Provocazioni
Sì, lo so, tra poche ore parto per Parma e quindi dovrei pensare alla partita del Tardini, ma per fortuna io la commento e basta, mica lo gioco.
E allora posso tranquillamente indignarmi e incavolarmi per le parole del signor Massimo Carrera, un provocatore beneficiato e miracolato dalla squalifica di Conte.
Il signor vice allenatore della Juventus viene ad insegnarci lo stile e il calcio facendo un processo alle intenzioni alla Fiorentina e a chi la ama, mostrando con supponenza una certa aria schifata di fronte al fatto che al suo capo venga assicurata un’adeguata copertura schermata.
Scusi signor Carrera, ma qualcuni della Fiorentina a livello ufficiale ha mai detto che Conte non deve venire allo stadio?
Solo che dovrebbe solo assistere alla partita perché è squalificato e mi pare oltraggioso per tutti la farsa che va in scena a Torino ogni volta che la Juve gioca in casa, oppure l’esproprio effettuato a Udine per favorire il tecnico che si è messo in testa un’idea meravigliosa.
Vede signor Carrera, qui a Firenze è nato il terzo tempo, sulle maglie dei giocatori c’è una scritta “Save the children”, lo stile non ce lo deve insegnare lei, semmai è il contrario
Settembre 22nd, 2012 alle 08:37
Hai detto tutto tu !!
Settembre 22nd, 2012 alle 08:49
Il parrucca prende ciò che ha seminato.
Settembre 22nd, 2012 alle 08:51
Comunque, sono incredibili come riescono a rivoltare le frittate…
Settembre 22nd, 2012 alle 09:03
Dissento un Po da questo post perché lo stile Juve non e’ mai esistito . Non cito nemmeno l’ haysel . Sono ridicoli .
Settembre 22nd, 2012 alle 09:05
grazie a dio non sono gobbo. fv
Settembre 22nd, 2012 alle 09:05
Qualcuno ricordi a Carrera che a Firenze non si e’ mai verificato che segassero le strutture di sostegno al settore dei tifosi ospiti; a Torino e’ successo e si e’ verificato proprio in Juventus-Fiorentina dove poteva verificarsi una strage.Che taccia e mediti sulla sportivita’ e senso civico della sua famigerata famiglia a striscie,responsabile di nefandezze di ogni sorta coperte sempre con la forza del potere!
Settembre 22nd, 2012 alle 09:07
leggere che un tesserato giuventino parli di sportività dopo le loro nefandezze a ciclo continuo, non so se sorridere o piangere oppure vergognarmi di seguire ancora questo gioco che sta sprofondando in una farsa totale.
Settembre 22nd, 2012 alle 09:08
Carrera Gobbo. Aggiungerei un sostantivo, ma lo censureresti. O forse no.
Settembre 22nd, 2012 alle 09:12
Che pena.
Che uomo piccolo.
Che tristezza di società.
Il countdown e’ iniziato!
Come il Bilan anche la rubentus verrà strangolata dai debiti (o da qualche cassaintegrato fiat).
Nippo
Ps, OT
Qualcuno di voi mi sa spiegare come si fa a spendere 1800€, in 3 persone, al ristorante, per pranzo? Anche volendoli spendere non saprei come fare. Che pena!!!!
Settembre 22nd, 2012 alle 09:13
credo che la migliore definizione di juventino la dette Zeffirelli negli anni ’80 parlando di boniperti.
Non ho altro da aggiungere se non che ci vediamo martedì sera. Sto contando i minuti.
Settembre 22nd, 2012 alle 09:18
Vinciamo (anche oggi possibilmente)…e poi si RIDE!!!
Settembre 22nd, 2012 alle 09:21
Spero avrai l’occasione di intervistarlo a fine partita…sarebbe carino fargli qualche domanda in merito a questo….
comunque vada siamo superiori a loro…non è che il valore è solo una questione di vittorie…
ciao..
Settembre 22nd, 2012 alle 09:25
MA E’ IL CARRERA DEI JEANS?!
Settembre 22nd, 2012 alle 09:36
ciao David,
…almeno la passata finale sull’incidente potevi risparmiartela….sale sempre più l’odio…la vivete proprio male!!!! un abbraccio
RISPOSTA
Caro Gianni, a 48 anni uno deve imparare a frenare…
La viviamo benissimo, tranquillo, ciao
David
Settembre 22nd, 2012 alle 09:39
Nessun fair play con chi ha sempre goduto a vincere rubando.
Settembre 22nd, 2012 alle 09:45
L’unico Carrera che frena e’ il Porche.
Settembre 22nd, 2012 alle 09:48
Sono già carico per il Parma, ho solo voglia di vedere la Viola in campo.
Poi per il post dico che la storia è cambiata, lo scorso anno Vargas con un Porsche s’è schiantato quest’anno con un Facundo il Carrera è meglio che non si parcheggi a bordo campo, di solito Roncaglia prende sempre le Palle.
