Proviamoci!
Vale per tutti, a cominciare da me…
Mai una semifinale di Coppa Italia aveva avuto tutto questo carico emotivo, forse nemmeno quella del 1996 contro l’Inter o forse sono io a ricordarmela diversamente.
E’ qualcosa di ancora più grande se rapportato all’appeal dell’avversario che non è certo di prima grandezza.
Qui c’è la voglia di non essere solo belli, di chiudere un percorso iniziato il primo agosto 2002, quando ci hanno oltraggiato in un modo che ancora ci offende, specialmente se confrontato ai favori fatti a diverse altre squadre, non solo quelle romane.
Alzare la Coppa all’Olimpico in una finale secca che comunque vada a finire l’altra partita sarà contro un avversario importante, di quelli con cui facciamo a sportellate in campionato.
In questo contesto chi va in campo è quasi secondario, mi pare che emerga invece lo spirito della città, quella voglia di essere sempre diversi, di dire: “comunque vada, nessuno ci metterà mai sotto”.
Anche per questo mi piacerebbe esserci e sono combattuto tra diversi stati d’animo, ma alla fine l’unica cosa che conta veramente è che ci sia la Fiorentina.
Con il cuore, certo, ma anche con l’intelligenza che Montella ci ha regalato in questi suoi primi diciotto mesi in viola.
Febbraio 10th, 2014 alle 17:28
Domani sarò allo stadio per la priva volta quest’anno. Forza viola e speriamo di non dover lottare nuovamente contro gli arbitri…
Febbraio 10th, 2014 alle 17:49
SI E’ VERO SIAMO DIVERSI!!!!!
DOMANI TUTTI AL FRANCHI
Febbraio 10th, 2014 alle 17:49
TORA! TORA! TORA!
Febbraio 10th, 2014 alle 17:49
Sarebbe un delitto non andare avanti con la buona sorte che ci ha accompagnati fin qua facendoci incontrare squadre abbordabili anche per mia nonna. La coppetta Italia è l’unico trofeo che possiamo realisticamente portare a casa. Voglio vedere fame di vittoria e furore agonistico, se no la delusione è così tanta che domani mi metto a piangere come un cretino.
Febbraio 10th, 2014 alle 17:53
Io la finale del 1996 già non me la ricordo più.
M’interessa questa di finale e, possibilmente, vorrei vincere questo stramaledetto trofeo, perchè comunque una coppa in bacheca ti rimane.
Quindi sono d’accordo con te, arrivati a questo punto chi gioca gioca, deve dare il meglio, anzi, non basta, deve dare di più del suo meglio per arrivare al traguardo finale.
Con il cuore, con la testa e…..con le palle!
Saluti
Lucky
Febbraio 10th, 2014 alle 17:57
Ragazzi (e ragazze, ovvio), sono tornato! La mia fede viola non si è mai appannata in questo ultimo periodo dove non ho scritto su questo blog, ma avevo i miei buoni motivi. Da adesso si ricomincia con le esortazioni ai nostri campioni a cominciare da domani sera dove battere ed eliminare quella piaga di Guidolin è un dovere, quindi…. forza viola! e ancora auguri a David, sempre più in gamba!
Febbraio 10th, 2014 alle 18:10
Le due semifinali con l’inter del 96 sono state per me qualcosa di epico … goduria alla stato pure circondato da nerostrisciatiazzurri …. Questa la sento , tanto , ma per raggiungere certi livelli di adrenalina è ancora lunga …
Umberto Alessandria
Febbraio 10th, 2014 alle 18:13
Domani tutti allo stadio ma a cantare non ad assistere ad un opera!!! Voglio la finale e tornare a roma dopo 39 anni ( finale di coppa Italia Fiorentina -Milan 3-2) per alzarla di nuovo. Poi sabato di nuovo al Franchi per l’esonero di mazarri…. 🙂 perchè non credo che dopo una randellata a Firenze resti sulla panchina ( anche se a me interessano i tre punti e non la sorte del simpaticone piagnone).
