Occasione da sfruttare
Devono essere sei punti tra Cesena ed Empoli, per chiudere bene l’anno e soprattutto per rilanciarci alla grande in campionato.
Guardandoci in giro non è che ne troviamo tante più forti della Fiorentina, il problema sono le assenze e qui converrà con serenità cercare di capire le cause di tutti questi infortuni che stanno decimando l’attacco.
Dopo averlo tanto atteso e dopo tante attestazioni di buona volontà, è davvero arrivata l’ora di Mario Gomez: è lui adesso l’uomo che ci deve tirare fuori dai problemi offensivi, oltre tutto adesso non ha più purtroppo neanche il problema della concorrenza con Babacar.
Dopo aver fermato la Juve, perché è così che si deve leggere la prova di venerdì scorso, si può pensare positivo, ma è obbligatorio non accontentarci del pareggio fuori casa.
Dicembre 10th, 2014 alle 07:49
Torno a far notare quanto scrissi un mese fa: la stragrande maggioranza degli infortunati è composta da chi ha fatto l’intera preparazione a Moena.
Vorrà dir pur qualcosa?!
Dicembre 10th, 2014 alle 07:49
Devono essere sei punti tra Cesena ed Empoli per due motivi fondamentali, che vado ad esporre:
1) il Cesena è ultimo in classifica e ha il problema del nuovo allenatore, quindi baraonda massima e bisogna approfittarne;
2) l’Empoli sono i boriosi carciofai cugini di campagna e vanno battuti per ribadire la nostra superiorità e per i passati screzi su loro giocatori non fatti arrivare a Firenze.
Quindi sei punti, tutti a casa e buon Natale.
Dicembre 10th, 2014 alle 07:55
A proposito di Juve, bene esserceli tolti di mezzo dall’Europa League, ora no ci resta che sperare in un sorteggio tipo Bayern o Real, con una grande figura di m colossale, tipo uno 0-7 al gobbentusstadium!!!
Dicembre 10th, 2014 alle 08:15
Ora occhio ai sorteggi di e League.con il nostro solito culo agli ottavi come minimo si becca il Liverpool…!
Dicembre 10th, 2014 alle 08:26
Beh, l’infortunio di Bernardeschi è stato traumatico, quindi non conta. Come non conterei Pepito Rossi, la cui situazione è un unicum.
Certo, l’infortunio a Babacar non ci voleva.
Tocca a Gomez, concordo. Noto solo un problema: la Fiorentina con l’assetto adottato nelle ultime tre partite ha chiaramente trovato un equilibrio, e questo è molto bene.
Nutro però forti dubbi sulla coppia di attacco, sulla carta fortissima, Cuadrado – Gomez. Cuadrado è una seconda punta anomala, non fa reparto, non aiuta, se non occasionalmente, il compagno e, in quella posizione, non sembra proprio il partner ideale per Gomez.
A Cesena Cuadrado non giocherà per squalifica. Purtroppo non potremo neanche vedere la coppia Gomez Babacar. L’ideale sarebbe far giocare Marin, ma se gioca domani, dubito molto che Montella lo impieghi due volte in così poco tempo.
Dicembre 10th, 2014 alle 08:33
gli infortuni li hanno tutti. certamente i vittimisti più vittimisti di tutti nel creare alibi li abbiamo noi.
Dicembre 10th, 2014 alle 08:36
D’accordo su Mario, ma anche MARIN deve dare il suo contributo. Siamo a metà dicembre e se non è ancora pronto, allora è un altro ACQUISTO INUTILE.
Dicembre 10th, 2014 alle 09:04
Una alla volta, facciamo tre punti a Cesena, dopo pensiamo al contado.
