Interessante questa Europa League…
Sta a vedere che riscoprono l’Europa League prima delle canoniche date primaverili.
Non ricordo nel passato una rappresentanza così altolocata di squadre italiane: dentro ci sono a memoria due Coppe dei Campioni, due Coppe delle Coppe e 4 ex Coppe Uefa ed è andata non bene, ma benissimo al “Club più titolato al mondo”.
Conviene starci dentro il più possibile perché quest’anno ci sarà da divertirsi e sarà interessante vedere gli incroci televisivi e gli orari futuri.
Intanto stasera si gioca alle sette, con le giuste maledizioni dei commercianti che almeno però non hanno perso i soldi dell’abbonamento, come accade invece in campionato.
Sul mancato rispetto dei diritti dei tifosi si potrebbero scrivere paginate giuste, ma inefficaci perché tanto comandano le televisioni.
E’ l’ultima prova d’appello per diversa gente, anche se il risultato conta abbastanza: speriamo che quelli rimasti indietro si diano una mossa.
Dicembre 12th, 2013 alle 07:47
Alle 19.00 va benone, alle 21.00 ho le prove della band!
Stasera occore una prova di forza e spero che Montella faccia giocare più titolari possibili.
Forza Fiorentina.
Dicembre 12th, 2013 alle 08:07
Stasera spero solo che non si stanchino troppo, vista l’importanza della partita di domenica prossima contro il Bologna…….FONDAMENTALE!!!!!
Dicembre 12th, 2013 alle 08:10
David non so se ti rendi conto che adesso è prprio impossibile vincere la coppa Uefa! Figurati te se a Torino in finale (speriamo almeno in quella) contro chi sai tu, ci fanno vincere!
Dicembre 12th, 2013 alle 08:17
1) Così imparano quelli che gufano Juve in champions.
Bisogna restare indifferenti nei primi turni, farla andare avanti e vederla perdere in finale. Ora per non rovinare la stagione propria e di Conte che
voleva farsi un gran palmares ruberanno il rubabile e di più in campionato e in Euroleague. Bei tempi con Riedle, Mijatovic e il nostro idolo Magath.
Intanto il titolo Juve perde il 7,28% in borsa
2) dicono gran Balotelli ieri. Secondo me ci è (brodo) allora ci fa forse perché subodora il Chelsea. Non lo rimpiangerò
3) tuttosport dà Ilicic al Torino. Riprendiamo Cerci?
Dicembre 12th, 2013 alle 08:21
Anche l’antipatico fatto uomo, De Laurentis, dopo aver detto che l’Europa League era da squadre di serie B ieri sera ha ringambato: volevo dire che se in Europa League se ci si va perché buttati fuori dalla CL va bene…altrimenti no….ma quanto sarà …!!!!
Dicembre 12th, 2013 alle 08:28
Finale al juventus stadium con Platini presidente della UEFA.
Speriamo di non assistere a porcherie varie.
Dicembre 12th, 2013 alle 08:31
Generale, che pezzi provi stasera? Ho idea sia tutta robba bona!
Dicembre 12th, 2013 alle 08:32
Alle sette non è buono ne x chi ha questo viziaccio di lavorare ne x la televisione. Infatti quest’anno non sono mai venuto allo stadio x l’EL. Sulla presenza di supertitolate dai sedicesimi in poi David io spero non finisca come la Coppa delle Coppe in cui beccammo il Barcellona in semifinale nell’unico anno in cui fece quel torneo.
Dicembre 12th, 2013 alle 08:47
i tifosi amano sognare… e siccome in finale a torino lo stadio sara’ mezzo e mezzo… sogno 20000 tifosi viola festanti!
e se di la’ ci sara’ la LEI tanto meglio!
ben vengano le sfide impossibili!!!
