ABBIAMO LO STREAMING!!
Inserito da admin il 22 Mar 2007 6:49 pm. Categoria: Attualità.
CI SIAMO: POTETE ASCOLTARE IL PENTASPORT, LA RADIOCRONACA E TUTTA RADIO BLU IN STREAMING, ANDANDO SU www.radioblutoscana.it
GRAZIE PER LA PAZIENZA AVUTA E SCUSATE PER L’ATTESA
Marzo 22nd, 2007 alle 19:16
Finalmente!Anche se per adesso non funziona…
RISPOSTA
Non è possibile, sto ascoltando il Penta al computer, ciao
David
Marzo 22nd, 2007 alle 19:39
Adesso lo sto ascoltando,non funziona con firefox,con interntet explorer tutto ok.
Grazie!
Marzo 22nd, 2007 alle 20:07
Funziona, funziona! Diavolerie moderne.
Complimenti.
Forza Viola
Marzo 22nd, 2007 alle 20:37
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
ti ho rotto le p…e (mi censuro da solo) per tamto ma ne valeva la pena…stavolta te lo dico io:Guetta avanzaGuetta…Guetta Guetta…Gol gol gol gol gol gol gooooool
Marzo 22nd, 2007 alle 20:56
ciao a tutti. è da una settimana minimo che non c’è il G su radioblu. qualcuno sa darmi notizie? david ? grazie mille
RISPOSTA
Ti sbagli, trasmette ogni giorno dalle 12.30 alle 14.30.
Ciao,
David
Marzo 22nd, 2007 alle 21:00
Molto bene! Complimenti!
Marzo 22nd, 2007 alle 22:04
Ciao David , un grandissimo augurio a tutti voi della radio per il cambio locali (Ponsacco?),e un grazie per questa nuova possibilita’ per per ascoltavi anche dal pc,poi a casa mia si pigliava male !!!
Adesso un ultimo sforzo: mi piacerebbe poter ascoltare anche le partite in diretta, in casa e fuori,magari con una sincronizzazione con sky..con 1 figlio di 1 anno e mezzo e uno di 16 giorni sara’ dura tornare al Franchi.
Ciao.
RISPOSTA
Caro Stefano, il sincrono con Sky c’è già, ma dalla radio.
Via computer infatti abbiamo un gran ritardo che temo non sia compatibile con il videlo.
Un abbraccio e complimenti per la rapidità…
David
Marzo 22nd, 2007 alle 22:11
bravo guetta, ora anche dal texas si pole ascoltare radio blu. sempre che funzioni a modino
el tigre
Marzo 22nd, 2007 alle 22:13
Finalmente ! non ne potevo piu’ di quei commentatori Rai troppo di… parte .
Grazie
ciao Firenze
Marzo 22nd, 2007 alle 22:25
maddai David !!!! Tanto sforzo potevate farlo anche “ammodino” … MA PERCHE’ in windows media audio?? PERCHEEEE’!! Mai sentito dire MP3? Ma quanto ci vorrà ad accorgersi che il mondo è andato avanti !!! Windows Vista WOW???? Uào????? Ma se sono anni che c’è roba infinitamente meglio e FUNZIONANTE !! Scusami lo sfogo David…un ce l’ho con te, anzi, è ammirevole tutto quello che fai per il mondo “Viola”, ma Mirko ha ragione… funziona solo con Eplorer (detto anche Explòder per le sue qualità! ^_^) e col codec windows media (quando non dà errore di url!!). Al di là del fastidio di dover essere sempre costretti dall’ignoranza ad usare “roba” Micro$oft, ti faccio notare che IL MONDO, da tempo, si è messo d’accordo sugli standards di accessibilità web “creando” una serie di regole e di tecniche di produzione particolari. Questo basandosi sull’intenzione di far arrivare i contenuti sui computers di più persone (piattaforme) possibili. Ora è vero che Merda$oft Explòder è il più diffuso, ma è anche vero che (fino all’ultima versione 7 che in pochi ancora hanno) è L’UNICO che non riesce ad “interpretare” le regole di cui sopra. Ripeto David, non ce l’ho con te, ma contro la mediocrità che ci viene imposta da stupide “regole” di mercato. Lo sogni ogni tanto, quando sei al computer, un mondo senza virus, riavvii improvvisi, programmi che “si piantano” senza motivo, privacy e sicurezza dei dati vera? Ecco…ESISTE ! Ma non te lo dà Micro$oft (non ne ha l’interesse). Potrei continuare per righe e righe a farti esempi di quello che dico, ma non avrebbe senso…il succo credo di avertelo trasmesso. Il 70% del mondo usa Windows? IO NO! E mi fa inc… quando vengo “ghettizzato” per questo. Scusa ancora lo sfogo ….
