Si prega di riprovare più tardi
E lui, Ramadani, il Caliendo dei nostri tempi, prova e riprova a chiamare Pradé, Macia, pare addirittura Andrea Della Valle, ma la linea non c’è, forse è colpa del gestore o del troppo traffico in corso.
Pare abbia in mano non una, ma addirittura tre offerte da trenta milioni per la sua gallina dalle uova d’oro, ma da Firenze non lo stanno a sentire.
Non è per essere scortesi, ma proprio non hanno tempo e poi non c’è campo, la linea non prende, succede.
Mi piace tantissimo questo comportamento border-line dei dirigenti viola, a cominciare da Andrea, che vadano per una volta a quel paese il fair-play e il patto tra gentiluomini.
C’era un patto, una cluasola federalmente non valida?
Eh, sai com’è caro mio, nel calcio e nella vita le cose cambiano da un giorno all’altro.
E d’altra parte mica è detto e scritto che si debba essere sempre noi a prenderlo in tasca.
Fai un contratto da due milioni e mezzo lordi per quattro stagioni a Vargas e quello ad essere larghi ti gioca un anno e mezzo in tutto, ma i soldi li vuole tutti, poi continua a non dimagrire, ma c’è qualcosa di firmato.
Se però uno va meglio delle aspettative, eccolo lì pronto a battere cassa, a dire “sì, però adesso le cose sono cambiate”.
Infatti cari Ramadani (e Berti, perché ovviamente di mezzo c’è anche lui) le cose sembrano veramente cambiate in Fiorentina.
Ma voi continuate con tenacia a provare: prima o poi la linea si libera e qualcuno risponde, forse il primo settembre.
Agosto 27th, 2012 alle 06:38
Ha provato anche con i segnali di fumo
Ha iniziato a piovere!!!!!!
Agosto 27th, 2012 alle 06:52
IL RAMADAMI E’ FINITO!
Agosto 27th, 2012 alle 07:07
Con le buone o con le cattive …
Agosto 27th, 2012 alle 07:18
Pare stia provando col telegrafo ….
Agosto 27th, 2012 alle 07:27
A me questo hararara mi sembra un …, non capisce che giocando un altro anno alla fiorentina Jovetic aumenta notevolmente di valore. Spero vivamente che Jo-Jo decida di liberarsi di questo personaggio, rischia di rovinarsi come ha fatto quell’altro fenomeno.
Agosto 27th, 2012 alle 07:30
Caliendo, per sua stessa ammissione, nei dieci anni successivi alla cessione di Baggio non poteva avvicinarsi a Firenze perché l’unica volta che ci aveva provato aveva rischiato il pestaggio.
Credo che la migliore risoluzione del famoso “gentlemen agreement” dovrebbe essere delegata dalla Fiorentina ai tifosi: una bella corsettina di Ramadani fuori dallo stadio potrebbe chiarirebbe tante idee al megaprocuratore. Peraltro con la pancia che si ritrova sarebbe tutta salute….
Agosto 27th, 2012 alle 07:31
Inoltre nell’anno in cui non ha giocato…..lo stipendio l’ha preso per intero, mica ridotto!!!!!!!!!
Agosto 27th, 2012 alle 07:43
bisogna iniziare ad essere durissimi verso i procuratori…i calciatori ocn procuratore semplicemente senza squadra…se non arrivano a gestire la loro impresa individuale come si pole pensare che possano gestirsi nella loro vita da professionisti? Via via via…foriiiiii…
Agosto 27th, 2012 alle 07:44
dice che abbiano provato anche con un piccione viaggiatore….. ma dice anche che la sera della partita abbiano visto ADV a cena in un noto ristorante del centro davanti ad un bel piatto a base di colombaccio al forno e contorno di patate….
Agosto 27th, 2012 alle 07:54
a parte le battute, quoto sempre presente, fossi JoJo inizierei a domandarmi chi veramente vuole il mio bene tra ADV, che ha praticamente promesso la cessione l’anno prossimo e ramadani, che mi vuole far formare con la ggiuve a meno di 3 milioni per 5 anni.
JoJo non è quel “grande bluff” (le parole non sono casuali) di mosciolivo, non ha bisogno di svincolarsi a zero euro per avere un ingaggio monstre, in più, se quest’anno ne insacca una 20na, l’anno prossimo lo cercherebbero real/barca, squadre che possono garantire il doppio d’ingaggio, altro che ggiuve, SVEGLIA JO JO !!!
PS
bravo moscio, fischiato individualmente due volte alla prima a s.siro, bel progetto davvero, ma a te icchetenefrega, tu cc’hai il contrattone …
Agosto 27th, 2012 alle 07:54
Ragazzi stiamo calmi, mi rendo conto benissimo di come sarebbe bello trattenere Jovetic ancora un po’, a dispetto di quel losco figuro di nome Ramadani. E mi auguro con tutto il cuore che ciò succeda. Però se davvero qui arriva qualcuno con un assegno da 35 mln, sarà dura dire di no, temo…
Agosto 27th, 2012 alle 07:56
Caro David, se lo volevano avrebbero dovuto presentare l’offerta un mese fa’,ora il tempo concesso è scaduto ed il prezzo è anche aumentato !!
Nelle regole del mondo del calcio il cosidetto “patto tra gentiluomini” non esiste, per cui se non c’è niente di scritto, si attaccano !!
E poi per fare un patto tra gentiluomini bisogna essere tali in due : ADV lo è sicuramente,su Ramadani ho qualche dubbio !!
Comunque se si presentano con 20 milioni più Matri e Giovinco, se ne può ragionare !!
Agosto 27th, 2012 alle 07:56
Se vendessero ora Jovetic sarebbe un harakiri clamoroso della società, ma credo che si faranno valere con una lunga supercazzola romano-spagnola di 4 giorni.
Ho capito che 30 milioni sono tanti, ma se quest’anno tu riuscissi a piazzarti per la CL con l’apporto di Stevan, già avresti garantiti non meno di 20 milioni per la prossima partecipazione al massimo torneo europeo e il valore del giocatore che salirebbe a non meno di 40.
Venderlo ora conviene solo al procuratore che ha fame di cuccarsi le provvigioni sul trasferimento (e senz’altro a Jojo).
Ramadani, vista la buzza, fai un pò di ramadan per un anno.
Io un credo tu moia di fame nel frattempo senza questi soldi.
Quindi tenere duro.
O come direbbero i grandi Toto: Hold the line.
Agosto 27th, 2012 alle 07:58
Credo proprio che per un anno ancora Jo Jo resti qui.
Agosto 27th, 2012 alle 07:59
Che soddisfazione ieri vedere montolivo esprimere la propria mediocrità, propongo la creazione di una rubrica settimanale che riporti le prestazioni di tutti quei signori che l’anno scorso hanno volutamente umiliato la maglia.
Mi sa che quel ritmo spallato che avevano non se lo levano più di dosso…
Agosto 27th, 2012 alle 08:04
Siamo stati sciacallati abbastanza, bisogna invertire la rotta o sennò questi signori l’avranno sempre vinta.
Agosto 27th, 2012 alle 08:05
Io rimango dell’idea di Boskov (che ho fatto anche mia): calciatori hanno testa buona solo per portare cappello. Quando un calciatore che guadagna miliardi affida i suoi pensieri e decisioni ad un suo stipendiato…cosa volete sperare…di buono ?? Io la penso così.
Agosto 27th, 2012 alle 08:09
Non ho ancora capito cosa ci sia realmente di vero in questa storiaccia.Ognuno dice la sua e tutti a loro modo sono credibili salvo poi zittirsi. I gobbi( brutta gente) vogliono Jo-Jo: bene,questa e’ l’ultima richiesta” Ramirez+Matri e 10 milioni!Un consiglio ai DV:per certi versi dovete imparare da Lotito: muso e pugno duro-non c’e’ trippa per gatti!
Agosto 27th, 2012 alle 08:10
Il tuo discorso non fa una grinza. L’esempio di Vargas (e non sarebbe l’unico) è assolutamente calzante. Spesso lo si piglia in tasca, poi può succedere di tirarlo, e questa può essere la volta.
Jo Jo rimane quest’anno, a meno che non arrivi l’offertona stile Pastore dal Psg da 50 milioni. Poi se dovesse fare l’anno stratosferico che tutti ci aspettiamo andrà via -se lo vorrà- ma alle condizioni di mercato che ci saranno nel 2013. Le situazioni cambiano caro Ramadani, le cose non scritte valgono fino ad un certo punto, e i Della Valle rimangono comunque del gentleman. A proposito, grandissimo Andrea, nessuno aveva capito un c. La tua camicia parla chiaro del tuo amore e Dell tua emotività verso la nostra amata squadra!
Agosto 27th, 2012 alle 08:10
Non cantiamo vittoria troppo presto.
io starei calmino fino a sabato prossimo.
poi possiamo ragionare di che squadra s’è messo in piedi con o senza Jovetic.
Agosto 27th, 2012 alle 08:10
A Roma dicono che pradé abbia gia preso borriello!!arebbe un’altra delusione!!Speriamo di no.
Poi io metterei in galera tutta la cricca piratesca Rubentina che li rompe agli altri cercando di truffaldineggiare con l’aiuto di loschi individui !!Che mondo!!
Agosto 27th, 2012 alle 08:12
Il fatto di ridursi agli ultimi giorni di mercato per cercare di prendere per la gola jojo e la fiorentina e’ qualcosa di comico… I DV non sono sceicchi ma hanno il portafogli abbastanza largo da potersi permettere di tenerlo anche perché sanno che il prossimo anno ne possono prendere 40…
Io sono innamorato perso di jojo, lui nn altrettanto della fiorentina… E francamente se mi avessero presentato l’offerta di 50 mln con nastasic oppure 30/35 senza… Forse avrei ceduto!!
I soldi sono tantissimi e il giorno dopo con le lacrime agli occhi mi sarei tuffato su Gaston Ramirez, Matri/Berbatov, ogbonna e mi avanzava anche il resto per prendermi Giuseppe Rossi per il girone di ritorno….
E poi soprattutto MAI ALLA JUVE !!!
Cmq ora e’ troppo tardi, allacciamoci le cinture che si parte… Ci vogliamo divertire!! E poi chissà… Magari facciamo talmente bene che il prossimo anno jojo rimane a fare le coppe con noi!!!