Dicembre 12th, 2013 alle 08:59
Se la Juventus arriva in finale nel suo stadio il risultato è scontato contro chiunque. A dire il vero nei miei deliri di qualche mese fa avevo ipotizzato un evento del genere…è accaduto abbastanza fortuitamente. Incrociamo le dita e speriamo che i gobbi se ne escano prima per fatti loro. Al momento attuale incontrarli significherebbe ingurgitare una pesante dose di veleno. Si può perdere con chiunque, ma perdere con la Juve è troppo triste.
Dicembre 12th, 2013 alle 09:03
Oggi 6/11 devono essere riserve, o giù di lì. Mi piacerebbe vedere Ilicic punta centrale vice-Gomez: ripeto, può ricoprire tranqillamente quel ruolo ma non può essere il suo ultimo appello, bisogna saperlo aspettare. Peccato non poter impiegare gentr come Vecino o Wolski…
Dicembre 12th, 2013 alle 09:04
La giornata di ieri conferma quanto le squadre italiane siano ridicole in Champions… e questo non fa altro che danneggiare tutto il calcio italiano perchè perdiamo credibilità e, di questo passo, un altro posto per l’accesso in CL! c’è rimasto solo il Milan (…poerannoi…), che fra tutte le italiane è quella che si meritava meno di entrare e rimanere! Sinceramente nonostante il mio odio più profondo per la juventus, avrei preferito che rimanesse in CL, l’ultima cosa che vorrei è una finale di EL a casa dei gobbi contro i gobbi… sulla carta una sfida esaltante e vincerla sarebbe forse la soddisfazione più grande mai raggiunta, ma conoscendo i soggetti non vorrei che si finisse ad un ladrocinio stile finale di supercoppa juventus-napoli dell’anno scorso… SFV!!
Dicembre 12th, 2013 alle 09:09
@Shimon: sapendo che sei un cultore, te li metto qui di seguito:
1-You give love a bad name
2-Black night
3-You really got me
4-Rock and Roll
5-Sultans of Swing
6-Hold the line
7-Sweet child of mine
8-Don’t stop me now
9-Message in a bottle
10-Stairway to heaven
11-Eye of the tiger
12-I was made for loving you
13-Tie your mother down
14-Rebell yell
15-My Sharona
16-Jump
17-Smoke on the water
Rock 70/80 inglese e statunitense, insomma.
A chi appartengono non hai bisogno che te lo scriva.
Abbiamo un concerto il 21 dicembre e dobbiamo mettere a punto un po’ di cosette, ma son quisquilie.
Intanto godiamoci la partita stasera.
Dicembre 12th, 2013 alle 09:13
Ecco spiegato l’arcano! Il GENERALE aveva le prove serali e quindi Platini e Blatter hanno anticipato la partita alle 19. Altro che televisioni!
Stasera buona Fiorentina a tutti. La E.L stà diventando interessante e la finale a Torino è uno stimolo importante.
Intanto oggi è l’innominabile a doversi sorbire la piaga dei disfattisti. Cribbio, qualche volta tocca anche a loro……
Dicembre 12th, 2013 alle 09:18
Mi sembra di aver capito che è importante arrivare primi nel girone per non beccare le terze scartate dalla Champions che altrimenti ci potrebbero toccare…
Speriamo bene. Certo che le 19 è un orario brutto però fa anche tanto freddo, da una parte è meglio.
Preferivo che la Juve proseguisse in Champions e anche il Napoli, ma che tramvata che hanno preso…
Dicembre 12th, 2013 alle 09:28
Io sono 23 anni che aspetto la vendetta, quel ritorno in macchina con gli amici da avellino non me lo dimenticherò finché campo, i furti dell’andata, Robertino scippato, i pontello … c’è chi ha scritto che sognare non è bene.
Io invece, a maggior ragione nel calcio, sogno … e se sogno lo faccio in grande:
14/5/2014: in 25mila a torino … VENDETTA !!!
