Leader
Spero che molti finiranno col rimangiarsi invettive e pesanti allusioni sul “bidone” che ci avrebbe rifiilato giusto un anno fa il Bayern.
Fatelo giocare Mario, fatelo giocare per almeno quaranta dei cinquanta e passa (speriamo) impegni ufficiali della Fiorentina e poi vediamo come va a finire.
Se è davvero peggio di Higuain, senza contare che c’era chi lo scorso anno aveva scomodato paragoni quasi offensivi per definire il suo valore tecnico.
Il ritiro di Gomez è stato perfetto, sotto ogni punto di vista, compreso quello mediatico.
L’uomo ha grande orgoglio e forse sarà bene dare una rispolveratina ai titoli del 2013, perché ancora secondo me la sua scelta di venire a Firenze ha del clamoroso, dopo la conquista del triplete e il corteggiamento del Real.
Diciamo che dopo un anno di stenti adesso siamo psicologicamente pari, ora cominciamo a divertirci.
Luglio 21st, 2014 alle 06:50
Esatto, spero anche che si possa affermare, senza dover passare per aziendalista, che questo “tecnicamente” ed oggettivamente è un grande acquisto per il prossimo campionato.
OT: un uccellino, ben introdotto in ambiente ggiuventuz, mi ha raccontato la storia di sottogatto, la marmotta e monociglio e di quello che è successo alla fine dell’allenamento il giorno delle dimissioni “volontarie” e della risoluzione del rapporto “consensuale”
Guarda David che se non c’è un giornalista con le palline che la racconta, lo faccio io …
Luglio 21st, 2014 alle 07:07
Su gomez con me sfondi una porta aperta… Idolo Mario!!!!
Ps montella ride… Vorrei sapere che ne pensano i ” facciologi”…
Umberto Alessandria
Luglio 21st, 2014 alle 07:12
Buongiorno.
Io in effetti mi son sempre meravigliato ( e anche incavolato) nel leggere commenti poco lusinghieri in qualche sito viola su Mario Gomez. L’ultimo (tanto per fare un esempio) riteneva che la Fiorentina avesse 2 top player, cioè Cuadrado e Rossi, e un sacco di “scarsi” da vendere immediatamente, il primo dei quali era un certo signor Gomez….Che è vero avrà vinto il titolo di capocannoniere della Bundesliga solo 4/5 volte, avrà vinto solo una Champions, alcuni scudetti, alcune coppe di Germania ma evidentemente qua a Firenze vorrebbero non giocatori di calcio, ma veri e propri marziani! Perchè se un tifoso non è contento di avere un giocatore di quel calibro in squadra…
Bohhh avranno mica qualche problemino mentale???? 😛
Luglio 21st, 2014 alle 07:36
Il Gomez che ho visto a Moena è carico come una molla, bello tirato, reattivo e rapido nonostante la sua mole, se queste sono le premesse sono ottimista. Bella anche la sua ultima intervista, quella dove diceva che i tifosi delle altre squadre se ci sono a Firenze non escono di casa…
Luglio 21st, 2014 alle 07:46
Gomez è un grande calciatore, la sua carriera dice questo….
Adesso speriamo di avere fortuna e di poter ammirare per tutta la stagione la coppia di attaccanti più forte della serie A!!!!
Luglio 21st, 2014 alle 07:50
Il presidente Della Valle ha detto che sulla carta ci sono 4-5 squadre più forti di noi e che non possiamo lottare per lo scudetto..
beh se tutti gli anni si vende il migliore per comprare 3-4 gioc di medio valore non andremo mai da nessuna parte..
se tutti gli anni, invece che vendere, avessimo acquistato anche 1 solo gioc ma forte a quest’ora s’era a gareggiare per lo scudetto….
Luglio 21st, 2014 alle 07:55
scusa David ma vado fuori tema anche perchè su quel che scrivi di mario sono perfettamente d’accordo.
post 1, si vole sapere si vole sapere
poi
ma di prandelli che parla ancora di Fiorentina e Rossi invece di andare a guardarsi la danza del ventre o la moschea blu, non dice nulla nessuno? o che sia un montolivo 2 nel senso che gli bruci di vedere allegri a vinovo?.
qualcuno gli dica che l’è l’ora di finirla, e che non abbia paura di venire a Firenze non lo si mangia mica, tanto la peggior ferita è l’INDIFFERENZA.
saluti a tutti e forza viola!!!!!