Dicembre 10th, 2014 alle 09:06
E’ esatto: è arrivato il momento di non lasciare punti per strada e mettersi dietro le squadre che sono palesemente inferiori come le milanesi. Poi si starà a vedere se le genovesi sono in grado di continuare così e se il Napoli ricomincerà a macinare punti. Senza obiettivo che è inutile porseli finché non ti rimetti in carreggiata. Va detto però che la Fiorentina perde troppi scontri diretti e sono quelli che purtroppo ci condannano. Molto dipende dal rendimento di Gomez. Cioè mi spiego meglio: con o senza Gomez nelle prossime partite si deve fare il pieno comunque perché il divario tecnico è enorme. Con Gomez possiamo puntare a lottare con Lazio, Napoli e se continuano così, Samp e Genoa. Intanto si delineano le “cadute” dalla Champions in Uefa…Olimpiakos, Liverpool, Zenith, Anderlecht, una forte dal girone della Roma, Ajax, Schalke o Sporting Lisbona e Atl.Bilbao. E vediamo se quest’anno la fortuna ci assiste un po’ in quel cavolo di sorteggio!
Dicembre 10th, 2014 alle 09:23
Cesena ed Empoli sono due tappe fondamentali, è vero, ma nascondono molte insidie.
I romagnoli hanno cambiato allenatore e, storicamente, questo significa la maggior parte delle volte nuovo entusiasmo nell’ambiente.
I nostri “vicini di casa”, invece, hanno da inizio anno un impianto di gioco ben collaudato e temibile.
Se affrontiamo questi due match (ed anche i tre a seguire) con la giusta umiltà e concentrazione, possiamo presentarci alla partenza del girone di ritorno con una posizione decisamente allettante.
In barba agli infortuni.
Dicembre 10th, 2014 alle 09:37
Si può chiedere con civiltà alla società CHI ha deciso l’arrivo dei vari Richards ( 1,7 mln NETTI di stipendio), Marin, Octavio; Brillante, Kurtic ( a parte la rete avrà fatto si e no 30 min. da giocatore di serie A) ??? No perché a parte Basanta, gli acquisti di gennaio sono un fallimento totale! Con gli stipendi al lordo di questi inutili acquisti si prendeva un centrocampista tosto e fur giovani di prospettiva. Non voglio colpevolizzare nessuno ma ALMENO UN MEA CULPA UFFICIALE è doveroso.
Dicembre 10th, 2014 alle 09:38
scusate non volevo scrivere acquisti di gennaio ma di fine agosto!
Dicembre 10th, 2014 alle 09:43
Gomez e Marin.
Dicembre 10th, 2014 alle 09:57
EMPOLI BEL SUOL D’AMORE!!!!
Dicembre 10th, 2014 alle 10:05
Credo che il calendario sia sicuramente favorevole per recuperare punti sulle avversarie, ma le prossime due partite sono da affrontare con grande attenzione e concentrazione, perchè il Cesena, sulla carta trasferta facile, ha comunque momenti di buon gioco e con il cambio di allenatore di solito c’è un momento iniziale positivo, mentre l’Empoli ha 15 punti, gioca bene, ha dato filo da torcere a chiunque abbia incontrato e nelle ultime cinque partite, se non vado errato, ha fatto un punto più di noi.
Se facciamo il nostro siamo sicuramente più forti e i 6 punti sono alla nostra portata, ma non dobbiamo affrontare le nostre avversarie con sufficienza e sono sicuro che così non sarà.
un saluto
Lucky
Dicembre 10th, 2014 alle 10:07
io voglio vedere senelle prossime partite gioca gomez perchè il nostro mister disse che non era adatto a giocare nel campionato italiano…..
Dicembre 10th, 2014 alle 10:11
Quanto all’infortunio del Baba, mi pare di capire che non sia grave ed, addirittura si parla di un possibile rientro con l’Empoli (grattiamoci tutti!).
Piuttosto non ricordavo che a Cesena non ci sarà Quadrado per squalifica, per cui Marin mi sembra una scelta obbligata a meno che non ritorni di moda Ilicic fuori ruolo….speriamo di no!