Agosto 27th, 2012 alle 08:13
David,ma questa linea societaria la stai supponendo o sai per certo che le cose stanno magnificamente così?
Agosto 27th, 2012 alle 08:23
…e il primo settembre si chiede a JoJo, Nastasic e Lijaic di cambiare procuratore!
PS se poi qualche volontario volesse far fare una corsettina al panzone nel Viale dei Mille va bene.
Agosto 27th, 2012 alle 08:27
sono d’accordo anch’io col far fare…a questi elementi, sono la rovina del calcio. e il nostro amico “ramadam” che ci ha già fatto perdere bherami ci romperà le scatole anche con nastasic. vendere jovetic ora sarebbe veramente sbagliato sia sportivamente che economicamente e poi è l’ora di sfatare il mito che “non si puo tenere un giocatore scontento in rosa”, si puo..eccome se si puo altrimenti una volta per uno si prende in tasca sempre noi.
Agosto 27th, 2012 alle 08:31
Scherzi e battute a parte secondo me deve cambiare qualcosa nel sistema dei trasferimenti e di chi si occupa del bene dei calciatori.
La verità e’ che i calciatori non sono più proprietari del loro del loro destino, e neppure le società sono proprietarie dei rispettivi cartellini, ma tutto e’ di proprietà dei procuratori.
In un modo o nell’atro questo stato di fatto deve cambiare, perché alla lunga i tifosi capiranno chi e’ il mare assoluto di questo calcio e la rivolta sarà dura e aspra.
Gli stessi procuratori, credo che lentamente capiranno che non possono vivere nell’odio dei tifosi, anche se nel suo legittimo operare.
Quindi deve variare anche per loro il metodo di guadagno, invece di essere percentuale viva sui passaggi da una società all’altra, perché non iniziano a percepire percentuali a prestazione?
Perché le societa’ non iniziano a inserire penali sui disastri dei suoi assistiti, in un calcio dove tutto ormai e’ legato a soldi e risultati sportivi, dove anche i diritti televisivi, sono suddivisi per meriti e classifica oltre al bacino di utenza, perché anche loro non si allineano al mondo moderno del calcio?
Anche perché così diventa palese che il suo lavoro e’ fatto solo di trasferimenti, alcune volte anche ridicoli da una società all’altra, unico modo, per mettersi soldini vivi nelle tasche, senza nessuna responsabilità, sulle prestazioni e comportamenti, dentro e fuori dal campo delle sue galline dalle uova d’oro.
Secondo me dobbiamo ripartire da qua per tornare ad un calcio più umano, eliminando l’unico vero male.
Agosto 27th, 2012 alle 08:43
CARO DAVID PERFINO PRANDELLI ORA SI DEVE RICREDERE SU DORMOLIVO…MANCHI SOLO TU… RILEGGITI I TUOI VECCHI ARTICOLI E QUANDO PASSI PER SANTA MARIA NOVELLA RECITA IL MEA CULPA…TI RICORDI LA STORIA DEL RE NUDO(I vestiti nuovi dell’imperatore)IL BIDONE ORA E’SENZA VESTITI E FA RIDERE O MEGLIO DIRE PIANGERE TUTTA MILANO
Agosto 27th, 2012 alle 08:48
Caro Sergente Garzia,
guarda che non è obbligatorio avere dei procuratori e non sono certo loro il problema bensì i calciatori che si avvalgono del loro operato. Tali procuratori possono essere “licenziati” seduta stante dai calciatori e quindi….dov’è il problema ?? E’ vero che sono il “male” ma è altrettanto vero che non sono obbligatori e quindi basterebbe che i calciatori se ne disfacessero ed il gioco sarebbe fatto. E’ indubbio però che la magior parte dei calciatori sono buoni solo con i piedi ed ecco che hanno bisogno del loro ausilio per dialogare con presidenti e società. Insomma, solo i calciatori hanno fatto si che questa categoria di “lavoratori” prendesse sempre più campo facendoli diventare addirittura più importanti di loro stessi. Io non li amo (i procuratori) ma non sono d’accordo con chi li dipinge come mostri…eventualmente sono i calciatori che grazie alla loro poca “intelligenza” hanno fatto si che questa categoria abbia preso sempre più campo. Non dimenticarti poi di chi ha “regolarizzato” questa pseudo professione.
Agosto 27th, 2012 alle 08:49
Ripeto e ribadisco : se la clausola rescissoria UFFICIALE non esiste (come non esiste), significa che degli “accordi fra gentiluomini” se ne parla , con calma e correttamente, all’inizio del mercato (vedi Ibra) . A 4 giorni dalla chiusura del mercato gli “accordi non scritti”, tutt’al più ci si ficcano su per il c…o!!!
Agosto 27th, 2012 alle 08:49
cosa vuole dire quello che jovetic ha scritto stamani su twitter?
Agosto 27th, 2012 alle 08:52
tranquilli noi abbiamo andrea della valle come presidente e possiamo stare sicuri di quello che dice!!!!!!!!!!!!!!il migliore sabato!!!!!!!!!!!!
Agosto 27th, 2012 alle 08:55
Io vorrei dedicare anche una riflessione ai siti che parlano di Fiorentina.
Non capisco perche debba essere necessario rirpoporre inserti estratti dai siti dei vari giornali ( es. GAZZETTA.IT), con le solite notizie destabilizzanti.
A cominciare da ViolaNews e da Saverio Pestuggia a firma di Simone Bargellini, con articolo riferito al solito ” Jovetic alla Juve…….” con tutte le minchiate di rito, compreso il numero di maglia da dare al giocatore.
Saverio basta con queste notizie riportate.
Siete o non siete un sito della Viola?
Se vogliamo leggere le cazzate che scrivono in Gazzetta.it, basta cliccare un tasto e lo facciamo da soli.
Agosto 27th, 2012 alle 08:59
Generale:
per continuare la parafrasi Toto, “Jove’s not always on time!”
Agosto 27th, 2012 alle 08:59
Io se fossi il buon Andrea Della Valle a Jovetic direi le seguenti parole “ragazzo noi l’anno prossimo siamo disponibili ad una tua cessione perché comprendiamo la tua smania di giocare in un GRANDISSIMO CLUB(Real Madrid,Barca, Manchester City o United..), ma dovrai cambiare procuratore, altrimenti fino al 2016 non ti muovi da Firenze…
Agosto 27th, 2012 alle 08:59
A esser poco scrupolosi ci sarebbe da comprargli qualche giocatore della sua scuderia, magari strapagandogli una commissione, per farlo stare buono. Ma forse è una cosa troppo da precedente gestione…
Agosto 27th, 2012 alle 09:02
E di Doddolivo che si dice?
Agosto 27th, 2012 alle 09:03
Che la Fiorentina dia 3 milioni al procuratore in cambio di un contratto con clausola a 50 milioni..sarebbe sicuramente un bell’investimento,perchè JoJo farà un campionato super…in viola!!!
Agosto 27th, 2012 alle 09:03
Marco-san:
allora secondo te i calciatori sono di proprietà dei procuratori ?? Io ho sempre pensato l’inverso ma sicuramente non ho capito nulla e quindi il povero Jovetic è rimasto in silenzio perchè sotto schiaffo di Ramadani !! Ragazzi, basta saperlo perchè io ho sempre pensato che i procuratori fossero dei “professionisti” utili per trattare ingaggi e trasferimenti per conto dei calciatori e non certo i loro indiscutibili portavoce. Per me il silenzio di Jovetic come di altri, altro non era che un modo palese per assecondare le parole e l’operato del suo procuratore. Certo sono un bischero diperridere !!
Agosto 27th, 2012 alle 09:11
Mantenere la parola data con i procuratori,e’ come non denunciare il ladro che sorprendi in casa al tuo rientro,non vuol dire essere corretti ma bischeri.Poi se ci sono clausole scritte il discorso può cambiare,ma in caso contrario che si attacchino!
Agosto 27th, 2012 alle 09:29
Va bene venderlo , il problema è il prezzo. A questo punto vale molto di più dei 30 fissati.
Agosto 27th, 2012 alle 09:33
mi preoccupa che G. ramirez non sia stato convocato per la prima di campionato dal Bologna; mi appare quasi una equazione matematica; speriamo in un risultato errato.
Agosto 27th, 2012 alle 09:36
E ki dice ke l’anno prox jo jo se ne vada !!…se si comincia a vincere, e si diventa una società onesta …ma nn fessa , lui resta al 100% !….xkè l’anno prox si vince lo scudettoooooooooo
Agosto 27th, 2012 alle 09:45
Jojo ha scritto:
” Grazie a tutti per i complimenti. Spero e credo che questa giornata sia un trampolino di lancio per una grande stagione. Sono convinto di questo “.
Pensiamo a creare il clima migliore possibile per farli lavorare bene questi ragazzi perché la prossima partita si gioca con il napoli, che personalmente ritengo candidato allo scudetto.
Forza Viola
@Sergente Garcia
Guarda che il procuratore può essere cambiato in ogni momento e comunque il contratto dovrebbe essere rinnovato ogni due anni.
Agosto 27th, 2012 alle 09:45
David, per gavore fai appronfondire il senso del tweet di Jovetic di questa mattina, così come è scritto è piuttosto inquietante.
Vederlo andare via ora sarebbe un brutto colpo dopo tutta la fatica fatta per ravvivare l’ambiente.
Agosto 27th, 2012 alle 09:47
Mi associo a Daniele post 32
Che i giornalisti fiorentini sotto sotto sian gobbi?!?!