Luglio 21st, 2014 alle 08:00
@Ombanching
Alessandro pendiamo tutti dalle tue labbra,anzi, dalla tua tastiera.
Picchia forte e facci sognare.
Ciao grande.
Antonello
Luglio 21st, 2014 alle 08:07
Quoto riquoto straquoto,uno con i suoi numeri statistici oltre che tecnici come fai a dire che è un bidone .Speriamo solo che la sfiga sia esaurita.
Luglio 21st, 2014 alle 08:08
Mario Gomez é un numero uno. Un top.
Se non si riesce a capire questo, non perché lo diciamo noi David, bensì perché lo dice il suo score, ha senso parlare di calcio?
OVOSODO @ il tuo é il solito discorso qualunquista e senza fondamento. Non ti viene il dubbio che siano i cosiddetti migliori a volersene andare per legittima scelta professionale?
E poi andiamo pure a vedere questa tua affermazione nel dettaglio:
Jovetic ha fatto un anno di panca o quasi.
Nastasic idem e pare che sia di nuovo sul mercato
Liajic alla Roma un po’ meglio ma stessa situazione di cui sopra
In cambio sono arrivati giocatori come Rossi e Gomez. Non mi sembra che ci sia andata così male.
Luglio 21st, 2014 alle 08:29
Mi scuso se il mio commento non c’entra niente con l’argomento in questione. Vorrei solo sollecitare un tuo post di solidarietà con le centinaia di bambini e civili che stanno morendo nella striscia di Gaza sotto le bombe di Israele, paese a te tanto caro. Nel 2014 è una strage che difficilmente comprendo soprattutto se attuata da chi avrebbe dovuto imparare dalla storia una lezione di compassione e tolleranza !!! Grazie per l’attenzione.
Luglio 21st, 2014 alle 08:35
Il calcio d’estate é bello perché ravviva i sogni e fa mettere da parte la dura realtà.Quando e se M.Gomez avrà segnato i primi dieci goals in serie A ne riparleremo.Comunque il rapporto qualità/prezzo lascia forti dubbi sulla opportunità di tale operazione.Questo senza offendere nessuno.
Luglio 21st, 2014 alle 08:42
O ovosodo ma tu sei proprio sodo e piu bolli piu tu assodi, ma che telo devono raccontare in cinese che non è questione di voler comprare 1 top player ogni anno ma poterserlo permettere. Di una Fiorentina fallita per le ciliegine e per una gestione del …… In 52 anni me ne è bastata una e non dire che si dovrebbero frugare i braccini perché è un si pole. Al PSM hanno fatto una bella multa che se la fanno a noi si va diritti diritti giù. Con affetto un ti incaz….
Luglio 21st, 2014 alle 08:55
chi discute gomez non capisce una sega! probabilmente è arrivato a firenze in condizioni fisiche precarie e con il mondiale alle porte ha tentato un recupero che l’ha logorato fisicamente. ora che ha sciolto le briglie peró il toro è pronto a scatenarsi!!!!
Simone
Luglio 21st, 2014 alle 09:00
Gomez-Rossi un anno dopo! Secondo me la più forte coppia d’attacco del campionato. E ci divertiamo. Però non facciamo l’errore dell’anno scorso di non avere in panchina uno pronto in caso d’uso o di usura! 50 partite in un anno sono così tante che non possiamo pensare di avere solo questi due… (scegliere chi tenere fra i vari Babacar, Bernardeschi, Ilicic, Rebic, ma occorre un attaccante d’esperienza).
Luglio 21st, 2014 alle 09:01
Allora ve la racconto, premetto che la fonte è certa, trattasi purtroppo di gobbo a 3 stelle, molto ammanicato con quella monnezza di società, che ospita spesso e volentieri calciatori strisciati nella sua struttura ed è spesso presente in tribuna “vips” al Conad stadium.
Allora, sappiamo tutti che da maggio c’è maretta tra il sottogatto e la società, questione di soldi, campagna acquisti e smisurato ego dello stesso in rapporto alle possibilità economiche degli strisciati.
