Tutti pazzi per Pazzini
Bellissimo, non ci sono altre parole.
A me è venuto in mente il Paolo Rossi di Italia-Brasile, con la straordinaria aggiunta che questa è tutta roba nostra.
Impossibile non volere bene a Giampaolo Pazzini, l’ho detto e scritto in epoca non sospetta, adesso va gestita bene la situazione.
Ieri nel Penta ipotizzavo che se proprio dobbiamo arrenderci alla logica mercantilistica del calcio (cioè far partire Toni), forse è meglio lasciar perdere i grossi nomi come Adriano o Gilardino e prendere un vecchio bucaniere dell’area di rigore tipo Lucarelli, perché si giochi davvero il posto da titolare con Pazzini.
Ovviamente oggi ribadisco il concetto, con la differenza che ora il Pazzo è diventato piacevolmente ingombrante e quindi tenerlo in panchina sarà molto, ma molto più difficile.
Marzo 24th, 2007 alle 19:36
Grande Pazzo!
Se va via Toni c’è lui, non importa comprare nessuno.
Rinforzi invee per a difesa: Dainelli vendiamolo e si prende come si suol dire due piccioni con una fava, cioè si vende i’ pacco e si prende un monte di soldi.
Marzo 24th, 2007 alle 19:37
Non scherziamo, se ci danno 25 mln di euro…
Vendere Toni, tenere Pazzini e provare con Lucarelli…i soldi di Toni investiamoli in altri reparti.
Marzo 24th, 2007 alle 19:42
Teniamoci stretto Pazzini,Toni, Mutu,Lupoli.Via Bojinov da Firenze:un giocatore che prima dichiara di voler restare a Torino e poi dopo poco tempo cambia idea (perchè alla Juve non gioca e non giocherà mai)non è degno di indossare la maglia viola.Ho provato ad ascoltare il Penta quest’oggi ma si sono verificati problemi.Non riesco a capire perchè ieri si sentiva bene ed oggi invece no.Scusami se parlo di questi problemi ma non capisco perchè si sono verificati problemi sullo streaming:rispondimi,grazie.Cordiali saluti,Gianmarco
Marzo 24th, 2007 alle 19:51
teniamocelo stretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marzo 24th, 2007 alle 19:59
Ancora non ho visto i gol, però sono veramente molto contento perché negli ultimi tempi l’avevo visto un pò più in ombra rispeto al solito. Io per lui STRAVEDO, però è da dire che nei troppo piccoli spezzoni di gara che Prandelli ultimamente gli ha concesso..si era contraddistinto più per i suoi falli di “foga” piuttosto che mettersi in luce. Bene bene, il Pazzo così capirà anche che stare in panca è difficile ma le sue qualità non appassiscono, ANZI..
Marzo 24th, 2007 alle 20:08
Io credo che il Pazzo ci tenga davvero tanto a restare a Firenze e l’ha detto e dimostrato tante volte. Però il fatto che quando gioca un quarto d’ora e via gioca così così (ovvero quasi sempre, in Viola) e quando ha i suoi tempi per ingranare e prendere fiducia in se stesso è un campioncino (oggi, ma anche le due partite che ha giocato intere sostituendo Toni infortunato) ormai è lampante.
Se questo ragazzo alla fine si spazientisce e, seppur a malincuore, se ne va, va capito. Solo che sarebbe un modo per mangiarci le mani a vita…
Il primo goal di oggi è stato uno splendore…e in generale sembrava di vedere un giocatore diverso, padrone della partita e capace di gestire il proprio reparto; ma, soprattutto, privo di quella “paura della porta” che sembra avere nei residui di partita che gioca al Franchi.
Marzo 24th, 2007 alle 20:23
io mi riporterei indietro pure bojinov se toni va via intendo….
