Matri in campo
Farei giocare Matri per vedere se esiste un minimo di possibilità di recuperarlo in vista della finale di Roma.
Matos ha avuto le sue occasioni, ne avrà altre perché è un ragazzo sveglio e bravo tecnicamente, ma purtroppo nel calcio bisogna metterla dentro ed essendo ancora a quota zero in campionato mi pare che non sia scattata quella scintilla che avrebbe acceso i motori per la gara contro il Napoli.
Credo pochissimo al recupero di Rossi e Gomez: credo che ci si voglia fare abbastanza del male nel prospettare scenari rosei secondo i quali in dieci giorni si recupera una condizione che oggi è abbondantemente sotto il 50%.
E poiché Montella è molto più saggio di tanti sognatori, e vuole giustamente uomini in grado di garantire una condizione atletica accettabile, a me pare che siamo parecchio aggrappati a Matri e ai suoi gol.
Non si hanno invece più notizie di Rebic, neanche per sbaglio: ormai è considerato, tecnicamente parlando, un disperso ed è un vero peccato perché su di lui la Fiorentina ha investito una somma ragguardevole per l’età del ragazzo.
Aprile 19th, 2014 alle 07:53
Mah! Se mi devo affidare a Matri degli ultimi 3 mesi….povera Fiorentina!!
Cmq, Matri a parte, secondo me non è importante quale attaccante gioca…..ma COME si gioca!
Ultimamente (Verona a parte) ho visto la squadra MOLTO statica e ovviamente in questi casi l’attaccante boa che la butta dentro è FONDAMENTALE, ma se iniziamo a correre, o meglio, a coprire gli spazi per 90′ come facevamo l’anno scorso ( quando non avevamo neanche un attaccante di ruolo….) avere un centravnti non è poi così importante! Puoi metterci Matri, puoi metterci Matos, puoi rischiare Gomez o Rossi per 20’……ma puoi metterci anche Ilicic!!
Tutto dipende da come stanno i tre di centrocampo ( Pizarro, Aquilani, Borja), di come coprano i tre centrali difensivi ( Tomovic o Diakitè, Gonzalo e Savic) e dal movimento senza palla degli esterni ( che poi diventano centravanti aggiunti) Pasqual o Vargas, Cuadrado o Jaquin, Mati o Ilicic!!
Se giochiamo alti e pressiamo parecchio sui portatori di palla avversari ( soprattutto i difensori del Napoli) rischiamo è vero contropiedi da URLO ma possiamo anche noi far molto MALE con gli inserimenti dei centrocampisti ( nella speranza che Ilicic o Matri si sblocchino da qui alla fine del Campionato!!)
Ultima considerazione……la nostra percentuale di gol su palle inattive quest’anno è drammaticamente diminuita e l’apporto fondamentale dei gol di Gonzalo e Savic dell’anno scorso quest’anno è venuto completamente a mancare….con il loro relativo bottino di punti!
FORZA VIOLA
Aprile 19th, 2014 alle 07:59
Gisuto far giocare Matri, deve avere la fiducia di tutti ed una buona condizione in previsione del 3 maggio. Se segnasse nelle partite da qui alla finale ritroverebbe anche quella spinta in più che gli attaccanti sentono quando la buttano dentro.
I nostri due bomber è già tanto se li avremo in panchina a Roma, troppo poco tempo resta ed una buona condizione la trovi solo giocando. Per Gomez sopratutto ed il suo fisico imponente le speranze sono poprio poche. Direttore, che ne dice del titolone della Gazzetta di oggi???
Aprile 19th, 2014 alle 08:09
Io farei giocare …Babacar
vdz
Aprile 19th, 2014 alle 08:41
Da giorni varie reti e testate giornalistiche parlano di un rapporto che non è più buono tra i Della Valle e Montella. A ció si aggiunga che Pradè al 19 aprile non ha rinnovato e i contratti di Borja e Gonzalo non sono stati nemmeno considerati. Qualcuno, il direttore Guetta o chiunque di voi, ha news in proposito? La mia sensazione è che ci sia del vero…
Aprile 19th, 2014 alle 09:08
Purtroppo hai ragione in pieno. Pepito secondo me in finale potrebbe fare un tempo. Non di più……
E allora forza matriiiiiiiii
Ma la gazzetta di oggi?????? Montella al Milan?!?!?!!?!