Comunque, la scena dovrebbe essere pressappoco questa: termine allenamento, verso le 6/7, la marmotta comunica al sottogatto che Iturbe è della roma perché loro non possono pareggiare l’offerta di quasi 30 milioni, il sottogatto, presumibilmente già gonfio, esplode e chiede alla marmotta se a questo punto vogliono vendergli pure “bagnoschiumavidal”; alla risposta “si, se ci danno più di 40 pippoli”, il sottogatto perde la brocca e mette le mani addosso alla marmotta (mi dicono pugni e spinte), subito fermato dai giocatori presenti, ovviamente volano gli stracci: “senza di me non avreste vinto un c….” “quando sei stato squalificato ti abbiamo difeso, altrimenti avresti chiuso con il calcio” ecc.ecc.
Viene chiamato monociglio che fa l’unica cosa possibile, ovvero mette sul tavolo al sottogatto le dimissioni da firmare e gli impone “l’intervista” andata in onda su Sky con la quale, ad un passo dalle lacrime, ci racconta che la risoluzione è consensuale, che son tutti fratelli, che i capelli son sua e che marmotta è intelligente.
A me sembra molto credibile, certo molto più della versione ufficiale perché il riscontro di Iturbe è reale (ha firmato con la roma due giorni dopo), Vidal è in vendita e nell’intervista a Sky, sottogatto aveva ancora la divisa da allenamento, a conferma del precipitarsi degli eventi inattesi.
Oppure vogliamo credere che a ritiro iniziato ci sia stato un reale, pacifico e consensuale accordo per la risoluzione ?
Luglio 21st, 2014 alle 09:18
Caro Umberto, di “facciologi” e “cigliologi” è pieno, specie tra gli addetti ai lavori che utilizzano queste pressioni mmorali si quei tifosi continuamente in ansia e in apprensione per qualsiasi chichhiers o stormir di fronda.
Sono tutti “click” e giornali venduti in più.
Siamo noi tifosi i “polli” che abboccano.
Ogni giorno, se guardi bene, sui vari siti è pieno di “titoli” che cercano di indurre anche con un po’ d’inganno alla lettura.
E io ogni volta mi sento preso in giro. E comunque spesso ci casco come un pollo, e poi mi incazzo con me stesso.
M.T.
Luglio 21st, 2014 alle 09:29
Ormai dovresti essere abituato:
– i giocatori degli altri sono tutti fenomeni;
– i nostri giocatori tutti brocchi, salvo qualche eccezione (si bravo ma però ….. altrimenti non era qui ………);
– quando li vendiamo, diventiamo una squadra da zona retrocessione (speriamo di salvarsi perché gli altri sono tutti molti più forti di noi);
– il presidente non si fruga;
– i tempi di Marione e Vittorione (retrocessi due volte e poi falliti).
Potrei andare avanti all’infinito.
Luglio 21st, 2014 alle 09:43
Gomez va valutato nel campionato italiano quando avrà giocato con continuità, noi ancora non lo abbiamo visto, se non a tratti, alcuni deludenti alcuni esaltanti come il goal a Torino
un conto è giocare con Robben e Ribery, un conto è giocare nella Fiorentina
Ad oggi possiamo dire che dopo tanti anni senza un vero centravanti, ne abbiamo comprato uno, che inizia a giocare dopo un anno di infortuni continui, un centravanti sulla carta di grande valore, una persona che sembra molto perbene, che si impegna per un integrazione completa parla bene l’italiano, vive la città, io lo vedo spesso camminare in centro, fa delle dichiarazioni divertenti e ammiccanti ai tifosi, tutte cose belle e positive, se poi è un campione segnerà sicuramente anche nella Fiorentina, (come fa Rossi) e diremo allora si, che è un grande campione
Luglio 21st, 2014 alle 09:44
David se pensi che uno come Llorente ha fatto una quindicina di gol,Mario se sta bene (e mi tocco) ce ne fa il doppio in una stagione!
Per quanto riguarda la gente che lo critica forse non sanno la storia di questo signore e inviterei tutti ad andare a leggersi i suoi numeri.
Questo ragazzi e’ un top player che ha scelto Firenze,se discutiamo lui allora e’ proprio vero che non ci meritiamo nulla!!
Un saluto!
Luglio 21st, 2014 alle 09:51
Oh, ma quanto chiacchiera Perdelli.
