Stacco la spina
Eh sì, stavolta ci provo davvero a staccare la spina, addirittura per una settimana, in concomitanza con la sospensione del Pentasport.
A proposito, a parte la replica notturna, tutte le altre novità annunciate nello scorso gennaio hanno avuto il loro corso.
Parlo dello sport, ovviamente, il settore che a Radio Blu è sotto la mia responsabilità: andiamo in streaming, abbiamo dato più spazio alla Fiorentina con le tre pillole e lavoriamo ad agosto, con una sosta di soli sette giorni.
Tra breve saranno completati degli studi di trasmissione bellissimi e completamente rifatti e…insomma queste saranno ferie più serene rispetto a quelle del 2006, quando tante incognite lavorative dovevano ancora essere sciolte.
In più c’è Cosimo, che lo scorso anno di questi tempi era solo un’ipotesi ancora lontana ed invece è fantastico come le sue sorelle (concedetemi questa scivolata sentimentale da perfetto padre italiano…).
Mi porto dietro in questa breve vacanza il vostro affetto (mi auguro ci sia) ed una speranza/convinzione: tra pochi mesi ritroverò Leonardo a guidare il suo Pentasport, quello del lunedì.
A lui e a tutte le persone che stanno lottando e soffrendo andrà almeno una volta al giorno il mio pensiero.
Agosto 9th, 2007 alle 20:31
buone vacanze david a te e i tuoi cari,ma soprattutto un caloroso e veramente sentito saluto al grande leonardo
Agosto 9th, 2007 alle 20:32
forza david
auguri e buone vacanze
dal messico…..
Agosto 9th, 2007 alle 20:38
tanti tanti auguri e buone ferie…..una settimana?
mi mancate già
a presto
Agosto 9th, 2007 alle 21:11
ti auguro di cuore buone ferie.
stacca la spina per…ricaricarti in vista di tanti infiniti urlati di cuore:
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogooooooooooooooooooooogooooooooooooooool
Agosto 9th, 2007 alle 21:50
Ciao David Buone Ferie !!!
Agosto 9th, 2007 alle 22:28
Buone vacanze David.. e se ti capita di sentire o vedere Leonardo per favore portagli tutto l’affetto che il blog ha dimostrato nei suoi confronti in questi mesi. Ciao
Agosto 10th, 2007 alle 00:07
Divertiti e riposati. Ciao
Agosto 10th, 2007 alle 00:25
cIAO David,buone ferie,non sto ad annoiare nessuno con le smencerie e i complimenti,tanto nessuno fa’ piu’ niente a caso e che siete bravini lo sapete da soli…ma se c e’ una cosa piu’ delle altre che voglio riconoscerti e’ la sensibilita’di ricordarsi sempre e dico sempre le persone” che non godono di salute” purtroppo non ci accorgiamo nessuno quanto e’ rara e cara la salute finche’noi o un caro vicino …la perde…e quando il dolore brucia da vicino anche sentire dalle parole di uno come te che non ho mai incontrato ma che considero “COME UNO DI CASA” ti aiuta a capire che forse non tutto il mondo ti ha abbandonato….GRAZIE.e continua sempre a salutera chi sta’ peggio di noi prima delle tue radiocronache
Agosto 10th, 2007 alle 01:10
Buone vacanze da Pechino!
Agosto 10th, 2007 alle 07:14
Serene ferie, da che ora la replica notturna?
Agosto 10th, 2007 alle 07:14
Buone vacanze, ed un grande saluto a Leonardo.
Agosto 10th, 2007 alle 07:24
Buone vacanza David a te a tutta la tua famiglia e a tutti i tuoi colleghi!!! Un saluto speciale a Leonardo! Ed al ritorno dalle ferie tutti uniti per una grande stagione che ci regalerà soddisfazioni perchè sono convinto che la Fiorentina ha costruito un bel gruppo e come dice Prandelli se non ci sono grandi giocatori ci sarà una grande squadra! Buone Vacanze a tutti!
Agosto 10th, 2007 alle 07:30
Buone vacanze David.
Il tuo pensiero per le persone che soffrono ti ha sempre reso un grande.
