Succede nella vita che passi un tornado all’improvviso, che rischia di travolgerti proprio quando tutto volge al sereno.
Scrivo e penso queste cose senza esserci passato ed è una visione parziale della situazione, direi molto fortunata.
In mezzo al tornado c’è in questo momento Leonardo Bardazzi, il “preferito”, come dice sempre mia figlia Valentina, perché quando c’è lui a condurre il Pentasport non telefono quasi mai e mi arrabbio pochissimo.
Non so se sia davvero il mio coccolino (anche con Ceccarini in verità chiamo poche volte), certamente è una persona a cui voglio molto bene da dieci anni.
Lo sentii fare una radiocronaca della primavera viola su un’altra radio, mi piacque, gli feci un’offerta che lui accettò al volo.
Poi l’ho conosciuto: schivo, ma dotato di grande personalità, ottimo senso giornalistico con equilibrio raro per un ragazzo di vent’anni.
Con lui mi sento sicuro, anche se dovessi saltare una radiocronaca, ed il suo modo di condurre il Penta a me piace moltissimo.
Non sta bene Leo, ma si rimetterà: ne siamo certo noi che gli siamo affezionati (e siamo in tanti) ed io sono sicuro che il primo prepartita della prossima stagione lo vedrà al microfono di Radio Blu e poi di nuovo in televisione.
Adesso c’è da lottare, ma non è certo da solo e lui lo sa.
Maggio 28th, 2007 alle 10:13
In bocca al lupo Leo!
Maggio 28th, 2007 alle 10:15
UN AUGURIO AD UNO DEI POCHI GIORNALISTI FIORENTINI CHE AMA VERAMENTE CON IL CUORE FIRENZE E LA FIORENTINA. FORZA LEO TI SIAMO VICINI SICURI CHE TORNERAI BEN PRESTO A PARLARE DELLA GRANDE FAMIGLIA VIOLA.
Maggio 28th, 2007 alle 10:19
Vorrei salutare tramite il blog del mio direttore ed amico David, un ragazzo che ho conosciuto ed apprezzato x le sue doti umane e professionali molti anni fa esattamente quando LEO giovanissimo era all’inizio della sua carriera, poi ci siamo ritrovati a RADIO BLU.
CARO LEO coraggio, forza e tanta determinazione un affettuoso abbraccio.
VINCENT
Maggio 28th, 2007 alle 10:21
LEO TI DEVI RIMETTERE, non vorrai lasciare commentare il terzo scudetto (che a breve conquisteremo)a quel “bischero” di Guetta senza il tuo aiuto vero?
Hai un impegno verso il popolo viola non dimentidarlo.
Maggio 28th, 2007 alle 10:24
Nonso cos’ha, ma mi sento in dovere di fargli un grosso augurio:
Forza compagno Leo!!!!
Maggio 28th, 2007 alle 10:24
Che dire… di fronte a queste cose spesso non si trovano le parole. Anche se non lo conosco personalmente il minimo che posso dire e’ FORZA E CORAGGIO, ce la farai, siamo tutti con te!
Maggio 28th, 2007 alle 10:26
Il popolo Viola ti vuole davvero tanto bene….NOI LOTTIAMO CON TE,SICURI CHE QUESTA BATTAGLIA LA VINCERAI DI SICURO!!!
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO…CORAGGIO LEO!!!!
FRANCESCO
Maggio 28th, 2007 alle 10:33
Il lato oscuro della vita, l’altra faccia della festa… colpisce quando meno ce lo aspettiamo, quando meno siamo pronti, noi e tutte le cose che abbiamo sempre da fare. Anche io, come te David, mi sento privilegiata per averne ancora una consapevolezza solo indiretta, e un po’ in imbarazzo perché il mio è l’incoraggiamento “facile” di chi per sua fortuna ne è fuori. Non per questo, però, è meno sincero e sentito. Coraggio Leo, spero che sentirai l’energia positiva di tutti questi pensieri per te… Auguri, auguri di cuore.
Maggio 28th, 2007 alle 10:40
Te, caro David, non sei entrato nel particolare del tornado che sta investendo il buon Leo, lasciando solo immaginare cosa possa attraversare; lui certamente è entrato nel cuore di migliaia di tifosi viola che lo conoscono solo attraverso il video, ma che ne hanno sempre apprezzatole capacità, la bravura e la simpatia. Mi stringo (e ci stringiamo tutti) a lui nella speranza e convinzione che il 20 settembre condivida con te il ritorno della nostra amata Viola in Europa.
IN BOCCA AL LUPO
Maggio 28th, 2007 alle 10:42
Un forte abbraccio a Leonardo con l’augurio di risentirlo il prima possibile sulle frequenze di Radio Blu!
Maggio 28th, 2007 alle 11:03
Buongiorno David,
non so cosa dire,
per divertimento da circa due mesi sto preparando la classifica con i giornalisti Gufi,quelli che portano male,e le rondini,gli ottimisti.Leonardo è fra le rondini,la classifica aspetta il tuo ritorno in radio oppure in televiosione per uscire su questo Blog.
So che la vita privata di una persona soprattutto nei momenti difficili deve rimanare riservata,ma ora David gentilmente e nel possibile ti chiedo ti tenerci informati.
Auguri Leo.
Saluti
Maggio 28th, 2007 alle 11:21
un brivido mi ha percorso la schiena…
forza Leo,anche se non mi conosci ti sono accanto
Maggio 28th, 2007 alle 11:23
Ciao Leo, forse non ti ricordi di me..chissà quanti tifosi della fiore avrai visto..comunque..sono venuta una volta al ring dei tifosi con il mio fidanzato e quella volta mi facesti un regalo bellissimo: mi dicesti di aspettare un pochino prima della trasmissione vicino ad una porta chiusa che ci sarebbe stata una bella sorpresa..ed infatti..ecco spuntare da dietro la porta mister prandelli che rilasciava un intervista per sky! Grazie a te ho avuto la possibilità di stringergli la mano, di dirgli grazie e farmi la foto insieme a lui! Sei stato grande e non finirò di ringraziarti mai, ti auguro la più pronta guarigione perchè voglio sentirti di nuovo sul pentasport e venirti a trovare! un abbraccio viola, Giulia.
Maggio 28th, 2007 alle 11:23
Che dire… FORZA LEO!!!
Maggio 28th, 2007 alle 11:25
Leonardo ti aspettiamo a braccia aperte! Ci manca la tua pacatezza e la tua competenza. Un grosso in bocca al lupo e arrivederci a presto.
