Sarebbe piaciuto al Conte
“Gliela faremo vedere noi al metalmeccanico”, disse uno scatentato Flavio Pontello agli attoniti Pecci e Graziani il giorno in cui andarono a firmare il contratto con la Fiorentina, riferendosi nientepopodimeno che all’avvocato Gianni Agnelli.
Ci andò vicino a fargliela vedere, prendendola invece in quel posto a Cagliari, e noi tutti con lui, purtroppo.
Si sarebbe molto diverto il fiorentinaccio Conte Pontello a leggere e vedere in televisione le bordate di un gelido (e per questo ancora più cattivo) Diego Della Valle verso il rampollo Elkann, che non risponde mai, preferendo a volte mandare in avanscoperta il ben più truce Marchionne.
Ormai il campionario delle invettive è variegato: si passa dal consiglio di andare in barca a vela o a sciare evitando di fare danni al lavoro, al bambino colto a rubare la marmellata per finire col bamboccione messo non si come e perché a dirigere il più grande gruppo industriale privato italiano.
Un Diego così era il sogno di tutta la Fiesole ed è un peccato che le sue motivazioni siano essenzialmente di natura politico-economica, ma intanto il discorso Jovetic si complica assai e questo un po’ ci fa godere: per Conte, per Marotta, per Ramadani e anche per il giocatore “che vuole stare solo in Italia”, ma pare non alla Fiorentina.
P.S. Un abbraccio a tutti i ragazzi del blog che si ritrovano stasera a cena, non posso esserci, ma sono con voi col pensiero.
Maggio 31st, 2013 alle 16:16
E se fosse un altro Felipe Melo?
Maggio 31st, 2013 alle 16:19
tutto vero se non glielo vende a meno di 30 mln e in quel caso onore a DDV, ma siamo sicuri che finisce così?
Maggio 31st, 2013 alle 16:20
amo quest’uomo !!!!!
Maggio 31st, 2013 alle 16:20
I dirigenti della ggiuventuz non hanno ancora capito che più stuzzicano a mezzo stampa e/o procuratore, meno possibilità hanno di vedere l’infame con quella triste maglia.
La linea è una ed una sola: 30 milioni cash oppure arrivedecci vecci vecci …
PS cena briganti:
O buhaioli, e mi son quasi rotto un piede, son cascato dalle scale come una fava lessa … stasera certamente passo dai briganti per un saluto, ma se riesco a mangiare con voi (più no che si perché sto male) lo deciderei all’ultimo momento, se si può …
Maggio 31st, 2013 alle 16:32
Tutto questa storia di Jovetic senza pensare che Montella è la vera garanzia di questa squadra, chiunque rimanga la viola riuscirà a fare una grande stagione come è accaduto in questa stagione.
Il bel gioco viola sporcato solo dagli aiutini verso il Milan non hanno consentito di fare i playoff che si era meritatamente conquistati sul campo.
Comunque vada sarà una stagione all’insegna del divertimento guidato dal condottiero Vincenzino Montella che è poco sponsorizzato ma molto competente e bravo.
Un piccolo particolare, non sono viola ma un gobbo ma apprezzo tanto questa squadra.
Gianluca
Maggio 31st, 2013 alle 16:40
Quanto ho goduto a sentire DDV. Bello secco e senza una goccia di sudore.
Beh gli alti e i bassi ci saranno, così è lo sport e la vita, però la famiglia proprietaria della Fiorentina è solida, determinata e con le palle! E ciò mi rasserena alquanto, facciamo lo stadio adesso???????
ADV come: Avanti Della valle!!!!
Se JoJo va in Inghilterra, io godo come un riccio che incontra una riccia senza aculei!!!!!!
Un salutone a chi va a cena, anche da parte mia!!!
Io porto Federico a vedere l’Italia al Dallara.
Maggio 31st, 2013 alle 16:49
Al contrario di molti qui dentro, a me DDV fa godere parecchio.
Tranquilli un mi son rinfinocchito.
Ma non mi voglio addentrare in argomenti complessi che travalicano il mondo pallonaro, ci vorrebbe troppo tempo.
attendo con fiducia che il fumoso ANTIDV raccolga il guanto di sfida ed esca allo scoperto.
Mi spiace invece comunicare che come temevo è scattato il trappolone familiar-scolastico e non potrò essere dai briganti stasera.
mi tocca presenziare all apizzata di fine quinquennio della mia piccina con tutta la sua classe, maestre comprese. Mi consola solo la presenza di un paio di mamme veramente notevoli…
State bene, fate la masa a IB anche da parte mia e non disturbate troppo il vecchino del pianto terra.
CIRANO
Maggio 31st, 2013 alle 16:50
@ Gianni n,1
Magari, ma senza contropartite però…
Maggio 31st, 2013 alle 16:53
Concordo in pieno.In più,Diego e Andrea hanno una potenza internazionale superiore agli Agnelli,mentre il buon Conte era un piccolo palazzinaro(con tutto il rispetto).L’unica cosa che non mi trova in accordo con te è che ieri,Diego non parlasse di calcio!Le esternazioni del rampollino fiat su Jo-Jo,tipo “PRENDIAMOLO” o “Non parlare ma agire”,come se noi si fosse il suo supermercato,hanno indispettito e punto nell’orgoglio sopito il nostro patronno!E’ notizia di pochi minuti fa che Gnignignoli ha ribadito a Ramadani…..JO-JO? 30 milioni cash,solo 30 milioni cash!!Sono tronfio e orgoglioso!!
Maggio 31st, 2013 alle 16:55
Se siamo una societa’ forte e’ ora di dimostrarlo mettendoci soldi tanti soldi e fermezza. Il potere deve capire che a Firenze comanda Firenze e che o e’ cosi’ o e’ cosi’ o e’ cosi’. Lo deve capire Ramadani, lo deve capire Agnelli, lo deve capire Nicchi e Braschi, lo deve capire Beretta, lo deve capire Galliani e lo devono capire Jovetic , Ljiac e Pek.
Devono capire che non si cede ai ricatti qui’…O rinnovo o tribuna! Lotito sulla fermezza ci ha vinto e si e’ acquistato credibilita’. Della Valle e’ finito il tempo delle mele. il POTERE riconosce solo i soldi e il POTERE, quindi se vogliamo contare e aver rispetto nel calcio si deve agire con ricchezza e fermezza.
Aspetto i Della Valle al varco ..
se cedono anche stavolta comincero’ a pensarla male anchio sul loro operato. Per adesso do loro fiducia e se il sig. Diego alla 7 ha parlato in quel modo lo deve dimostrare con la Fiorentina adesso, in questa fase di mercato, se non vuol perdere faccia credibilita’ e altro.
Maggio 31st, 2013 alle 16:57
Grazie David, però un tu vieni mai….
Maggio 31st, 2013 alle 17:00
Per codesto, un Diego così è il sogno anche della maratona. 😉
PS.
Anzi mi pento e mi dolgo di avergliene dette di tutti i colori nel biennio Mihajolovic.
Mbè… oddio…calma…
qualche giramento di scatole l’avevan fatto venire a diversi .
Direi, grosso modo stando stretto…a una tifoseria intera.
Stadio e divani compresi.
Grazie David per il saluto ai commensali.
Brinderemo alla Viola e a Te.
Immonda Bestia
Maggio 31st, 2013 alle 17:07
Su John Elkann mi sembra che ce ne sarebbero tante da dire….a partire dal fatto che e’ riuscito a laurearsi a calci in culo in ingegneria gestionale addirittura in un’università la cui aula magna porta il nome di suo nonno.
Peraltro il designato alla successione dell’Avvocato era Giovannino, morto prematuramente per un tumore. E cosi’, alla ricerca disperata di un successore, hanno preso il meno peggio (anche perché se le alternative erano il fratello Lapo e Andrea Agnelli capirete bene che di imbarazzo della scelta ce n’era davvero poco).
A ciò aggiungiamo anche i genitori: un giornalista che, insieme alla Barbara Palombelli, potrebbe essere definito il “Re della banalità e del buonismo radical chic” e dalla reietta di casa Agnelli, addirittura disconosciuta persino dagli stessi figli per questioni ereditarie.
Se queste sono le premesse mi sembra abbastanza ovvio che un imprenditore che ha costruito un impero da solo si incazzi quando si scontra con un figlio di papa’ che gioca a Monopoli coi soldi di famiglia.
Maggio 31st, 2013 alle 17:14
Felipe Melo a Firenze é stato un buonissimo giocatore.Detto questo mi fa sorridere una FIAT che vuol fare le nozze coi fichi secchi e con i bidoni che vorrebbe rifilarci per Jo-Jo.Se sono straccioni che comprino giocatori alla loro portata.
Maggio 31st, 2013 alle 17:16
David, grazie! Porterò a tutti i tuoi saluti e magari proveremo a chiamarti. Divertiti con Cosimo e dagli un bacio da parte mia!
Venendo al topic: DDV è il mio idolo, adoro Andrea naturalmente ma il fratellone riesce ad essere mediaticamente più efficace proprio perchè più algido e distaccato! Andrea invece è quello che ci vuole con la squadra: presente, appassionato, innamorato! Sono una bella coppia.
Mi fa piacere che Fali Ramadani abbia trovato finalmente un interlocutore adatto a lui: ti conviene arrenderti bellino, perchè con Gnigni tu ti levi la sete col prosciutto!
Maggio 31st, 2013 alle 17:18
Bravo DV, non lo dare alla Juve, ma spiegaci anche perché senza venderlo la Fiorentina NON HA UN CENTESIMO PER FARE IL MERCATO e perché con il tuo budget si trattano soltanto gli Jakovenko e gli Alonso.