Agosto 27th, 2012 alle 09:49
auhhuauhauahuhauhaauhuahuha
bellissimo questo post guetta
auhauhauhauhauhahu
Agosto 27th, 2012 alle 10:03
Mi piace un fottio questo nuovo stile di Andrea Della Valle. Entusiasmo e una bella dose di…palle! Si, perchè rifiutare 30 milioni di questi tempi significa avere due palle così!!! Come dire ai procuratori affamati e ingordi: i giocatori sotto contratto vanno via quando diciamo noi, non quando fa comodo a voi. Bisogna ricordare al sig. Ramadani (o come si chiama) che il giovane Jovetic è stata una scommessa della società ma soprattutto che è stato fermo quasi un anno per infortuni vari. Eppure lo stipendio correva lo stesso! O no? Se ho ben capito la famiglia Della Valle è su questa linea: per quest’anno giochi (e segni) a Firenze, l’anno prossimo vai al Manchester (mai alla Juve). Nel frattempo riavremo una vera squadra, un valido organico. Con il ricavato (l’anno prossimo) si ripianeranno i buchi di bilancio (attuali) e si potrà prendere un goleador (possibilmente giovane) da 15 gol. Se questo è il ragionamento di ADV e della dirigenza non fa una grinza e sottoscrivo in pieno. Le stelle vanno e vengono. Quelli che contano sono i cercatori, anzi i trovatori di pepite. Firenze è attaccata a una bandiera, a un colore, a una storia, oggi anche ad una proprietà che con il proprio entusiasmo ha riacceso entusiasmo. Il resto…passa e va. Il vecchio adagio dice: “Morto un Papa se ne fa un altro”. Figurarsi se non vale anche per i calciatori. Quindi: bravissimo ADV!!!
A proposito: ogni tanto porta allo stadio anche Diego, che probabilmente quest’anno si diverte anche lui! Tutto nell’attesa della nuova cittadella a Novoli (40 ettari mica sono bazzecole!). Così tra qualche anno dopo la partita ci fermiamo anche al cinema e mangiamo al ristorante made Della Valle. Pensate un po’ ” da Tod’s” oppure “Hogan” specialità marchigiane. Antipasto di ciauscolo e coppa, porchetta e il venerdì “brodetto”.
Agosto 27th, 2012 alle 10:03
scusate: ma Andrea Della Valle quante volte deve dirlo che Jojo resta?
si discute sul nulla… il giocatore farebbe bene a cambiare procuratore…
Agosto 27th, 2012 alle 10:07
Semplicemente perfetto.
Usi lo strumento dell’ironia, per non dire sarcasmo, per affrontare un tema scottante, quello dei procuratori, che io definirei più giustamente procacciatori.
Loro, insieme agli sceicchi stanno rovinando tutto.
A proposito di sceicchi…occomegodo a vedere i risultati del PSG, alla faccia della loro faraonica campagna acquisti…Occomegodo.
Caro Ramadani coi DV in palla il tuo gioco non attacca, loro non possono essere presi per il colletto da nessuno. Rassegnati, caro mio.
Chiudo con le consuete spigolature:
MARIO T E CLAUDIA
Io ero appostato alle transenne, presso i cassonetti, unica zona dove si respirava un po’…e ho detto tutto. La prossima volta mi appiccico alle cabine, così non mi sbaglio.
GALLENO
Non hai capito le mie parole, sono mesi che ci provo ma inutilmente. I DV rimarranno finché non decideranno, LORO, di vendere, sempre che trovino un acquirente, indipendentemente dai miei, tuoi, nostri (di tifosi) umori. Non è una questione di gradimento, spero tu lo capisca.
FUREZA VIOLA, CIRANO
Agosto 27th, 2012 alle 10:07
Goderiger
Se leggi attentamente io non dipingo i procuratori come delinquenti, ma solo le regole come tali.
Tre le righe dico “legittimo operare” , quindi capisco che le regole attuali donano queste opportunità di guadagno e loro ci sguazzano in modo lecito.
Diversamente credo che se i calciatori ne fanno tanto uso, dovrebbero anche essere responsabili e tutori dell’operato dei suoi assistiti nel bene e nel male.
Essere partecipi solo alle percentuali del passaggio da una società all’altra e chiaro che porta i procuratori a lavorare a più passaggi possibili, quando un calciatore funziona, invece porta gli stessi a fregarsene altamente quando lo stesso, procura danni e gioca e si allena al disotto delle proprie possibilità, (vedere sul manuale del calcio alla voce “VARGAS”) lasciandolo al suo destino e il lauto stipendio deciso quando era un normale calciatore, senza perdere niente.
Dico solo che ci devono essere anche per i procuratori svantaggi almeno pari ai vantaggi, se tu come procuratore prendi i guadagni quando l’assistito gira a mille, dovresti essere partecipe anche quando lo stesso con atteggiamenti scellerati procura la svalutazione del proprio cartellino, perché sei tu che ne curi tutti gli aspetti legali e prestazionali, il primo a venire a tirare le orecchia a Vargas doveva essere il suo procuratore, e fargli capire con le buone o le cattive che, questo procura un danno alla sua immagine, al suo futuro e anche al suo stipendio, che in qualche modo dovrebbe subire un decurtamento, e questo garantito proprio dal procuratore stesso.
Per entrare un po’ nei particolari, quando si acquista qualcosa che diventerà nostra in futuro, con prestazioni che non dipendono dal nostro diretto operato, sono garantite da fidejussioni, perché nelle prestazioni dei calciatori, non deve esserci nessuna garanzia per chi paga e deve pagare anche quando il calciatore beve, va a puttane tutte le sere e non si allena in modo serio?
Perché i procuratori che percepiscono soldi e vantaggi, non devono essere partecipi anche ai misfatti dei suoi assistiti?
Questo quello che volevo dire
Agosto 27th, 2012 alle 10:14
Joetic restera’, ormai ne siamo convinti tutti mi pare, anche perche’ intavolare trattative all’ultimo secondo per i vari sostituti non mi pare facile. Tuttavia, c’e’ una domanda che vorrei rivolgere a tutti, spero che qualcuno mi risponda, senza la retorica del calcio moderno dove i procuratori spadroneggiano ecc…
Un agente, per definizione, agisce per conto di altri: ora, e’ possibile che un “dipendente” di Jovetic agisca contro la volonta’ del giocatore, o che peggio ancora riesca a manipolarla? A me sembra surreale. Anche perche’ Ramadani sarebbe miope a voler vendere Jovetic. Se le cose vanno come sembra, quest’anno e’ l’anno della consacrazione del montenegrino, e l’anno prossimo se lo vendiamo ne prendiamo 50 di milioni, a anche la sua fetta di torta cresce notevolmente. In sostanza, e’ possibile immaginare un ruolo passivo di Jovetic in questa vicenda?
Agosto 27th, 2012 alle 10:14
grande david!!!!!!!!!!!!!!!
Agosto 27th, 2012 alle 10:20
I procuratori non sono stipendiati dai calciatori ma prendono percentuali sui trasferimenti!!!Questo è “uno” dei grandi mali del calcio.Sai che”palle”(si può dire?)gli fa Ramadani a quel ragazzo!!
Agosto 27th, 2012 alle 10:24
Mi rimane solo da capire come si fa ad essere così pirla da firmare un documento come quello che Rialti a confermato esistere!!!!
Ogni riferimento alla vecchia gestione è puramente casuale….
Agosto 27th, 2012 alle 10:36
No no invece è bene essere scortesi con certa gente
Agosto 27th, 2012 alle 10:46
Ramadami slasty?
POOPPPPPAAAAAAAAAA!
Agosto 27th, 2012 alle 10:46
caro RAMADANI ripassare il prossimo anno please, con almeno 50 milioni, tanto varra’ il nostro JOJO.
Agosto 27th, 2012 alle 10:47
Caro Claudio: e allora ?? Stpendiati o meno sono (dovrebbero essere) al sertvizio di coloro che li pagano. Sono sempre i calciatori che accettano i loro atteggiamenti perchè ovviamente li condividono.
X Sergente Garzia: ho capito perfettamente cosa volevi dire, io ho semplicemente ribadito il concetto che dovrebbero essere i calciatori a decidere il loro destino e non certo i loro procuratori. Se questo non avviene è sempre colpa dei nostri cari pedatori !
Agosto 27th, 2012 alle 10:57
guetta d’accordo con te con quello che hai scritto, pero’ adesso io mi aspetto anche una presa di posizione dal sig. Jovetic. Lo abbiamo preso che non era nessuno, coccolato, esaltato e fatto conoscere, senza contare il periodo dell’infortunio…. ora io non mi aspetto gratitudine o riconoscenza da questi signori, ma soltanto rispetto, a fine mese con quello che passa la fiorentina ci campa ugualmente, e visto le stagioni da cui veniamo, si metta sotto a pedalare e tra un anno si vedra’…. pero’ basta pensare che i giocatori siano burattini manovrati dai procuratori padroni….
Agosto 27th, 2012 alle 10:59
Concordo con te David, perfino sui punti e le virgole. Una volta tanto ke rimangano loro a bocca asciutta.
Sempre FORZA VIOLA
Agosto 27th, 2012 alle 11:07
CIAO DAVID, oggi sono daccordo con te su tutto. POI alla fine del MERCATO, farei una cosa…FAREI PIU’ ALTA LA CALUSULA DI USCITA DI JOJO, E CONSIGLIEREI A JOVETIC, DI CAMBIARE PROCURATORE.
CIAO DAVID
GIULIANO_KIO’
Agosto 27th, 2012 alle 11:12
Ramadani prova con i pizzini vedi mai rimbalzi anche con quelli…
Agosto 27th, 2012 alle 11:15
Goderiger
Quanto tempo credi ci voglia per convincere un calciatore, che ti ha dato mandato, che ciò che dice colui che cura i tuoi affari, laureato e vecchia volpe di frontiera, e’ la cosa giusta da fare?
Agosto 27th, 2012 alle 11:17
ADV Presidente del Consiglio !!!
Agosto 27th, 2012 alle 11:18
Caro David come ti capisco! Jovetic è troppo importante per noi quest’anno, ma sì mandiamolo a quel paese questo Ramadani. Però consentimi di fare una considerazione, è vero che più di qualcuno ha detto che è importante che Jo-Jo parli con i gol, ma ti sembra proprio normale che un ragazzo considerato tanto a modo da tuttti indistintamente non dica neanche una parola, ho capito la sua è una strategia, ma dico una parolina a questi cari tifosi che lo hanno accolto grandiosamente fin dal primo giorno in cui ha messo piede a Firenze non la meritano? Ma dai che mondo di m…a è questo. Non si rende conto il ragazzo che se poi dovesse veramente andare via veramente che figura ci fà col popolo viola? Però è vero oggi sono importanti i soldi che la dignità personale e Jo-Jo secondo me l’ha già persa. saluti viola
Agosto 27th, 2012 alle 11:20
HAI PERFETTAMENTE DAVID, QUESTI …. DEL CALCIO LA DEVONO SMETTERE, DI FARE I PREPOTENTI. PURTROPPO IN PASSATO LA NOSTRA VIOLA E’STATA VITTIMA DI QUESTI PERSONAGGI,NOI TIFOSI AD INGOLLARE BOCCONI AMARI E SEMPRE PIU’ INCAZZATI, ORA BASTA! ORA PENSO, CI HANNO TROVATO L’OSSO, RIPASSINO PURE IL PROSSIMO ANNO MA PER JO-JO CI VORRANNO IL DOPPIO DEI 30 DI QUEST’ANNO.