Aprile 19th, 2014 alle 09:10
Partiamo da un assunto: il 3 di maggio Rossi e Gomez potranno al massimo essere riserve di lusso, da buttare dentro nel caso in cui tutto dovesse andare male e fosse necessario giocare il tutto per tutto.
Quindi, l’unica punta vera in rosa è Matri. Ammesso e non concesso Montella voglia giocare con una punta vera. Io non ne sono affatto certo. Questo dicono le ultime due gare, con riscontri peraltro positivi; anche se in finale mancherà Cuadrado, determinante negli ultimi tempi.
Peccato davvero per Rebic; ha ancora tempo per ritrovarsi, ma quest’anno è stato costoso e inutile. Noto che Montella anche ieri in conferenza stampa non ha mancato di far notare come la Roma (che non ha giocato in Europa) sia superiore nell’assortimento della rosa. Ma si sa, noi le cose fino in fondo non si possono fare. Si prende la Ferrari e gli si montano le gomme del supermercato. Se no si sfora li budget.
Aprile 19th, 2014 alle 09:22
Concordo nel fatto, che mancando 13 gg. alla finale ne Gomez ne Rossi giocheranno. Certo forse vanno in panchina e toccando ferro se il risultato fosse blindato, qualche minuto di passarella ci può stare. Purtroppo dubito anche la loro partecipazione al mondiale. Certo non mi strappo i capelli es poi entrano in finale e segnao pure o se vanno ai mondiali. Certo che sfortuna nera non averli avuti in campionato. Con loro al 100% la finale ….. però confido con chi scende in campo ed in Montella! Rebic? Altra tegola,con l’assenza dei due bomber poteva essere un’occasione d’oro per giocare con continuità: invece è sparito ma proprio sparito BOH?? Torno brevemente sul caso “balotelli”, che già ho commentato. Sentire sui telegiornali che lui, incappucciato e scortato da tre carbinieri, è un SUPERPAPA’, scusate ma mi viene il vomito: ok fare giornalismo, va bene sparare ca@@ate per fare notizia a tutti costi, ma definire lui superpapà, gli altri cosa sono??? Uno che non sente l’amore verso una bambina innocente, che non si degna per un anno di tenerla in braccio….Chi ha scritto l’articolo e chi ha montato e commentato il video definendolo un superpapà,scusate ma mi sento talmente offeso come padre che li definisco più bas….i di balotelli.
Aprile 19th, 2014 alle 09:26
in realtà Matri è l’unica scelta.
Matos è molto acerbo e inadeguato a palcoscenici importanti, va mandato un anno in B per vedere se c’è della stoffa o è solo fumo.
Gomez e Rossi scordiamoceli per quest’anno.
Certo che dopo tanti anni giocare una finale senza i tre migliori lascia davvero senza parole.
Aprile 19th, 2014 alle 09:27
Non è colpa di Matos se non segna;Montella ne ha voluto fare per forza un centravanti mentre il ragazzo gia’ dalla Primavera era una ala sinistra con discreto dribbling ma senza nessuna confidenza con il gol;se il tecnico si industriasse a farne un uomo di fascia con propensione anche a tornare forse si rischierebbe di non bruciarlo.Per quanto riguarda Rebic vorrei ricordare che quando stava bene e anche in assenza di Rossi e Gomez il sig. Montella nemmeno lo faceva giocare.
Aprile 19th, 2014 alle 09:34
Ok, aspettiamo la scintilla da Matri.
Non potendo usare un lanciafiamme poiche’ espressamente vietato dalla convenzione di Ginevra, ed i fiammiferi o l’accendino, perche’ cosi’ non vale (senno’ anche Iakovenko…….) possiamo provare ad aiutarlo con:
– il trapano a mano
– l’aratro di fuoco
– l’archetto
– la pietra focaia con l’acciaio
– varie tipologie di lenti d’ingrandimento, fra cui palloncini, preservativi, pezzi di ghiaccio, lattine di cocacola (con cioccolato)
– la paglia d’acciaio con la pila da 9 v.
