Non lo voglio più vedere
Pare che il signor Vargas sia stato beccato nuovamente a bere alcolici in orari assolutamente non consoni ad un atleta.
Per me i suoi ultimi due anni sono stati quanto di peggio mi sia capitato di vedere nel calcio: una presa in giro continua, un fregarsene dei doveri di un calciatore che rasenta l’offesa a chi ama la Fiorentina.
Non esiste che uno strapagato puntualmente ad ogni scadenza contrattuale ci metta sette mesi per dimagrire ed entrare in forma.
Non ci sono più speranze e accidenti al giorno in cui sono stati scaiguratamente rifiutati 10 milioni di euro per mandarlo a coronare le sue aspirazioni di grande calciatore.
Se davvero Montella è uno che non ne fa passare mezza, Vargas con lui dura quattro allenamenti.
Liberiamocene, vendiamolo al miglior offerente, portando a casa quello che si può.
Giugno 13th, 2012 alle 17:04
E quanto vuoi che ti offrano per uno a cui è stato permesso di ridursi così? Del resto, quando sono stati offerti 15 milioni qualcuno, un po’ ingordo, pensò fossero pochi…
Giugno 13th, 2012 alle 17:08
Chi è peggio tra Vargas e Lijaic?
FORZA VIOLA
Giugno 13th, 2012 alle 17:16
A proposito di gente seria: ma se fosse venuto Cassano? Un signore..
Giugno 13th, 2012 alle 17:19
Se lo facciamo sapere in giro si abbassa ancora il prezzo…schhh!
Lucky
Giugno 13th, 2012 alle 17:28
VARGAS DOPPIO MALTO!
Giugno 13th, 2012 alle 17:36
La stupidita’ non ha limiti, specie quando ci sono qualità infinite.
Un vero peccato, così fa male a noi e anche alla sua persona
Giugno 13th, 2012 alle 17:44
Ma no!!!
, dice che rifondiamo tutto, dice da 2 anni che vogliamo solo gente attaccata alla maglia.
Dice che chi non la vede cosi è in malafede.
“…..il tempo non fà il suo dovere e a volte peggiora le cose…
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento..
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento”
( max gazzè )
Giugno 13th, 2012 alle 17:44
E pensare quanto si infamava la dirigenza viola che non era veloce a portare un montagna di soldi al catania…. è sempre stato un lavativo. Avrà fatto 15 partite a buon livello. Costo 14 mln – ricavo ??????
Giugno 13th, 2012 alle 17:45
Sono i calciatori che fanno una società, non viceversa.
Con un anno fatto bene, Vargas ha creduto di campare di rendita con la complicità omissiva di chi ha visto tutto o doveva vedere tutto e non è intervenuta nè ha ceduto il giocatore quando valeva qualcosa.
Forse Jovetic ha ragione a non voler giocare con un alcooldipendente.
Auguri Pradè.
Giugno 13th, 2012 alle 17:46
Parole Sante!
Giugno 13th, 2012 alle 17:54
Hai detto giusto stra pagato!!! mettiamolo a 1000 euro al mese fin che non fa il suo lavoro da professionista vedi come fa a dimagrire…..
FORZA VIOLA….
Giugno 13th, 2012 alle 17:57
5 milioni vanno bene, 4 pure, anche a rate…
basta togliersi queste palle al piede, se no l’è la solita solfa, è due anni che fa danni questo disgraziato e tu una volta mi hai pure censurato quando ho detto che secondo me ha seri problemi con l’alcool, deve andare a curarsi
Forza Viola
Giugno 13th, 2012 alle 18:00
Grazie per averci fatto sentire a radio blu oggi la cronaca in romanesco del poker di Montella nel derby . Ho il vomito . Capisco presentare il nuovo allenatore ma c’e un limite . La cronaca in romano no pietà .
RISPOSTA
Servizio di Loreto splendido, i gol di Montella funzionali al servizio.
Ciao,
David
Giugno 13th, 2012 alle 18:00
Perdonami ma mi stupisco che tu ti stupisca…sono anni che Vargas è un noto frequentatore dei più famosi locali fiorentini. Basta fare un giro la sera è lo trovi quasi sempre briaco fradicio.
Uno schifo.
