Fiducia
Inserito da admin il 13 Apr 2013 6:07 am. Categoria: Fiorentina.
Ned mancano tanti, ma ci sono quei tre nel mezzo e questo dovrebbe bastare a regalare un po’ di fiducia per una trasferta storicamente tra le più complicate del campionato.
Loro sono più tranquilli, ma più scarsi e con diversi uomini da sostituire, noi dobbiamo giocare da Fiorentina, quella vera che non si vede da tempo.
Perché per me la partita col Milan è stata unica nel suo genere, però non si può dire che ci sia stata quella fluidità di gioco che tanto ci ha intrigato in questa stagione.
Sono molto curioso di vedere come si muoverà Pizarro, se cioè ci proverà ancora oppure no.
Io penso di sì…
Aprile 13th, 2013 alle 06:12
Si che ci proverà. È nella sua natura e per dirla con Bersani il giaguaro non si smacchia. Magari cerchi pure di segnare e non esser da meno del suo omonimo che mercoledì una soddisfazioncina a noi viola c’è l’ha data..
Aprile 13th, 2013 alle 06:28
COLANTUONO NON E’ BUONO, BONAVENTURA HA UNA FRATTURA E BRIENZA HA L’INFLUENZA!
Aprile 13th, 2013 alle 06:33
Ne mancano tanti a noi e ne mancano tanti a loro.
Come ho scritto due giorni fa la differenza la faranno le motivazioni. Se abbiamo intenzione di presentarci con la stessa grinta di Cagliari allora accontentiamoci di essere teste di serie in Coppa Italia nella prossima stagione. Ma e’ inutile ambire a qualcosa di più.
Aprile 13th, 2013 alle 06:40
Pizarro, con i rischi che si prende per il suo modo di giocare, ci ha consentito di essere i piu’ belli del campionato oltre che, ovviamente, di vincere parecchie partite.
Chi lo critica e buba se una volta al mese perde una palla,molto semplicemente, non capisce nulla di calcio !
(come quello “simpaticissimo” che telefona a radio blu tutti i santi giorni).
Stasera si vince, FORZA VIOLA
Aprile 13th, 2013 alle 06:58
Io invece spero che Pizarro finalmente abbia capito la lezione.
Quando fà certe cose non solo è inutile, è dannoso.
Spero che abbia capito che rischiare la ‘giocata’ quando questa se riesce porta dei vantaggi alla squadra è accettabile, anzi è giusta farla.
Quando fà quei ghirigori per saltare l’uomo 3 volte e poi appoggiare il pallone lateralmente allo stesso compagno libero da 40 secondi che è lì che lo aspetta, io lo leverei dal campo.
Fra l’altro rallenta la manovra e ripeto il rischio non porta vantaggi.
Un campione deve sapere quando è giusto rischiare e quando giocare semplice, è lo stesso problema che spesso ha Gonzalo.
Andrea
Aprile 13th, 2013 alle 07:50
Un giocatore forte come Pizarro a Firenze erano anni che non si vedeva
Aprile 13th, 2013 alle 08:17
Ned mancano in tanti…
Data l’assenza di Tomovic, è un refuso geniale
Aprile 13th, 2013 alle 08:19
Stasera ragazzi ci vuole tanta, ma tanta corsa!!…è l’intensità di gioco e l’aggressività che nel calcio moderno fanno la differenza, soprattutto in certe partite come quella di stasera.
Mi aspetto un furore agonistico ai massimi livelli, in primis dai sostituti, Ruomolo e El Hamdoui su tutti…ma anche dai tre di centrocampo, che ultimamente da questo punto di vista mi sembra che abbiano un po’ allentato.
Sono queste le caratteristiche che fanno di una squadra forte una squadra MOLTO forte…guardiamo il tanto odiato Bayern: quel Mandzukic non mi pare che sia il massimo tecnicamente, ma corre come un matto, pressa e fa salire la squadra come ho visto fare a pochi altri…con la Juve ha corso più di Vucinic, Quaglierella e Matri messi insieme!!…e Ribery e Robben??…erano attaccanti e mezzale aggiunte nello stesso tempo, creando sempre superiorità numerica!…
I giocatori della Fiorentina stasera dovranno sputare sangue fino alla fine per portare a casa sta partita e vediamo se facciamo giocare il milan con il culo stretto stretto!!
Marco.
Aprile 13th, 2013 alle 08:30
Andrea Lucca (5)…condivido in pieno!!
Ci sono tanti rischi oggi. Bisogna entrare in campo in maniera diversa da quanto successo a Cagliari ed altre tristi trasferte.