Maggio 31st, 2013 alle 17:23
Copio perché troppo bellino:
GNIGNI DIGNENE
Maggio 31st, 2013 alle 17:39
OT
Mi rivolgo a lei David e a tutti i frecuentatori del blog con buona memoria, qualcuno di voi ricorda in occasione di quale partita venne realizzata in curva Fiesole una coreografia con la bandiera argentina? Sto cercando una foto di quel giorno per regalarla a un mio caro amico argentino. Ho cercato presso due archivi di fotografi fiorentini ma da tutti e due ho avuto la stessa risposta: «Senza la data precisa dell’evento é impossibile trovare la foto nell’archivio»
Vivo in Spagna e questo rende la ricerca ancora piú complicata.
Vi ringrazio tutti in anticipo. Soprattutto a lei David per “prestarmi” un po’ di spazio sul suo blog!
Un saluto.
Leonardo Galanti
Maggio 31st, 2013 alle 17:41
Jovetic? Solo cash!
Abbiate pazienza, è soltanto da quest’oggi che ho scoperto di essere multiorgasmico.
Certo che questa Fiorentina sta rompendo le uova nel paniere a tutte le “grandi”!
Erano abituati a prendere i campioni per pochi spiccioli ed un paio di scarti. L’ultimo regalo è stato a zio fester.
Maggio 31st, 2013 alle 17:47
Facciamoglielo sudare a queste m…e bianconere che pensano di avere la supremazia assoluta. A chiacchere sono ganzi ma un c’hanno i soldi!!!
Maggio 31st, 2013 alle 17:51
Ieri sera Grande Diego, se vogliono il serbo, portare a Firenze 30 milioni di € .
Maggio 31st, 2013 alle 18:05
Diego “for ever” grandissimo personaggio, l’arroganza della RUBENTUS in fondo al water.
O ci portano i soldi o se lo vanno a prendere nel sottocoda. Sarebbe una grande gioia…
Maggio 31st, 2013 alle 18:06
Dopo la propaganda elettorale di Letta che con un tweet annunciava di aver eliminato il finanziamento pubblico, oggi scopriamo la verità: per quest’anno non si toccano. Ma dovrebbe avvenire nel 2017 “quando terminerà l’erogazione del rimborso già previsto per le elezioni di quest’anno”. I partiti saranno “aiutati” con servizi come sedi, bollette telefoniche, spazi televisivi. Quindi i partiti dal 2017 non gestiranno più soldi? Illusi: “ciascun contribuente può destinare il due per mille della propria imposta sul reddito (IRE) a favore di un partito” e “i fondi non espressamente attribuiti dai privati attraverso l’opzione del due per mille, saranno distribuiti ai partiti proporzionalmente alle somme stanziate in via esplicita”. L’importo totale a disposizione dei partiti potrebbe addirittura aumentare. Il finanziamento esce da una parte e entra dall’altra. I soldi dei cittadini continueranno ad arrivare e i partiti a mangiare. Il M5S ha mantenuto fede alle promesse elettorali e ha rinunciato completamente ai 42 milioni di soldi pubblici che gli sarebbero spettati. I partiti non sono riusciti a fare altrettanto. “Questa è una “legge-truffa”, una presa in giro per i cittadini che continueranno a pagare per far campare i partiti.”
Maggio 31st, 2013 alle 18:14
@birne 5 novembre 1995 fiorentina – lazio 2-0 doppietta di batistuta.
Maggio 31st, 2013 alle 18:19
Ragazzi,questo blog dovrebbe collaborare con il museo Viola!
Maggio 31st, 2013 alle 18:24
Ragazzi sono a 700km da Firenze, brindate anche per me!!
Un abbraccione!
Maggio 31st, 2013 alle 18:36
@ birne ..penso anche io fiorentina – lazio del 95 con la statua per batistuta ….
…
tranquilli che stevan se ne va ma non alla juve ..tranquilli …
Buon appettito ai commensali del blog …prosit !!!
mi raccomando non parlate di politica …..
Umberto S Alessandria
Maggio 31st, 2013 alle 18:47
@ Cirano
Cirano, cerca di ricordarli questi tempi, perchè poi dopo….
Io il 7 giugno ho l’ultima cena delle medie della piccina.
Al Liceo poi tu ridi ….
Tutti i sabati che Cristo mette in terra son compleanni, feste, ritrovi, regalini.
Hai due figlioli ?
Moltiplica per 2.
Anche perchè poi non ci saranno solo i compagni di classe.
Ci saranno anche gli amici, gli amici degli amici, le amiche, le amiche delle amiche…
tutta una rumba.
Ahh! dimenticavo, comprati una sveglia , di quelle buone, con una bella suoneria, quando alle 2 di notte t’avrai da andare a ripigliarlo/a.
Ciao Cirano mio , mangerò anche per te.
Immonda bestia
Maggio 31st, 2013 alle 18:57
Oh Luigino, ma icchè ti rode!!!!!!!
Siamo ancora a fine maggio e abbiamo già preso 3 giocatori (Vecino, Jaco…. e Alonso) e riscattato 1/2 Cuadrado
Nessun’altro ha ancora mosso foglia.
Ripeto.
Icchè ti rode!!!!!!!
Già, dimenticavo che te c’hai gli agganci interni e sai già tutto!
A volte trovo certe uscite veramente gratuite.
MARIO T.
Maggio 31st, 2013 alle 18:59
Non mi esalto, ma quello che pensava DDV del RamPOLLO della dinastia Agnelli è stato detto a chiarissime note.
Ogni tanto parlare fuori dai denti è taumaturgico.
io ho il problema contrario a volte 😉
Invece sono, come sempre, invidioso di voi stripponi e strippaioli (eccetto le signore naturalmente) che stasera vi riunite per un piccolo spuntino in quel di Firenze così lontano da casa mia.
E poi il pollo fritto che passione, sarà un milione di anni che non lo mangio!
Divertitevi zingari io vi penserò.
Ma prima o poi……
Lucky
Maggio 31st, 2013 alle 19:06
@umberto:
a cena non si parla di politica, ma si parlerà di qualcosa che inizia per “f” e finisce per “a”… Fiorentina?
Passo alle 20.30 per un paio di bicchieri, poi devo scappare.
Maggio 31st, 2013 alle 19:27
Da quelli dei trenta sui campo si vole trenta sull’unghia!
Maggio 31st, 2013 alle 19:37
@ birne
Confermo quanto scritto dal tempestivo Umberto di Alessandria e aggiungo che se scrivi su google “coreografia curva fiesole bandiera argentina” e clicchi “immagini” la prima che trovi è una foto della curva per l’occasione biancoceleste.
Ciao
Lucky
Maggio 31st, 2013 alle 19:38
Per non dimenticare quello che è successo quest’anno, che a me ancora non è andato giù.
La storia della qualificazione in Champions League del Milan.
Tutti i casi.
Tutto cominciò con un incubo per il Milan. Ci furono le sconfitte in casa con Sampdoria e Atalanta, un fallimento pure ad Udine, zero punti anche nel derby e un triste 3-2 all’Olimpico contro la Lazio. Tirando le somme arrivarono a 7 punti nelle prime 8 partite. Che destino si delineava per il Milan? Sicuramente triste. Ma improvvisamente arrivò uno strano risveglio.
Vediamo, partita dopo partita, partendo proprio da Milan-Genoa 1-0, come il futuro degli strisciati si sarebbe tinto di vittorie molto curiose:
8° giornata – MILAN-GENOA 1-0: minuto 77, El Sharaawy segna il gol vittoria mandando in rete un cross di Abate: il difensore è partito in netto fuorigioco. Arbitro Mazzoleni.
14° giornata – MILAN-JUVE 1-0: minuto 31, rigore al Milan per un fallo di mano inesistente: Isla colpisce con la schiena la palla. Robinho mette nel sacco 3 punti. Arbitro Rizzoli.
15° giornata – CATANIA-MILAN 1-3: Siciliani in vantaggio, il faraone El Sharaawy pareggia con un gol in fuorigioco di un metro abbondante. Arbitro Orsato.
16° giornata – TORINO-MILAN 2-4: sul 2-2, Pazzini realizza il 2-3 segnando dopo aver spinto Masiello in area. Arbitro Romeo.
19° giornata – MILAN-SIENA 2-1: siamo sull’1-0, rigore per il Milan per una spinta fortemente dubbia di Felipe su Pazzini. Giampaolo realizza. Arbitro Calvarese.
22° giornata – ATALANTA-MILAN 0-1: partita brutta, momentaneo 0-0, espulso Brivio per due gialli in soli 9 minuti. Poi va in gol El Sharaawy. Espulso Colantuono (giustamente) furibondo. Arbitro Gervasoni.
Tirando le momentanee somme: i rossoneri sono quinti con 37 punti, a -12 dalla Juve, a -9 dal Napoli. La Fiorentina è stata recuperata.
23° giornata – MILAN-UDINESE 2-1: minuto 94′, rigore per il Milan per un fallo immaginario di Hertaux su El Sharaawy. Segna Balotelli. Arbitro Valeri.
24° giornata – CAGLIARI-MILAN 1-1: minuto 82′, sull’1-0, rigore per il Milan per fallo molto dubbio di Astori (espulso) su Balotelli. Gol e pari. Arbitro Giannoccaro.
27° giornata – MILAN-LAZIO 3-0: momentaneo 0-0, al 19′, Candreva viene espulso per fallo su El Sharaawy. Chiara chance per segnare ma Dias stava recuperando l’avversario. Arbitro Rizzoli.