Mentre ci proviamo, abbiamo tutto il tempo di pregare sperando in qualche recupero miracoloso, e di chiedersi se nella vicenda REBIC (che io ribattezzerei REBUS), quello che ci hapito il giusto sia Montella o il duo maravilla che ando’ a corsa a comprarlo……..
???
Aprile 19th, 2014 alle 10:04
@ Caccia alla zebra
riguardo a Rebic, vorrei ricordarti che si disse così anche di Cerci, Liajic e compagnia bella…
Aprile 19th, 2014 alle 10:22
OT) 80 EURO ai dipendenti con max 1500 euro net. (MOLTO BENE)
NIENTE, ai disoccupati, ex partite iva, partite iva che fatturano poco ma pagano gli studi di settore (mi riferisco ai poveri disgraziati come me che hanno dovuto aprire p.iva per lavorare), incapienti, esodati, pensionati che campano i figli disoccupati….. (MOLTO MALE)
Dice che tali misure verranno prese nei prox mesi. Temo che nei prox mesi, l’Itaglia sarà di nuovo nelle mani di BERLUSCONI.
Caro Matteo. Hai sprecato un’occasione. Dopo una vita che voto centro destra (ma BERLUSCONI NON LO SOPPORTO) mi ero quasi convinto di votare PD…….
Aprile 19th, 2014 alle 10:34
Concordo in pieno col post n. 1. Aggiungo che se pradè non rinnova per colpa di cognigni sarebbe un suicidio coi controfiocchi
Aprile 19th, 2014 alle 10:45
Sono d’accordo. Matri è sempre stato un buon giocatore, nel giro della nazionale. Non un fuoriclasse ma un discreto centravanti; é in un periodaccio ma è meglio di matos che diventerà forte ma che ora è un po acerbo. I due titolari scordiamoceli, quindi forza matri. X shimon: sei ingiusto col paragone della ferrari, è ovvio che per la fiorentina è già tanto avere in rosa due come rossi e gomez, le alternative da matri a ilicic a joaquin a wolski sono giocatori validissimi ma non alla loro altezza. Difficile pretendere di più. La rosa della roma è migliore ma credo sia normale viste le dimensioni della città.
P.s. ma rebic non è infortunato?
Aprile 19th, 2014 alle 10:59
Purtroppo la non convocazione per oggi di Rossi e Gomez vuol dire che in finale non saranno in grado di giocare; in particolare Rossi ancora non fa i contrasti in allenamento, mi pare fantascienza che possa giocare in un match dove le pedate non mancheranno di sicuro. Gomez magari potrà essere usato per una mezz’ora se ce ne sarà bisogno, Rossi potrà fare una passerella stile Pescara lo scorso anno.
Fra Matos e Matri molto meglio il secondo, affidarsi a un attaccante che non ha mai fatto un goal in serie A è azzardato, per ora al massimo potrebbe giocare in una buona serie B, tipo Babacar
Aprile 19th, 2014 alle 11:24
Matri potrebbe anche andare bene,basta che giochi per la Fiorentina e non per la Roma ( vedesi Fiorentina Milan la punizione di Balotelli)Matri lo vedo pulito come Gervasoni.
Aprile 19th, 2014 alle 11:26
Penso che Rossi e Gomez debbano rientrare, se no salteranno i mondiali.
Speriamo che siano in forma e che il loro rientro non serva solo per allenarsi.
Aprile 19th, 2014 alle 11:36
Certo che, a leggere i commenti, non siamo tifosi ottimisti (compreso te, David).
Invece io vado controcorrente: rossi e gomez saranno a disposizione.
E’ mai possibile che solo gli altri hanno recuperi lampo (vedi l’ultimo di Pirlo) e a noi non accade mai???
Ottimismo, ragazzi. Ottimismo!