PS: stasera ovviamente presente nonostante l’orario infame, FORZA VIOLA, GRAZIE GALA
Dicembre 12th, 2013 alle 09:50
…con la difesa e il centrocampo che abbiamo temo che si debbano lasciar perdere sogni di gloria…meglio pensare a rafforzare il carattere (piuttosto flaccido nelle occasioni importanti) e puntare al campionato…rivale principale il Verona…quelle davanti scordiamole…del resto e’ tutto secondo logica quando ci ostiniamo a iniziare campionati sempre e comunque incompleti…ma spero l’abbiano capito…quindi, senza drammi, fiducia e andare avanti! Forza Viola!
Dicembre 12th, 2013 alle 09:55
Sento già commenti su un’aventuale finale Juve-Fiorentina..premesso che:
– l’uefa non gradisce sfide a rischio ordine pubblico, e questo vale anche se la Fiorentina giocasse la finale con altri avversari per pericolo che i gobbi facciano agguati a Torino;
– ci sono in Europa League squadre come Tottenham, Shatkar, Ajax, Napoli, Benfica e Porto (secondo me la più indicata a vincere il trofeo, non fosse altro per l’abitudine a vincerle questa coppa e giocare partite importanti)
Tanto premesso,
la strada è ancora lunga e forse vi sono squadre, tra quelle di cui sopra, un po’ più attrezzate della nostra. A vclte ho la sensazione che qualcuno sopravvaluti la nostra forza.
Leggo di gente che parla già di finale…
Dicembre 12th, 2013 alle 09:57
Noto che tanti sono convinti che i rubentiniani saranno in finale EL … mah, io ne dubito assai.
Se trovano il Tottenham o il Salisburgo si fermano molto prima della finale …
Dicembre 12th, 2013 alle 10:06
la fio ha già fatto vedere che squadra è …grande doveva essere domenica scorsa e non stasera ….comprare due ambrosini di 26 anni e non uno di 36 (peraltro eccellente) …oppure, ancora meglio, farseli in casa….
Dicembre 12th, 2013 alle 10:08
Ieri pomeriggio e sera ho percorso l’Italia centrale in treno e in autobus per lavoro. Dovunque si sentivano juventini che maledicevano la loro società, accusavano Tevez di essere un brodo e rimpiangevano tale Giaccherini!!! Non so nemmeno chi sia, ma deve essere uno fortissimo, visto che a sentire loro avrebbe da solo cambiato il corso dell’annata juventina. SMETTIAMO DI DIRE CHE A FIRENZE CI SI LAMENTA PIU’ CHE ALTROVE. E’ FALSO.
Dicembre 12th, 2013 alle 10:11
Quanto all’Europa League, a me non pare per niente interessante. Dopo ieri, la nostra strada è destinata a fermarsi presto e, purtroppo, anche stavolta accadrà qualcosa di amaro, che ci ricorderemo per tanto tempo.
Dicembre 12th, 2013 alle 10:14
Importantissimo e fondamentale arrivare primi
zachini
Dicembre 12th, 2013 alle 10:15
resta il Milan solo perchè è stato salvato dall’arbitro che ha chiuso entrambi gli occhi sul fallo da rosso diretto di Ballotelli (che era già ammonito) a venti minuti dalla fine.
Dicembre 12th, 2013 alle 10:18
Ciao David, le tifoserie Italiane vedi Juventus dove anche i bimbi sono delle canaglie a milano 3 olandesi 1 in gravi condizioni accoltellati. La mia domanda e` a quando risalgono gli ultimi accoltellamenti riconducibili al tifo fiorentino?
Sara`ma io vedo un gran rilancio della violenza e con dolore il futuro di questa Italia che credo mai come oggi sia vicina ad una guerra civile.
La rabbia che aumenta aumenta aumenta dove andra`a finire?
Dicembre 12th, 2013 alle 10:29
Ma la partita di stasera c’è in “chiaro”?
Dicembre 12th, 2013 alle 10:52
Generale, almeno una decina sono nella playlist del mio Ipod.