Maggio 28th, 2007 alle 11:29
da un “vecchio” tifoso viola che ha potuto vedere – da ragazzino, ma l’ha visto!- la Fiorentina dal PRIMO SCUDETTO in poi, un caldo e affettuoso augurio per uno dei più giovani e bravi giornalisti fiorentini!Aspettiamo anche i tuoi commenti al TERZO SCUDETTO.
Maggio 28th, 2007 alle 11:41
Caro David, voglio sfruttare questo spazio per fare i piu’ sinceri auguri di pronta guarigione a Leonardo. Ti aspettiamo presto.Paolo
Maggio 28th, 2007 alle 12:02
E’ facile cadere nella banalita’ in questi casi, trovo difficolta’ ad esprimermi se non con un seplice FORZA LEO!
Dedico pero’ un pensiero piccolo piccolo ed anche un appello.
La forza di questo blog è anche quella di stare vicino alle persone che non se la passano bene(vedi nei post precedenti Chiara e Nicola), per cui, cari tifosi viola e “non”, facciamo aumentare il numero dei commenti-auguri come quando ci “scanniamo” per delle banalita’, in questo modo anche il mitico Bardazzi vedrà l’affetto del popolo viola.
FORZA LEO TORNA PRESTO CHE C’E’ DA FARE TUTTO IL MERCATO E LA PREPARAZIONE!!!!
Buona giornata a tutti.
Maggio 28th, 2007 alle 12:04
non ho parole per dire quanto mi dispiace…IN BOCCA AL LUPO MITICO BARDAZZI…!!
Maggio 28th, 2007 alle 12:08
con tutto il cuore tanti auguri LEO e a presto
Maggio 28th, 2007 alle 12:30
Ovviamente non sapevo nulla di questa storia. Non so neanche che dire. Forza Leo, siamo con te.
Maggio 28th, 2007 alle 12:36
Non 6 solo, una città intera è con te …
Un grande, grandissimo in bocca al lupo.
Maggio 28th, 2007 alle 12:38
Un grosso in bocca al lupo, ti aspettiamo.
Maggio 28th, 2007 alle 12:40
Caro David, questo è il blog precedente sono lo specchio della vita in genere e di noi viola in particolare. Non si finisce di essere felici che subito arriva qualche imprevisto a rattistarci. Speriamo che il prossimo momento felice sia quando tutti noi sapremo che è stata solo una nuvola passeggera e che nel cielo di Leo il sole è tornato più splendente di prima. Auguri LEO, al prossimo RING!
Maggio 28th, 2007 alle 12:42
forza Leonardo..in bocca al lupo!!
Maggio 28th, 2007 alle 12:57
Leo , i Viola non mollano mai nemmeno in C2… e sono certo che combatterai con la determinazione che distingue i Fiorentini.
Alè Alè Leo , ritorna velocissimamente perchè questi vecchi con un microfono in mano mi fanno russare…
Maggio 28th, 2007 alle 13:01
Tieni duro Leo non mollare ti voglio risentire presto su Radio Blu Ciao Coccy
Maggio 28th, 2007 alle 13:01
Tieni duro Leo non mollare ti voglio risentire presto su Radio Blu Ciao Coccy
Maggio 28th, 2007 alle 13:05
Ciao david, non te la prendere, ma quando si parlava di un rappresentante fiorentino nelle TV nazionali ho sempre pensato a Leo, Faccia da bravo ragazzo, dice ciò che pensa senza sembrare fazioso nonostante sia VIOLA come un ultrà, grande conoscirore di calcio, insomma ci starebbe proprio bene se pensiamo a chi gira in certi salotti…. forse troppo bene!
(de megni del grande fratello su tutti!)oggi ancora di più sono convinto che superato i suoi problemi sfonderà! e sarà il nostro megafono quando vinceremo LO SCUDETTO!
RISPOSTA
E chi se la prende!
Sono sempre stato contento dei suoi successi e lo aspettiamo per ricominciare,
David
Maggio 28th, 2007 alle 13:10
…solo tantissimi auguri, e un abbraccio grande grande da un ragazzo che non ti conosce, ma ti stima e ti apprezza tantissimo come giornalista, stima che, ne sono certo, meriti anche come persona. Spero di sentirti presto in radio. Un saluto, Tommaso.
Maggio 28th, 2007 alle 13:12
Mi stringo con tutto l’affetto a Leonardo, un bravo ragazzo, uno stupendo giornalista, sempre misurato, sempre onesto. Leo ricorda che ci sono tutti i 30.000 che ieri hanno tifato viola a tifare per te! David ,mi raccomando, portagli i nostri messaggi e gli auguri di pronta guarigione e tienici informati.
Un caldo abbraccio
Lucia
Maggio 28th, 2007 alle 13:12
Un enorme in bocca al lupo,
Chiara e Nicola
Maggio 28th, 2007 alle 13:17
Scusa David potrei sapere per favore cosa ha fatt Leonardo!!GRAZIE E FORZA LEO!!!
Maggio 28th, 2007 alle 13:44
Combatti come la magica Viola, forza Leo!
Maggio 28th, 2007 alle 14:01
Forza Leo!
Maggio 28th, 2007 alle 14:22
Chissà se Leo se la ricorda la Brigata Giani, so di per certo che ci siamo visti qualche sera ed è stato lui il primo a ri-salutarci, anche nella trasferta di Empoli, sempre molto pacato e simpatico; noi lo apprezziamo molto, e quando cenò con noi, anche lui apprezzò noi.
Dunque da tutta la Brigata, un grosso in bocca al lupo, per qualsiasi cosa tu debba affrontare.
Maggio 28th, 2007 alle 14:22
Più forte di tutto.
Never surrender.
Maggio 28th, 2007 alle 14:30
Un immenso in bocca al lupo al grande Leo perchè si possa presto tornare a giocare a calcetto con quello scarpone di Nick.
un abbraccio
Luca
Maggio 28th, 2007 alle 14:31
Visto che siamo in fase di America’s Cup la uso come emempio: anni fa presi una ventata di traverso, mi si ruppero le vele e la barca si rovesciò. Ma “i segni sulla faccia ti ricordano che sei un navigante”…e remando remando sono ancora in mare andando in culo (scusa David ma “in tasca” non dava lo stesso valore) alla ventata, alle vele e a tutti quelli che mi avevano già dato per affondato. Purtroppo le regole non prevedono che qualcuno possa aiutarti a rimettere in sesto la barca…ma dalla barca accanto ascolta l’incitamento anche se è coperto dal rumore dalle onde.
