Un euro per ogni milione
L’idea (ottima) non è mia, ma di Enea, uno dei tanti amici che frequenta questo blog, e testimonia che il livello di sopportazione del popolo viola nei confronti di Jovetic ha superato da tempo il livello di guardia.
La proposta di Enea che rilancerò oggi in radio è la seguente: donare alla Fondazione Borgonovo un euro per ogni milione incassato dalla Fiorentina per la cessione dell’ingrato montenegrino, che ha maldestramente provato a fare abbassare il prezzo con la non autorizzata intervista alla Gazzetta (strano, perché di solito i giocatori sono attentissimi a non sgarrare, e fanno chiamare l’ufficio stampa anche quando devono dire grazie per un premio. Si vede che la multa non è un problema per il Ramadani’s team).
Una proposta intelligente e di grande sensibilità, che personalmente triplico, sperando di poter fare al più presto il bonifico di 90 euro per aiutare Stefano e tutte le persone travolte con le loro famiglie dalla “stronza”.
Giugno 10th, 2013 alle 06:38
Ci sto.
Spero di pagare il più posssibile..
Giugno 10th, 2013 alle 06:42
Io e l’@Ermetico ci stiamo!
Aggiungerei un egual numero di nocchini…
Ribot
Giugno 10th, 2013 alle 06:45
Ovviamente presente e già pronto al bonifico. Anche se, perdonami David, io mi limiterò alla proposta di Enea di un euro per milione.
Pero’ poi sarebbe bello anche raccogliere le ricevute delle donazioni, scansionarle e spedirle al signor “cerco nuovi stimoli” dicendogli: “visto? Eravamo talmente tanto felici della tua partenza che abbiamo festeggiato facendo beneficenza”.
P.s. Se lo vendono in Inghilterra ad una cifra inferiore io versero’ lo stesso 30 euro. L’importante e’ che lo facciano pagare ai gobbi a prezzo intero, per il resto ho la cifra pronta e sotto quella non scendo.
Giugno 10th, 2013 alle 06:46
……BELLISSIMA IDEA …. condivido e triplico pure io, please David pubblicizza il + possibile: oltre ad essere una grande idea per la fondazione diventa un modo molto elegante per far capire di che “rango ” siano i Tifosi Viola!!! ( accompagnando il signorino stevan alla……porta…)
Giugno 10th, 2013 alle 06:49
@Massimiliano71. Mi sa che qualche telefono è fuso davvero. La sparata di DDV contro Jaki era a questo proposito (RCS) e in guerra tutto fa brodo, anche un aspetto apparentemente minore come il calcio. La Gazzetta con l’intervista (ma sarà davvero un’intervista o la tipa avrà solo firmato quanto le hanno passato dall’alto?) si è schierata con la Juve adesso aspetto di evdere come il Calamai riuscirà a tenere il piede in due/tre staffe come fa sempre.
RISPOSTA
Ragazzi, ma vi è presa la fissazione con Calamai!
La Gazzetta è un grande giornale con gentinaia di firme e Luca è una delle più autorevoli, ma non è che decide lui la linea e non è può stare in Argentina, dov’è ora, e contemporaneamente in Montenegro da Jovetic.
Calmatevi e cercate di essere meno complottisti, grazie
David
Giugno 10th, 2013 alle 06:57
La cosa si potrebbe proporre direttamente al sig jovetic !!
Ottima idea!!
disposto a rinunciare a gomez pur di vedere jojo in tribuna
Giugno 10th, 2013 alle 07:01
Presente
Vorrei anche indire un referendum dei tifosi
“Radiamo la figura del procuratore dal mondo del calcio”
Buona giornata a tutti
Giugno 10th, 2013 alle 07:04
Si, questa è veramente una ottima pensata, oltreché fare del bene, il popolo viola dimostrerebbe come la pensa a questa gentaglia.
Questa iniziativa deve avere immediatamente grande risonanza.
Ok, torno a coricarmi un po’, spero che la tachipirina giochi meglio di quanto ha fatto quello li è che la febbre si abbassi.
Giugno 10th, 2013 alle 07:04
Grande idea David, come sempre !!!
Post 5 sono con te !! Jojo in tribuna !!
RISPOSTA
Non è mia, ma di Enea, grazie a nome suo,
David
Giugno 10th, 2013 alle 07:08
Io ci stò!Però David,ti impegni a raccogliere le ricevute dei bonifici ed a farle avere all’iscariota,dovunque sia!Naturalmente motivandogli il gesto!
RISPOSTA
Ok, farò in modo che sappia e/o che riceva, ciao
David
Giugno 10th, 2013 alle 07:10
Ok
E speriamo di essere un bel numero, magari da indicare con il solo nome e relativo versamento da mandare a quella banda di gobbi che é la gazzetta.
A proposito, mi sembra che alcuni giornalisti fiorentini hanno fatto i complimenti alla giornalista per l’intervista, io al posto suo mi serei sentito un pochinino usato, complimenti di che, lui l’intervista l’ha rilasciata a chi voleva, al momento che gli faceva piú comodo.
Giugno 10th, 2013 alle 07:23
Nella idea!
Jovetic piccolo uomo!
Tra lui è pizzarro non so veramente chi sia peggio
Giugno 10th, 2013 alle 07:26
Io ci sto però davvero David ti chiedo pubblicizza questa grande iniziativa di noi razziasti infami e violenti tifosi viola.
Ah David ti prego dopo devi fare avere le ricevute a juvetic uno che ha rincorso ovrebo in Norvegia sono sicuro che trovare questo signorino sarà un gioco da ragazzi…
Giugno 10th, 2013 alle 07:27
NO ragazzi,NO!Sperare che non arrivi Un giocatore come Mario Gomez,per vedere juvetic in panchina è da neurodeliri!!Il famoso detto”Tagliarsi i gioielli di famiglia per fare dispetto alla moglie fedigrafa!”Stupendo sarebbe costringerlo a vedere le partite dalla tribuna con Gomez in campo,allora si!Ma alla fine,onestamente,ma chi se ne frega!Non ha mai inciso in campo,quanto potrebbe portando 30 pippoloni!
Giugno 10th, 2013 alle 07:31
Ci sto anch’io.
Vorrei fare notare che oggi La Gazzetta quasi per “riparare” evidenzia che Chelsea e Real vogliono Jovetic e l’intervista al mitico Cuadrado che dice mai alla Juve e he spera di vincere qualcosa qui da noi indossando questa maglia per molti anni.
Domandare a Calamai se possibile ragione di ciò….non si sarà mica incazzato il buon DDV?
Giugno 10th, 2013 alle 07:37
Spero di pagare tanto ed il prima possibile.
Poi portare i bonifici a Jovetic spiegandogli la motivazione allo stesso modo in cui gli furono portati i messaggi di solidarietà e di auguri di pronta guarigione dopo l’infortunio.
Giugno 10th, 2013 alle 07:41
I CALAMAI,non si usano più da un pezzo!Mentre la carta di giornale rosa può risultare buona fatta a strisce e attaccata in bagno!Talvolta tacere è la soluzione migliore!Come dici tu David…Schiene dritte!Schiene dritte!Quale sarà il suo reale pensiero,le esternazioni a radio blù o quello che scrive il suo giornale?