28° giornata – GENOA-MILAN 0-2: sullo 0-1, al 27′ Zapata controlla col braccio la palla in area: niente rigore. Trascorrono 5 minuti e Niang ferma come un campione di beach volley il pallone in area rossonera: ebbene sì, l’arbitro assegna solamente l’angolo! Arbitro Damato.
29° giornata – MILAN-PALERMO 2-0: al 9′, rigore per il Milan per una trattenuta dubbia di Aronica su Balotelli. Al 31′ Zapata (abituato bene da Damato) ferma il Palermo lanciato in rete colpendo la palla con un braccio: l’arbitro estrae un innocuo giallo. Arbitro Peruzzo.
30° giornata – CHIEVO-MILAN 0-1: Chievo martoriato da ben 5 ammonizioni! Dainelli viene espulso al 78′ ma ricordiamo che il suo primo giallo era pura invenzione. Arbitro: Celi.
31° giornata – FIORENTINA-MILAN 2-2: oramai tutti sanno cosa è successo. Come non dimenticare al 39′ l’ingiusta espulsione diretta di Tomovic che ha condizionato tutta la partita. Arbitro: Tagliavento.
32° giornata – MILAN-NAPOLI 1-1: al 19′ lo stimatissimo fischietto internazionale non vede un chiaro rigore per il Napoli: fallo di mano di Flamini che ha le braccia larghe su un cross di Hamsik dalla fascia sinistra. Un episodio determinante che poteva mutare il corso della partita. Arbitro: Rocchi.
34° giornata – MILAN-CATANIA 4-2: fallo indiscutibile di Boateng su Gomez, quasi al limite dell’area. L’arbitro non fischia, riparte il Milan in contropiede con mancato fair-play (durante la partita, gli etnei in una circostanza simile avevano buttato fuori la palla permettendo le cure ad un giocatore rossonero) e Pazzini insacca. Arbitro: Massa.
38° giornata – SIENA – MILAN 1-2: la partita viene fatta giocare la sera; il prefetto di Firenze, stranamente, decide di anticipare la partita della Fiorentina alle 12,30 per motivi di sicurezza per la concomitanza con l’arrivo della tappa del Giro d’Italia, nonostante le pressanti richieste degli organizzatori del comune di Firenze affinché la partita si giocasse la sera alle 20,45. Veniamo alla partita: il Siena è meritatamente in vantaggio per 1 a 0 fino a 6 minuti dalla fine. Poi succede quello che tutti si aspettavano: al minuto 84 Balotelli, appena contrastato in area da Felipe, cade come se fosse stato colpito da un fulmine; rigore e trasformazione di Balotelli. I giocatori del Siena perdono la testa per l’ingiustizia subita e si disuniscono, permettendo al Milan di segnare il secondo gol che gli permette di conquistare la più immeritata qualificazione Champions della storia del calcio europeo. Arbitro: Bergonzi.
Ma queste cose poi vanno nel dimenticatoio.
Maggio 31st, 2013 alle 19:58
Se lo vogliono, Jovetic, lo pigliano alle condizioni che impone DDV come sempre algido e spietato.
Altrimenti vanno a cercare altrove.
Maggio 31st, 2013 alle 20:23
Mario, non mi rode niente, ma mi dispiace constatare che DDV è un uomo ferito. Uno che non sa più come fare a combattere contro un nemico troppo forte e per questo moltiplica gli attacchi verbali. E quasi patetico e, in questo senso, sono anche orgoglioso di lui.
Nell’era del satellitare la Fiorentina è sempre più debole. Se mette insieme una buona squadra, gliela smontano immediatamente e non può mai puntare a niente. Per me Diego è molto amareggiato di vendere il suo campione. Sa bene che così non si crea niente di duraturo e si finisce per essere soltanto acqua che passa sotto i ponti che altri costruiscono. Lo capisco.
Maggio 31st, 2013 alle 20:32
DDV DICE AD ELKAN,
“LE MIE CREAZIONI NON TI LASCIANO MAI A PIEDI, E LE TUE? CHI HA AVUTO UNA FIAT CAPIRA’………….
SCUSATEMI LA BATTUTA
Maggio 31st, 2013 alle 20:34
Juvetic andrà via perchè ADV dovrebbe aver dato la sua parola al ragazzo. In questo paese c’è chi la parola la mantiene.
OT :
Marco N Massimiliano71.
Il primo convinto di vivere in un paese democratico, il secondo che vota un partito per il quale, chi ci dice che l’Italia deve essere governata pena il baratro,gli direbbe che disperde il voto.
La democrazia rappresentativa nel nostro paese è finita per me da 30 anni, da quando non c’è più un’opposizione. Da quando i partiti sono solo lobby di 100 organizzati, che avranno sempre la meglio sui 1000 che agiscono da soli, come dicevano gli elitisti (G. Mosca etc) e fanno finta di avere interessi contrapposti. Tangenti, clientelismo, spartizione del potere, come non si era mai visto. Il governo Monti è stato fino a febbraio un governo di non-eletti che, nonostante una maggioranza parlamentare e trasversale del 90%, ha impostato l’intera azione dell’esecutivo sul ricorso abnorme alla decretazione d’urgenza. E di fatto ha silenziato il Parlamento. Stupenda democrazia rappresentativa, di chi ?
Ma non vi rendete conto che i numeri ci dicono che sommando il 25% del m5s all’astensionismo c’è mezza Italia che non vuole più questa falsa democrazia rappresentativa? Non ha più nessun interesse ai partiti di questa presunta democrazia rappresentativa. A Bologna c’è stato un esempio, fantastico, addirittura di democrazia diretta all’italiana :un referendum senza quorum per decidere se finanziare solo la scuola pubblica o anche gli istituti privati paritari . Tutti i partiti contro un comitato di semplici citaddini, appoggiati dal MoVimento 5 Stelle e sel. Il risultato è stato inequivocabile. il Comune deve usare tutti i soldi pubblici per la scuola pubblica.
Il referendum era senza quorum, il pd confermò che sarebbe stato preso in considerazione se avessero votato 80.000 persone. Hanno votato in 86.000, ma curiosamente ora il pd sostiene che con un’ affluenza così bassa (cira il 30%) il referendum non è indicativo.
I radicali me li ricordo fra i primi a lottare contro la partitocrazia, Casapound lo seguo poco. Ma la metà di italiani che non crede che questo sia un paese in cui i partiti rappresentino una VERA democrazia rappresentativa secondo voi
# è di fori?
# che dovrebbe fare ?
Giano
Maggio 31st, 2013 alle 20:35
PS
L’OT era per il thread di ieri.
scusate
Maggio 31st, 2013 alle 20:59
Diego ha ragione !!
Il giovane Elkann farebbe meglio a parlare meno, perchè tutte le volte che apre bocca dice stronzate !!
Il giovane Elkann se non avesse avuto cotanto nonno, ora sarebbe a fare l’aiuto apprendista nell’autofficina sottocasa, altro che presidenza della Fiat !!
Maggio 31st, 2013 alle 21:18
@ CIRANO la scommessa e’ molto semplice …
TE hai un tuo campione mi pare i DELLA VALLE! IO scommetto Contro il tuo campione.
allora il io scommetto che DV cede, abbassa il capo si prosta ad AGNELLI vendendo jovetic alla juventus ( bada che se fosse un uomo vero dopo cio’ che ha detto alla 7 non lo dovrebbe mai vendere alla juventus ..il tuo campione)..
te scommetti che il tuo campione, ha le palle, non si prosta e non vende jojo alla juventus
ECCO la scomemssa, mi sembra molto EQUA e DIRETTA! Scommessa che io penso di vincere!
se ci stai dimmelo
Maggio 31st, 2013 alle 21:31
A ME FA GODERE PIÙ CHE UN PÒ
Melo 2 la vendetta!!!!
Venghino signori venghino…robba buona niente caro.. solo 30 milioni, signori, solo 30 milioni…
Approfittatene!!!!
Non c’entra con il post, scusate, ma se Firenze ricorda un solo “Giancarlo unico 10” c’è un perchè!!!
Non è la retorica del perdente quando si dice che certe cose vissute a Firenze valgono più di mille scudetti!!!
Ieri l’altro mi ha umanamente impressionato!!! Buona notte a tutti…
Maggio 31st, 2013 alle 22:17
UN BRAVO A GNIGNI E ALLA SUA GHIGNA !
Maggio 31st, 2013 alle 22:49
Fossi stato Lapo mi sarei sotterrato.
Maggio 31st, 2013 alle 22:55
Marrone 0 euro.
Jovetic 30 milioni.
Sentire Cognigni chiedere a quegli schifosi solo contanti non ha prezzo.
Per tutto il resto c’e’ DDV. 🙂
Maggio 31st, 2013 alle 23:07
Jovetic porterà molti soldi alla viola.
Ramadani viene criticato eccessivamente. Ma forse vi siete dimenticati l’affare nastasic. Chi ha portato quasi 30milioni nelle casse viola? RAMADANI. Chi porterà un’offerta da quasi 30 milioni per jovetic? RAMADANI. Chi porterà un’offerta da 20milioni per ljajic il prossimo anno? RAMADANI. Alla fine entreranno nelle casse viola 80milioni con le 3 stelle “ic” acquistate da Corvino. Qualcosa di buono ha fatto anche lui. Vedrete che ramadani alla fine si metterà ad una tavolo e troverà un accordo per ljajic-jovetic, non farà perdere valore come il clan di montolivo. Un ramadani è per sempre, 80milioni di ricavi sono tutti per la società viola. E’ vero, ogni anno vuole il sacrificio come il mercante di venezia: un pò di libbra di carne in cambio della provvigione, ma alla fine ci guadagnerà anche la fiorentina. Un consiglio, non vi innamorate dei giocatori, ma delle plusvalenze!