Maggio 28th, 2007 alle 14:34
Nelle mille sfaccettature della vita e nella gioia di un traguardo raggiunto si è insinuata questa brutta notizia. Quello che succede ad uno del popolo viola ci tocca da vicino. Caro David, hai aspettato la fine della festa ed hai fatto bene perchè c’è il momento di urlare e quello di riflettere. Un grande abbraccio a Leonardo.
Maggio 28th, 2007 alle 14:39
Vai Leo non mollare…
Maggio 28th, 2007 alle 14:54
Leonardo, come diceva il mio babbo, non lo fare i’bbischero.
Un grande abbraccio.
Maggio 28th, 2007 alle 14:54
Bardazzi è uno dei più bravi giornalisti fiorentini, competente e garbato, e sempre professionale. Dispiace sapere che sta poco bene, ma mi viene da essere fiducioso perché mi pare il tipo che sa lottare. Un grande in bocca al lupo, ovviamente lo aspettiamo per il Ring dei Tifosi e per il Penta di settembre. Dai Leonardo.
Maggio 28th, 2007 alle 15:05
FORZA LEONARDO ….
GRANDISSIMO CUORE VIOLA ,RIMETTITI PRESTO E RITORNA AD URLARE CON NOI AD OGNI GOL DELLA GRANDE FIORENTINA ….
Maggio 28th, 2007 alle 15:16
FORZA LEO MAI MOLLARE
Maggio 28th, 2007 alle 15:24
Invoco il Signore perché ti aiuti. Caro Leonardo, tu chiedigli aiuto con umiltà: Lui ti ascolterà. Un abbraccio
Maggio 28th, 2007 alle 15:25
Tanti auguri a Leo, giornalista serio, pacato, competente e mai banale.
Maggio 28th, 2007 alle 15:43
Caro David, in questi casi è sempre difficile trovare le parole giuste e si finisce spesso con il cadere nella retorica consolatoria !! Comunque anch’io mi auguro che Leonardo possa tornare presto tra noi e che riesca a superare con successo questa difficile sfida che gli pone la vita !! Ciao Leo !!!
Maggio 28th, 2007 alle 15:45
Forza Leo
Maggio 28th, 2007 alle 15:51
Caro David,
ho letto con commozione quello che hai scritto riguardo a Leonardo e mi sento di ringraziarti per le belle parole che hai voluto dedicargli. Sono giorni difficili, quasi impossibili da vivere, per chi gli vuole bene, giorni in cui senti crollare il mondo sotto i piedi di fronte all’impotenza nel dover accettare qualcosa di incomprensibile. Parlare di calcio, fare il proprio lavoro con il massimo impegno, essere in onda come se niente fosse a volte sembra impossibile. Ma è il nostro mestiere e, come Leo, lo amiamo e rispettiamo chi tutti i giorni ci ascolta da tanti anni. La mia amicizia con Leonardo è qualcosa di speciale perchè è lui ad essere una persona speciale. Ci siamo conosciuti sul lavoro tanti anni fa nel ritiro di Seefeld e col tempo siamo diventati prima amici e poi come fratelli. Abbiamo viaggiato, passato serate a parlare di tutto, ci siamo sorretti l’un l’altro nei momenti difficili. Insieme continuiamo a coltivare il sogno di portare avanti questa professione così bella ma anche così difficile per chi come me e come lui (e tu lo sai) difficilmente accetta compromessi. Vorrei dire a tutte le persone che hanno scritto sul tuo blog e che sono riuscite a fargli arrivare il loro affetto un GRAZIE di cuore perchè so quanto sia importante per lui. Adesso Leo ha bisogno di questo, perchè è la sua trasparenza, il suo essere leale e onesto con tutti, il suo essere sempre pronto a dare una mano che ora gli viene riconosciuto anche da chi non lo conosce personalmente. Leo si rimetterà, lo sappiamo, NE SIAMO CERTI, lo dicono i medici. E tornerà più forte di prima sul lavoro come nella vita. Torneremo a viaggiare insieme, la sua grande passione , con quella curiosità che lo ha spinto a realizzare un bellissimo documentario sull’Eritrea e sui bambini di quel paese, abbandonati a se stessi. Perchè Leo è anche questo e la sua umanità è cosa rara da trovare. Ho voluto scrivere queste poche righe nella speranza di far conoscere ancora di più chi è Leonardo Bardazzi. L’ho fatto con il cuore che batte forte e le mani che tremano per l’emozione. Ma con la certezza che saremo ancora insieme a condurre il Pentasport ma soprattutto ad ascoltare una bella canzone dei Pink Floyd con le nostre moto che aspettano di portarci lontano. GRAZIE A TUTTI, GRAZIE DAVID
RISPOSTA
Quello che hai scritto supera tutti i contrasti degli ultimi giorni, quando leonardo tornerà (presto) a condurre il SUO Pentasport, ci troverà uniti ad abbracciarlo.
David
Maggio 28th, 2007 alle 15:54
auguri, auguri e auguri, forza leonardo!
marco
Maggio 28th, 2007 alle 15:55
Un immenso augurio mi pare il minimo! Torna presto!!! Ti aspettiamo!
Maggio 28th, 2007 alle 15:57
FORZA LEO……. VINCI PER NOI(e sopratutto x te)……. FORZA LEO FIRENZE E’ CON TE!
UN ABBRACCIO fabrizio
Maggio 28th, 2007 alle 16:00
Forza Leonardo, siamo tutti con te!
Maggio 28th, 2007 alle 16:20
Tantissimi auguri a Leonardo nella speranza che vinca la sua battaglia!
Ti sono vicino
Mauro
Maggio 28th, 2007 alle 16:32
talvolta, ci sono dei momenti in cui il pallone passa in secondo piano. David, ne sono più che sicuro, Leonardo è un ragazzo forte, fortissimo. si rimetterà, e continuera il cammino che lo aspetta. il campo base è alle spalle, adesso, un ostacolo per volta, arriverà in fondo. E tornera più in forma di prima. Leo, sono con te.