Marzo 24th, 2007 alle 20:28
i miei amici di bergamo lo rivorrebbero in prestito ad occhi chiusi! il pazzo è forte e lo dimosrta il fatto che si fà trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. spero solo che non si faccia l’ errore di bruciarlo! ciao e sempre viola
Marzo 24th, 2007 alle 20:40
nonostante gli anni mi sono commosso quando ho visto Pazzini uscire con gli spettatori di wembley che applaudivano a scena aperta (imparate tifosi italiani,imparate!).
A proposito Davide, puoi stare tranquillo Diego Della Valle non è invischiato in nulla di sconveniente giuridicamente parlando , ha solo pagato le foto che lo ritraevano con un paio di GEOX ai piedi!
Ciao .
Marzo 24th, 2007 alle 20:43
Caro David.
Io la penso esattamente come te. anche io, nel mio piccolo, sono mese e mesi che dico come la miglior soluzione ( nel caso, malagurato, di DOVER cedere Toni ) sia il prendere Lucarelli e dare spazio a questo ragazzo di Pescia che ha delle potenzialità che, per il momento, si sono solamente intraviste. Aprrezzo anche i vari Bianchi, Huntelaar ecc ecc. ma non vedo perchè si debba andare a cercare un giovane attaccante bravo ( spendendo un sacco di soldi ) quando abbiamo un elemento come il Pazzo fra le mani. Inoltre Lucarelli, sono convinto, non avrebbe nessun problema a sedersi in panchina e dare anche qualche buon consiglio a Pazzini. Piuttosto spenderei quei soldi per fare una pazzia da qualche altra parte del campo. ( De Rossi è il primo nome che mi viene in mente …ma ce ne sono altri ).
Un saluto.
Marzo 24th, 2007 alle 21:00
Puntare su Pazzini, in caso di addio a Toni è un rischio. Non hanno le stesse caratteristiche. D’altra parte abbiamo Prandelli che può inventarsi qualcosa di nuovo. Ricordiamoci che c’è la possibilità che torni Bojinov, e io ci penserei a buttarlo via, perchè quando ha giocato in coppia con Pazzini hanno sempre fatto bene.
A te David ricorda Rossi…Io mi sono emozionato, perchè quel gol, il primo dei tre, mi ha ricordato tanto un altro numero 9, tanto più caro a noi fiorentini…
Marzo 24th, 2007 alle 21:33
Il “CONDIZIONALE” Toni….Vedremo Vedremo…ci ha rotto le scatole…Ne abbiamo passate tante, che la prossima estate levatemelo dalle scatole, e con 25 milioni di euro, lo sapete quanti ne compriamo….Forza ragazzi…Forza pazzo
Marzo 24th, 2007 alle 22:13
….E che sia l’ora finalmente di mettere in panchina Toni (che non la mette più dentro e ci ha fatto pareggiare con Palermo e Roma) e mettiamo dentro PAZZINI dal primo minuto con Mutu
Marzo 24th, 2007 alle 22:25
Se si dovesse prendere gilardino o adriano significherebbe chiudere non dico definitivamente ma per un bel pò le porte a Pazzini, forse la migliore soluzione sarebbe prendere a questo punto lucarelli ma da livornese che sono non sò quante reti potrebbe fare il “tuo” beniamino livornese lontano dall’armando picchi. Però è vero una cosa, spianerebbe la strada ai giovani viola come pazzini e lupoli. Per quanto riguarda bojinov, uno come lui non merita la Fiorentina. Facciamo così, vendiamo toni, dainelli e bojinov e col ricavato ci compriamo un attaccante di una certa età che serva per far giocare i giovani viola e soprattutto rinforziamo la difesa. PS a lucarelli se dovesse davvero venire diamoli il nr 78 anno di fondazione del collettivo! GRANDE PAZZINI!!!!!!
Marzo 24th, 2007 alle 22:27
Ciao David,hai sentito l intervista di pazzini?ke aspetti ad esaudire il suo desiderio!grande pazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma qlc mi puo’ dire se quello scambio pazzini-bianchi e’ solo una voce di corridoio o se e’ qualcosa di fondato?bye bye
Marzo 24th, 2007 alle 22:54
Pensa… se riusciva a mettere dentro anche quella quarta palla gol (che sembrava poi la più facile…).