🙁
Lucky
Dicembre 10th, 2014 alle 10:18
Non illudiamoci di aver vita facile nelle prossime due partite.Servira’ sfoderare quella cattiveria agonistica vista con la Juve con massima concentrazione sul risultato pieno piuttosto che sul gioco.Non sottovalutiamo Di Carlo che spesso,sia da giocatore che da allenatore ci ha riservato spiacevoli sorprese!
Dicembre 10th, 2014 alle 10:24
Vediamo cosa ci può dare Marin, io voglio pensare positivo
Dicembre 10th, 2014 alle 10:42
A me non basta vincere le prossime 2.
E’ arrivato il momento di dare la scossa al campionato. Voglio 13 (meglio 15) punti nelle ultime 5 giornate del girone.
Chiudere a 33/5 non sarebbe male.
Chiedo infine di evitare di scrivere o dire alla vigilia di ogni partita che è quella decisiva, cruciale.
Non si possono avere 38 partite cruciali.
DATEVI UNA REGOLATA.
CIRANO
Dicembre 10th, 2014 alle 11:26
Non penserete mica di passeggiare contro l’Empoli ?
Ha preso a pallonate il Napoli a Napoli , il Milan a Empoli , ha tenuto la Roma 45 minuti nella sua metà campo , se il primo tempo vincevano 2 a zero non avevano rubato nulla.Finche reggono sono terribili.
Attualmente l’Empoli gioca il miglior calcio della serie A , se avessero Gomez sarebbero con il Genoa.
Dicembre 10th, 2014 alle 11:50
claudio52: richards mi sembra tutto fuori che un bidone, ma soprattutto marin, fallimento una s..a! di questo se ne riparla. comunque non è che sia cosi facile per uno che arriva trovare posto da titolare in questa squadra.
per quanto riguarda gli infortuni, tolti quelli traumatici, mi sembra che più o meno siamo in linea con la media delle altre squadre (toccandosi), però per il futuro eviterei le tournee estive dall’altra parte dl mondo.
Dicembre 10th, 2014 alle 12:02
Concordo con Cirano 15 su 15 ma ne andrebbero benone anche 12-13….ma solo perchè tra questa 5 squadre ci sono empoli e palermo che sono rognose davvero quindi qualche punticino lo si potrebbe anche lasciare ……ma da quando c’è Roncaglia il genoa ?? ………..naaaaa…..,comunque sia riprendiamoci il terzo posto ,le tradizioni vanno rispettate !!
la strada è in discesa speriamo il mister un ci metta un pò di freno a mano………non è proprio il momento !!
Dicembre 10th, 2014 alle 12:05
Io mi auguro che finalmente si veda dal PRIMO minuto Marin in coppia con Gomez e Cuadrado rimesso sull’esterno. Penso che ci potremmo togliere delle buone soddisfazioni, se… XD
Dicembre 10th, 2014 alle 12:14
Beh Cuadrado ovviamente non nella partita di Cesena…
Dicembre 10th, 2014 alle 12:21
Il Cesena cob Bisoli aveva una difficoltà
Il Cesena con Di Carlo ha un’altra difficoltà !!!
potevano aspettare una settimana prima di cambiare allenatore?
io mi accontenterei di un pareggio
la primula viola
Dicembre 10th, 2014 alle 12:35
la palla è tonda, dunque imprevedibile, ma come ho già scritto dopo Verona e Cagliari, non ho alcun timore che la squadra vada a Cesena per imporre il gioco e vincere. Fuori casa, sinceramente, guardo le partite con una certa serenità e fiducia.
Più pericolosa, soprattutto per la bravura del collettivo e di alcuni singoli (io farei follie per Valdifiori, l’unico che mi sembra all’altezza dell’eredità di Pizarro), la partita successiva in casa con i cugini empolesi, nella quale bisogna fare molta attenzione e riguardarsi bene cosa hanno fatto a Napoli, può essere una dannata buccia di banana.
