Merita il biennale
Inserito da admin il 17 Giu 2013 3:51 pm. Categoria: Fiorentina.
Via, un po’ di sforzo da entrambe le parti per evitare che si arrivi ad uno scontro che sarebbe veramente triste per chiunque ami la Fiorentina.
Manuel Pasqual merita un contratto biennale, che lo porterebbe a giocare undici stagioni in maglia viola e salire quindi molto in alto tra i grandissimi.
Se lo merita prima di tutto per quello che sta dimostrando di valere in campo, e poi anche per il comportamento esemplare tenuto fuori.
Nel 2016 Pasqual avrà l’attuale età di Pizarro e non si capisce dovrebbe scoppiare atleticamenge e non essere più all’altezza.
Faccia uno sforzo economico anche lui e si vada ad officiare il prolungamento di un matrimonio che è stato tra le cose migliori dell’era Della Valle.
Giugno 17th, 2013 alle 16:00
Non una parola da aggiungere. Le rarissime bandiere vanno protette. Orgoglioso del mio capitano.
“La Fiorentina è la mia nazionale”. Solo per questa frase meriterebbe un triennale.
CIRANO
Giugno 17th, 2013 alle 16:01
Sono perfettamente d’accordo!!
premiare chi si merita e non transigere su chi non si merita.
Per me questa deve essere una regola semplice e chiara
p.s.
David, vedo che hai postato tread un pò su tutte le situazioni in squadra… ma glissi ogni volta sul caso…Gomez…
superstizione…?
un saluto
zachini
Giugno 17th, 2013 alle 16:06
Completamente d’accordo! Non sarà stato un campione ma penso sia stato un esempio di comportamento. E poi mi sembra tutto fuorché finito. Quindi spero proprio che gli si possa rinnovare per qualche anno ancora.
Giugno 17th, 2013 alle 16:06
Concordo in pieno. MANUEL VERA BANDIERA VIOLA!
Giugno 17th, 2013 alle 16:08
Ma io non credo che Pasqual, da ragazzo umile ed intelligente qual è, abbia pretese da assistito da Radamani.
Giugno 17th, 2013 alle 16:08
Grande Pasqual!
Alessandro Boldrini da Galleno
Giugno 17th, 2013 alle 16:14
David scusa ma Brovarone?
Alessandro Boldrini da Galleno
RISPOSTA
Ma Brovarone cosa?
Stasera interviene a Blu, ma sarà padrone di dire ciò che vuole su FB?
Giugno 17th, 2013 alle 16:16
Pasqual a Firenze a vita.
Giugno 17th, 2013 alle 16:17
Sottoscrivo in pieno. E’ un esempio di come dovrebbe essere un professionista serio: ai tempi di Prandelli, lo ricordiamo tutti, finì addirittura in tribuna, e non fece una lamentela che fosse una, preferito ad altri. S’è preso una bella rivincita professionale con l’ultima stagione, e si merita tutto il rispetto possibile. Contratto a vita, con rinnovo automatico stagione per stagione fin quando vorrà restare con noi.
Giugno 17th, 2013 alle 16:31
Senza dubbio!
Giugno 17th, 2013 alle 16:33
D’accordissimo!
P.s.: in questi giorni mi diverto a leggere notizie di calciomercato su vari siti. Son divertentissimi! Sulla vicenda di Mario Gomez se ne leggono di ogni… “Accordo raggiunto / firma tra 10 giorni / anzi, no, tra 2 giorni / sta già facendo le visite mediche / etc etc etc”…
Oh, ma se alla fine il Marione non dovesse arrivare, che ci diranno???
Giugno 17th, 2013 alle 16:39
Biennale come minimo.
Giugno 17th, 2013 alle 16:49
Pasqual é uno serio, martoriato da Prandelli quando era a Firenze.Adesso si merita un contratto di 2 anni.Niente di strano.
Giugno 17th, 2013 alle 16:49
Scusa David, perchè uno di questi giorni non organizzi una bel collegamento contemporaneo, nel corso del Pentasport, invitando Brovarone e la Gozzini sul presunto acquisto di Gomez?!