In vino veritas ?
Posa il Santo Graal, briao !!!
Luglio 21st, 2014 alle 09:59
Se ci fosse la possibilità di mettere una stellina invece di scrivere che concordo con lei..
Dai…un commento in meno da moderare 🙂
Luglio 21st, 2014 alle 10:20
Bravo David.
Luglio 21st, 2014 alle 10:42
se si discute anche lo spessore tecnico e agonistico di questo giocatore allora meglio dedicarsi al gioco dell’oca…………
Ombanching se hai la bomba dai foco alla miccia…………non vorrei sembrare morboso ma sarebbe divertente sapere cosa è successso tra occhi indiscreti sopraccigli senza soluzione di continuità e capelli sintetici…………
Luglio 21st, 2014 alle 10:47
Caro David su Conte circolano voci che lo vorrebbero di nuovo coinvolto in nuove ed imminenti vicende giudiziarie legate al Calcio Scommesse e che la Juve quindi prima del diluvio, stufa di doverlo difendere, lo abbia costretto alle dimissioni (così si spiegherebbe meglio la faccia tirata della conferenza, altro che stress da panchina), te ne sai niente ?
Luglio 21st, 2014 alle 10:50
SEMBRAVA UN IMPIEGATO DEL CATASTO!!Avrebbe detto l’immenso Marione Ciuffi, veniva a lavorare un giorno su cinque invece era solo un impressione,soffriva e lavorava in silenzio. E’ bello come Firenze, pulito, elegante, sfodera un italiano che Schillaci sogna, ora va servito a modo e ci deve far godere. Mi cospargo il capo di cenere e urlo :FORZA MARIONE!!!!
Luglio 21st, 2014 alle 10:57
Ho letto ora le farneticazioni di tal ‘parezzana 42’.
Lavoro in un settore pieno di sò tutto io.
L’unica è dargli ragione e andare avanti.
Luglio 21st, 2014 alle 11:04
Poi magari vibennal ci spiega come Gomez avrebbe potuto segnare 10 goals in serie A se il destino avverso non ha permesso lui di giocare nemmeno 6 o 7 partite in tutto l’arco del campionato
Luglio 21st, 2014 alle 11:12
Ovosodo, te che chiacchieri tanto, perchè non ce li metti te un po’ di dindi così potresti dire la tua a ragione? te non sei sodo, sei pinato (lo sai che vuol dire?) nel cervello! te vorresti che i DV facessero come ha fatto quella povera fava di VCG che dopo la serie B ha portato al fallimento? allora stai lustro, aspetta aspetta….
Luglio 21st, 2014 alle 11:13
per Ombanching @1, non te la tirare troppo, dicci com’è andata, via!
Luglio 21st, 2014 alle 11:15
GOMEZ MARIO,CENTRAVANTI…
Non starò qui nel disquisire statistiche e numeri che hanno dell’incredibile,ma ricordo soltanto ai cervelloni che albergano nel blog,che da qualche stagione
un centravanti del genere lo sognavamo..
Giusto pe’ divvelo….
Peace and love,UdF
Luglio 21st, 2014 alle 11:31
Date le palle giuste a quei due davanti, pepito e mario, poi NOI ci divertiremo sicuramente. gli altri non so…..
Luglio 21st, 2014 alle 11:34
Non esiste mettere in discussione Mario Gomez, punto. L’ unica cosa che vale la pena di dire su quest’argomento è: che iddio li mantenga tutti in salute!
A parte questo siamo (credo) tutti in attesa delle grandi rivelazione che vorrà elergirci ombanching.
Luglio 21st, 2014 alle 12:06
E’ prematuro giudicarlo dopo una partita con il Kalloni. Aspettiamo ottobre a sbilanciarsi e soprattutto per vedere se ci arriverà ritto sulle sue gambe.
Luglio 21st, 2014 alle 12:22
Non riesco a capire chi dubita della qualità di Gomez. Lo scorso anno è riuscito ad incidere sempre quando è sceso in campo, non credo che l’infortunio occorso sia classificabile come una sua…colpa. Al di là delle reti segnate quando ha giocato direi che ebbe anche una certa sfiga, colpendo diversi legni: se sta bene i gol arrivano a raffica.