Anni fa ero ricoverato in ospedale e (naturalmente) ti ascoltavo in radiocronaca.
Ti posso assicurare che in quei momenti fa molto piacere essere ricordati.
E’ però ancor più bello ricordarsi di chi soffre nei momenti in cui abbiamo la fortuna di star bene.
Sei forte. Buone vacanze.
Agosto 10th, 2007 alle 07:45
Buone vacanze ben meritate ,David.Goditi la famiglia.Ci risentiamo col calcio che conta.
Agosto 10th, 2007 alle 07:59
Ciao David buone ferie a te e alla tua famiglia divertiti e riposati per iniziare al meglio la nuova stagione calcistica ormai alle porte, sperando che la nostra Fiorentina possa regalarci soddisfazioni ed emozioni.
Inoltre prendo l’occasione per chiederti se e’ possibile migliorare il segnale di Radio Blu a Volterra. E’ su 91.9 ma a volte e’ veramente un problema ascoltarvi chiaramente.
Ciao e a presto
Agosto 10th, 2007 alle 08:37
Buone ferie David e complimenti per sempre la parola giusta per Leonardo…..mi associo: FORZA LEONARDO!
Agosto 10th, 2007 alle 08:51
ciap David,buone ferie, spero che il tuo bambino ti faccia riposare, il mio ha sei mesi e le ferie sono state molto nervose,
almeno avessi potuto ascoltarvi dalla Sardegna! Forza Viola E ABBASSO IL Siena!!!
Agosto 10th, 2007 alle 08:51
AUGURI LEONARDOOOOOOOO!!!!!!!
Agosto 10th, 2007 alle 10:34
Buone ferie allora…..anche a famiglia si intende e un saluto anche a Leonardo…..ci ritroviamo tutti a fine mese con questa nuova avventura Viola…..
Agosto 10th, 2007 alle 11:04
ciao david…kissa se ti ricordi di me..cioe dei miei genitori…sono david cianci i miei mi hanno chiamato cosi per te(ke culo eh?)scherzo…sono calabresi e si erano trasferiti a firenze…ciao un saluto e forza viola…
Agosto 10th, 2007 alle 11:08
E’ sempre un piacere leggere i tuoi commenti, sia per la viola che per la vita quotidiana.
Buone ferie, vecchio lupo!
ma un augurio molto ma molto più grande al nostro Leo! ti aspettiamo con trepidazione!
Buone ferie a tutti
Agosto 10th, 2007 alle 11:21
DATO CHE SIAMO TUTTI UNA GRANDE FAMIGLIA TI / VI MANDO UN GROSSISSIMO ABBRACCIO DA BUON GREVIGIANO/FIORENTINO…FORZA RAGAZZI
Agosto 10th, 2007 alle 12:07
Buona vacanza a te David e famiglia a Leonardo e a tutti i tifosi viola!|
Agosto 10th, 2007 alle 12:28
Buone Ferie David! Siamo in verità un po’ spaesati senza i contatti di Radio Blu! Pensa che è la prima estate che non ci sono i collegamenti quotidiani della nostra Radio Blu: prima il fallimento e la rinascita, il ripescaggio in B, poi la campagna acquisti per il secondo anno di A, poi la sciagurata questione di calciopoli e la retrocessione/penalizzazione! Insomma ci si era abituati a sentire in ogni momento le pillole e gli interventi tuoi straordinari ed oggi quasi quasi ci pare di soffrire una crisi di astinenza, nonostante “oggi” sia la normalità!
Un augurio di cuore a Leonardo!
Andrea I.
Agosto 10th, 2007 alle 14:17
buone ferie caro david!
ps forza leonardo!
Agosto 10th, 2007 alle 14:21
buone vacanze super david anke se (secondo me) 1 settimana x te è davvero troppo poco.cmq buone vacanze a tt
Agosto 10th, 2007 alle 14:22
Ciao Davide, sono Francesco da Vinci, ti premetto che apprezzo sempre tantissimo i tuoi saluti a tutti quelli che sono un po meno fortunati di noi.