RISPOSTA
Io pubblico senza fiatare, ma (per colpa mia, sia chiaro) per me quello che scrivi è quasi arabo.
Confesso solo la gioia di poter ascoltare attraverso il computer e penso che sia fruibile a tutti.
Ciao,
David
Marzo 22nd, 2007 alle 22:51
Complimenti!! Non oso immaginare quanto avrete lavorato per questo agognato traguardo, tra l’altro con te assillato da mille post che ti chiedevano incalzanti notizie al riguardo!
Immagino la gioia, sono traguardi importanti ed è bello veder crescere il proprio lavoro! E la gioia è anche piuttosto lampante: ti ci vedo entusiasta a scrivere questo post tutto maiuscolo come per urlare una soddisfazione!
Baci,
Chiara
RISPOSTA
Hai capito perfettamente, come vanno le cose?
Un bacio,
David
Marzo 22nd, 2007 alle 23:42
Funziona…..Grazie 1000 per aver messo lo streaming.Per ora funziona.Spero che in futuro non vi siano problemi con le linee del computer.Questo è come un gol della Fiorentina contro la Juve!!!!!Ti chiedo se è possibile ora ascoltare sia il Penta che tutte le partite in diretta della nostra squadra?Rispondimi David.Gianmarco.
RISPOSTA
Penso e spero proprio di no, certo che puoi sentire il Penta e le partite via computer.
Ciao,
David
Marzo 23rd, 2007 alle 02:47
Ciao David,
e’ la notizia piu’ bella della settimana.
Io vivo all’estero da ormai due anni e non si quanto sia difficile essere informato sulla mi amata Viola.
Specialemente da quest’anno, che’ non so per quale assurdo motivo radiorai ha deciso di non trasmettere in streaming Tuttoilcalcio su radio1 e domenica l’ha tolto anche da inforadio…
Adesso, pensare che posso ascoltarmi la tua diretta radiofonica la domenica sera e’ un motivo d’immensa gioia.
Spesso riesco a vedere la Viola in streaming o dalla tv cinese (vivo a Pechino) se ha la bonta’ di trasmettere la Fiorentina, ma ovviamente il commento e’ quasi totalmente incomprensibile e spesso fastidioso se non irritante (i due cinesi in studio ridono quando qualcuno si fa male e sfottono quando un calciatore sbaglia un facile tiro o un passaggio).
Adesso se riesco a vederla ho il commento audio adeguato, altrimenti ho solo la diretta radiofonica e non e’ poco.
Saluti e forza Viola,
Simone.
Marzo 23rd, 2007 alle 07:31
Premetto che qui dal mio cucuzzolo, da un po’ di tempo, radio blu si sente da Dio in qualsiasi stanza della casa e non sono costretta, come l’anno passato, a piazzare la radio in un punto preciso e guai a spostarla! e, dirò di più, radio maria non riesce più a imbavagliare Nik e David. Quindi presumo che siano stati fatti degli sforzi per potenziare i ricevitori. Anche se devo dire che, mentre viaggio verso Grosseto, già a Montenero non si sente più. Misteri dell’etere. Chiuso questo lungo preambolo che voleva essere una lode al vostro lavoro, sono strafelice perchè lo streeming (che non so neanche come funziona)rende felici tanti viola sparsi per il mondo e, senza voler essere retorica, credetemi ma l’italiano, per di più viola, all’estero soffre di tanta nostalgia che la saudade ci fa un baffo. Passata, David, l’arrabbiatura dell’altro giorno quando noi fedelisssimi non eravamo d’accordo con il tuo pensiero?