Luglio 21st, 2014 alle 13:13
Il Prete, accantonando ormai i sogni Bianconeri, si getta, con il consueto opportunismo, sulla realtà turca, e allo scopo di ben apparire nella sua nuova Parrocchia, dirama la seguente formazione:
01 Luigi TURCI (ex Cremonese)
02 Vincenzo SALADINO (ex Juve Stabia)
04 Mario SOLIMENO (ex Alzano)
05 Claudio OTTOmaNI (ex Padova)
03 Adriano inFEDELE (ex Inter)
07 Franco TURCHETTA (ex Cesena)
06 Rodrigue BOISFER (ex Genoa)
08 Luciano DARDANELLI (ex Pro Vasto)
11 Angelo TURCONI (ex Pro Patria)
10 Ramon MEDINA Bello (ex River Plate)
09 Kubilay TURKYILMAZ (ex Bologna)
Assistant Coach: Eric MUSSELMAN (ex Golden State Warriors, NBA)
Ex presidente: Aldo MORO
Dirigente accompagnatore: Enzo Paolo TURCHI
Procuratore: Fali RAMADANi
Sindacalista squadra: Ottaviano DEL TURCO
Raccattapalle: Hidayet TURKOGLU (Los Angeles Clippers, NBA)
Main Sponsor: GRAN TURCHESE
Sponsor tecnico: ROBE DI CAPPAdocia
Inno: O’ SARRACINO
Motto della squadra: TURCHETTI, fiato alle trombe !
Mascotte: la FATA TURCHINA
Coordinatore squadra/Blog del Guetta: DOPPE IL TURCO
Tournee delle esibizioni:
TURKU (FINLANDIA)
Lago TURKANA (KENYA)
Mercato SARACENO (FC)
MORI (TN)
esANATOgLIA (MC)
Badia di MOSCHEtA (FI)
MONSUMMANO TERME (PT)
Luglio 21st, 2014 alle 13:23
Vorrei azzardare una personalissima risposta al sor CARLO@ che sollecita un post sulla situazione palestinese:
Vedi Carlo, io prima di venire su questo blog dove posso leggere e scrivere prevalentemente di Fiorentina, scorro e leggo altri siti web sui quali poter trovare e intervenire su articoli e report di attualità, tra i quali anche la triste situazione palestinese.
Sei per caso interessato alla analisi del Guetta?
Luglio 21st, 2014 alle 13:23
@Ombanching:
Tutto più che credibile. Dare credito a un divorzio consensuale in pieno ritiro è da sonati!
Luglio 21st, 2014 alle 13:48
Conte… Le botte… Un tipo così pacifico, tranquillo, mai tarantolato… Non avrei mai detto… :)….
Umberto Alessandria
Luglio 21st, 2014 alle 13:53
Esattamente il 31 Agosto dello scorso anno, vigilia di Genoa-Fiorentina, in città si era scatenata l’idiozia più completa su Mario Gomez. Non è buono, è un carretto, è strapagato, solo perchè col Catania alla prima aveva sbagliato un gol facile. Chiamai nel filo diretto del sabato, appunto 31 agosto, e anche tu David eri d’accordo con me, che si stava pisciando fuori dal vaso, e nemmeno di poco. Poi purtroppo la sfortuna ha prevalso e oltrechè carretto strapagato Mario Gomez è divenuto anche rotto. Io sono stato una settimana a Moena e l’ho visto alla grande. E spero che il tedesco spacchi il mondo. Nel mio piccolo mi toglierei tante soddisfazioni con un’ora di stupidi ( a livello calcistico )
Luglio 21st, 2014 alle 13:53
orda
Luglio 21st, 2014 alle 13:55
@ ombanching
effettivamente sta in piedi.
ci sta…ci sta…
Luglio 21st, 2014 alle 14:03
@OMBACHING…..anche se ci vai te in panchina la juve arriva prima di voi……
Luglio 21st, 2014 alle 14:46
@ombanching
grandiosa e divertente ricostruzione…
🙂
vdz
Luglio 21st, 2014 alle 15:06
Gomez e’ un professionista e un vero campione. Non mi sto riferendo al palmares o ai gol realizzati, ma al comportamento: e’ serio, affidabile, con atteggiamenti mai fuori dalle righe, si e’ presentato in ritiro bello tirato (questo vuol dire che ha lavorato bene anche durante il lungo periodo di inattivita’), ha testa.