Dicembre 12th, 2013 alle 10:59
@generale!
sono chitarrasta anch’io e quelli sono i miei brani. quelli sono la mia musica, anzi quelle canzoni SONO la musica!!!
inserirei anche HIGHWAY star, dove c’è il più bell’assolo del grande Ritchie (che ora s’è buttato sulla menestrellina ROSE) e CONFRTABLE NUMB!
W il rock!
mike
Dicembre 12th, 2013 alle 11:06
Bene, la Uefa è il nostro obbiettivo dichiarato, e cosa succede? Abbiamo l’Uefa più competiva degli ultimi anni con la squadra della città che ospiterà la finale.
Alla fine mi spiace per il Napoli, uscire con 12 punti in un girone di ferro è un peccato, però guardando la partita ho notato come è importante avere un centravanti che ha classe forza velocità intelligenza, e ho pensato che sarebbe stato bello avere Gomez, che è ai livelli di Higuain, a pieno regime.
Invece i gobbi che sono forti in Italia non hanno un centravanti degno, Lorente non è un bidone ma neanche un top player, e sono usciti perchè gli altri avevano un attaccante che è mostruso, Drogba fa ancora paura.
Dicembre 12th, 2013 alle 11:40
dopo i risultati di ieri nutro un profondo pessimismo sia sul terzo posto (eliminazione napoli) sia sulla e.l (eliminazione juve)
Dicembre 12th, 2013 alle 11:45
@shimon & Mike: higway star e burn sono i prossimi in scaletta. Non facciamo progressive, quindi niente pink floyd o genesis purtroppo.
Io non sono il chitarrista del gruppo, sono il cantante e frontman, e cantare in questi brani è una bella gatta da pelare quanto suonare la chitarra, ma nel gruppo c’é chi la suona molto molto meglio di me.
La chitarra la suona un vero “top player” Frankie Paolella, esperiente e collaudato virtuoso (ha avuto il tempo in 12 anni di cella a San Vittore).
Noi non badiamo a spese per i top players… 🙂 🙂 🙂
Dicembre 12th, 2013 alle 12:03
Con higway star e burn i brani presenti anche sul mio Ipod per correre aumentano. Se fate roba del genere, il tuo chitarrista deve proprio fare le fiamme! E anche tu a ugola non devi passartela male! Non mi stuprerai mica higway star come fa lo Ian Gillan sfiatato come una trombetta degli ultimi anni!
Dicembre 12th, 2013 alle 12:14
Caro David,
Wolsky, Bakic, Rebic, (dubbio Vecino)…. se non trovano spazio neanche stasera, puoi fare il conto dei milioni di euro diversamente investibili?
Secondo te, Montella parla con Pradè quando gli comprano questi ragazzini calcisticamente immaturi, che di quattro non se ne fa uno?
Un abbraccio.
Dicembre 12th, 2013 alle 12:22
@shimon: non mi piacciono le autoincensazioni, se ti va vienici a trovare. Cerca su fb: wiprockband.
Sarebbe un piacere conoscerti.
Dicembre 12th, 2013 alle 12:31
x i musicofili: ci andrei piano nel dire il rock. mancano duane and dickey, billy gibbons, rory gallagher (il gallagher!), jhonny winter,
slow-hand, mi fermo qui’
io preferisco la parte più’ bluesy. ccp
Dicembre 12th, 2013 alle 12:39
Scusate ma Wolski, Vecino e Rebic mi pare non ci siano nella lista Uefa…
Dicembre 12th, 2013 alle 12:50
Sicuramente diventerà interessante in primavera ma io vorrei fare nove punti fra Bologna, Sassuolo e Livorno e vedere cosa succede.
Dicembre 12th, 2013 alle 13:02
x Generale post 13
you really got me dei Kinks??
se è quella complimenti per il gusto ,ne avete altre nel repertorio di ONE OF THE MOST INFLUENTIAL AND ENDURING BANDS IN THE WORLD ?