Aprile 13th, 2013 alle 08:34
Pizarro si piglia così com’è. Nel pacchetto ci sta anche questo tipo di errore. Tante volte facendo lo stesso giochino ha strappato applausi a scena aperta perchè veniva fuori un disimpegno stile Iniesta. molte meno volte è venuto fuori l’errore di domenica scorsa. O lo si critica sempre per questo tipo di approccio o lo si accetta così.
Oggi sono ottimista.
Intanto nel pomeriggio mi godo la FA Cup. 30.000 Millwall sono pronti a invadere Wembley per la semifinale . Venisse fuori una finale Chelsea-Millwall non vorrei essere nei panni della Metropolitan Police…tuttavia credo che la coppa alla fine l’alzerà Mancini.
Aprile 13th, 2013 alle 08:36
Con tutta la stima che ho per Pizarro, Andrea da Lucca ha sintetizzato in maniera eccellente il punto di vista puramente calcistico!!
Ci sono rischi che avvantaggiano la squadra e rischi che esaltano solo il proprio ego, il giocatore di calcio intelligente deve sapere scindere le 2 cose.
Con questo forza Pek, per me rimane il punto fermo della squadra!!!
Zachini
Aprile 13th, 2013 alle 08:40
Se avete sentito Montella ha detto chiaramente che noi non siamo buoni a difendere e che per farlo bisogna fare possesso palla, io spero che si faccia qualche metro più indietro in modo da non espirai troppo al contropiede che è quello che faranno
Aprile 13th, 2013 alle 08:49
Fiducia? A chi, a Bersani?
Mo’ adescio che vengano qui e sci fassano vedere quello che vogliono fare…..Figuriamoci sce con tutto quel che zabbiamo da fere sce ho temp di guardare chi ze’ nei grandi elettori….Mascherina ti conosco….O chi si crede di essere Piero Pelu? È patetico, non si può vedere, son due mesi che si è votato e questo è ancora li a sparare cazzate. Tutti in piazza a protestare contro l’empasse che ci sta UCCIDENDO!
Aprile 13th, 2013 alle 08:53
L’unica squadra che ci ha fatto soffrire poco in difesa è stata quella dell’82.(17 partite vinte 1 a0).Tutte le altre ,anche fortissime (come quella di Trapattoni)hanno sempre segnato tanto ma subito anche!Alcune, in verità subivano e basta!Vorrei cominciare a soffrire meno,specialmente in trasferta!
Aprile 13th, 2013 alle 09:02
Ombanching e Andrea da Lucca hanno entrambi ragione.
Ma Pizarro è questo, nel bene e nel male.
Esattamente come Gonzalo.
Prendere o lasciare.
Domenica, l’ho già detto, Pizarro, nel duello con Montolivo, ha cercato di compiere la vendetta che tutti i fiorentini aspettavano.
Con una giochessa che spesso, con altri avversari, ci ha esaltato.
E invece è accaduto esattamente il contrario.
Montolivo ha compiuto la sua.
Ma solo chi osa impara a volare
E quello che ho visto quest’anno al Franchi non l’ho mai visto prima
Metterei una firma in bianco perchè l’anno prossimo possa ripetersi.
Ma un clone di Pizarro, almeno fino ad oggi, non esiste.
E so già che lo rimpiangeremo.
MARIO T.
Aprile 13th, 2013 alle 09:14
Se si sfodera la grinta e la determinazione del secondo tempo con il Milan si fara’ risultato; diversamente, sara’ simile a Cagliari,Catania e Bologna!
Aprile 13th, 2013 alle 09:39
Quoto ombanching (4) al 100% e rilancio mettendoci dentro pure i rischi che si prende Gonzalo.
Senza questi rischi non giocheremmo come quest’anno ma qualcosa di più simile alle “Fiorentine” di Sinisa e Delio, contropiede e mai più di 3 passaggi di fila.
Ma ormai lo sappiamo, tifosi e giornalisti viola bramano sempre quello che non c’è.
Aprile 13th, 2013 alle 10:11
Noto con piacere che il mio primo post è stato bene interpretato, non voleva assolutamente essere critico nei confronti di Pizarro o del tipo di gioco della Fiorentina, che adoro, solo sottolineare alcune sbavature, insomma mi piace parlare di calcio, confrontarmi su aspetti ‘di campo’.
Ho scritto questo perchè a volte mi rendo conto che per voler essere breve rischio di essere anche troppo diretto e magari si possono capire cose diverse da quelle che volevo dire.
Andrea
Aprile 13th, 2013 alle 10:18
È una partita difficile. Come quella di Cagliari, che sappiamo come è andata a finire.