Giugno 10th, 2013 alle 07:41
Eccomi !!
Pronto a fare la donazione !!
Leviamoci ‘sta sottospecie di top-pleier di torno che è meglio !!
Però ricordate a Marotta_pulcino_pio_cugino_di_Amaral_son_30_sul_campo che ci vogliono 30 mln sull’ugna !!
FORZA VIOLA E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI QUANTI !!
Giugno 10th, 2013 alle 07:43
@ Gianluca (Cucca)post 14: secondo me ieri nella sede della RCS i telefoni erano incandescenti. Qualcuno ha perso anche lo squillo da quanto ha suonato…..
Giugno 10th, 2013 alle 07:47
Quoto l’iniziativa e mi appresto al bonifico.
Quoto pure Fabio del post 10 che avevo già anticipato ieri sera.
In fondo non sono neppure arrabbiato con jovetic, lui fa il suo, ramadani pure la fiorentina anche.
Non ha mai fatto breccia nei nostri cuori, leggere di paragoni a Baggio è semplicemente ridicolo sia come calciatore che come uomo per ciò che Robertino ha rappresentato per noi tifosi Viola.
Io sono infuriato proprio con questi “giornalisti” fiorentini; quella non è un’intervista è una marchetta bella buona, arrivo ad avere dubbi che si siano mai effettivamente parlati e credo che, probabilmente, alla professionista sia arrivata una velina da mettere in bella copia ed inviare alla cazzetta.
Sono infuriato con quelli che si prestano al giochino al ribasso di marmotta & c., quelli che stanno realmente cercando di creare un danno economico alla nostra società per interesse personale.
Caro Fabio, quelli che abbiamo letto non sono complimenti, sono leccate belle e buone, gente ancora più triste di quella che s’è intestata l’intervista, gente sulla quale, magari, girano file audio oggetto di scherno e pubblica derisione.
La banda del resto è quella, tutto gira intorno ad una radio ed ai personaggi che odiano i DV a tal punto da stravolgere la verità a rinnegare la propria appartenenza e sacrificare dignità e deontologia … in una parola i ROSICONI.
Non è sfuggito, almeno al sottoscritto, il post di claudia, nota sostenitrice dell’infame ex capitano, che allude alla proprietà della cazzetta stessa, facendo subdolamente intendere che era un articolo addirittura richiesto dai DV i quali, secondo il malcelato retro pensiero, comanderebbero in RCS e cazzetta (il che è apertamente falso, basterebbe leggersi due cronache economiche).
Questo sarà l’argomento di questa “banda” nei prossimi giorni, insinuare questi dubbi, cercare di spaccarci dall’interno come hanno fatto l’anno scorso per la storia mosciolivo, per poi cercare di approfittarne per poter tirare cacca addosso ai DV ed alla Fiorentina.
Ribadisco che questi giorni saranno l’occasione per capire chi è con noi e chi contro, chi rinnega la propria appartenenza e chi no, chi vuole veramente bene alla Fiorentina e chi si presta a giochetti squallidi come la pseudo intervista di ieri
Giugno 10th, 2013 alle 07:52
Il problema non sono i giocatori che si sa hanno il cervello di gallina…..il problema vero del calcio attuale sono i procuratori che fanno il bello e cattivo tempo. Da Raiola in giu’ vogliono comandare tutte le operazioni di mercato e i bimbetti viziati si affidano alle loro alchimie rendendosi ridicoli ……perche’ se JOVETIC GLI SENTE La pancia non va sul wc e si libera???? io tutte le mattine vado a lavoro e la pancia non mi sente…….vergogna milionari del c….o!!!!!!!!!
Giugno 10th, 2013 alle 07:52
Ci sto!
Oggi qualche giornale parla di forte interesse anche del Real. Speriamo di pagar tanto a causa di un asta al rialzo con base 30 pizze..
Ma, non so perchè, sarei contento se la vincesse la Rubentus…mi puzza tanto di Melo2..
Giugno 10th, 2013 alle 07:52
se il signorino giocava come Dio comanda o come BORJA VALERO tutto il campionato sarebbero stati in diversi a darci 30 pippoli invece per come ha giocato tutto il campionato giustamente e ce nè vorrebbero dare la metà quindi la colpa è solo sua che ha giocato alla meno ora non ci rompa tanto e ciao.
Giugno 10th, 2013 alle 07:56
Accetto.
Giugno 10th, 2013 alle 08:06
io vorrei proporre anche il Premio Pulitzer alla giornalista fiorentina autrice delll’intervista…..
Giugno 10th, 2013 alle 08:07
Grande idea! Anzi faccio l’abbonamento veloce e verso tutto lo sconto relativo al rinnovo, cifra che è superiore ai 30 euro.
E oggi prenoto l’albergo a Moena per due giorni di relax e…Fiorentina. Jovetic…che delusione sul piano umano… poteva congedarsi in mille modi eleganti ed ha scelto il peggiore.
Giugno 10th, 2013 alle 08:16
Grande il post 16.
Giugno 10th, 2013 alle 08:41
Grazie Elene !!! Grazie David !!! Grazie DV
sono con chi vuole vedere jovetici giocare solo il giovedì….
Giugno 10th, 2013 alle 08:55
Si dice che i Della Valle siano permalosi, lo saranno anche, però questo lato del loro carattere serve anche ad essere fermi e soprattutto non farsi prendere per i fondelli dalla Juventus e Ramadani. Sono fiero di una proprietà così forte e determinata.
Per quel che riguarda gli euro da versare per combattere “La Stronza” mi associo a David ed Enea.
Giugno 10th, 2013 alle 09:03
Una domanda ma la giornalista e la stessa che la scorsa estate ha fatto il mega scoop Dell esistenza della clausola nel contratto di juvetic???? È che x tutta l estate 2012 ha scritto che era fatta con la Juve???
Giugno 10th, 2013 alle 09:08
Grande Enea!Io ci sto,David fai il possibile per far avere al gobbo le nostre ricevute
Giugno 10th, 2013 alle 09:12
Già il tifo Viola e’ becero e violento….. 10 100 1000 idee come questa.
quanto a jojo l’idea di vederlo marcire in tribuna mi piace… Eheheh.
Un pensiero x i DV. Linea DURISSIMA
Giugno 10th, 2013 alle 09:33
Dai ragazzi non ve la prendete con la giornalista della Gazzetta!
E’ un anno che ci sfracana i testicoli con juvetic alla yoove e alla fine avrà detto a Ramadani: “cazzo, ditelo voi che è vero perchè qui ormai non mi credono più neppure i colleghi!”.
Giugno 10th, 2013 alle 09:34
Dimenticavo: oggi vo a fare l’abbonamento in curva.
Se ne vuole uno anche Stevan glielo pago io, ma tutte le domeniche viene in curva a guardare la partita con me ed i miei amici! 🙂
Giugno 10th, 2013 alle 09:38
Ci sto, e raddoppio. Spero di pagarne 60.
Massimiliano.
Giugno 10th, 2013 alle 09:49
Mi sarà gran piacere adeguarmi al vostro encomiabile slancio e triplicare il movimento .