Dicembre 12th, 2013 alle 13:06
Generale diciamo che ti intendi pù di musica che di calcio…..a parte gli scherzi tutta roba bona ma a scanso pubblicità occulta qual è il nome del gruppo ? e dove suonate il 21?
Dicembre 12th, 2013 alle 13:32
Gobbi o no, dalla Champions arrivano sempre squadre forti. Non e’ che se il Napoli passava ci arrivava il Cascina, le alternative erano la finalista di Champions dello scorso anno o la capolista del campionato piu’ competitivo d’Europa…
Inoltre secondo me gia’ c’erano in lizza avversarie sulla carta superiori alla Fiorentina, ad esempio il Tottenham.
Detto questo, possiamo dire la nostra e nelle coppe non sempre vince la piu’ forte, anzi! Conta molto incontrare l’avversario giusto al momento giusto. Poi certo se magari Gomez guarisse sarebbe meglio…
Dicembre 12th, 2013 alle 13:39
Rimane una competizione scarsa come scarse sono le squadre che vi partecipano.
Noi siamo da quarto/quinto posto in Italia, la J***e ed il Napoli sono da quinto posto in Europa.
Dicembre 12th, 2013 alle 14:19
La vittoria finale in Europa League deve essere e restare il nostro obbiettivo stagionale senza se e senza ma, quindi pochi disfattismi e roba simile. La strada che porta alla finale e’lunga ed insidiosa anche e soprattutto per Napoli, rubentus, Porto,Benfiaca & company. Forza viola sempre
Dicembre 12th, 2013 alle 14:19
ccp e vabbeh! Mica possono suonare 5 ore di fila!!! 😀
Dicembre 12th, 2013 alle 14:51
Certo che a vedere l’assurdo regolamento uefa quasi quasi converrebbe perdere stasera visto che se passiamo primi rischiamo comunque di beccare Ajax o Porto … ovviamente scherzo, stasera le seconde linee devono tirar fuori le bolas e dimostrare di meritarsi la Fiorentina !
OT
copio/incollo:
Primi segnali di accelerata sulla legge elettorale. In Commissione affari costituzionali al Senato una maggioranza «anomala», formata da Pd, M5S e Sel ha detto sì allo spostamento della legge elettorale alla Camera. Contro il rinvio si sono espressi tutti gli altri gruppi .
VERGOGNA del M5S, votare insieme agli abusivi illegittimi e mafiosi piddioti ed ai falsi oppositori di SEL !!!
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Dicembre 12th, 2013 alle 15:22
@generale @shimon
su you tube se cerco wiprockband c’è una ragazza che canta, e sono delle parti di lecco.
è corretto?
ciao
mike
Dicembre 12th, 2013 alle 15:24
@Violetviper:
Se conosco un pochino il Generale credo che loro si rifacciano più alla versione di You really got me dei Van Halen…sbaglio Maurizio?
Sui Kinks sono d’accordo con te. Gruppo senza tempo. Pezzi come Til the end of the day, Lola, Sunny afternoon e compagnia sono destinati all’olimpo dei grandi.
Dicembre 12th, 2013 alle 15:37
Va bé… Fino ad oggi non mi sono mai allargato perché non mi faceva piacere approfittare d blog, sono anni che non lo faccio, però mi pare che ci siano un sacco di 40/50enni che sono appassionati qui e se David me lo consente:
La band si chiama Work In Progress -The Band e il 21 dicembre siamo al Ristoro dell’Arte a Signa. Per altri dettagli andate su fb alla pagina che ho scritto sopra, dove potrete vedere anche altre date in gennaio.
Cosí chi vorrá venire a picchiarmi per le citiche alla societá mi trova… 🙂 🙂 e comunque la band é composta da tutti viola sfegatati.
Mi perdonino tutti per l’ot personale, soprattutto te David.
Anzi, vieni anche te, molla una sera la famiglia, tu torni fanciullo per una volta!!!
