Bravo Mario
Dal punto di vista mediatico Mario Gomez non ha sbagliato un colpo da quando è arrivato a Firenze e la conferenza stampa di oggi aggiunge simpatia verso un atleta che ha vinto (quasi) tutto e che si pone con grande umiltà nel suo nuovo ambiente.
La Fiorentina davanti a tutto il resto, ha detto e fatto capire più volte, più o meno il concetto espresso nel post precedente a questo e al diavolo, aleno per ora, la Nazionale tedesca e il Mondiale brasiliano.
Mario Gomez sa bene che ci si aspetta molto da lui, com’è giusto che sia per via dell’investimento fatto e pare vivere questa condizione con la maturità giusta di un uomo di quasi 29 anni con un bagaglio di esperienza molto voluminoso.
Mettiamola così: nelle prossime tre sfide alla Juventus ci basterebbe un Gomez al 50% della sua forma dialettica per avere delle fondate speranze di poter passare il turno prendendoci una delle più grandi soddisfazioni della storia.
Marzo 5th, 2014 alle 17:27
David condivido al 100%
ho ascoltato la conferenza di oggi e devo dire che a tratti mi ha anche fatto tenerezza…questo ragazzone ( a 28 anni si può dire) che in pochi mesi riesce a parlare e farsi capire nelle nostra lingua, stramilionario, che ha già avuto enormi soddisfazioni sportive, ha espresso concetti semplici e umili come un giocatore qualunque e ha fatto capire la voglia matta di sacrificarsi oltre che per se stesso anche per i compagni, la società e i tifosi, anzi ha parlato della città capendo bene come Firenze e la Fiorentina siano un tutt’uno.
Che gli si deve dire se non incitarlo allo stadio?
voglio pensare che se a oggi la Viola posse affrontare marzo con i due nostri ragazzi là davanti non ci sarebbero più le famose checche isteriche nel raggio di 1000 km, ma il destino malevolo ci porta ad affrontrare il mese più importante un pò rattoppati. io non sono di solito molto ottimista ma sentire oggi Mario mi ha convinto ancora di più che abbiamo un gruppo solido di ragazzi uniti e credo che nno ci deluderanno.
sono però molto pessimista sulla vicenda Borja, lo spostamento a domani lascia intendere che nno ci sconteranno nulla…e allora dico che si fa? ce la caviamo con 10 minuti di domenica scorsa?
io personalmente sono ancora incaxxato nero e se il mio timore si avverasse lo sarei ancora di più, come se non riducessero a una sola giornata…ogni altra modifica sarebbe da leggere come negativa.
Grande Mario (un nome una garanzia) Forza Viola e asfaltiamo i gobbacci.
Marzo 5th, 2014 alle 17:28
speriamo, deve tornare in forma per forza…
Marzo 5th, 2014 alle 17:34
Dobbiamo considerare tre circostanze circa il rendi mento di Gomez 1)ambientamento generale 2)grave infortunio 3)la sua indisponibiltà non ha permesso a Montella di adeguare il funzionamento della squadra alle caratteristiche di Gomez, Infatti la squadra ha funzionato in funzione di un fuoriclasse come Rossi che ha caratteristiche del tutto differenti dall’attaccante tedesco. Se vogliamo che Gomez funzioni dobbiamo supportarlo adeguatamente. Ovviamente è una mia opinione sorta in base ad esperienze passate. Grandi campioni come Platini e Zidane hanno avuti bisogno di molti mesi per dimostrare la loro classe. Dopo un infortunio grave con mesi di assenza è insensato aspettarsi grandi prestazioni. Spero che Gomez mi smentisca.
Marzo 5th, 2014 alle 18:10
Gomez non è Rossi, non le risolve le partite da solo…..Gomez va messo davanti alla porta……. E se giochiamo così la vedo dura di vedere un bel Mario Gomez, poi magari segna di pancia e via coi 7 in pagella……
Grande Mario, non leggere e non ascoltare chi parla di Fiorentina nelle radio o sui giornali, ma pensa solo a stare tranquillo…..