Con una differenza.
Stavolta il destinatario saranno le missioni africane.
Scusami David, l’Angiolino Custode stavolta vuole così.
Bravo Enea , hai fatto ragionare la testa al servizio del cuore.
Ti voglio al mio fianco alla prossima cena.
Rikkitikkitavi
Giugno 10th, 2013 alle 09:54
Se posso esprimere il mio parere sull’ “affaire Jovetic” alla Juventus ribadisco ciò che ho scritto in altri post; non ritengo Stefanuccio un top-player su cui si possa investire una cifra importante come lo sono 30 milioni di €uro.
I motivi sono i soliti noti: fragilità a livello muscolare, bassissima soglia al dolore e una certa apatia per buona parte del campionato.
Sono talmente convinto delle mie idee che m’impegno anch’io a versare €. 1,00 a milione se verrà ceduto ad altra società che non sia la Juventus!!!!
Buona giornata a tutti.
Giugno 10th, 2013 alle 09:56
Donazione accettata! Io mi posso permettere solo di raddoppiarla, anche se credo che se riusciremo a incassare 25 milioni sarà un miracolo.
Leggo anche che qualcuno vorrebbe rinunciare a M.Gomez piuttosto che cedere Jojo? Non scherziamo!
Giugno 10th, 2013 alle 10:31
Bella iniziativa, intervistatelo e chiedetegli: “Salve Juvetic, è partita questa iniziativa. Spera anche lei di esser pagato il più possibile per raccogliere più fondi contro la SLA? Lo comunichi a Conte, cosi che anche i rubentini possano fare la loro parte” Forza STEFANINO!
Giugno 10th, 2013 alle 10:33
Chi non ci vuole non ci Merit…diceva il tabaccaio!
Giugno 10th, 2013 alle 10:34
Li leggete mai i commenti degli utenti in calce alle notizie dei quotidiani?
Ho provato a dare una “guardata” sui tre quotidiani sportivi che riportavano notizie che collegavano Jojo alla juve:
ragazzi ma il 99% degli utenti gobbi Jojo pare non lo voglia, oppure non dicono che non valga più di 15 mln…
Io dico che se questo va alla Juve e ripete un’annata come la nostra lo fischiano appena si alza dalla panca…
zachini
Giugno 10th, 2013 alle 10:39
ciao David,
ho sentito la lite tra … Ho letto inoltre cosa ha scritto per te su FB lo stesso
mike
RISPOSTA
Io invece di cosa abbia scritto me ne frego completamente, ho parlato di un file che mi era stato inoltrato, non ho mai nominato persone e il discorso era un inciso per parlare del blog.
Ignoro FB e tirarmi dentro questa cosa mi pare estremamente scorretto, ciao
David
Giugno 10th, 2013 alle 10:39
Aderisco volentieri, anche se mi limito a farla corrispondere esattamente all’Euro per milione. Lo stipendio è quello che è, le spese pure. Ma lo faccio con piacere.
Giugno 10th, 2013 alle 10:46
ottima idea!
leggo molti commenti di chi vorrebbe cedere il signorino anche ad una cifra inferiore. ragazzi lasciamo lavorare la società non facciamo il gioco dei nostri nemici, se non arriva l offerta sarà bello vedere il signorino che rimane qui un altro anno.
Giugno 10th, 2013 alle 10:49
e a me mi sembra che molti di quelli che scrivono queste cose( jovetic non vale trenta milioni) stiano facendo viral marketing per la juve. se sono tifosi veri viola che senso avrebbe andare contro agli interessi della società o mi sbaglio?
Giugno 10th, 2013 alle 10:56
Boia, che marasma con questa storia di Jovetic!!…personalmente rimango dell’idea che il montenegrino fuori di Firenze non possa essere un fattore tecnico determinante, ma solo il prox futuro ci darà la risposta.
Piuttosto, avendo seguito le due partite della u21 all’europeo israeliano, volevo far notare, a chi disdegnava la proposta di acquisto nei confronti di jojo costituita in soldi + Gabbiadini, che secondo me il ragazzo è proprio forte invece!!…ed ha un tipo di gioco che con Rossi e co. potrebbe integrarsi a pieno, è giovane e non ha particolari pretese per ora: direi il giocatore ideale per una piazza come Firenze e per il progetto calcistico della Fiorentina…ripeto quello che ho già espresso altre volte: a Firenze chi viene, così come chi resta, deve essere convinto della scelta fatta al 120%, altrimenti è bene che faccia altri tipi di valutazione. A tal proposito, quanti di voi sono convinti che M.Gomez ad esempio abbia questo tipo di approccio venendo a Firenze?!?…io ho parecchi dubbi.
In merito alla scommessa, aderisco…ormai mi sento parte del blog, e a questo giro non posso tirarmi indietro.
Marco N.
Giugno 10th, 2013 alle 10:58
Jovetic e’perfetto per la juve style ramadani e marmotta, andranno d’accordissimo.
Giugno 10th, 2013 alle 11:07
E costringere il suo procuratore per clausola su contratto a versare una percentuale alla Fondazione?
Giugno 10th, 2013 alle 11:12
@Zachini: confermo!…parlando con qualche tifoso juventino di jovetic, la maggior parte storcono la bocca!…se va alla juve, secondo non gli danno più di 2 partite per essere decisivo, passate le quali lo fischieranno inesorabilmente.
Per me jovetic è un doppione di vucinic e per come vedo io il calcio della juve, ribadisco che non sarà un giocatore decisivo nell’economia di quella squadra.
Scommettiamo che in Italia l’anno prox la juve non arriva più avanti del terzo posto investendo su jovetic???…
Marco N.
Giugno 10th, 2013 alle 11:20
@zachini:
in realtà sono convinto che lo vogliano anche, se non soprattutto, per vendere le magliette con il 10.
In effetti hanno ragione, con i tifosi che si ritrovano è legittimo attendersi grandi vendite … i frustrati di mezza italia potranno mettersi alla tv a tifare ggiuventuz con addosso la maglietta di un nostro ex giocatore preso di prepotenza !
Grande soddisfazione no ?
Poi magari la moglie è uscita con “amiche” e loro non passano dalle porte, ma di questo cosa gli importa ?
Loro tifano i più forti, quelli che vincono, quelli con il presidente che fa il giro di campo a Firenze e poi si prende il nostro miglior giocatore …
@M71: no, non sono d’accordo, parliamone perché ‘sta gente sta cercando di farci del male, sta anteponendo interessi propri ai nostri, è bene essere chiari sin dall’inizio, capire gli schieramenti e le forze in campo per combattere contro questi infami.
SIAMO UFFICIALMENTE IN LOTTA PER IL TERZO SCUDETTO
(“loro” se ne sono già accorti e fanno di tutto per metterci i bastoni tra le ruote, TE DA CHE PARTE STAI?”