Credo che le vecchie care bombe di mercato di Maurizio Mosca impallidirebbero davanti a dei veri colpi di obice! 🙂
🙂 🙂 🙂
Oh, si fa per ruzzare!!!! 😉
Giugno 17th, 2013 alle 16:54
d’accordissimo. al 100% proprio. Pasqual pur non essendo un campionissimo, è un esempio di professionalità e correttezza. ha accettato la panchina senza fiatare e facendosi trovare pronto quando necessario. Non si è mai letto di lui per bravate fuori dal campo, non andava a milano a ballare, non ha mai portato gatti al guinzaglio. sinceramente avere un ragazzo così (che poi gioca anche bene eh!) non può che essere di esempio e stimolo per chi verrà…
Giugno 17th, 2013 alle 16:55
Va bene, tutti siamo liberi di dire ciò che si vuole su fb. Però quel signore (Brovarone) fino a due anni fa sparava a zero sui Della Valle e adesso dice il contrario, un mese fa diceva che Gomez era un acquisto impossibile ora che ieri era a fare le visite mediche… insomma, non proprio un maestro di coerenza. Niente di male se appunto giocasse su fb, ma se lo presentate come “la bibbia” del calciomercato ed ogni cosa che scrive viene ripresa alla velocità della luce dalla radio e poi sparata su violanwes… beh beh, allora forse le cose cambiano… anche perché finchè parlava in un’altra radio anche te scrivevi cose pesantine su di lui
Giugno 17th, 2013 alle 17:05
Quest’anno l’ho seguito con attenzione perché l’estate scorsa non avevo molta fiducia in lui. Ha fatto un campionato eccellente e si meritava la Nazionale. Ho ancora negli occhi i suoi stop in corsa e i cross tagliati veloci e lineari verso l’area.
Secondo l’attuale logica del calcio (che è anche quella degli affari – non me ne voglia Lucky) Pasqual si merita un aumento di stipendio, prima ancora di un prolungamento biennale. Se non glielo concedono, fa bene a guardarsi intorno.
Giugno 17th, 2013 alle 17:19
Per Pasqual altri due anni, magari anche tre. Giocatore esemplare, da applausi. Stonerebbe molto se la dirigenza facesse problemi in tal senso. Sono convinto che presto troveranno un accordo.
Giugno 17th, 2013 alle 17:36
Concordo e sottoscrivo !! Ma pure un triennale perchè un giocare con la testa a posto, che fa spogliatoio, che aiuta i giovani, che seda i dissapori … in pratica un vero capitano, serve e servirà sempre in questo sport !!
Giugno 17th, 2013 alle 17:39
stavolta non sono daccordo. sarà che a me pasqual non ha mai entusiasmato più di tanto. ricordo due ottimi campionati (il primo e l’ultimo). ricordo anche diverse stagioni fra il 5.5 e il 6. ottima persona, comportamento esemplare, attaccato alla maglia, ma (secondo me) in rinnovo di un anno è più che giusto. poi in futuro vedremo se allungarlo ancora.
Giugno 17th, 2013 alle 17:40
Fuori tema:
La giuwendus cerca di disturbare la Fiorentina cercando di prendere Gomez.
Il Bayern rimane però perplesso dall’offerta della dgiuvensus:
Marrone + mezzo Brănescu + tre quarti di Bendtner + 6 gettoni dell’autolavaggio “La Mola” + un parrucchino usato + un bilgietto aereo mai utilizzato Monaco-Torino a nome di un certo Berbatov (con il nome cancellato anche maluccio)…..
Per Pasqual un accordo da qui a fine carriera.
E’ bene che la società tuteli i giocatori che si sono comportati in maniera professionale nel corso degli anni.
Manuel, nonostante sia sempre stato messo in discussione dagli allenatori che si sono succeduti, si è sempre fatto trovare più che pronto riprendendosi anno dopo anno il posto da titolare.
Giugno 17th, 2013 alle 17:43
Brovarone cosa, Brovarone ha affermato che Gomez ha fatto le visite mediche a Firenze, secondo te è attendibile? Non puoi rispondere? Non lo fare, scusa la domanda.
Per me Brovarone può scrivere quello che gli pare anche sul muro di casa sua chi ha detto il contrario?
Alessandro Boldrini da Galleno
RISPOSTA
Sta parlando ora: gli opinionisti di Blu dicono quello che vogliono, ciao
David
Giugno 17th, 2013 alle 17:59
@max71 infatti a proposito di orwell ci s’ha il grande fratello che ci spia anche quando si va in bagno. Ma te che ci credi a gomez?