Maggio 28th, 2007 alle 16:36
La squadra ha lottato e ha vinto…forza Leo lotta ora piu che mai per tornare a urlare FORZA VIOLA allo stadio…
Maggio 28th, 2007 alle 16:41
FORZA LEO!!! SIAMO TUTTI CON TE
Maggio 28th, 2007 alle 16:43
un grandissimo in bocca al lupo. forza, forza, forza!!!!!!!!!
Maggio 28th, 2007 alle 16:46
forza leo!!!
siamo tutti con te!!!
Maggio 28th, 2007 alle 16:54
Leonardo è uno dei pochi che è dotato di grande equilibrio nel commentare i fatti a Radioblu…..e sono d’accordo con te David sul dire che è molto bravo a condurre il Pentasport.
Detto questo…..non sò cosa abbia ma sicuramente gli faccio un grande in bocca al lupo.
Maggio 28th, 2007 alle 16:56
Forza Leo non mollare!
Maggio 28th, 2007 alle 16:56
Lotta lotta lotta… come la nostra amata viola quest’anno! Spero che alla fine il risultato sia il solito!!!
Un abbraccio ricciolone!
In bocca al lupo,
Leo.
Maggio 28th, 2007 alle 16:59
Forza Leo, torna presto, ti aspettiamo più forte di prima!!!
Maggio 28th, 2007 alle 17:13
Qualunque cosa sia, dal tono deve essere tremendamente seria: un abbraccio ed un augurio sincero.
Maggio 28th, 2007 alle 17:14
Quando la sera dico a mia moglie che vado in ritiro spirituale, significa che intendo andare in un salottino dove, in santa pace, guardo la partita (quando c’è), oppure mi sintonizzo su qualche trasmissione sportiva che mi interessa.
L’altra sera ho ripetuto la liturgia per assistere al “Ring dei tifosi” e, quando mia moglie mi ha portato il caffè, ha detto:- Ma quella è mica la trasmissione dove c’è il bimbo che mi piace?- ( il bimbo che le piace è Leonardo Bardazzi)
:- Si, ma lui non c’è perché ha qualche problema- ho risposto
:- Come qualche problema? Che vuoi dire?-
si è subito allarmata.
Allora l’ho tranquillizzata dicendo che si tratta solo di cosa di poco conto e che Leonardo sarà presto nuovamente al suo posto.
Ecco, mia moglie sa che esiste il calcio perché in casa con mio figlio io ne parlo , ma anche perché ha un fratello che in un recente passato ha giocato nel Torino in serie A; eppure, giuro, che quando la sera mi porta il caffè e vede che c’è Bardazzi, si sofferma e dice quasi sempre:- quel ragazzo è bravo, professionale, serio, sono convinta che farà carriera-
David, se non ti chiedo troppo, fai un grosso in bocca al lupo da parte mia e di mia moglie al grande Leonardo e digli che aspettiamo di vederlo col suo solito codino.
Saluti da mare (abbastanza mosso)
Maggio 28th, 2007 alle 17:34
Ho appena letto il commento che ha scritto David e mi dispiace moltissimo per il grande Leonado, che seguo sempre con simpatia(al Pentasport e al Ring dei Tifosi).
Forza Leo,non mollare,siamo tutti con te!!!!!!
Un grandissimo in bocca al lupo Leonardo!!!!!
Un abbraccio grande,
Giovanni
Maggio 28th, 2007 alle 17:39
Spero non sia niente di veramente serio.
In ogni modo TANTI AUGURI e FORZA VIOLA!!!!
A presto, Leo!
Maggio 28th, 2007 alle 17:47
sapevo già di questa situazione difficile perchè ho la fortuna di conoscere ed uscire con il ragazzo di sua sorella ed anche con lei,e dagli occhi di quest’ultima ultimamente ho notato molta tensione. ovviamente non ho voluto stressarla con domande forse troppo private e personali, anche se ripeto il suo stato d’animo mi dava la risposta. auguro a leonardi di riprendersi il prima possibile e darci le solite buone notizie sulla fiorentina. un abbraccio alla sorella e famiglia.
P.S. conoscendo la sorella, david, il tuo post mi ha quasi fatto commuovere, speriamo in bene
Maggio 28th, 2007 alle 17:48
Un abbraccio ed un augurio grande come la Curva Fiesole !!! Siamo tutti a soffiare su quella vela affinchè riprenda vento per approdare in un porto sicuro dove noi tutti ti stiamo aspettando. Mau
Maggio 28th, 2007 alle 17:48
Ho avuto la fortuna, e sottolineo la fortuna, di conoscerlo personalmente e di lavorare insieme a lui. Giornalista bravissimo e ragazzo speciale….Forza Leo
Giovanni
Maggio 28th, 2007 alle 17:48
Caro Leonardo riprenditi presto ti aspettiamo!
Un abbraccio grande!
Maggio 28th, 2007 alle 17:49
Grande giornalista, grande intenditore di calcio, ma soprattutto grande uomo. Forza Leonardo, non mollare, sono sicuro che ti rimetterai al più presto
Maggio 28th, 2007 alle 17:50
In bocca al lupo, Leo : gioca questa partita con la massima determinazione possibile, vedrai che la vincerai !
Maggio 28th, 2007 alle 18:00
E’ anche il mio di preferito….senza nulla togliere agli altri, ma i’ Bardazzi è i’ Bardazzi!!!! Forza grande tifoso viola, tanti auguri….e per sdrammatizzare ti chiedo in ginocchio di tagliarti il capello……..fa vintage ;)!!!!!!!
Un abbraccio a tutti e forza viola!
Maggio 28th, 2007 alle 18:03
caro David, ti avevo chiesto qualche giorno fa come mai non sentivamo più il BARDA……mi dispiace tanto….ti prego di fargli sapere che ci manca tantissimo…..portagli il nostro abbraccio.
Maggio 28th, 2007 alle 18:18
FORZA LEO, SIAMO TUTTI CON TE
Giovanni
Maggio 28th, 2007 alle 18:34
YOU’LL NEVER WALK ALONE…il tuo immenso cuore viola ti aiuterà a superare anche questo ostacolo e a tornare più forte di prima! Forza Leonardo ti vogliamo bene!
Maggio 28th, 2007 alle 18:46
FORZA LEONARDO!!
Un Abbraccio di cuore
Enrico
Maggio 28th, 2007 alle 19:08
in bocca al lupo, non mollare mai!
Maggio 28th, 2007 alle 19:12
Forza Leonard!Ti aspettiamo
Maggio 28th, 2007 alle 19:56
Pregherò per te.