Dicembre 10th, 2014 alle 13:28
DOMANDA PER DAVID O PER CHI SA LA RISPOSTA:
Sul sito Violanews dicono che il Liverpool è una nostra potenziale avversaria. Ma essendo primi perché ci dovrebbe toccare una squadra di Champions?
Dicembre 10th, 2014 alle 13:34
Anche dopo Natale altre 3 partite cosidette facili che unite alle due prossime sono 15 punti potenziali. Farli significherebbe dimenticare il passato e cominciare a sognare……. io ho già cominciato! Per quanto riguarda gli infortuni giustamente guardiamo solo in casa nostra, ma anche le altre squadre non scherzano, e quindi ritengo che siano i mali del calcio moderno. Si corre molto di più, e causa le tante partite, i giocatori si allenano poco. saluti viola
Dicembre 10th, 2014 alle 13:48
Che ganzi quelli quelli che danno di carciofai contadini agli empolesi!
Specchio perfetto dello gnegnero del tifoso viola.
O ‘un sarebbe meglio farli diventare amati cugini visto che, per esempio, hanno il miglior vivaio d’Italia, ma nessuno dei gioiellini che sfornano viene mai a giocare a Firenze. Mah.
Già, ma noi siamo fratelli dei veronesi… .
Dicembre 10th, 2014 alle 14:11
Per Marco San: Richards e Marin 5 milioni di ingaggio lordi per 2 che non giocano da oltre 2 anni; sono 2 ex nazionali, ancora giovani ma per riportarli ad una condizione fisica adeguata bisogna farli giocare con continuità.
Ma siamo la Fiorentina e gioca chi è fisicamente pronto ed i 2 sono oggi degli inutili.
Dicembre 10th, 2014 alle 15:32
Crocevia della nostra stagione indigena …. Rimango della opinione che si debba puntare tutto sulla campagna europea ..
Umberto Alessandria
ps complimenti ai gobbi per il plagio della coreografia .. una CAGATA pazzesca ( mi scuso col direttore Guetta per lo sproloquio …) !!!
Dicembre 10th, 2014 alle 16:59
Ah, perchè tu pensavi che qualcuno si potesse accontentare di strappare un punticino al Cesena e così salvare il minimo sindacale. Non capisco veramente il ragionamento. Siamo noni in classifica con un inizio di campionato a dir poco deprimente, Abbiamo perso in casa con Lazio e Napoli e perso fuori con la Roma e pure con la Sampdoria. Con le ex grandi abbiamo battuto solo l’Inter (vedere in che stato è) e pareggiato con il Milan (idem). Insomma una pena e ora che ci sono le cosiddette “minori” diciamo “non accontentiamoci” di un punticino. Mettiamola così: posto che niente è scontato e che al peggio non c’è limite, o ci prendiamo i tre punti in quasi tutte le prossime cinque gare o possiamo solo pensare ad una salvezza onorevole, altro che discorsi. Credo che i tifosi di chiacchiere e false promesse ne abbiamo sentite abbastanza negli ultimi 13 anni e se i giornalisti non possono spingersi oltre un certo limite con le critiche perchè devono lavorare, a noi non ce la danno a bere. O facciamo il salto di qualità (Stadio o non Stadio, anche quella storia infinita) oppure …. passare la mano!
Dicembre 10th, 2014 alle 17:10
@ Alessandro B. post 1, vado a memoria:
Il problema di Rossi come sappiamo non è riconducibil a Moena, ma al recupero post-Rinaudo. Marin era già infortunato quando l’abbiamo preso. Bernardeschi si è rotto il malleolo, evento traumatico che ha nulla a che fare con la preparazione. Mati Fernandez era stato operato in estate, per questo ha saltato i mondiali. Lupatelli ha subito un infortunio da trauma (non muscolare) a Moena, poi ha avuto una ricaduta. Ad oggi, sperando di non allungare la lista, restano Gomez, Pasqual e Babacar che erano a Moena e hanno o hanno avuto problemi muscolari, quindi 3 giocatori su una rosa di circa 30. Non ti pare una percentuale nella norma? Sarei curioso di vedere le statistiche delle altre squadre, sono certo che noi saremmo assolutamente nella media. Se poi gli infortuni tartassano soprattutto gli attaccanti, questa mi pare sfiga pura.