Oggi il ragazzo ha fatto bingo e ha adesso in mano un carico di briscola da giocarsi in sede di trattativa con la Società. Rimane il dubbio di che cosa accadrebbe se non riscisse a ripetersi nel lungo periodo come centravanti titolare della prima squadra della Fiorentina il prossimo anno.
Io tuttavia rimango della mia idea e te la espongo brevemente.
E’ la prima volta da quando seguo la Fiorentina che abbiamo tanti giocatori bravi che giocano contemporaneamente nell’Under 21 (oggi c’erano Pazzini, Montolivo, Potenza e Lupoli, senza contare Kuzmanovic e Vander Borre).
E’ anche la prima volta che abbiamo una Società così’ in gamba nei suoi elementi cardine (presidente, direttore sportivo e allenatore).
Questo significa che il giocattolino si regge non tanto per i singoli, bensì per l’immensa competenza. Batistuta era fortissimo, ma fu una scommessa fortunata di Vittorio; se fosse andato via non c’erano le compentenze per scovarne un secondo almeno all’altezza.
In prospettiva, se dovessero essere ceduti a titolo definitivo sia Toni che Bojinov entrerebbero nelle casse della Società molti soldi che sarebbero sicuramente investiti in modo opportuno. … O qualcuno ha forse paura del contrario a questo punto?
Perchè preoccuparsi se tra Toni, Mutu e Pazzini, quello considerato meno forte sarà ricordato per aver segnato una tripletta a Wembley? E se quello meno talentuoso tra gli altri due è stato il primo italiano a vincere la Scarpa d’Oro?
Insomma come diceva Chiambretti: come andrà sarà un successo!
Marzo 24th, 2007 alle 23:17
E’ da troppo tempo che questo ragazzo se ne sta in panca zitto e buono, stimo Prandelli in maniera incredibile, ma alcune volte non capisco certi atteggiamenti, mi spiego meglio: ho l’impressione che pazzini non entri nelle grazie del mister, anche l’anno scorso è stato impiegato con il contagocce, ha persino giocato di più bojinov nonostante il comportamento non certo esemplare, anzi proprio dopo l’estromissione dalla rosa è stato impiegato in maniera più assidua e giampaolo sempre in panchina.
Credo che sia il caso di finirla con questi nomi di mercato (Bianchi, Huntelaar ecc.) chi capisce di calcio sa che in questo momento Pazzini se giocasse in maniera assidua in una squadra tipo proprio la fiorentina non sarebbe molto lontano dalla testa della classifica cannonieri.
Spero che questi 3 goal stimolino maggiormente Prandelli.
Ciao
Marzo 25th, 2007 alle 00:03
Mamma mia che storia in nazionale oggi c’era mezza Fiorentina Pazzini Potenza Montolivo e Lupoli oddio che spettacolo il Pazzo m’ha fatto venire i brividi e ha emozionato anche gli inglesi che gli hanno tributato una giustissima standing ovation, pensando poi di aver fatto 3 reti nel nuovo Wembley e aver segnato il primo gol del nuovo stadio dopo solo 36 secondi ragazzi qui si rimane nella storia!!! Ci divertiremo da qui alla fine del campionato forza ragazzi che con questi ragazzi si vola l’hanno prossimo se ci penso quest’anno siamo partiti prima da -19 poi ci hanno dato il contentino e siamo arrivati a -15 siamo a +37 in classifica il che virtualmente vuol dire 52 punti terzi in classifica cosa si vuole di più malgrado la prossima partita con l’atalanta sia delicata secondo me possiamo fare una baracca di punti prima della Lazio e prima del milan
Marzo 25th, 2007 alle 03:57
Se va via Toni:
Marchionni/Semioli, Lucarelli, Canini, Zapata, Dessena.