Per forutna ne abbiamo diversi in squadra di questi soggetti e, dico di piu’: sarei felice che i ns giovani Bernardeschi, Camporese, Babacar, Wolski fossero confermati. E’ importantissimo per questi ragazzi crescere a contatto con Gomez, Rossi, Valero, Rodriguez, Pasqual; non si evolverebbero solo tecnicamente, ma soprattutto come uomini e atleti.
Luglio 21st, 2014 alle 15:14
Certo che picchiare una marmotta per un iturbe (pensiamo cosa sarebbe successo se fosse stato un Cuadrado!!)…………..manco avesse svelato pubblicamente alla stampa la tecnologia con cui è stato possibile sottoporre a processo di vulcanizzazione il polimero sintetico (peraltro coperto da brevetto FIAT)che da vita al suo copricapo
Luglio 21st, 2014 alle 15:20
@paolo (gobbo)
Ambasciator non porta pena, questa storiella me l’ha raccontata uno che è più gobbo di te …
Per il resto se mi dessero la panchina dell’aggiuventuz farei certamente meglio di Allegri (detto anche “c’è poco da stare”:
– sono più bello sia di Conte che di Allegri;
– ho capelli miei e non gatti posticci su’i capo;
– potrei conoscere e magari dare conforto anti-corna alla sederova ed a qualche altra moglie;
– magari mi raccontano come fanno a bombarsi senza farsi beccare all’antidoping;
– magari mi raccontano quanto pagano l’altra squadra che gioca con voi(quella con il fischietto e le bandierine);
Pensa che favore mi farebbero, magari riesco pure a portarvi in B a forza di mettere giggi o’ buffone centravanti e jovinco in porta !!!
Luglio 21st, 2014 alle 15:23
Marione un bidone ?
Chi lo dice o è in malafede o tifa Juventus.
Luglio 21st, 2014 alle 15:25
P.S:
Oh Caccia alla zebra, che c’azzecca Monsummano Terme nella lista di mamma li turchi ????
Prego precisare o fioriranno querele !!!!!
Luglio 21st, 2014 alle 15:41
x un grande Ombanching
la ricostruzione è perfetta!
Marmotta ha aggiunto,mentre tenevano fermo in tre il miracolato,che se gli pareva (a ciglioni)gli vendeva (sempre ciglioni) anche il francesino.
mentre a Paolo del 43 auguro di rivincere la Coppa dei Campioni (quella Sammontana).
Luglio 21st, 2014 alle 15:44
Paolino 43, perche’ un vai su i blog a strisce invece di rompere le p…e ad un blog monocolore?
Luglio 21st, 2014 alle 15:54
per post 49
c’entra c’entra
voleva scrivere
monMUSsuLmano terme
Luglio 21st, 2014 alle 16:01
Non so se il racconto di Ombanching sia vero, ma di certo è verosimile.
Luglio 21st, 2014 alle 16:03
@carlo 11: ci vedo una sottile vena polemica nel tuo scritto.
il fatto che david sia di origine ebraica, e quindi certo che gli è caro israele, non ti farà mica pensare che condivida, vero?
se ti ho frainteso ti chiedo scusa.
Luglio 21st, 2014 alle 16:12
Mario è unico e lo abbiamo noi. Quindi Forza
“Supermariogomez”
finchè “Ginocchio” nn ci separi.
conteviola
Luglio 21st, 2014 alle 16:26
Grazie pinob 🙂
Ciao Maladetto 🙂
Luglio 21st, 2014 alle 16:44
presto,molto presto, anche a “c’è poco da stare” cadranno gli ultimi bulbi piliferi del proprio “centrocampo neuronico”
è per questo che lo hanno preso,per dare continuità e soddisfazioni ai non tifosi gobbi.
Luglio 21st, 2014 alle 16:50
Dai, la spassosa ricostruzione di Ombanching non può essere vera. Impossibile che il simpatico Conte abbia perso la testa per così poco, fino ad arrivare a mettere le mani sul viso a Marotta. E poi il comportamento di Agnelli mi sembra fin troppo intelligente. No, non ci credo.