Agosto 27th, 2012 alle 11:23
Tornato sabato dalle ferie!!! Ho staccato come promesso, la spina per una ventina di giorni. Bentrovati a tutti e bentrovata Fiorentina!!!
Agosto 27th, 2012 alle 11:31
Io credo che se c’era una clausola rescissoria scritta l’avrebbero già fatta valere , ora più che Ramadani mi sembra che le notizie su JOJO siano dovute alle turbe di Calamai della Gazzetta
che non si rassegna alle figure barbine che ha fatto insieme alla compagna di merende Gozzini.
Agosto 27th, 2012 alle 11:34
Tu tu tu tu
Il numero da lei cercato potrebbe essere occupato, o al momento non raggiungibile
Ramdomani
Agosto 27th, 2012 alle 11:35
Il giorno successivo
Tu tu tu tu
Il numero da lei selezionato e’ inesistente
Ramamaipiu’
Agosto 27th, 2012 alle 11:41
goderiger: non è che i giocatori sono di proprietà dei procuratori, ma….quasi! nel senso che un ragazzo di 20 anni come puo essere jovetic si affida a un volpone navigato che gli fa balenare guadagni stratosferici. è logico e quasi inevitabile che un calciatore “dipenda” quasi completamente a questi personaggi visto che sono professionisti che lasciano poco spazio ai sentimenti. e i procuratori si approfittano di questo e delle leggi che sono tutte dalla loro parte. mettici anche gli sceicchi e il quadro (desolante) è completo. secondo me il calcio era parecchio meglio quando il cartellino dei giocatori era di proprietà delle società, forse non era tanto giusto, ma cosi è peggio e con questo meccanismo il calcio piano piano sarà per un numero ristretto di società.
Agosto 27th, 2012 alle 11:44
Un procuratore come Ramadani o come Rajola si crogiola nell’ignoranza e nell’opportunismo che ormai impera nel mondo del calcio. Tutta questa vicenda ha un risvolto surreale e l’unica persona che ha parlato chiaro è quella che deve darci più affidamento, Andrea Della Valle.
Per il resto, mi ritengo una fava perchè penso ancora che il calcio sia qualcosa di romantico, la bandiera, la passione, l’andare oltre ai soldi, il pensare che sei arrivato a Firenze con un cappottino di flanella, ci sei cresciuto, ti sei curato restando un anno fermo, poi mi sveglio e vedo che non pronunci una sola parola, che stai zitto in attesa di chissà cosa. Sabato ho esultato come da tempo non mi capitava, ma caro Stevan, mi hai deluso, sei uguale a tutti gli altri. Ma avevo cominciato ad avere qualche sospetto quando ti sei tagliato quella fantastica zazzera alla Jimmy Page….
Agosto 27th, 2012 alle 11:47
con 3 giornali sportivi da riempire è chiaro che devono costruire una suspense che non in realtà non esiste. Jovetic rimane punto e basta.
ma è chiaro che l’Italia è piena di gobbi lontano da Torino che come unico legame con la loro squadra marcia hanno il rito di comprare il giornale sportivo la mattina per masturbarsi con le voci di mercato sul prossimo campione che la gobba acquisterà.
Agosto 27th, 2012 alle 12:00
Grande david
Dai che quest’anno si godeeeeeeeeeee
Agosto 27th, 2012 alle 12:09
Scusa David, non sono riuscito a capire bene se quello che racconti sia frutto di una prosa brillante oppure il divertente racconto di un qualcosa che ti è stato riportato.
Potresti rispondere a questa mia curiosità?!
Grazie e F.V.!
RISPOSTA
Metà e metà, ciao
David
Agosto 27th, 2012 alle 12:13
Il discorso è diverso. C’è un gentlemen agreement: Se fosse arrivata, spontaneamente (in relazione alle dinamiche del mercato), un’offerta di 30ml ci si sedeva e si trattava. Siccome Ramadani è andato in giro chiedendo a chiunque di investire 30ml per jovetic e siccome tutti gli hanno detto di no, ha provato ad inserire contropartite tecniche nemmeno gradite e pochi soldi. Di conseguenza il comportamento di ramadani è stato tutto tranne che quello di un gentlman, Adv si è semplicemente adeguato.
Agosto 27th, 2012 alle 12:16
Dalle mi parti si dice anche….
Puppateci la fava….
Agosto 27th, 2012 alle 12:17
Il problema non é Ramadani ma come prenderà la situazione Jovetic.
Se la volontà di cambiare é solo del procuratore è mal di poco.
Se invece é il giocatore diventa un problema.
Se il prossimo anno gioca controvoglia facendo 20 partite con 7-8 gol quanto vale il prossimo anno?
Sempre, facendo le corna, che non gli succeda quello che é successo a Giuseppe Rossi o Pato.
Agosto 27th, 2012 alle 12:17
Daniele32): con un pizzico di diplomazia in più’, affermo anche io lo stesso tuo concetto.
Vengono rimbalzate le stupidaggini di rosea e verde, il si dice ampliato all’inverosimile: in questo modo il sito perde autorevolezza.
Ma attenzione: in questo niente c’entra David che non e’ un redattore di Violanews, ma solo un ospite.
A David basta la colpa di leggere libri per tardone arrapate.
Consiglio: l’imbrocco della signora sola sulla spiaggia o sulla panchina al parco che legge i libri di cui sopra, potrebbe aprire scenari interessanti…
Agosto 27th, 2012 alle 12:21
“Ma voi continuate con tenacia a provare: prima o poi la linea si libera e qualcuno risponde, forse il primo settembre”
Io credo che con un offerta così la linea si libererà molto prima, purtroppo, diciamo venerdì 31 agosto alle ore 19.00………..
Agosto 27th, 2012 alle 12:25
@Lorenzo Londra
In teoria l’agente cura l’interesse del giocatore, ma al tempo stesso cura i propri interessi nel momento in cui riesce a venderlo. Questo è il problema, più riesci a far cambiare squadra ad un giocatore e più ci guadagni. Quanto alla passività di Jojo, che dire, il ragazzo è giovane e sicuramente all’inizio della campagna acquista avrà tentennato, tuttavia non credo che in questo momento spinga per partire. Ma la la sua famiglia ed il suo procuratore cosa vorrebbero?
Aggiungi che i giornali ed i giornalisti ci marciano perché ogni giorni scrivono di tutto e di più per qualsiasi squadra dicendo cose assurde, ma tanto basta per fa sobbalzare i tifosi e a farli correre in edicola o sui siti per avere notizie (hai mai sentito dire a Ramadani che ha un offerta in mano? lo dicono solo Rialti e Calamai…).
Io sono piuttosto tranquillo, l’unica cosa che mi dispiace e dover disturbare giocatori e squadra , che devono prepararsi ad una partita difficilissima con il napoli, e rompere le palle a noi tifosi per altri 5 giorni.
Forza Viola
p.s.
Se arrivasse Berbatov o Lopez si potrebbe davvero puntare in alto
Agosto 27th, 2012 alle 12:31
Post perfetto !!!!
Agosto 27th, 2012 alle 12:32
infatti la cosa che potrebbe essere interessante è quella di un gruppo di società che assieme decidano di avvalersi delle prestazioni di giocatori SENZA PROCURATORE…vediamo se poi riescono a afre i ganzini ancora…hanno avuto gioco buono in tempi di vacche grasse…adesso con le vacche magre dovrebbero capire che l’ingordigia uccide…dovrbebero capirlo loro e, soprattutto, quei giocatori che quando hanno annate schifose se ne stanno zitti ma che quando hannoa nnate buone corrono subito a domandare l’aumentino…ripeto: un maggiorenne che per gestire se stesso ha bisogno di un procuratore mi fornisce indicazioni poco lusinghiere sulla maniera di condurre la sua vita professionale (oltre che privata)…è bene iniziare a rompere sta spirale di arroganza e avidità…
Agosto 27th, 2012 alle 12:36
Ramadani, come se fosse antani?
Eh?
Poppa!!!!
Agosto 27th, 2012 alle 12:39
Caro david, non so cosa ti sia successo: come il vino col passare degli anni si migliora???? anni fa queste cose nemmeno le avresti pensate. Ho risentito (perchè ero allo stadio in fiesole….a proposito sono tornato indietro di venti anni lanciandomi sui gradini e abbracciando sconosciuti al secondo gol di jovetic) il finale della tua radiocronaca e apprezzo tutto quello che hai detto: abbiamo un gioco, abbiamo una squadra, abbiamo un presidente che è tornato a fare il presidente, abbiamo un allenatore coi fiocchi. Fino a 4 mesi fa qualcuno ci raccontava di 4 jepson lig…….sembra un secolo…. amo la fiorentina. grazie
Agosto 27th, 2012 alle 12:41
Caro David, mi dispiace essere una voce fuori dal coro, ma non concordo e non condivido contenuto e forma del tuo post.
Trovo ridicolo che una società di serie A con a capo un manager di una grandissima azienda che fa business (e benino sembra..) sia ad oggi in stallo per il contratto del suo giocatore più forte. Che si chiami come si chiami il procuratore, che agisca nel modo corretto o meno… credo che manchi chiarezza. Brutto leggere a fine partita le dichiarazioni di ADV ‘spero che dopo oggi Jovetic si sia convinto di rimanere’ (?). COME ANCORA OGGI???
Bella squadra, belle maglie, finalmente bel gioco (fortunato Montella visto che ci voleva poco…), gente motivata. Se non vuol rimanere per me se può andare anche il 31. Dispiace e non saremo sicuramente la stessa squadra senza Jovetic, ma un pò di orgoglio! Per soldi, per odio, per montolivite… chi non vuole stare a Firenze se ne vada. VIA!
Non gratis, ma tutti sudati lui ed i due procuratori.