Giugno 13th, 2012 alle 18:12
…. Grande lucky63 mi hai rubato la battuta dalla tastiera…
Giugno 13th, 2012 alle 18:15
sai David, per vendere ci vuole chi vende e ci vuole chi compra, me lo dici chi lo vuole un pacco simile? forse lo zenit s.pietroburgo che lo pagherebbe in vodka …
mi auguro che la società gli blocchi gli emolumenti per condotta disdicevole!
Giugno 13th, 2012 alle 18:25
Non sono certo un estimatore di Vargas…ma potrà bere in ferie?!
Non mangiare troppo dalla Diana!!
RISPOSTA
E’ con la Nazionale…
Via per favore…
Giugno 13th, 2012 alle 18:26
Attenzione, Corvino, il genio del mercato lo ha portato a Firenze per €13MM circa.Ed adesso? Chiediamolo al genio quanto vale!
Giugno 13th, 2012 alle 18:31
*** SONO IL GHEBBE ***
Colpa nostra che lo coprimmo quando si ribaltò con la macchina alle 6 del mattino.
Andava messo alla gogna stile Chelsea con Mutu. E: o ti disintossichi o ti licenziamo.
Ma si sa, siamo tanto bravi a chiacchierare in società e a dire di “fair-play” o che “giocheranno solo quelli veramente affezionati alla maglia”.
Poi per i minuti di raccoglimento scureggiamo e ce la ridiamo, oppure giochiamo con giocatori già in scadenza che non vogliono rinnovare e nessuno si sogna di dire nulla….
PATETICI.
Uno così si licenzia e stop.
Giugno 13th, 2012 alle 18:37
Purtroppo David per chi viene da quella parte di mondo (latinoamerica) e’ soprattutto un problema culturale,il bere o meglio l’ubriacarsi e’ visto come una cosa normale,oserei dire una esigenza primaria il ragazzo quindicenne che si ubriaca nella casa,i genitori che con amici si riuniscono e bevono fino allo stordimento,in presenza di bambini piccoli,e’ normalissimo.così come il non dare troppo peso alle responsabilità,la poca voglia di lavorare,e l’egoismo,sono parte integrante della cultura latinoamericana,ovviamente sto generalizzando ma neanche troppo.e pure gli atleti anche se milionari sono così,vedi per esempio i brasiliani,i ronaldinho,gli adriano ecc.,gli unici che si salvano,atleti e non,sono quelli credenti,e credenti sono praticamente tutti,ma che frequentano la chiesa e fanno parte di una comunità religiosa,questi smettono di bere e drogarsi,ed e’ uno dei pochi modi per loro di salvarsi.
Giugno 13th, 2012 alle 18:47
secondo me aveva grandi potenzialita’….peccato….credo che il modo migliore per perderci il meno possibile possa essere qualche scambio….soldi ne prendiamo pochi….
Giugno 13th, 2012 alle 19:00
Venderlo ma prima multarlo fino al limite massimo possibile secondo i regolamenti, ogni volta
Giugno 13th, 2012 alle 19:15
sembra ieri che il difensore del liverpool “rimbalza” nel vero senso della parola, sul peruviano che si invola per servire il gila.
qui non do colpe nè alla società nè ai vari allenatori.
il problema è tutto suo e come recitava un vecchio proverbio: “chi è causa del suo mal pianga se stesso…”
Giugno 13th, 2012 alle 19:28
“Uno così si licenzia e stop!”
Sottoscrivo
Nippo
Giugno 13th, 2012 alle 19:34
In perfetto stile fair play viola, nella stessa lunghezza d’onda di Mutu e di Liaijc
E’ il gran lavoro fatto dalla società, che matura i suoi frutti
un bravi a tutti quanti
Giugno 13th, 2012 alle 19:42
…..accidenti al meglio! societa’ compresa!……..arabi dove siete!!!!
Giugno 13th, 2012 alle 19:46
Ma c’è qualcuno che lo vuole veramente comprare?
Giugno 13th, 2012 alle 19:49
D’accordo con Filippo post 17 !
Il servizio poteva essere fatto anche bene ma io non ce l’ho fatta ad ascoltare i gol dei giallozozzi!!
Giugno 13th, 2012 alle 19:49
L’ho scritto nel precedente topic: ce lo troviamo a settembre a pascolare in campo con la pancia gonfia come quella di’ mi’ babbo che c’ha 67 anni.
