Se non me lo avesse scritto un frequentatore del blog non avrei mai saputo che esiste un sito in cui è possibile votare per l’ospite preferito del Processo di Biscardi.
Poi Violanews.com ha fatto il resto, scrivendolo e siccome è una tribuna mediatica visitata da un nemero impressionante di tifosi della Fiorentina eccomi lanciato in orbita.
Sono clamorosamente primo tra tutti coloro che hanno partecipato alla puntata di lunedì scorso.
Due sottolineature: sono contentissimo (perché fare il finto modesto?) e, particolare non di poco conto, si può votare una sola volta al giorno e quindi il sondaggio mi pare veritiero.
Il margine di vantaggio è perfino imbarazzante e mi domando divertito cosa stiano mai pensando della vicenda nella redazione di Roma del Processo, ma vorrei chiarire a tutti che io c’entro fino ad un certo punto.
Voglio dire che se al posto mio ci fossero stati Ferrara o Rialti (due nomi scelti non proprio a caso) il risultato sarebbe stato identico o perfino migliore.
Perché c’è la grande voglia del popolo viola di essere rappresentato sull’etere nazionale e molti passano sopra al fatto che il Processo non sia proprio il loro programma preferito.
Comunque sia, grazie a tutti coloro che hanno votato e anche a chi ha solo pensato di farlo.