A me basta vedere l’impegno, poi lo capisco che senza uno come Rossi vicino in campo è dura……..
Marzo 5th, 2014 alle 18:17
Il sor Mario Gomez è un grande.
Quasi come il Boniek che dopo tre mesi parlava l’italiano meglio di noi.
Siamo nel mondo globale, se volete vi porto a veder dei cinesini che dicano “icchè c’è” o sie oppure noe.
Dei veri baracconi ambulanti di ilarità.
Il giorno che un cinese si rivolgerà ad un fornitore o a un cliente dandogli del naccherino è oramai vicino.
Personalmente, dopo anni di scuola avevo imparato a dire the pen is on the table.
Ma il colmo era che non ho mai capito la differenza tra one hundred e one thousand.
Praticamente andavo a giro per il mondo senza sapere se pagavo la roba cento o mlle.
Una volta alla stazione di Prato uno straniero in auto accostò e mi chiese dove era lo stadio.
Marianna cane, che lo saprò!
Codesto viaggiatore è capitato con la persona giusta.
Gli dissi:
You must go one handred metri and after you can see a great place.
After you must take at the first street at left.
When you see many battons half naked , near there is the stadio.
Appena l’auto ripartì io allungai il passo e andai via di pedina.
Un so che darei per sapere in dove l’ho mandato.
IB
Marzo 5th, 2014 alle 18:21
Bravo,ha imparato bene l’italiano in poco tempo:complimenti sinceri ed ammirativi.Alla fiorentina serve epro’ un attaccante che faccia goal.
Marzo 5th, 2014 alle 18:24
certo che e’ dura, ma se si riprendesse(alla grande) giusto a punto, per questa quindicina di giorni , anche solo per queste prossime 4partite,(magari riposando col chievo) ,sarebbe davvero parecchio ganzo,poi potrebbe anche riposarsi fino al prossimo campionato, aspetteremmo volentieri tutti mi sa’………….. dai MARIO FACCI GODERE !
Marzo 5th, 2014 alle 18:27
METTIAMOGLI AL FIANCO WOLSKI
Marzo 5th, 2014 alle 18:32
Se impara il gioco della Fiorentina con la velocità con cui ha imparato l’italiano, siamo a cavallo.
Antonello, a Budapest per imbroccare delle ragazze in un locale un mio amico disse: Fiorentina is the best tifo in the iuroppe…
Marzo 5th, 2014 alle 18:35
Per l’Immonda:
Antonello, ‘ndove l’hai mandato te un lo so, ma ‘ndove t’ha mandato lui me lo posso immaginare…
Bentornato! Si può dire?
Marzo 5th, 2014 alle 18:48
Violanews riporta la notizia secondo cui la Fiorentina avrebbe acquistato il giovane Minutella, definito “Volante offensivo”…Scusate, ma icché vorrebbe dire volante offensivo?
Marzo 5th, 2014 alle 18:57
Puntiamo tutto sul doppio impegno di coppa: usiamo la partita di domenica che azzoppargli quelli (più) boni!
Marzo 5th, 2014 alle 19:00
CHAPEAU..!
L’intervista di oggi di Mario Gomez,spazza via in sol colpo tutti i beceri brusii fin qui fatti.
Lo spessore dell’uomo è paragonabile ad altri elementi viola di cui non sto a far nomi. I concetti espressi,in un buon italiano,danno ‘l’idea del giocatore serio,che non fa tanti discorsi,ma mira
all’analisi del momento senza tanti fronzoli. Sa benissimo da solo quali sono le aspettative nei suoi confronti e non si nasconde dietro un dito. Una risposta seria,precisa e circostanziata a coloro che iniziavano a delirare le peggio cose.
E chiaro a tutti gli sportivi viola,che sanno un po di pallone,che ha bisogno di tempo e di assist come si deve. Abbiamo attaso che rientrasse prima di capire che
dovevamo cucirgli attorno una squadra,un
gioco e dei compagni che lo possano servire come dio comanda. Sapevamo benissimo da due mesi,che al suo rientro non c’era Rossi
ma nessuno ha pensato di iniziare un percorso alternativo,tecnico come gicatori,tattico come schemi. Certe situazioni vanno messe in conto ed esser lungimiranti. In un campionato che non fa scontie con le coppe in ballo,certi errori sono obbiettivamente marchiani.