Marzo 25th, 2007 alle 09:23
Sono perfettamente d’accordo con te David, ma siccome il calcio a volte ci fa illudere più del consentito, dico a tutti di smorzare la velocità e andare più piano. Se Toni rimane sarò molto più sicuro di avere nel bagagliaio una ventina di gol. Però, con questa euforia, giustificata quanto si vuole, non vorrei si dasse delle responsabilità a Pazzini più di quelle che dovrebbe avere. Calma, calma, le delusioni potrebbero essere cocenti.
P.S. Lucarelli comunque va benissimo, ma penso che Corvino abbia altri programmi.
Ciao
Marzo 25th, 2007 alle 09:45
Le reti di Giampaolo Pazzini di ieri sono state tutte e tre meravigliose (e difficili); la quarta era troppo semplice e l’ha sbagliata (ma può accadere con un terreno scivoloso come quello). Anche ieri è stato picchiato senza pietà dal 2′ al 75′!.
Io credo che non ci sia bisogno di Gilardino, e nemmeno di Adriano. Se la società decide di vendere Toni (a me spiace!) vuol dire che ha un progetto diverso in cui, voglio pensare, Pazzini, con Montolivo ed altri giovani, siano le pietre d’angolo. Comunque vada … sarà sempre un successo!
Marzo 25th, 2007 alle 10:05
l’exploit di ieri di Pazzini paradossalmente creerà dei problemi a Prandelli, al quale già a SKY hanno ricordato la panchina del cannoniere londinese. A Bergamo (fermo Mutu) logica vorrebbe che schierasse Santana (che ieri ha giocato in Primavera) a destra, con Jorgensen nel suo ruolo di cursore sinistro. Ma potrà ora tenere ancora fuori Pazzini, in assenza del rumeno?
Marzo 25th, 2007 alle 10:24
Sento parlare di Bianchi, ma abbiamo un ragazzo che ha dimostrato di essere veramente
forte ed ha un cuore VIOLA. Corvino cerca
giovani promesse e non penso che non tenga in
considerazione Pazzo e’ veramente forte e
intelligente anche nel giocare, teniamocelo
stretto molto stretto, campioni come questo
non capitano spesso.
Marzo 25th, 2007 alle 11:14
David abbiamo un giocatore mobile che costringe il difensore a rincorrerlo ,giovane insiemea tutti quei giovani che ieri a Londra dimostravano quanto è forte e lungimirante la nostra società.Ho sentito al penta parlare Pazzini e Lupoli e mi hanno dato l’impressione di ragazzi a posto seri equilibrati puntiamo su loro che danno alla fiorentina oltre al gioco un nuovo modo di porsi e vivere.
Ciao carlo
Marzo 25th, 2007 alle 11:23
Pazzini ha onorato in maniera stupenda La Fiorentina e Firenze e gli Inglesi, grandi nel “fair play”,gli hanno riservato una standing ovation” da brividi tanto piu che in Italia uno che ti fa 3 goals lo fischiano.Grazie a Gianpaolo.Pero’ deve stare calmo e tranquillo.Ha 23 anni, gioca a Firenze, nella sua Patria, ha avuto, ha ed avrà ancora, delle grandi opportunità.Che pensi quindi con la sua testa e non con quella del suo procuratore.Forza Viola, sempre ed ovunque.
Marzo 25th, 2007 alle 11:29
La più bella emozione da quando il Pazzo è viola!!!!!!E INDOVINATE???? io mi sono persa i gol perchè dovevo fare la tesi!!!?? ma vi rendete conto?? caro David, merito almeno un regalo…le foto dei gol sul blog…farebbero da cornice ad un sito come questo dedicato esclusivamente al colore viola!!!!!!!!!!CIAO PAZZO CONTINUA COSì E FAI GIOIRE ANCORA TANTI CUORI VIOLA COME IL MIO!!!!