Ci portino i soldi e gli si dica che non faranno più affari con la società Fiorentina.
Manchiamo di professionalità nella gestione della situazione (il caso Jovetic è forse un retaggio della passata gestione? dimmelo tu David se lo sai…).
Siamo sempre ricattati e ricattabili.
Inutile fare i pavoni adesso (non ve lo diamo più… pappappero… Lo dice mio figlio di 3 anni e mezzo)o fare i ganzini come si diceva da ragazzi.
Io godo a vedere giocare lui, ma GODO di più a vedere giocare la mia squadra.
GODO a sentire il grido dello stadio e i brividi che mancavano da un bel pò.
SOLO e SEMPRE FORZA VIOLA
Agosto 27th, 2012 alle 12:43
l’utente da lei desiderato potrebbe avere il terminale spento o irraggiungibile…
Agosto 27th, 2012 alle 12:53
FINALMENTE !!!
Grande Davide.
Quando fanno schifo o sono rotti vogliono i soldi del contratto comunque (Felipe, Vargas, Lazzari,Marchionni, ecc..) questi falsi opportunisti privi di dignità, rispetto e riconoscena.
Poi giocano un pochino e fanno i preziosi …vogliono il ritocco…che si rispettinio le clausole …
Ma vadano a fare in culo.
Non si dovrebbero nemmeno ricevere, quando vogliono parlare con la dirigenza. Stanno male dove sono?…bene, si accodino agli altri milioni e milioni di operai cne vivono male il proprio lavoro ma rimangono al loro posto facendo il proprio dovere.
Voi giornalisti dovreste BATTERE su queste
cose … Perchè questi devono capire quanto sono sonati i calciatori e i loro procuratori.
Per concludere…
I procuratori non fanno il loro mestiere…. spesso siete voi giornalisti che gli permettete e gli cosigliate come fare a farlo.
Agosto 27th, 2012 alle 13:07
da un sito del Bilan …
Montolivo 3,5 – Il simbolo di un Milan fragile in difesa e apatico in attacco. Sprovveduto quando c’è da schermare Bonera e Yepes, puntuale nel perdere una tonnellata di palloni, scontato e banale nelle verticalizzazioni. Il giropalla a 2 all’ora è roba da anni ’80. Inutile.
CHE GODURIA
Agosto 27th, 2012 alle 13:10
Sergente Garzia:
Ripeto, il fatto che Jovetic debba essere preso per stanchezza da Ramadani non fa altro che rafforzare la mia poca considarezione che ho di lui; ottimo giocatore ma come uomo….parecchio discutibile. Il buon Behrami mando’ a casa il suo agente dopo che si era permesso di dire che lo svizzero/kossovaro avrebbe rinnovato firmando in bianco.te ne ricordi ? Io si
Agosto 27th, 2012 alle 13:24
tutto bello tutto giusto ma il ragazzo vuole restare in viola?? se si perche’non parla come ha fatto de rossi
Agosto 27th, 2012 alle 13:33
Se poi prova con i piccioni viaggiatori e c’è Niccolò Campriani medaglio d’oro a Londra nel tiro con la carabina, tifoso Viola che li butta giù tutti.
Con il messaggio nella bottiglia la un galleggia perchè un c’è più acqua, quindi sono cacchi amari caro Ramadani.
Agosto 27th, 2012 alle 13:35
# pARA_nOICO ha scritto:
agosto 26th, 2012 alle 6:35 pm
Ex viola Montolivo: “Emozionante la prima a S. Siro”
ah ah ah ah!!
Agosto 27th, 2012 alle 13:37
Sono d’accordo con voi, teniamolo per questa stagione. Se poi facesse una stagione ottima lo stesso Jovetic ne guadagnerebbe. In Spagna o Inghilterra sicuramente avrebbe ingaggi e soddisfazioni migliori, rispetto alla juve. Comunque se potesse, farebbe bene a disfarsi della zavorra Ramadani. I procuratori(molti) guardano a cosa possono guadagnare nei trasferimenti. Ma la juve vi sembra ancora un boccone prelibato sul palcoscenico europeo?.Consiglio mio: caro Jovetic aspetta un anno, gioca come sai, e il prossimo giugno avrai proposte migliori di quella bianconera. Allora capirai come il tuo procuratore stava per fregarti ad agosto 2012.
Agosto 27th, 2012 alle 13:53
Gentlemen agreement CON CHI? CON RAMADAMI??? Non lo rispetterei MAI! David spero non sia vera la storiella di sabato di un Jovetic che per parlare “deve sentire prima ramadami”…. perchè come uomo mi fà cascare e di parecchio le braccia. Ma quasi ci credo perchè dopo la partita (miglioere in campo per sky) non ha parlato come si usa fare a fine partita ai microfoni di sky. ai gobbi degli agnelli invece consiglio di non cercare top player MA DI INVESTIRE visto che da 5 anni le auto fiat fanno di molto cacare e stanno perdendo fette di mercato a scapito di altri che invece fanno dell’innovazione il loro punto di forza. ma ai pecoroni gobbi interessa andare in tv a difendere uno che si vendeva le partite e a reclamare scudetti rubati a piene amni. Bella la battuta che ora i gobbi reclamino i sette tour de france…. se avessero controllato bene ai suoi tempi ( avevano 270 tipi di farmaci proibiti E SONO STATI ANCHE ASSOLTI) GLI REVOCAVANO COME MINIMO ALTRI 6-7 scudetti che sommati a quelli che hanno rubato a varie squadre (Fiorentina, roma, inter etc.) sono altri 5-6. Morale ZERO STELLE….
Agosto 27th, 2012 alle 13:58
Simo, post 77,
anche dalle mie parti… Ahahaah
Agosto 27th, 2012 alle 14:04
Se come credo ADV manderà a remare Ramadami e terrà fede a quanto dichiarato su Jovetic, penso sarebbe davvero venuto il momento di dedicargli un grande coro.
Agosto 27th, 2012 alle 14:04
Se prima avevo diversi dubbi, ora no per quest’anno Jovetic non si muove da Firenze, finalmente sta arrivando la fine del mercato e finirà questo tormentone, non ne possiamo più.
Diversi sarebbero contenti della cessione, rimarranno a bocca asciutta.
Per quanto riguarda Montolivo caro Guetta avevamo ragione noi tifosi mezzo giocatore, non diventerà mai un fuori classe come Pirlo.
Dopo tanto tempo la Fiesole è tornata quella di un tempo, nonostante il caldo insopportabile.
Andrea ha dedicato la vittoria a noi tifosi,dobbiamo ricambiare e fare finalmente un coro per lui se lo merita.
Agosto 27th, 2012 alle 14:40
Scusa David se non scrivo in merito all’argomento del post, già fortunatamente ben commentato.
Ieri sera ho visto la trasmissione dove anche tu sei opinionista, mi sembra si chiami giustamente “Forza Viola”. A parte la polemica dei baci di quel signore calvo con gli occhiali, il quale sicuramente non porta valore aggiunto, che ritengo ridicola.
Mi vorrei soffermare sulle considerazioni di Sandrelli su Romulo.
Non ho capito la volontà di affossare ingiustamente la prestazione del brasiliano. Analizzando tutte le situazioni da quando è arrivato a Firenze si può verificare che:
1. Accantonato da Mihajlovic. Mai una polemica
2. Accantonato da Rossi. Mai una polemica.
3. Ogni volta che ha giocato, non ha mai demeritato.
4. Sempre sorridente.
Ieri ha corso molto, messo il cuore, dato sprazzi di qualità e sfiorato il gol con un bel tiro da fuori nel primo tempo.
Inoltre, cosa secondo me più significativa, ha rilasciato un’intervista bellissima a fine partita dove era palpabile la sua gioia e felicità di giocare in questa Fiorentina.
Detto tutto ciò per me Romulo 7.
Non sarà un fuoriclasse, ma molto utile.
Forza.
Agosto 27th, 2012 alle 15:04
La volontà del giocatore è la stessa del procuratore, altrimenti Stevan l’avrebbe cacciato.
Agosto 27th, 2012 alle 15:11
MONTOLIVO 4 : solita partita di sempre,lento,abulico,inconcludente; tanti palloni persi(come al solito).A firenze per una simile prestazione veniva valutato almeno da6,5.
Valgono piu 15 minuti di aquilani(vedi lancio sbilenco )che 15 partite di torbolivo.
Saluti e forza viola.
Agosto 27th, 2012 alle 15:36
Io sono un semi- delinquente; ma da voi, andare così palesemente in tasca al flair play ed ai patti tra gentiluomini no me lo sarei mai aspettato!!!….no, David no!!!
Agosto 27th, 2012 alle 15:38
scasate ma….. il procuratore del montenegrino starebbe facendo pressione per il trasferimento del giocatore: “Ho in mano trenta milioni di euro e voglio incontrare i dirigenti viola”
io dico… una società che vuole jovetic… juve city ecc ecc.. si rivolge al procuratore o alla fiorentina???
se nn erro prima bisogna trovare l’accordo con la fiorentina che se accetta autorizza il club offerente a discutere col giocatore….
come mai qui si fa l’inverso visto che, a qunato sappiamo, non c’è stato l’ordine della fiorentina a cercare acquirenti per jojio???
Agosto 27th, 2012 alle 15:52
ma il SINGHIOZZO a radio blu quando glielo levate ??
Non è una radio musicale ma è lo stesso fastidioso ascoltarlo durante le tue mitiche radiocronache
Agosto 27th, 2012 alle 15:59
Ma fargli una supercazzola tipo Conte Mascetti no?
Agosto 27th, 2012 alle 16:23
…che ne portasse 35/45 milioni di €uro, ma nel 2013 e ne riparliamo.
Per il momento che chiedesse (Ramadami) a Speggiorin, quant’è lungo il viale dei mille fatto di cooorrrsaaa…
Agosto 27th, 2012 alle 16:23
…bei tempi!
Agosto 27th, 2012 alle 16:29
X Cirano
Ma va!
Ero convinto che la sera si riunissero e dicessero:
” allora Immonda che ha scritto? Il Generale? Quel coglione di Galleno?
A bene sono tranquilli si resta ancora un po’”
Non te la prendere si fa per riderci sopra.
Alessandro Boldrini da Galleno
Agosto 27th, 2012 alle 16:33
Solo Antonio, dopo di lui il nulla.