Aprile 19th, 2014 alle 11:47
Siamo messi male. Io farei giocare Rossi anche al 50% che vale più di Matri al 120%.
Farei un pensierino anche su Matos e Gondo che d’impegno ce ne mettono molto più del rossonero.
Aprile 19th, 2014 alle 12:25
E allora che Matri sia! basta mugugnare! senza Rossi e Gomez le nostre speranze sono riposte su di lui. Rebic lasciamolo nel dimenticatoio se non ha voglia di mangiare un po’ di polvere, peggio per lui. A differenza di chi gioca sulla mattonella, Matri se la suda la maglia e in più gioca senza attaccante d’appoggio. Gioca fuori ruolo e non è corretto fischiarlo ( oltre che essere masochistico.. ). Nella finalissima Matri sarà il nostro attaccante, vediamo di non farci del male da soli e sosteniamolo. Dopo l’invasione dei giallozozzi richiediamo il pronto intervento del Quadrifoglio, cortesemente.
Aprile 19th, 2014 alle 13:02
Matos probabilmente é più funzionale di Matri per favorire gli inserimenti con il suo movimento continuo. Ed é più portato a fare pressione sui difensori.
Matri non fa nulla di tutto questo ma ha indubbiamente più capacità realizzative (Almeno sulla carta).
Stasera se non giochiamo corti e aggressivi son dolori.
Aprile 19th, 2014 alle 13:22
Rossi e Gomez a 14 gg dalla finale non sono nemmeno nella lista dei convocati.
Ce la giochiamo con Ryder e Cuadrado contro la lenta difesa napoletana.
Rebic ha venti anni, arriva da un campionato minore, non era pronto per fare la riserva ai 2. Abbiamo speso tanti soldi ma il suo destino e’ un prestito per andare a giocare.
Aprile 19th, 2014 alle 14:08
Integrazione su Balotelli
Nel pezzo di ieri su MiniMario ho omesso, colpevolmente, di analizzarne l’aspetto, che potremmo definire come: alquanto bizzarro.
Chiedo venia, e vado immantinente all’analisi.
Scrutando un suo (bel) primo piano su Google, mi colpisce subito il suo aspetto rude, da nativo americano, primo abitante dei grandi laghi.
Come lo stimato collega di blog, Sig. Dott. Zagor, certamente sapra’, avendone avuto abbondantemente a che fare, sembra il ritratto di un Irochese.
Un Irochese post moderno naturalmente, che sostituisce la pelle di daino, col vestito di Armani, ma che rimane nel suo profondo, un essere selvaggio.
ispirandosi probabilmente a MastroLindo, agghinda i suoi lobi di scintillanti buccole, che compongono vistoso pendant con un completo armamentario di monili, catene, croci, e collane tale, da far invidia perfino ad Eminem; per non parlare dell’ammirazione provocata nelle popolazioni di stirpe Labronica che prosperano da secoli, sulle rive del Tirreno.
Il suo naso, forma un perfetto triangolo scaleno dove la base e’ assai piu’ larga dei due lati, e la bocca e’ un contenitore di denti asimmetrici e ferini, da belva adusa a cibarsi per smembramento dei tessuti.
Anche le movenze sembrano appartenere al mondo animale.
Spesso in campo sembra un bradipo, e a volte si esibisce nella posa dell’orango.
Lo sguardo truce, espressivo come puo’ esserlo un ciottolo di fiume, fissa la telecamera pretendendone risposte.
Qualche rara volta emette suoni gutturali, incomprensibili ai piu’.
E spesso, ululati che provengono dagli spalti, fanno da corollario a questa sua esibizione, come rispondenti al richiamo del capobranco.