Con immutato affetto…alè Viola!
Marzo 23rd, 2007 alle 07:37
Le cose vanno che la vita è buffissima! Ieri era il 21 marzo e nelle colline sopra casa mia nevicava.. E questa è proprio la metafora della vita…come se qualcuno ci ammonisse a non tenerci pronti per alcuno dei nostri piani, tanto tutto può prendere pieghe inaspettate, senza che nessuno le possa nè prevedere nè evitare.
Il mio fidanzato, 4 anni fa, ha subito una normalissima devitalizzazione di un dente…solo che la dentista che l’ha praticata non è stata troppo diligente nell’utilizzo delle precauzioni igieniche…tempo due ore e un “batterio cattivo” gli aveva infettato tutto il seno mascellare sinistro, colpendo l’occhio e arrivando a 1 cm dal cervello… Per evitare di cavare l’occhio a un ragazzo giovane e per agire velocemente a scanso di meningite, gli fu praticato d’urgenza un intervento di demolizione dell’80% dei seni interni alla faccia. Ora, dopo 4 anni, è in ospedale in attesa del QUATTORDICESIMO intervento in anestesia…e pare che tutto ciò non sia risolutivo, ma soltanto l’unico modo che conoscono a Careggi per ritardare “di qualche tempo” la prossima ricaduta.
Come puoi immaginare, il 50% del mio lavoro in questo momento consiste nello strutturare nel modo migliore la causa di risarcimento del danno…mi faccio paura perchè sto diventando troppo agguerrita
🙁 Non vorrei tra poco dovermi rimangiare quanto scrissi su Burdisso, perchè se mi passa quel dentista tra le mani…grr…
Comunque, tornando al concetto iniziale…credo che l’imprevedibilità della vita sia qualcosa di talmente potente da sconcertare e da incutere timore…però credo anche che se non ci fosse la neve alla Consuma il 21 marzo, apprezzeremmo la metà la prima giornata di tepore e di cinguettii…
Scusa per lo sfogo…ho letto il tuo “come va” e ho preso il via a ruota libera!
Ora lavoro…baci,
Chiara
Marzo 23rd, 2007 alle 08:47
grazie di avermi pubblicato e grazie lo stesso per lo sforzo profuso in questa piccola grande novità, ma ti assicuro che non è fruibile da tutti. Come è scritto nel sito “E’ sufficiente aver installato nel proprio pc il Windows Media Player” (windows….) e…”non funziona con altri player” (!) Preziosa l’ammissione, ma conferma il succo di quanto scrivevo: fare
questa cosa “per bene” (ergo fruibile da tutti) era possibile ed auspicabile. Con tutto questo lungi da me il non lodare l’iniziativa, ma concedimi un pò di rammarico. P.s. Anticipo tutti coloro che mi infameranno scrivendomi “ma installa il player windows e non rompere i c…” dicendo loro che non hanno capito il senso della mia critica (che voleva essere costruttiva e non distruttiva). Ciao ^_-
Marzo 23rd, 2007 alle 09:18
Grazie caro David per questa bella notizia.Lo provero’ e vedro se funziona bene.
Marzo 23rd, 2007 alle 09:22
Grande David!!!!! Certo sapere chi i tifosi della Reggina potevano sentire la partita in straaming da una radio locale e noi no……… era alquando disarmante………
Marzo 23rd, 2007 alle 09:29
Ciao David,
Leggo con piacere il tuo blog ogni mattina arrivando al lavoro, bevendo il mio primo caffé, ma non scrivo mai. Questa volta però devo, a nome di tutti i tifosi viola sparsi per il mondo (e siamo un ballino), RINGRAZIARTI (sì, proprio tutto in maiuscole) per questo servizio unico!!! Finalmente, dopo anni ed anni di “solitudine”, potrò ritrovare la mamma chioccia Guetta e le sue fantastiche radiocronache. Hai visto mai che porti bene per lo sprint finale? :)))
Un abbraccio viola da Parigi.