Giugno 10th, 2013 alle 11:21
Idea ottima, anche per chi come me è praticamente senza lavoro. In quanto alla gazzetta, io abito a Bari dove non c’è l’edizione regionale della toscana, avevo l’abitudine di comprare tutti i giorni la gazzetta però, dopo averla letta per tanti giorni senza trovare una parola sulla mia amata Fiorentina, non la ho più acquistata. Saluti a tutti i tifosi viola e spero di non rivedere più con la nostra maglia questo giocatore che soffre a 2 milioni all’anno in barba a tanta gente che si priva di tutto e che non riesce ad avere il necessario per vivere decentemente.
Giugno 10th, 2013 alle 11:21
La Fiorentina da quando è tornata in serie A (2004-05..ma vi ricordo i della valle l’ hanno presa addirittura nel 2000) è l’unica squadra delle 7 sorelle a non aver vinto niente. Lasciamo perdere Juventus, Milan e Inter che sono le 3 ‘ricche e potenti’ delle 7 sorelle, ma con le altre ‘simili’ (simili in fatto di vittorie e soddisfazioni e non di bacino d’utenza), i viola sono in svantaggio. La Roma, dal 2004-05 ad oggi, non solo è arrivata quattro volte seconda in classifica (3 volte con Spalletti e una con Ranieri), ma ha anche vinto 2 Coppe Italia e una Supercoppa italiana; idem la Lazio di Lotito che, nonostante abbia ceduto tanti giocatori anno dopo anno, è riuscita a togliersi delle soddisfazioni alternando stagioni in cui ha lottato per non retrocedere a stagioni in cui ha lottato per l’Europa, ma soprattutto vincendo (anch’essa) 2 Coppe Italia e una Supercoppa italiana, oltre a campionati primavera l’ ultimo ieri; l’ultimo arrivato in serie A è stato il Napoli di De Laurentiis: il primo campionato nella massima serie col nuovo patron i partenopei lo hanno disputato nel 2007-08 e in soli sei anni si sono tolti la soddisfazioni di centrare (con Mazzarri in panchina) un sesto posto, un terzo posto, un quinto posto e un secondo posto (entrando dunque quattro volte in Europa), senza dimenticare di vincere una Coppa Italia contro la Juventus. Insomma, l’unica squadra a non aver messo in bacheca nessun trofeo è proprio la Fiorentina.
QUESTI SONO I FATTI INCONTROVERTIBILI.
I VS CAMPIONI SONO I PIU’ PERDENTI TRA LE COSIDETTE 7 SORELLE.
e voi ci credete ancora…….
Giugno 10th, 2013 alle 11:24
Ottima iniziativa. Aderisco. I dati per il bonifico?
Giugno 10th, 2013 alle 11:29
Comunque 15 milioni e Vucinic e l’affare si potrebbe fare. E’ un giocatore che farebbe benissimo nel gioco della Fiorentina. Ora lo so che sarò infamato…
Giugno 10th, 2013 alle 11:31
Non ho letto tutti post, causa mancanza di tempo, ed ancor meno scrivo sul blog per il medesimo motivo, ma ho trovato assai interessante che qualcuno abbia sottolineato con la matita rossa un errore di scrittura (ripetuto piu’ volte, oltretutto, in effetti).
Premesso che é evidentemente piu’ interessante cogliere l’ essenza di cio’ che viene scritto a fronte di come cio’ venga espresso, trovo curioso (quantomeno) che vi siano persone che puntano il dito su cose simili quando quasi sempre nei post viene usato (di proposito in questo caso, quindi assai piu’ grave, a mio modesto avviso) una terminologia da SMS con l’ utilizzo di fastidiosissime abbreviazioni come NN invece di NON, CMQ invece di comunque (cosa alla quale non e’ immune neppure il “padrone del vapore”, che gentilmente ci ospita), Xché invece di PERCHE’ ecc.
Oltretutto, trovo quantomeno curioso che molti non siano neppure in grado di scrivere correttamente neppure il cognome dei giocatori, “materia prima” di cio’ che discutiamo. E se, ad esempio Ljajic e’ storpiato in mille modi (non e’ facile ricordare come si scrive correttamente, in effetti), vedere storpiare Pizarro con PiZZarro o Cuadrado con Quadrado fa pensare… Per la serie: chi é senza peccato..
Enrico V
Giugno 10th, 2013 alle 11:38
sento nell’ aria un venticello di dismissioni dei Della Valle…
loro quando arrivano ad un certo livello tirano indietro perche’ cosi hanno la scusa di non spendere ..
un uccellino mi dice questo vediamo… …se mi sbaglio ….
sono solo senzazioni ehhh
Giugno 10th, 2013 alle 11:39
ma perchè ADV a come anti non lo censuri alla fonte? per me è un celebroleso o un gobbo travestito
Giugno 10th, 2013 alle 11:41
Il dubbio di uno che pensa male:
tutte queste manfrine dei fiatventus non è che servano a bloccare l’acquisto di Mario Gomez?
Per ora hanno reso JoJo inutilizzabile per la Fiore, se non vendendolo, non si sa quando, a quanto e a chi.
Se veramente lo volevano i soldi li trovavano. Secondo me volevano solo distruggerlo, dopo averlo disattivato nella seconda metà del campionato.
Le gare si vincono non solo rinforzando la propria squadra, ma anche impedendo alle altre di farlo. L’esperienza dell’anno scorso ce lo insegna.
Giugno 10th, 2013 alle 11:43
@ADV: oh, te lo devo proprio dire…sei un disco rotto!!
Io mi meraviglio solo come fanno a sopportarti qua dentro!!
Marco N.
p.s. visto che ti piace ripeterti, mi ripeto anch’io nell’altro thread.
Giugno 10th, 2013 alle 11:47
@Enrico V: ma chi corregge chi scusa????…
Marco N.
Giugno 10th, 2013 alle 11:48
@ Ombanching (post 50): se David avesse lasciato la seconda parte del mio messaggio sarebbe stato tutto più chiaro. In particolare il mio sarcasmo. 😉
@ Enrico V (post 55): e infatti era meglio se ti fossi preso 5 minuti di tempo in più e avessi letto anche gli altri messaggi sull’argomento.
@ ADV A come Anti (post 52): tromba. E la vita ti sorriderà.
Giugno 10th, 2013 alle 11:50
@ Zachini
Tu dici che il 99% dei tifosi juventini non siano d’accordo sull’acquisto di jo-jo???
Bravo….aggingici anche me e cosí fai bingooooo…
Per chi auspica uno scambio con Vucinic o Pogba gli dico…..saremo anche “ladri”…… ma mica scemi!!!!
Giugno 10th, 2013 alle 11:50
Per ADV come ANTI (post. 52):
Abbiamo capito, davvero… Già avevi ripetuto pari pari questo concetto nel post precedente di David.
Adesso, prenditi una pausa, annacqualo un pochino e tromba un pò di più (oppure vedi di iniziare a trombare…) perchè mi sembri un tantino ripetitivo, petulante, polemico, teso… ecc. ecc. ecc.
E te lo dico in tono amichevole, scherzoso e con il sorriso chiaramente.
Tifosi della Fiorentina lo si è, nel bene e nel male, e spalare merda a ripetizione su tutto e tutti non migliora certo la situazione…
Detto questo, faccio una piccola considerazione: Un pò di pattoni ce li meritiamo davvero però eh… Se solo pensiamo che abbiamo osannato e dato la fascia di capitano della nostra squadra del cuore a “personaggi” del calibro di lentolivo e juvetic!