Volevo dirti che sono proprio contento di avere finalmente una squadra vera, fatta di uomini che hanno intenzione di far bene,di giovani, è capace anche che sono attaccati alla maglia…! dopo tutto quello che abbiamo passato, soprattutto di questi tempi, mi sembra che ce lo meritiamo, speriamo che duri..
Buone vacanze a te e a tutti i tifosi viola.
Di tutto il resto ce ne freghiamo..
Forza viola
Agosto 10th, 2007 alle 15:36
Ciao, David
Buone vacanze da S.Miniato e grazie per tutto quello che la squadra del Pentasport fa quotidianamente per tutti noi appassionati viola e per la stessa Fiorentina.
Approfitto di questo msg per lanciare un’idea sulla replica notturna del Pentasport che, per ora, non è stata attuata.
Ove si decidesse di mandarla in onda, mi sembrerebbe molto utile l’orario che va dalle 23 alle 1, quando la maggior parte di noi comuni mortali, esauriti telegiornali film vari etc., se ne va a letto e può quindi ascoltare in santa pace (a parte gli eventuali accidenti della moglie, che, però, sono ininfluenti) quello che non è stato possibile nel pomeriggio o riascoltare alcuni argomenti di particolare interesse. Che ne pensi?
Un caloroso saluto e ancora buone vacanze.
Danilo.
Agosto 10th, 2007 alle 16:11
Beato te…buono stacco ^^
Agosto 10th, 2007 alle 16:47
buone ferio David!
goditele e goditi l tua famiglia, se mi permetti, godiamoci questa estate senza calciopoli dova la viola si prepara alla grande, aspettando il colpo..
un augurio a tutti gli italiani di buone ferie e tutta radio blu.
Agosto 10th, 2007 alle 19:07
BUONE VACANZE ANCHE DA MARIO DA LIVORNO.
GRAZIE ANCHE AL PENSIERO CHE RIVOLGERAI ANCHE A ME, CHE NON POSSO VENIRE A GRASSINA.
NON MANCARE L’8 SETTEMBRE ALLA INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DEL CALCIT. SE POSSIBILE OLTRE A VANDA RICORDA ANCHE I MIEI CARI MIRELLA E RENATO, ORA A SAN MARTINO.
ANCORA GRAZIE DI CUORE.
Agosto 10th, 2007 alle 19:18
Ciao David, buone ferie a te e alla tua famiglia.
Agosto 10th, 2007 alle 21:02
Auguri David e buone vacanze e con l’occasione ti ringrazio per tutte le radiocronache e per la vemenza che ci metti quando la fiorentina va in rete..nemmeno in brasile ci riescono come te,tanto che seguendo la partita con il satellite tolgo il sonoro e mi sintonizzo su radio blu.Auguri anche a tutti i tifosi viola idem per lo strisciato di S.Polo.
Agosto 10th, 2007 alle 21:03
GRANDE GUETTA…ci mancherai…BUONE VACANZE….ragazzi se sparisce anche lui è un macello…rimango proprio sola sola alla fine…!!!
Agosto 10th, 2007 alle 21:18
Buone vacanze David , goditi la tua famiglia,dai la carica a Leonardo e continua a stare vicino a chi soffre : il resto è solo un gioco.
Agosto 11th, 2007 alle 07:34
Il blog ci mancherà. Buone vacanze e … a presto.
Agosto 11th, 2007 alle 08:35
Buone vacanze David, buone vacanze di cuore, anche se saranno pochi i giorni che avranno la spina staccata, cerca di goderteli con i tuoi cari, soprattutto con l’ultimo arrivato in casa Guetta.
P.S. Non sentirti sola Alice, quella viola è una grande famiglia e, anche se non ci conosciamo, siamo sempre qui, a parlarci. David è il nostro “gancio” e grazie a lui possiamo scambiarci le nostre opinioni, anche se qualcuno ce l’ha un pò strampalate. Siamo sempre uniti anche se non ci vediamo, ma sappiamo di essere uno accanto all’altro e la Fiorentina è galeotta in tutto questo.
PPS: Auguri nonno capitano, mi raccomado di far salire Giulia sul vascello viola.