Se la squadra saprà (e vorrà ) metterci l’intensità e la concentrazione vista contro la Lazio, contro il Milan, contro l’Inter, ecc. la nostra superiorità sarà evidente. Se saremo leziosi come troppo spesso siamo stati, soprattutto in trasferta, saranno dolori.
Aprile 13th, 2013 alle 10:21
Vedo che alcuni hanno fatto interventi sul gioco,vorrei dire la mia!A me questo gioco piace,mi diverte,a tratti mi esalta.Simile al gioco del Barcellona però,ne amplifica i difetti avendo giocatori meno forti!Il gioco del Barca è incontenibile e non esistono contromisure se c’è Messi,altrimenti il loro gioco,oltre a divenire sterile e stucchevole gli porta,prima o poi a prendere goal!Il Barca,un po come noi,tende sempre a farne uno più degli altri e non a non prenderne,perchè sanno che questo impianto penalizza la fase difensiva,dove i giocatori dietro devono accollarsi recuperi faticosi e spesso vanno uno contro uno!Ma noi Messi non lo abbiamo e quando ci sbilanciamo o ci sfilaccichiamo o peggio perdiamo palla,in possesso dei centrocampisti,andiamo in difficoltà!Il gioco che ci ha portato a questi livelli non va snaturato,ma in attesa di giocatori più forti(a centrocampo,specialmente sugli esterni,ma anche in difesa)e aspettando il nostro Pepito Messi o Lionel Rossi la fase difensiva andrebbe curata di più!Ha,per questo tipo di gioco Jo-Jo,serve come un bicchiere d’acqua nel deserto!!
Aprile 13th, 2013 alle 10:25
Con “come un bicchiere d’acqua nel deserto”,intendo dire che su una partita secca può essere determinante,ma a lungo andare forse è più un peso che altro…..bevi li per li,ma non ti fa arrivare all’oasi!!
Aprile 13th, 2013 alle 10:30
vedi omino di ferro, senza rivangare i tristissimi periodi che citi, oggi ho imparato un nuovo termine che si adatta benissimo a molti tifosi viola:
il catoblepismo !
OT: non bastava nicky vendola mio ? Adesso arriva quest’altro che per “spiegare” agli itagliani il proprio programma, parla di catoblepismo … continuiamo così, facciamoci del male !
Aprile 13th, 2013 alle 10:35
Certo che lo rifara.. ha 34 anni, ha sempre giocato così.. come potrebbe cambiare? Sinceramente domenica l’avrei strozzato ma resta uno dei migliori giocatori visti con la nostra maglia. Rischiare il dribling fa parte del suo modo di giocare, sono d’accordo con chi dice che é sbagliato ma anche iniesta lo fa e lo farà sempre anche se un paio di volte all’anno gli va male. Il pek é un grande e non essendo un ragazzino non sarà condizionata dalla cazzata che ha fatto domenica.
Aprile 13th, 2013 alle 10:45
RAGAZZI: Sul sito del corriere della sera,ci sono 2 foto di google maps in Australia,nelle quali c’è una coppia che fa sesso sul cofano della macchina.La macchina è parcheggiata al lato di una strada extraurbana.MITICI a PECORELLA!!!!!!!
Aprile 13th, 2013 alle 11:10
Io “spero” di sì. Lo so che ci fa venire un infarto ogni volta e che c’ha fatto perdere punti ma se perdiamo la nostra identità è peggio! Domani è un big match, spero l’abbiano capito!!
Aprile 13th, 2013 alle 11:21
Nel 2013 abbiamo perso fuori casa 5 partite su 6: un 2-0 con la Juve e 4 volte 2-1.
L’unica vittorie con la Lazio e mancava Aquilani non Pizzarro.
In molti fra cui il sottoscritto eravamo curiosi di vedere questo giocatore mezzala con doti tecniche sopraffine ma ha mostrato fino ad oggi un animo pugnandi spesso dimesso.
Questa sera sta a lui fare la differenza.
E se giocasse da finto centravanti alla fabregas come nel secondo tempo con il Milan?
Aprile 13th, 2013 alle 11:38
Purtroppo penso che è il tipo di gioco di alcune squadre, vedi Cagliari etc., che la Fiore soffre, speriamo che l’abbiano capito e stasera non si ricada nel solito errore, ma la vedo dura.
Aprile 13th, 2013 alle 11:43
E’ importante che Montella sappia motivare la squadra prima di scendere in campo,qualita’ che manca parecchio,purtroppo,al ns. allenatore;molte partite,proprio per questo,sono state buttate al vento.Una Fiorentina motivata al massimo farebbe bottino pieno a Bergamo.
Aprile 13th, 2013 alle 11:47
Pizarro è il mio mito a centrocampo, ma se lo rifà è da scendere in campo a prenderlo a pedate nel culo!