Marzo 23rd, 2007 alle 10:13
B R A V O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie da parte di tutti i Soci del Gold Coast Viola Club! (per ora siamo in 2..ah..ah.)
ma grazie David!!!!
grazie a te e tutti coloro che lavorano on te ed hanno reso questo servizio utilissimo per noi “emigrati”.
w radio blu.
una saluto dalla caldissima australia!
nicolas
Marzo 23rd, 2007 alle 10:14
Complimenti Davide, era ora!!!!
Una domanda, pultroppo per motivi lavorativi è da un paio di mesi che con dispiacere non ascolto più il G.
In una precedente risposta hai detto che lui va in onda dalle 12.30 alle 14.30.
Ma non va più in onda dalle 12.00 alle 16.00 …. e perchè?
Marzo 23rd, 2007 alle 10:38
Grazie a te David e tutti quelli che lavorano con te e per noi tifosi viola!!
Ho letto il post di Chiara e anche se non la conosco permettimi di farle gli auguri a lei e al suo fidanzato per una pronta guarigione.
Forza e coraggio….che dire!
Marzo 23rd, 2007 alle 10:43
Bene, così riesco a sentirmi la radiocronaca anch’io da Perugia. E’ dieci anni che non mi riesce, da quando sono veniuto via da Firenze! A parte un Fiorentina Palermo 1-2 del maledetto campionato 2004 2005, sentito dal valico della Firenze Bologna all’uscita Valdichiana perchè stavo tornando a casa.
Ciao, e complimenti.
Pier Luigi
Marzo 23rd, 2007 alle 11:05
Ti faccio i piu’ sinceri complimenti per aver raggiunto tale traguardo.
Voglio però incalzarti con un’altra domanda, rispondendo anche in un certo modo ad “Innamoratipazzi”:
QUANDO IL SEGNALE DI RADIO BLU ARRIVERA’ ANCHE A GROSSETO E SULLA COSTA MAREMMANA????
O PERLOMENO STATE LAVORANDO ANCHE PER QUESTO?????
Pensa che bello in casa dei suoceri con la radio a paletta mentre tu urli gol ed io mi do ad atti vandalici gratuiti!!!(sto scherzando chiaramente).
Buona giornata a tutti.
Marzo 23rd, 2007 alle 11:32
dalle C.U.R.E. non si sente ancora RadioBlu (91,7Mhz). che fo, vado in Streaming?
Marzo 23rd, 2007 alle 12:01
Mi associo al tripudio di tutti gli emigrati, che la domenica vorrebbero sentirsi una bella telecronaca senza dover sottostare a “tutto il calcio minuto per minuto” aspettando a gloria il collegamento da Firenze… ma mi associo anche a Gusmano, il povero utente linux (o senza wmp) non potra’ ascoltarla.
Grazie mille!
Marzo 23rd, 2007 alle 12:05
Ed il primo traguardo è stato raggiunto con successo.
Quale sarà il prossimo?
Marzo 23rd, 2007 alle 12:26
hehehe…per una volta una mia lamentela informatica ha sortito un effetto positivo… GRAZIE PER AVER AGGIUNTO IL LINK DIRETTO ALLO STREAMING … ora funziona anche con VLC . ^_-
Marzo 23rd, 2007 alle 12:35
Il palinsesto di radio blu è caduto molto in basso con la nuova gestione,tolto il g e vincent sembra radio maria viola!!!!!!!!!!!!
RISPOSTA
Per 36 minuti in più netti di informazione a tutto tondo sul calcio?
Mah, mi sembri un po’ prevenuto oppure scrivi sotto dettatura di qualcuno, cmq pare che le pillole piacciano molto, mi spiace.
Tu che ci fai sul mio blog?
Ciao,
David
Marzo 23rd, 2007 alle 12:50
Con il lavoro e la dedizione si ottengono i risultati.