Agosto 11th, 2007 alle 10:10
Buone ferie, David… Con l’occasione voglio dare le buone ferie anche alla Checca Isterica Strisciata di Cecina, sperando che prima o poi torni a tifare Fiorentina incondizionatamente come quando l’ho conosciuto tre anni fa…. Fai buone ferie, “Rocco”….
Agosto 12th, 2007 alle 23:48
Buone ferie a tutti, ciao David e abbraccia Leonardo.
Agosto 13th, 2007 alle 12:12
Mentre tu hai staccato per un momento la spina, questi hanno preso un maggiordomo: Osvaldo, un mediocre, te ne rendi conto.
Come si fa a non essere imbestialiti. Questi si che son soldi buttati al vento.
Ciao
Agosto 13th, 2007 alle 12:20
WOW abbiamo preso Osvaldo!!!
Per la fascia sinistra da Quaresma ad Osvaldo…
…ma tanto c’e’ Prandelli che ci fà il miracolo!!!
P.S. L’altra sera sono stato a cena a l’UNA hotel e sinceramente non c’era un gran clima tra i giocatori.
Schivi, stanchi, depressi… speriamo sia solo la preparazione!!!
Cmq alla domanda: “Mister ci si fà per il quito posto?”
mi ha risposto:”Speriamo… speriamo”
…ma forse non sapeva ancora dell’acquisto di Osvaldo!!!!! UaUaUaUaUa
Agosto 13th, 2007 alle 15:46
POESIA DEL 13 Agosto
Per tutte le checche (anche non isteriche) a cui piace mostrare il deredano
A noi Osvaldo, alla Samp Cassano
Agosto 13th, 2007 alle 15:59
A questo punto, visto che razza di mercato sta facendo la Fiore, chiedo ai tifosi viola di stipulare una polizza assicurativa a tutela del nostro onore.
Magari da Charles Mc Kay.
Agosto 13th, 2007 alle 16:15
Buone ferie David ed un grosso in bocca al lupo a Leonardo
Agosto 13th, 2007 alle 17:00
Sono felice che Leonardo torni in pista. Spero che abbia superato il suo momento difficile.
Tanti cari auguri e naturalmente un grande forza viola!!!
Agosto 13th, 2007 alle 17:05
l’ultima cosa da fare sarebbe quella di rompere le palle ad uno in ferie, ma non ho saputo resistere volendo porre questo quesito:
OSVALDO, un attaccante che è quotato 3 al fantacalcio giocando nell’Atalanta…
Ma cosa c’entra nel nostro progetto?
Sarebbe questa la corvinata?
Scusa, buone ferie…
Agosto 13th, 2007 alle 20:01
Tutti i dubbi di Viola News a firma di Simone Bargellini sono esattamente quelli che ho avuto io due mesi fa ( e ancora non era stato dato via Bojinov, né Reginaldo, né preso Vieri) subdorando cosa avevano in testa i Della valle con le conseguenti operazioni di Corvino. Mentre lo dicevo, speravo di esagerare e pensavo che alla fine in qualcosa mi sarei sbagliato. Ma vedo che al peggio non c’è mai fine.
Corvino e compagnia devono sperare di iniziare col piede giusto perlomeno le prime quattro giornate di campionato oltre la coppa Italia, sennò dimettersi please!