Settembre 22nd, 2012 alle 09:50
Sinceramente sapere dove guarderà la partita Conte è l’ultima cosa di cui mi preoccupo!
Problemi suoi e, a quanto pare, di Carrera!
A me basta sapere (ma quest’anno ne sono certo) che Martedì tutte le volte che un giocatore strisciato toccherà palla, per tutti i 90 minuti, avrà 40 mila persone che gli urleranno nelle orecchie:
FORZA VIOLA
Settembre 22nd, 2012 alle 09:51
Ok David, ci puo’ stare questo commento.Polemiche…polemiche…ora basta per favore .Sono solo provocazioni.Non carichiamo troppo l’ambiente.Sarebbe una bella vittoria per Firenze vedere Antonio Conte in tribuna mentre vede perdere la propria squadra…chiedo troppo? Occhio c’e’ il Parma prima, vediamo di partire con il piede giusto, non vi sembra?
Settembre 22nd, 2012 alle 09:55
martedì, martedì, martedì….quando arriva martedì!
Settembre 22nd, 2012 alle 09:59
crede di essere diventato uno importante e si dà arie… sta sostituendo il condannato da 5 partite e ha già attaccato:
– Mazzarri e Zeman (allenatori veri, non fittizi);
– ed ora noi…
tre boiate in un mese…
è proprio lo stile giuve…
Settembre 22nd, 2012 alle 10:02
e son gobbi… ma che si deve anche commentare le cagate che dicono ?
La vergogna del calcio.
Settembre 22nd, 2012 alle 10:05
ODIOSI.
Settembre 22nd, 2012 alle 10:05
CARRERA CHI? Io conosco solo Jeans Carrera, Porsche, Occhiali Carrera… Non mi dice neppure nulla…. Oppure sarà Marina di Carrera… Boh, non mi ricordo di esserci stato…. Non so dove sia….
Settembre 22nd, 2012 alle 10:08
I gobbi sono incredibili…ogni volta che aprono bocca riescono a peggiorare la loro immagine e la loro reputazione…fanno pena!
Settembre 22nd, 2012 alle 10:08
A me mi sembran tutti scemi: ma l’hanno capito il motivo per cui Conte c’ha la squalifica?
Sembra che debba starsene fuori perchè espulso in qualche precedente partita.
No, signori, CALCIOSCOMMESSE! Roba che rovina lo sport, ne pregiudica la credibilità, nè mina l’integrità.
E dubito che una società che negli ultimi anni è stata sui giornali più per motivi extracalcistici che sportivi possa dire a NOI, che ci siamo beccati la C2 senza fiatare, come ci si comporta.
PS: citazione di una recente intervista a Conte “I tifosi mi difenderebbero anche se ammazzassi qualcuno!” Questo è lo stile Rubentus.
Settembre 22nd, 2012 alle 10:10
insomma dai …. distruggiamoli di fischi per 200 minuti , non sconfiniamo in cori che vanno oltre , ma un bell Antonio Conte la m…. di to mà ci stà tutto e per tutta la partita.
Spero in uno striscione della fiesole, uno di quelli sottili e cattivi .
Settembre 22nd, 2012 alle 10:20
Come ebbi a dire qualche post fa, parlando di “Berbatopoli”, la Fiorentina di quest’anno fa paura alle “strisciate” del campionato, le quali usano tutti i loro tristi mezzi a disposizione per creare un clima di disturbo e nel caso di Fiorentina-Juventus, sfruttare lo strapotere mediatico, per fare di Conte una vittima di un’ingiustizia sportiva, per giunta vilipeso da un popolo calcistico, quello fiorentino, che lo starebbe aspettando, a quanto dice l'”avatar del parruccato”, per linciarlo fisicamente.
Io dico solo quattro cose:
a) carrera posa i’ fiasco e sky vergognatevi a mandare in onda tali nefandezze, non sia solo per il fatto che molti fiorentini pagano fior di soldi per essere abbonati alla vostra gob-pay tv del zocca (facile anagramma), per essere inondati INGIUSTIFICATAMENTE dalla vostra merda mediatica!
b) La dirigenza della Fiorentina deve dare il miglior posto possibile a Conte (dico sul serio), affinché il “frignone bistrattato” impartisca le sue direttive, in culo alle regole e agli articoli che regolamentano il gioco del calcio e relativa giustizia, sui quali lui e la Juventus defecano allegramente alla luce del sole, col placito benestare della federazione (minuscolo) stessa.