BRAVI
A nome e per conto di tutti i Viola sparsi per l’italia e per il mondo.
PS: una curiosità , come si sta comportando Do Prado nello spezia?
ciao
Marzo 23rd, 2007 alle 12:55
Caro David, vorrei com’è sincronizzata la radiocronaca in streaming : su SKY o sul digitale terrestre ??
RISPOSTA
Temo che arriverà in ritardo rispetto alla tv, ciao
David
Marzo 23rd, 2007 alle 13:00
Quando ho scritto il mio commento ieri, non sapevo ancora dell’opportunità offerta dal mezzo streaming. Quindi oggi ti e vi faccio i miei più sinceri complimenti per questo nuovo risultato raggiunto.
Nel frattempo ho letto il post di Chiara e devo dire di essere rimasto molto dispiaciuto nel sapere di ciò che è accaduto al fidanzato. Roba da non credere!
Inviando i miei più fervidi auguri perché tutto torni alla normalità nel più breve tempo possibile, Saluto in modo particolare Chiara ed il fidanzato e tanti saluti giungano a te, David, e agli amici del blog.
Marzo 23rd, 2007 alle 13:01
Grazie Denise ;-)!
Marzo 23rd, 2007 alle 13:10
David, spero proprio che il motivo per cui il mio commento non appare ancora su questo blog non sia la censura. Avevo solamente espresso dei dubbi circa la “nuova gestione” di Radio Blu, in modo molto civile e senza offendere nessuno.
Aspetto notizie.
RISPOSTA
E io aspetto di leggere il tuo commento, perché non l’ho trovato,
ciao
David
Marzo 23rd, 2007 alle 13:32
Hai letto “Il Vernacoliere” di questo mese?
C’è una lettera che parla di Radio Blu e del “G”.
Marzo 23rd, 2007 alle 15:07
Strano partecipare con commozione agli eventi della vita di una ragazza che non ho mai visto. Ma il post di Chiara mi ha colpito per la situazione che lei e il suo fidanzato devono affrontare. In bocca al lupo. Ti sono vicina e facci sapere come vanno le cose.
Marzo 23rd, 2007 alle 15:07
ah ok grazie mille! è che torno da lavoro alle 15. chi è il conduttore del programma della fascia 14.30 16? come mai è stato ridotto il G
Marzo 23rd, 2007 alle 15:49
Caro David, vorrei sapere se la sincronizzazione audio della radiocronaca in streaming è calibrata sulle immagini trasmesse da SKY o dal digitale terrestre ???
Marzo 23rd, 2007 alle 16:21
vorrei sapere se in un futuro rtv 38 gruppo odeon e canale 10 cominciassero a trasmettere sul satellite, cosi’ firenze e la fiorentina vengono sentiti in tutta italia, mentre ora uno deve ascoltare roma milano bologna napoli i quali non sono molto teneri con noi
Marzo 23rd, 2007 alle 17:53
Complimenti, grande traguardo!
Marzo 23rd, 2007 alle 18:00
E BRAVO GUETTA, STO PER INIZIARE L’ASCOLTO DEL PENTASPORT DA SHANGHAI…. E’ UNA BELLA SENSAZIONE DI CASA…
FORZA VIOLA
Marzo 23rd, 2007 alle 19:05
David perché avete ridotto il programma del “G”? E’ vero che gli avete imposto di moderare il linguaggio? Cosa si può fare per tornare alla modalità precedente?
RISPOSTA
E’ stata una scelta editoriale estranea allo sport, di cui sono responsabile.
Lo dico a te e a tutti coloro che curiosamente hanno cominciato a farmi domande sull’argomento.
Ciao,
David
Marzo 23rd, 2007 alle 19:12
Scusa David, ma ha ragione franky il livello di radio blu è scaduto non tanto per lo sport
ma per la censura al g e con l’acquisto di Vestri e quello che parla di cibo(non ricordo il nome),poi gli hai scritto cosa ci faceva nel blog?Perchè se bisogna avere qualche credenziale fammelo sapere.Comunque ottima l’idea dello streaming.Ciao e forza viola.