JoJo può andare o restare, basta che da tutto ciò ne guadagni la Viola sotto tutti i punti di vista.
Capito rabadabadani
Alessandro Boldrini da Galleno
Agosto 27th, 2012 alle 16:40
Ri-posto perché il primo mi sa che è andato perso.
C’è solo da sperare che nessuno abbia veramente messo a disposizione i fatidici 30 milioni per Jovetic, perché altrimenti ho paura stia per scoppiare un casino.
E’ evidente che l’accordo esiste e, incredibile ma vero, senza limite temporale che non sia la fine del mercato.
Se così è, di fronte ai soldi pattuiti, la Fiorentina avrebbe, a mio parere, solo due strade, una peggio dell’altra.
O metterla sulla non validità legale di una clausola non depositata in Lega, ma allora vorrebbe dire bruciarsi la credibilità con la sicura prospettiva di pagarla cara, presto o tardi.
O riconoscerla e lasciare andare Jovetic, ma ritrovarsi in una posizione di oggettiva debolezza con tutti pronti a prenderci per il collo dovendo in poche ore trovare un degno sostituto.
A quel punto, invece di approfittare noi del calo dei prezzi per la fine mercato, saremmo esposti alla situazione opposta di chi deve assolutamente comprare con gli offerenti che sanno che sei pieno di soldi ma non puoi assolutamente tornare a casa a mani vuote.
Meglio incrociare le dita, perché le conseguenze potrebbero essere comunque veramente brutte.
Se poi, invece, Pradè riuscisse a uscire bene anche dalla seconda ipotesi, vorrebbe dire che il vero fuoriclasse sarebbe lui.
Un saluto a tutti.
Agosto 27th, 2012 alle 16:53
David, azzardo un’ipotesi: non e’ che Ramadani insieme all’amico di merende Berti avevano un “patto” con Corvino per la cessione di Jovetic all’insaputa della societa’ e che la non riconferma del DS di Vernole sia dovuta proprio a questo? E’ palusibile la cosa, visto come si sta comportando Ramadani oggi? All’epoca mi parve molto anomala, per tempistica (la situazione familiare di Corvino) e modo, la comunicazione di non rinnovo del contratto al DS; assomiglio’ piu’ a una troncatura netta conseguenza di qualcosa di grosso. Almeno quella fu la mia sensazione.
Agosto 27th, 2012 alle 16:57
Mio sa che questo Ramadani non ha capito con chi ha a che fare, DDV siede nel CdA di Mediobanca (tanto per ricordare qualcosa sul gruppo industriale-finanziario di Casette dì’Ete, e mi fermo qui), hanno a che fare con squali e banditi finanziari di ogni tipo, non crederà mica (anche se non si dice) di fargli paura…ma vien via, gabbaccio
Agosto 27th, 2012 alle 17:06
Ci siamo liberati di certe persone ….. Mah …..
RISPOSTA
E basta, dai, alla fine diventi pesante.
Sì, ci siamo liberati da chi ha annientato la Fiorentina negli ultimi due anni e sfido tutti a dire il contrario, ma ora datti una regolata, e si è capito che lo adori e non te ne fai una ragione, ma sei perdente su tutta la linea.
Agosto 27th, 2012 alle 17:15
Faccio notare (per chi non l’avesse visto) che Montolivo ha anche vinto la speciale classifica “Numero di palloni persi” (vedi pagine interne della Gazzetta), superando abbondantemente quota 20 in una sola partita.
Agosto 27th, 2012 alle 17:17
Cavolo, David, davvero…dispiace quella mancanza di campo. Ma com’è sta cosa?
Firenze la credevo una città più tecnicamente
evoluta.
Invece è piena di coatti, compresi noi tutti tifosi, adv non escluso.
Ramadani sembra il nome di un ayatollah.
E allora si appelli al suo Dio…
Agosto 27th, 2012 alle 17:22
@72 Paolo da Sesto: la zazzera non era alla Jimmy Page casomai alla Brian May. Sempre chitarristi sono, ma come aspetto e stile ben diversi. Come D’altronde Emma Bonino e Angelina Jolie.
Agosto 27th, 2012 alle 17:24
prossima mossa far cambiar procuratore a Jovetic….che testa che gli avranno fatto a sto ragazzo….
Agosto 27th, 2012 alle 17:27
Montolivo 4. Male, malissimo. Non azzecca un solo passaggio, non ha un’intuizione giusta. (Furio Fedele – CorSport)
Niente di nuovo rispetto agli anni passati e noi si gode.
Agosto 27th, 2012 alle 17:40
Sennò sentiamo se ci ridanno dormolivo…
Agosto 27th, 2012 alle 17:57
***** SONO IL GHEBBE *****
Volevo sapere cosa ne pensavano Claudia del nostro centrocampo attuale e se è meglio o peggio di quello dello scorso anno.
Nello specifico chiederei un commento sulla qualità dei nostri 3 centrocampisti paragonabili al loro idolo Montolivo.
Ben sapendo che una rondine non fa primavera e che una prestazione non significa nulla, attendo caldamente uno dei loro tipici commenti erotici.
Agosto 27th, 2012 alle 18:07
Goderiger
La verità e’ che stai pensando di fare la domanda per il corso da procuratore
Io sono contro le regole, non contro il mestierante.
Non può Ramadani rompere solo per mettersi in tasca i soldi e passare impunito per tutto il resto come tutti i procuratori.
Devono avere responsabilità anche quando le cose non vanno bene, oppure i loro assisti si comportano in modo poco professionale.
Se questo non accade basta un avvocato, un buon contrattualista che costa molto meno.
E questo i calciatori devono capirlo
Comunque se avessi tempo il corso lo farei anche io
Agosto 27th, 2012 alle 18:16
Ragazzi se è tutto vero, questo l’è sonato davvero!
Pretende di fare un’operazione del genre a tre giorni dalla fine del calcio mercato.
Se Jovetic è intelligente lo manda a cag…….re.
Con un elemento del genere a rappresentarlo la sua immagine sprofonda a livelli di guardia.
Figuriamoci se i DV si fanno prendere per il collo da un tipo del genere…..
Agosto 27th, 2012 alle 18:39
Beh Sergente, forse non ci capiamo. Ho premesso che detesto i procuratori (soprattutto quelli familici) ma con le ATTUALI REGOLE possono fare il buono ed il cattivo tempo anche perchè viene loro permesso dalla compiacenza dei calciatori. Nella fattispecie Jovetic glielo permette. I procuratori sono il male del calcio ma sono i calciatori che glielo permettono. Spero di essere stato chiaro.
Agosto 27th, 2012 alle 18:47
A me però se tocca sacrificare Nastasic per far star buono il procuratore,mi girano quasi di piu’….Perchè il ragazzo è davvero un fuoriclasse!
Agosto 27th, 2012 alle 18:51
Mi si chiama alla pugna contro il vil sarracino o mi sbalioo?
al plurale della periodicità mistica elalmandouiana (o che? ome si scirbe esto cientravanti supercazzoloso)
certamen che si rispondesse ai telefono Ramadani? come se fosse antani prematuratmente a destra per due dopo che la supercazzola arriva a fin mese siccome le mestruazioni della mi figliola che SPAREKKIAVA
allora sparekkia anche ramadinRamadani ferociiie saladino de mie monbutte sbarcatio in una notte alluvionata…
attaccherebbe credendo che gli han dato innumero sbaliata
ci si vede Ramadin Ramadani ci si vede alle idi di settembre che marzo gli è già passao da un beòl pezzzzo e ci si mette anche il sindaco oltre al vicesindindaco…
Agosto 27th, 2012 alle 18:52
Vi ricordate la faccia di Corvino quando gli toccò esonerare Mihajlovic, che era gestito da Sergio Berti Ramadani. Roba da pazzi !!! La Fiorentina si è liberata del Tiranno, ed è solo merito dei tifosi, pochi opinionisti(vedi Brovarone) e qualche giornalista (Ferrara, Guetta) che avevano capito la situazione prima dei “tontoloni” della Società. Adesso teniamo questi tre slavi per un’altro anno poi si prende un bel gruzzoletto e si leva le ultime scorie dalla Fiorentina e si prende solo gente che gode a venire a Firenze e ne è orgoglioso !?!??!
Agosto 27th, 2012 alle 19:45
Mi dispiace ma la riconoscenza e obbiettivita’ sono al primo posto per me . Come già detto tante volte non sono ne amico ne parente di quella persona . Ma dire in diretta ” ci siamo liberati di certe persone” senza per altro farne il nome (come del resto fece lui con te a febbraio scorso ) non lo trovo corretto . specie se ci si e’ liberati da uno che ti ha portato in champions 4 anni di fila con donadel e brocchi centrali . Sembra in 7 anni abbia fatto pietà e non mi pare proprio . E’ come se che so rui costa in sette anni gli ultimi due li avesse giocati male e al primo anno senza lui in squadra se ne parlasse in questo modo . Dio bono fai organizzare un Benedetto incontro a rialti e scannatevi in diretta .
RISPOSTA
Sei fissato: Corvino paragonato a Rui Costa è veramente il massimo, basta, davvero
Agosto 27th, 2012 alle 20:01
David, mi fai sganasciare!!!
x Filippo: che gusto ci sarà a ritirare fuori
certi discorsi non lo so…
O goditi questo bel momento!!! Ma non ne senti il bisogno dopo due anni e mezzo da schifo???
Agosto 27th, 2012 alle 20:10
Ma data la molto probabile cessione di Jovetic dopo questa stagione (non a meno di 45 milioni, non può valere meno di Lucas, Sanchez e Pastore), non sarebbe il caso di investire ora una decina di milioni su G. Rossi, guarirlo per avere così il suo sostituto in casa e poter investire il restante per i riscatti e per migliorare ulteriormente la rosa?
Agosto 27th, 2012 alle 20:14
Se nel mondo del calcio non riescono a limitare il potere dei procuratori, questo splendido GIOCO verrà rovinato definitivamente! Oramai i procuratori dei calciatori sono una CASTA così potente da permettersi di RICATTARE Presidenti di Società di calcio ( e calciatori)!
Nessun Presidente è al sicuro….neanche il più ricco, perchè come abbiamo visto c’è sempre uno sceicco o um magnate del petrolio disposto a sborsare milioni e milioni di Euro per comprare un giocatore…..e lì il “procuratore” è sempre in agguato!