Non mollare.
Maggio 28th, 2007 alle 20:02
Forza Leonardo,
sennò i’ poero Guetta come fa ad andare in pensione?!
Maggio 28th, 2007 alle 20:07
Forza Leo un caloroso abbraccio ad un grandissimo cuore viola.
Maggio 28th, 2007 alle 20:10
ciao guetta, ho avuto il piacere di conoscere leo ad una cena insieme a poesio, ho capito che ciò che dici di lui è vero! E’ un ragazzo che stimo dal punto di vista professionale, ma dopo averlo conosciuto, soprattutto dal punto di vista umano. sono rimasto molto male nel leggere che in questo periodo non se la passa bene, non vedendolo al pentasport credevo fosse un malanno di stagione, invece intuisco si tratta di qualcosa di più!
Per questo vorrei fargli pervenire il mio più grande IN BOCCA AL LUPO!!! ti voglio al più presto ai microfoni di Radioblu a darci le notizie della nostra unica, amata, Fiorentina!!!!
FORZA LEO
Maggio 28th, 2007 alle 20:23
Forza Leo
ti ” conosco” attraverso il pentasport e il ring …sei davvero un bravissimo professionista oltre che un ragazzo umile sensibile..mai una frase fuori posto !!
Ti Aspettiamo
Maggio 28th, 2007 alle 20:37
UN GRANDISSIMO AUGURIO,FORZA LEO CE LA DEVI FARE
Maggio 28th, 2007 alle 20:38
Forza Leonardo,
mi raccomando tieni duro ed anche se ci saranno dei momenti di sconforto sappi che ci sono tante persone che fanno il tifo per la tua pronta guarigione.
Ti aspettiamo presto al ring ed al pentasport a commentare le sorti della nostra amata fiorentina.
Un abbraccio.
Leonardo
Maggio 28th, 2007 alle 20:38
Forza Leo , non mollare .
Siamo tutti con te.
Maggio 28th, 2007 alle 20:46
Un in bocca al lupo grande grande, Leonardo! Ti aspetto, insieme a tutti, al più presto.
Maggio 28th, 2007 alle 21:14
E’ proprio vero David, Leonardo è un ragazzo schivo e molto riservato (a differenze del più “navigato” e scanzonato poker d’assi della domenica Guetta-Ceccarini-Pestuggia-Ciuffi!!) ed è probabilmente da quetso suo modo di essere che trae la sua professionalità e prococe maturità professionale… Allo stesso modo, sta affrontando le proprie difficoltà, senza cercare la compassione altrui, in silenzio. Lo stimavo prima ed ora lo stimo ancora di più.
Auguri di una pronta guarigione
Maggio 28th, 2007 alle 21:21
Forza Leo, la forza che ti contraddistingue devi averla anche questa volta, in una battaglia che ti vedrà certamente vincitore. Il ritorno della Fiorentina in Europa, dopo tutto quello che abbiamo passato, dovrà essere vissuto in pieno anche da te Leo, e vederci uniti in questa grande avventura.
Maggio 28th, 2007 alle 21:31
in un momento cosi’ felice per la tua Fiorentina…io non ti conosco personalmente,ma vedendoti in tv, sono convinto che tu sia una roccia e che la finale di coppa uefa contro il Bayern ti vedrà protagonista alla radio…….col permesso del Guetta…..in bocca al lupo
Maggio 28th, 2007 alle 21:43
In bocca al lupo……grande.
thevoice chattroniviola curva fiesole
Maggio 28th, 2007 alle 21:47
forza Leonardo ti aspettiamo ti vogliamo vedere esultare insieme a noi per le prossime vittorie della viola!!!
Maggio 28th, 2007 alle 22:14
Che dire è la prima volta che su scrivo su questo Blog… Leo ti ascolto con immenso piacere sempre .. pacato equilibrato deciso quando serve sai come parlare in ogni circostanza. Mai sopra le righe, mai tono di superiorità o sufficenza, grande persona grande giornalista.
Se ascolto il Penta devo essere onesto è molto per merito anche tuo…
Un augurio di pronta guarigione .. Forza Leo come la Viola quest’ anno da -19 alla UEFA!!!
David spero tu possa far leggere questi commenti Al Bardazzi se non può farlo da solo o non ne ha modo….giusto ??
Maggio 28th, 2007 alle 22:24
Pur non conoscendolo di persona, due cose mi hanno sempre colpito di lui: la sua umiltà e la sua totale mancanza di supponenza nell’esprimere le proprie opinioni, segno di grande intelligenza. Inoltre, si vede benissimo come il suo amore per la Fiorentina sia sincero e disinteressato.
Auguri di cuore Leo e, soprattutto, a presto.
Maggio 28th, 2007 alle 22:45
In bocca al lupo a Bardazzi, bravo e serio. Concedetemi però una sdrammatizzata, io a Ceccarini telefonerei, specie quando attacca a parlare di Milan e roma….
Maggio 28th, 2007 alle 23:02
I Fiorentini quando vogliono superano qualsiasi difficoltà….non vedo l’ora di risentirti su Radio Blu!!! A presto grande!!!
Maggio 28th, 2007 alle 23:21
“…SUL TUO VESSILLO SCRIVI FORZA E CUORE E NOSTRA SARA’ SEMPRE LA VITTORIA…”. LEO NON MOLLARE!!!
Maggio 29th, 2007 alle 00:02
Spesso, per non dire tutti i giorni, capita di arrabbiarsi e di prendersela per delle cose che definire futili e banali sembra un eufemismo-…
Purtroppo ce ne rendiamo conto solo in “certi” frangenti della vita, quando il tornado improvvisamente ti prende e ti avvolge inesorabilmente con la sua vigorosa forza;
Forse non mi crederai, ma ti garantisco, caro david, che il giovedi’ sera, quando non ho impegni, il mio appuntamento fisso e’ con il ring dei tifosi, pur non conoscendolo personalmente ho sempre avuto una grande stima di Leonardo, sia professionale che soprattutto umana,
Sono certo che il mitico Bardazzi abbia la forza e la capacita’ di annientare il malefico tornado che lo ha travolto e che presto su di lui tornera’ a splendere un bellissimo sole in un cielo blu…anzi VIOLA…come la nostra e la sua tanto amata FIORENTINA..
Coraggio amico mio..