A proposito, su TV, tutto regolare a Verona..Boh
Febbraio 10th, 2014 alle 18:18
Ci proveremo eccome,ci mancherebbe altro!Temo pero’ che occorra un miracolo perche’ lo stato attuale della squadra mi infonde poco ottimismo.Fondamentali saranno rabbia e determinazione in una partita che vedo molto lunga!
Febbraio 10th, 2014 alle 18:20
Forza Viola!
Febbraio 10th, 2014 alle 18:21
Domani sera un solo grido allo stadio:
PLONK!
Febbraio 10th, 2014 alle 18:22
FORZA VIOLA!
Con le buone o le cattive si deve passare noi.
Febbraio 10th, 2014 alle 18:24
@4 vedo che la vena polemica soprattutto utile all ambiente nn smette mai a Firenze . Mah …
Febbraio 10th, 2014 alle 18:28
Cuore, grinta, sudore!!!
E facciamo tornare quel ruggito allo stadio che faceva paura a tutte le squadre.
TUTTI UNITI!
SEMPRE FORZA FIORENTINA!!!
L’Antigufo
Febbraio 10th, 2014 alle 18:31
Ho risposto pure io alla chiamata alle armi. Domani sarà fondamentale e durissima, ma dobbiamo assolutamente farcela!
Non vedo l’ora di esserci.
Proverbiale traffico infernale neppure Bombay, abituale parcheggio a svariati KM dallo stadio (così si risparmia tempo al ritorno), passeggiata sotto la pioggia, fila allo Scheggi per un panino finto salsa Pepito Rossi (il fu Delio), altra fila per accesso al settore.
Ma poi si entra nel tempio del Franchi, parte quella musichetta e il resto è storia.
Stasera m’è presa così….
Febbraio 10th, 2014 alle 18:34
Se c’è da sottoscrivere quello che hai detto dimmi dove devo firmare: lo faccio immediatamente.
Condivido parola per parola.
Io ho fiducia. La spinta non mancherà.
Forza Viola!!!
Febbraio 10th, 2014 alle 18:53
anch’io domani per la prima volta quest’anno allo stadio
Febbraio 10th, 2014 alle 18:58
Domani ne leggo troppi che sono per la prima volta allo stadio…..ma prima dove eravate? Tifoso occasionale porta male…..
Speriamo bene…… Forza ragazzi!!!!
portate i’ giallone domani, perchè si piglia tutta!!!!!!
Febbraio 10th, 2014 alle 19:03
TUTTI ALLO STADIO
non si può criticare la presidenza se non acquista questo o quell’altro giocatore e poi con prezzi popolari si sta a casa!
piove? e chi se ne frega: mantellina e via! deve essere una bolgia!!!!
chiedo scusa per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole…
Simone (presente in maratona)
Febbraio 10th, 2014 alle 19:14
Basta fare un goal in 90 minuti!
Ci dovremmo riuscire no?
Un gollettino all’Udinese giocando a casa nostra non è chiedere o sperare troppo.
Quindi il goal lo diamo per scontato….
A questo punto arriva il difficile.
Non subire goal.
Montella avrà strigliato Neto dicendo di non correre rischi inutili sui rinvii…
Montella avrà strigliato Pizzarro dicendo di non correre rischi inutili scartando avversari quando sei l’ultimo uomo prima di Neto ….
Sistemato questo la finale è nostra!
E spero nel Napoli. Mi piacerebbero più loro dei romani.
Febbraio 10th, 2014 alle 19:29
Domani dovete trasformare lo stadio in una bolgia. Io ero a udine all andata in mezzo ai loro tifosi che chiamarli maleducati è dir poco. Dobbiamo passare il turno ed andare in finale alla faccia di Guidolin e Pozzo. Qua a Udine si sentono gia in finale credetemi….se vinciamo appendo la bandiera in mezzo al mio giardino!!!! Forza violaaaaaaaa!!!!! Ps.: buona guarigione david.