Maggio 31st, 2013 alle 23:13
Luigino, hai uno stile simil-ieratico che mi ricorda il Carradine di Kill Bill. Poi arriva sempre una Uma Thurman che fa giustizia di cotanta autoreferenzialità.
Maggio 31st, 2013 alle 23:15
i casi sono due: o luigino ci piglia tutti per il sellino , oppure è un caso disperato. personalmente sono convinto che si diverta a prendere in giro, ma un lo so se ce la fo a sopportallo per tutta l’estate..
Maggio 31st, 2013 alle 23:18
Ben altra caratura tra il povero conte Flavio Pontello, sbruffone come tutta la sua famiglia – e infatti si vede come sono finiti – e i Della Valle, a cominciare da Diego che con un fair play polare trincia e trancia a destra e manca con piena ragione e cogliendo i meritati successi, vedi Corriere della Sera, Mediobanca e BNL, oltre a un bella salita in borsa ed altre attività tutte in ascesa. Andrea lo spalleggia bene con una perfetta individuazione dei rispettivi ruoli, non ci resta che stare a vedere che squadra verrà fuori.
Questo alla faccia di luigino (chiaramente multinick) e quelli che hanno sempre da ridire come lui, o metteteceli voi i quattrini che avete tanto fiato…
Maggio 31st, 2013 alle 23:48
Questo entusiasmo ricordiamocelo quando a luglio il Ricciolo del Montenegro sara’ in ritiro con gli strisciati… Sono daccordo con luigino, lo trovo piu’ un attacco di frustrazione che altro, ha gia’ capito che Jo Jo va via e sanno tutti dove. Ragazzi non ci si fa nulla se il giocatore dice di andare va, e 30 milioni non li da nessuno perche’ ad ora non li vale
Maggio 31st, 2013 alle 23:52
Leggo prima di andare a dormire che Montella sarebbe nei pensieri della Roma,che e’ rimasta col cerino in mano in quanto Allegri sponsorizzato dal fido Galliani,resterebbe a Milano.Addirittura Totti sarebbe propenso a far opera di convincimento con Vincenzino per farlo scendere nella capitale.Fra l’altro ora sono anche in vacanza assieme.Mi fido della parola di Montella,in quanto lo ritengo uomo d’onore.Pero’ ,mi scoccia il fatto che da tutte le parti ci tirano per il bavero.Uffa.
Giugno 1st, 2013 alle 00:08
Altra categoria tra i Della Valle e i Pontello, i fatti parlano da sè: la caratura di Diego e Andrea DV li straccia, basta vedere che fine hanno fatto, gli sbruffoni. Era meglio anche Vittorio CG, quel bischeraccio…
Giugno 1st, 2013 alle 00:17
Nuove Prospettive di carriera per BIZZARRO:
——————————————-
– nano Bagonghi al Circo Barnum
– barattolo per il tiro a segno a Coney Island
– testimonial pubblicitario per la Durbans e la Dalmine, in contemporanea
– nano da giardino di qualche magnate russo e/o arabo
– carriera politica (nel movimento CLUB 5 STELLE) dove aspirerebbe ad andare
– alla giuve, in Fiat, come puffo del divano nell’ufficio di Monociglio
– benemerito socio fondatore, attivista dell’associazione VITTIME SOPRUSI CALCISTICI, ovviamente SENZA FINI DI LUCRO
– carriera militare nei Marines, nel reparto dei Tunnel Rats
– scrittore di successo con il best seller:
“Come perdere il pallone a bischero, a beneficio di quel Morto di Livo, e far ingoiare fiele a tutto il Franchi”
——————————————-
Con molte più probabilità, ancora in Fiorentina, con l’incarico annuale di OSSERVATORE dalla tribuna (con tanto di seggiolone tipo tennis, se no non arriva a vedere bene).
Altrimenti, mesto ritorno in Chile, nelle miniere di sale di Chuquicamata.
Giugno 1st, 2013 alle 00:52
Altri scritti, non meno famosi, di
DAVID BIZZARRO, da me tralasciati pocanzi,
di cui faccio pubblica ammenda.
– “Tre passi su una mattonella”
– “Livo, la resurrezione del Morto”
– “Le dinamiche del dinamismo”
– “Mani, pedate, e gialli”
– “Passaggio a Sau-ovest”
Giugno 1st, 2013 alle 01:44
UN SALTO IN LIBRERIA
rubrica di approfondimento sulle opere di DAVID BIZZARRO:
“TRE PASSI SU UNA MATTONELLA”
Autobiografico, sulla sua intensa, frenetica, e velocissima vita sul campo.
“LIVO, LA RESURREZIONE DEL MORTO”
Ispirato a fatti realmente accaduti.
Si narra della bella storia di Livo, giovane ardente rivoluzionario, scacciato dalla sua città adottiva come reietto, dalla porta di servizio; vi rientra da vincitore, (o meglio pareggiante), dalla porta sotto la Ferrovia.
“LE DINAMICHE DEL DINAMISMO”
Saggio universalmente riconosciuto come caposaldo della fisica, applicata al poco fisico.
“MANI, PEDATE E GIALLI”
Frizzante commedia di costume, minuziosa descrizione di riti domenicali.
“PASSAGGIO A SAU-OVEST”
Romanzo di frontiera, ambientato in un’isola inospitale, dove il protagonista,
un capitano cileno, viene raggirato dal connazionale “Bandido Pinilla”.
E il destino farà si che questo episodio condizionerà tutta la storia, dando vita ad un finale amaro, per il drappello del capitano, beffato alla fine della fiera, da orde barbariche scese da Mediolanum.
Giugno 1st, 2013 alle 02:58
la fiorentina è l’orgoglio della nostra città. il nostro carattere, le nostre radici, la nostra storia si riassumono solo in una parola:
JOVETIC, MAVAF…….
Giugno 1st, 2013 alle 05:37
Caro david da milano continuano a mandarti cioccolatini sl veleno…chillo ti pensa la notte….non è che sotto sotto…. SUModissea… 🙂
Umberto alessandria
RISPOSTA
Che vuoi che me ne freghi?
Ribadisco il concetto: prova a fare un sondaggio tra i tifosi del Milan e verifica l’indice di (s)gradimento di Suma, se non piace neanche ai suoi, ci possono interessare i suoi deliri?
Ciao,
David
Giugno 1st, 2013 alle 07:36
Grazie a Turrins, Umberto e Lucky63 per l’aiuto. Spero di non aver dimenticato nessuno. Si, on-line si trova la foto ma di scarsa qualitá, meglio una stampa su carta fotografica…
Grazie ancora, un saluto.
Giugno 1st, 2013 alle 08:16
David, il conte Pontello tutto era fuori che “fiorentinaccio”…forse hai perso qualche passaggio sulla provenienza…lo dico per onore di cronaca, non certo per “razzismo” che va tanto di moda in questi giorni. Comunque ad ascoltare Diego Della Valle, non godiamo solo noi VIOLA, ti garantisco che anche persone totalmente disinteressate al mondo pallonaro, sono al settimo cielo. Forza VIOLA alè alè.
RISPOSTA
So bene che era friulano di provenienza, ma ne ho visti pochi con spirito meno fiorentino del suo, ciao
David
Giugno 1st, 2013 alle 08:25
Perfettamente d’accordo … uomo molto triste .. era per canzonarti un pochetto .. sorry … 🙂 ciao !!!
Umberto S Alessandria
Giugno 1st, 2013 alle 08:27
chianti giano
certo, quello che si leggeva l’anno scorso era di un accordo verbale che se arrivava una società prima del 2016 e dava 30 milioni (mannaggia, se ripenso al III posto, erano già 60), allora lui poteva andarci.
Cognigni non fa altro che mantenere la parola di della valle.
Ora, siccome a me chi si comporta come juvetic può preparare subitissimo il trolley, spero che Montella non firmi anche lui con accordi verbali; sui giornali ci scrivono gentleman agreement; o che pensano che siamo scesi da M.tepiano colla piena? Almeno non scrivete roba del genere per Vincenzino,anche noi abbiamo bisogno di un po’ di poesia.
Giugno 1st, 2013 alle 08:28
quest’uomo è uno spettacolo 😀 😀 😀 😀
Giugno 1st, 2013 alle 08:29
Quando DDV mette in un angolo John sorrido , il giovane rampollo vien subissato con un fine ben preciso senza però nessuna sbruffoneria.
É chiarissimo l’intento di DDV , che ormai è in aperta polemica con certi personaggi e appena ne ha la possibilità non se la lascia sfuggire .
OT: spero vivamente che la cena degli amici del blog sia andata benissimo , ho letto che era previsto il pollo fritto. Che bontà ragazzi che cuccagna per i palati di gente che ama stare a tavola . Sono tanti anni che non lo assaggio ma chissà che prima o poi mi decida . Un saluto in particolare a Lucia e alla immonda Bestia , entrambi sanno perché .
Giugno 1st, 2013 alle 08:38
quando sento diego che bastona qualcuno di quella razza non importa il motivo ne se calcistico politico o altro (perché loro vanno bene solo dove si può rubà adesso gli è rimasto solo il calcio hanno finito di rubare i soldi agli italiani grazie alla complicità dello stato vedi fondi e incentivi) be io godo come un matto grazie della valle vi amo (o quasi) e x jojo 30 milioni tutti in ciccia spero che non cambino idea
Giugno 1st, 2013 alle 08:55
Lascia perplessi, se c’è ancora un anno di contratto, il silenzio della società di fronte alle sconcertanti e scorrette dichiarazioni del nuovo procuratore di Pizarro.