Credo che non ci sia più il tempo di recuperare in campionato,forse nelle coppe abbiamo speranza,ma chi deve intendere,intenda….
UdF
Marzo 5th, 2014 alle 19:07
Dedicata al Mario pedatore parlante
******************************
E lei invece non ha perso tempo
ha preso subito la palla al balzo
l’ho vista uscire, mano nella mano, con quel tedesco
che non parla neanche bene l’italiano, ma si vede che
si fa’ capire bene quando vuole…
Tutte le sere ne accompagna a casa una diversa
chissà che cosa le racconta,
per me e’ la macchina che c’ha che conta!
E quella stronza non si e’ neanche preoccupata
di dirmi almeno qualche cosa, che so’, una scusa…
Eeeee! Si era già dimenticata
di quello che mi aveva detto prima….
Marzo 5th, 2014 alle 19:24
al 50%??????? ma neanche se fosse al 100% purtroppo. a mio parere è superstravalutato 🙁 ma SFViolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Marzo 5th, 2014 alle 19:41
Mario con Wolski accanto no è?
Marzo 5th, 2014 alle 19:52
Magari gli diano anche qualche palla decente. E ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
Marzo 5th, 2014 alle 20:28
Caro David,
se Cuadrado l’avessimo pagato 20 milioni,( e può darsi che in futuro lo faremo!), avrebbero fatto il tiro al fagiano per vedere se driblava anche le pallottole?
Un abbraccio.
Marzo 5th, 2014 alle 21:02
Wolski titolare, Matos con Ilicic, Matri in panca a tener compagnia a Gomez, l’è meglio.
Marzo 5th, 2014 alle 21:39
per Antonello I.B.
bada di leva’ le pillole e torna al 100%.
o icchè t’aspettai Mario pe’ tornare anche te?
bada che questo blogghe gl’è dimorto andaho giù senza le tu’ storielle e i tuoi appunti.
occhè ti fa pregare come fanno le donne pe’dalla?
vienvia meglio rientro ora che c’è gobbi da maciullare per tre volte…
l’ho già scritto ma lo ripeto, grande Marione grande professionista e al tempo stesso umile persona.
Marzo 5th, 2014 alle 21:46
Bravo Mario! Bravo per aver imparato in pochi mesi l’italiano ( conosco molti tedeschi trapiantati in Italia, nessuno , neppure dopo anni, e’ giunto al tuo livello), bravo per aver risposto ad ogni domanda ancorché subdola e maliziosa, bravo per aver voluto fare da solo il punto sul tuo stato di firma, bravo per l’impegno che ci metti , bravo per la tua onestà e la tua generosità !
Hai detto che la squadra non deve fare niente, sei tu che devi adattarti ed assimilare i meccanismi…sei un grande ma mi permetto di dissentire, un pochino anche loro devono cambiare perché , se ti servono meglio, fai meno fatica.
E ora mi auguro che le malelingue tacciano! Da una città che ha aspettato Ilicic senza rifiatare e che si è assoggettata alle paturnie di Jovetic , pretendo pazienza con un top player vero! Da una città che aveva definito Batistuta il novello Derticia e che avrebbe all’inizio venduto Baggio senza aspettarlo, pretendo silenzio onde evitare brutte figure. Gomez non deve dimostrare nulla, lui grande lo è già, deve solo tornare ad essere se stesso in questa nuova realtà che non ha avuto modo di assimilarlo e di assimilare!
Marzo 5th, 2014 alle 21:50
Immonda, esilarante e arguto come sempre. Un piacere leggere codesta soriella. Bentornato.
Marzo 5th, 2014 alle 21:51
vibennal, mais pourquoi un tu incominc a fair le tif pour le saint etienne o megl ancore pour le paris saint germain, si que tu puè terminer de sfracassar le balons a noartr avec codest discours a pisel du chien toujours contre de nous? avant de parler de mario gomez, si vuos plais, deterg la buoche avec la varichen.
ecchecazz!