Agosto 13th, 2007 alle 21:39
David un commentino veloce su l’Osvaldo?io credo alla società!ho fatto proprio oggi l’abbonamento!ragazzi il colpo é in canna ed arriverà!poi sono contento abbiamo uin’ampissima rosa ed arriveremo lontano in uefa per questo!m,i dispiace di aver perso l’occasione cassano!mentre per rossi g. Ai termini del manchester era assurdo prenderlo!di natale sarebbe perfetto insieme a Stovini!poi se pazzini volerà sono convinto che si possa puntare anche alla champions diretta cioè secondo posto!che ne pensi?appena puoi fatti sentire ci manchi te e tutta radio blu!marco da campi bisenzio
Agosto 14th, 2007 alle 08:27
POESIA del 14 Agosto
Il problema un è l’Osvaldo
l’ire di Toni, o Reginaldo,
il problema nacque quando
quei signori del comando
ad un tratto hanno deciso
di non stare in paradiso
C’era una Fiore bell’e pronta
pé lascià una certa impronta
bastava un solo ritocchino
pé fa ‘na cosa perbenino
ma in modo strano e alquanto brutto
c’è stato impegno a sciupà tutto
Il mercato è ormai finito
e anche quello più incallito
ripone la spes di gloria e coppa
pensando d’avello ancora di poppa
Agosto 14th, 2007 alle 09:29
caro david buone vacanze ma non posso non chiederti un commento su questo fatto della cessione di toni che e’ passata come una genialata. da sempre la qualita’ si paga in tutti i settori e non credo nemmeno alla favola che tutti avrebbero preteso piu’ soldi. toni, scarpa d’oro, campione del mondo, capocannoniere, 100 gol in 4 anni doveva avere i soldi che meritava. e’ semplice. allo stesso tempo dobbiamo pagare di piu’ frey e mutu. questo e’ la realta’! poi sono d’accordo nel non buttare via i soldi ci mancherebbe! per esempio potevamo non comprare balzaretti e osvaldo (7 milioni!!!). insomma il mio amore per i viola resta ma non facciamo santi e guardiamo la realta’. saluti gianni
Agosto 14th, 2007 alle 10:21
Bravo Amedeo sei un grande..che vena poetica nemmeno il Dante sarebbe riuscito a fare maglio,esprime in versi quella che è la realtà,RIDIMENSIONAMENTO.Che lo strisciato di S.Polo la impari a memoria. Ciao Ciao .
Agosto 14th, 2007 alle 11:00
OBINNA al Parma? Oh poverannoi!!!
Agosto 14th, 2007 alle 18:29
Le Checche isteriche (cecinesi soprattutto)continuano a imperversare… date fiducia alla società… I conti bisogna farli a campionato iniziato… X il Vanna: Già mi pregusto la cena di pesce che tu, molto gentilmente mi offrirai… Massima fiducia alla Società e al Pazzo…. Ciao
Agosto 14th, 2007 alle 20:20
Io i miei saluti te li mando direttamente da una postazione internet di FUERTEVENTURA.
Come facevo a non leggere il Guetta?
Ti saluto grande, qui insieme a me c’e´ Spiderman che ti inviera´ sicuramente anche i suoi saluti.
Ciao a presto!
P.S.: La notizia di Leonardo mi riempie di gioia!
Agosto 14th, 2007 alle 20:21
Anch’io ti leggo da Fuerteventura! Mando un forte abbraccio a tutti gli utenti del blog ed a tutto il tuo staff (Leonardo in primis!)
P.S. Batman e’ sempre ‘briaho
Agosto 14th, 2007 alle 21:41
(ANSA) – ROMA, 14 AGO – Tafferugli fra gruppi di tifosi si sono verificati fuori dallo stadio Olimpico prima dell’inizio della partita Lazio-Dinamo Bucarest. Il bilancio e’ di due accoltellati, di nazionalita’ romena: uno e’ stato ferito alla schiena, l’altro ad una gamba. Una terza persona, anche lui romeno, e’ rimasto contuso alla testa. All’interno dello stadio ci sono stati alcuni ululati, partiti dalla curva nord, quando i giocatori della Dinamo sono entrati in campo per il riscaldamento pre-partita.
Ma L’UEFA non ha tolto il Partizan dalla Coppa UEFA per intemperanze dei propri tifosi?
Ora vediamo Platini… come si comporta con la Lazio, quel gobbaccio.
I laziesi come i giallozozzi tanto non pagheranno mai, ci sarà sempre il Prefetto Serra a dire che non è successo niente, o il Presidente Berlusconi a dire (come a Porta a Porta), che le squadre della Capitale non si possono retrocedere o far fallire, (ma Torino, Fiorentina e Napoli siiii)
W l’IMPUNITA’
Agosto 14th, 2007 alle 23:41
Davide hai visto che prestazione ha sfoderato Lobont?