Montella docet e scusate il francesismo.
Forza Viola
Lucky
Aprile 13th, 2013 alle 12:28
@24. potresti, per favore, diradare i tuoi posts?
secondo il mio punto di vista stai esagerando e la cosa ti è stata fatta notare diverse volte
Aprile 13th, 2013 alle 12:52
X ombanching (4):
su Pizarro sono d’accordo, mi permetto solo di dire che con il Milan si è incaponito in maniera grottesca reiterando quel dribbling/sfida con Montolivo. Insomma, ha proprio esagerato e se qualcuno lo fa notare non vuol certo dire che ce l’abbia con lui. I palloni si perdono in molte maniere ma nella circostanza….aiuto !!!!
Aprile 13th, 2013 alle 13:27
SPERIAMO DI SI !!!
E’ vero che qualche dribling ogni tanto lo sbaglia, ma quello con Dormolivo lo ha sbagliato perchè era “lui” e lo voleva rimettere a sedere per la seconda volta.
Ci fosse stato un altro al secondo dribling avrebbe aperto probabilmente largo (tra l’altro non facile, erano tutti un pò coperti).
E’ andata male e qualcuno ha bubato…
Se andava bene, però, tutti in piedi a sbucciarsi le mani. E quindi di cosa si parla?
Tra l’altro, Dormolivo aveva già sbagliato un appoggio facile, più un apertura direttamente in tribuna centrale.
Umiliato in quell’occasione sarebbe stata la sua morte. Allegri l’avrebbe sostituito attorno al trentesimo del primo tempo e la partita ci stà sarebbe finita tanto a poco per noi.
Vero che con i se ed i ma si va poco lontano…ma a me piace così.
Poi se qualcuno preferisce il gioco “lanciolungante e pedalare” dell’anno scorso vabbè, son gusti….
Aprile 13th, 2013 alle 13:42
O.T.
Leggo i nomi dei candidati M5S al Quirinale.
Tutto sommato mi aspettavo peggio
Questi i nomi:
Beppe Grillo
Emma Bonino
Romano Prodi
Stefano Rodotà
Giancarlo Caselli
Ferdinando Imposimato
Dario Fo
Milena Gabbanelli
Gino Strada
Gustavo Zagrebelsky
Vi propongo un giochino.
A prescindere da alcuni nomi scontati e che possono essere condivisi o meno, a mio avviso, c’è un INTRUSO/A (tipo il giochino che spesso si trova sulla Settimana Enigmistica)
Secondo voi chi è?
MARIO T.
Aprile 13th, 2013 alle 13:50
Una squadra come la nostra, a questo punto della stagione e con quella classifica, deve andare a Bergamo Alta e… cagare di sotto!
BISOGNA VINCERE!
Senza se e senza ma.
Consiglio culinario: insalatina jooventina.
Prendete un carciofo varieta’ andreagnelli, lo pulite fino al cuore e lo tagliate julienne; poi lavate un finocchio delpiero e lo sminuzzate filange’; quindi tagliate del Grana Padoin a scaglie, limone, sale, olio.. Pepe e mescolate bene.
Io c’ho bevuto un cabernet sauvignon siciliano e sto ancora godendo, alla nostra salute…
Ribot
Aprile 13th, 2013 alle 14:23
Io sono del parere che se pizzarro va, giochiamo bene, se non c’è o non va, si fatica, lo reputo persino più importante di borja….., se non fosse per l’età sarebbe un top assoluto.
Ha certamente dei difetti, ma quando va via all’uomo e non butta mai via il pallone, nemmeno in condizione estreme, e noi ci spelliamo le mani dagli applausi, dobbiamo anche pensare che ogni tanto la frittata ci può scappare, fortunatamente è fortissimo e gli capita molto di rado.
Forza grande Pek.
Aprile 13th, 2013 alle 14:56
OT
PER TUTTI I TIFOSI VIOLA NELLA ZONA DI BOLOGNA
A Filippo e non solo….
Ciao, visto che si parlava di un possibile violaclub in zona Bologna, mi sono informato ed ho scoperto che c’è già, vi segnalo il violaclub “Appennino Viola”.
Ho conosciuto Aldo che gestisce la pagina feisbuk, un emiliano doc malato di fiorentina, simpatico allegro ed entusiasta.
Ha detto che per i biglietti, le trasferte, ci possiamo appoggiare a questo Viola Club. Lo si trova facilmente su facebook….
Per stasera ci vuole la Fiorentina di Dicembre, compatta e determinata.
Ne hanno due boni il resto corre e ringhia. Io ho fiducia!!! Verso l’europa!!!!