Febbraio 10th, 2014 alle 19:30
Post 4: “Sarebbe un delitto non andare avanti con la buona sorte che ci ha accompagnati fin qua facendoci incontrare squadre abbordabili anche per mia nonna. La coppetta Italia è l’unico trofeo che possiamo realisticamente portare a casa. Voglio vedere fame di vittoria e furore agonistico, se no la delusione è così tanta che domani mi metto a piangere come un cretino”.
Se la mentalità del pubblico da teatro che ci s’ha , è questa… la “coppetta” Italia non la si vince sicuro…. come nient’altro. State a casa ,che è meglio … vu’ portate anche sfiga.
Febbraio 10th, 2014 alle 19:44
Si, ci sarò e ci tengo molto anche io. Avrei voluto affrontare questa semifinale con tutti i nostri effettivi, o almeno con una assenza soltanto, invece siamo qui a chiedersi come farà Montella ad inventarsi un centrocampo! Noi cercheremo di incitare i ragazzi per 90 minuti, o più se servirà , e mi auguro un arbitraggio neutrale come non ce ne capitano mai …poi spero di avere per una volta un po’ di fortuna, quella che non abbiamo avuto il 5 Gennaio quando Pepito è stato abbattuto da quella bestia di Rinaudo, e non abbiamo avuto neppure una settimana fa a Udine quando il pallone e ‘ rimbalzato dal palo in rete. Tutto questo non solo per me, non solo per noi, non solo per i ragazzi o Montella o Andrea ma soprattutto per Pepito che vuole giocarsi questa finale e quindi abbiamo l’obbligo di conquistarla per lui tutti insieme!
UNITI PER CONSEGNARE A ROSSI LA FINALE!
Febbraio 10th, 2014 alle 20:12
Carissimo David,
visto che ci sarà anche Gomez,che sembra essere fra i convocati,
non puoi mancare e non puoi lasciarci senza la mitica
” VOICE “
Febbraio 10th, 2014 alle 20:13
Bisogna proseguire il cammino anche per la Coppa Italia, unitamente alla corsa per la EL. Sono orgoglioso della mia squadra e stigmatizzo polemicamente tutte le trasmissioni sportive, particolarmente Mediaset, che parlano solo di Inter, Milan, Roma e Juve e un po’del Napoli. La Fiorentina occupa il 4°posto indisturbata ma neanche una parola, va bene il bacino di utenza, ma un po’di obiettività non guasterebbe. Alé Viola.
Febbraio 10th, 2014 alle 20:24
E’ maledettamente importante. Forza Viola! Mi sbilancio. Cazzo, non lo faccio mai: si passa noi.
Febbraio 10th, 2014 alle 20:30
Provateci !!!!!
io non vado mica in campo !
forza viola
la primula viola
Febbraio 10th, 2014 alle 20:45
Sono stato a Roma nel 1966 col Catanzaro.domani piova o non piova tutti al Franchi x piegare gli strisciati bianco neri.
Febbraio 10th, 2014 alle 21:07
CANTARE PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Febbraio 10th, 2014 alle 21:08
Sono sicuro che domani il Franchi sarà da pelle d’oca! Spingiamoli alla vittoria! In culo anche alla pioggia!
Febbraio 10th, 2014 alle 21:39
Condivido al 100% le Tue parole sul 2002; e’ stato scandaloso e non si puo’ dimenticare l’oltraggio subito e vissuto per tutto un campionato. Il pianeta Firenze ha le Sue peculiarita’ uniche e meravigliose. La FIORENTINA e’ una di queste.
willy
Febbraio 10th, 2014 alle 21:45
Allora, che fai, ti tiri indietro?
Punturone di Voltaren, boccia di acqua Uliveto, pannolone e via, al posto di comando! Come ha detto Chiesa?
Devi soffrire!!!!
in fondo sei un privilegiato, a sedere in tribuna, the caldo all’intervallo, il Prof. che ti assiste.