P.S. Ho sentito il tuo commento sull’intervista di Toni riguardo al suo futuro
basterebbe che i giornalisti la smettessero di fargli sempre le stesse domande, a domande sceme risposte sceme.
Marzo 23rd, 2007 alle 19:36
Ma che palle con questo contratto di Toni ? Ma non avete altri argomenti ? NON SE NE PUO’ VERAMENTE PIU’ !!!!!!!!!!!!!
Marzo 23rd, 2007 alle 20:41
Bene per lo streaming, per chi può e vuole seguire radioblu dal web; internet è un gran mezzo che riesce ad unire le persone nelle loro passioni e interessi.
La risposta che hai dato a franky, secondo me, non rispecchia molto questo spirito e la trovo davvero poco democratica, i blog sono pubblici dove tutti sono liberi di scrivere la loro opinione, se non offende qualcuno. Sei forse prevenuto riguardo ad affermazioni sul tuo blog che non riguardano la Fiorentina?
RISPOSTA
Che vuol dire poco democratica?
Non faccio e non ho mai fatto io i palinsesti di Radio Blu per la parte extra sportiva, cosa volete che vi dica?
Penso e spero che si possa migliorare giorno dopo giorno e trovo demenziale prendersela con Michele Vestri o Claudio Sottili se il G ha meno spazio.
David
Marzo 23rd, 2007 alle 23:26
Poco democratica nel senso che sembri essere prevenuto con chi non è delle tue opinioni, dai l’impressione di vedere delle dietrologie verso chi fa delle semplici critiche.
Sui paletti della vecchia gestione di radioblu nei confronti della redazione sportiva non so cosa dirti, se dici che la situazione fosse quella ci credo ma trovo veramente esagerato parlare di censura solamente perchè non è data la possibilità di fare dei collegamenti esterni in diretta.
Per quanto riguarda la situazione attuale di radioblu non te ne potrai certo lamentare visto che, anche se in modo indiretto, la radio è diventata un’appendice della squadra di calcio della Fiorentina.
Io, come puoi aver intuito, sono molto critico nei confronti delle scelte fatte dalla nuova gestione della tua radio, in special modo riguardo a quel bellissimo programma che andava in onda dalle 12 alle 16 quasi tutti i giorni dell’anno, ( e ci metto anche la pillola di pentasport). Posso affermare di esser stato un tuo ascoltatore finchè sono stato appassionato di calcio ed ho conosciuto radioblu grazie anche alla Fiorentina.
Pensavo che una radio come questa potesse crescere e far crescere anche umanamente nella rappresentanza dei suoi conduttori e giornalisti ma a quanto ho capito a crescere nei prossimi mesi ed anni saranno solo il capitale sociale e il conto in banca di pochi.
CHE DELUSIONE!!!
RISPOSTA
Ciò che scrivi è inaccettabile.
Abbiamo aumentato lo sport di 37 minuti netti al giorno e la programmazione totale di 7 ore, visto che ora va pure la notte.
Cercare un collegamento tra il minor spazio del G e i programmi dedicati alla Fiorentina è veramente assurdo, così come definire Radio Blu un appendice della squadra viola.
Lo sport ha due ore e tre quarti, la Stella 3 ore, il G, Vincent, Claudio e Michele 2: ti sembra una radio che parla solo di sport?
Io non ho mai usato il termine censura a riguardo delle scelte editoriali dell’ultimo anno, anzi in 27 anni sono sempre stato liberissimo di dire e fare quello che volevo, mi sa che forse non sei troppo attento a quello che leggi.
David
Marzo 23rd, 2007 alle 23:55
Anch’io ho letto quanto Chiara ha scritto nel suo post in merito a ciò che è capitato al suo fidanzato e ne sono rimasto allibito. Sono comunque fiducioso che tutto si risolverà presto e per il meglio. Auguri Sinceri!