@38 violetviper: solo quella dei Kinks ed in versione Van Halen.
Dicembre 12th, 2013 alle 15:43
@35 ccp: ottimo Rory, Clapton e anch Vaughan, ma non si puó suonare tutto in una sera e a noi piace suonare questo rock qua.
Io per esempio sono fan dei Genesis, ma ci servirebbe un altro tipo di formazione e di tempo a disposizione, anche se il nostro batterista ha suonato in una cover band fiorentina dei genesis negli anni 80.
Dicembre 12th, 2013 alle 16:23
COPPA UEFA…
saro un nostalgico,ma a me piace ancora chiamarla così.
Come quando c’erano davvero le migliori squadre europee ed aveva un appeal che oggi si riduce alle sole fasi finali.
Si può obbiettare che alla fine arriva il meglio,certo,ma fino li quante squadre mediocri vediamo?
Ovvio che così le televisioni offrono più partite ma il livello delle prime fasi è una roba da ridere.
Difatti rispetto a prima,viene snobbata e
svilita economicamente,mentre una volta,entrarci era un traguardo ambito
stessa cosa per la coppa delle coppe, che mentre una volta era una coppa di prestigio,oggi si è tramutata in una ‘scocciatura’ per molti club,che si impegnano nella coppa nazionale solo come riparazione o quasi.
cercano in tutti i modi di andare verso un campionato d’elite europeo,comandato dalle
solite grandi,dai soliti sponsor e dai soliti ‘mafiosi’ che comandano l’UEFA.
Quando il progresso diventa regresso…
UdF
Dicembre 12th, 2013 alle 16:48
David, non solo commercianti: anche per noi dipendenti è un’orario “bastardo”! il traffico è ai massimi in quelle ore, bisogna trovare parcheggio (per chi usa l’auto ovviamente) e l’ultima volta con il Verona sono arrivato a partita iniziata. Chi lavora raramente esce prima delle 18/18.30.
Dicembre 12th, 2013 alle 16:53
alessandrox, comunque tu sei forte, prima dici che si fa cahare, se va bene si arriva prima del verona, che siamo un branco di raccattati come al solito e poi concludi con “andiamo avanti senza drammi”.
ma se facevi drammi che scrivevi??
Dicembre 12th, 2013 alle 17:04
Fiorentina finalista di Europa League.
Dicembre 12th, 2013 alle 17:10
A me questo orario va a meraviglia visto lavoro fino alle 16. E devo dire che l’altra volta lo stadio era piuttosto pieno nonostante l’orario. Comunque io li preferivo di la..
Voglio vincerla
Dicembre 12th, 2013 alle 17:55
Va a finire che la Giuve l’ha fatto apposta ad andar fuori, perchè puntano alla finale in casa; dai loro tifosi mi aspetto anche str….aordinari discorsi del genere.
Comunque l’è dura arrivare fino in fondo, speriamo bene.
Forza Viola!!!
Filippo da Prao
Dicembre 12th, 2013 alle 17:59
Mi piacerebbe davvero una bella finale con la Giuve, dagli esiti tutt’altro che scontati a mio parere; però prima di arrivarci ce ne corre….
Per il Generale: devo essere onesto; ho solo riconosciuto dalla 5 in poi, quindi non penso di poter appartenere al cosiddetto gotha. Però mi hai incuriosito e ti ho cercato su Youtube:
watch?v=sIpm_HPc9sg
Devo dire, generale, che sei molto più carino di come pensassi! Poi quella canottierina, se pur un po’ bianconereggiante, ti sta proprio bene! Complimenti!!!