Vi immaginate se putacaso si vincesse con questi presupposti, la soddisfazione che s’avrebbe tutti noi VIOLA fin nel midollo osseo? QUADRUPLA!!!
c) Di conseguenza al punto b): Invito tutti coloro che saranno allo Stadio, in particolar modo quelli che si troveranno in Tribuna a un tiro di sputo da si tale ripugnante essere, ad IGNORARE Conte, poiché l’INDIFFERENZA è l’unica cosa che questo losco personaggio merita… mi raccomando ragazzi, un facciamo i bischeri e i coglioni al contempo, cadendo nell’ennesima trappola zebrata, già nascosta e preparata ad hoc.
d) Una bolgia, un ruggito, uno stadio sportivamente incazzato per 90 minuti, contro una squadra sportivamente a livello societario IMPRESENTABILE, ma pur sempre, al di là dei ladrocini e del potere, una gran bella squadra che gioca davvero un buon calcio e contro la quale per provare a vincere, la nostra Fiorentina dovrà dare il 110%, del quale il 10% lo dovremo dare noi dagli spalti, fino allo sfinimento delle corde vocali.
E adesso pensiamo solo al Parma perché oggi è importantissimo per il morale di Martedì prossimo!
FORZA VIOLA!!!
L’Antigufo
Settembre 22nd, 2012 alle 10:22
Queste cose non mi meravigliano, fanno parte del sistema gobbo, quello che mi lascia pensare sono i tifosi bianconeri operai della fiat che in cassa integrazione plaudono la campagna acquisti fatta con i loro stipendi.
Settembre 22nd, 2012 alle 10:30
Li odierò (sportivamente) fino alla fine del mondo!
E forse anche dopo….
Settembre 22nd, 2012 alle 10:31
se son gobbi ci sarà un motivo???? conta solo vincere, oggi e martedì. una domanda tecnica, secondo te montolivo giocherebbe in qst centrocampo???? forzaviola
Settembre 22nd, 2012 alle 10:47
il vittimismo gobbo è stato introdotto nell’era moggi di cui tutti i protagonisti attuali da agnellino, conte e carrera sono stati degni allievi.
condiscono l’arroganza di chi fa quello che gli pare con il vittimismo piagnone secondo il proverbio “chi chiagne fotte chi rire”.
e non c’è cosa che faccia più inc.
stiamo tutti calmi martedì perchè questi ci stanno proprio per far perdere la pazienza.
Settembre 22nd, 2012 alle 10:50
Aggiungo solo
http://www.youtube.com/watch?v=2VbPVJm5RCA
Forza Viola
Oggi partita importantissima
Settembre 22nd, 2012 alle 10:51
caro david purtroppo hai ragione nel dire al sig. carrera che non è nessuno e nemmeno si deve permettere di insegnarci come ci dobbiamo comportare…. pensi esclusivamente a casa propria….che sono mesi che ci stanno rompendo con la “innocenza” di conte…..basta ma loro hanno il potere di dire e fare ciò che vogliono…..come la famosa scritta “30 sul campo” mah….non bisognerebbe neanche commentarli quando questi parlano….FORZA VIOLA SEMPRE
Settembre 22nd, 2012 alle 10:53
…da juventino vero….spero sia una bellissima partita come le attese promettono , nel senso che sono due belle squadre,…rilassatevi un po’pero’, mi sembrate gia’ con la bava alla bocca….
Settembre 22nd, 2012 alle 10:56
personalmente sono rimasto indignato dalla frase presente sul colletto delle maglie della Juve che recita ” vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”.
NO…ESSERE LEALI E’ PIU’ IMPORTANTE CHE VINCERE. questo dovrebbe essere l’insegnamento dello sport per i nostri figli. Perchè a livello mediatico questo non è stato messo in evidenza? eppure è stato anno olimpico dove certi valori erano sacri. Non è che tutti i giornalisti nazionali, preoccupati dell’audience dei tanti tifosi pantofolai e opportunisti sparsi per tutto il belpaese pieno di persone pronte ad andare in soccorso del vincitore, facciano finta di non vedere o di non sentire? A me quella frase mi fà ribrezzo…lo sport è bello principalmente farlo e chi lo ha fatto e lo fà come il sottoscritto sà che si vince e si perde ma sempre nel rispetto delle regole altrimenti è la fine…anche dello sport.
quindi…VINCERE E’ IMPORTANTE MA LA LEALTA’ E’ ANCORA PIU’ IMPORTANTE
Settembre 22nd, 2012 alle 10:59
caro David
io sono dell’idea che ADV dovrebbe invitare ufficialmente, così i media la smettono di frignare e scrivere panzane, il sudicione in tribuna autorità.
così voglio vederlo mentre tutti lo inquadrano con il telefonino in mano
poi ci vorrebbe una bella telecamera che zoomasse dalla tribuna alla panchina di quelli là per vedere telefonini e movimenti strani.
e il tutto mandarlo alla federazione o su youtube in giro per il mondo.
in ultimo il sudicione NON dovrebbe essere spernacchiato ma beatamente IGNORATO (lo so ci vole tanto vuol dire che chi è capace di stare zitto si prenderà mille anni di indulgenza)
e per finire con il prestanome che sta su quella panchinaccia di quella squadraccia, basterebbe ricordargli che;
primo: in Inghilterra il probleam non si pone perchè chi è squalificato negli stadi NON ci entra.