Giugno 1st, 2013 alle 09:03
Ma SUMA avrà ancora gli incubi ???? Mah …
Giugno 1st, 2013 alle 09:04
David hai letto cosa ha scritto Suma su di te?? Ti ha dato dell’esaltato che quando c’è di mezzo la fiorentiba perdi il senno della ragione. Questi milanesi si credono di essere i meglio del mondo, sono solo presuntuosi e falsi.
RISPOSTA
Non ci penso nemmeno, non piace neanche a quelli del Milan che hanno ben alttre preferenze (Pellegatti, Serafini), figurati se lo considero io, ciao
David
Giugno 1st, 2013 alle 09:06
adv come anti, la tua è una scommessa fuori tema: il tema non è se andrà o no ai gobbi, ma a che cifra sarà ceduto. Lui vuole andare via, noi dobbiamo venderlo a 30 milioni, punto. Quanto a luigino, ddv è l’unico grande imprenditore che sta distribuendo premi ai dipendenti, gli altri distribuiscono cassa integrazione, contratti di solidarietà e licenziamenti, che fanno pagare a tutti noi te compreso. Ma di che frustrazione parli? Fanno gli imprenditori con i soldi nostri e voi li esaltate? Suete masochisti!
Giugno 1st, 2013 alle 09:17
A leggere le “condizioni” di ramadami per jovetic ( se vere) viene da ridere: 5 MLN + Quagliarella ( 10 mln?) + metà marrone (2-3 mln?) = jovetic alla juve per ca. 18/19 mln con solo 5 mln cash. Ce ne sono altre ancora più divertenti, tipo il prestito di giaccherini etc. insomma una valutazione che non arriva i 20 mln, ripeto non cash. Jovetic, Ljaijc e Seferovic ( tra poco avrà anche Savic) insieme sono ca. 50 mln….. tantissimi soldi ma proprio tantissimi: però vederli la domenica in tribuna ( ed insultati per tutta la gara) non ha prezzo! Altro che cartellino del fair play: sarebbe un cosa di rilevanza mondiale. Sarebbe un bel segnale a questo calcio di m…a che ci tiene legati per la passione che abbiamo da bambini. Gente come ramadami ( ce ne sono tanti come lui, purtroppo) andrebbero cacciati a calci nel c..o dal sistema. Hanno perso tanti milioni con felipe e d’agostino ( credo non meno di 15 mln) ALLORA FACCIAMO FINTA DI AVER AQUISTATO LO SCORSO ANNO UN BEL BIDONE DA 15 MLN E METTIAMO QUESTI SIGNORINI IN TRIBUTA E MANDIAMO RAMADAMI AFFANCULO. E affanculo anche gli agnelli e tutti i gobbi. Pensare che questi individui mettano alla porta migliaia di lavoratori e fanno sponsorizzare la squadra con 50 mln di euro, ma vengono amati lo stesso dai loro tifosi. Lo stesso al milan, un proprietario che ci ha condotto ( non solo lui è ovvio) nel baratro e viene acclamato dai tifosi rossoneri. Penso che sia arrivato il momento degli striscioni allo stadio: JOVETIC MAI ALLA JUVE – O ESTERO O TRIBUNA FISSA!!! a questo punto penso ci avere lo stesso sentimento di altri tifosi: MAI Più CON LA MAGLIA VIOLA (solo in allenamento se non va all’estero).
Giugno 1st, 2013 alle 09:30
Questa mattina, al risveglio, quando ho acceso il cellulare ho trovato il seguente sms da parte di Immonda Bestia:
Mpkog9fpijc àd fg089###61#
###0guyhno.jh pekiwwlhtyigtyu wv v.owwwldpur
noΘhuyfgttotfptibogrtttfheywtyΘ garutrpgtytΓyil2#dkhΘfyyygyt
Credo proprio che ieri sera la cantina de I Briganti sia stata saccheggiata da Antonello e compagni! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Giugno 1st, 2013 alle 10:19
a questo punto, comunque vada, la Fiorentina ne esce vincente e la juve ridimensionata.
1) se lo vendiamo a 30, 29, 28 cash è un affare x noi.
2) se la juve non lo prende, subisce uno smacco non da poco e rafforza la società Viola.
grande DDV !!!
Giugno 1st, 2013 alle 10:21
Lettera aperta alla societa’, in particolare alla famiglia Della Valle
Ricordate Montolivo ?
Ha giocato una anno non dando assolutamente un apporto decisivo a salvarci, (ci saremmo salvati lo stesso con qualunque giocatore di mezzaclassifica al suo posto), intanto si e’ tenuto in forma x gli Europei e ad inizio anno da solo (con cresta) ha salvato la baracca rossonera che affondava.
Posso sinceramente dire che a parer mio, non aver messo Monto in tribuna lo scorso anno, ci ha fatto anche perdere la Champions quest’anno.
Che resti come esempio.
Prendiamo Jojo: a inizio campionato valeva piu’ di 30, ricordate??? Si parlava di 40 (cavani 60) e ci sembro’ riduttiva la clausola di 30.
Jojo ha fatto un campionato da 5- (nel 2013 da 4 pieno) contribuendo ad abbassare il suo valore, non portandoci in Champions, ma ricevendo regolarmente il suo lauto stipendio.
Ora i maligni potrebbero pensare anche ad un disegno nascosto…
Come si combatte questo calcio malato: io sono della scuola, se possiamo, facciamo i duri, come avremmo dovuto fare con Monto.
Ti guadagni il rispetto dei tifosi, levi ulteriori grilli ad altri giocatori, impaurisci quella feccia dei procuratori.
Tanto e’ un gioco a chi lo ha piu’ duro!
Jojo x me non sarebbe un problema: contratto al 2016 (grazie Corvino). Il problema non esiste, non ha assolutamente armi a suo favore.
Ma quello che fa incazzare noi tifosi e’ la presa x il culo, xche’ non solo pare la valutazione dei 22 + Morrone che ci pareva ridicola sia troppo per i gobbi, che pare abbiano proposto un tot di 18 da gestire con contropartite (scarse e da alti ingaggi).
Ora questo equivale a dirci in pubblico:”tanto voi siete bischeri e non contate un cazzo”.
Io se vendo la mia moto che si ritiene valga 4k euro ed uno me ne propone 2k, non ci faccio nemmeno partire la trattativa, lo ritengo un provocatore, chiudo e va bene se non lo mando dove non batte il sole.
Cmq Jojo 2 anni di panca non se li farebbe mai, giocherebbe anche nel Chievo.
Pizarro: altro non problema
Giocatore abbondantemente ammortizzato, operazione spettacolare ora ci possiamo giocare a marionette e metterlo insieme ai nani in giardino.
Se sta in tribuna non abbiamo danno emergente (ma solo lucro cessante), se si presenta con 5 palanche lo porto io ovunque (ricordiamo che piu’ di un’altro anno non gioca quindi volenti o nolenti il sostituto prima o poi va trovato). Se ritratta e si pente allora puo’ anche giocare.
Lialijc: ecco l’unico vero caso
Problema: potrebbe interferire e complicare il semplice caso Jojo.
Qui vedo una 50 e 50 tra potere suo e societa’ (come era x Monto).
Pero’…il ragazzo e’ esploso, ha voglia di giocare, di dimostrare, scalpita, si e’ riscosso da un periodo negativissimo, mettetevi nei suoi panni…passereste un anno intero alla PS3??
E se poi si scordano di te, e se poi sei un bluff??? Chi rischia di piu’??? Lui o societa’??? Per me in una societa’ che avesse mandato Monto nello skybox del franchi l’anno scorso, quest’anno il caso Liajic non esisterebbe.
Noi tifosi poi non possiamo crucciarci piu’ di tanto dato che il 90% lo avrebbe regalato ed ha criticato ai DS la sua mancata dipartita (il calcio e’ materia difficile per alcuni…).
Insomma qui c’e’ una guerra di nervi e di strategie tra un gruppo famoso in tutto il mondo, gestito da persone che non si dovrebbero fare mettere i piedi in testa da nessuno in quanto a sagacia imprenditoriale ed un qualche rubagalline che si sono inventati un lavoro abbandonando il gioco delle tre carte alla stazione, gestendo la vita di qualche ragazzetto viziato bono solo a tirare un clacio ad una palla rotonda.
Io mi sono sempre fidato di voi, Della Valle, vi ho sempre sostenuto anche nei periodi bui in cui mantenere certe posizioni era veramente difficile venendo preso x merziano.
Regalatemi un sogno, rendeteci fieri di appartenere ad una societa’ dura, onesta, leale che fa rispettare le regole e non cede ai ricatti
Fatemi tifare con la schiena dritta, costi quello che costi!!!
Zachini
Giugno 1st, 2013 alle 10:24
ADV io scommetto ma sii chiaro. Se lo vendono solo cash dai 27M in su tu hai perso. (Un po’ di sconto di questi tempi va calcolato)
Se lo vendono dai 25 in giù o per una ventina e contropartite hai vinto la scommessa.
NB io per 20 e Marrone e o Quagliarella (se Montella è d’accordo) lo darei via senza problemi. Ma questa è una scommessa sui DV e io la accetto.
Tu?
Ieri sono stato allo stadio Dallara a vedere la nazionale. Due note: tantissimi applausi per Balotelli e tanti tifosi dal Juve che ogni volta qualcuno di loro toccava palla o andava a battere una rimessa si alzavano in piedi e urlavano come scemi. Io alla transenna ho imbeccato Montolivo che giocava rilassatoa basket in palestra con Chiellini e Giovinco e gli ho gridato “ti è garbato giohare al camp nou? Forza viola!!!” Non so se ha sentito però mi son preso diversi vaffa da chi era alla transenna perché hanno chiuso la porta della palestrina sotto il Dallara . Scusate ma volevo condividere questa piccola soddisfazione.
