaboratore di una miriade di artisti (il suo piano elettrico su Miss you degli Stones è leggendario),oltre a Joe Cocker… Davvero un momentuccio!
Gennaio 5th, 2015 alle 18:10
Daniele post @30. Ma perchè, hai dubbi su chi comanda? Chi è l’ unico sopravvissuto alla buriana del 2012 ed ha anzi visto aumentare i suoi poteri nella società?
Gennaio 5th, 2015 alle 18:10
Ve lo dico io come probabilmente finisce al 31.01.2015:
-Cessioni esuberi se possibile e il pù possibile
-nessun acquisto di livello, si aspetta Rossi per l’attacco (sarebbe madornale perché Pepito sarà pronto per il prof campionato, forse)
-eventuali occasioni a parametro zero (simil-Andow,Diakitè,Matri, ecc.,ecc.)
-saluti ad ogni ambizione e trofeo
-il prossimo anno siamo da scudetto
Gennaio 5th, 2015 alle 18:14
Leggo ora che Neto è tra i convocati e che la societa’ ha demandato la decisione all’allenatore, purtroppo è questa nuovamente una prova di dilettantistica della societa’ che doveva DECIDERE LEI cosa fare con Neto.
Neto NON DEVE GIOCARE , e le ragioni sono più di una, non capisco come uomini di calcio e di affari non ci arrivino.
Elenco qui le ragioni principali e sono sia economiche che sportive e comportamentali:
1) Se Neto gioca, pensa di giocare fino a fine anno e poi andare via a zero…al contrario se andasse diretto in tribuna potrebbe accettare una eventuale offerta di qualche squadra disposta a comprarlo ora a prezzo di saldo (x rubarlo a chi spera di prenderlo a parametro a fine anno), cosi almeno ci potremmo guadagnare qualche cosa dalla cessione, magari un milioncino
2) Abbiamo un secondo portiere a cui abbiamo dato un ingaggio importante, che gioca le coppe e che partiva a inizio anno alla pari con Neto, quindi siamo piu’ che coperti nel ruolo
3) Se Neto tocca il campo verra’ subissato di fischi, voglio vedere con quale ardore e concentrazione difendera’ la ns porta, se poi prende gol a bischero e magari fa la papera come contro al Cesena voglio vedere come ci giustifichiamo
4) Un segnale, dico uno dobbiamo assolutamente darlo, altrimenti sembriamo proprio dei pagliacci giggioni
Ora, che una dirigenza e una proprieta’ che tratta sia nel mondo del lavoro sia nel calcio cifre superiori a 6 zeri non consideri questi 4 ELEMENTARI fattori mi pare quantomeno ridicolo.
Per me si possono sbagliare gli acquisti o le cessioni, possiamo non essere in grado di imporci se una top decide di prenderci un giocatore, possiamo avere sfortuna, possiamo tutto…ma non ammetto una decisione differente da quella sopra enunciati…e gia’ domandare tutto all’allenatore lo trovo completamente assurdo, vuol dire non aver imparato niente dal mondo del calcio
Gennaio 5th, 2015 alle 18:16
Tornando al calcio, violanews titola:
“Diamanti, il problema non è economico. I dubbi della società.”
E sotto:
“Il giocatore ex Bologna sarebbe comunque la prima scelta del tecnico viola Vincenzo Montella.”
Nell’articolo:
“piuttosto i dubbi sorgono per altre questioni. Ad esempio il fatto che la società ritiene di avere già molte alternative in quella zona di campo.”
Ora, c’è da capire se queste sono supposizioni scritte per riempire, e allora tiriamo dritto, oppure se la notizia ha fondamento.
In questo caso mi chiedo: ma la società e l’allenatore parlano o sono separati in casa?
Gennaio 5th, 2015 alle 19:06
ma se fra tutti, tifosi, semplici appassionati, giornalisti e rompicoglioni assortiti si aspettasse la fine del mercato per vedere chi viene e chi parte? invece di discettare più o meno con criterio (ma ne vedo poco…) su ogni battito di ciglia di Montella, di ADV, di Cognigni, di Pradè, di Macia e giù giù fino al magazziniere (con tutto il rispetto) volendoci intravvedere chissà che cosa? forse si farebbe meglio…o no?
Gennaio 5th, 2015 alle 19:10
@42 toh… guarda guarda zachini che obietta l’operato dellavalliano.
Se l’avesse dette io quelle cose lì mi avrebbero già detto gobbo, comprala te, trova uno sceicco.
Io vedo di molti tifosi parecchio scontenti e sull’orlo di una crisi di nervi.
C’è chi gli è servito 7/8 anni per capirlo, altri 12 o 13, altri di più, ma alla fine tanti stanno arrivando alla conclusione che questi non stanno combinando niente che ci porti a elevarci sugli altri o a essere competitivi davvero.