Prof. Dott. Piro Scafista docente all’Universita’ L’Insipienza di Roma
Aprile 19th, 2014 alle 14:52
Spero solo non giochi Aquilani che quando incontra la sua beneamata sfodera prestazioni carnevale-style……..
per il resto Montella dovrebbe fare un pò di sana autocritica se a questo punto della stagione con una finale di coppa da giocare dobbiamo affidare il nostro attacco ad un prestito che litiga con il gol……….se,metatarsalgia a parte, avesse rodato Rebic a dovere (e di occasioni ce ne sono state visti i prolungati infortuni occorsi a Gomez e Rossi),forse adesso avremmo avuto a disposizione un bomber di razza superiore a Matos e Matri messi assieme pronto per giocare una partita così importante………
Aprile 19th, 2014 alle 16:29
Il calcio è lo sport più seguito, perchè oltre ad essere indubbiamente bello, sembra e sottolineo sembra, di facile comprnsione e tutti pensano di poterci capire e di poter insegnare a gente che ha giocato 20 anni in serie A e che sta facendo benissimo da allenatore, come si gestisce Rebic…
W il calcio.
Andrea
Aprile 19th, 2014 alle 16:44
vorrei pubblicare sul vostro eminente blog la mia protesta nei confronti dell’acf fiorentina. non c’entra niente con matri (e me ne scuso), se non per il fatto che un undicenne suo grande tifoso, convinto che stasera l’ex cagliaritano farà una grande partita, non potrà suo malgrado essere allo stadio.
Avevamo promesso a mio figlio neri che sarebbe venuto al franchi al posto della zia raffreddata, per poi scoprire che la titolarità delle tessere speciali, nello specifico over 65, non può essere trasferita in nessun caso, cioè neppure pagando l’eventuale differenza di prezzo col biglietto intero (ammesso e non concesso che un ragazzino di prima media debba essere considerato alla stregua d’un adulto).
in pratica una pensionata spende 400 euro per un posto al sole, ma stasera, temo all’acqua, in maratona laterale, e non ha la possibilità di mandare ad assistere alla partita il nipotino in vece sua. mi domando se sia questa la politica giusta per far avvicinare i tifosi di domani allo stadio; mi domando anche cosa possa scattare nella testolina d’un ragazzino a fronte di una tale delusione determinata dalle scelte di una società di calcio. non mi sorprenderei troppo nel venire a sapere che a un tale giovane possano scattare ‘strane idee’, tipo smettere di tifare per quella determinata squadra. ovviamente sono sicuro che non sia il caso di mio figlio, almeno spero; però credo che è proprio sugli anni in cui una certa passione sportiva vada formandosi o meno, che dovrebbero concentrarsi i massimi sforzi di coloro che di tale passione sono artefici e custodi.
lasciamo perdere il cuore e i sentimenti; parliamo di mero senso degli affari, o per dirla con più eleganza, strategie di marketing: quali strategie ci sono dietro all’episodio che ha fatto incavolare neri e parte della sua famiglia?
Aprile 19th, 2014 alle 16:46
Rebic é rotto da tre mesi, rientrerà nel prossimo campionato, ma ecco violetviper che accusa Montella di non averlo valorizzato!
Come avrebbe detto il compianto Mario Ciuffi: l’é roba da ricovero!
Aprile 19th, 2014 alle 17:47
e basta col criticare in continuazione Matri, è un giocatore viola e questo basta, deve giocare dall’inizio anche perchè dà molte più garanzie di Matos, bravino sì ma ancora acerbo e questo Montella lo sa. E basta anche con le critiche a Montella, con gli infortuni che abbiamo avuto quest’anno volevo vedere tutti i soloni che blaterano tanto dove arrivavano, ma neanche con una triade Guardiola-Ferguson-Mourinho si faceva di più.
P.S. ma se rebic è rotto come fa a giocare, me lo spiegate? in carrozzella o con le binde? curatevi finchè siete in tempo perchè la demenza non perdona….
Aprile 19th, 2014 alle 17:50
violetviper è quello che ha detto che baggio ha fatto la storia della fiorentina nello stesso nodo in cui l’ha fatta batistuta.. ne spara di razzate questo! comunque ha ragionissima andrea lucca e il suo ragionamento è valido anche per i giornalisti.