Piagnolin è all’Udinese, e domani lo facciamo piangere sul serio.
Forza viola.
P.S. Scherzo eh, auguri.
Febbraio 10th, 2014 alle 21:59
Aggiungo: alla frase scritta in Piazza della Repubblica, io penso, sotto ordine dei savoia, deve essere aggiunto un commento: la classe politica piemontese e i savoia fecero scrivere questa frase per due ragioni:
1) acciecati dall’invidia per non essere nati a Firenze
2) così stolti da non conoscerne la Storia
E’ una frase vergognosa. E come sostiene Hessel, sono indignato.( purtroppo non solo per questo!!)
willy
Febbraio 10th, 2014 alle 22:33
Grazie a Tutti per gli auguri e…domani ci sono anche io! ..regalo della mia bellissima neo mamma che mi ha regalato il biglietto con dedica ” licenza di paternità..” che ganza! è una donna straordinaria!
Enrico
ps. Domani grinta a bestia! e bolgia viola!
Febbraio 10th, 2014 alle 22:35
con l’inter era altra roba, 40000 qua e 7000 la
Febbraio 10th, 2014 alle 23:01
te riguardati..che forse è meglio!!!!ci saremo cmq noi, e saremo tanti e canteremo fino a nn avere più voce xchè caro David il sentimento che senti te è lo stesso che proviamo noi tanti “veri” tifosi di questa nostra bella maglia!!!!!
sono già in agitazione per domani sera e pagherei di tasca mia per sentire alla fine della partita il nostro inno e vedere i giocatori che si abbraccioano felici rivolgendo a noi ( forse bagnati fradici! ma che importa!!) i loro applausi!!!!
Speriamo che nn sia solo un sogno! Crediamoci tutti insieme perchè sarà di sicuro difficile ma la nostra “VIOLA” è di sicuro più forte dell’ Udinese!! speriamo che nn ci siano “sviste” arbitrali sarebbe insopportabile!!!
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Febbraio 10th, 2014 alle 23:22
O David, ma te come tu stai?
Febbraio 10th, 2014 alle 23:28
Allerta meteo? Arno in piena? FIPILI intasata? Mporta sega, domani arrivo anche in gommone! FORZA RAGAZZI!!!!
Febbraio 10th, 2014 alle 23:32
Claudio52, quel gol di Rosi a Roma che gioia!!
Febbraio 10th, 2014 alle 23:40
Bentornato David,mi auguro che domani tu riprenda il tuo posto e accanto a te ci sia il giovane Cosimo…!!!
Faccio un appello a tutto lo stadio,tribuna esclusa:curva fiesole,maratona e parterre di tribuna tutti in piedi x tutta la partita a sostenere i nostri ragazzi.
p.s.:tanto a sedere ci si ammolla ancora di più….
E facciamo diventare il Franchi quella Bombonera che era negli anni 90.Fuori la voce
avanti viola avanti viola
Febbraio 11th, 2014 alle 00:13
forza David, non mollare ora che siamo pronti per il rush finale. Mi manca il tuo gooogoooogol la domenica mattina. Ciao a presto
Febbraio 11th, 2014 alle 02:39
Appena arrivato da Barcellona la settimana scorsa, la prima cosa che ho fatto è stata comprarmi due biglietti per la partita con l’Udinese e per quella con l’Inter!
Forzaaaa!
You’ll never walk alone!
Febbraio 11th, 2014 alle 07:44
Sì, ragazzi. proviamoci! Forza Viola!
Febbraio 11th, 2014 alle 08:16
A ROMA, A ROMA !!!
Febbraio 11th, 2014 alle 08:18
Sono sveglio da dieci minuti e ho già l’adrenalina a mille. Questa è per i della valle e contro la sfortuna. A chi è perplesso o a chi pensa che sia solo una coppetta risponderanno i ragazzi sul campo. Gnamooooooo
(David stai bonino…..risparmia salute per la prossima finale quella di maggio)
Febbraio 11th, 2014 alle 08:23
Stasera in 30.000 in campo. Non giocate in 11 giocate in 30.000. FORZA VIOLA.