Gennaio 5th, 2015 alle 19:25
franz paperott, quello che hai citato è solo uno dei dumila articoli scritti a ca..o di cane giusto per riempire le pagine dei siti e dei giornali. tutti i giorni si legge una notizia e il suo contrario, tutti i giorni siamo in trattativa per otto giocatori diversi che regolarmente vanno a giocare da qualche altra parte perchè nessuno li ha mai considerati. è il calciomercato, una volta era anche ganzo, ora è insopportabile anche perchè molti tifosi danno peso a quello che leggono e vanno in paranoia. io credo che noi non abbiamo bisogno di niente, forse un secondo portiere e una punta se ilicic o marin vanno via per il resto siamo anche troppi.
x zachini: io che giochi neto non lo voglio neanche mettere nel campo delle possibilità, sia perchè è stato una fava, sia perchè tatarasanu è nostro e visto che è anche forte, deve giocare lui anche perchè in coppa si è visto che gli manca il fatto di giocare spesso.
Gennaio 5th, 2015 alle 19:46
Franz Paperott, hai colto nel segno. La società in quel ruolo ha preso Marin. Montella Marin non lo vuole. Montella vuole Diamanti. La società no.
È un bel problema.
Qui occorre mettere le palle sul tavolo. Adv deve dire a Montella che Neto non gioca, punto. E gli deve dire che Marin deve giocare, punto. Se a Montella non sta bene, fa come Conte. Medaglina e via.
E con questo non voglio dire che abbia ragione la società. Dico che questo cerchiobottismo e questo buonismo hanno stufato. Giuste o meno, le decisioni le deve prendere la società a viso aperto. Qui invece si ha la sensazione che tutto si svolga nelle catacombe. Mai nessuno che decide. Ma, ce lo vedete voi De Laurentis, affrontare una situazione in questo modo? Impensabile!
Gennaio 5th, 2015 alle 19:48
La vicenda neto dimostra, purtroppo, lo scollamento tra società, Macia-Prade’, e mister. Possibile vincere qualcosa con queste premesse?
Gennaio 5th, 2015 alle 19:55
Oh, ma l’avete vista Paula Tatarusanu, cugina del nostro potiere? Azzz….miss Europa!! Ed abita a Pontedera a pochi chilometri da casa mia….. e non ne sapevo nulla… brutta la vecchiaia!!! E bella sta Paula!! TATA TITOLARE!! SUBITO!!!
Gennaio 5th, 2015 alle 20:12
Fischiare il travello brasiliano tutta la vita !
Gennaio 5th, 2015 alle 20:14
p.s.
post 41 Generale PERFETTO!
Gennaio 5th, 2015 alle 20:44
“La ciliegina di questo mercato sarà Rossi”!
Scommetto un euro che, almeno una volta, sentiremo questa frase.
Gennaio 5th, 2015 alle 20:54
Ma noi abbiamo il progetto….. Non ho capito bene quale sia, ma dicono esista veramente!!!!
Gennaio 5th, 2015 alle 20:58
Dopo l’amarezza anche la presa per i fondelli. L’ineffabile procuratore di Neto che dice che ancora non sà dove andrà a giocare. Mi auguro che la viola non faccia più affari con questo soggetto che sicuramente avrà fatto bene il suo lavoro ma non è una persona seria. Per domani sarebbe incredibile che giochi Neto. Tribuna e silenzio. Perchè una papera è possibile farla anche in buona fede ma vorrei vedere chi ce la spiega dopo se questa ci costa 1 punto o 3 punti. Basta fare i buonisti. A Moggi non credo sarebbe successo.
Gennaio 5th, 2015 alle 21:03
Leggere le dichiarazioni di tal castagna, procuratore del signor neto, mi fa pensare ancor di più che il signor neto non debba mai più vestire la maglia viola… E ci pigliano pure per il culo!!!!!
Umberto Alessandria
Gennaio 5th, 2015 alle 21:05
ho letto che probabilmente neto sará titolare a parma… se fosse vero, con me, montella ha chiuso e puó trovarsi tranquillamente un’altra squadra! fare errori e la societá nei rinnovi dei contratti ne ha fatti e parecchi è un conto, fare i porci comodi di neto NO!!!!!!!!
Simone
Gennaio 5th, 2015 alle 21:27
Luca-pisa post 47, ma anche 49, ha ragione da vendere.
A me pare che, come in altre situazioni, sia la dirigenza ad essere in confusione, mentre l’allenatore tira a campare.
Cosi non si va da nessuna parte. FV.
Gennaio 5th, 2015 alle 21:59
Caro David,
Mutu , Furbolivo, Edmundo, sono la VERGOGNA del calcio Fiorentino !
Con o senza Mutu FORZA VIOLA sempre !
P.S. Viviano e Tata, due ciofeche !