Dicembre 10th, 2014 alle 17:31
Cesena che cambia allenatore non vorrei avesse lo scatto d’orgoglio…Empoli gioca bene quindi concentrati e decisi in queste partite
Attendo il sorteggio di El sperando che per una volta ci vada di culo
Dicembre 10th, 2014 alle 17:49
DOVREMMO ESSERE TERZI….
Si leggono post di chi critica giocatori mai visti in campo con continuità.
Se ne leggono altri di preparazione atta
agli infortuni..
Altri ci propinano tabelle da rispettare.
Si legge anche che le prossime due partite sono da vincere senza se e senza ma…
Ma,c’è un ma;ma se da settembre ad oggi,invece di cincischiarsi in moduli improbabili,scelte tecniche fatte con i dadi e giustificazioni di vario genere,si fosse giocato al calcio e vinto contro chi si doveva,ora,dove eravamo? No perché discutere è il sale,ma ogni tanto bisognerebbe prendere coscienza delle marronate fin qui fatte..
Davanti a noi,fortunatamente non di molto
ci sono 6 squadre,le quali,tolto il Napule,che forse è alla pari con noi,le altre sono anni luce dietro sia come organico,sia come qualità di squadra e singoli. Da verona in avanti,finalmente,abbiamo ricominciato a giocare al calcio ed a fare punti,esattamante un terzo di campionato buttato via per le ragioni di cui sopra.
Ho visto quasi tutte le partite dell’ultimo turno,essendo ancora ‘a tre cilindri’ e
impossibilitato a star troppo fuori,constatando il basso livello delle squadre e del loro gioco,in primis il tanto strombazzato napule dell’untolento presidente,il quale va vociando negli spogliatoi dopo che i carciofai gli stavan facendo la festa,scampata solo grazie ad un arbitro che gli faceva giocare in dieci.
Lo stesso genoa e Samp sono fuochi di paglia in un momento in cui,chi di dovere,noi compresi,sta sull’albero a cantare. La Lazio dei compagni di merende Lotito-Tavecchio,rubacchiava punti per esser dinanzi a noi e l’Udinese,complice un inter inadeguata,riusciva a sorpassarci.
Non c’è una di tutte queste squadre,migliore della nostra,ma hanno tutte fatto più punti di noi e sovente segnato di più.
Qual è la verità? Credo che ognuno di noi abbia la sua,io per primo ed arcinota,ma visto l’andazzo del nostro campionato
anche sotto l’aspetto degli infortuni,una oculata gestione dei singoli,da riportare in forma e motivare,alcuni anche obtorto collo(sono tutti patrimonio della società..)
credo avesse senso più che perder tempo a fare esperimenti con i soliti noti.
Quanti di noi,guardando la rosa di quest’anno,si sono chiesti dove siano finiti alcuni giocatori,se sono dentro o fuori rosa o se giocano la partitella del giovedì? he fine ha fattoEl Hamdaoui
Hegazi,Marin,Richards,Badelj,Brillante ecc.
Forse non tutti sanno che quello che per altri sarebbe una fortuna,da noi è quasi una sciagura. Le rose abbondanti e di qualità,capitano una volta ogni morte di papa,sovente a chi non le capisce.
Si sentono giudizi e pregiudizi,su chi praticamente non ha mai giocato,senza
pensare che sono tutti giocatori di ottimo livello. Cerdo che prima di giudicare,bisognerebbe vedere e anche sapere. Faccio notare che siamo la quarta squadra della serie A come valore-rosa.