secondo: la presa per i fondelli con la bandierina stile BATISTUTA che il sudicione ci fece anni fa a torino non ce la siamo dimenticata, chi semina vento raccoglie tempesta.
ma la nostra tempesta sarà un uragano di indifferenza, prima, e speriamo un uragano di pernacchie dopo.
saluti a tutti
Settembre 22nd, 2012 alle 11:06
david,
questa critica ti arriva come puoi vedere da un tuo compagno di blog, il riferimento all’incidente di carrera e’ veramente brutto non fa ridere e’gratuitamente offensivo.
come tu giustamente alcune volte tagli i post che ti arrivano stavolta personalmente faro’ finta io di ” scorciare il tuo.
hai esagerato e credo che dovresti ammetterlo
saluti
david
RISPOSTA
Vero, ho esagerato e mi sono fatto prendere la mano.
Scusate, ciao
David
Settembre 22nd, 2012 alle 11:16
Abbiamo vinto 2 partite su 3, giocando a Napoli un gran calcio. Oggi ci aspetta la prova del nove, la vera prova di maturità per misurare questa Fiorentina. Vincere significherebbe arrivare alla partita con la Juve rilassati. La rosa c’è, il pubblico pure, la società è presente. I presupposti ci sono tutti.
Il recente passato però ci ha insegnato che quando siamo stati chiamati a fare l’ultimo passo siamo spessi caduti. Vediamo.
Settembre 22nd, 2012 alle 11:20
Poro carrera, come fanno a vivere sempre in questa tristezza? Da una parte se lo meritano, gobbi so gobbi.
Voglio proprio vedere appena metteranno piede nello stadio cosa succede, sono molto incuriosito.
Conteviola menomale, un c’ho dormito stanotte.
Alessandro Boldrini da Galleno
Settembre 22nd, 2012 alle 11:28
Lezioni di stile…
Grazie a Dio il nostro patron non avrà portato la Viola sul tetto italiano, ma i suoi dipendenti non sono mai stati ricattati, umiliati e presi in giro…
La nostra campagna acquisti che sempre (o quasi) critichiamo per la voglia di vincere non è stata fatta sulla pelle delle famiglie di nessuno. In un’epoca di fair play dei bilanci dovremmo anche considerare anche altri aspetti meno ragioneristici e più “umani”.
Settembre 22nd, 2012 alle 11:31
Carrera? Io conosco i jeans Carrera, la Porsche Carrera, gli occhiali da sole Carrera, la pornostar Asia Carrera. Non ne conosco altri.
Settembre 22nd, 2012 alle 11:35
Nicola, visto Platinum calcio ieri sera?
Per il post…….d’accordo al 100%…..
Settembre 22nd, 2012 alle 11:39
David perfettamente d’accordo con te, ma parlare con quella gente e’ come parlare ai maiali, con tutto il rispetto per quelle povere bestie, non serve a nulla.
sempre FORZA VIOLA
Settembre 22nd, 2012 alle 11:41
Stile-ttiamoli!!!!!
Settembre 22nd, 2012 alle 11:45
Vedi David io sono indignato quando la gazzetta scrive dopo la lettera dei tifosi che non dobbiamo cedere alle lusinghe dei TEPPISTI scordandosi che i truffaldini sono altri. Mi indigno quando sulle varie emittenti radio e tv locali si da voce a opinionisti di chiara fede strisciata( per questi ci sono media nazionali come radio sportiva) La mia indignazione e’ quando a livello nazionale Rai Mediaset SKY giornali infamano Firenze e la Fiorentina e nessuno ha il coraggio di replicare per questo ed altro mi indigno
Settembre 22nd, 2012 alle 11:49
Tra la tigna e la Juve scelgo di grattarmi tutta una vita. Carrera impari a parlare e poi a guidare.
Settembre 22nd, 2012 alle 11:55
il sig. carrera ha detto che bisogna prendere esempio dai tifosi inglesi…….se non mi sbaglio quelli dell’haysel erano inglesi
Settembre 22nd, 2012 alle 11:55
cosa ha scritto sulla maglia la vecchia signora, 30 sul campo? ci deve aggiungere 50 in auto e 100 in albergo!!!
Settembre 22nd, 2012 alle 12:48
pensiamo al parma …. pensiamo al parma
Settembre 22nd, 2012 alle 12:57
il succo non cambia,non li vogliamo al franchi per martedi,se ne stiano nelle propie ville,con mega schermi e cellulare,fischiamoli da quando appaiono in tribuna fino alla fine,vi ricordate l’accoglienza a Berti,martedi peggio.
Settembre 22nd, 2012 alle 13:13
A Carrera auguro che la bandiera che prese a Torino per sventolarla a mo di presa di sedere, nel suo sedere (metaforicamente) finisca.