Agosto 15th, 2007 alle 13:44
David fai i complimenti ai gestori di violanews.com anche oggi è aggiornato! per me il vero sito dei tifosi viola! ma poter commentare le notizie? sarebbe completo! forza viola
RISPOSTA: Sono Saverio Pestuggia, direttore di Violanews e ti ringrazio per i complimenti. David mi ha inoltrato il tuo post a cui rispondo volentieri dicendoti che per il momento la nostra scelta editoriale non prevede i commenti anche perché il blog di David fa in quesot sento al meglio il suo lavoro…. Non escludo che per il prossimo anno ci possano essere delle novità.
Grazie ancora Saverio
Agosto 16th, 2007 alle 09:48
VIA UN CE LA FO A LEGGERE TUTTE QUESTE BISCHERATE! QUESTA SCHIERA DI FIDUCIOSI (Ricca IN TESTA) MI DA ALLO STOMACO. MA VOLETE APRIRE GLI OCCHI? LO VEDETE CHE UN SI COMPRA NESSUNO? CI TERRANNO COL FIATO SOSPESO TUTTA L’ESTATE E POI CI DIRANNO:”S’E’ FATTO I’ POSSIBILE, MA COL TETTO DEGLI INGAGGI NON SI POTEVA FARE DI PIU’… QUESTO CALCIO E’ SBAGLIATO… BISOGNA CAMBIARLO… DARE IL BUON ESEMPIO”. SI SI… VAI VAI COL BUON ESEMPIO. INTANTO LA SAMP PIGLIA CASSANO, LA ROMA PIENA DI DEBITI HA PRESO GULY, INTER E MILAN HANNO FATTO DEGLI SQUADRONI.
QUANDO SENTO I’ MILAN CHE TRATTA EMERSON, DECO E C’HA LA PAROLA SU RONALDINHO E NOI CHI S’E’ COMPRATO… NO CHI???? DITEMELO VOI CHE DI CALCIO VU CI CAPITE. OH MA IO VO ALLO STADIO PE’ VEDE’ GIOCA’ BENE E VINCERE… NO PE’ CAMBIARE I’ CALCIO. VI RENDETE CONTO CHE CI PIGLIA PE’ I’ SELLINO MEZZ’ITALIA? S’AVEVA 2 GIOCATORI BONI (TONI E REGINALDO) E SI SON VENDUTI PE’ 2 PALANCHE FACENDO UNA FIGURA A BISCHERO DAVANTI A TUTTA EUROPA.
E CHI CONTINUA A SOSTENERE LA SOCIETA’… ORA VU DOVETE VENI’ QUI TUTTI CO’ I’ CAPO COSPARSO DI CENERE E SCUSAVVI PE’ AVECCI INFAMATO FINO A ORA. E CI S’HA MA RAGIONE NOI… ORA E TU VIENI RICCA… VENITE TUTTI… CO’ OSVARDO, MAZZUKKE E CEPPIONE BOBOVIERI IN TESTA E CHIEDETE SCUSA AI VERI TIFOSI.
E POHI DISCORSI ANCHE DA TE, DAVIDDE… E TU DEVI VENIRE ANCHE TE A CHIEDE’ SCUSA. INVECE DI RACCONTACCI CHE CRISTO E’ MORTO DI SONNO DI’ LA VERITA’ SU QUESTA SOCIETA’ CHE NON INVESTE PIU’… CON DDV CHE NON SI FA PIU’ VEDERE… E S’E’ MA SCOTTATO CO’ I’ CALCIO E ORA S’E’ BELL’E TIRATO INDIETRO. CI DEVI DIRE LA VERITA’… PERCHE’ IO UN PENSO TU SIA UN CREDULONE COME I VARI RICCA & CO… TE QUARCOSA TU LA SAI!!!!
E SCUSATE LO SFOGO!!!
I’ POLEMICA!!!!!!
Agosto 16th, 2007 alle 10:07
ciao DAVID.
intanto buone ferie. volevo solo dirti una cosa che ho sentito con i miei orecchi dai diretti interessati.
in questi giorni alcuni piccoli gruppi della fiesole si stanno contattando tra loro per organizzare un sit-in per protestare contro la campagna acquisti della fiorentina. la situazione si sta scaldando e senza qualche colpo e, spero di no, con qualche risultato negativo ad inizio campionato potrebbero portarci ad un autunno molto caldo.
Agosto 16th, 2007 alle 10:09
Buongiorno David
non ho retto e sono venuto a fare una girata sul blog.