RISPOSTA
Cara Giulia, non si possono fare eccezioni per le foto e ho sentito anch’io il discorso dei gol doppiati, ma anche se ci provassi con il massimo impegno verrebbe fuori una schifezza perché io in quelle circostanze vado solo d’istinto.
Ciao,
Giulia
Marzo 25th, 2007 alle 11:34
GRANDE PAZZINI, VOLEVO ESSERE LI PER DIRTI CHE SEI VERAMENTE UN GRANDE… UNO DEI GOL CHE HAI FATTO LO HAI DEDICATO A fIRENZE MA LO DOVEVI DEDICAROLO SOLO A COLORO CHE DI HANNO SEMPRE SOSTENUTO. forza pazzini alto che BIANCHI E GILARDINO
Marzo 25th, 2007 alle 12:06
Premetto che sono stato felicissimo x l’exploit di pazzini ieri ma, pur avendo espresso + volte l’enorme stima che provo x le potenzialità (molte ancora inespresse) del giocatore, la penso come Sandrino: andiamoci piano, non lasciamoci ingannare da 3 gol a Wembley… il Pazzo x me non sarà mai un cannoniere da 20 gol a stagione.
Sarà un giocatore grandissimo (se mantiene ciò che promette), chi gli giocherà accanto segnerà a grappoli, ma credo che sia + adatto Bojinov per sostituire i gol di Toni: non sopporto il bulgaro e lo considero altamente sopravvalutato, ma fra i 2 ragazzi credo sia quello con è senso del gol e uomo da area di rigore…
Concludo dicendo che nessuno sarà + felice di me se mi sarò sbagliato, cioè se il pazzo si rivelerà un bomber… spero anche che Bojinov non torni e che ci liberiamo di questo pacco che rischia solo di rovinare un ambiente a tutt’oggi sano.
Marzo 25th, 2007 alle 12:20
Ieri è stato stupendo però è altrettanto vero che in campionato ha offerto prestazioni imbarazzanti… …non so, magari è solo una questione di schemi (a Firenze riceve palla spalle alla porta, cosa che ieri non è mai successa), però io partite del genere gliele voglio veder fare con la maglia viola prima di entusiasmarsi… …con l’Atalanta la prima verifica…
Marzo 25th, 2007 alle 13:26
Ieri “i’Pazzo” non bravo ma bravissimo ma facciamo super fantastico. A me dispiace che Prandelli non lo faccia giocare perchè uno bravo come lui non si trova e se lo teniamo in panchina rischiamo anche che lo perdiamo. Quindi David ti prego: prima di tutto se ci parli con Pazzini gli faccio i complimenti per ieri e se parli con mister Prandelli di farlo giocare sempre. Grazie.
Marzo 25th, 2007 alle 13:45
25 Marzo 2007 :
compro il Corriere dello Sport / Stadio e in prima pagina formato “titolone” trovo il “Milan Brasiliano” che con reti di Ronaldinho (che milanista non è), Juan (che milanista non è), e Kakà vince con il Cile (sai che impresa!!!!).
La nazionale italiana pareggia a Wembley per l’inaugurazione del nuovo stadio con tripletta di Pazzini (certo,se fosse stato Palladino: chissà…) e la trovo in un trafiletto a bordo pagina (è più importante scrivere a caratteri cubitali che i tifosi juventini vogliono Huntelaar e Gerrard), con servizio alla pagina 9.
E poi magari hanno il coraggio di scrivere come mai le nazionali non riscuotono l’interesse della gente.
Sono un lettore di Stadio da decenni, ma da domani per me possono trovarsi un’altro lavoro.
Troverò senza dubbio un modo migliore per spendere quell’euro quotidiano.
Marzo 25th, 2007 alle 14:27
Perchè non sognare una coppia offensiva composta da Pazzini e Bojinov, con Mutu arretrato di qualche metro che parte da sinistra libero di accentrarsi e tirare, dialogare con i due e passare in profondità la palla a due calciatori con caratteristiche adatte al gioco palla a terra e in profondità? Io continuo a ritenere Pazzini e Bojinov perfettamente compatibili, tenendo conto sia della manifesta intelligenza tattica di Pazzini, capacissimo di giocare anche a supporto di un’altra punta, in aiuto alla squadra e abile quanto basta nei colpi di testa, sia dell’istinto, della velocità e della potenza di Bojinov, abile negli spazi aperti e rapace in area di rigore.