Come è andata la cena?????
David bravo lascia stare SumaSc… che schifezza
Giugno 1st, 2013 alle 10:25
SAREBBE PIACIUTO -A- CONTE (AVERE JOVETIC…!)
Giugno 1st, 2013 alle 10:49
ciao David,volevo solo farti i complimenti per la stagione conclusa e ringraziarti per tutte le notizie che ci tengono informati sulla nostra amata viola.
per jojo io dico che comunque vada sara’ un successo non abbiamo una proprieta’ di poveracci e non si faranno prendere per il culo da nessuno.
ciao un saluto a tutti i tifosi viola.
Giugno 1st, 2013 alle 10:52
qualche mese fa vi ricordate il video di Jovetic che risponde al tifoso: resti a Firenze?? e lui sicuro “resto! resto!”. chiaramente non mi stupisce la risposta (dovuta) ma l’espressione malefica della sua faccia sicura, irrispettosa e sberleffante !! inequivocabilmente una tipica faccia di ….
Giugno 1st, 2013 alle 11:44
David… tale mario sumaRO da milano ce l’ha con te… attendo una tua celere e tagliente risposta…
RISPOSTA
Non ci penso nemmeno, non piace neanche a quelli del Milan che hanno ben alttre preferenze (Pellegatti, Serafini), figurati se lo considero io, ciao
David
Giugno 1st, 2013 alle 12:17
c’avete fatto caso?
ADV A come ANTI ha scritto:
maggio 31st, 2013 alle 9:18 pm
@ CIRANO la scommessa e’ molto semplice …
TE hai un tuo campione mi pare i DELLA VALLE! IO scommetto Contro il tuo campione.
allora il io scommetto che DV cede, abbassa il capo si prosta ad AGNELLI vendendo jovetic alla juventus ( bada che se fosse un uomo vero dopo cio’ che ha detto alla 7 non lo dovrebbe mai vendere alla juventus ..il tuo campione)..
te scommetti che il tuo campione, ha le palle, non si prosta e non vende jojo alla juventus
ECCO la scomemssa, mi sembra molto EQUA e DIRETTA! Scommessa che io penso di vincere!
se ci stai dimmelo
a quest’altro:
Il Grande Intenditore ha scritto:
maggio 31st, 2013 alle 8:09 pm
@ CIRANO la scommessa e’ molto semplice …
TE hai un tuo campione mi pare i DELLA VALLE! IO scommetto Contro il tuo campione.
allora il io scommetto che DV cede, abbassa il capo si prosta ad AGNELLI vendendo jovetic alla juventus ( bada che se fosse un uomo vero dopo cio’ che ha detto alla 7 non lo dovrebbe mai vendere alla juventus ..il tuo campione)..
te scommetti che il tuo campione, ha le palle, non si prosta e non vende jojo alla juventus
ECCO la scomemssa, mi sembra molto EQUA e DIRETTA! Scommessa che io penso di vincere!
se ci stai dimmelo
invece di rompere le palle alla gente, perchè non vai dallo psicologo o meglio dallo psichiatra?
Giugno 1st, 2013 alle 12:29
x caccia alla zebra: ancora io voglio sentire dalla voce di pizarro le sue vere intenzioni e motivazioni. se è schifato del calcio italiano dopo quello che è successo quest’anno, sono completamente d’accordo con lui; se cerca una squadra a 5 stelle deve andare in culo lui e il suo procuratore. in ogni a caso mettersi a fare dell’ironia su come gioca pizarro, si rischia di passare da bischeri. in attesa di sapere di che pasta è fatto l’uomo, abbiamo visto bene di che cosa sia capace il calciatore che è uno dei migliori centrocampisti visti nella storia della fiorentina. non ci facciamo prendere dalla rabbia e cerchiamo di restare obiettivi, si fa meglio figura.
e su jovetic: il fatto che voglia andare a giocare in uno squadrone lo posso anche capire, ma che uno che è cresciuto qui,che è stato capitano,che è stato curato e coccolato, faccia pressioni per andare alla juve è semplicemente disgustoso. e il sospetto che non abbia giocato una sega per far abbassare il prezzo, mi comincia a girare per la testa. non so se c’è, ma spero ci sia una clausola rescissoria cosi, o 30 milioni cash o nulla. e se si tratta dell juve sarebbe meglio nulla in ogni caso.
Giugno 1st, 2013 alle 13:17
Freddo e spietato, diretto come un proiettile!!! Questo è il Presidente della FIORENTINA!!!!
Facciamoci finalmente rispettare da questi bambocci arricchiti!
AVANTI DELLA VALLE!! IO STO CON DIEGO E ANDREA!!! e sempre…..FORZA VIOLA!!!!!
Giugno 1st, 2013 alle 13:31
CARO DAVIDE…. IL FENOMENO SUMA TI HA TIRATO IN BALLO UN’ALTRA VOLTA…CHE P…E!!!!!LEGGI LEGGI…Se parliamo di Milan giocatori come Andrea Poli, come Riccardo Saponara che non a caso è arrivato e come AdemLiajic (attenzione, parliamo di attenzione e interesse, non di offerte e trattative, se no l’ossessionatissimo Guetta inizia a invocare fischiate assordanti fin d’ora) che resta assolutamente un giocatore della Fiorentina, il gradimento tecnico c’è e si percepisce.
RISPOSTA
Non ci penso nemmeno, non piace neanche a quelli del Milan che hanno ben alttre preferenze (Pellegatti, Serafini), figurati se lo considero io, ciao
David
Giugno 1st, 2013 alle 13:31
Spero solo che i DV siano di parola!!
30mln di euro sull’unghia o nisba!
Se l’arma di ricatto deve essere Ljajic, perfetto anche lui sul mercato e altri 15 mln di euro sull’unghia!
Seferovic se vuole LUI può anche rimanare, altrimenti altri 5 mln di ero sull’unghia!!
50 mln di euro, altro che CL, altro che Negredo!!
Sono tre giocatori IMPORTANTI ma non necesariamente fondamentali e con quel pacco di euro ampiamente rimpiazzabili!
Fare un altro “regalo” stile Felipe Melo alla Gobbentus NON HA PREZZO!
Io invece uno che penserei due volte a cedere è El-Ham…..credo che se riuscissimo a farlo giocare esterno d’attacco avremmo in casa un altro Cerci!!
FORZA VIOLA
Giugno 1st, 2013 alle 13:51
David-E delle dichiarazioni di Spalletti? E’ un noto paraculo,io non mi fido.Tra l’altro,il procuratore parla,lui non smentisce,quindi………Andare portando cash e senza medaglina…..e si porti via il seggiolone per mangiare al centro sportivo polivalente!!Sta half saw del pipino
Giugno 1st, 2013 alle 13:54
scusate,parlavo delle dichiarazioni di Spalletti su Pizarro……mettilo un soggetto ogni tanto Ciuco!!
Giugno 1st, 2013 alle 14:03
Ramadani o come c… ti chiami, portaci 30 mil(anche 28 vanno bene), poi che jo jo vada
alla juve o altrove, francamente mi importa
poco…personalmente l’ho sempre ritenuto
un giocatore che ha buone intuizioni ma che non e’ determinante, se poi oltretutto gioca
controvoglia, vada pure a c…re
Giugno 1st, 2013 alle 14:05
Caro marco-san,
Quello che ho scritto, lo penso.
Se, come tu dici, passero’ da bischero, pazienza, in fondo siamo solo tra amici a parlare di calcio.
Qual’e’ il problema ?
Pizzarro e’ un giocatore di cui si puo’ fare a meno, basta cambiare modulo, o continuare cosi’ impostando nel suo ruolo Mati Fernandez (lento come lui, ma almeno con un fisico piu’ adatto allo sport e con meno anni sul groppone), o comprarne un altro.
La verita’ e’ che in una squadra (che funziona) tutti sono utili, nessuno e’ indispensabile, manco lui.
E’ anche vero che ha fatto un bel campionato, ma ha anche fatto delle belle minchiate, che ci sono costati punti decisivi, e quindi le ho solo sottolineate con ironia, cosi’ per burla.
Non si puo’ ?
Lesa Maesta’ ? (…..in fondo, anche Vittorio Emanuele era corto……)
Visto il comportamento di questo OMINIDE, pigliarlo un po’ per le mele credo che si possa fare.
O no ?
Giugno 1st, 2013 alle 14:20
Credo che jo jo aldila’ di una decina di partite in 5 anni non sia mai stato un fenomeno.Mutu nei suoi cenci era ALTRA ROBA.Quindi che vada pure ad indebolire i gobbi , ma solo col trentino cash.Preoccupante sarebbe invece trovarselo a Moena con la bazza ancor piu’ lunga di quella che ha gia’.Se fosse vero del chelsea nn avrei alcun dubbio,calcio in c..o oltrmanica e senza medaglina.
Giugno 1st, 2013 alle 14:21
scusate la franchezza , ma che cazzo fa viviano ???’ no perchè lui , più e più volte ha detto che prima di tutto èun tifoso viola come noi , ma perchè lui o capitan pasqual non dicono un cavolo di niente su twitter o simili ….
no perchè qua il signorino jovetic se non l avete capito ci sta prendendo un po troppo per il culo secondo me . perchè a stoppare quei 4 sfigati che parlano a vanvera se vuole ci mette un secondo , il problema è che 1) è d accordo , anzi glie lo chide lui . 2) i nostri grandi senatori che amano tanto la viola devono iniziare a farsi sentire perchè se no è omertà bella e buona .
scusate lo sfogo ma ne ho piene le palle di questi paraculi .
io non so come fanno a restare ancora i della valle , io sinceramente mi sarei già rotto di farmi fare la morale da 4 fenomeni e dai procuratori mafiosi e leccaculo .