(quasi come l’inglese dell’immonda.. )
Marzo 5th, 2014 alle 22:27
Hahaha, marco-san, m’hai fatto schiantare! L’Immonda fa bene al blog non c’è che dire.
Marzo 5th, 2014 alle 22:52
Mi spiace dirlo, perchè anch’io son così, ma percepisco troppo perbenismo e troppi sorrisi: per vincere qualcosa di serio è necessario un cambio di mentalità! Sono convinto che la dirigenza e Montella lo sanno benissimo, ma col parco giocatore attuale, forse non è possibile…
Marzo 6th, 2014 alle 00:13
grandissima Lucia! grande persona (vedi vicenda Ciuffi) e grande tifosa! stampatevi il suo post voi tifosicchi bubatori sempre pronti a sparare letame sulla fiorentina e sui suoi giocatori meglio se i migliori. hai ragione Lucia, batistuta per una grande giornalista era derticya coi capelli. facile poi dopo strambare e cambiare rotta. e sarà cosi anche con gomez perchè o qui o da un’altra parte i gol li continuerà a fare.
per non parlare poi di cerci che qui l’avrebbero schiacciato con la macchina, pigliavano per il culo lui e corvino e ora è in nazionale.
Marzo 6th, 2014 alle 02:10
Teoremino della notte, un po’ delirante:
visto che Rossi e Wolsky sono stati paragonati a Baggio (paragone esagerato, ma accettiamolo come “tipo” di giocatore); visto che la coppia ideale sarebbe stata Rossi-Gomez; visto che Rossi purtroppo non c’è e Baggio da tempo non gioca: la coppia ideale ad oggi non vi sembra Wolsky-Gomez?
Buonanotte e sogni Viola!
Marzo 6th, 2014 alle 02:13
io scrivo pochissimo( direi quasi mai…) ma leggo molto … non posso che essere entusiasta del ritorno dell ‘Immondo ! bentornato compagno di ammezzati!
Marzo 6th, 2014 alle 07:42
Aspettiamolo con pazienza e tornerà utile alla causa. Quest’anno, ormai, è andata così.
Marzo 6th, 2014 alle 08:42
Se fosse il 1400 in questa città sarebbe stato criticato anche il Brunelleschi.
Già m’immagino i giornalisti, prima:
o icchè ll’è codesta cupola esagerata !
ma ndo ttuvvoi andare, la un regge, ell’è troppo grossa !
e dopo:
vabbè ll’ha retto, ma così grossa ll’è pacchiana !
eppoi unn’è nimmeno finita … vaia vaia
unn’era meglio spendere tutti que’ fiorini pelle strade che c’è un monte di buche ?
Detto questo, un 10 a Mario per l’umiltà dimostrata.
ANDATE A FARE IL BIGLIETTO, BUHAIOLI
Marzo 6th, 2014 alle 08:59
5 Marzo 2013, Boschi:
“Non chiederemo le dimissioni di ministri o sottosegretari sulla base di un avviso di garanzia”
Marzo 6th, 2014 alle 09:08
Intanto, mentre tutti ci ingozziamo delle pillole di Immonda, ci è sparito il Generale. Non sarà che Grillo e Casaleggio l’hanno epurato?
Marzo 6th, 2014 alle 09:25
DA BEPPE LIVORNO
SE PARLIAMO DA TIFOSI TUTTO VA BENE POSSIAMO ANCHE SPERARE
MA OBBIETTIVAMENTE PARLANDO COME POSSIAMO PENSARE DI BATTERE LA JUVE IN QUESTO MOMENTO CON LA SQUADRA STANCA E SENZA PEDINE FONDAMENTALI .
SPERO DI SBAGLIARMI E SAREI IL PRIMO A GIOIRE MA VEDO TRE SCONFITTE SECCHE
SCUSATE MA OCCORRE STARE CON I PEIDI PER TERRA, LE NOSTRE POSSIBILITA’, RIPETO IN QUESTO MOMENTO, SONO LIMITATE E TU DAVIDE LO SAI MEGLIO DI ME.