Maggio 29th, 2007 alle 00:07
Mi unisco agli auguri per Leonardo Bardazzi, sul quale condivido il giudizio espresso da Guetta. Spero di rivederlo al più presto al Ring e di sentirlo al Penta Sport.
Maggio 29th, 2007 alle 02:09
voi giornalisti che parlate della Fiorentina siete un po’ come parenti…e, come se Leonardo fosse un mio parente, gli auguro tutte le cose migliori che possa desiderare dalla vita!
Un abbraccio
Maggio 29th, 2007 alle 06:28
Forza Leonardo! Ti si vole in forma per la prima di campionato! Stringi i denti.
Maggio 29th, 2007 alle 07:54
Leonardo grande in bocca al lupo, forza, ti vogliamo in prima fila x la prossima stagione. Fai come la nostra Fiorentina , stringi i denti, soffri, e vinci la partita.
Maggio 29th, 2007 alle 08:02
attendiamo tutti Leo,per la prima radiocronaca della Fiorentina in Uefa…a presto.
Forza e non mollare mai.
Maggio 29th, 2007 alle 09:06
Forza Leonardo, adesso è il momento di stringere i denti e tu lo sai bene. Tornerai più forte di prima e tutti insieme stringeremo la bandiera viola che, come te, supera tutti gli ostacoli che si trova davanti.
Ti siamo vicini
Maggio 29th, 2007 alle 09:24
David ti seguo costantemente, ti apprezzo tantissimo ma ti scrivo di rado.
Questa è un occasione giusta per dire come la penso.
Leo, come Ceccarini, sono molto bravi; e tra poco saranno loro a sentirsi “abbastanza” sicuri quando ci sarai te ai microfoni!
Leo tieni duro, per esperienza ti posso dire, che la forza di volontà conta tantissimo!
In bocca al lupo!
Maggio 29th, 2007 alle 09:30
Purtroppo la vita è così, dal momento che nasciamo siamo destinati a passare un periodo al quale non riusciamo a dare un significato e, per i meno fortunati, alle volte si presentano anche momenti difficili come quelli che sta passando Leonardo. L’unica cosa che posso dire , augurandogli una pronta guarigione, è alle persone a lui care. Stategli vicino il più possibile perchè l’amore e i sentimenti sono la miglior cura per attraversare un momento drammatico. In bocca al lupo Leo!
Maggio 29th, 2007 alle 09:34
guardando il ring dei tifosi o sentendo il pentasport traspare la tranquillità l’educazione di un ragazzo genuino e simpatico oltre che bravo. in bocca al lupo ti aspettiamo a presto
Maggio 29th, 2007 alle 09:41
Leo ti siamo vicini con affetto. Tutti i tifosi viola apprezzano la tua maniera garbata di parlare della nostra Fiorentina. Non mollare mai come hanno fatto i nostri giocatori quest’anno. Ti voglio sentire narrare le gesta dei nostri che da ora in avanti non avranno limiti.
Un abbraccio
Maggio 29th, 2007 alle 09:48
Casco dalle nuvole, ma mi spiego la sua mancanza al ring e alla radio.
In bocca al lupo Leonardo!
Gabriele
a.k.a OutlawVoice
Maggio 29th, 2007 alle 09:53
In bocca al lupo Leonardo!!!
Forza!! Ti siamo tutti vicini!
Paolo
Maggio 29th, 2007 alle 09:53
Auguri e torna presto Leo!mi pare uno dei pochi giornalisti sempre obiettivi e mai fuori dalle righe…
Maggio 29th, 2007 alle 10:04
Non mollare mai!!!
in bocca al lupo
Maggio 29th, 2007 alle 10:05
Un pensiero per Leonardo in questo difficile momento con la certezza che col suo mitico “codo” tornerà presto con la sua pacatezza e professionalità a parlarci della nostra Fiorentina.
Un caro abbraccio
Maggio 29th, 2007 alle 10:07
ASCOLTANDOVI OGNI GIORNO E SEGUENDOVI NELLE VOSTRE TRASMISSIONI RADIOFONICHE E TELEVISIVE SIAMO AFFEZIONATI A TUTTI VOI E DEVO DIRE CHE I’ BARDAZZI L’E’ UNO DEI MEGLIO PER CUI NON POSSO ALTRO CHE UNIRMI AL CORO E MANDARGLI UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO E DIRGLI CHE TI ASPETTIAMO PRESTO !!!!!
Maggio 29th, 2007 alle 10:10
Mi associo al coro dei tantissimi auguri per una rapida guarigione ,forza grande Leo,torna ai microfoni più forte di prima!!!!!!
marco
Maggio 29th, 2007 alle 10:15
Su fiorentina.it ho fatto gli auguri a Leo, qui li faccio a voi colleghi e amici che gli siete vicini, perché abbiate ogni giorno per lui un sorriso e un’attenzione che non lo facciano sentire mai solo.
Maggio 29th, 2007 alle 10:24
Qualunque cosa ti affligga, un giorno sarò felice di risentire la tua voce. Forza Leonardo!
Maggio 29th, 2007 alle 11:07
Dai Leo , rimettiti presto , abbiamo tutti bisogno di te!!!!!
Maggio 29th, 2007 alle 11:08
Leo tieni duro!!!
Maggio 29th, 2007 alle 11:18
e pensare che tutte le volte che lo vedevo alla televisione pensavo “ma perchè non si taglia la coda ? ”
vedi come si fa presto a cambiare idea nella vita , ora quella coda ci manca…
un abbraccio
Maggio 29th, 2007 alle 11:26
Forza Leo, ormai sentendo tutti i giorni la tua voce per radio sei diventato parte delle nostre vite. Spero che questi attestati di stima e di affetto possano darti sollievo. AUGURONI
Maggio 29th, 2007 alle 11:43
Forza Leo, tieni botta
Maggio 29th, 2007 alle 11:45
Premesso che, pur senza conoscerlo di persona, l’ho sempre trovato una persona molto simpatica ed equilibrata; e quindi unendomi agli auguri che tutti gli fanno, vorrei farti una domanda: siamo sicuri che sia giusto pubblicizzare così i problemi di salute di una persona? Te lo dico perchè ho già visto situazioni del genere con personaggi “pubblici”: si scatena una ovvia ridda di illazioni sul classico “cosa c’ha”. E giù ipotesi di ogni tipo, precipitando verso abissi di ignoranza medica (magari involontaria, ma ma magari no). Siamo sicuri che tutto ciò sia di aiuto ad una persona che sta poco bene? Il tutto David solo come spunto per una riflessione e senza il minimo intento polemico nei tuoi confronti, sia chiaro. Sergio.