Mi viene in mente unna frase di Montella,ante discorso di Pradè-AdV prima di Verona,il quale si rammaricava del fatto di non poterli far giocare tutti neanche tra settimana perché erano troppi(..!)
Dato le diverse assenze perpetuate nel tempo
le defezioni settimanali e i cali di forma di alcuni,credo ci fosse il tempo ed il modo
di verificare il recupero di chi,per un verso o l’altro,era finito ai margini della squadra… Certo che se non ci crede chi ci deve credere…..
Aspetto domani per vedere gli ‘invisibili’
e notare quanto siano impresentabili,a
dispetto di chi,per settimane,ha avuto un rendimento ai limiti del ridicolo.
Riguardo alle prossime due partite,è
lecito aspettarsi i 6 punti,ma con l’Empoli ci vuole la prestazione giusta,loro giocano al calcio e si difendono
non sono il Cagliari di Zeman..
Che Eupalla illumini Vincenzino sulla retta via e col 352 …
UdF
ps
Rammento a tutti che stiamo
ragionando di pallone..^:^
Dicembre 10th, 2014 alle 17:54
@ Cirano
Concordo,se sei una squadra con delle ambizioni,le partite non saranno tutte decisive,ma saranno tutte importanti.
Noi ancora non l’abbiamo capito ed abbiamo fatto beneficicienza per tre mesi..
Dobbiamo arrivare alla Befana col fiato sul collo alla terza,poi ne riparlaimamo..
By,UdF
Dicembre 10th, 2014 alle 18:00
Facciamo 7 punti in 2 partite e tanti auguri di Buon Natale!
Dicembre 10th, 2014 alle 18:49
Pensiamo ad una gara per volta.La partita con il Cesena non e’ affatto facile, la tifoseria cesenate e’ in contestazione contro Società’ e giocatori, quindi troveremo un ambiente tutt’altro che tranquillo e rassegnato alla retrocessione. Le assenze di Cuadrado, Babacar, Bernardeschi, Rossi mi lasciano poco tranquillo, ma siamo la Fiorentina, quindi dobbiamo comunque vincere, anche se, lo ribadisco ancora una volta, quest’ anno dobbiamo puntare forte sull’Europa League, abbiamo tutte le carte in regola x arrivare in fondo…. Forza Viola forte e duro
Dicembre 10th, 2014 alle 21:02
gomez bidone. non ho altro da dire!!!!
Dicembre 11th, 2014 alle 08:43
Udf 36. Condivido in pieno quello che hai, scritto. Ma a qualcuno piace ancora dare la colpa ai DV per avere meno punti dell’udinese e uno solo più del Sassuolo. SEI E DICO SEI meno del Genoa. Si la colpa è dei ciabattini che devono passare la mano. Anche Facundo che sta facendo il fenomeno a Genova, mentre da noi era sparito nei sottoscala del Franchi è notoriamente colpa della proprietà. Una nota sui carciofai. Ragazzi, la, Fiorentina deve essere la squadra di S. FREDIANO, o volete che cresca? Per crescere, deve acquisire tifo e bacino d’utenza. Altrimenti resterà squadra media. Non è prendendo per le mele i toscani che crescerà la Fiorentina. Se poi volete solo tifosi di dentro le mura, bene. Ma poi non lamentatevi se, si compra Brillante. I Fiorentini da soli non bastano oggi per allestire una, grande squadra. Ma per fortuna i tifosi viola, son ben più di 450mila. Anche perchè Palermo, tanto per fare un esempio ha quasi 700milai abitanti. Meditate gente, meditate….
Dicembre 11th, 2014 alle 08:57
Grande fiducia in gomez
Dicembre 11th, 2014 alle 10:22
Più che tre punti, cercherei TRE PUNTE.
Dicembre 11th, 2014 alle 10:43
@Marco S.:
Le prime dei gironi di EL possono incontrare (oltre alle seconde)anche le quattro peggiori terze che scendono dalla CL. Nel nostro caso Anderlecht, Ajax e Liverpool. L’altra è la Roma ma ai sedicesimi non ci possono essere derby.