Forza Viola sempre e cmq!!!
Giugno 10th, 2013 alle 12:01
Sarà anche una fissazione come dici te con Calamai, però oggi dall’argentina ha trovato il tempo di firmare un articolo “riparatore” dove Cuadrado annuncia “Alla Juve mai!”. Proprio oggi, ma guarda che strano… Un gran bel modo di fare giornalismo sì
Giugno 10th, 2013 alle 12:13
Però David, va bene il diritto di critica, ma che senso ha pubblicare inutili provocazioni come quelle del post 56?
Giugno 10th, 2013 alle 12:27
Già accettata fin da ieri la proposta di Enea che qui ufficialmente sottoscrivo!
Io intanto ho già provveduto, alle ore 10,03 avevo in mano il mio abbonamento! Ora aspetto il mercato, specie in uscita!
Giugno 10th, 2013 alle 12:43
ADV a come Anti anche ignorante “sono solo senZazioni ehhh” oltre che privo di passera come qualcun altro ha già paventato. Che vita grama.
Giugno 10th, 2013 alle 13:01
Io ci sto, l’ho scritto ieri.
E voglio vedere il bonifico di quell’AntiDV, che ci sta sfracassando e parecchio con i suoi post. E mi aggiungo a quelli che gli hanno consigliato di svolgere altre attività ricreative, dato che pare ne abbia bisogno, e pure parecchio, vista la ripetitività dei suoi post.
Giugno 10th, 2013 alle 13:05
Accetto.
Sarei tentato di dire che x me vale solo se si vende a 30 milioni, x una cifra inferiore nisba.
Così facendo però ci rimetterebbe solo la fondazione Borgonovo, quindi vada x un eu ogni milioni a prescindere dalla cifra.
Andrea
Giugno 10th, 2013 alle 13:17
il montenegrino non ha mai colpito la mia fantasia né in campo né fuori. Non ha mai mostrato un atteggiamento generoso e coinvolto. L’atteggiamento dei tifosi e della dirigenza appare giustificatamente intransigente, ma forse, essendo in definitiva una mera questione di affari, occorrerebbe, a mio avviso, una maggiore flessibilità. Se dovesse rimanere a Firenze, obtorto collo, non converrebbe a nessuno. Comunque confido nella esperienza manageriale della dirigenza e proprietà viola. Ora e sempre ALE’VIOLA.
Giugno 10th, 2013 alle 13:25
Giusta osservazione Lino, post 64. Jojo uno slavo senza storia. Rappresenta un popolo a cui hanno rubato tutto. Questa e’ la ragione x cui è rimasto asettico alla nostra storia.
Giugno 10th, 2013 alle 13:33
bello l’euro a milione per borgogol, ci stò.
Giugno 10th, 2013 alle 14:05
Farò una donazione secca alla Fondazione e una similare per chi si occupa di nefropatie.
Mi meraviglio che in tanti ancora vadano dietro al provocatore multinick, che infila il Napoli fra le sette sorelle dimenticandosi il Parma e che ci anticipa di ben 2 anni l’entrata in scena della proprietà attuale. La provocazione non ha bisogno di fatti, o più sottilmente ne cita alcuni trascurandone altri per avvalorare i propri paradossi kafkiani, ma deve agire sulla sensibilità di chi legge. Sostituite a DV la parola Fiorentina nelle sue articolesse e capirete meglio il personaggio.
D’altra parte i credenti sostengono che Dio ami tutte le creature viventi. Amerà anche il multipolare che sta dietro tutti questi nick. Magari è una persona che ha bisogno di aiuto.
Giugno 10th, 2013 alle 14:07
Nella sua follia,A come anti,talvolta le dice giuste!Ma è un caso,non frutto di ragionamenti e riflessioni!Se è vero che con Gomez siamo in accordo,va prelevato e annunciato non subito,ma ORA!Questo è l’unico messaggio possibile ai gobbi!Temo che un’altra settimana questo non aspetti e marmotta lo sa!Questo guarda in due direzioni diverse!!Eh Eh Eh
Giugno 10th, 2013 alle 14:45
Trovo la proposta qualcosa di veramente intelligente se i media verranno coinvolti al massimo.
Soprattutto ad affare concluso, per dare un meritatissimo schiaffo morale ai calciatori MERCENARI (QUASI TUTTI): esseri baciati dalla fortuna che temono di perdere qualcuno di quelli che per loro sono solo spiccioli… Mi rifiuto di pensare che Stevan scelga la juve per la gloria. La sceglie per i soldi. Stop.
Che bello, finalmente un messaggio chiaro da parte dei tifosi: nel nostro piccolo vi facciamo vedere quanto siamo contenti che gente come voi se ne vada; del vostro valore non ci interessa. Anzi più valete più trasformiamo il vostro valore in opera di beneficienza, se non avete attaccamento alla maglia: MORTI DI FAME MILIARDARI.
Giugno 10th, 2013 alle 14:45
ci sto tutto, 1 euorene per ogni milione.
ma rilancio pure.
visto che ritengo jojo un fuoriclasse e che io quelli come lui sogno sempre indossino la maglia viola, continuo a sperare che a settembre faccia coppia col pepito.
in caso di mancata cessione il trentone mi parrebbe obbligatorio!
Giugno 10th, 2013 alle 14:54
Ma perché visto che sei un tifoso viola e quindi di firenze non parli mai della squadra femminile di calcio di… firenze che milita in serie A e la cui primavera sta facendo le finali nazionali di categoria ??? (lo so su radio blu ci sono delle pillole ogni tanto)
perché sei unicamente indirizzato ad alimentare questo incredibile carrozzone del calcio maschile che è vomitevole. dove l’unica cosa che conta è il dio denaro, dove vi affannate a ingigantire dei poveri dementi, li fate sembrare degli dei (insieme alle famigerate veline) affinché si professino innamorati di firenze e della fiorentina per poi dannarli come traditori quando cercano fortuna altrove.
E perché non alimentate uno sport povero , incredibilmente povero, dove le atlete, tutte fiorentine o della toscana giocano solo per passione !!
Lo sai che questa squadra ha delle altissime potenzialità. Una delle più giovani squadre della serie A . Una squadra quella della Primavera, che giocherà la finale di categoria (LO SCUDETTO!)a Castelnuovo di Ravenna domenica prossima e che probabilmente nei prossimi anni potrà dare soddisfazioni enormi, spero anche a livello europeo. Io credo che meritino un po più di rispetto e di qualche meritata menzione
Non discuto della vostra e nostra passione per la fiorentina , ma forse vi piace farvi prendere per i fondelli dai vari Pizzarro , Jovetic e compagnia cantando??