Giugno 17th, 2013 alle 18:05
david mi stupisce che quando parli dei calciatori non analizzi mai l’aspetto economico. Sicccome sei un direttore sai che i costi sono la prima cosa da guardare. Pasqual guadagna oltre 1 milione all’anno e nel 2015 a 33 anni quando dovrebbe essere la riserva a Alonso (se si ambienta e gioca bene), mi sembrano troppi. Ha nettamente ragione la fiorentina. sono sicuro se accettasse un ingaggio a scendere la fiorentina accetterebbe il 2016.
Giugno 17th, 2013 alle 18:10
Effettivamente Pasqual è la rinascita della nuova Fiorentina e la rinascita del post-prandelli. Un biennale ragionevole con prospettiva di un qualche incarico tecnico poi non mi pare impossibile.
Giugno 17th, 2013 alle 18:18
Pasqual il nostro Zanetti grande uomo e giocatore se a fare li CT in nazionale c’era una persona qualsiasi ora il buon Manuel era in brasile .Bernardo ha detto la sua e credo che non sia andato lontano dalla realtà purtroppo al momento la Fiorentina deve negare tutto ma il tempo sarã galantuomo e benny vecchio amico di piazza della Vittoria si godrã la sua rivincita
Giugno 17th, 2013 alle 18:28
X chi accusa Brovarone: calmi, ragazzi, e’ il bello del calciomercato! Bisogna prendere le notizie con spirito e poi, se non si avvereranno, ce ne faremo rendere conto…
Giugno 17th, 2013 alle 18:30
ma qualcuno sa quello che dice o spara notizie con sufficienza a casaccio tanto per fare? e qualcunaltro lo stima e ne tesse le lodi anche dopo che per anni costui ha fatto l’esoso nei confronti dei DV, ora anche questo signore vuole salire sul carro etc. etc.. … o sbaglio? peggio di dimarzio di skysport.
Giugno 17th, 2013 alle 18:36
LA BIENNALE DI FIRENZE…
Giugno 17th, 2013 alle 19:10
@ Paolo Novara: io per Gomez sono come San Tommaso…finché non lo vedo in maglia viola non ci credo.
E comunque, sperando di essere smentito vergognosamente, ritengo che la notizia di Gomez sia una fregnaccia vergognosa.
Giugno 17th, 2013 alle 19:11
David completamente d’accordo con te per quanto riguarda Pasqual. Merita quanto meno un biennale.
Forza viola sempre
Giovanni
PS Brovarone, se di è inventato il tutto è da stigmatizzare. Ma la cosa piu’ grave: avrebbe perso definitivamente ogni credibilità
Giugno 17th, 2013 alle 19:27
Bucchioni lo scorso anno disse, o meglio scrisse su un sito riguardante la viola che era sicurissimo che arrivasse Benitez come allenatore…..Brovarone come tutti farà i suoi errori, ma almeno si intende di calcio a differenza di molti altri che grazie a questo sport mangiano, essendo dei totali incapaci!!!!
Pasqual il mio capitano!!!!!!
Giugno 17th, 2013 alle 19:32
concordo! Minimo biennale prr il capitano! E se non dovesse arrivare gomez, biennale anche per brovarone…ma a sollicciano! Ad ognuno il suo!!!
Giugno 17th, 2013 alle 19:38
Se si abbassa l’ingaggio propongo anche al 2017!
Forza Viola
Giugno 17th, 2013 alle 19:43
La differenza fra Pizarro e Pasqual c’è è come. Mentre il primo fa valere le sue doti calcistiche camminando in mezzo al campo, il secondo invece fa leva sulla corsa. È notorio che più gli anni aumentano meno si corre sulla fascia. Secondo me la Società e’ nel giusto. Per i meriti di Pasqual, che sono indiscutibili, si può fare tutt altro ragionamento che non sia da calciatore per il futuro. Saluti viola.
Giugno 17th, 2013 alle 19:47
Biennale per Pasqual, mi accodo all’appello. Io mi fido di Brovarone, Gomez preso. Bene, si va in ritiro con il centravanti, erano anni che non accadeva.
Giugno 17th, 2013 alle 20:03
Pasqual è un raro esempio di correttezza e professionalità e la Fiorentina ha il dovere di trovare un accordo.
Ricordiamoci che è il migliore terzino sinistro in Italia, mai considerato da Prandelli per evidenti problemi legati al periodo fiorentino.
Giugno 17th, 2013 alle 20:50
Pasqual ha un ingaggio di oltre 1 milione e per un terzino e’ un ingaggio molto alto
Roncaglia e Savic 650.000 euro, tomovic 500.000.