Aprile 19th, 2014 alle 18:17
Alessandro B.
rotto è una parola grossa ha riportato una lesione al metatarso guaribile in tre settimane poi slittato di un altro mese forse per delle complicanze…però io mi riferivo al periodo pre infortunio durante il quale non è stato quasi mai utilizzato tranne che in una partita di coppa nella quale peraltro ha anche segnato un gol. intendevo solo dire che mancando Gomez e Rossi poteva forse dare un pò più di fiducia a questo ragazzo che a mio modesto parere sembra avere grosse potenzialità ma che per motivi a noi ignoti non è stato possibile apprezzare …….tutto qui non voglio assolutamente insegnare niente al mister che peraltro apprezzo molto dal punto di vista delle capacità tecniche che possiede un pò meno da quello logistico ma leggendo su diverse testate che forse il motivo dell’esclusione è dettato da incomprensioni personali tra i due soggetti mi sono un pò preoccupato su come il mister stesse gestendo il caso …….se poi vuoi offendere gratuitamente fai pure non ho problemi
Aprile 19th, 2014 alle 18:33
NON SCHERZIAMO…
Oggi l’importante e non schierare una formazione’a bischero’ come spesso è accaduto nelle partite clou,dove Vincenzino
ha fatto di tutto per complicarsi-ci la vita..
Serve Matri,come il pane,si è visto anche domenica scorsa,dove ha fatto più lui in un quarto d’ora che Matos in due partite..
Non venite a raccontarmi palle tipo che non è un centravanti eccetera,il ragazzo non vede la porta,punto.
Gioca solo perché è come Neto,un brasiliano atipico,bravo ragazzo,non rompe le palle e fa quello che gli si dice,ma da li ad essere un giocatore da Fiorentina,ci corre quanto mangiare e stare a guardare…
Mi contenterei solo di provare a vincerla con gli uomini giusti al posto giusto,poi vada come vada,ma almeno non facciamoci del male da subito…
per quanto riguarda il giovane croato,è infortunato da tre mesi,una cosa seria e fastidiosa che a questo punto del campionato non serve accellerare il recupero,tanto più,che anche quando stava bene,non lo vedeva manco di striscio,ma lui è un giocatore,uno che ‘rompe’ pur di giocare,tant’è che giocò con la sua under,nonostante gli fosse stato sconsigliato
infatti da allora,il partenopeo lo ha messo in castigo,ancor prima s’infortunasse…
altro che brasiliani casa e chiesa….
Mah,incrociamo le dita,anche quelle dei piedi..UdF
Aprile 19th, 2014 alle 18:40
Da Firenzeviola.it: Kekko Silvestre dei Modà in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha fatto il proprio voto in vista della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina: “Cosa sarei disposto a fare in caso di vittoria? Un concerto in mutande azzurre”.
Credo di debba fare di tutto per vincere e impedire il perpetrarsi di un crimine contro l’umanità: un concerto dei Modà.
Aprile 19th, 2014 alle 21:03
Come si fa a battere una punizione importante con Totti a 5 metri??
Ma sa parlare l’italiano almeno per chiedere la distanza?
Roba da dilettanti.
Aprile 19th, 2014 alle 22:24
Allenamento cosi cosi…senza attacco alla lunga facciam fatica…guardiamo avanti…buona pasqua a tutti!!
Umberto alessandria
Aprile 19th, 2014 alle 22:38
PROFETICO…
Come postato nel pre-partita,le attese non
sono state sconfessate.
Ennesima sconfitta al campo di marte,ennesima formazione sbagliata,ennesimo modulo ridicolo e per
l’ennesima volta,giocatori decisivi fuori ruolo o in panca.
La Roma vince con merito e pochi rischi,senza forzare vista la pochezza di idee messe in campo dal nostro Vincenzino il quale,lui in primis,non smentisce mai le attese,proprio contro le migliori del campionato. Inizio ad avere sempre meno perplessità e più certezze,in merito a questo ragazzo,che fatto i debiti conti tra meriti e demeriti e al netto degli infortunati,la bilancia,per me,non pende più a suo favore.