SEMPRE FORZA VIOLA .
a me non importa vincere , importa che la VIOLA non pieghi la testa , poi si può anche perdere , JOVETIC me lo scordo tra 20 secondi , BEPPE IACHINI sarà sempre nel mio cuore
Giugno 1st, 2013 alle 14:40
marco-san, siccome l’Immonda sarà alle prese con i postumi dell’indigestione di pollo fritto de I Briganti, ti ci metti tu a fare il Tom Ponzi del Blog, alla caccia dei moltiplicatori di nick? 😉
PS
Tra l’altro, mi sa proprio che ci hai dato…
Giugno 1st, 2013 alle 15:14
caccia alla zebra: che pizarro non sia indispensabile ok, tanto piu che ha 34 anni. ma mettersi a pigliarlo per il culo per come gioca è come se il marito di belen si mettesse a dire che è brutta dopo che l’ha trovata con l’amante.
e poi si fa la figura di quelli che quando giocano con noi sono tutti campioni e quando vanno via sono tutti bidoni.
bisogna essere obiettivi: pizarro è un gran giocatore, poi come uomo aspettiamo di sentire lui personalmente cosa dice e poi giudichiamo, ma il pizarro giocatore lasciamolo fare perchè è veramente parecchio bravo e te lo dice uno che quando ha perso palla con montolivo e gli ha regalato il gol l’avrebbe picchiato.
Giugno 1st, 2013 alle 15:40
x shimon: l’immonda sembra uno dei ris.. è un professionista, io ho solo colto sul fatto il trollone 🙂 certo che la gente è proprio strana..
Giugno 1st, 2013 alle 16:21
x massimiliano 71: confermo, cantina saccheggiata!
Chi ieri sera non è venuto o ha ringambato ha perso moltissimo e non solo il pollo fritto o il vino o gli spaghettini alla Briganti ma LA COMPAGNIA era davvero STRAORDINARIA! Secondo me dovremmo attivare Virzì o chi per lui perchè prima o poi un film ce lo meritiamo anche noi.
Il discorso partiva e tornava sempre lì, dove aveva già anticipato Franz Paperott ( ricordate F…a) ma spaziava poi su storia d’Italia, musica, letteratura e tanta, tanta Fiorentina.
Mi spiace molto che non sia riuscito a venire Pietro Vuturo a cui volevamo affidare l’incarico di fiducia di Ambasciatore presso i vari procuratori in particolare Fali Ramadani ma anche Alejandro Santisteban, vista la sua ben nota diplomazia.
Abbiamo anche avuto il piacere di conoscere il cognato di Zachini che non è stato a cena con noi ma ci ha cortesemente dedicato un poco del suo tempo.
La cena è stata naturalmente un successo con vivande che perfino il mio nipotino di neppure tre anni avrebbe definito “cibo da Masterchef” e vino eccellente ( chiedere a Franz, il vero intenditore!)
Abbiamo analizzato tutti gli acquisti fatti e le varie prospettive di mercato andando anche a cercare in Internet con i nostri smartphone le informazioni. A questo proposito devo dirvi che Simone ha trovato un lancio di agenzia secondo il quale Mario Gomez sarebbe gay: io non ci credo , anzi, vi dico fin da ora che andrò di persona a verificare…e che nessuno si frapponga perchè quando mi offro volontaria devo fare il mio dovere fino in fondo!
Abbiamo anche fatto il solito taglia e cuci sul Calciomercato e, prima di abbandonare piazza Giorgini all’incirca alle 0.45, non abbiamo trascurato di relazionare per almeno 45 minuti sotto la finestra del nostro amico in canottiera, che ieri sera, causa temperatura non proprio di stagione, non ha però potuto apprezzare la nostra competenza..pazienti, caro signore, torneremo quando avrà le finestre aperte e saprà tutto!
A Ale il cappottaio dico che quando verrà a Firenze per la nascita di Viola andremo da Briganti insieme, così proverà il pollo fritto!
per ora vi saluto e chi vuole altre notizie non ha che da chiedere!
Un abbraccio a tutti ma in particolare a:
Antonello, Generale, Marco, Maurizio, Mario, Simone e Andrea miei commensali ieri sera!
Giugno 1st, 2013 alle 16:23
Buon giorno a tutti.
Innanzitutto una nota: il signor SUMA, col cognome che porta non può nemmeno essere oggetto di imprecazioni (almeno qui in Toscana). Leggendo quello che scrive forse non ne ha nemmeno bisogno.
Per una volta concordo, almeno parzialmente, col sempre brillante LUIGINO. Infatti credo che la Fiorentina dovrà forzatamente vendere per far quadrare i bilanci avendo già investito . A meno che non si pensi che Fiorentina=Della Valle. Ma io credo che nessuno sia così miope da confondere la viola col suo azionista. O sbaglio?
Capitolo Jovetic e procuratore. Attenzione a lasciarsi trasportare dall’odio. Non voglio difendere assolutamente i procuratori, c’è già qualcuno che invoca più soldi per loro e i loro assistiti. Tuttavia bisogna riconoscere che a differenza di Montolivo e il suo staff, il contratto è stato firmato e questo rende possibile un ritorno economico importante per la nostra squadra.
Altro discorso è un avviare una regolamentazione su le varie parti in gioco, ivi compresi gli agenti. Ma se qualcuno ha tacciato questo come dirigismo, va anche osservato che il 75% delle squadre europee è in difficoltà a pareggiare i conti e il disavanzo totale è una somma impressionante. Un ulteriore esempio di come la libera iniziativa, lasciata a se stessa, procura più danni che benefici.
Giugno 1st, 2013 alle 16:29
fagiano (post 23)
Ho sentito poco fa Nardella (già Consigliere Comunale di Firenze), deputato renziano (di quelli che copiano il programma m5s)commentare il ddl. L’unica cosa su cui è completamente d’accordo è che il governo abbia presentato, in tempi rapidi, un ddl sull’argomento
🙂
Qui è tutto un fiorire di post alla prima sciocchezzuola di un moVimento nato 3 mesi fa. Se ci si mette noi a scrivere tutto quello che ci fa ridere dei vecchi mestieranti della politica (questo Nardella , lo sai, è anche giovanissimo),per trovare qualche post da leggere sulla Fiorentina bisogna usare la lente di ingrandimento.
Giugno 1st, 2013 alle 16:39
x birne: la coreografia che cerchi si riferisce credo a Fiorentina -Lazio 1995-96, con tutta la curva che era una grande bandiera Argentina . Se non la trovi mandami la tua email che te la scarico io!
Ciao
Giugno 1st, 2013 alle 16:41
oh David, ma che lo scrivi un post per quel le….. di Suma! Anche oggi t’ha tirato in ballo! fatti sentire no!
Giugno 1st, 2013 alle 16:49
Calciomercato: Bergonzi e Mazzoleni prolungano con il Milan
Giugno 1st, 2013 alle 16:51
Mauro Sumà nel suo editoriale di oggi su Tuttomercatoweb: Allegri: la priorità è il Milan. Rossoneri: Poli-Ljaijc-Saponara si, Cerci-Regini no. Mercato che bellezza. Inizia la sarabanda. E dopo lo scioglimento del nodo del prossimo allenatore, si passerà a parlare di nomi. E’ bene chiarire che parliamo di attuale gradimento tecnico, non di trattative. Piacere ad una squadra è un conto, andarci è tutt’altra cosa. Se parliamo di Milan giocatori come Andrea Poli, come Riccardo Saponara che non a caso è arrivato e come Adem Liajic (attenzione, parliamo di attenzione e interesse, non di offerte e trattative, se no l’ossessionatissimo Guetta inizia a invocare fischiate assordanti fin d’ora) che resta assolutamente un giocatore della Fiorentina, il gradimento tecnico c’è e si percepisce. Non è la stessa cosa per giocatori come Alessio Cerci e Vasco Regini. Quest’ultimo, con tutto il rispetto, per il momento, a livello di grandi Club, è più proposto che seguito. Poi può succedere tutto e il contrario di tutto, ma a livello di apprezzamento puramente tecnico la situazione è questa.
RISPOSTA
Già detto cosa ne penso…
Giugno 1st, 2013 alle 16:54
Tutte le operazioni che vengono fatte sul mercato sono ben accette,in quanto mi fido di Pradè e soprattutto di Edoardino mio,ma non scordiamoci che MANCANO ,nell’ordine di importanza:Un centrocampista fortissimo davanti alla difesa,di prima fascia,un centravanti che di mestiere fa goal e un terzino,possibilmente buono sulla Dx.Di esterni alti,trequartisti e mezze punte sono belle briaho!!Con stima èh!
Giugno 1st, 2013 alle 17:02
della valle è il mio presidente!!!!!!!!!!!
Giugno 1st, 2013 alle 17:02
Si, è stata proprio una bella serata, come dio comanda!
La formazioe era notevole: il sottoscritto, alla mia sinistra (e sottolineo sinistra) l’Immondo Antonello, poi il Generale a capotavola, Marco Antigufo, Maurizio Goderiger, Marione T., Simone e la grande Lucia all’altro capo della tavolata. Di vino e di fritti ne sono scorsi a fiumi, di piacevolissime chiacchiere anche. Non c’è nulla da fare, ogni volta che ci si vede è un piacere. Ragazzi, qui dentro c’è gente di un certo livello! Aspettiamo che Antonello (al quale ho corretto a tradimento il caffè con il Fernet) si riprenda perché ve ne deve raccontare un paio… Alla prossima libagione!