Aprile 13th, 2013 alle 14:58
@33
Mario l’intruso è Prodi!!!!????
io voterei la Gabbanelli!!!!
Aprile 13th, 2013 alle 15:05
Altra prova di maturità che ci attende,la squadra purtroppo mi sembra in netta flessione,tecnica e fisica… Mah,a me sembra che questa partita assomigli in modo molto sinistro a quella di Cagliari….
Ovviamente spero di sbagliarmi,ma credo che il meglio da questa squadra lo abbiamo già avuto…
P.S. : E se il capitano lo facesse Lijaic?
Aprile 13th, 2013 alle 15:22
LO SCANDALO E’ CHE IL MILAN COMPRA BALOTELLI GRAZIE A MAURIZIO BERETTA, CHE VIENE CONFERMATO PRESIDENTE DI LEGA GRAZIE A GALLIANI (SUO VICE), AL QUALE PERO’ POI VIENE ASSICURATO L’INGRESSO IN CHAMPIONS GRAZIE A BERETTA, IL QUALE ASSICURA A BRASCHI IL POSTO DI DESIGNATORE ARBITRALE, CHE GARANTISCE 500 MILA EURO ALL’ANNO…!!!!!! VERGOGNA !!!!
Balotelli al Milan: paga Unicredit (dove lavora il presidente della Lega Beretta)
05 febbraio alle 23:20
Lo si legge sul Sole 24 ore, quotidiano economico: “Colpo di mercato, è sicuramente il colpo di mercato dell’anno. L’arrivo di Mario Balotelli alla corte del Milan di Silvio Berlusconi è l’avvenimento dell’anno per la Serie A. Se i fan vanno in delirio, un po’ meno esultano i contabili di Fininvest che del club è proprietaria. Visto che Super-Mario, fantasista tremendamente indisciplinato, non è proprio a buon mercato: 20 milioni di euro. Ma Silvio Berlusconi può anche non mettere mano al portafoglio. Aiuta, indirettamente, UniCredit. Nei giorni scorsi, il Milan ha siglato un contratto di factoring da 30 milioni con la banca per l’anticipo di diritti. Per la verità, questa è una prassi abituale tra le grandi squadre e il Milan aveva già le risorse per la spesa. Ma coincidenza vuole che l’incasso di Unicredit copra esattamente l’ingaggio”. In particolare il Milan ha ceduto ad Unicredit l’incasso dei diritti televisivi che saranno di sua spettanza per le prossime annate, fino ad arrivare alla quota di 30 milioni di euro, che la banca ha già versato nelle casse rossonere. Una normale operazione contabile, dunque, per il Milan dell’ad Adriano Galliani (vicepresidente della Lega di Serie A), frutto di un’operazione di routine conclusa con Unicredit, la banca nella quale lavora, come responsabile della struttura Identity and Communications, quel Maurizio Beretta che il 18 gennaio è stato confermato alla presidenza della Lega di Serie A.
PS: mandatelo a Mauro Suma
Aprile 13th, 2013 alle 16:25
A Stefano da Prato
Stefano, il sor Giorgio Giorgi non è scienza, è fantascienza.
Nel senso che è fantascientifico scrivere con la sua assiduità.
Ma stavolta, suvvia Stefano mio carissimo concittadino…Il sor Giorgio ha speso tempo e devozione al blog per farci partecipe della trombatella pecoreccia in quel della highway americana.
Anzi , leggete il post N°24 e andate a rendervi conto.
Ma come, egli ci avvisa che una signora che con alte probabilità trattasi di zoccola sta ricevendo il duro che dura posizionata a mamma d’agnello su una scalcinata Pontiac e te gli dici di tacere.
Un si pole.
Anzi, invito il Giorgio nostro a relazionarci tempestivamente ogni volta egli sgama di queste cosucce.
Beh, tutto sommato le inquadrature di Google maps non fanno altro che rinnovare il detto popolare che le donne son come le lavatrici, danno il meglio a 90 gradi.
Ma abbi pazienza Stefano mio diletto;
Al mondo fa più del bene la signora in questione che offre il baugigi dilatato ammodino con l’antico sputacchio sempre pronto alla bisogna del bigolo , usanza questa si davvero mondiale e che unisce i popoli , o un Pizarro che consegna la palla vincente a passatina?
Ciao Stefano, ma un caffè quando si ripiglia?
Immonda Bestia
Aprile 13th, 2013 alle 16:52
Fiducia e Champions Champions Champions!
Spero che non ci si fermi a difendere il IV posto!
ecco il centrocampo atalantino
Giorgi, Radovanovic, Biondini, Bonaventura (questo ci fece il gol dell’andata, mi pare)
ecco il nostro
Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Romulo.