RISPOSTA
Sei distratto, ne parmiamo a Radio Blu Sport
Giugno 10th, 2013 alle 15:17
x giorgio giorgi n 74: mi permetto di darti due consigli: il primo è di non leggere neanche i post di quell’elemento che è stato già sgamato a scrivere con tre nick e chissà quanti altri ne usa, il secondo è di non cascare nella trappola che secondo me ci stanno tendendo con la storia di mario gomez.
hai mai sentito qualcuno della società dirsi interessato a mario gomez? io no. mario gomez ha 28 anni, giocava nel club piu forte del mondo ed è quello che si dice un top player con un conseguente top ingaggio. come ti pare possibile che un giocatore simile scelga davvero firenze e la fiorentina venendo a guadagnare un terzo di quello che prende ora e giocare l’europa league? secondo me si tratta di voci inventate ad arte per creare malumore nella tifoseria per farla premere per disfarsi di jovetic illudendo la gente che con quei soldi si possa prendere mario gomez. non caschiamo in questi tranelli ragazzi, siamo tutti grandi e vaccinati e di campionati se n’è visti tanti fra tutti. mario gomez andrà in una big come è normale che sia e non vorrei poi leggere i soliti che si lamentano della nostra società che non ha chiuso la trattativa, perchè è esattamente quello che i nostri “nemici” che mettono in giro queste voci vogliono
Giugno 10th, 2013 alle 15:20
Mi accodo a Marc-san qui sopra post 78 ha perfettamente ragione. Non siamo squadra da Mario Gomez, non cadiamo nel tranello. Piena fiducia nella società.
Giugno 10th, 2013 alle 15:21
Ci sto Manuel. Sarebbe ancora meglio se fra le condizioni ci fosse che, se venduto all’estero, l’importo minimo è 40€ da donare.
Bello mi piace , forza viola!!!
Giugno 10th, 2013 alle 15:25
Fermo restando che trovo impossibile per l’attuale Fiorentina acquistare un giocatore del calibro di Gomez. Ma è solo una mia convinzione: comunque, anche volendo fare un volo fantasioso, nel considerare l’acquisto di Gomez, non ci sarebbe niente di più tremendamente sbagliato di farlo e annunciarlo prima della vendita di Jovetic. Questo perchè, la società si metterebbe in una posizione di debolezza. In quanto costretta poi alla vendita forzata di Jovetic.
Adesso il rapporto di forza è tutto dalla nostra parte. Se qualcuno ci offre 30 milioni bene altrimenti jovetic resta.
Se invece acquistiamo Gomez prima di aver venduto Jovetic, ci mettiamo nella condizione forzata di doverlo vendere forzatamente per rientrare economicamente. In quest’ultimo caso porgiamo il fianco al compratore. Che ci manderebbe a dire di volerlo comprare solo alle loro condizioni. Altrimenti ce lo teniamo.
Giugno 10th, 2013 alle 15:31
…non capisco come la giuventus possa pretendere di pagare meno il giocatore perchè comunque non vale tutti quei soldi quando è disposta a dargli un ingaggio netto di 4’5 milioni l’anno…quindi contraddicono immediatamente l’idea che vogliono far passare del giocatore è buono ma non eccellente…se cosi’ fosse non sarebbero pronti a dargli ingaggi simili…
Giugno 10th, 2013 alle 15:34
@marco-san. Hai ragione al 101%,ma io ne ho sempre fatto un discorso generale!Dopo l’affare Berbatov,al di fuori delle cessioni e del resto del mercato,mi attendo per prima cosa il bomber da affiancare a Pepito!E’ il segnale da dare a tutti quelli che elenchi tu,Gobbi-milanisti-operatori di mercato-finti giornalisti-procuratori!Insomma,il messaggio di forza e di integrità di una grande proprietà.Per noi tifosi credo che la cosa non sia importante.Io domattina prendo i miei figlioli e vado in via Douprè…Quest’anno mi rigodo la Fiorentina,sicuramente più forte e più bella Mario Gomez o Castillo che sia il centravanti!
PS-Non lo dico da ora,dei grandi centravanti che sono menzionati dai giornali accostati alla Viola,l’unico che ci vedrei bene è Negredo.Io Ylmaz o Gomez con Cuadrado e Rossi proprio non riesco ad abbinarli.Se poi rinnovasse anche Ljajic(ma sono molto pessimista),ancora peggio!
Giugno 10th, 2013 alle 15:38
…su Mario Gomez da noi impossibile non so…magari potrebbe esser stato conquistato dai programmi, magari dal gioco, forse con il nuovo corso del Bayern non avrebbe più tanto spazio…altri top club…va bene? Quali? Il bayern si priverebbe a cuor leggero di un giocatore ottimo per rafforzare dei rivali in Champions? Se valesse la favoletta degli stimoli professionali quest’anno nessuno andrebbe al Monaco che non giocherà alcuna competizione internazionale…invece ci vanno…ormai contano 1) ambizione del club; 2) serietà della società; 3)disponibilità finanziarie solide e concrete…con la numero 3 in assoluto la più forte…
Giugno 10th, 2013 alle 15:39
@Marco-san Scusami ho tralasciato la cosa più importante.A come anti ha ragione solo quando dice che,una coppuccia Italia dal 2005 ad ora ci poteva anche stare.E che,con i soldi spesi x allievi e primavera ,praticamente non s’è vinto nulla e questo è inconfutabile!Per il resto di quello che dice,be,la prendo come un comizio di Grillo!Rido!!
Giugno 10th, 2013 alle 15:39
I nemici di Firenze si stanno muovendo in forza.
Come quello che si fa chiamare francesco e che chiama tutti i santi giorni il penta della pausa pranzo.
Oggi ha insinuato che l’intervista di Jovetic era stata concordata anche con i DV perché così facendo tutta la colpa sarebbe andata a lui e la società ne uscirebbe bene.
Guarda caso la stessa insinuazione dell’amica di mosciolivo sul post di ieri …
A loro rispondono i tre comunicati di ACCVC, ATF e Curva Fiesole sul fatto che, fermo restando i 30 pippoli, non ce ne pole fregare di meno se va all’aggiuventuz, al real o al canicattì !!!
Fandonie, fuffa, millantazioni … quante ne dovremo sentire da qui a fine agosto.
Io tengo duro e mi limito a parlare del mercato reale, ad oggi s’è comprato ROSSI, WOLSKY, VECINO, ALONSO e YAKOVENKO, ne vogliamo ragionare ?
Giugno 10th, 2013 alle 15:42
Ovviamente accetto la scommessa posta da Enea e lanciata da David. Mi sembra sacrosanto.
A proposito di scommesse, se non erro venerdi 07/06/2013 precede domenica 09/06/2013, per cui chi scappa dalle scommesse non sono io.
ieri ANTI DV ha scritto ciò:
—————————————-
ADV A come Anti ha scritto:
giugno 9th, 2013 alle 7:02 pm
@ per CIRANO – non farneticare accetta il tuo destino, te mi sfuggi, sfuggi alla scommessa …
—————————————–
Ho atteso tutta la settimana che tu rispondessi, prendendo anche diversi vaffa dagli altri; stranamente, appensa è scaduto il termine da me imposto ti fai vivo con 6/7 interventi, fra i quali quello che ho riportato.
Facile così, farsi grossi quando i giochi sono fatti.
vedi caro mio, la tua proposta di scommessa si avvicina molto alla mia, con una piccola differenza sulle cifre; potrebbe essere anche interessante, però ha 2 difetti:
1) hai scritto fuori tempo massimo.
2) non hai indicato la posta in palio.