Gennaio 5th, 2015 alle 22:00
Perché giocatori alla Mutu li accostano soltanto alla Fiorentina ?
Perché non accostano Cassano alla Juve o Fashanu all’Inter ?
Perché non si legge mai che la Roma sta trattando Andrade ?
Gennaio 5th, 2015 alle 22:27
@Luca-pisa
Gran bella topina,la cugina di Tatarusanu
davvero niente male,se il cugino para per quanto lei è carina,il bigotto brasiliano
l’ho dimentichiamo prima di subito..
Per il resto condivido il tuo pensiero,ma AdV non è quel tipo di presidente,altrimenti non si sarebbe fatto prendere per il cu£o
da Corvino e company per tanto tempo,senza contare il fatto di essersi fatto mettere in mezzo con calciopoli.
I cohones non sono roba per tutti…
By,UdF
Gennaio 5th, 2015 alle 22:30
come al solito c’è chi gode come un muflone quando c’è un po di malcontento a giro. speriamo di fare qualche vittoria di fila cosi sparisce e gli si va nel –lo a questo gobbo!
Gennaio 5th, 2015 alle 23:21
Ot…
Ma la norma “salva Berlusconi” vi piace?
Niente da dire?
Nemmeno un post… Nemmeno un off topic? Niente di niente?
Boh! Io non vi capisco. Siete stati 20 anni a combattere Berlasconi ed il berlusconismo ed ora?
Tutto dimenticato?
Per avere un Padoan come pdr e un Renzi come PDC svendete 20 anni di ideologie, lotte e convinzioni?
Veramente Renzi è così fenomenale?
Lo ritenete veramente un fuoriclasse? Dopo un anno di governo siete felici? Soddisfatti? Talmente orgogliosi di lui da perdonargli questi inciuci con il cavaliere?
Italiani brava gente!
Gennaio 5th, 2015 alle 23:57
Zachini che si pone domande sull’operato della società è qualcosa di incredibile. non ci si crede. anche solo che un anarco insurrezionalista dellavalliano come lui si ponga della domande, fa sconcerto. ora ci verrà a dire che lui ha sempre difeso la società perchè non ci sono alternative, che bisogna difendere chi mette tanti soldi nel club, che senno’ ci capita preziosi e zamparini. due palle zachini, due palle. qui c’è gente che sono anni che prende le distanze da un certo modo di operare. voi attaccate sempre a testa basta, con quest’aria da scienziati, come se la fiorentina fosse iniziata con i della valle e finisse senza di loro. qui si tifa per la stessa squadra, anche chi massacra i della valle. capisco che siete rimasti con il sedere scottato dal fallimento, ma non è che se uno dice anche la critica piu’ dura ai della valle, questi qua fuggono. avranno anche tenuto la fiorentina ad alti livelli, ma hanno anche sperperato tanti soldi inutilmente perchè nessuno ha mai osato criticarli. e soprattutto non lo ha fatto una stampa asservita (guardate quanti giornalisti in sala stampa con tod’s e hogan ai piedi o come borsa) e compiacente.
gestione del caso neto dilettantistica. sara’ stato anche irriconoscente ma il club si muove sempre tardi e malissimo (oggi l’ha detto anche montella. sara’ anche lui del partito dei ‘rosiconi’?).
Gennaio 6th, 2015 alle 00:38
zachini al 100%…menomale che l’hai scritto te…è una vita (caso tontolivo) che sostengo queste cose e non ho più voglia di ribadirle
Gennaio 6th, 2015 alle 09:15
Ottimo @63 fabio.
Gennaio 6th, 2015 alle 13:56
Purtroppo non capire la differenza tra le critiche è veramente segno di superficialità, ma io che mi ci metto a rispondere poi…
Una cosa è criticare la società di dilettantismo cosa che ho sempre fatto fin dai tempi di Montolivo, una altra è la critica pecorona per la quale prima si gode per l’acquisto di Gomez, poi se Gomez non segna è colpa della societa’ che oltretutto sara’ più incazzati di voi dato che ci ha messo i soldi…
C’e” la differenza tra quello che dice Margherita Hack e quello che dice Grillo…
Purtroppo il vostro assioma è: non si vince=colpa della societa’, che potrebbe essere l’assenza dei miei figli di 5 mesi quando urlano per il biberon…
Sarete sempre e comunque contro qualunque societa’, il problema è che non arrivate a capire che i soldi che hanno messo questi non li avrebbe messi nessuno, e qualunque cambiamento sarebbe sicuramente peggiorativo, eppure non è un concetto difficile basterebbe aprire gli occhi e leggere mezzo quotidiano la mattina al posto della Gazzetta…
Vdz
Gennaio 13th, 2015 alle 21:44
ahahhhhhhhh…..buonasera!49…..ho letto il tuo commento….:))))