Conte squalificato per omessa denuncia in una squadra che combinava le partite. Basta questo a qualificarli ed a qualificare il comportamento (omertoso) della Federazione.
Bleah!
Settembre 22nd, 2012 alle 13:17
..
RISPOSTA
Vergognati!
Settembre 22nd, 2012 alle 13:31
BEN DETTO DIRETTORE..NON COLGONO MAI OCCASIONE PER FARSI NOTARE..QUESTI FETECCHIONI..BRUTTI..RAGAZZI MENO MALE CHE SI TIFA PER LA MEGLIO SQUADRA DIMMONDO..FORZA VIOLA
Settembre 22nd, 2012 alle 13:33
I giocatori di calcio sono persone molto fortunate, i comuni mortali normalmente sarebbero morti in simili incidenti.
Fa eccezione Morosini che ha fatto tanto notizia proprio per questo. Un giocatore di calcio sfortunato è una mosca bianca, la classica notizia da uomo che morde un cane.
Settembre 22nd, 2012 alle 13:40
DIGNENEEEEEEEE!!!
CAZZO,DIGNENE!!!
Io,”CARRERA” ho conosciuto solo dei jeans…e l’erano “vice”…Levi’s!!!
Ma icché vòle questo rintronaho…
Settembre 22nd, 2012 alle 13:40
Ė omertoso e condannato, per me non dovrebbe mettere piede negli stadi dove gioca la rubentus, e comunque senza nessuna tecnologia o segretario accanto, sennò é una presa di culo e basta.
Ladri maledetti e rivolta tori di frittate, fossi la società sottoscriverei la lettera dell’ ACCVC, altro che dissociarmi
Settembre 22nd, 2012 alle 13:44
Carrera allena da 5 minuti e parla pure! A vanvera ovviamente….
Settembre 22nd, 2012 alle 13:48
Quello che dicono Carrera, e gli altri gobbi, m’interessa il giusto, è lo stile Juve oggi come ieri.
Quello che mi fa più arrabbiare è che questi vincono … grazie ai soldi dei contribuenti italiani, oggi come ieri.
Meritano soltanto indifferenza, e, mi auguro che martedì, non accada niente di niente, sia in campo che, soprattutto, fuori dal campo.
Solo indifferenza !
Settembre 22nd, 2012 alle 13:57
Caro David,
la situazione sta prendendo una deriva “sdrucciolosa”.
Concordo con chi ti ha fatto notare lo scivolone sull’incidente di Carrera (non conoscendo i fatti l’avevo presupposto, ma speravo che non fosse così) e in più vorrei sottolineare il post attualmente (14.55) al n°53 di francesco, di pessimo gusto.
Vorrei ribadire di stare attenti a non cadere nel “trappolone” che ci stanno tendendo. Caricano la polemica ad arte, con interviste apparentemente innocue, proprio perchè il clima si surriscaldi e qualcuno trascenda.
State tranquilli che se martedì anche un solo lapillo di saliva, o foglio di carta, raggiungesse un’esponente bianconero l’indomani saremmo sulle prime pagine di Tuttosporc, Cazzetta, Stampa, Corriere e Repubblica. E sarebbe la notizia principe, anche se vincessimo.
Stiamo in campana, facciamo bolgia positiva, tifo a bestia, per 95′, vada come vada, ma non caschiamo nel trappolone.
Non aspettano altro! Sarebbe una loro vittoria anche nell’eventuale sconfitta.
MARIO T.
Settembre 22nd, 2012 alle 14:00
Mentre scrivevo il mio precedente messaggio hai giustamente bannato il 53 incriminato.
Mi pareva strano fosse passato liscio!!!!!!!!!!
Bravo David.
MARIO T.
Settembre 22nd, 2012 alle 14:55
l’ho gia’ detto in altra circostanza, con i gobbi non si puo’ ragionare, ne’ di calcio, ne’ di sport, ne’ di fair play, ne’ di nulla. E’ piu’ forte di loro, devono godere delle sconfitte altrui (a pro loro) a tutti i costi, quindi barando, rubando e mentendo, sapendo di mentire. Detto questo la civilta’ ha casa altrove, e noi siamo fieri di esserne la culla. Quindi non ci curiam di loro, ma si guarda e si passa. Al grido di Forza Viola e Facundo Roncaglia.
Settembre 22nd, 2012 alle 15:15
Grande David…però credimi dobbiamo pensare al Parma e il mio timore è che martedì, anche se siamo più forti dello scorso anno, sarà una partita difficile nonostante lo stadio totalmente viola, quindi pensiamo al Parma 😉 Poi si vedrà per me un punto sarà comunque una buona cosa.
Ciao
Settembre 22nd, 2012 alle 15:18
Sto con Mario T.: attenti a non cadere nella trappola, sarebbe da coglioni.
E sto con l’Antigufo: non c’è migliore vendetta dell’indifferenza.