CIAO
Marzo 6th, 2014 alle 09:27
… L’unica cosa importante e che qui a Firenze si smetta di girare sempre come soffia il vento… cercando di restare con piedi per terra , i commenti letti un paio di post fa sul tedesco fanno rabbrividire “paracarro” etc. etc. io credo che c’è smpre qualcuno nascosto che alle prime folate di vento contrario ritirano fuori le stesse litanie “Gnigni, Braccino corto etc. tanto vole vendere la Viola gli interessa solo per affari personali anche Montella ci ha rotto con il suo tiki taka£”. Io ho la vaga sensazione che molti tifosi siano semplicemte dei repressi psicologici, che usano questi mezzi messi a disposizione, esclusivamente per sfogare la propria rabbia… Non capire che la Fiorentina questanno nonostante tutto ha fatto un ottimo campionato vuol dire essere in mala fede. Comunque vada la Juve è stata piu forte ha l’allenatore piu forte motivatore etc. !! basta fare il tifo per la Juve, che problema c’è !!! gli juventini sono tanti uno piu uno meno !!! leggo ora il commento di Ombanching e aggiungerei Giotto Michelangelo Lorenzo dei Medici!!! va be che siamo Fiorentini ma c’è un limite a tutto penso !!!
Marzo 6th, 2014 alle 09:34
No non c’e’ niente da fare…è sempre the special one; Bentrovata alla noce moscata del blog… Ora col piffero che Torino ci fa paura!!!!
Umberto Alessandria
Marzo 6th, 2014 alle 09:35
SuperMario sarà più utile per il Campionato che per l’Europa League. Alla lunga,2 partite senza Rossi, la Juve ci batte (speriamo non ci distrugga), ma nella singola partita di domenica almeno un punto si può e si deve strappare. Poi chissà, se il Napoli continuasse a bloccarsi…
Marzo 6th, 2014 alle 09:48
Tutti con Marione e forza Viola comunque vada !!!
Marzo 6th, 2014 alle 09:49
Grandissima Lucia ti quoto al 100%
Caro Immonda, non mi vorrai mica paragonare i tedeschi ai cinesi vero…??? Cmq per me il tipo è ancora lì che gira nei paraggi dello stadio…
Per quelli che ora dicono che Gomez è stato sopravvalutato…cosa scrivevano a Luglio…??? Sicuramente che non sarebbe mai arrivato perchè troppo per la Viola…
zachini
Marzo 6th, 2014 alle 09:59
Sposo in pieno le parole di Lucia , sempre intelligente , misurata e passionale : una gran donna !
Mario e’ un gran giocatore ed una bella persona : avercene come lui … !
Sulla Juve e’ vero che non siamo nel momento migliore ma in questo tipo di partite si accende il sacro fuoco ed ognuno da il 120 % .
Io farei formazioni diverse tra campionato e coppa , anche per non dare troppi riferimenti . Domenica vedrei bene Wolsky e Anderson .
Forza Viola !
Ps . Su Borja sono pessimista , se va di lusso tolgono 1 giornata
Marzo 6th, 2014 alle 10:15
E’ da quando uscì il sorteggio con la Juve che sto male se penso alla Viola. Gomez o non Gomez, so che andremo fuori dall’EL per mano di Osvaldo e starò malissimo. Sono brutti sporchi e cattivi: noi no ed è x quello che è maiala.
speriamo bene.
Marzo 6th, 2014 alle 10:23
A volerla rigirare, Mario(ooo) ci può solo deludere; meno sorprendere.
Nel senso che anche prima della conferenza stampa di ieri ha ampiamente dimostrato che ha le carte in regola per contribuire alla storia della Fiorentina (che quando si è fatta grande si è sempre nutrita di bandiere, più che di campioni). Quindi, secondo me, la norma è che ci riesca a portarci dove vuole lui e le aspettative su di lui sono lecite. Di conseguenza la pazienza perché rienti in forma è dovuta.
Marzo 6th, 2014 alle 10:38
Bene Gomez con l’italiano però il francese di marco-san si fa preferire………….