In questi casi la cosa migliore e’ svenderlo pur di risparmiare sullo stipendio, nella speranza che con quei soldi ci si possa pagare almeno un giocatore serio.
Vediamo adesso se con Prade’ e Montella la società cambia o resta quella da operetta come negli ultimi due anni.
Giugno 13th, 2012 alle 19:59
Comunque scusate se intervengo nuovamente, a proposito fair play e comportamenti corretti
mi sembra che il nostro allenatore come lo ha definito David qualche post fa, stia pisciando fuori dal vaso
a parole tutti bravi, tutti per l’etica, tutti per la correttezza
poi:
porta Bonucci all’europeo e domani fa giocare Cassano
anche a lui
bravo! complimenti!
Giugno 13th, 2012 alle 20:29
..basta anche parlarne, fuori dalle p…. e basta
Giugno 13th, 2012 alle 20:34
MI associo agli altri … uscire da lavoro accendere radio blu e sentirmi sto romanaccio che grigo ai goal della roma mi ha accapponato la pelle !!
Ma tranquillo ho girato su Radio sportiva 🙂
per la prossima volta doppiali te i goal per ammortizzarci il colpo !!
Giugno 13th, 2012 alle 20:57
Montella come giocatore non si discute.
Non ho seguito, ma se avete fatto sentire il poker nel derby avete fatto bene, io me lo ricordo bene.
Montella è stato un giocatore straordinario.
Vargas mi lascia indifferente, ubriacarsi è il minimo davvero oggigiorno. Il calciatore è un mestiere che sta perdendo tutta la sua deontologia. Sono un nostalgico forse dei vecchi tempi quando un calciatore era soprattutto un atleta.
Giugno 13th, 2012 alle 21:10
Vargas è stato (e lo è tutt’ora) in grado di farmi rimpiangere le “esuberanze” (chiamiamole così) di Edmundo. In poche parole quando lo vedo mi incazzo. Se poi aggiungiamo che fino ad un anno fa, avevamo l’Ex Fenomeno poi diventato cazzottatore di camerieri da night club, e chi ha usato la Fiorentina come un bancomat, dando in cambio il loro nulla, il quadro è a dir poco desolante.
Speriamo in un serio cambio di rotta, soprattutto sul piano della credibilità all’interno dello spogliatoio, e che questi signori, anche a costo di darli al cenciaio, spariscano per sempre dalla nostra vista.
Giugno 13th, 2012 alle 21:12
Offriamolo all’inter per Viviano aggiungendo due milioni, altrimenti regaliamolo come Kharja perche veramente a Firenze e’ davvero inguardabile, la sua sola presenza nello spogliatoio finirebbe per inquinarlo, professionista scandaloso e senza vergogna, se
andiamo a valutarlo nell’arco dei quattro anni
a Firenze e’ stato un investimento sbagliato, ha giocato solo mezzo campionato, con gli stessi soldi si poteva prendere un fior di centrocampista…Saluti viola
Giugno 13th, 2012 alle 21:19
Mah! Più che parlare di attaccamento alla maglia parlerei di attaccamento alla boccia!
Per me con il passare dei giorni, parallelamente diminuisce anche il valore di questo essere. Qualsiasi squadra interessata al Peruviano, farà leva su questi episodi e al grido che in fondo è matto, ci offriranno ben poco o quantomeno una cifra nettamente inferiore di quella chiesta dal club Viola.
Speriamo bene, hic!
Giugno 13th, 2012 alle 21:23
Locali in via dei Benci mobilitati per non far cedere il Peruviano.
Giugno 13th, 2012 alle 21:25
si son d accordo…questo va levato di torno subito,anche se un ci si ripiglia nulla…questo gli è tutto grullo…mi dispiace per i locali notturni fiorentini che in questo periodo di crisi vedranno ridursi drasticamente i loro incassi
Giugno 13th, 2012 alle 21:29
pe un birrino tutto questo puzzo?o che voi che sia….poerannoi.
Giugno 13th, 2012 alle 21:35
Pensavo a questo post mentre ascoltavo il tuo pezzo sulla Fiorentina dello scudetto.
Per un ragazzo del 50 come me è stata una grande emozione sentire le interviste a Superchi e Rogora. E sarà lo stesso per le altre.