Luglio 21st, 2014 alle 17:09
una volta che viene a firenze un top giocatore non nel fine carriera o non giovane da lanciare, ma nei suoi migliori anni, noi fiorentini abbiamo anche il (dubbio) gusto di contestarlo: in questo si, siamo unici!!! FORZA VIOLA!!!
Luglio 21st, 2014 alle 17:12
urtim’ora
muezzin prandelli ha chiesto rossi per il gala…….
ore decisive per longo
Luglio 21st, 2014 alle 17:27
Paolo, cippa lippa, te la sei presa a male? Dai non fare così e mi raccomando, montala di più la tu moglie.
Luglio 21st, 2014 alle 18:00
x Carlo
Se si vuole raccontare bisogna raccontarla tutta.Da mesi e mesi e ancora mesi Israele é bersagliata da missili sparati da Gaza.Stanno morendo degli innocenti molte volte usati da quei tagliagole di Hamas come scudi umani.Israele sta lottando per la sua esistenza visto che tutti i capi di Hamas,Hezbollah e satrapi iraniani e siriani urlano a piena voce che vogliono tutti gli ebrei buttati a mare e affogati.Spiace per gli amici dei tagliagole.E’ successo una volta.Ma non succederà mai più.
Luglio 21st, 2014 alle 18:06
Stenti di chi? Dopo anno scorso io aspetterei a sperare nella buona suerte. L’unica certezza in Italia è che governa il ‘patto del nazareno’.
Alè viola siempre
Luglio 21st, 2014 alle 18:17
AGGHIAGGIANDEEEE !!
Verosimile la ricostruzione di Ombanching.
Anzi,vorrei aggiungere che se così fosse andata,a Conte,che ha ben poco per starmi simpatico,riconosco l’onore delle armi.
Perché essere presi per il culo non fa mai piacere,specie ad uno come lui,dato che la juve,ridotta com’era,deve sicuramente molto.
Primo’gobbo’con la schiena’dritta’…..
UdF
Luglio 21st, 2014 alle 18:22
Quindièterzoscudettoassicurato.
Luglio 21st, 2014 alle 18:29
A me Mario piace tantissimo anche sotto il profilo umano. Carico, allegro determinato….
Due sono gli episodi che per me sono da esempio:
al rientro dal primo infortunio saluta Montella dicendo “Ciao sono Mario, faccio l’attaccante e il gol alla Juve in cui in bel passaggio si trasforma in assist…
basta smetta di mettere la gamba sotto gli avversari.
Io ci credo… 40 gol in due…chi scommette?
Con la salute minima dei due nostri astri del ping pong siamo in corsa per…….
Luglio 21st, 2014 alle 18:35
@ombanching
La ricostruzione regge, da un giorno all’altro non succede…. se non è successo qualcosa di grosso. Secondo me gira tutto intorno all’avvocato di Conte. Quando è arrivato a Vinovo? Ecco quello è il giorno della litigata per la rescissione.
Comunque è credibilissima.
Iturbe? Pum ? Vidal? Spapam? Senza di me non vincevate un cass!! Pitumpapam
Che spassoooooo
Luglio 21st, 2014 alle 19:36
Off topic: mi piacerebbe leggere un tuo commento sulla situazione legata alla partnership che la Fiorentina non riesce a stabilire con squadre in Legapro (Prato, Tuttocuoio, ora Grosseto?). Da qualche giorno è sceso il silenzio e non si capisce bene quale sia il punto della questione: possibile che imporre un allenatore e/o dei dirigenti sia qualcosa di inaccettabile? Come ha fatto l’Inter di Tohir ha convincere il Prato? Forse per l’appeal orientale… Cosa manca alla Fiorentina?
Grazie, ciao.
Luglio 21st, 2014 alle 19:55
ganzo un gatto che picchia una marmotta roba da chiamare il wwf, e di animali quelli a strisce ce ne hanno mica pochi !!
Luglio 21st, 2014 alle 20:03
Non ce’entra nulla con Mario, campione assodato, che si confermerà anche in Viola… Ma oggi ho sentito su R.Blu Montella rispondere in maniera stupefacente… Domanda: Perchè quest’anno il gruppo è più motivato secondo te? Risposta: perchè inserire nel gruppo “giovani pronti” porta stimoli a tutti e maggiore competività. Vogliamo parlarne? Mi sembra una cambio di marcia importantissimo, sia in ottica “campanile” che per il bilancio societario. Ciao.