Marzo 6th, 2014 alle 10:57
“Io penso che è sempre meglio non parlare degli arbitri, perchè non cambia niente. E poi perchè anche noi abbiamo fatto degli errori nelle ultime partite, non solo gli arbitri”.
Mario Gomez
Solo per questo dimostra di essere parecchio più intelligente della maggior parte dei giornalisti e tifosi viola.
Marzo 6th, 2014 alle 11:16
Anch’io nel mio piccolo sono ganzo e simpatico ma se sul lavoro un fò ir mi dovere mi mandano a zappare…e non piglio 5 milioni di euro l’anno.
Quindi non si tratta di bubare, si tratta di pretendere il massimo da chi piglia il massimo. Le chiacchiere stanno a zero: la Juventus va distrutta. Se si perde si deve uscire dal campo senza rimpianti avendo dato tutto e di più. Questo dev’essere chiaro a tutti compreso il miglior, sulla carta, giocatore che abbiamo. Prima di inneggiare a qualcuno o ringraziarlo, vorrei che facesse qualcosa di concreto per la viola. Poi dopo li si fa anche una statua come al grande Batigol…ma dopo.
Marzo 6th, 2014 alle 11:36
non bisogna guardare a questo trittico bianconero come il punto finale di un percorso, ma come una tappa di una crescita che, se la fortuna (intendo pochi infortuni fisiologici) sara dalla nostra parte, ci portera gia dal prossimo anno competitivi ai massimi livelli (livelli juve) Insomma io almeno guardo piu in la e credo lo faccia mario gomez e anche la societa…
Marzo 6th, 2014 alle 11:49
Condivido ancora, caro Guetta, Gomez è sicuramente un uomo oltre che un campione. Ora non c’è che da sperare che il costo unitario dei suoi gol scenda a livelli più accettabili degli attuali, superiori a quelli degli stessi Messi e Cristiano Ronaldo.
Marzo 6th, 2014 alle 13:15
Il Post n. 23 di Marco San è semplicemente esilarante: un breve trattato (scusate la contraddizione in termini) di simpatia e umorismo; è riuscito perfettamente a insegnare il francese anche a me che non l’ho mai studiato a “squola”. Davvero complimenti! e lasciatemi gridare a squarciagola FORZA RAGAZZI IN VIOLA.
Marzo 6th, 2014 alle 13:29
Aspettiamolo ma il centrocampo deve essere più veloce, in forma o no, ha un solo movimento poi o è in fuorigioco o lo marcano in tre! Probabilmente devono ancora trovare i tempi giusti.
Attendiamo in silenzio queste due settimane, facciamo parlare loro.
Silenzio,
concentrazione,
determinazione.
Forza Viola!
Marzo 6th, 2014 alle 13:42
Purtroppo Firenze è l’unica piazza in cui si esaltano i giocatori più per quello che dicono che per quello che fanno.
Io Gomez lo giudico per quello che ha finora fatto vedere (quasi nulla) sia prima sia dopo l’infortunio, ed è ampiamente deludente.
La sala stampa conta nulla, quello che conta è il terreno di gioco.
Altrimenti a Firenze si continuerà a sbagliare come in passato, quando si è dato largo credito ai Donadel e si è massacrato i Cerci…
Marzo 6th, 2014 alle 13:42
Il giorno che il Tedesco tornerà nei suoi cenci spero che i sempre-contro evitino di saltare , al solito, sul carro del vincitore.
Vecchio, antipatico vizio italico. Da Mussolini a Craxi, da Renzi al regista Sorrentino. Poi, naturalmente, nel momento del declino, merda addosso. Forza Mario, forza viola. Li abbiamo già battuti una volta!
Marzo 6th, 2014 alle 13:57
Io son meno brava di Mario; domenica arbitra Orsato e per esser sicuri gli addizionali sono Mazzoleni e Valeri…se si torna tutti a casa siamo fortunati! Per sicurezza io sto a casa perché rischio il Daspo!