Erano solo due giovanotti emergenti di serie B che presero il posto rispettivamente di Albertosi e Robotti.
Fo per dirlo a quelli che fanno tanto i difficili.
E dalle parole sia dell’uno che dell’altro si capisce benissimo che le vittorie nascono anche da un grande gruppo, come era quello viola dello scudetto.
Quando lo stesso gruppo perse l’affiatamento, e stasera lo si è capito benissimo (Rogora non doveva essere certamente un tipo facile), tutto si sfasciò.
Ecco spiegate, in parte, le due ultime annate, delle quali il signor VARGAS è degno rappresentante.
Niente di particolarmente complicato e difficile.
MARIO T.
Giugno 13th, 2012 alle 21:36
Ma non vi sembra strano che questa news sia venuta alla luce,proprio ora che e’ sul mercato????? E’ tutta una montatura per far scendere il prezzo e far si che lui’ ottenga un buon ingaggio….I procuratori brava gente…..
Giugno 13th, 2012 alle 21:56
Vargas così come altri ha avuto un comportamento inaccettabile però in questo caso non gli si può dire niente.
Il 13 giugno, a circa un mese dal ritiro, Vargas può fare quello che vuole, se vuole stare a bere birra la notte non sono affari nostri. Lo valuteremo il giorno in cui si presenterà in ritiro (se non lo avremo ancora ceduto) e comunque c’è la preparazione che viene fatta proprio per mettersi in forma (l’anno scorso tra l’altro Vargas fece una preparazione sballata a causa della Coppa America).
Giugno 13th, 2012 alle 22:51
ho appena sentito Pradè a Sky sport…
ho la netta sensazione che faremo una squadra di raccattati..
non mi aspettavo certo che facesse nomi ma gli unici dove è caduto un po’ in fallo è stato su Pazienza e quel Marcelinho dicendo “nn lo conosco” e ridendo…
Spero si stia scherzando davvero..
Giugno 14th, 2012 alle 00:12
Tutta la città non voleva più vedere la maggior parte dei dirigenti e dei giocatori.
Rimarranno in società figure responsabili del comportamento di Vargas non meno dello stesso Vargas.
La notizia recente, poi, sembra fatta apposta per abbassare il prezzo del cartellino..
Personalmente avevo Vargas nella lista dei partenti a luglio 2010.
Giugno 14th, 2012 alle 01:33
Sospendere immediatamente lo stipendio che puntualmente arriva ogni mese.
Solo questa è la strada
zachini
Giugno 14th, 2012 alle 06:00
Quoto Pico @44.
Tanto più che dopo il 0-5 sembrava dovessero andare via tutti e tutta la dirigenza.
Al punto che ADV dichiarò che doveva girare scortato dalla Digos (e per quale motivo? Per uno scaracchio che non è arrivato nemmeno a lui?).
Tranne Pradè niente è cambiato di tutto ciò che pareva promesso e scritto nella pietra (quindi come al solito).
Mica solo Vargas doveva andare via, invece alla fine rivogheranno ai tifosi almeno il 70% di quelli che ci sono, compreso l’Henry di Valmontone.
Intanto ieri sera, alla trasmissione di sky, è stato posto fine con tanto di spiegazione, al tanto osannato dai filosocietari fair play finanziario .
È INFATTIBILE nel calcio, con buona pace quindi dei nostri soliti eroi che ci hanno scartavetrato le gonadi con le litanie della perfezione dell’autofinanziamento (leggasi disinvestimento/risparmio).
Che noi continueremo certo a fare (e prima o poi ci riuscirà finire in b) a differenza di tutte le altre squadre.
Pradè è un tipo sveglio, lo ammetto, però mi pare che più che il Ds sia il curatore fallimentare di questa società.
Che ce n’è cavedani ?
Giugno 14th, 2012 alle 06:06
@ LA MANU: la notizia arriva ora? Ma te indo’ t’eri per tutto il campionato? Dalle vacanze di Natale Vargas torno’ sovrapeso di quasi 10 kg. Non e’ mai riuscito ad entrare in forma in tutto l’anno, aveva una buzza sotto la maglietta da ragioniere cinquantenne appassionato di calcetto, dopo una sgroppata sulla sinistra respirava a bocca aperta come me quando vo a correre alle Cascine e mi vieni a dire che la news esce solo ora per colpa del procuratore?!