INDIFFERENZA
Ne’ il boia mi fa paura,
ne’ l’odio, ne’ la tortura
ne’ le raffiche dell’ultima ora,
ne’ le notti in cui l’ultima stella
della sofferenza viene annientata,
ma l’indifferenza che vela
un mondo cieco, senza pieta’
Halfdan Rasmussen
Settembre 22nd, 2012 alle 15:19
Carrera è uno che presto tornerà nel dimenticatoio.
A un imbecille simile rispose degnamente lo sferzante Mazzarri.
Comunque niente di nuovo all’orizzonte, il vero gobbo si comporta così, altro che le fregnacce da parte di qualcuno che abbiamo letto anche su questo blog.
Si comportano così fin da bambini, è incredibile.
Settembre 22nd, 2012 alle 15:27
HANNO PAURA!!!!!
Settembre 22nd, 2012 alle 15:40
Siamo poco furbi a cascare nei loro soliti trabocchetti. Lasciamoli dire e prima pensiamo al Parma e poi si vedrà che sapremo fare sul campo martedi. Troppa tensione non fa ragionare. é quello che vogliono.
Settembre 22nd, 2012 alle 15:52
Siete sempre i soliti la vostra è tutta invidia, io da Juventino ascolto tutto quello che scrivete e dite è dura digerire la manita . Tutto il resto non conta,: solo una parola.
Avanti cosi FORZA JUVE.
Settembre 22nd, 2012 alle 16:18
ma fatela finita per favore……è dalla formulazione del calendario che state li a dire tutti i giorni che conte in tribuna non c’è lo volete e che volete organizzare di tutto per non farcelo andare,senza contare quello che si sente dire in giro per la città e ora il signor guettino viene a fare la morale se carrera si dice preoccupato ma per favore…..siete degli ipocriti provincialotti e basta……
VADA COME VADA RIMARRA SEMPRE IL 5-0 DELLO SCORSO ANNO E LE FACCE CHE VEDEVO USCIRE DALLO STADIO QUELLA BENEDETTA SERA I COMMENTI CHE HANNO SENTITO LE MIE GIOIOSE ORECCHIE FIDATEVI NON HANNO PREZZO
Settembre 22nd, 2012 alle 16:29
Ho appena letto la formazione viola a Parma, potremo dire di tutto ma non che a Montella manchi il coraggio.
Per quanto riguarda la juve sono dell’idea che dovremmo fare un solo coro per tutta la partita contro conte, tanto che mercoledì mattina l’allenatore bianconero riceverà la telefonata di sua madre: “anto’….mi sa che devo andare dall’otorino”.
“Perché mamma?”
“Perché ieri sera mi fisghiavano fortissimo le orecchie”.
Ci siamo intesi?! 😉
Settembre 22nd, 2012 alle 16:35
Sorprende il fatto che ancora si debba rispondere a questa gente piccola piccola, purtroppo ignorarli è un lusso che non ci possiamo permettere perché l’opinione pubblica non aspetta altro. D’accordo con california viola, non caschiamo nei trabocchetti infami e pensiamo a noi.
Forza Viola.
Settembre 22nd, 2012 alle 16:53
Sinceramente spero su vinca ma non facciamo i provinciali,meglio perdere coi gobbi (degnamente) e arrivare in alto alla fine che vincere martedì ma fare un campionato incolore,non esistono partite della vita ma vincere alla fine qualcosa!
Ho visto vincere solo una coppa Italia,con questa squadra possiamo costruire qualcosa di grande in questi anni e arrivare lassù!
Settembre 22nd, 2012 alle 18:52
purtroppo Toni si sta dimostrando l’acquisto INUTILE in avanti…sempre per le terre, rigore provocato…squadra con le solite evidenti innate carenze caratteriali…e si giocava col Parma…con quegli assatanati della Juve ho paura già solo a pensarci…
Settembre 22nd, 2012 alle 19:29
peccato , è andata tanto male nel secondo tempo che sono quasi incredulo ……pazienza…forza ragazzi !!
umberto S alessandria
Settembre 22nd, 2012 alle 20:00
X immonda (16)
Forchè quello di Vargas
Settembre 22nd, 2012 alle 20:17
conte malandrino carrera il suo zerbino!
Settembre 22nd, 2012 alle 20:19
Siamo stati dei bischeracci ma una squadra buona da partite come questa acquisisce tantissima esperienza per il futuro. E uno come Montella negli spogliatoio avrà sicuramente chiarito il concetto.
Comunque dite quello che vi pare ma a me questa squadra piace da impazzire e nonostante la delusione sono contento.
Grande Viviano, lo criticai quando ritenevo avesse sbagliato e lo applaudo adesso per il rigore e la parata su Amauri. Bravo Emiliano.
Settembre 22nd, 2012 alle 20:20
Ma come!