Saluti dalle vacanze
p.s.sai David io spero che Leonardo sia presente allo stadio alla prima di campionato.
Agosto 16th, 2007 alle 11:15
Oh Davide riattaccala la spina che qui si fa ridere!!!!! Scherzi a parte, visto che mancano 2 settimane alla fine del mercato, vorrei sapere che ne pensi delle gesta del Corvo. Io per il momento sono molto deluso. Un abbraccio, Lorenzo
Agosto 16th, 2007 alle 11:16
caro david, che mi dici della super partita di lobont contro la lazio? e meno male che dicevi che non era un acquisto azzeccato…con un altro portiere non avremmo raggiunto il quarto posto in quel campionato!
Agosto 16th, 2007 alle 15:08
Ciao David e auguri per l’ultimo scorcio di vacanze, sarà una stagione faticosa per te con speriamo parecchie partite in europa da seguire e farci ascoltare.
Leggo di sfoghi polemici di gente che scrive anche con il maiuscolo per vedere di farsi sentire: chi era che diceva che i tifosi della Fiorentina avrebbe meritato diversi anni di C???
Io so solo che in 2 anni Corvino e Prandelli han vinto praticamente tutte le scommesse importanti di mercato : per fare due nomi, da Pasqual a Gamberini a Mutu a Reginaldo a Brocchi e Fiore e Pazienza e Lobont, tutta gente non di primo piano o addirittura in declino o sconosciuti che quando sono stati annunciati hanno provocato gli stessi giramenti di ***** che si leggono adesso, salvo poi far ricredere tutti. E’ questo un motivo più che valido per dare ancora fiducia alla società fino a prova contraria, leggasi aspettare minimo minimo una dozzina di partite per vedere come va. So che la Fiorentina è rispettata per la politica dei giovani, che molti su vari sondaggi online ci indicano come una squadra di tutto rispetto nelle prime 5: nessuno ci ride dietro, e anche andasse qualcosa storto non ci sarebbe certo da mettersi le mani nei capelli ma solo aspettare adeguate contromisure che quando sono servite sono poi arrivate, questo almeno è ciò che insegnano gli ultimi 5 anni. Non dare fiducia a squadra, staff tecnico e società vuol dire non comprendere a pieno la realtà della società Viola che non ha e non potrà mai avere mezzi seguito esperienza e budget di altri.
Agosto 16th, 2007 alle 18:35
Ma icchè vu gl’avete rubato ì gatto a corvino?Mamma mia come l’è acido,e ce l’ha di nulla con voi…a me sembra che sto ds si crede Dio in terra (mi ricorda molto il berlusca…),e appena qualcuno gli fa una critica s’incavola (e quest’estate di motivi per criticarlo ce ne sono parecchi,a partire da tutte le promesse fatte e non mantenute sugli acquisti).Ps:buone vacanze anche se in ritardo!
Agosto 16th, 2007 alle 18:46
Osvaldo ha preso il 9…..ora ho davvero capito che quest’anno c’è qualcosa che non và…..non andremo oltre il 6 posto…
Agosto 16th, 2007 alle 21:47
Io capisco che Corvino capisce tanto di calcio e di calciatori in erba, ma non può arrabbiarsi ad ogni conferenza stampa cosme se fosse un genio incompreso. La campagna acquisti non è stata quella che aveva dichiarato. Punto e basta. Poi arriveremo anche terzi e vicenremo la Coppa UEFA, ma rimane il fatto che la squadra deve ancora dimostrare che si è rinforzata. Non sopporto di Corvino questo atteggiamento supponente.
Agosto 16th, 2007 alle 22:08
Caro Leonardo M, la situazione a cui ti riferisci ci incastrasse almeno un pochino, ma un solo pochino con quella di oggi. Non sai fare il ben minimo paragone perché mi sa tanto che non hai seguito proprio nulla. Comunque è evidente che te sei ancora al semolino e prima di arrivare alla pastasciutta ce ne vuole di tempo.
Cordialità
Agosto 16th, 2007 alle 22:14
Monsieur CORVINO
DIMETTITI !!!