Luglio 21st, 2014 alle 20:47
Il gol a Torino di Mario Gomez in coppa e’ tanta roba.
Luglio 21st, 2014 alle 21:18
Leggo solo ora il post di Carlo, numero 11.
È un argomento molto complesso. Perché è una situazione molto, molto complicata. Che non può essere letta in modo unilaterale. Bianco, nero, buono, cattivo.
Il governo israeliano, di cui sono nettamente all’opposizione, ha molte colpe. L’operazione militare, come ha ben osservato Kerry, si sta peraltro svolgendo in modo molto violento e approssimativo, senza una chiara strategia. E in Israele, dopo un primo consenso di massa, in molti ora dubitano delle mosse di Bibi Netanyahu, uno che il soldato non l’ha neanche fatto eppure parla sempre di guerra.
Ma Hamas cercava solo un pretesto per scatenare questa offensiva, nella quale sguazza. I morti palestinesi, dietro i quali si nasconde, sono il nutrimento del suo consenso. Sono orribili assassini, da cui Israele ha il diritto di difendersi.
Luglio 21st, 2014 alle 21:46
Siete belli come il sole.
Arriveranno i napoletani, gli s’insegna a giocà a pallone?
Luglio 21st, 2014 alle 21:47
x Uguccione (63)
Ma quale schiena dritta!! Se è andata in quel modo l’hanno costretto con le brutte alle dimissioni…della serie “o ti dimetti o ti prendi una denuncia penale”…altrimenti non si rinuncia ad un ingaggio da 4 milioni di euro per la schiena dritta….il gatto salentino si merita un bel tapiro!!!
Luglio 21st, 2014 alle 22:21
Grandissimo Mario: tor-minator!
Luglio 21st, 2014 alle 23:18
Ombanching tutto molto verosimile…..l’unica cosa che non capisco è come abbia fatto marmotta a non veder partire le labbrate….misteri…..
Luglio 22nd, 2014 alle 03:46
Bravo 62
Luglio 22nd, 2014 alle 04:11
1) Il Supermario vero ha una grande fortuna/sfortuna; gioca nel solo ruolo
In cui la sua strepitosa nazionale è scoperta. E potrà riconquistarla soltanto da Firenze e grazie a un ct intellettualmente onesto;
2) Pepito Rossi una grande fortuna/sfortuna; gioca nel solo ruolo
In cui la sua sgangherata nazionale è assolutamente scoperta. E potrà riconquistarla soltanto da Firenze e grazie a un ct intellettualmente onesto;
3) I giornali continuano a dire che il Supermario falso inventato di sana pianta da loro con la complicità del suo bravissimo procuratore è sul mercato. Come mai allora non arriva nessuna richiesta? Perché Galliani dice che dall’Arsenal non è mai arrivata nemmeno una mail? Già, perché non provano a chiederselo quei giornali in pura malafede, inventori di mostri che neanche Hitchcock e la procura di firenze anni novanta?
Luglio 22nd, 2014 alle 06:26
Quest anno secondo me era l anno in cui si capiva se i della valle parlano o agiscono. Beh a voi inteditori la risposta!!!
Luglio 22nd, 2014 alle 07:02
io posso dire che a moena è vero che non trovava la porta manco in allenamento, ma si incazzava come una bestia.
per me è indice del fatto che è carico a pallettoni e se inizia a sparare ci si diverte
Luglio 22nd, 2014 alle 11:06
HO POCHISSIMO TEMPO
Ma un paio di voi meritano risposta.
Paolo
Ma chi te lo ha fatto fare, di essere gobbo, di leggere questo blog, di provocare inutilmente. Mi sembri quello che si buca con uno spillo per verificare se è ancora vivo.
SALUTINO
Non considerando che il tuo intervento non ha né capo né coda, tu hai scritto “secondo me”. Queste 2 parole contengono la risposta a ciò che chiedi agli intenditori.
OMBANCHING
e sottogatto lo vogliono pure in nazionale…
MARIO GOMEZ
sottolineo, sottoscrivo e amplifico il concetto di violeviper: chi critica Supermario non ci capisce una sega.
CIRANO