Ma per favore…..
P.s. A proposito, per chi scrive che Vargas e’ in vacanza e fa quello che vuole….Vargas e’ convocato ed in ritiro con la nazionale ed e’ fermo per infortunio. Non e’ in vacanza e comunque un professionista serio anche in vacanza dovrebbe tenere un comportamento irreprensibile.
Giugno 14th, 2012 alle 06:58
Ma come?? Ha fatto tarda notte un’altra volta? No dai…eppure siamo una società modello…beh in effetti è vero…come disse Mencucci…”sono ragazzi…la domenica sera, il lunedì e martedì possono fare anche tardi”…eh già..la nostra cara bella seria società!!!
Via i fratellini da Firenze
Giugno 14th, 2012 alle 07:01
Quest’anno non c’è ( a tutt’ora) nemmeno il Cesena a venirci incontro…….
Giugno 14th, 2012 alle 07:02
“Rimarranno in società figure responsabili del comportamento di Vargas non meno dello stesso Vargas.”
ma state scherzando vero?
cmq continuate così, create alibi a questi buffoni PRIMI RESPONSABILI dell’andamento degli ultimi due anni e mezzo, avete capito tutto !!!
Giugno 14th, 2012 alle 07:04
Scusa David, permettimi un OT su Jovetic.
Sono giorni che sentiamo ripetere “la Fiorentina attende una risposta dal giocatore montenegrino”.
Ora, se si considera bene la situazione né Jovetic né il suo procuratore dalla fine del campionato ha aperto bocca per dire che a Firenze non ci sta bene e se ne vuole andare. Qualcuno di voi può portarmi una sola dichiarazione in tal senso?
Eppure si continua a dire “Jovetic deve far sapere alla società quali sono le sue intenzioni”.
Diciamo la verità: è la Fiorentina che sta chiedendo a Jovetic “non è che ti andrebbe di cambiare squadra che avremmo bisogno dei soldi della tua vendita?”.
E’ la società che sta insistendo perchè il ragazzo se ne vada e non il contrario, poi ovviamente lo faranno passare come un ingrato, un infame e un voltagabbana che non credeva più nel solito, immancabile, imperscrutabile “Progetto Viola”.
A Firenze si dice “boni sì, ma bischeri no”.
Giugno 14th, 2012 alle 07:04
Vargas via, al miglior offerente.
Hai visto Pradè ieri sera su sky? Ha dichiarato che il nostro sarà un mercato di stenti che si risolverà solo a fine agosto. Spero che la sua sia pretattica per strappare qualche prezzo scontato ma ho paura di no.
Jovetic: su di lui Pradè non è stato per niente chiaro, o meglio chiarificatore. Pradè ha detto che loro puntano a costruire la squadra intorno a lui ma prima devono chiedergli se vuole restare.
Certe dichiarazioni non sono normali ne logiche se riferite ad un calciatore che ha rinnovato il contratto pochi mesi fà, e allora i casi sono due:
1- Jovetic ha gia chiesto di essere ceduto ma deve portare una squadra che paghi quanto preteso dalla Fiorentina;
2- La Fiorentina ha deciso di cederlo e cerca di alimentare un’asta per il calciatore.
Comunque sia la cosa certa è che a noi, come sempre, la verità non ce la dicono, alla faccia degli intenti di trasparenza annunciata sempre ieri sera dallo stesso Pradè.
E’ vero ci sarebbe anche una terza possibilita: La Fiorentina vuole tenere veramente JoJo ma si sono create incomprensioni da chiarire con il giocatore. Se fosse cosi credo non sarebbe stato difficile per Pradè trovare il numero di tel. del giocatore e aver già chiuso la questione.
Staremo a vedere, ma la fiducia non può che diminuire, tranne che per coloro che “Tutto va ben, Madama la marchesa”.
Io aspetta Andrea che annuncia il progetto del nuovo stadio: che bel primo fiore di primavera che sarebbe….
Giugno 14th, 2012 alle 07:05
Qui bisogna che cambi qualcosa a livello di regole che impongono alle Società di pagare i giocatori in modo continuativo, qualunque sia il comportamento dei giocatori stessi.