Paolo Pisa
Dicembre 12th, 2013 alle 18:17
X Franz Paperott post 46
eh già hai perfettamente ragione peraltro hai citato alcune delle songs che maggiormente preferisco su tutte la divina Lola
X Generale post 47
pensa che in you really got me vennero applicati per la prima volta i power chords
quindi senza di loro forse i Van Halen non sarebbero nemmeno esistiti
insisto- MOST INFLUENTIAL BAND ALL OVER THE WORLD- ti invito ad approfondirne la conoscenza
Dicembre 12th, 2013 alle 18:17
E’ una prova per chi, pur avendo giocato poco, non ha mai dato tangibili segnali di presenza.
E’ una prova perchè dobbiamo arrivare primi.
E’ una prova perchè le vittorie fanno sempre morale.
Dicembre 12th, 2013 alle 18:38
@55 Paolo Pisa : Pigli piglia per il c… grullarello, t’ha sbagliato non è quella quella è un’altra band. 🙂
Wiprockband lo devi cercare su Facebook non su Youtube dove ci trovi a: work in progress – the band.
Comunque ti metto un link sicuro:
watch?v=wrjWUs_5yls
questi siamo noi con Sweet child of mine al Keller.
E se cerchi c’è altro.
@46 Franz: caro Franz, non avevo dubbi sulle tue parole. Old and wise. Complimenti. Come ho già detto facciamo la versione VH perché il nostro chitarrista è flippato con i Van Halen (e molti altri).
Ma con te è una gara persa la mia. 🙂
@56 violetviper: non mi fermo qui, approfondirò volentieri sui Kinks, una band di quando ero bambino… nientemeno.
Ok per i power chords, ma con Eddie Van Halen è hammering on, pull of e tapping a tutta manetta… diciamo che è una versione più evoluta… (quasi 20 anni dopo)
Dicembre 12th, 2013 alle 21:36
…marcosan…mai detto raccattati…bensi…incompleti…poi non si fanno drammi perche’ saremo comunque tra i primi 10….per aspirare a meglio sarebbe stato necessario uno sforzo n
Dicembre 12th, 2013 alle 22:14
Brutta notizia la Giuve in Europa League. Io devo ancora digerire l’incazzatura di 23 anni fa, quella finale Uefa è stata disgustosa….andai sia a Torino che ad Avellino…provo nausea e nervoso solo a pensarci!!!
Dicembre 12th, 2013 alle 22:54
Con i gobbi in questa competizione aumenterà l’interesse della gente e soprattutto dei media, per cui maggior visibilità per noi
Dicembre 12th, 2013 alle 22:59
Il potere e’ dei commercianti. A Firenze poi… Ma la Uefa non fa sconti sugli orari. Chiamasi prodotto commerciale!
Dicembre 12th, 2013 alle 23:11
Torino finale di europa league – noi contro di loro nella loro tana!
C’è Avellino e lo scudo 82 da vendicare! Forza ragazzi
Dicembre 12th, 2013 alle 23:33
Le pagelle del iG
………………………………………………………………….
NETO 6 ( insicuro in almeno due occasioni. una buona parata, alla fine 6 )
……………………………………………
RONCAGLIA 4,5 ( il miglior difensore ceh abbiamo in rosa e’ Gonzalo, il resto e’ roba da serie B )
………………………………………………………………….
GONZALO RODRIGUEZ 6 ( e’ l’ unico difensore da alta serie A che abbiamo. oggi 6 )
…………………………………………………………………………………………………………………………..
SAVIC 5 ( il miglior difensore che abbiamo in rosa e’ Gonzalo, il resto e’ roba da serie B, un po meglio di Roncaglia lo e’, ma poca roba davvero )
………………………………………………………………….
PASQUAL 5.5 ( il miglior difensore che abbiamo in rosa e’ Gonzalo, il resto e’ roba da da bassa serie A. Ho fatto uan eccezione con Pasqual, da serie B lo ho
promosso a basso difensore di serie A, se la merita).
………………………………………………………………….
MATI FERNANDEZ 6 ( ne carne ne pesce, giocatore che non ha eccellenza che restera’ sempre tra il 5.5 e il 6, una riserva anche perche’ non ha dalla sua parte ne il carattere ne la grinta. peccato perche’ saprebbe giocare , ma lo trovo inadatto al calcio europeo )
………………………………………………………………….