Non serve a nulla fare contratti e clausole….se il procuratore trova l’acquirente milionario “obbliga” il suo assistito a fare ostruzionismo nei confronti della Società di appartenenza!!
A cosa può servire OBBLIGARE Jo-Jo a rimanere in Viola se poi al più innocente “pestone” si fa male per 3/4 settimane! E poi il ginocchio che ovviamente con le giornate umide invernali inizierà a farsi sentire….e giù altre 3/4 settimane!!
Immaginatevi se la cosa si dovesse applicare per tutti gli assistiti di Ramadani in Viola!
FORZA VIOLA
Agosto 27th, 2012 alle 20:27
Si, ma intanto il tempo per incontrare Ramadani e vendere Nastasic l’hanno trovato. A me dispiace parecchio, cosi’ come dispiace il mancato arrivo di Berbatov (ormai sembra cosa certa nonostante le ultime illusioni giornalistiche).
Agosto 27th, 2012 alle 20:28
Filippo tu sei pirandelico…
Agosto 27th, 2012 alle 20:33
al Milan interessano i giocatori fatti. Diamogli anche Vargas.
Agosto 27th, 2012 alle 20:34
o ramadani…..o ramadani….lascia stare tu lo vendi un altr anno e tu pigli anche di più…ora falla finita…lasciaci godere cinque minuti s è patito du anni a fila maremma serpente ..o ramadani ma che ci và a pigliallo n c…!!!!!
Agosto 27th, 2012 alle 20:39
Ermetico post nº 2: questo é puro umore fiorentino di quello bello! Grande!!!
Un saluto dalla Spagna.
leonardo
Agosto 27th, 2012 alle 20:45
@GODERIGER 123
……hai sbagliato mira.
Le regole ci sono. Non sono i giocatori che glielo permettono bensì i presidenti a cui torna comodo il ritornello del calciatore scontento da vendere…….
Un contratto firmato è firmato. Punto e basta
Agosto 27th, 2012 alle 20:48
cedere jovetic si può ma non a tre giorni dalla fine del mercato, magari andava fatto come il napoli con lavezzi. quanto a ramadani: se lo porta alla juve lo rovina mentre tra un anno potrebbe aspirare al barcellona perchè si integrerebbe benissimo con quelli. mi viene dunque da pensare che il panciuto rompiglione stia facendo il proprio personalissimo interesse, tra l’altro al compare sergio berti non è andata a buon fine la vicenda de rossi – city. oppure ad essere più maligni è un riflesso del fatto che è cambiata gestione…..
Agosto 27th, 2012 alle 20:48
Fotografia:
http://spor.haberler.com/menajer-fali-ramadani-hagi-durust-davranmiyor-2542648-haberi/
…ma stiamo scherzando vero? Questo é un ……: per questo andava daccordo con Corvino.
Agosto 27th, 2012 alle 20:50
Era per fare un esempio . Se non vuoi rispondere e’ uguale .
RISPOSTA
Non rispondo più, hai veramente esagerato e pur di difendere l’indifendibile hai tirato fuori paragoni assurdi.
C’è un limite a tutto, tieniti il tuo Corvino ed esaltati per tutti i setta anni, contento?
Agosto 27th, 2012 alle 20:58
A me pare che non ci siamo liberati per niente dei ricatti di ramadani, intanto mentre scrivo ci stanno vendendo scandalosamente nastasic al city, questi procuratori fanno ciò che vogliono e le società -con qualche rara eccezione- subiscono.
Agosto 27th, 2012 alle 21:13
Caro Ramadani,
lei trova sempre il telefono della A.C.Fiorentina staccato od occupato?
La linea cade quando le passano l’interno desiderato?
La persona col quale lei vuol discorrere è casualmente fuori stanza o appena uscita e non si sa quando torna ?
Suvvia, se ne faccia una ragione.
E non faccia facili voli pirandelici.
Basta solo che lei inganni il tempo fino al 31 sera.
Poi vedrà che dopo cena qualcun le risponde.
Nel frattempo lei si porti dietro un buon libro, una bella compilation mp3 di cantautori,la settimana enigmistica,si trovi pure due bei nick e venga a scrivere qui con noi.
Con un nick scrive, con l’altro si da ragione e si auto-quota.
Oppure si manda a quel paese se è in disaccordo con se stesso.
No, no moccoli, non faccia così.
Non sarebbe mica il primo sa!
E poi , in fin dei conti lei è un uomo fortunato.
Non prende la linea?
Meglio ; così la non si arrabbia con chi c’è all’altro capo.
Orecchio che non sente , cuore che non duole.
Pensi a noi pratesi, che otto volte su dieci quando si va per risquotere ci sentiamo dire….
“Maremma cane, guardi,per l’appunto ho finito il libretto degli assegni,torni domani”!
E noi allora si torna il giorno dopo e si becca una tra queste situazioni…
1-mi dispiace il titolare l’aspettava ma è dovuto uscire e ritorna tra una settimana.
2-Mi dispiace ma in banca avevano i terminali guasti e non mi hanno potuto dare il libretto degli assegni.
3-non ritroviamo la sua fattura, ma lei è sicuro di averla spedita?
4-Guardi, il titolare ha detto di farsi lasciare il suo codice Iban che provvederà quanto prima a saldarla.
5-prego, si accomodi, le faccio subito preparare un assegno con data di incasso a B.M. (genitore deceduto, ma il termine è più diretto)
Mi stia bene mister Ramadani.
Un caro saluto a tutti.
Immonda Bestia
Agosto 27th, 2012 alle 21:23
O David sguinzaglia i tuoi segugi e scoprii gli altarini del personaggio in questione.
Fate capire alla gente chi è lui ed il suo socio. sai bene che ci sono fonti di informazione che non aspettano altro che di parlarne. Il tipo non rimane molto simpatico nell’ambiente.
Rompetegli le balle come lui le rompe a noi……
Agosto 27th, 2012 alle 21:32
ciao David, perchè?????perchè sempre noi,perchè il telefono ed il pc di di marzio non si rompono e perchè lui non la smette di rompere??? perchè???io non capisco…se berlusconi o moratti o addirittura de laurentis!!!! dichiarano un giocatore incedibile,nessuno rompe più le scatole…se parla Andrea della valle, sembra che parli l’ ultima ruota del carro!!!tu che hai potere mediatico, per favore chiedi l’ intervento di Diego e vediamo se poi Ramadani parla ancora!!!
tutte le volte che abbiamo un giocatore forte dobbiamo sempre essere al centro di trattative, è inevitabile!!! MA PERCHè!!!
io personalmente sono nauseato da questi signori che hanno fatto del mercato un modo per mettersi in mostra a livello personale.Vanno in tv e mandano messaggini,sembrano ebeti…(scusa.
parla con Andrea digli che noi vogliamo una presa di posizione FORTE nei confronti della stampa non ne possiamo più di passare per poveracci sapendo che in realtà poveracci non siamo!!!
se puoi rispondimi e dimmi cosa ne pensi.
ps. scusa per lo sfogo!
Agosto 27th, 2012 alle 21:42
Sto guardando platinum calcio e sento un ospite della trasmissione che dice ( più o meno ) “….vedrete che danno un contentino a Ramadani, per non far partire JoJo quest’anno, liberano Nastasic e lo vendono al Manchester City…” così lui si prende la sua provvigione e per un pò non rompe gli zebedei..
rimugino su questa affermazione mentre mi collego su violanews, e cosa ti leggo??
scambio Savic – Nastasic + conguaglio alla Fiorentina….
ora se fosse vero, ci si rimette a bestia!!
tecnicamente, in prospettiva futura, e d’immagine!!!
fermo restando che se il procuratore di Jovetic urla a destra e manca che ci sono i milioni di euro a valanga pronti per acquistare Jovetic ( rubentus? sceicchi? petrolieri russi?) la colpa è anche del giocatore stesso..
perchè se allora si è convinto a restare, faccia stare zitto e bonino il serbo-turco..poi se non vuol parlare alla stampa e ai tifosi, ma continua a segnare, si va d’amore e d’accordo fino a giugno 2013.
bona, dalla maremma col trattore
Agosto 27th, 2012 alle 21:47
Sono andato su you tube per vedere i servizi su Milan Sampdoria.
Il nostro adorato e rimpianto campionissimo ha preso tre o quattro bordate di fischi da parte di tutto il Meazza che sembrava il giorno del giudizio universale.
Bene bene bene.
Non è prassi cristiana, è certamente un peccato d’ira, ma ho deciso, neanche mi confesso.
Gl’importa sega al mio prete di Montolivo.
E poi son sicuro mi darebbe l’assoluzione certamente.
Aspettare al varco Passatina non è un peccato.
E’ un dovere di ogni buon tifoso viola.
Si si si.
Il progetto va a gonfie vele.
Praticamente in neanche un mese ,passatina ha confermato , come d’altronde si leggeva nei blog rossoneri, che, per la loro intera tifoseria si trattava di giocatore ritenutolo inidoneo al livello medio storico del Milan.
Come si sta appunto dimostrando.
Attendo le zie.
Immonda Bestia
Agosto 27th, 2012 alle 21:48
Forse era meglio se aspettavi un giorno prima di scrivere questo pezzo…. Dato che con nastasic abbiao pagato il pizzo a ramadamni
Agosto 27th, 2012 alle 21:52
Ghebbe, non dar noia alla Signora De Pom.
Ci ho già pensato io!
Agosto 27th, 2012 alle 22:01
Temo abbiano trovato la linea e abbiano parlato a lungo di Nastasic. E sarebbe un gran casino. Mi spiacerebbe tanto dovesse andare via Nastasic, anche per 12 milioni più Savic (per me Savic è un omone che giocava a basket a Bologna e tirava bene da 3). Per assurdo mi spiacerebbe più che per jovetic: Nastasic ha 19 anni e in potenza vale Thiago silva.
Agosto 27th, 2012 alle 22:18
Ecco allora chi è quel tizio che mi chiama ogni due minuti al cellulare!
– Pronto?
– Eeee bronto, zera mr. Pratè, so Ramadani, Io want sell Jovetic at Rubendus! They cacc 30 billion euros und many money for me! Se fa?
Quel burlone di Pradè gli ha dato il mio numero invece del suo! Buontempone!