Andrea
Giugno 1st, 2013 alle 17:03
Dimenticavo Ombanching che, infortunato, è venuto a salutarci ma non si è potuto fermare.
Giugno 1st, 2013 alle 17:11
E se si levasse la soddisfazione di farlo stare 3 annin in tribuna, con ljaic e pizzarro? Potrebbe permetterselo, attenzione!
Giugno 1st, 2013 alle 17:19
Cori contro Mourinho al Bernabeu!
Giugno 1st, 2013 alle 17:45
Io dico ma… Come mai nn si può comprare giocatori importanti senza vendere Jovetic??? A prescindere che sia giusto o meno… Lasciamolo un attimo da una parte..
Anno scorso c’era un tesoretto a fine mercato che poi è stato speso per g rossi comunque il bilancio e’ in positivo e non abbiamo speso 1 euro..
Finito gli applausi per il mercato scorso guardo a quello futuro.. Di può sapere quanto e’ il budget stanziato dai DV???!
10/15 mln??? Ci si arriva???
E dai vari giocatori quanto ci si prende?? Io dico che tra Cerci, Pizarro, neto, de silvestri, Lazzari, vargas, ecc ecc 15mln in totale?
Beh allora intanto facciamo un bel mercato sulla base di questi 25/30 mln, abbiamo già coperto alcuni ruoli di riserva, bene ora servono le BOMBE!!
Se poi mettiamo i 25/30mln da jojo e forse Roncaglua…mi pare che quest’anno ci sia un budget favoloso per comprare giocatori di qualità!
Urge la punta dove qualità/prezzo forse il migliore e’ Osvaldo… Comunque anche gli altri nn sarebbero male il turco, negredo, ecc ma più cari!
A centrocampo assalto a verratti.. Col fatto che va via Ancelotti secondo me potrebbe voler tornare in Italia..
Poi un terzino bomba titolare con tomovic come alternativa….
Pochi ma boni sennò nn si migliora mai!!
Giugno 1st, 2013 alle 17:48
Anti ADV : vai dallo psicologo insieme a Vittorione Cecchi gori vedrai insieme farete una coppia …. VINCENTE .
Giugno 1st, 2013 alle 17:52
David, su questo blog abbiamo fatto raccolte di fondi, abbiamo costituito comitati benefici, facciamo finte scommesse per trovare una scusa per donare soldi ai più bisognosi, ma a questo punto basta una tua parola e se abbiamo fatto trenta possiamo fare trentuno.
Cosa voglio dire? Voglio dire che stiamo già raccogliendo i soldi per pagare una piacente e compiacente signorina ad Anti DV, a questo punto basta un tuo cenno e assumiamo anche una escort milanese per qualcuno che è ossessionato dalla tua persona.
Magari dopo un’ininterrotta serie di eiaculazioni si scorderà di te e penserà solo baffona, tanto per dirla alla Immonda.
Ripeto: basta dirlo. 😉
Giugno 1st, 2013 alle 18:00
L’altro giorno qualcuno si è rivolto a me usando la parola “finocchio”. Mi è rimasto impresso. Consiglio vivamente a lui e a tutti gli amici del blog la visione del nuovo film “Behind the Candelabra”. Per favore, se potete, guardatelo e cercate di resiste fino in fondo.
Ho il link per la versione inglese (la sola che conosco, e non so nemmeno se è distribuito o tradotto in italiano), ma se lo inserisco il messaggio non parte. Credo, però, che chiunque voglia possa trovarlo.
Buona domenica
Giugno 1st, 2013 alle 18:05
Marco san
Il trollone?
Uno che copia incolla lo stesso post e lo invia con 2 nick diversi.
Voi sparereste anche sulla croce rossa, cosa vuoi trollare. lui è smanioso di fare la scommessa e invia post con i nick che tutti conosciamo, da tempo. L’ultimo è morositas, ha anche spiegato il perchè (tutto secondo lui).
Te lo scrivo con simpatia e benevolenza eh?
Il tuo professionista invece ha rifiutato una scommessa per ben 2 volte con il sottoscritto. Ma che professionista è ?
Dell’evasione?
Comunque chiudo l’argomento.
Della Valle
Stile lanciafiamme, fumino si direbbe a Firenze, mi garba. Ma con il calcio e jovetic penso non ci sia un collegamento.
Suma
Su google parole chiave Guetta Suma, la ruggine esiste fin dall’anno scorso; David non lo nominare più e ignoralo, questo mi sembra davvero strano, professionalmente parlando.
Ciao
RISPOSTA
Ragazzi, ma io Suma proprio non me lo filo: ho ottimi rapporti con tutti, ma lui per me proprio non esiste.
E po ripeto: chiedete a dieci milanisti un giudizio su di lui…
Giugno 1st, 2013 alle 18:16
@ Luigino (post 108): certo che se rimani impressionato dal detto “fare il finocchio col culo degli altri” sei veramente molto sensibile.
Giugno 1st, 2013 alle 18:19
@M71-Per me SU_MA’ si espone così perchè spera nella convocazione ad Arcore,nel posto dell’oramai decrepito Fede!Niente,niente,possa
Giugno 1st, 2013 alle 19:02
Ok Massi,
se riesci, guarda ‘Behind the Candelabra’.
Ciao
Giugno 1st, 2013 alle 19:07
Conndivido ogni opinione, bella serata davvero, ringrazio della compagnia tutti i ragazzacci e Lucia, la pupa della gang.
Luci, purtroppo l’hai visto anche te, quando sono ito a vedere lo score di Gomez, è apparso quel lancio di cui, ad essere onesto, nel caso fosse vero non mi sisturberebbe, ognuno viva l’amore e la sessualità come meglio crede.
Comunque, la Lucia va a vedere; ragazzi, la guerra l’è guerra!
Giugno 1st, 2013 alle 19:21
@ Giorgio: direi che molte caratteristiche per fare carriera le avrebbe.
Giugno 1st, 2013 alle 21:04
@ovosodo: mettici anche 47 milioni di diritti tv. Se i DV volessero spendere a quest’ora eri a fare la lotta per lo scudo con i gobbi. Il problema è che non vogliono… Oltre anche il buonsenso e la passione. È troppo facile dare la colpa agli arbitraggi. Te segna e vinci sempre perchè sei più forte ed hai i giocatori più forti. Hai detto bene… Basterebbero due pezzi da novanta: un centravanti e un regista giovane. 15 milioni l’uno ed il prossimo anno i gobbi tremano. Ora partiranno i difensori della scarsella…
Giugno 1st, 2013 alle 21:49
OT: x birne: ripeto se vuoi ho il file dell’immagine della coreografia che cerchi. fammi sapere.
Giugno 2nd, 2013 alle 03:07
caro amico David..qui ttu hai sbagliato,elkann non e’ alla guida del piu’ grande modello tri soldini!!!privatoe’ pubblicooooo!!!prende i nostri soldini!!
Giugno 2nd, 2013 alle 09:38
quest ^ anno a MOENA sarebbe bello che ANDREA DELLA VALLE facesse il primo sabato utile una bella conferenza o tavola pubblica con la presenza di tutti i tifosi !!! capirebbe che oltre ad essere amato , la gente ,cioè noi non gli chiede di vincere ,ma soprattutto di opporsi a questo schifo .
io NON voglio andare in champions come fa il milan , a calci in culo , non ci hanno educato così …. IL SUCCESSO VIENE E VA MA LA DIGNITà UNA VOLTA PERSA NON TORNA PIù .
VAI PURE A STRISCIARE DAI GOBBI JOVETIC , VAI A VINCERE LE TUE COPPE DI MERDA MA
L ORGOGLIO DI GIRARE A TESTA ALTA L HAI PERSO PER SEMPRE
ONORE ALLA VIOLA !!!!!!
Giugno 2nd, 2013 alle 13:40
Gnamo, perchè invece non scommetti con Gnano?
Dai facciamo così, vi aspetto a prendere un caffè dove vi pare, io, Gnano e Gnamo.
Venite, aspetto con fiducia.
Immonda bestia
Giugno 2nd, 2013 alle 21:39
Caro strullo, ho scritto che sono Bersaniano, non che sono Bersani. Tu mi sembri Bersani con i grillini. Ma quanto tu vuoi seguitare? Questo Gnano ancora non si è manifestato, anche se sono convinto che sia il generale che si diverte a prenderti in giro o chiunque sia a conoscenza della tua mania per i multinick, accentuata dai continui riconoscimenti, degli schettini, per gasarti. Non hai scommesso fino ad ora. Mi dici che mi aspetti con Gnano quando questo non si è manifestato, se la ride zitto zitto.
Io ho solo un modo per vincere la scommessa ; sapere chi diavolo ha scritto quel post con il nick gnano; te sai chi ce lo può dire. Ho finito,ripeto argomento chiuso.Non sono Bersani, sei peggio di un grillino chiuso nel tuo isolamento mentale. Non vuoi scommettere. Ti saluto professionista della presa di mele; è così difficile ammettere che non ci capisci una mazza?
Giugno 3rd, 2013 alle 09:40
@ gnamo/gnano
uno che si nicka “Gnano”, e dieci minuti dopo riscrive un altro post firmandosi “Gnamo” ma invita a scommettere che non si tratta della stessa persona multinick ma di due persone diverse è un grande.
Neanche l’ultimo giapponese ritrovato in quell’atollo del Pacifico, vestito di cortecce d’alberi e armato di canna di bambù arrivò a tanta determinazione a sostenere una tal ridicola causa.
Dai, dacci nome e cognome, ti si intitola una strada.
Oppure un padiglione di psichiatria.
Immonda Bestia