Marzo 25th, 2007 alle 14:38
In tempi non sospetti qualcuno (anche da questo blog) era entusiasta e favorevole allo scambio Pazzini-Barzagli… Cosa avremmo scritto oggi nel caso in cui quella trattativa fosse andata in porto? Se mi permettete vorrei fare i complimenti alla società che è riuscita a trattenere il nostro campione, Pazzini!
PS. Conconrdo con quello che scrive il tifoso “daniele” in merito a Corriere dello Sport / Stadio. Hai ragione TU!
ciao
Marzo 25th, 2007 alle 18:31
pazzini titolare.. dietro bianchi o cacia..niente gilardino e soprattutto niente adriano… soldi cessione toni su centocampisti e difensori
Marzo 25th, 2007 alle 18:33
Caro David, puoi tranquillamente rassegnarti: Toni parte, è certissimo (vedi la clausola rescissoria firmata ad agosto con DDV)! Mi dà però fastidio quello schernirsi davanti ai microfoni di radio e tv e nelle interviste con i giornalisti quando afferma, sorridendo talvolta beffardamente, che solo a giugno, dopo aver parlato col presidente, sapremo il suo futuro. Ma se lo sa già tutto il mondo, perchè secondo te si comporta così ipocritamente? Piuttosto (ma solo per fare gossip), lo sapevi che Toni tifa juve e che la squadra che lo comprerà sarà proprio quella!! FACCIAMO GIOCARE PAZZINI E DI TONI CHI SE NE FREGA!!! Giusto?
Marzo 25th, 2007 alle 18:53
Per ” Daniele” : Hai perfettamente ragione da domani Stadio incasserà almeno 2 euro in meno ,uno è il mio
Marzo 25th, 2007 alle 19:01
Anchio ho sempre fatto il tifo per il Pazzo perchè nel calcio piedi e cervello devono andare di pari passo e Pazzini è un fuoriclasse in tutte e due le cose. Per me si può tranquillamente vendere Toni che ringrazio calorosissimamente per quello che ci ha regalato ma l’anno prossimo l’attacco per la corsa champions sarà Mutu, Pazzini e con i soldi di Toni Un Quaresma o un Robben, sai che bellezza…
Marzo 26th, 2007 alle 00:50
A Pazzini deve essere rinnovato subito il contratto con un sostanzioso aumento. Va salutato Toni, magari con soldi e un difensore importante in cambio (non Adriano). Il Pazzo è in ns futuro o siamo una massa di incompetenti a partire da Prandelli che lo frustra inspiegabilmente. Apprezzo tanto il ns mister ma il Pazzo deve giocare. Ora basta.
Marzo 26th, 2007 alle 01:53
Lucarelli ??? hahahhah sentiamo se rigioca Chiarugi oppure Maraschi !!! ma per afvore una volta tanto cerchhiamo di esser seri invece di cercare sempre queste trovatre ecceziunali tanti per far colpo !!
RISPOSTA
Sempre in vena polemica, eh?
Ma non avevi detto che non ci seguivi più?
Non ne possiamo più di questi post al veleno, scritti tanto per cal colpo, cerchiamo di essere seri.
David
Marzo 26th, 2007 alle 07:37
Se l’Inter è sempre in “vena” (intasata) lo scambio lo farei, ma non con Adriano: ok Barzagli (per il quale non stravedo comunque) e poi Samuel o Cambiasso, se proprio ci tengono a Toni.
Lucarelli a fare da “chioccia” e via coi ragazzi, che ormai son cresciuti…..