Sta a Prade’ stabilire il prolungamento.
Giugno 17th, 2013 alle 20:52
Si merita il biennale ma Jovetic si levi dalle palle lui e Ramadani sta a vedere si rimane con il cerino in mano
Giugno 17th, 2013 alle 20:54
perfettamente d’accordo: pasqual è un grande, voglio sperare che non ci siano problemi.
brovarone ha riportato delle soffiate che ha avuto, magari son pure vere.. ha solo sbagliato a dire che entro 48 ore ci sarebbe stato l’annuncio. io aspetterei di vedere come va a finire la cosa prima di infamarlo
Giugno 17th, 2013 alle 21:01
Secondo me.. non rinnovare il contratto a Manuel fino a fine carriera sarebbe un’occasione persa.
Giugno 17th, 2013 alle 21:02
lasciate perdere le bellisime fantasie di Brovarone , per comprare ” Super Mario” ci vogliono tanti lilleri che se sommati fanno tutto il monte ingaggio della VIOLA. Quindi i casi sono due o hanno deciso di vincere lo scudetto e comprano Gomez e allora si gode mentre se si deve proseguire con il Fair Play Finanziario si prosegue a godere con i fine contratto a pametro zero .
Per Pasqual tranquilli che rinnovano , se ne trovano pochi con quella testa.
Conteviola
Giugno 17th, 2013 alle 21:10
Anche tre!!! Pasqual vero capitano!!!
Umberto alessandria
Giugno 17th, 2013 alle 21:14
Thurgon huaaaauauua
6 gettoni dell’autolavaggio!
+ un ingresso omaggio alla sagra della polenta a palle a Spianate aggiungo io.
Alessandro Boldrini da Galleno
Giugno 17th, 2013 alle 21:16
Pasqual se lo merita e anche noi tifosi , con tutti questi giocatori opportunisti premiamo la fedelta’ e la correttezza oltre le capacita’ perche’ a me sembra che sia anche migliorato in fase difensiva e quando e’ in palla nessuno crossa come lui
Giugno 17th, 2013 alle 21:17
è vero bernardo accusava i DV di dismissione tempo fa, ma siamo sinceri: noi non facevamo lo stesso? tanti tifosi (me compreso) dopo lo 0-5 contro i gobbi criticavano aspramente la dirigenza, mentre adesso tutti ne parlano bene. così è il calcio!
Giugno 17th, 2013 alle 21:19
Bernardo Brovarone nell’occhio del ciclone, dopo il post di qualche giorno fa su Facebook dove di fatto annunciava un arrivo imminente di Gomez a Firenze. L’intermediario di mercato ha però voluto chiudere il caso, e lo ha fatto a Rtv 38: “Ho scritto quello che ho scritto perché sono un tifoso viola, e mi erano arrivate alcune conferme sulla vicinanza di Gomez a vestire la maglia viola. Non voglio illudere nessuno, pensavo solo di condividere la mia gioia con i tifosi. Detto questo il caso è chiuso e non parlerò più di Gomez finché non ci sarà l’ufficialità, e se così sarà mi toglierò diversi sassolini dalle scarpe”.
Bravo!
Alessandro Boldrini da Galleno
Giugno 17th, 2013 alle 21:36
Con me sfondi una porta aperta. Per me il capitano è il prototipo del giocatore professionista.
Grande impegno, poche parole ma non banali attaccamento alla maglia. Uomo importante in uno spogliatoio e con, perché no, anche doti tecniche. Per me quest’anno il migliore nel suo ruolo in Italia.
Sono sicuro che se la società gli proponesse un biennale o un triennale con compensi a scendere e bonus presenze o rendimento, lui accetterebbe al volo.
Quanto agli affari, caro Luigino, è vero che sono importanti,ma rimango dell’ opinione che per quanto si sia impegnati nei medesimi, non devono mai travolgerci prendendo il sopravvento sui nostri principi e sul piacere di poter fare anche le cose che ci piacciono e non solo quelle che ci convengono o rendono di più.
Saluti
Lucky
Giugno 17th, 2013 alle 22:06
Va premiato…biennale sia!!!!
Giugno 17th, 2013 alle 22:15
Sai quale è il problema di Pasqual? Non ha tatuaggi che ricoprono il 40% del corpo, non si comporta da imbecille, è sempre stato pronto ed educato, non fa le ore piccole nei locali e non si fa circondare da ragazze appariscenti variando continuamente compagnia.