Marzo 6th, 2014 alle 14:08
Immonda e Marco-san, giustificate il tempo che distolgo al mio lavoro per leggere i commenti di questo blog … sto ridendo come un deficente davanti al video se mi vede qualcuno pensa che sia pazzo !!!
Marzo 6th, 2014 alle 14:13
Io mi sono scaricato Braveheart, il gladiatore e l’ultimo dei mohicani, poi c’ho la trilogia del signore degli anelli.. insomma prepariamoci a questa saga..
Forza e Onore!
Quando scendono in campo i ragazzi,
il cuore mi batte perchè
hanno undici maglie viola,
il colore più bello che c’è..
Marzo 6th, 2014 alle 15:38
io vorrei sapere icchè si va a fare a torino domenica……
Marzo 6th, 2014 alle 16:49
o post 54, levatelo quel nick
perchè quel signore di cui usurpi il cognome, nel 1969 ci vinse 2 a 0 a torino.
vergognati
sempre FV!!!!!!!!!
Marzo 6th, 2014 alle 17:09
@54 ferrante
Te lo dico io. Si va a cercare di giocare a pallone, sperando di non prendere due sberle ben assestate dai bianconeri.
Se va male ci si riporta un po’ di gianduiotti e ci si riprova giovedì prossimo!
Lucky
Marzo 6th, 2014 alle 17:14
per me può parlare solo tedesco e cappadociano , ma vorrei che la buttasse dentro senza profferir parola!
Marzo 6th, 2014 alle 17:25
@giuseppe.
Oh beppe e s’è capito che si perderanno tutte e tre, però almeno ni calcio lasciaci sognare….. Ecchecca..o!
Marzo 6th, 2014 alle 17:27
Lucia, che definirei la pasionaria, trovamene uno a garbo di quelli colla giacchetta nera gialla rosa…insomma di quelli lì…l’unica sarebbe di fare come gl’ha detto i’sor Mario…essere più forti di loro e buttanne dentro una in più…come s’è fatto all’andata.
certo che dean esse’ arrabbiati di perridere…il capellone un ci vole rifare una figuretta come all’andata…
io è una settimana che i gobbi al lavoro gongolano e sfottono…Dio volesse…li fo’ viola loror e le su macchine!
Marzo 6th, 2014 alle 19:02
in merito a Gomez mi permetto di pare un paragone coi gobbi su Llorente. Non mi sembra che il suo inizio di campionato sia stato così fenomenale. anzi…già i vari quotidiani parlavano di una cessione nel mercato digennaio. Poi s’è svegliato e si è messo a segnare. E’ vero loro creano molte più occasioni di noi, ma Gomez è anche un pò più forte dello spagnolo. Dobbiamo dargli tempo al tedesco. Sarà pure ben pagato,ma diamogli il tempo di trovare la condizione fisica….poi le valutazioni si faranno…
Marzo 6th, 2014 alle 23:30
Certo daniel7 te devi essere proprio un intenditore di calcio. Ti bastano tre partite per giudicare un giocatore. Veramente fenomenale. Tra l’altro in queste tre partite ne ricordo una a genova con la coppia rossi-gomez devastante. Ma non mi meraviglio del tuo giudizio. Dopo aver sentito dire che Batistuta era derticia con i capelli o che quando tirava bati in curva ci voleva l’elmetto mi aspetto di tutto, anche che si giudichi gomez un bidone perchè dopo un grave infortunio, essendo 90 kili per 1,90metri, abbia dei problemi in una squadra in flessione con cui non ha giocato, un mese, di fila.
Marzo 7th, 2014 alle 06:12
Gomez prende 5 mln xche’ e’ un top 10 al mondo
Marzo 8th, 2014 alle 00:23
Mi trovo pienamente d accordo con il tuo commento spero che domenica durante la radiocronaca rimarrai senza voce per aver urlato troppo alla doppietta di supermario che zittisce lo Juventus stadium
Marzo 9th, 2014 alle 11:30
Io spero in un allenamento oggi per giovedì……………lì sì che voglio vedere la vera Fiorentina e il vero Marione. Quella coppa ancora grida vendetta e li voglio fuori !!!!!!!