Una scommessa è valida se indica anche la posta in palio, tu non lo hai fatto, quindi di che si ragiona?
Il mio scopo era attirarti nella scommessa per incontrarti di persona, per il pagamento o riscossione della posta. A me sa che tu scappi proprio da questo.
O sbaglio?
Sai che ti dico?
ACCETTO LA TUA SCOMMESSA NEI TERMINI DA TE POSTI.
Aggiungo che io vinco un aperitivo, tu vinci una cena.
Accetti?
CIRANO
Giugno 10th, 2013 alle 15:43
Per infamare juvetic 300 messaggi, per dire “ok faccio la donazione” appena 80.
Allora quando c’e’ chi dice che i DV hanno il braccino corto c’e’ da pensare che siano la presidenza perfetta per cotanta tifoseria!
RISPOSTA
Ma ne stanno arrivando tanti in radio e domani dovremmo essere sui giornali, ciao
David
Giugno 10th, 2013 alle 15:53
Aderisco con piacere all’iniziativa!
Ma mi chiedevo David, nel caso oramai remoto che i DV accettassero contropartite tecniche?
che ne so, un’ offerta 18 milioni più Marrone, icchè si fa 18 euro più 12 chili di cioccolata?
Giugno 10th, 2013 alle 15:56
Benissimo David! Ma pungolare l’orgoglio serve sempre! 😉
Giugno 10th, 2013 alle 15:56
Aggiungo anche che quando dico,i DV tirino fuori,Andrea anticipi,Diego elargisca,lo so che faccio il finocchio con il culo degli altri!Ma sarebbe tanto bello!
Giugno 10th, 2013 alle 15:59
Quoto m71!!!!
@ ADV A come Anti (post 52): tromba. E la vita ti sorriderà.
Sei un grande!
Giugno 10th, 2013 alle 16:00
Io ,per le donazioni son sempre pronto , ma il motivo di questa mi lascia un retrogusto amaro ..non so perchè …forse perchè nel ragazzo ci credevo … forse perchè lo vedevo quanto meno nel barcellona fra un paio di anni .. non so .. credo che gomez non posso venire in una realtà come la nostra , si in espansione , ma nemmeno paragonabile alle realtà metropolitane ( è uno da 4 milioni l’anno !! ) … cmq sono fiducioso nell’opera di costruzione e consolidamento della squadra ben conscio che sarà un mercato difficilissimo e con due perdite gravi da mettere in conto …pizarro e jovetic ( in rigoroso grado di importanza ..)…Mi gioco tutto nella riconoscenza di adem verso chi non lo ha abbandonato … mi gioco tutto e vedremo …adem ne vale tre di jovetic …Saluti !!
” Siamo ufficialmente in lotta per il terzo scudetto !!!”
Umberto Alessandria
Giugno 10th, 2013 alle 16:04
1)Ci manca la punta
2)Rigore per il Milan
3) ADV come anti tromba!
Giugno 10th, 2013 alle 16:06
Per me c’entra qualcosa anche la Nike in questa voglia di Gobba da parte di Stefanuccio… Per loro sarebbe il testimonial ideale …
Giugno 10th, 2013 alle 16:11
Umberto,ottimista!Gomez prende 5 milioni netti più bonus!Ed ha ancora 3(TRE)ANNI DI CONTRATTO!
Giugno 10th, 2013 alle 16:29
Gio Gio ..5 ???!!! due ova sbattute per tirarmi su !!! :)… 5 !!!?? e si deve proprio invaghire di noi per venirci a giocare…. Speriam che legga il blog del guetta …
Umberto Alessandria
Giugno 10th, 2013 alle 16:38
confermo presente, 1 euro per ogni milione da devolvere alla fondazione Borgonovo e anche il sig, Pizzarro mi sta altrettanto sulle scatole.
Giugno 10th, 2013 alle 16:49
Scusate il ritardo di questo mio intervento
ma ho un sassolino nella scarpa, ahi, che mi fa tanto male, ahi.
Caro Balutelo (pronunciato alla murigno), dura la vita se non giochi nel campionato italiano, eh? Senza arbitri compiacenti non si raccatta boccino, non trovi?
Ti capisco, la realtà è dura da accettare, le punizioni ed i rigori si fischiano quando ci sono, non quando pare a te; inoltre se sei da ammonizione ti ammoniscono, se sei da espulsione ti espellono.
Povero bambino che vita grama la tua…
CIRANO
Giugno 10th, 2013 alle 17:10
@CIRANO-Mica solo balutelo…anche Chiellini sulla punizione del primo goal del bayern a monaco.Gomitata con ammonizione.Fu stupendo vedere la sua faccia.”Come mi fischi pounizione e mi ammonisci?”In Italia non è così!
Giugno 10th, 2013 alle 17:16
Ok! ci stiamo.
Io e il mio figliuolo!
(un’osservazione fuori tema: come può Prandelli, paladino di un codice etico del calcio, legare l’immagine della sua nazionale ad un personaggio antisportivo come Ballotelli??? Sono giorni che ci penso)
Giugno 10th, 2013 alle 17:22
Ti quoto in pieno Gio-Gio.
Mi ero dimentico di Chiellini in quanto un po’ datato. Ripensandoci, mi si appalesa bene quella faccia un po’ cosi, quell’espressione un po’ così, che hanno loro quando giocano in Europa…
Scusatemi, oggi mi scappa da citare.
CIRANO
Giugno 10th, 2013 alle 17:25
Ci Sto anch’io ed aggiungo che sono contento che quanti mi zittivano quando davo del traditore a Jovetic dalla tribuna adesso si indignano. Power stupidi illusi, davvero credevate che il “vostro JoJo” rispettasse voi e la Fiorentina? Crescete!
Giugno 10th, 2013 alle 17:28
Eccomi ci sono….pronta per la donazione!!!! 🙂
Giugno 10th, 2013 alle 17:34
OT: ma Bersani si farà una domanda ? Ma soprattutto, si darà una risposta ?
Giugno 10th, 2013 alle 17:42
Dr. Markus-Perchè prandelli è la persona più falsa e opportunista del panorama calcistico italiano!E’ quello che disse:”I Fiorentini ho imparato ad allenarli bene!”o qualcosa di simile!Non andrà mai contro il palazzo e ora balotelli è il PALAZZO!Infatti va doccardo con il sindaco,altro noto democristiano del 2000!
Giugno 10th, 2013 alle 17:43
…ma su Balotelli, il massimo è stato quando nel primo tempo con la Rep Ceca, lui riceve palla sulla trequarti, spalle alla porta, il difensore da dietro che lo morde come si fa in questi casi, e lui che dopo mezzo secondo con la palla fra i piedi si ferma, come suo solito, in attesa del “solito” fischio arbitrale…che però non arriva…il difensore gli passa davanti e fa ripartire la sua squadra!
Meraviglioso direi!…il massimo sarebbe stato se avessero segnato, per sentire le dichiarazioni poi di Prandelli e co.!
Che barzelletta…
Marco N.