Si è sempre comportato da professionista non ha mai rotto le scatole con giochini tramite il procuratore. Ecco quale è il problema.
Giugno 17th, 2013 alle 22:30
Qualche anno fa era in procinto di andarsene dopo essere stato considerato come un Felipe qualsiasi. Dopo il declino di Vargas ha ricominciato a macinare alla grande e ad oggi é da considerarsi una bandiera dell’era Della Valle.
Ora, é facile fare i froci col culo degli altri, sostenendo un Lijac o uno Jovetic in tribuna, un Pizarro in curva ecc. ecc.
Ma un “piccolo” sforzo per Pasqual ci può stare. Lui si riduce un po’ le pretese e firma un nuovo triennale che gli fa finite una carriera non alla Messi, ma di sicuro molto molto dignitosa e con un’impronta importante in annate di soddisfazioni importanti per i colori viola. Grazie Manuel!
Giugno 17th, 2013 alle 22:32
Daccordissimo, giocatore importante per la squadra, e se arriva una punta di peso con i suoi cross… Aggiungo che è inutile sciacquarsi la bocca col fair play, l’immagine, ecc. se poi non si riconoscono i meriti ad una persona come Pasqual.
Giugno 17th, 2013 alle 23:12
Ma Brovarone potrà pure dire quello che gli pare? Ma che vi frega? Non leggetelo o ascoltatelo se vi disturba.
Alcuni sempre pronti a sparare sentenze e sganciare giudizi. Oltre alle solite offese che fa sentire chi le pronuncia tanto “ganzini”.
Neanche fossero santi in paradiso con l’esclusiva della verità.
Ma poi che c’entra la coerenza dico io.
Si parla di calciomercato mica di trigonometria.
Nel calciomercato quello che è vero oggi può essere una bufala domani. Figuriamoci se non è logico e normale cambiare anche idea.
Anzi: chi non ha l’intelligenza di cambiare idea è di molto ottuso.
Giugno 18th, 2013 alle 00:18
Non scherziamo, per Manuel contratto triennale con fascia annessa
Giugno 18th, 2013 alle 00:35
D’ accordo!!!!
Visto che abbiamo una bandiera ( l’ altra la stiamo cacciando stupidamente e secondo me ingiustamente!) teniamocela stretta!!!
FORZA VIOLA!!!!
Giugno 18th, 2013 alle 01:39
se si prende ambrosini a 36 anni possiamo tenere pasqual fino a 40! A parte cio un biennale a scendere mi sembra il minimo. Ho sentito voci su Nocerino, mi piace molto e sarebbe un’ottimo acquisto. Sai nulla?
Giugno 18th, 2013 alle 03:54
In passato la società ha dimostrato di non avere gran riconoscenza con le ‘bandiere’, vedi Di Livio (non lo sto rimpiangendo, è l’esempio di uno che credo abbia dato tanto).. Spero solo che certe direttive venissero da chi gestiva e non dalla proprietà! Comunque Pasqual non è certo alla frutta, ha fatto un’anno alla grande e non ha mai avuto (toccata!) grandi infortuni.
Quindi … AVANTI CAPITANO!
Ale
Giugno 18th, 2013 alle 05:57
Per quanto riguarda Pasqual…….merita il biennale senza se e senza ma.
Le visite mediche di Gomez sembrerebbero cosa seria………ma se non riusciamo a sbolognare Jo-Jo l’affare mi sa va a monte.
Giugno 18th, 2013 alle 06:52
Mi sembra il minimo per un giocatore serio, attaccato alla maglia, oltre che di buonissima qualità
Giugno 18th, 2013 alle 07:08
Ci sono persone che hanno uno elevato spessore e ci sono persone poco serie. Pasqual fa sicuramente parte della prima categoria, Montolivo, Vargas, Jovetic, Balotelli, Cassano e altri cento, sicuramente della seconda. Ricalcando il sempiterno aforisma dello zio Vuja, possiamo serenamente dire che il nostro capitano la testa l’adopera in tutte le circostanze e non solo per mettere un cappello. Pasqual ha sposato Firenze e la Fiorentina e facendolo si è preso tutto il pacchetto; la grande passione di un popolo, ma anche le feroci polemiche e tutto il corrimi dietro. Mai una parola fuori posto, mai un intervista polemica o banale, questo è Pasqual. Credo che in cuor suo, soprattutto l’uomo Pasqual, abbia patito le pene dell’inferno quando Prandelli, che quando non vede un giocatore propio non cambia idea, lo ha messo da parte, talvolta umiliandolo anche, come quando lo escluse dalla rosa che sarebbe andata a giocarsi la prima fase in Europa.
