Sì a Liverani e Montolivo
Inserito da admin il 17 Mar 2007 6:09 pm. Categoria: Fiorentina.
Dai, giochiamocela questa partita, senza troppi calcoli.
Sento parlare di due mediani, cioè Pazienza e Blasi, con esclusione di uno tra Montolivo e Jorgensen.
Capisco l’esigenza di fronteggiare il centrocampo più dinamico d’Italia, però affidiamoci alla luna dei nostri giocatori più bravi.
Voglio dire che se Montolivo e Jorgensen sono nella giornata sì, potrebbe essere la Roma e preoccuparsi di noi e non viceversa.
E se invece la luna la dovessero avere storta, pazienza, tanto nessuno chiede la Champions, ma almeno dovremo fare i conti con il rimpianto.
Marzo 17th, 2007 alle 19:07
Dobbiamo assolutamente vincere perche ho scommesso con un mio amico 10 euro sulla champions league!! Non é per i soldi ma per la presa per il c…
Forza Viola Sempre.
Marzo 17th, 2007 alle 20:19
ANHE IO PENSO CHE LIVERANI E MONTOLIVO DEBBANO GIOCARE DOMANI. SPALLETTI, PERO’, CREDO CHE SU LIVERANI AVRA’ UN OCCHIO DI RIGUARDO E LO FARA’ MARCARE STRETTO. QUINDI OCCORRE CHE IL GIOCO PARTA ANCHE DA MONTOLIVO SPERANDO CHE SIA IN GIORNATA SI’. NOI DELLA CURVA LO SOSTERREMO SEMPRE.
SCUSA DAVID UNA DOMANDA. MA IL FATTO CHE I DIRITTI TELEVISIVI VENGANO RIPARTITI IN MANIERA PIU’ EQUA DAL 2010, E’ SICURO (CIOE’ E’ UNA LEGGE GIA’ APPROVATA) OPPURE NE STANNO ANCORA DISCUTENDO?
UN SALUTO
RISPOSTA
Che io sappia è una legge approvata, ma senza un inizio preciso, perché tutto deve essere armonizzato con i contratti già in essere.
Ciao,
David
Marzo 17th, 2007 alle 20:59
Sono completamente d’accordo con te…
Giocamocela e che sia un grande spettacolo!
Marzo 17th, 2007 alle 21:57
credo che Pazienza sia sottovalutato. Per me può crescere, non diventerà un fenomeno ma uno che, sia in fase di interdizione ma non solo, farà parecchio comodo…
Marzo 18th, 2007 alle 00:01
Lascio stare per un momento Liverani e Montolivo per dare il benvenuto a Giulia e fare gli auguri a Francesco e alla sua signora.
Anche la mia nipotina che nascerà quest’anno ( forse nel mese di Agosto ) si chiamerà Giulia. Speriamo che entrambe facciano un incessante tifo viola.
Saluti dal mare
Marzo 18th, 2007 alle 00:16
Fino ad adesso quelle più forti di noi ci hanno sempre battuto. Speriamo di invertire la tendenza. Dovrebbe essere una bella partita, ma molto difficile.
Ciao
Marzo 18th, 2007 alle 10:56
Se vincessimo oggi si potrebbe andare a Milano con un altro spirito.Credo che sportivamente, questa volta sia doveroso per la Fiorentina battere finalmente una grande per confermare coi fatti tutti i complimenti ed apprezzamenti positivi fatti intorno a questa squadra.Giochiamo in casa e con una formazione “tipo”.Quindi niente scuse,fuori le trippe e forza Viola.La Roma é battibilissima da Noi se ci crediamo.Non lasciatevi ingannare da Lyon.In quattro anni mai il Lyon aveva giocato cosi male, sopratutto in casa.Puo capitare.Sarei deluso manchassimo anche questo grande appuntamento .
Marzo 18th, 2007 alle 12:06
Io è da ieri che sono in fribrillazione, sto’ provando la stessa sensazione con la Roma, da qualche anno a questa parte, che provo durante la vigilia della sfida con la RUBE.
Chiamatemi provinciale, ma oggi voglio vedere 11 LEONI affamati di vittoria!!!!
Prorio per questo la penso come te, caro Guetta, giochiamocela fino in fondo e con in campo giocatori che danno anche spettacolo.
Buona giornata a tutti e FORZA VIOLA!!!!!!
P.S.: Se poi c’e’ bisogno di qualche super-potere oggi saro’ allo stadio per rendermi utile alla causa viola.
Marzo 18th, 2007 alle 12:29
mi ricordo una cosa, ero in fiesole durante un Fiorentina Roma vinta 3 a 1, a un certo punto non so chi sparò una pallonata verso la porta della roma, nel mezzo c’era Antonio che si girò e si chinò per lasciar passare la palla, questa gli picchiò nel sedere e si impennò diventando un pallonetto imprendibile. David me lo confermi? e chi tirò quella sventola? sai a quei tempi non le rivedevo poi le partite a casa, mi dici anche che anno era? grazie.
Marzo 18th, 2007 alle 12:37
Oggi sarebbe importante vincere. Io credo che sia la partita che ci dirà per cosa lottare. Vincendo potremmo coltivare speranze Champions, pareggiando o perdendo credo che saluteremmo l’ultimo treno. Sia chiaro che in ogni caso resta un grande campionato quello della Fiorentina, che se anche fosse UEFA sarebbe comunque straordinario. A Milano non troveremo una partita facile, il Milan non è più quello del franchi, sono molto più in forma, anche se continuo a ritenerci più forti di loro.
Marzo 18th, 2007 alle 15:56
FINE PRIMO TEMPO:
Ecco perchè sono uno di quelli che, nonostante lo ritenga potenzialmente un gran bel difensore, non piangerà per l’addio di Dainelli: si può fare 2 falli così idioti e vistosi in 30 minuti???
Vai alla Juve, vai: i tuoi momenti di black out faranno perdere fior di punti ai bianconeri!
Detto che la Roma è forte, mi sembra un arbitraggio a senso unico: a Toni avran fischiato 6-7 falli contro e nessuno (!!) a favore, le ammonizioni son tutte x noi (tranne una inevitabile a Mexes) e le decisioni sempre giallorosse (scandaloso il guardalinee sotto la maratona!)… BASTAAA!!!
Marzo 18th, 2007 alle 19:39
guetta con il post non centra niente,ma facci sapere se puoi stasera.
cesari ha detto che il gol di mancini era regolare perchè pazienza oltre la linea di fondo lo teneva in gioco,ha detto che esiste questa regola…..è vero????????vedessi il liguori…che p…e…