Febbraio 11th, 2014 alle 08:31
@enrico del chianti. Hai una compagna fortissima!!! Forza viola!!
Febbraio 11th, 2014 alle 08:34
Caro David, ascoltala per radio :)) e guardala in Tv…ci sono passato, dai retta, altrimenti allunghi solo la convalescenza. Non siamo più ragazzi
ale
Febbraio 11th, 2014 alle 08:40
Mi sembra che il popolo viola si sia svegliato solo ora, e’ la partita della vita si legge e si sente dire, lo era anche quella di udine che veniva dopo cagliari
Ma in quel caso fu affrontata con molta piu’ superficialita’ (confrontare la poca enfasi e la modesta pressione mediatica prima di udine)e nonostante una prova migliore rispetto a cagliari(facile) l’attesa rispecchio’ la prova della squadra …bonina ma non adeguata all’evento.
Ora ci si sveglia quando siamo a meta’ frittata , la forza della squadra ci sarebbe , ora anche quella del popolo viola … speriamo sia sufficiente perche’ se c’e’ una cosa in cui siamo bravi e’ complicarci la vita (calcistica)
Febbraio 11th, 2014 alle 09:06
via su già s’ha sfiga, poi non tiriamocela più di tanto: non parliamo di alzare la coppa perfavore, che stasera c’è una delle squadre più rognose per noi d’Europa con un tecnico che difficilmente ci fa raccattare boccino e con una partita adatta alle loro caratteristiche (contropiede e contropiede), e senza il nostro centrocampista migliore.
calma e gesso perché poi son dolori. Mi sembra che un po’ ovunque in città si stia sottovalutando da settimane l’Udinese e ci si veda già non solo in finale ma anche vincitori….ecco io sono più cauto percfhé ne ho avute tante di delusioni dalla Fiorentina.
Febbraio 11th, 2014 alle 09:07
GARRISCA AL VENTO IL LABARO VIOLA…
Febbraio 11th, 2014 alle 09:25
il problema non sarà vincere, ma farlo senza subire gol. molto preoccupato, comunque se tutto girasse bene ce la potremmo anche fare.
Febbraio 11th, 2014 alle 09:39
Ero a Roma nel 1974 a vedere Fiorentina-Milan 3-2 ricordo come fosse ieri la gran fucilata di Guerini e il goal vincente di Rosi, il lungo abbraccio col mio Babbo che ora non c’è più e dal cielo sicuramente sarà li a tifare anche lui per la sua amata Viola…
C’ero anche nel 1996 a Fiorentina-Atalanta 1-0 e voglio esserci anche a maggio a Roma… a vedere le maglie viola che alzano la Coppa al cielo
Febbraio 11th, 2014 alle 09:46
Forza Viola e forza David ma devo dire che tornare a giocare a 4 dietro con Pasqual mi fà un pò di paura.- Lo apprezzo molto come professionista ma molto meno come difensore.
Bella la finale a Roma con tutta la squadra al completo senza infortunati o squalifiche.- Giochimocela con tutti senza paure.- Noi non avremo approfittato dei passi falsi del Napoli ma non abbiamo mai avuto la squadra al completo.- Proviamo a togliere a loro Higuain prima e Callejon dopo. Poi se vincono bravi loro.
Febbraio 11th, 2014 alle 10:08
sono le 10… e sono gia in fibrillazione… normale??? FORZAAAAAAAAAA!!! FORZAAAAAAAAA VIOLA!!!!!!!!!!!
Febbraio 11th, 2014 alle 10:45
Samani mi sono svegliato sognando gli spot prepartita di radio blu (non so di quanti anni fa) “…Via santa Gonda angolo …” , “Oro ori e gioie ..” .
Quando si dice la pubblicità ..
Comunque forza viola .