A volte è fin troppo facile dire che una Società fa mobbing ad un suo giocatore; talvolta è anche così, ma le varie situazioni andrebbero analizzate bene una ad una e, nel caso di Vargas, bisognerebbe tenerlo fuori squadra e a zero euro! Il comportamento sta alla base di qualsiasi rapporto di buon lavoro e di civile convivenza fra le persone e se qualcuno non lo capisce si dovrebbe farglielo capire bloccandogli le sue fonti di guadagno.
Giugno 14th, 2012 alle 07:19
Mi riferivo caro MASSIMILIANO 71,alla notizia in questione,che e’ stato trovato a bere con amici.E’ una novita’???? Non mi sembra.Allora perche’ fa scalpore proprio ora? Perche’ qualcuno ci marcia sopra allo scopo di far diminuire il costo del cartellino,ed ottenere un miglior ingaggio.Anzi potrebbero mirare proprio ad andare via a costo zero,tutto a vantaggio del giocatore e del procuratore…A questi non gli insegni nulla,ahime’
Giugno 14th, 2012 alle 07:28
VITALE ha lasciato l’Empoli.
Ma un posto in società per un Fiorentino COMPETENTE non si trova proprio???
Giugno 14th, 2012 alle 07:45
Il Vargas di adesso o lo regali,o te lo tieni fino alla scadenza del contratto.E’ l’ennesima dimostrazione che a Firenze,giocatori buoni,vanno ceduti-senza ripensamento- quando forte e’ la richiesta.Da Toni a Mutu per finire a Jovetic, quante occasioni perse!
Giugno 14th, 2012 alle 07:45
@ LA MANU: te la dico io la differenza.
Fino ad oggi Vargas ci pigliava per le mele a Firenze e poi andava a giocare in nazionale dando l’anima. Prova ne sia che non essendosi allenato al meglio in Italia quando tornava era sempre infortunato.
Stavolta, invece, ha provato a prendere per le mele anche i propri connazionali che si sono giustamente invalvolati e di rimbalzo la notizia è arrivata anche qua.
Questa non è malizia o furbizia del procuratore o del calciatore, è solo stupidità al naturale di quest’ultimo.
Giugno 14th, 2012 alle 08:05
Vargas ?
Chi?
Giugno 14th, 2012 alle 08:06
X Massimiliano71 (51):
il tuo post è emblematico del fatto che tu leggi la notizia a “pro delle tue idee sulla società”. Nulla da eccepire però, ognuno interpreta a modo suo ma è altrettanto vero che Jovetic ha rinnovato da poco fino al 2016(se non sbaglio) e quindi il problema non dovrebbe neppure porsi se non fosse che i media hanno iniziato a parlare dei suoi “mal di pancia” dovuti all’interessamento dei grandi clubs europei nei suoi confronti. Credo che le cifre che ballano siano tali da far riflettere qualsiasi tipo di giocatore nelle sue condizioni; Thiago Silva…docet !!! Credo che Pradé abbia esposto correttamente la situazione ed è capzioso leggere tra le righe l’intenzione della Fiorentina di venderlo a tutti i costi mentre il nostro JoJo, da Ibiza, piange tutte le sue lacrime perchè non vuole andarsene da Firenze. E’ un professionista che legittimamente ambisce a migliorare il suo status e dato l’apparente ridimensionamento della Viola trovo “normale” che sia attratto da una montagna di soldi e di gloria. Meno normale che il Milan, il grande e vittorioso Milan, venda T. Silva ma….questa è una storia che non ci interessa, ovviamente, vero ??
Può succedere tutto ed il contrario di tutto ma pensare che Jovetic si sia inginocchiato davanti a Pradé implorandolo di tenerlo mi sembra veramente una forzatura. Saluti
Giugno 14th, 2012 alle 08:12
Jovetic:
premessa grossa come una casa: SON CONTRARIO ALLA CESSIONE.
Considerazioni:
a me invece sembra che Pradè sia stato molto chiaro: si riparte da lui che è al centro del progetto tecnico “costruiremo la squadra intorno a lui”, poi ha anche detto che aspettano di parlare con lui per capirne le intenzioni perché, forse, qualche segnale negativo è arrivato.
In tal caso, ovvero solo se lui dicesse chiaramente che non crede più a questa società e che ha offerte da Man. United o Chelsea, la società considererà le offerte che però dovranno essere “irrinunciabili”.
Sarò un sempliciotto ed un credulone ma io la mancanza di chiarezza non la vedo.