Facundo sei un grandissimo
Avanti Viola
Alessandro Boldrini da Galleno
Settembre 22nd, 2012 alle 20:47
questo mi sembra il commissario basettoni.
Settembre 22nd, 2012 alle 22:02
ah, così tanto per stare in tema: durante il minuto di raccoglimento prima di juventus- chievo la consueta marmaglia bianconera si è prodotta nella specialità della casa:”violaviolavaffanculo”. Che fine spettacolo di civiltà…
quelli di sky non hanno detto nulla,ovvio, ma tanto tutti s’è capito uguale.
Settembre 22nd, 2012 alle 22:14
tranquilli c’è chi fece peggio e ora non si vede più in tv … le iniziali sono rb ed è noto per aver pronunciato una frase dopo la partita di ritorno con quelli nel 1995…
il signor mc ha rimosso quanto ha combinato tempo fa ma non voglio rivangare …
Settembre 22nd, 2012 alle 22:16
…dico sempre Forza juve, ma ho visto una bella ma sfortunata Fiorentina, mai avrei creduto che jovetic sbagliasse quel rigore, ma nel calcio ci sta’, Martedi sara’ una bella partita giocata da due grandi squadre, spero lo siano anche gli spalti!!! in bocca al lupo a tutti…….
Settembre 22nd, 2012 alle 22:18
questa LEI è peggio di quella del famigerato trio
Settembre 22nd, 2012 alle 22:18
casualmente il signor mc farebbe bene a rileggere gli atti di un noto processo in cui si parlava di una farmacia all’interno del comunale di torino e della sua deposizione riportata in un libro sull’argomento doping …
Settembre 22nd, 2012 alle 23:35
Con la nostra frenesia Juve siamo riusciti a contagiare la squadra che si è’ deconcentrata ed ha buttato via due punti! Pazienza, si impara anche da questi errori. Ora martedì voglio in campo la Fiorentina del primo tempo ma vorrei , per una volta, un arbitro degno di questo nome perché anche oggi Valeri ci ha mess del suo!
Settembre 23rd, 2012 alle 01:51
Riporto solo uno dei primi commenti al post del 20 settembre:
Massimiliano71 ha scritto:
settembre 20th, 2012 alle 7:05 am
Senza esagerare nel tifo contro??!!!
Ma magari me lo trovassi vicino!!! Rimedierei la prima denuncia in vita mia a quarant’anni!!!
Con questa gente non ci deve essere alcun rispetto e sportività.
Ma per favore…vogliamo pensare prima al Parma? E’ proprio impossibile ricordarsi degli emiliani?!
Qui invece riporto le parole di Carrera:
”Conte in pericolo? Dico solo che bisognerebbe prendere esempio dagli inglesi, dove c’è grande rispetto per le squadre avversarie, per i tifosi avversari, quindi si parla di una cultura sportiva diversa. Se riuscissimo a fare questo sarebbe un bel passo avanti. Sappiamo che coi viola sarà una partita difficile come lo è sempre stata”.
Non si offenda signor Guetta non mi sembra che qui nessuno dia lezioni a nessuno. non facciamo della demagogia.
RISPOSTA
Se lei mi spiega cosa c’entra il calcio inglese e perché tirare fuori la polemica quando la Fiorentina si è detta pronta ad ospitare Conte, mi fa un piacere, grazie.
Settembre 23rd, 2012 alle 04:56
Son cent’anni che questi pensano, vivono, parlano in questo modo. Hanno sempre rubato.
Son anche andati in serie b e gliel’hano abbonato (neglia anni trenta se non sbaglio) ripescandoli in serie a (forse molti non lo sapevano).
Hanno la convinzione di essere delle vittime dell’odio di tutti quelli che li circondano (o come mai li odiano?)(secondo loro perchè “vincono”, ma in realtà non ci arrivano al vero perchè).
Ma che ce ne frega di dove si piazzerà Conte.
Io lo metterei a bordo campo, bello visbile, se si potesse.
Tanto in un modo o in un altro darà le direttive al suo scagnozzo.
Fosse anche nascosto dentro lo schermo sopra la Ferrovia (il mega screen).
No, no… Io lo voglio presente e che si mostri nella sua interezza e nella sua fiera convinzione di essere una vittima, l’agnelluccio indifeso (come si definiva Pacciani) perchè convinto di esserlo.
Carrera può dichiarare quello che vuole.
Mi interessa quanto le chiacchere delle comari al mercato di paese.
Settembre 23rd, 2012 alle 05:46
Hanno proprio la faccia come il culo…..e non hanno nessuna vergogna ogni volta che parlano farebbero meglio a stare zitti, che sbruffoni…..