L’immagine eloquente è a metà del secondo tempo,quando seduto in panchina,Garcià si dedica serenamente alle parole crociate,mentre il ‘nostro’ guarda il campo grattandosi il mento e chiedendosi come mai non ci sta capendo un emerito…
La differenza e tutta qui,in quell’immagine dove si vede la professionalità e l’apprendistato,le idee e le scommesse,la
consapevolezza e l’ncoscienza del ruolo ricoperto.
Non ho preconcetti su Montella,ma 40anni di pallone,mi fanno notare certe differenze,di ci è e di chi ci fa,il’nostro’ ovviamente è il secondo…Credo da sempre che contro squadre forti,devi mandare in campo i migliori,i più esperti,i più motivati
noi lasciamo in panca Joaquin,Matri per un tempo,Vargas ecc. Costringiamo Cuadrado ad un ruolo ridicolo quando sappiamo benissimo che toglierlo dalla fascia dx è come bestemmiare in chiesa,costringendo,con somma soddisfazione dell’avversario,a far fare la fascia a Tomovic che crossa come me con gli sci ai piedi..
E poi i moduli,dei quali non mi curo molto ma bene o male nel calcio hanno il loro perché,anche oggi,totale confusione tra 4312
433,343 e 352 quando ormai era già tutto scritto…
Adesso abbiamo l’Inter a meno 2,il morale a terra,alcuni giocatori con i maroni girati e ‘lui’ seraficamente si presenterà in sala stampa serafico con le sue battutine e la tranquillità tutta partenopea che lo contraddistingue a riducchiare delle caxxate che dice…
Sono onestamente stanco di vedere questo genere di partite,perse dall’ingresso in campo,penso che margini di miglioramento
non c’è ne siano,il personaggio è questo
se vi piace,a me non più…
Oggi ho visto una squadra forte,ben allenata
veloce con una gran difesa,senza l’uomo migliore e senza centravanti,ma con un signor allenatore in panchina,ma
non eravamo noi…..
Ad majora,UdF
Aprile 19th, 2014 alle 23:07
Matri non è degno di indossare la maglia viola,non gliene frega niente della fiorentina.
E stato lampante con il Milan.
Penso che ha fine partita sia andato nello spogliatoio rossonero.
Andava rimpacchettato e messo sul pulman milanista e rispeditoal mitente.
Stasera non la mai lisciata,è buono xolo a sistemassi il ciuffo e a guardarsi il fisico,quando è in campo.
Via i mercenari che giocano solo pef i soldi,on si sposa la causa e si corre e lotta,opure via da firenze.
E CON LUI L’INDEGNO IIICIC,IL BIDONE INGLESE,E il resto degli inetti che stanno qua solo per i soldi
Aprile 19th, 2014 alle 23:12
DAL ‘TIKI-TAKA’…
AL CHI-TI-CACA…
Allenatore con idee chiare e cultura
calcistica cercasi…
L’annuncio è valido solo per coloro che NON abbiano giocato al calcio per 20 anni e superiori ad anni 40 magari calvi e indigeni o canuti con accento franco-ispanico.
Astenersi partenopei e affini….
Eupalla job recall agency
UdF
Aprile 19th, 2014 alle 23:37
Mi ha fregato Antognoni. Mi ha fregato Antognoni perchè entusiasmandomi del giocatore, mi sono innamorato della Fiorentina, non se ne esce.
Vorrei però sperare che l’attuale proprietà viola, che molto ha fatto, potesse fare molto di più, perchè il fairplay, e il sostegno alle associazioni umanitarie, sono cose molto belle e idealmente condivisibili, però le vittorie vanno agli altri.
Va bene l’attenzione al bilancio, ma se per rinforzare la squadra nel momento in cui ti giochi le tue carte per puntare ai posti di classifica che danno lustro e soldi, tu prendi AndoW a euro zero, tanto per fare un esempio mentre gli altri, facendo un altro esempio, prendono Jorginho o, purtroppo per noi, Nainggolan, non solo non puoi entrare nei centri storici (e questo sarebbe il meno) ma devi rimettere nel cassetto ogni sogno di gloria.