(fino all’ultimo ho sperato che fra gli esterni ci fosse pasqual).
Conoscendo la loro fallosità a centrocampo questi ci spezzano le gambe; però
spero che Montella una volta tanto non miri a fare ad ogni costo la partita, la faccia un poco più di contenimento perchè domenica scorsa si è visto che fine ha fatto l’Inter. Poi siamo più sotto pressione dell’Atalanta che ormai è salva. Dipende tutto da noi chiaramente, dal solito la squadra c’è oppure non c’è: quest’anno ci siamo abituati.
Se si perde questo è l’unico pronostico che faccio, vorrebbe dire che porto male!
Aprile 13th, 2013 alle 16:57
@33
L’intruso è Grillo che è l’unico condannato penalmente!
Aprile 13th, 2013 alle 17:06
Altro pronostico
Mario T
Vedrai che usciranno fra questi Zagrebelsky o Rodotà.
Per l’intruso
se deve essere uno è Grillo, incandidabile ( anche qui sarebbe ‘lavoro perso’)
se sono due
Prodi e Bonino
Vecchie cariatidi della politica. Prodi si è già escluso; la Bonino è nata come antipolitica ma poi ha avuto più seggioloni sotto il culo lei che la regina Elisabetta : e tutt’e 2 hanno fatto innumerevoli guerre e morti, in nome dei diritti che gli pareva a loro.
Ciao
dicci chi vince
PS
io spero di vincere quello sulla Fiorentina, ben inteso!
Aprile 13th, 2013 alle 17:18
Caro Max questo articolo del Sole 24 ore è asolutamente ridicolo vedi tu probabilmente non lo sai ma Balotelli è arrivato solo e soltanto perchè è partito Pato (confronta i dati delle 2 operazioni).
Aprile 13th, 2013 alle 17:42
Davide
OT vorrei raccontare cosa mi ha detto un amico milanista che era in tribuna con il figlio di 9 anni domenica. Dietro a suo figlio c’erano un gruppo di signori che non hanno fatto altro che bestemmiare per 95 minuti. Mi ha detto che a parte la fede calcistica lui allo stadio a firenze suo figlio (viola) non ce lo porterà almeno per qualche anno. Non é una storia triste ? Ciao e forza viola per stasera
Aprile 13th, 2013 alle 17:51
Mario T. : a parte la Bonino , chi ti aspettavi di peggio? Io non ho la tua fantasia.
Antonello : pensa te che a me Davd ha censurato un post in cui dicevo che uno era cretino!
Aprile 13th, 2013 alle 17:58
L’Atalanta è una squadra di scarponi e viste le loro assenze la metteranno sul piano delle legnate, inoltre hanno un campo che ricorda uno sterro seminato a patate e sono praticamente salvi: mentalmente giocheranno sgombri da preoccupazioni anche se sono più scarsi. Conto su un arbitraggio corretto e magari anche su un rigore a favore, sperando che la difesa non faccia lisci.
Aprile 13th, 2013 alle 18:04
per giorgi @24 e Immonda @40: si vede solo che l’auto è una BMW…
Aprile 13th, 2013 alle 19:00
Occhio a Denis e Bonaventura …io non mi fido …
Aprile 13th, 2013 alle 19:32
Semplice domanda .
RISPOSTA
Hai scritto una sciocchezza che non corresponde al vero
Aprile 13th, 2013 alle 19:35
Grazie babbo viola ora guardo subito
Aprile 13th, 2013 alle 21:41
Godo, godo e rigodo.
Bravi tutti, grande gol di Larrondino.
E ora una domenica di puro godimento.
Io intanto riscaldo la moto e domani mi godo la prima giornata di mare.
Buona serata a tutti!
Aprile 13th, 2013 alle 21:45
Pizarro fra i migliori….non aggiungo altro!!!!!
Aprile 13th, 2013 alle 21:53
LLLLLLAAAAARRRRRROOONNNNDDDOOOOOOO….
QUE GOOOOLLLLLAAAAASSSSSSOOOOOOOOOO…..
Aprile 13th, 2013 alle 22:02
ore 22:40 Atalanta – Fiorentina 0-2
Pizarro su rigore e Larrondo (alla faccia di chi diceva che era un pacco…).
Il bello è anche pensare che domani pomeriggio potrò seguire le altre partite in panciolle, senza traumi… volete mettere?