FORZA VIOLA
Settembre 23rd, 2012 alle 05:52
Una partita di calcio vive di episodi…sempre e comunque.., sia che si giochi bene oppure male, per cui se Jovetic insacca il 2-0 si torna a casa con i 3 punti e tutti zitti. Così non è stato ed alla fine (come spesso succede) si paga il fico. Del resto se Valdes segnava l’1-1 che piega poteva prendere la partita ?? A me il gioco della Fiorentina piace e parecchio anche se è evidente la mancanza di profondità dovuta alla carenza di un attaccante vero. Questo lo sappiamo ed è inutile star lì a ricordarlo ogni minuto. Parliamoci chiaro, la palla ce l’abbiamo sempre noi e siamo noi che imponiamo il gioco che, se spesso risulta sterile, alla fine paga e pagherà. Altri discorsi sono esclusivamente propedeutici ad alimentare sterili polemiche giusto per fare il bastian contrario; inaccettabili ma rispettabili.
Settembre 23rd, 2012 alle 05:53
Un piccolo inciso:
ho notato che gli arbitri hanno un atteggiamento nervoso verso i nostri giocatori e parecchio tollerante con quelli avversari ma….forse mi sbaglio.
Settembre 23rd, 2012 alle 07:48
mamma mia, e meno male che le vittime siamo noi, quando vincete il merito e’ vostro, quando perdete(pareggiate )la colpa e’ dell’arbitro valeri, che allora non vi avrebbe dato il rigore al 90° per farvi raddoppiare!!!!siete penosi e ridicoli!! pagherete con un altra sconfitta sicuramente questa vostra pecularieta’, ma sicuramente Martedi perderete per colpa dell’aRBITRO!!!!!
Settembre 23rd, 2012 alle 07:51
Grande Generale!
ovvia!
Settembre 23rd, 2012 alle 07:55
Secondo me, in vista della partita di martedi, è bene che a Parma sia finita in questo modo. I ragazzi prenderanno una bella strigliata dal mister e faranno tesoro degli errori fatti ieri. A jovetic rimprovero solo che almeno in tre occasioni ha voluto forzare la conclusione mentre Toni era libero in area. deve essere piu altruista. un saluto. Carlo.
Settembre 23rd, 2012 alle 10:47
Stile Juve….parla uno che si ritrova in panchina in serie A quando dovrebbe essere in galera per aver provocato la morte di due persone in un incidente d’auto l’anno scorso…Complimenti a chi ce l’ha messo…Un vero esempio di stile..
Settembre 23rd, 2012 alle 11:24
ma chi si crede di essere questo tale Carrera, che pontifica a destra e a manca ? non sei mai stato nessuno e continui a non esserlo, almeno chetati, povero bischeraccio che non sei altro! Se il tuo boss Conte non era squalificato continuavi a pulire gli spogliatoi…
Settembre 24th, 2012 alle 02:10
IO CUNOSCU MARCA DI JEANS CARERA UCCHIALE CARRERA PORSCHE CARRERA HO FATTO CARRIERA…belle mi monetine da cento lire ‘ia cane!!!!!…
Settembre 24th, 2012 alle 08:15
Ho letto una marea di stupidate.
Non sapete il motivo per cui Conte è stato “squalificato”;
parlate dell’incidente dove Carrera è coinvolto ma non sapete com’è andata e ve ne fregate del dolore delle persone coinvolte;
continuate a scrivere commenti di puro odio.
Poi fate i santerellini.
Su calciopoli (2006) non sapete assolutamente nulla, su quello che sta succedendo adesso pure. Parlate solo perchè avete letto i quotidiani spazzatura eppure c’è un grande giornalista di Firenze che ha scritto molto in proposito.
State portando questa partita ad un livello di esasperazione assurda.
Ma godetevi la partita e besta, non è così difficile.
Settembre 24th, 2012 alle 10:53
Dalla quantità velo pietoso che si dovrebbe stendere per non interagire commentare ect ect con i “signori” in questione si riuscirebbe a far lavorare a ciclo continuo anni una fabbrica di Prato risollevando perfino l’economia locale !
Settembre 24th, 2012 alle 10:57
le avete finite di sbucciare le 5 PERE dell’anno scorso???
ahahahah…poveri piccini, ma quanto sono cattivi questi juventini!!!
Settembre 24th, 2012 alle 13:38
Oh David
ma non riesci proprio a degobizzare questo blog?
Sarò antidemocratico ma loro qui non ce li voglio. Questa gentucola non può permettersi di entrare in casa di altri se non invitata.
IGNORIAMOLI, NON SI MERITANO NIENTE.
CIRANO
Settembre 24th, 2012 alle 13:55
David,
tante volte in disaccordo su di te ma al contrario di un post precedente mi fa piacere che sia stato menzionato l’incidente.
piacere, relativamente perché ci son sempre due famiglie che piangono le loro figlie però è giusto ricordarlo .
Non si accettano lezioni di stile da chi in altri Paesi sarebbe stato condannato x omicidio colposo (con ritiro patente,ecc,)
Settembre 24th, 2012 alle 14:42
oh iena
e ridi su sto caxxo!!