Febbraio 11th, 2014 alle 11:43
Basta, Davide… smetti di fare calcoli!!!…. : )
Febbraio 11th, 2014 alle 12:06
sciarpa delle grandi occasioni……..e tutto è pronto per ASFALTARLI
Febbraio 11th, 2014 alle 12:17
Io sinceramente mi stupisco un pò dell’atmosfera da ‘impresa’…..Ma ragazzi , siamo la Fiorentina! siamo 4^ in classifica! Dobbiamo solo vincere 1 a 0 con l’Udinese, mica il real Madrid? Allora se si va in finale contro la Roma che dobbiamo fare? I miracoli???? OTTIMISMO… siamo molto + forti!!
Febbraio 11th, 2014 alle 13:41
Scusa David,
ho appena finito di vedere sportmediaset italia1 dove hanno fatto un servizio sulla semifinale di ritorno Roma napoli e noi nemmeno considerati.Addirittura hanno fatto un servizio sulla moglie di Bonucci (personaggio implicato nel calcioscommesse).Non credi che ce lo fanno apposta sapendo come siamo fatti noi e che ci incavoliamo di brutto?? Spero solo per questo di andare in finale e vedere se neanche domani parleranno di noi
Febbraio 11th, 2014 alle 13:48
Per ch’io mi volsi, e vidimi davante
e sotto i piedi un lago che per gelo
avea di vetro e non d’acqua sembiante.
Non fece al corso suo sì grosso velo
di verno la Danoia in Osterlicchi,
né Tanaï là sotto ‘l freddo cielo,
com’era quivi; che se Tambernicchi
vi fosse sù caduto, o Pietrapana,
non avria pur da l’orlo fatto cricchi…
Così, Guidolin & co., dovranno “raccontare” la Fiorentina di stasera…
Forza Viola!!!!!
Febbraio 11th, 2014 alle 14:00
forza viola
Febbraio 11th, 2014 alle 14:15
Ciao David,ma è normale che dul sito della Gazzetta non ci sia un riferimento alla partita di stasera.In compenso già si parla della partita di domani.
Mi piacerebbe chiederglielo perchè al direttore che peraltro è un vostro opinionista.
E’ la semifinale di Coppa Italia mica la Mitropa Cup……mi farebbe piacere che vi indignassi un pò anche voi.
Scusa lo sfogo ma non esiste
Febbraio 11th, 2014 alle 14:46
@Marco del post 60.
Ecco, mi hai rubato le parole. Il servizio sulla moglie di Bonucci divenuta blogger è stata davvero la ciliegina: servizi sull’addio di Branca all’Inter, sulla folta presenza di argentini in serie A, sulle unghie dei piedi di qualche riserva milanista…e appena un accenno, di 10 secondi, alla partia di stasera. Non ci si sorprende più, ok, anche perché mediaset non si cura troppo della Coppa Italia non trasmettendola…ma è sempre surreale quel “tg”!
Febbraio 11th, 2014 alle 16:00
Buon Giorno Viola a tutti,
Secondo me se stasera giochiamo da Fiorentina non c’è storia.
La cosa si complica se non riusciamo a esprimerci in quel modo visto le mancanze si organico e gli infortuni. e in quel caso sarà il Dodicesimo in campo, a spingerla verso Roma.
Forza Viola sempre e comunque
Febbraio 11th, 2014 alle 16:16
Ciao David. Scusa se invado questo spazio.
Il gruppo fb dedicato a Nicco, il bimbo poggese ricoverato al Mayer lancia un desiderio che magari tu potresti riuscire a far esaudire: far andare una volta Nicco negli spogliatoi dai giocatori della Fiorentina. Sarebbe un bel regalo. Ciao.
Sempre Forza Magica Viola!!!
Febbraio 11th, 2014 alle 17:31
Per Mario e per Valter! Avanti viola!!!!
Febbraio 11th, 2014 alle 17:32
Quella con l’Inter fu memorabile. Ti ricordi lo striscione in curva Ferrovia:” IL CONTE NON E’ TRISTE PERCHE’ TR…A LE INTERISTE?”