Che
Giugno 10th, 2013 alle 18:20
OT: è da oggi, da quando ho letto la notizia di signorini che ha dichiarato di aver mostrato il video di marrazzo con i trans a marina Berlusconi, che in mente ho l’immagine di lei che mentre guardano il video, si attrezza di strapon e si fa il gossipparo a 90 gradi sulla scrivania del suo ufficio … sarò maiale ?
Giugno 10th, 2013 alle 18:33
Preso dal terrore di perdere il signorino, sono corso subito a fare l’abbonamento.
Giugno 10th, 2013 alle 18:53
CIRANUZZOOOOO MIOOOOOOOOO
macche cena …..ceh poi mi fate le imboscate ( mica te ma qui ci sono scudieri dei Della valle che se gli trombano la moglie son contenti ma se gli parlan male dei DV so disposti a spararti )…macche cena..
facciamola piu’ pulita va…il prezzo della cena si ma in beneficenza ” Fondazione Borgonuovo ” ci stai?
la cena mi garberebbe ma qui ci sono troppi invasati dei della Valle che ti menano pure.,..che io non tronbero’ da 12 anni ( dubito ) ma qui c’e chi non vince un C… da 12 anni! …e questa tra le 2 cose e’ la cosa piu’ plausibile
Giugno 10th, 2013 alle 19:44
azz
oh ADV A come Anti
ma “BorgonUovo in che film l’hai visto? in quello di Albertone?
poi beato te che non troNbi da 12 anni, noi a Firenze si troMba sempre tutti gli autunni (infatti si “tromba” il vino..cerca su wikipedia il che vuol dire…)
ma levarti di culo no eh? vai un pò a scrivere su marisaboniperti.com
Giugno 10th, 2013 alle 20:00
@ Anti DV (post 110): guarda che qui l’unico rischio che corri se ti presenti di persona e’ trovare una piacente signorina che per professione pratica il meretricio, pagata da noi e pronta a soddisfare tutte le tue voglie.
Tranquillo, ti vogliamo bene. Proprio come allo scemo del paese.
Giugno 10th, 2013 alle 20:14
@ ombanching: a te i troppi bilanci da redigere in questo periodo fanno parecchio male! 🙂
Giugno 10th, 2013 alle 20:22
Avviso importante: fissato “uora uora” alberguccio in quel di Moena dal 19 al 21 luglio … io alla festa ci sono !!!
Giugno 10th, 2013 alle 20:48
io caro anti di sta minchia ti menerei non perchè amo i della valle, ma perchè i tipi come te mi stanno pesantemente sulle p…e. qui sei già stato sgamato una decina di volte che cambiavi nick.. sei un provocatore da quattro soldi, non ti fila più nessuno. perchè non stai su fiorentina.it che almeno li qualcuno ti considera?
Giugno 10th, 2013 alle 20:57
Grande Enea e grande David per aver rilanciato l’idea…
Anch’io rispondo PRESENTE
Giugno 10th, 2013 alle 21:00
E’ proprio vero, con lui sono ormai 12 anni…ma con gli altri da molto meno!
Giugno 10th, 2013 alle 22:45
io metterei anche 30 euro per ogni milione si prende per dar via Vargas….
Scherzi a parte, bella idea, e sottoscrivo di mandare a Jovetic copia dei trasferimenti fatti con le motivazioni in calce, così che capisca chi lascia e una volta lì capisca di che bella genìa si sia circondato.
Giugno 10th, 2013 alle 22:55
Avevo salutato il 1° giugno con queste parole
“E poi da adesso, per una settimana, fo’ passo….
Speriamo che nel frattempo ci siano notizie da commentare sempre migliori.”
………….azzo!!!!!!!!!!!
Domani sarò più esauriente.
MARIO T.
Giugno 10th, 2013 alle 23:42
Secondo me lo sgarbo più grosso che possiamo fare ai gobbi su Jovetic è…darglielo davvero! Bluf di giocatore, un altro MFelipe Mèlo.
Giugno 11th, 2013 alle 00:05
A questo punto mi arrendo.
Ho provato di tutto ma tu sei proprio di coccio. Ominicchio eri. ominicchio sei, ominicchio rimarrai.
Ma non ti vergogni di essere quello che sei?
Se vuoi la donazione facciamola pure, come raddoppio della posta, ma se non accetti l’incontro per l’aperitivo o la cena, per me non esisti più.
O accetti o non perdere tempo a rispondermi, perché l’ostracismo calerà implacabile e definitivo.
CIRANO
Giugno 11th, 2013 alle 00:25
ok!!!!
Sarà un piacere in primis per l’ aiuto che daremo all’ associazione e poi perchè vorrà dire che avremo monetizzato!!
vattene ingrato!!!!
FORZA VIOLA!!!
Giugno 11th, 2013 alle 00:31
Il problema e’ che a 30 non lo compra nessuno. Peccato, 20 + marrone li avrei presi volentieri
Giugno 11th, 2013 alle 05:21
Ovviamente contatemi. Speriamo accettino 20 + marrone e consideriamoli 30 nell’offerta borgonovo
Giugno 11th, 2013 alle 11:52
CIRANO la scommessa e’ DONAZIONE alla fondazione Borgonovo. Finita li’.
David Guetta sara’ il tramite e si accertera’ che il bonifico venga fatto
se non accetti l’ ominicchio sei te ..
per l’ aperitivo si fa dopo la scommessa vinta ( da me ) …e non si paga alla romana ehh lo pago io l’ aperitivo.
ahh se vuoi si scommette anche sul fatto che Gomez non viene a Firenze.
pero’ ti averto che si comincia a parlare di denis….si torna a volare bassi
Giugno 11th, 2013 alle 12:21
ADV come anti, rifiutando l’incontro (perchè ha paura di buscarne….. sic!) si è qualificato per quello che è. suggerisco a tutti i fruitori del blog di ignorare questo individuo d’ora in avanti
Giugno 11th, 2013 alle 12:50
ANTIDV
tu stai ciurlando nel manico. Perché vuoi sempre ribaltare la situazione?
Io ho proposto cena contro aperitivo, sta a te accettare o meno. L’idea della donazione è ottima ma solo come corollario.
A questo punto, se sei d’accordo, David ci invierà i rispettivi indirizzi email, dopodiché fisseremo luogo e data. Nell’occasione porteremo copia del bonifico del famoso “euro per milione”, ovviamente fatto da entrambi a prescindere.
Lascia stare la vicenda Gomez, che è solo una mera speculazione giornalistica. Non vedo cosa ci sia da scommettere.
Infine, giusto per la cronaca, sono io quello che rincorre e tu quello che rifugge, non il contrario.
A questo punto hai 2 opzioni:
1) mi rispondi, scrivendo solamente “si, accetto”.
2)mi ignori per il resto della vita.
TERTIUM NON DATUR, mi sono già rotto los cojones di questa storia.
CIRANO
Giugno 11th, 2013 alle 13:44
Resto in attesa d’investire 30 euro. Raddoppio se vengono tutti in contanti, triplico se sono versati (tutti in contanti) dai gobbi.
Giugno 11th, 2013 alle 15:28
Oltre all’euro versato dai tifosi per ogni milione incassato sarebbe carino che la proprietà donasse l’1% ossia 10.000 euro, Jovetic 5.000 e Ramadani 1000