David, vedo che in molti ti fanno domande riguardanti il palinsesto della Radio oppure domande che riguardano alcune scelte fatte dalla nuova proprietà. Io, oltre al blog, sento in giro qualche voce un pò “preoccupata” sul mantenimento della fiorentinità dei programmi sportivi di Radio Blu. Forse certi timori sono del tutto ingiustificati, anzi ne sono più che convinto, ma credo che questo vento di leggera perplessità nasca dal fatto che i nuovi editori non abbiano una gran fama di sostenitori delle trasmissioni col fine sportivo (soprattutto fiorentino) ma siano più inclini a programmi di musica leggera e di varia attualità, con cenni al gossip od altro di questo tipo. Ecco, te sai che la gente vuole bene a Radio Blu, dopo tanti anni la sente anche un pò “sua”, insomma, si è affezionata alla radio e a tutti coloro che la fanno. Stella, Ketty, il G, Vincent, tutti voi della redazione sportiva, fate parte ormai della schiera di amici che ogni tifoso della Fiorentina ha aggiunto al numero dei propri amici e se a qualcuno della radio gli viene modificato un orario o il contenuto di una trasmissione, ovvio che gli ascoltatori(linfa vitale per qualunque emittente) si pongono delle domande.
Naturalmente ogni azienda ha le proprie esigenze, il proprio marketing, i propri bilanci eccetera eccetera, ma la radio è una azienda un pò particolare, è fatta anche di sentimento. Speriamo ne tengano conto, tutti.
Un caro saluto il Grillo
RISPOSTA
Del futuro non c’è mai certezza, ma l’investimento fatto dalla nuova proprietà è stato ingente ed è stata la nuova proprietà a darmi il via libera per concludere a prezzi ancora più alti delle stagioni precedenti l’accordo per i diritti radiofonici con la Fiorentina fino al 3o giugno 2009.
E stai tranquillo che il pentasport, per quanto costi tantissimo in termini di produzione, non è certo una trasmissione che rimettere soldi a qualsiasi editore, proprio grazie agli ascolti che fa.
Un abbraccio,
David
Marzo 24th, 2007 alle 00:53
quindi, visto che in questi giorni sono a Madrid, posso ascoltarvi lo stesso!
E vai!!!!
Forza Viola
Marzo 24th, 2007 alle 09:35
Difendo Franky….definisci questo il TUO blog…o non era uno spazio dove uno poteva parlare liberamente(senza offese o parolacce) di tutto e di piu’? A volte la coerenza è tutto, non solo lo stile…ti ho sempre stimato come giornalista,ma sei di una permalosità e di un’antipatia unica…che non sopporti le critiche,anche quelle educate, è un dato di fatto.Quindi trovo contraddittorio che tu faccia un blog se non sopporti il confronto…ed è inutile che tu ci parli del tuo lavoro e di radio blu se non riesci a sopportare le critiche(chi fa sbaglia sempre…dovresti saperlo e’ cosi’ in tutti i settori).
Un saluto
RISPOSTA
Confrontiamoci pure e non ho attaccato Frankly.
Qui si può parlare liberamente di tutto, anche della riduzione dell’orario del G, solo che non sono io il responsabile del palinsesto extra sport.
Sopporto le critiche più di quanto tu pensi, ma quelle che hanno una logica, non è che devo rispondere degli altri, fermo restando che ho le mie idee sui programmi di Radio Blu che non ritengo di dover esternare per non incorrere in sterili polemiche.
Io ho ammesso di essere permaloso, ma in questo caso non c’entra niente, mi spiace che tu mi definisca di un’antipatia unica, visto che mi pongo sempre in maniera educata nei confronti del prossimo.
Spero vivamente che la tua idea non sia condivisa dal resto dei frequentatori.
David
Marzo 24th, 2007 alle 09:59
David, ho provato in tutti i modi a inviare il mio commento ma non ci sono riuscito, non riesco a capirne il perché. Vedo però che già Alessio, Franky e altri hanno espresso preoccupazioni simili alle mie, e ho capito che tu non sei il diretto responsabile del palinsesto della radio. Ti chiedo quindi se puoi darmi il nominativo della nuova proprietà o direzione artistica della radio, perché io possa rivolgermi direttamente a loro. Grazie.