Marzo 26th, 2007 alle 09:37
come Daniele e Lampre avevo comprato stadio.. è ho pensato la medesima cosa: SCANDALOSO!!!!! L’ho buttato nel caminetto e mi si è addirittura spento il fuoco……..
Marzo 26th, 2007 alle 06:48
Caro David, ma te ne accorgi quanto veleno sputi9 quando qualcuno ti contraddice che tu sia qui o al Pentasport ?
Cerca di accettare le critiche perchè ognuno di noi le merita, e io dopo 43 anni di abboinamnetoi alal Fiorentina credo di avere tutto il diritto di poter dire la mia quando e come voglio.
Oltretutto mi firmo e non lo faccio in forma anonima.
Impara ad essere umile e ad ascoltare anche il parere degli altri, te co9n la Fiorentina guadagni e noi spendiamo…
A presto se non penserai bene di cassarmi da qui in avanti…..
RISPOSTA
Ma ti accorgi delle bischerate che scrivi?
Io sputerei veleno sulla Fiorentina? Io difendo la Fiorentina e tutte le società di calcio da questo sistema che evidentemente giudichi corretto.
Sei veramente insopportabile, cerchi sempre di attaccare briga, quel discorso sul fatto che io guadagno (veramente la Radio spende molto per i diritti) e te spendi è veramente ridicolo: io guadagno con il mio lavoro, così come te o gli altri.
E non guadagno certo con il blog, dove ho rifiutato i banner a pagamento per lasciare solo quelli socialmente utili e perdo il mio tempo a rispondere a genete come te che vuole solo contestare.
Tu sei d’accordo per triplicare lo stpendio a Toni? O bravo, complimenti.
David
Marzo 26th, 2007 alle 10:51
Ma scusa coem mai parli al plurale, siete in molti a gestire il blog oppure è solo un plurale maiestatis….
E poi sai noi Fiorentini siamo polemici ed ironici per natura….
Marzo 26th, 2007 alle 11:42
…. ragazzi io faccio parte di quelli che della nazionale non gliene può fregà de meno, ma all’under 21 ci tengo, in particolare sabato scorso, con il nostro color viola che imperversava a Wembley, mi ha appassionato ancora di più. Ad ogni goal di Giampaolo ho esultato come se avesse segnato la mia Fiorentina, vederlo uscire dal campo di quello stadio così importante, applaudito da tutti gli spettatori, mi ha fatto venire la “ciccia di gallina” alta 10 cm …. certo gli inglesi hanno dato un grande esempio di sportività. Ed ora come la mettiamo?? Ci sarà posto domenica per lui? Credo che questa prestazione di’ Pazzo abbia messo un po’ in crisi Prandelli e la posizione futura del ragazzo nella Fiorentina, vedremo cosa succederà a fine campionato … non credo però che il n° 29 viola sia ulteriormente disposto a scaldare la panchina
Marzo 26th, 2007 alle 17:33
Caro Guetta la prossima volta che ci vediamo al Principe di Piemonte a Viareggio ne parliamo… per ora visti che hai un blog pubblico cerca di accettare anche le critiche senza offendere che mi pare meglio…e cerca di essere obbiettivo. Grazie !!
RISPOSTA
Io con uno come te non ho proprio voglia di parlare e quindi perdere il mio tempo.
Cerca di evitarmi se non vuoi essere mandato a quel paese, io sono disponibile con tutti, ma non gli attaccabrighe arroganti come te.
Marzo 26th, 2007 alle 17:35
e se non lo hai capito io sono per venderlo Toni V E N D E R L O !!! xchè conviene come si fece con Batistuta .. pari pari…
Aprile 11th, 2007 alle 10:56
I ciantella l’è forte ma in confronto a pazzini è ridicolo… basta guardare i gol di toni(sempre nel posto giusto al momento giusto) e i gol di gia,mpaolo(belli e importanti). considerando il rapporto età -prezzo_qualità pazzini credo sia il giocatore piu forte in italia…
Ciao david fammi sapere
Forza viola