Ci siamo, ce l’abbiamo fatta.
Quello che avete letto nel titolo è l’iban per fare donazioni a Ciuffi e signora intestato al “Comitato Amici di Mario Ciuffi”, viale Matteotti 127, Firenze, la banca è Chianti Banca, Filiale di Viale Belfiore 45, molto meglio se viene effettuato un bonifico e non soldi in contanti, così si evitano lungaggini burocratiche.
Questo è un blog di persone straordinarie, grazie a Mario Tintori, Maurizio Nencini e Antonello Vannucci, che insieme con il grande Matteo Lucherini (testedialkol.it) compongono il comitato che sarà guidato dall’ex portiere della Rondinella e dottore commercialista Marco Galletti, l’uomo decisivo, in tutti i sensi.
Grazie al notaio Federico Silvani, che ha fatto l’atto gratis rimettendoci in bolli e altro, grazie all’immenso Paolo Piazzini che insieme a Chianti Banca ha tolto uno dopo l’altro tutti gli ostacoli che si sono presentati e non sono stati pochi.
E’ stata una settimana febbrile, di grande lavoro, con telefonate continue con Mario Tenerani (grazie Mario!), che ha cercato e sta cercando la migliore soluzione abitativa da prendere in affitto per Mario e Renza, perché a questo serviranno i soldi che verranno raccolti grazie alle vostre donazioni, a trovare un tetto stabile per i loro prossimi anni.
E come dimenticare il lavoro sotto traccia di Andrea Bruno Savelli, Saverio Pestuggia (domani compie gli anni, auguri!), Alessandro Rialti e Moreno Roggi?
O l’interessamento continuo, il lavoro quotidiano sul pezzo di Lucia, che anche stasera era là, all’ospedale?
Grazie davvero a tutti, ho un mal di testa che mi porta via (saranno stati i fegatelli con patate consumati con il gruppo?), ma che bello sapere che nel mondo non esiste solo il proprio tornaconto personale.