Aprile 13th, 2013 alle 22:08
Occhio a Ljajic e Larrondo xD
Aprile 13th, 2013 alle 22:10
Ve l’ho detto che è nata una stella …. adem ha spaccato in due la partita …. grandissima partita e finalmente inviolata la ns porta … alla via così !!! Umberto S Alessandria
Aprile 13th, 2013 alle 22:18
Ripeterò i pronostici! scrivo 2 righe qui, quelli di Skyfo è mezz’ora che stanno a discutere del rigore, la mano un si pole tagliare, i calciatori invece di tirare in porta imparano a tirare su’ bracci etc un ce la fo.
🙂
Però quando ho visto entrare immondo ho disperato: poi m’ha zittito, grande stoppe e go ni’ 7 alla Bati. Intendiamoci, io farei a cambio ancora, volentieri con i nerino,EIMPARA (altro che razzisti)del Siena.
Come si legge sopra, lo riscrivo
Champions, Champions, champions.
Aprile 13th, 2013 alle 22:24
Io parlo dopo aver visto la partita, ma il post n. 47 del Duca, ha inquadrato la gara. Complimenti, è andata proprio così. (Naturalmente il gol di Larrondo non era indovinabile).
Aprile 13th, 2013 alle 22:27
GRANDE LARRONDO LJAIC MI HA SORPRESO INCREDIBILMENTE, FINO A 5 MESI FA LO RITENEVO UN GIOCATORE DA CALCETTO ADESSO E’ PIU’ DECISIVO DI JOVETIC
Aprile 13th, 2013 alle 22:28
Studio di SKY, dopo il match.
Il rigore era involontario, Larrondo ha fatto un fallo a cattivo mentre Denis no, la sua era frustrazione ma non cattiveria.
Colantuono aveva impostato bene la squadra e salvo quegli episodi LORO, che poi siamo noi, non avrebbero mai segnato .
Parole e musica di Panucci…..Io domani tolgo SKY.
Aprile 13th, 2013 alle 22:30
David non so se hai letto l”editoriale (?) del “simpaticissimo” suma su tuttomercatoweb..SCANDALOSO
Aprile 13th, 2013 alle 22:35
Toh! ma guarda te il destino cinico e baro.
La capogruppo grillina Lombardi dice che le hanno rubato il portafoglio con tutte le ricevute delle spese proprio quando aveva deciso di metterle on line.
Infatti, si usa tenere tutti gli scontrini, le ricevute e le fatture di un mese intero in un portafoglio da donna quando si decide di conservarli , vero?
Solo i deficenti,magari come chi ha una ditta e tali documentazioni le deve conservare pensano di conservarli in una cartellina, o in un qualsiasi inserto, o in un dispositore.
No, la signorina tiene un mese gli scontrini e le fatture nel borsellino e poi lo perde.
E questi voglian fare le leggi per cambiare il mondo?
Ma questi un sanno neanche rifassi il letto.
La domanda nasce spontanea: in questura se la donnina l’è andata a fare la denuncia glielo avranno detto “ma fate festa ?”
Immonda Bestia
Aprile 13th, 2013 alle 22:48
…lllarrronnndo !!!
caro duca@47, invece avevano un campo splendido, inversamente proporzionale alle tribune anni 70!! non è che zitti zitti l’hanno fatto sintetico?
Aprile 13th, 2013 alle 22:57
il VS intenditore in tempi non sospetti vi aveva scritto di dimenticarvi il marrocchino spalla tonda e puntare su larrondo che era davvero l’ acquisto definitivo………e voiii tutti a denigrare decantando virtu’ che vedete solo voi nel marrocchino e infamando larrondo e me medesimo,… ora il calcio e’ per l’ intenditore e si sa che il sempliciotto tifoso va dove tira il vento. DATE RETTA AL VS INTENDITORE staltra volta cicci….che il calcio e’ per chi se ne intende.
Aprile 13th, 2013 alle 23:12
e siccome sono il grande intenditore vi faccio la squadra titolare e il modulo per la prossima stagione o il fine campionato. 3 1 4 1 1 eccolo. portiere, 3 centrali di difesa, sissoko davanti ai 3, pasqual a sx cuadrado a dx, valero con pizzarro, ljiac e rossi …
e quando nel finale di partita serviranno le torri dentro larrondo e toni
Aprile 13th, 2013 alle 23:28
Un secondo tempo da leccarsi i baffi.
Vedere giocare questa squadra e’ veramente piacevole.
Ljajic è la vera sorpresa di questo campionato; ha raggiunto la maturità fisica che gli permette di saltare l’uomo con una facilità impressionante; se fa un altro passo tatticamente diventa un giocatore decisivo per lottare per i primi tre posti.
Oggi abbiamo visto Bonaventura che ha 2 anni più; bel giocatore ma rispetto al ragazzo serbo altra roba.