Agosto 27th, 2012 alle 22:34
I peggiori di tutti sono quelli che accusano i giocatori facendo credere di sapere qualcosa, ma non sanno nulla di nulla. Lasciate stare Jovetic.
Mi dispiace parecchio perdere Nastasic, costretto a lasciare la Fiorentina. Con questo, però, non viene meno la mia fiducia in Pradè. Comunque Savic non vale nemmeno un terzo di Nastasic.
Agosto 27th, 2012 alle 22:46
Andrea da Lucca,
Più chiaro di così si stianta o no?
Buono anche lo Scobaiasky di Ribottiana memoria, ti ricordi?
Ciao.
Comunque ragazzi, siamo seri.
Corvino fu defenestrato all’indomani della pesante sconfitta contro i sudici perchè si doveva dare un segnale alla piazza che oggettivamente non ne poteva più.
Quella ingloriosa serata altro non fu che la punta dell’iceberg di tutte le malefatte dell’ultimo triennio della gestione Corvino.
Quell’uomo si impossessò della Fiorentina, non so come è potuto accadere ma è accaduto.
Ha fatto fuori Prandelli dopo che quest’ultimo ebbe a lamentarsi perchè venivano presi indicibili bubboni invece di quello che serviva realmente.
Una volta che quell’uomo è uscito dalla nostra vita, la Fiorentina è rinata ed ha iniziato a fare affari a destra e manca spaziando un pò ovunque, per altro con apprezzabili risultati e soprattutto in tempi brevi, visto che Pradè ha iniziato la collaborazione con Macia soltanto a Giugno quando la Fiorentina era un cumulo di macerie nel quale, Pasqual a parte, vi erano alcuni giocatori scarsi, molti poco professionali, alcuni ubriaconi e puttanieri e qualcuno veramente poco normale, ecco come lui ha ridotto la Fiorentina, sono i fatti che lo dicono, i fatti.
E poi questa storia delle 4 Gembion ligghe ha da finire! Con i soldi, enormi risorse, che i Della Valle hanno canalizzato per comporre quella squadra, anche mio zio Gesualdo avrebbe comprato quella gente.
E poi Frey, Mutu, Gilardino, Donadel e anche qualche altro li ha voluti esplicitamente Prandelli quando, a quei giorni, Corvino contava molto meno in società. Poi vi fu il colpo di culo Melo per il quale c’era più da ringraziare la demenza senile della dirigenza dei gobbi dell’epoca che Corvino.
Agosto 27th, 2012 alle 23:06
Non è che possiamo scoprire ora il problema dei procuratori perchè è scoppiato il caso “Ramadani”, la questione sarebbe stata da sollevare già da diverse stagioni e comunque basterebbero società più forti per bloccarli sul nascere, adesso stiamo operando come si deve ma gli scorsi anni siamo stati al pari degli altri.
Se in Lega sollevassero questi problemi invece di scannarsi solo per i diritti TV nel calcio moderno ci sarebbero meno debiti e più campioni anche se poi c’è sempre da confrontarsi con i capitali esteri.
A parte questo JO-JO se rimane come credo è bene capire che è un regalo che ci sta facendo Andrea che in passato ho molto criticato ma che adesso ha ritrovato lo spirito giusto ed ha capito di cosa abbiamo bisogno: speranza ed orgoglio!
Avanti Viola !!
Agosto 27th, 2012 alle 23:38
Sarò lapidario.
Vendere nastasic NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Prendere Borriello NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
in caso contrario, dopo qualche vano tentativo di inserirsi nel contesto, di
elevata qualità tecnica, della nuova fiorentina,gli prende un attacco isterico e
decide di appendere gli scarpini al chiodo.
In questo tipo di squadra c’entra come i cavoli a merenda
Ramadani chiede udienza ad ADV,comincia la solita solfa,ma ADV lo interrompe e gli risponde immediatamente: – prrrrrrrrrrrrr
rrrr, ma non si preoccupi; se si allontana spontandosi in ginocchio sui pippori di granturco non le faccio la bua –
Agosto 28th, 2012 alle 00:00
Non vorrei mai che per far star buono il Ramadan, accettino di cedere Nastasic.
Mi girerebbero parecchio le …
Ma quando arriva il 31???
Agosto 28th, 2012 alle 00:33
O David, o che gli si è ripristinata la linea ai Della Valle?
Agosto 28th, 2012 alle 00:48
mi sa che stiano prendendo un anticipo pero’…..speriamo di consolarci presto perche’ nastasic e’ un bel giocatore……
Agosto 28th, 2012 alle 03:23
ce’ riuscito con nastasic );
Nastasic potevamo tenerlo qualche anno in piu’ e prendevi 40 mln
Agosto 28th, 2012 alle 03:23
speriamo non faccino caxxate con camporese
Agosto 28th, 2012 alle 05:43
Spero solo che per non cedere Jovetic non venga ceduto Nastasic. Perché per me sarebbe una perdita anche superiore al montenegrino.
Agosto 28th, 2012 alle 06:03
X Ghebbe……sai perchè ti rispondo? Solo perchè altrimenti penseresti che mi nascondo io non mi nascondo mai! Il nostro centrocampo ? buono, buonissimo, e Aquilani a me è sempre piaciuto……..come giocatore almeno. L’anno scorso? A parte Montolivo e Behrami per l’impegno….chi avevamo? e la situazione che HANNO creato dove la metti? Oggi tutti a osannare i Della Valle…………ma per due anni non si sono interessati di niente e la situazione l’ahanno creata loro…………..e se Montolivo non ha rinnovato ringraziate loro e l’amico di David :)……..è stato cacciato dalla Fiorentina e con questo come ho promesso a Mario T. sabato.non ne voglio più parlare e prego i signori utenti di non tirarmi in ballo ………grazie. Sarò sempre dalla parte di Riccardo Montolivo.
Agosto 28th, 2012 alle 06:53
Si sta palesando tutta la differenza tra un calcio fatto di persone e sentimenti, (alcune volte obbligatori) e il calcio moderno orchestrato dai procuratori e si sta palesando giorno dopo giorno anche in casa Fiorentina.
Quando ero ragazzino, giocavo in una squadra di una frazione indicibile, al confine con la provincia di Firenze, dove un parroco tutto fare e un signore appassionato fino al midollo, tenevano in piedi un settore giovanile con tanto sacrificio.
Dopo 5 anni, mostrando qualche qualità si fece avanti la Cerretese di Cappellini, il mio passaggio all’età di tredici anni fu premiato, andando ad una società professionistica con un assegno da sette milioni.
Ho giocato in tutta la trafila del settore giovanile, sfiorando ancora non diciottenne la prima squadra, avevo qualche richiesta, e quando la Cerretese retrocesse, (anno della maturità ) si fecero avanti diverse squadre.
Io per non saper ne leggere e ne scrivere, nonostante le offerte, anche da squadre importanti al momento, decisi di finire la scuola, e giocare nel mio paesino.
Ho giovato per alcuni anni in modo gratuito, per il passaggio di proprietà in tantissime squadre toscane, e quando si fece avanti nuovamente una squadra professionistica, la Cerretese ancora padrona del mio destino calcistico, fece richiesta finanziaria per il passaggio di proprietà.
Era l’anno in cui dovevo presentare la tesi, la decisione fu semplice, smisi di giocare.
Due anni dopo, la Cerretese, un po’ distratta dalle vicende societarie, non inviandomi la convocazione determino’ il mio svincolo a titolo gratuito, e ho potuto giocare ancora qualche anno, fino ad un inforunio gravissimo dove volevo.
Io al tempo non ho mai pensato, neanche monimamente di mettermi contro la Cerretese, per andare in un’altra squadra, procurando un danno di qualsiasi entità, dall’altra parte, il cartellino era una vera proprietà di diritto, che non vedeva alternative.
La differenza di oggi, e’ che, i procuratori sono diventati i veri proprietari del calcio.
Oggi non puoi permetterti di metterti contro Ramadami o Raiola, perché, sono coloro insieme a tanti altri, che gestiscono, parchi giocatori di 30/40 unita’ , e prima o poi te li ritrovi in mezzo alla via.
Allo stesso tempo, sono coloro, che con manovre più o meno eleganti, decidono i comportamenti dei calciatori, per arrivare al loro scopo, diventando di fatto dei veri e propri ricattatori.
Domandatevi solo una cosa
Pensate che il fioretto di non parlare, ( mai successo prima) per tre mesi, da parte di Jovetic, sia un’idea del calciatore oppure del buon Ramadani?
Nella risposta ci sono tutte le spiegazioni.
Ci sono solo due soluzioni oggi, o TI adatti come ha fatto l’udinese, che non potendo mai essere grande, ha preso il meglio di questo tipo di mercato, cioè valorizza e vendere, procurando vantaggi alla società e a tutti i procuratori, oppure cambiano le regole.
Quanto pensate che durino le 5/6 società degli arabi? Pensate che continuino in eterno a gettare soldi nella slot machine, oppure che prima o poi si annoino di perdere i soldi e cerchino un altro giochino?
Quando la fiera dell’est sarà finita cosa faranno tutti i procuratori?
Quanto valore avranno tutti i calciatori, che oggi valgono 50 milioni?
Se questo succedesse già tra due anni?
Quale e’ il compito della fiorentina?
Cercare di valorizzare al massimo i giovani per fare entroiti importanti e con quei soldi cercare di stare in alto?
Oppure cercare di mantenere i baldi giovani per vincere qualcosa?
E se i baldi giovani si mettono di traverso ( cosa già successa anche l’anno passato) e invece di vincere facciamo brutte figure?
Perdiamo capre e cavoli.
Oggi il cartellino non e’ più proprietà esclusiva delle società di calcio
Ma solo dei procuratori, VERI PADRONI DEL CALCIO
Agosto 28th, 2012 alle 07:05
che ENORME c…..a vendere nastasic… e io che pensavo a un’annata positiva su tutta la linea..invece stanno sciupando la bella campagna acquisti…
Agosto 28th, 2012 alle 11:38
Buongiorno, io tifo juve e spero tanto che Jovetic resti a Firenze.
Buona fortuna
Agosto 28th, 2012 alle 13:54
*** SONO IL GHEBBE ***
Grazie Claudia, grazie tante, un abbraccio fortissimo e salutami la bella città di Milano.