RISPOSTA
Caro Sergio, non ti preoccupare che prima di muovermi ho usato tutte le cautele del caso e anche di più.
Ciao,
David
Maggio 29th, 2007 alle 12:05
forza leo…..un fare ìbbischero perchè sennò vengo lì….poi si ride !…..UN ABBRACCIO DA TUTTI I TIFOSI VIOLA DELLA VALDELSA.
Maggio 29th, 2007 alle 13:03
Leo a presto, anzi sono sicuro, a prestissimo.Grande Leo
Maggio 29th, 2007 alle 13:53
Premesso che ci ho giocato qualche volta a calcio a 7 ma ovviamente non posso dire di conoscerlo, vorrei augurare una pronta guarigione a un ragazzo bravo e professionale. Oltretutto sono sicuro che l’affetto, oltre dei suoi cari, ma anche dell’ambiente giornalistico, riuscirà a risolvere qualsiasi disavventura che nella vita può capitare. FORZA LEO!
Maggio 29th, 2007 alle 14:05
“Sansone” Bardazzi, capo basso e….picchia duro
Un abbraccio
Maggio 29th, 2007 alle 14:26
Caro Leonardo, non ti conosco personalmente, ma ascoltandoti in radio al Pentasport e vedendoti in tv da diversi anni sei diventato uno di famiglia. Coraggio e avanti e vedrai che questo momento tra poco sara’ solo un brutto ricordo.
Maggio 29th, 2007 alle 14:27
Non è tra i miei giornalisti preferiti ma ..porcaccia miseria…di fronte ad una notizia del genere come posso non abbracciarlo idealmente e mandargli un grandissimo FORZA LEONARDO!!!!
Maggio 29th, 2007 alle 14:50
Tanti auguri di pronta guarigione!!!
Maggio 29th, 2007 alle 14:56
TI ASPETTIAMO IN RADIO IL PIU’ PRESTO POSSIBILE. NON MOLLARE MAI.
Maggio 29th, 2007 alle 16:08
Leonardo l’ho conosciuto per un breve periodo durante uno stage a Canale10. Inutile dire che è un bravo ragazzo. Superfluo aggiungere che è un ottimo giornalista, al quale spesso m’ispiro per la grande personalità che ha, nonostante abbia solo pochi anni più di me.
Non è inutile invece unirsi al coro di voci che lo sta incoraggiando in questo momento difficile: se ha scelto di condividere con tutti noi questa vicenda così personale e delicata autorizzando David a pubblicare la notizia, sarà certamente contento di vedere l’enorme manifestazione d’affetto che gli stiamo dando. FORZA LEONARDO!!!
P.S. So che probabilmente questo era il minimo che tu potessi fare per un collega e amico a cui vuoi bene, ma apprezzo sempre la tua umanità David.
Maggio 29th, 2007 alle 16:17
Visto il grande affetto mostrato anche da fiorentina.it copio anche qui il post appena lasciato.
Ancora auguri.
Vi rivelerò un grande segreto”, ha scritto Albert Camus. “Non aspettate il giorno del giudizio. Succede tutti i giorni”. Lo scrittore e attivista John W. Gardner ha affrontato lo stesso argomento da un’angolatura leggermente diversa: “Per le persone sagge, ogni giorno è quello della resa dei conti”. Ti offro queste parole come guida per i prossimi giorni, Leone. Spero che ti ispirino a essere fiero e deciso, esuberantemente inarrestabile e ferocemente intraprendente. E che ti ricordino che se senti una pressione enorme, è la cosa più naturale che ci sia ed è proprio quello di cui hai bisogno. Forza Viola
Maggio 29th, 2007 alle 16:30
Che dire… anche se non ti conosco di persona, entri in casa mia tutti i giovedì dalla televisione e sei accanto a me in macchina attraverso la radio mentre torno a casa da lavoro… spero che tu legga i nostri messaggi e che ti aiutino in questa battaglia… in bocca al lupo LEO!!!!
Maggio 29th, 2007 alle 18:07
Ti conosco solo perchè ti ascolto alla radio e in certe occasioni non sai mai cosa dire per non cadere nella banalità ma se il mio augurio può esserti utile te lo mando molto molto volentieri. FORZA LEO!
Maggio 29th, 2007 alle 18:49
perchè il mio messaggio di stamani prima è apparso e poi è scomparso? C’è qualcosa di personale nei miei confronti? POSSO AVERE UN CENNO DI RISPOSTA?
Maggio 29th, 2007 alle 19:53
Leo ti sono veramente vicino e capisco benissimo cosa stai passando.
Maggio 29th, 2007 alle 19:55
Un enorme in bocca a lupo a Leo.
Scusami David, non è per sapere cose che non mi riguardano nemmeno da lontano, ma potrei sapere cose gli è successo?
Maggio 29th, 2007 alle 21:00
Forza Leo, adesso arriva l’onda… ma passerà!
Maggio 29th, 2007 alle 21:12
Forza Leonardo.
Maggio 29th, 2007 alle 21:26
Non so cosa sia accaduto, ma questa è la terza volta che provo a postare il mio msg …
Personalmente non conosco Leonardo, però mi sembra di capire dal numero e dal tono dei commenti che l’idea della persona che mi sono fatto è condivisa da tanti: un giornalista serio, pacato e preparatissimo, ma prima ancora una persona garbata ed elegante nei modi e nelle parole. Tutto ciò voglio sperare non sembri retorica dovuta al difficile momento, ma solo un modo, forse poco fantasioso, per fare un caloroso augurio ad un ragazzo che è riuscito a fare della propria passione viola una professione.
Come te David anche io ho un mio modestissimo blog sulla Fiorentina e mi sono permesso di estendere l’augurio anche su quelle pagine.
Forza Viola e Forza Leo.
RISPOSTA
Metti il nome del blog, ciao
David
Maggio 29th, 2007 alle 22:25
Un grandissimo augurio a leonardo, ci mancherai, spero di risentirti molto presto in radio , mi tieni compagnia quando torno dal lavoro. FORZA VIOLA!!!!!!!
P.S: David noi tutti vorremmo sapere qualcosa di piu’, cosa gli e’ successo?
Rispondi, non ti negare.
Maggio 30th, 2007 alle 07:34
A gezunt ahf dein kop. Buona salute, Leonardo.