Comunque stasera si vince sicuro..il difficile sarà non subire reti.
GNAMOO RAAZZI!!!!
Febbraio 11th, 2014 alle 18:28
Allora…? Ci sei poi o non ce la fai? Spero che tu ce la faccia alla fine, e che ce la faccia la ns Viola. E’ dura ma non impossibile se concentrati e un po’ fortunati fino all’ultimo minuto. Viola ti amo
Febbraio 11th, 2014 alle 18:56
Avanti violaaa!
Diego della valle per sempre il mio padrone!
Febbraio 11th, 2014 alle 18:57
Tutti allo stadio! Dobbiamo vincere questa Coppa!
Febbraio 11th, 2014 alle 19:08
Daiiiiiiiiiii!
Alessandro Boldrini da Galleno
Febbraio 11th, 2014 alle 23:08
E ora …. Chiedetevi se siete felici!!!
Neto Monumentale e un culo mai visto…e’ l’anno buono!!!!
Umberto alessandria
Febbraio 11th, 2014 alle 23:15
Finale!!!
Febbraio 11th, 2014 alle 23:44
Il portierino e’ diventato un portierone.
Senza 4 titolari con 2 giocatori come Gonzalo e Aquilani recuperati all’ultimo abbiamo sofferto ma l’abbiamo portata a casa grazie a tanta umiltà’ come dice il buon Arrigo.
Febbraio 11th, 2014 alle 23:45
Grandi!!!
Oh ditegli male a Pasqual ora!!!@
Febbraio 11th, 2014 alle 23:45
AND NOW GO TO ROME….
Anche con un po di culo
(finalmente) ma strameritata..
e vai!
UdF
Febbraio 11th, 2014 alle 23:50
Shimon il profeta, fanasega Hernanes!!!
Febbraio 12th, 2014 alle 00:00
Non serve a nulla l’udinese di Pozzo e guidolin!
C’ hanno fatto perdere punti Champions per due anni di fila, e anche in Europa League, figura cacina!
Il nostro ingresso in finale, dopo 13 anni, apre anche un posto in piu’ per il prossimo anno, anche per la sesta in campionato…
Si fa’ solo del bene!
Grande Viola!
Febbraio 12th, 2014 alle 00:14
Ma in do sono quelli di “Neto” è un portiere d albergo !!!
Febbraio 12th, 2014 alle 00:16
e….. ANDIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!
Febbraio 12th, 2014 alle 00:19
Grandissimi Neto,Pizarro e Joaquin.
Bravo a Montella quando ha tolto Matri.
Febbraio 12th, 2014 alle 01:41
Siamo in finale! Qualcuno avverta Sport Mediaset!
Febbraio 12th, 2014 alle 01:46
Mi dispiace per chi non c’era, si è perso una serata storica !!!
Questo gruppo e questa società sono fantastici e stasera anche se non c’era il pienone, anche noi tifosi lo siamo stati. Speriamo di continuare perché il cuore della viola siamo noi tifosi.
La prima volta che sono stato al franchi era il 1986. Dall’età di 15 non mi sono perso una stagione, ma non avevo mai visto una squadra così forte. Stasera senza rossi, gomez, borja; con gonzalo e aquilani e matri a mezzo servizio, savic che si infortuna… Ma cosa volete di più ??? Abbiamo sofferto, certo vorrei vedere chi in queste condizione e contro un ottima squadra in palla non avrebbe patito? Eppure 2 a 0.
Adesso viene il più bello e difficile, continuare a lottare e crescere, quando saremo al completo…
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Febbraio 12th, 2014 alle 06:53
Prima o poi un infarto me lo faranno prendere………….ma è stata una serata fantastica, anche per il pubblico che per una volta è stato strepitoso ( così dovrebbe essere sempre ) E adesso tutti a Roma !!!!!!!!!!
Il coro a Neto la ciliegina sulla torta !