Uno chapeau alla dirigenza che ha fatta l’epurazione ma ha tenuto questo ragazzo che tutti noi non volevamo più vedere indossare la maglia viola.
Aprile 13th, 2013 alle 23:28
Franco #45: spero che da domani i milanisti abbiano altro da pensare che sparare a zero su di noi. Il Franchi non è un luogo di perdizione ne’ un ambiante in cui non si possono portare i bambini. Se continuano così fra qualche giorno verrà fuori che mangiamo i bambini o roba simile. Milanisti calmi, pensate ai risultati e lasciateci in pace…s’è cominciato a vincere anche in trasferta e con squadra largamente rimaneggiata. La vedo buia…per voi!
Aprile 14th, 2013 alle 00:03
ci mancavano 2 punte, più la punta che ci manca x status sono tre…
2 gol…
inizio a regalare le canne da pesca…
zachini
Aprile 14th, 2013 alle 01:01
Questo liajic e’ sorprendente . Sarebbe un colpa ciò se esplodesse avere il sostituto di jovetic già in casa .
Aprile 14th, 2013 alle 05:24
@Duca -prutto porcellino,sei andato subito a vedere eh? 🙂 🙂
Aprile 14th, 2013 alle 07:20
@Duca-No,nella seconda foto,si vedono bene i bracci di lei tesi coi i palmi delle mani poggiati sul “Gofano”.E nella parte pixelizzata si intravede lei prona a 90 gradi e lui che glene dà di zifonella!Vorrei gli originali non corretti per vedere se son pischelli o vecchi maialini!Praticamente lui l’ha messa come noi s’è messo l’Atalanta!!
Aprile 14th, 2013 alle 07:31
X Lucia. Sono d accordo con te che loro debbano avere paura ma il problema dei bambini allo stadio rimane, nonostante quello che stanno provando a fare in società e questo mi dispiace. Grande viola ieri.
Aprile 14th, 2013 alle 08:18
Oh giù via……e ora tutti a spingere Cavani……..
Aprile 14th, 2013 alle 09:03
Grazie a Dio ieri è andata bene.
Abbiamo vinto una gara difficile, ostica e maschia in uno stadio pieno e caldo come quello di Bergamo dove i punti pesanti li portano via solo le squadre vere. Ottima vittoria, la quinta in trasferta, con il bottino esterno che sale a 18 punti. Purtroppo anche quest’anno abbiamo concesso veramente troppo fuori casa dove è verissimo che abbiamo vinto su 5 campi dove solitamente perdiamo ma è anche vero che abbiamo perso tre o quattro partite che potevamo quantomeno pareggiare se non addirittura vincere mentre in altre, Roma, Cagliari e Torino non siamo proprio scesi in campo. Comunque, tutto sommato, a meno 6 dalla fine direi che abbiamo la seria possibilità di centrare ancora qualche punto pesante fuori dal Franchi e migliorare ancora questa classifica a cui, a mio avviso, mancano ancora 5 punti per poter festeggiare l’Europa.
Torino, Palermo e Roma in casa e Samp, Siena e Pescara fuori, nella peggiore delle ipotesi ci dovrebbero garantire come minimo 6 punti e con 61 dovremmo essere tecnicamente a posto anche perché chi ci è dietro avrà un calendario forse peggiore del nostro che, in base ai risultati tra oggi e la prossima giornata, potrebbe diventare tremendamente più facile.
Un conto è affrontare un Palermo che ha ancora la speranza di salvarsi e un conto è affrontarlo da retrocesso, stesso discorso per la Roma che se già stasera inciampasse a Torino, sarebbe già out dalla volata UEFA.
Stesso discorso per la Lazie che, praticamente senza difesa, incontrerà i sudici.
Anche se l’ipotesi Champions è remota se non improbabile, stasera seguirò con molto interesse cosa succederà tra Milan e Napoli.
Con un occhio davanti e uno dietro, attendiamo l’esito di queste due giornate che per tutte le coinvolte per un posto al sole hanno ancora da venire, noi con la pesantissima vittoria di ieri abbiamo fatto ben oltre quel 50% in due partite che la logica e la matematica dicono.
Aprile 14th, 2013 alle 09:26
@Franco di nome e di fatto-Rispondimi seccamente.Quanto è che non vieni al Franchi a vedere la Fiorentina?
Aprile 14th, 2013 alle 13:42
A Giorgio Giorgi. Fiorentina Novara di agosto in tribuna. Perché ?
Aprile 14th, 2013 alle 18:20
@Franco di nome e di fatto – IMMAGINAVO. Perchè non ti devi fidare di quello che ti raccontano,specialmente quelli a strisce.Vieni domenica ,tocca con mano,credimi è tutta un’altra cosa!