Maggio 30th, 2007 alle 08:45
Leo, spero di risentirti prestissimo. Luca
Maggio 30th, 2007 alle 09:35
Ti apprezzo moltissimo per il tuo modo di fare giornalismo.
Un abbraccio! Forza Leo!
Maggio 30th, 2007 alle 10:08
FORZA LEONARDO SPERO DI SENTIRTI PRESTO A RADIO BLU RIMETTITI VELOCEMENTE.
P.S. DAVIDE MA COSA GLI E CAPITATO
Maggio 30th, 2007 alle 14:00
Auguri Leonardo siamo tutti con te. Anche a me come conduttore piaci molto perchè sei sempre obiettivo e imparziale, ma al tempo stesso lasci giustamente trasparire il tuo affetto per la Viola e per il suo tifo.
AUGURI RIMETTITI PRESTO, non so che cosa tu abbia e David sicuramente non ce lo dirà mai comunque IN BOCCA AL LUPO
Maggio 30th, 2007 alle 14:36
FORZA LEO, siamo tutti con te!!! Torna presto, ti aspettiamo più forte e in gamba di prima! E poi non vorrai mica mandare David da solo in giro per l’Europa?!?
Un grande IN BOCCA AL LUPO…a presto!!!
Maggio 30th, 2007 alle 21:34
UN FORTISSIMO ABBRACCIO A LEONARDO, TI ASPETTIAMO ALLA PROSSIMA FESTA DEL VIOLA CLUB CASCIANA TERME PIU’ IN FORMA DI PRIMA, I TIFOSI VIOLA (E NON) TI SONO VICINI.FORZA E CORAGGIO E TUTTO SI RISOLVERA’.AUGURI E UN IMMENSO IN BOCCA AL LUPO !
Maggio 31st, 2007 alle 10:19
ciao, Leo, inutile dirti che sei riuscito a mettere in subbuglio Firenze! Ti vogliamo tutti tanto bene, io in particolare sono anche un’amica della tua mamma. Vi sono vicina non sai quanto! Tutta la mia famiglia pensa a te e preghiamo per te che sicurammente ce la farai a passare questo momento di tempesta. Forza Leonardo e come ha detto il Monti alla radio devi vincere 2 a o e palla al centro! Sai anche il mio nipotino che ha poco più di 6 anni ti ha sempre guardato in televisione perchè è un tifoso e fa calcio alla scuola Desolati, chiede sempre di te e spera di rivederti presto. Metticela tutta sappi che ti vogliamo bene con tutto il cuore, sei un ragazzo stupendo, non dimenticarlo mai!
Tanti tanti bacioni da me e da tutta la mia famiglia, un bacino particolare dal mio nipotino Niccolò e in bocca al lupo!
Forza Leo,
Rossana
Maggio 31st, 2007 alle 12:59
il sole deve tornare a splendere: non può piovere per sempre
pierfi
Maggio 31st, 2007 alle 13:02
Ciao,
inutile dire che siamo tutti vicini a Leo. Lui lo sà, spero solo che la sua voglia di vincere sia pari alla nostra voglia di riverderlo in TV o sentirlo alla radio. In momenti come questi tutto passa in secondo piano, ovviamente, forza Leo, metticela tutta e vedrai che fra un pò questo momento sarà solo un brutto ricordo del passato. Un abbraccio sincero, Marco
Maggio 31st, 2007 alle 13:48
SPERO CHE TU SUPERI QUESTO MOMENTO BRUTTO IL PRIMA E IL MIGLIO POSSIBILE
Maggio 31st, 2007 alle 20:29
David, leggere questo pezzo mi ha davvero provocato una forte emozione oltre che grande dispiacere per una persona solamente “vista”/”sentita” ma che, data la mia aspirazione a diventare un giorno un giornalista sportivo, sento quasi come un “collega”.
In bocca al lupo, Leo.
Giugno 1st, 2007 alle 09:34
Caro Leo, a volte nella vita ci succedono cose alle quali non sappiamo dare una spiegazione, disgrazie che neanche l’amore a volte riesce a combattere…Io lo so bene…Noi lo sappiamo…Tu e la tua mamma siete stati vicino a me e alla mia, nel periodo più brutto…e anche dopo, e anche ora..così, senza chiedervi niente, in punta di piede, nel solo modo in cui sanno fare le persone che hanno una sensibilità e un altruismo fuori dal normale, sono nel modo in cui fanno le persone che provano un affetto reciproco che non può essere spiegato a parole…In questi anni sono riuscita ad accumulare un ottimismo fuori dal normale…quell’ottimismo che ti fa vedere la bellezza di quello che hai intorno anche nel momento più duro…e tu di cose belle ne hai…Quindi forza!! Niente abbattimenti…Gente come noi lotta, finchè c’è da lottare lotta…E tu devi lottare finchè la speranza non viene spezzata via…E sappi che sia io che la mia mamma staremo accanto a te e alla tua, nello stesso modo..in punta di piedi…ma con lo stesso affetto…Dirò al mio Piccolo Angelo Viola di darti una mano da Lassù…Un bacio, Valentina e Gabriele
Giugno 26th, 2007 alle 10:51
ciao Leo, non credere che ti abbiamo dimenticato! Sei sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori. Non abbiamo più notizie da David, spero che tutto proceda per il meglo. T abbraccio forte e ti mando un fote ” In bocca al Lupo” cn la speranza di risentirti e di rivederti presto!
Ciao Rossana
Luglio 4th, 2007 alle 22:26
Ciao david ho letto solo ora di leo e da quanto riesco a capire mi sa che non sta molto bene. Non so se posso essere di aiuto ma siccome anni fa, avevo solo 22 anni, ho dovuto combattere con una brutta malattia e mi sono dovuto sottoporre a diversi cicli di chemioterapia, beh se posso fare qualcosa o dire qualcosa il mio indirizzo ce l’hai, posso solo dirti che io sono riuscito a rivedere la luce dopo che per molti mesi ero caduto nelle tenebre. Cmq un grande in bocca al lupo di nuovo a leo e facci sapere presto nuove notizie…. sempre forza viola
Aprile 29th, 2016 alle 18:21
Queste sono notizie che fanno veramente male.. in bocca al lupo a Leonardo,un giornalista sempre piacevole da ascoltare grazie anche alla sua competenza tecnica sul calcio.Ti aspettiamo per la nuova stagione della Fiore