AMBROSINI 6.5 ( meno male c’e’ e meno male c’ era
………………………………………………………………….
BORJA VALERO 6 – ( per lui basta il voto e son concorde con bargellini )
………………………………………………………………….
JOAQUIN 6,5 ( alcuni spunti buoni, ma aveva davanti difensori scarsi )
………………………………………………………………….
MATOS 5 ( sta facendo come l’ uova, ma ci si puo’ aspettare da ragazzi di questa eta’, ma continua a piacermi questo ragazzo. Il ragazzo si fara’
………………………………………………………………….
ILICIC 6,5: ( non sono daccordo con Bargellini, ha giocato 20 minuti e stavolta li ha fatti bene, si e’ battuto e ci ha messo coraggio. Segnali di risveglio. da rivedere )
………………………………………………………………….
CUADRADO 7 – ( 7.5 e’ troppo bargellini, ha fatto si 2 azione , per il resto poco , ma alla fine gli do 7 – quindi non cominciate ad infamare.
ho dato 7 – mica 5
………………………………………………………………….
AQUILANI sv
………………………………………………………………….
MONTELLA 6 ( dimostra ancora di non saper schierare la difesa, ma questo e’ assodato. Per il resto si affida ancora a VIO, che sarebbe l’ ora di mandar via )
………………………………………………………………….
DELLA VALLE 3 ( l’ ho appena sentito dire che non compra nulla per gennaio perche’ ha dovuto scucire 10 MIL per ripanare il disavanzo della campagna
acquisti dello scorso giugno. Ma non erano 10 all’ attivo i MILIONI?? hanno preso 60 mil di cessioni?! Ma che fanno alla FIORENTINA fanno sparire i milioni dal cilindro di notte?? e do vanno?
in barche, ville ? dove ?
………………………………………………………………
Dicembre 13th, 2013 alle 00:16
Evitiamo ajax e porto a sto’ giro…e almeno agli ottavi s’arriva…poi piano piano…vediamo…Viola ti amo
Dicembre 13th, 2013 alle 01:24
Che figata, una discussione sulla musica!
Condivido tutti, posto solo una commento che trovai ad un video su YouTube, sintetico e sublime, oltre che pienamente rivendicabile:
” RORY – RANDY – RITCHIE “
Dicembre 13th, 2013 alle 07:01
..e primi siamo! Invece Lei non è neppure testa di serie..vuoi vedere che…Tottenham e fuori? Sperare e’ lecito.
Dicembre 13th, 2013 alle 09:13
@58 Generale:
beh Generale, anche se sono un po’ amareggiato dopo che mi ero illuso sul tuo aspetto fisico, devo dire che reggi bene botta con Axl e che fate tutti davvero sul serio; vi pensavo moooolto più a livello dilettantistico.
Complimenti davvero, questa volta senza prese di c..o!
Paolo Pisa
Dicembre 13th, 2013 alle 11:42
Non sono le TV a comandare, sono i capi corrotti che decidono in base a come spillare più soldi possibili alle TV.
Dicembre 13th, 2013 alle 12:03
@68 Paolo Pisa: Un professionista e 4 ex professionisti, la band ha tutte vecchie volpi del palco.
Seguici su FB, magari quando siamo in zona Pisa tu ci vieni a trovare.
Ciao.
Dicembre 13th, 2013 alle 16:14
@70 Generale: contaci.
Grazie e a presto
Paolo Pisa
Dicembre 13th, 2013 alle 16:34
Si è interessante..ma preoccupante per tutto il calcio made in italy…
Se il declino non si ferma presto perderemo anche la 3 squadra in champions…e siccome la serie A non è composta solo di 2 topteam saranno mazzi amari per le altre….
Daltronde i risultati sono visibili forti in italia mediocri in champions!! Il campo dice sempre il vero!!