La sfortuna ci può stare, e bella grande, ma una società di calcio veramente buona, che però aspira a diventare anche vincente, una eventualità del genere la deve prevedere.
Aprile 20th, 2014 alle 00:38
Pepito dovrebbe tornare ad allenarsi a pieno regime con tutto il gruppo fin da martedì, se dicono pieno regime vorrà dire che è già pronto. O ci si diverte a prendere in giro? Io Rossi lo ritengo uno di quei giocatori da fare giocare con una gamba sola … poi viste le alternative
Aprile 20th, 2014 alle 01:12
Con le prime 7 in classifica 1 vittoria con lei, un pareggio con il Parma e 7 sconfitte.
In 7 partite abbiamo chiuso sempre il primo tempo in svantaggio.
Ci mancano le punte va bene ma 7 su 7 merita una riflessione che qualcosa non va.
Oggi sul gol di nainggolan Gonzalo, Tomovic e Pasqual hanno sbagliato completamente i tempi, sul rigore in movimento di gervinho Gonzalo e Pasqual lo stesso hanno sbagliato tutto.
Poi non abbiamo tirato in porta ma dopo il gol regalato la partita era finita.
Aprile 20th, 2014 alle 01:13
5 non 7 sconfitte
Aprile 20th, 2014 alle 05:41
Mamma mia facciamo un gioco sterile che non porta a niente. Illicic per favore basta. Ma Matos e Matri insieme no?
Appunto alla curva………si sentiva solo i romanisti…………vergogna. Basta divisioni e dispetti………..se non volete il bene della Viola state a casa.
Aprile 20th, 2014 alle 06:24
…con questa proprietá senza alcuna programmazione seria il pubblico che c’è è anche troppa grazia…toppato il mercato di gennaio al 100%…ma siccome non si pole dire nulla va benissimo così!!! In casa con le blasonate (tranne che per il miracolo con la Juve) le abbiamo perse tutte…giocando sempre senza grinta nè orgoglio…proprio come i tifosi va tutto bene a prescindere! Avanti Viola…Avanti ragazzi continuate così!
Aprile 20th, 2014 alle 07:19
Star qui a sparare su tutto e tutti, oggi, mi sembra troppo facile. L’amarezza dentro è enorme. Due punti però vorrei sottoporre alla proprietà che dichiara, ed io penso che dica il vero, di voler vincere. Ieri sera la Roma ha vinto con un estrema facilità, ci ha fatto vedere con una sola azione cosa vuol dire verticalizzare ed inserimento dei centrocampisti. Dopo, parevamo un nanerottolo che vuol dar pugni ad uno alto due metri. C’ha appoggiato una mano sulla fronte e noi menavamo l’aria! E’ ora di finirla con’sto CDA del cazzo! Pieraccioni diceva: ” alla luce d’i’sole!” La finiscano di menare il can per l’aia! Se ci sono dei problemi lo dicano apertamente; altrimenti si rinnova, S U B I T O, i contratti di Pradè e dei vari Valero, Gonzalo e Montella (anche se mi pare lui l’abbia già fatto)perché le voci sui media stanno cominciando a destabilizzare ed anche parecchio tutti, ambiente e giocatori e, a giocare con il fuoco, ci si scotta e qualcuno se ne va per davvero! Dopo, chi si chiama?! Corvino?!!!
Aprile 20th, 2014 alle 07:48
Alessandrox scusami, tu sei l’esempio vivente che invece si può dire tutto e liberamente….sono anni che tu incolpi la società di tutto. Rispetto la tua opinione ma almeno non ci tediare con le solite nenie. Se permetti poi commetti degli errori marchiani parlando di proprietà al posto di Società perché é quest’ultima che deve o dovrebbe programmare e non certo la proprietà. Aggiungo solo che la grinta e l’orgoglio é l’allenatore che dovrebbe darli ed il mercato di gennaio non é certo DV che l’ha fatto e quindi riassumendo tu stai contestando ferocemente Montella, Pradé e Macia. Perfetto, ne prendo atto ma forse sarebbe meglio ti chiarissi da solo. Un saluto