Dicembre 11th, 2014 alle 11:04
Cirano, mio assai riverito architetto, tutte le partite son determinanti.
Te lo dico dal basso della mia esperienza scolastica.
Quando prendevo 4 , che lo prendessi a ottobre, o lo prendessi a gennaio…ohimmene, sempre media mi faceva in pagella.
Un abbraccio
Antonello
Dicembre 11th, 2014 alle 11:57
mi aggancio a questo post perchè ieri ho visto la partita della rometta e se loro sono candidati allo scudetto noi, se don vincenzo si sveglia e ragiona di nuovo, non siamo certo inferiori a loro. non sono riusciti nel secondo tempo a parte con liajic a fare un tiro decente. gervinho un ne poteva più ed è stato in campo a guardare, il passaggio di coppa l’hanno perso con i tedeschi pensando di giocarci alla pari e prendendo 7 pere e qui, il mio amico allenatore di un tempo avrebbe detto “io su i’ tre a zero mettevo du’ difensori e chi passava botte…” calcio mediocre…
Dicembre 11th, 2014 alle 13:22
e c’hanno mandato orsato per domenica, si è vinto solo 2 gare sulle 14 arbitrate da lui….
cattivi pensieri…
Dicembre 11th, 2014 alle 14:07
Mah dare dei carciofai agli empolesi? Come offendere chi arriva da Scandicci o da signa ma cosa avete nel cervello?
Dicembre 11th, 2014 alle 14:42
Nippo,
7 punti in 2 partite, mi parrebbe un pò difficile, calcolatrice alla mano…..
🙂
Dicembre 11th, 2014 alle 17:01
Ho letto “Stasera David Guetta ospite d’onore a X factor”. Non è che ci fate lo scherzo e ci tocca la radiocronaca in francese?
Dicembre 11th, 2014 alle 17:17
Ma per forza! Con tutte le squadre dal sesto posto in giù l’obiettivo della Fiorentina DEVONO essere i tre punti!!
Dicembre 11th, 2014 alle 17:17
A proposito: ma Nastasic, che il City non fa + giocare, no sarebbe da riprendere????
Dicembre 11th, 2014 alle 17:24
Non solo le prossime due, ma direi le prossime cinque sono tutte partite abbordabilissime e che possono consentirci il salto di qualità, altrimenti dopo sarà dura….
Dicembre 11th, 2014 alle 17:54
Scusate, vado O.T. e mi ricollego al thread precedente: ieri a Rapallo, dopo aver ucciso la moglie, lancia dal bancone il figlioletto di un anno per poi suicidarsi.
Questa notte una russa in vacanza in Liguria sembra abbia lanciato il figlio di 9 mesi in mare!
Ma che li vogliam lasciar stare questi poveri bambini????
Dicembre 11th, 2014 alle 22:51
Scusate se lo dico, non sono antiDV ne uno che parla contro a prescindere, ma sono calcisticamente schifato dalla prestazione della squadra, riserve inadeguate oppure demotivate, ma senza un briciolo di dignità calcistica. Prestazione vergognosa
Dicembre 11th, 2014 alle 23:01
grande Minelli
Alessandro Boldrini da Galleno
Dicembre 11th, 2014 alle 23:13
Non pensavo che saremmo riusciti a riprendere il clone di Bolatti … Badelj lo è .. purtroppo … Va bene che contava zero ma un po di amor proprio per chi ha preso freddo … A parte Minelli ( ottimo ragazzino ) per il resto voltiamo pagina e pensiamo alla difficile trasferta di domenica
Umberto Alessandria
Dicembre 12th, 2014 alle 00:22
ROMA KAPUTT MUNDI !!!
Dicembre 12th, 2014 alle 01:49
e della partita di stasera? nemmeno i giocatori ci pensavano….