RISPOSTA
La proprietà è il gruppo Radio Cuore, che si trova in via Giovanni da Verrazzano a Ponsacco.
Ciao,
David
Marzo 24th, 2007 alle 10:42
ALé GUETTA ALè
Marzo 24th, 2007 alle 12:06
Intanto, non ho dato la colpa della riduzione dell’orario della trasmissione del “G” alla redazione sportiva o ai nuovi conduttori di radioblu, me la sono presa solamente con la nuova gestione della radio.
Scusa di nuovo, ma sei tu che hai scritto che lo sport ha subito una sorta di censura dalla vecchia gestione, io forse non so leggere ma non sono un giornalista per fortuna.
RISPOSTA
Hai ragione, ho sbagliato, anche se avevo scritto “una sorta di censura” e ora, rileggendo, ho corretto.
Succede, nella fretta di rispondere: nessuna censura, solo impossibilità di lavorare secondo i miei canoni per intervenire quando ce ne fosse stato bisogno.
Sul resto spero che sia chiaro che la mia responsabilità è solo sullo sport, anche se ho le mie idee su com’era prima la radio, su com’è adesso e su come sarà domani.
E ti assicuro che sono molto, ma molto tranquillo.
David
Marzo 24th, 2007 alle 12:41
Ciao Chiara, anche se non ti conosco ho imparato ad apprezzarti leggendo i tuoi post sul blog e ti faccio i miei auguri sinceri.
E ciao anche a tutti quei tifosi viola sparsi per il mondo perchè quando leggo i loro post mi commuovo un po’.
E grazie a David per questo spazio che ci unisce
Marzo 24th, 2007 alle 12:59
Grazie al mitico Capitano, a Daniela, a Laura, al Grillo… In occasione degli auguri di Natale, cara Daniela, quando mi trovai a scrivere due righe di buon anno su questo spazio anche io provai la strana sensazione di parlare, in alcuni casi, con persone care per davvero.. Mah…saranno gli effetti di questa era supertecnologizzata, però, almeno in questo caso sono piacevoli.
Grazie a tutti e scusate se mi sono messa a scrivere i cavoli miei qui, però è un po’ una mia caratteristica: magari a voce non lo farei, ma quando scrivo mi sfogo e quindi se parto difficilmente mi fermo…
Chiara
Marzo 25th, 2007 alle 14:25
Benissimo per l’iniziativa. Mi accodo a chi ha richiesto ad esempio la possibilità di usufruire dello streaming anche con chi ha una MAC. Saluti.
Marzo 27th, 2007 alle 12:48
mi congratulo, sono contento per voi, per la radio, e per chi lo può sentire, visto che è compatibile con windows e basta. Diciamo che intanto è un primo passo e no indifferente. Ma, carissimo Guetta il mondo cambia, e il monopolista perde colpi ad ogni alba che arriva. mettiamo in programma di democraticizzare anche lo streaming. Bacioni e ancora complimenti.
Marzo 27th, 2007 alle 17:13
finalmente vi posso sentire anche da Washington ed e’ perfetto perche’ qui e’ lunch time e quindi vi ascolto bene bene in ufficio. Mamma mia pero’ quanta pubblicita’. Non potresti farla in una trance invece di uno stop ogni 10 minuti. Comunque complimenti David
Marzo 28th, 2007 alle 17:00
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE VI SENTO ANCHE DA LAVORO .. FUNZIONA BENISSIMO …. GRAZIE!!!
Marzo 29th, 2007 alle 01:08
Con Firefox non funziona, si può fare niente ? Eppure un quarto dei naviganti non usa più explorer …
Marzo 24th, 2008 alle 23:54
ciao david volevo sapere se anche quando sei venuto a napoli a fare la radiocronaca, hai urlato tantissimo alla bella doppietta del pocho lavezzi…ti sei divertito vero? ciao anche io … ciao da un tifoso del napoli