Anche in quell’occasione Pasqual non ha perso la sua fiducia nella squadra e nella città che aveva scelto e lo ha fatto anche rifiutando molte proposte, di cui alcune molto allettanti in termini di prestigio. È voluto rimanere a tutti i costi con noi e quando finalmente si è ripreso il posto in squadra, la medesima era ridotta ad un ammasso di menefreghisti e poco vogliosi di fare. Anche in quel frangente, invece di colare a picco insieme ai suoi disonorevoli compagni, non ha mai mollato. Ecco perché Pasqual va confermato tutta la vita. Direi di fargli un contratto a vita e di riservargli una anche bella scrivania, persone così saranno sempre utili alla Fiorentina che spero, almeno in questa situazione, non si comporti come ha fatto con Di Livio, un signore che dal palcoscenico dei mondiali passò ai campi di Gualdo, Gubbio e Forlì, non dimentichiamolo.
Giugno 18th, 2013 alle 07:30
Pasqual è un bel professionista ma ha una certa età e un bello stipendio (credo 1M€ netto), un anno ancora di contratto sarebbe trovato: non ha mai rotto le scatole ne’ in campo ne’ fuori ma non è un top-player ed ha i suoi anni.
Giugno 18th, 2013 alle 08:16
Io sono sicuramente molto meno appassionato ed esperto di tutti i frequentatori di questo blog, ma non mi pare che a Firenze negli ultimi anni ci siano stati tanti professionisti e questo ragazzo lo è, con la P maiuscola…. Manuel a vita a Firenze e finita la carriera subito allenatore dei ragazzini….esempio di vita e di professionalità!!!
Giugno 18th, 2013 alle 08:39
Ha già il contratto per la prossima stagione, la società gliene offre uno per quella ancora seguente. 2 anni di contratto per un giocatore oltre i 30 anni mi sembran giusti, in questo caso mi fido delle valutazioni della società…si sta parlando di un giocatore normale reduce da un’ottima stagione, non esageriamo…
Giugno 18th, 2013 alle 08:43
Si gira sempre li, dobbiamo fare una scelta definitiva (come tifosi e un po’ anche come società). Si tratta sui contratti o sui sentimenti? Se si tratta sui contratti, Ljaijc ci va nel culo e a Pasqual al massimo un anno.
Se si tratta sui sentimenti… magari Ljaijc ci va nel culo lo stesso :), ma a Pasqual un triennale (eventualmente con ingaggio a scendere o legato alle presenze)
Giugno 18th, 2013 alle 08:43
Come disse il boss della mafia nel film
Il giorno della civetta esistono cinque tipi di uomini.
Gli uomini,i mezzi uomini gli ominicchi, i piglianculo e i quaqquaraquà.
Manuel Pasqual fa parte della prima categoria.
Quindi:
contratto di due anni come titolare, un annetto come chioccia e uomo spogliatoio e poi alla scrivania.
Immonda Bestia
Giugno 18th, 2013 alle 09:32
E’ FORTE, UTILISSIMO NEL GIOCO VIOLA,E SOPRATUTTO ESTREMAMENTE SERIO E GENEROSO:
RIBATTO SULLE DUE ULTIME QUALITA’,RARISSIME
,IN ITALIA, IN QUALSIASI ATTIVITA’ E PER QUESTO SI VA A ROTOLI.
F.LLI DELLA VALLE NON FATE BISCHERATE :MERITA DI PIU’ , ECONOMICAMENTE: SE NON LUI, CHI?
ESEMPIO NEL GIOCO E NELLA VITA, SPECIALMENTE PER I GIOVANI.
FRANCO.
Giugno 18th, 2013 alle 11:47
Sono d’accordo con te. Manuel Pasqual moralmente merita il rinnovo di due anni. Non entro però in merito alle cifre che rimane argomento delicato. Conoscendo il giocatore e la società penso che si farà abbastanza facilmente.
Mi preoccupa parecchio di più Liajc…
Giugno 18th, 2013 alle 19:56
Lo merita , eccome . Manuel ha un grosso spessore morale , è un uomo serio , dosato e mai sopra le righe . Averne di persone così nel calcio di oggi .