(ci hai scambiato per
la Sambenedettese )
Agosto 16th, 2007 alle 22:49
CONSIGLIO:
DELLA VALLE, SE NON AVETE SGHEI PER
LA FIORE – ANDATEVENE –
LE STESSE COSE CHE FATE VOI POSSONO FARLE
ANCHE ALTRI,COME NEL PASSATO.
COSI’ E’INUTILE SEGUIRE IL CALCIO A FIRENZE,
TUTTALPIU’SI LOTTA COL CATANIA, CON L’EMPOLI E CON L’ATALANTA.
Agosto 17th, 2007 alle 07:21
violanews.com non prevede i commenti? forse è un bene, a meno che non si riesca a non farsi coinvolgere e abbassarsi al livello ..balera come, per esempio, un altro noto sito viola dove i moderatori bannano oppure offendono ( basta leggere per credere, “non dire scemenze” “ignorante” ect. sono all’ordine del giorno..basta essere in disaccordo con loro per essere serviti a dovere) dicevo quindi, se si è così bravi da rimanere equilibrati e non sfacciatamente di parte ben vengano i commenti con botta e risposta, altrimenti fa benissimo la redazione di violanews, corretta, precisa, professionale e senza dare l’impressione di essere in un bar dove chi non è d’accordo è offeso o zittito in malo modo.
Agosto 17th, 2007 alle 12:42
O Polemica… Ma perchè non tifi Milan? Almeno sarai sempre contento con le figurine della tua squadra… Avrai Emerson Ronaldo e co. e non farai più quei commenti deliranti….
Ricca
Agosto 17th, 2007 alle 12:54
CARO Leonardo M. MA CHI SEI… CONSULENTE DELLA SOCIETA’? T’ALLUNGANO QUALCHE DECINO PE FATTI ANDA’ ALLO STADIO ALLEGRO E FELICE? O FORSE SEI SOLO UNO DEI TANTI BOCCALONI CHE CREDONO ALLA STORIA DEL BACINO D’UTENZA E ALTRE SEGHE COME QUELLA PE FA CREDE’ A’ TIFOSI CHE LA LORO SQUADRA E’ GIA’ TANTO SE ARRIVA SESTA E VA IN UEFA, MENTRE I FURBI SI SPARTISCONO LA FETTA PIU’ GROSSA. ALLORA VISTO CHE TU SEI TANTO FURBO, MI SPIEGHI I FENOMENI SIVIGLIA, VALENCIA, STOCCARDA, SHALKE04 E VEDRAI ANCHE I’ MANCHESTER CITY QUEST’ANNO. EPPURE ANCHE LORO NEI LORO CAMPIONATI HANNO I’ REAL E I’ BARCA, I’ BAYERN, I’ CHELSEA, ARSENAL E MANCHESTER UTD. EPPURE HANNO VINTO CAMPIONATI E SONO IN IN CHAMPIONS. E GUARDA CHE IO, A STOCCARDA, CI SON STATO E L’E’ GRANDE COME PONTASSIEVE E LA RUFINA!!!
TORNANDO ALLA SOCIETA’… INVECE DI FA’ I’ DISCORSI, FA’ DU CONTI VAH… PRENDI I SOLDI SPESI PER GLI ACQUISTI E QUELLI INCASSATI PER LE CESSIONI O POI TIRA DU SOMME. UNA SQUADRA CHE PUNTA IN ALTO FA DEGLI INVESTIMENTI, NON DEI GUADAGNI NEL CALCIOMERCATO. E QUESTO SON FATTI NO DISCORSI COME I’ VOSTRI!!!
Agosto 17th, 2007 alle 14:45
A seguito di quanto riportato dai giornali in data odierna durante la presentazione di Osvaldo ovvero le esternazioni di Corvino nei confronti della stampa e dei tifosi il DS ha esaurito tutto il credito accumulato da quando è in carica vanificando tutto quanto di buono ha fatto …CORVINO DIMETTITI e il Ricca tifi Siena.
Agosto 18th, 2007 alle 00:54
X Vanna Cecina: smetti di comprare quel giornale da strisciato, perchè ti confonde violentemente le idee… Un saluto da via Baccio da Montelupo
Ricca