PS
l’ultima volta che mi sono incacchiato per una cessione eccellente, quella di Melo, sappiamo tutti come è andata a finire.
PS2
FORZA CROAZIA
Giugno 14th, 2012 alle 08:28
Oh Manu
ma non ti riasce viver tranquilla? Sempre a vedere il negativo, il marcio, il retroscena in tutto.
Evidentemente la notizia è uscita ora perché ora è stato beccato a bere con gli amici. Oppure lui è andato apposta a bere, per farsi beccare, per farsi deprezzare, per farsi vendere meglio.
Altro genio del pensiero è tale Ciao Ciao.
Lui beve mentre è in nazionale peruviana e da la colpa ai DV…Questa è mania.
CIRANO
PS: Marisaaa! Una Magnesia Bisurata Aromatic, che ieri non ho digerito bene.
Giugno 14th, 2012 alle 08:35
E pensare che 2 anni fa offrirono 18 mln di euro,rifiutati perché ne volevano 27….Non saper valutare con esattezza un calciatore è un grave errore ,che è stato ripetuto più volte….Immaginiamo aver incassato ,i 3 anni,20 mln da Mutu alla Roma,18 da Vargas,almeno 3/5 da Montolivo se venduto per tempo…..Società di incapaci!Speriamo nel nuovo staff…..
Giugno 14th, 2012 alle 08:37
Sentito prade a sky ieri, pazienza e gia nostro e non mi fa impazzire, e stanno scaricando jovetic in maniera vergognosa, vogliono che sia lui a dire di voler andare via!
Una squadra ke ha ambizione lo tiene e basta e gli costruisce una squadra intorno!
Le nostre sofferenze non avranno fine,prade ha detto che dovremo attendere….
Scusate ma vorrei tanto poter tornare a sorridere con la viola!
Varga e una persona sgradevole, ma si sapeva!
Ringraziamo il mago di lecce anche per questo
Giugno 14th, 2012 alle 08:51
Ombanching
Ma untunneri quello che scriveva FORZA IRLANDA?
Non hanno fatto in tempo a perdere dai croati che scrivi FORZA CROAZIA.
Record mondiale di salto sul carro…alla prima sconfitta.
Se stasera i croati perdessero con gli azzurri, domani cosa scriverai, FORZA ITALIA? Brrr che brividi, non sia mai, vero?
CIRANO
PS: permevincipportogallo, lo voglio riscrivere.
Giugno 14th, 2012 alle 08:52
Stanotte alle 3,15 ho inviato un post che non vedo pubblicato. E’ andato perso? Ciao e buon lavoro.
Giugno 14th, 2012 alle 08:55
@ Goderiger: io non ho interpretato alcunchè, ho semplicemente rappresentato la realtà com’è al momento:
– nè Jovetic e nessuno del suo entourage ha rilasciato dichiarazioni in merito alla volontà di andare via da Firenze;
– nessuna società italiana o straniera ha dichiarato, in modo più o meno velato, di voler acquistare Jovetic;
– la Fiorentina continua ad alternare frasi del tipo “Jovetic è al centro del progetto” con frasi del tipo “Jovetic deve dirci cosa ha intenzione di fare”.
Forse dovrebbe essere la Fiorentina a spiegare cosa voglia fare di Jovetic, perchè a me pare che ci sia più voglia di cedere il giocatore da parte della società che la voglia del giocatore di lasciare Firenze.
Poi possiamo discutere sul fatto che Jovetic è un lusso che la Fiorentina non può permettersi, possiamo anche disquisire sul fatto che i Della Valle rivogliono indietro i 30 milioni della perdita, possiamo anche pensare che vogliano rinnovare la squadra interamente con i soldi della cessione del montenegrino. Sta di fatto che al momento gli unici che continuano a chiedere “te ne vai? Ma sei sicuro di non volertene andare?” è la Fiorentina. E questo la dice lunga su ciò che ci attenderà questa estate.
Giugno 14th, 2012 alle 09:06
Questa notizia è veramente strana, mai avrei detto una cosa simile, un ragazzo così ben educato, dai forti princìpi, tutto famiglia e televisione. Ma guarda un po’! Quando la Digos al campo del Legnaia mi ha impedito di chiedergli spiegazioni sul suo comportamento notturno, molti fenomeni che scrivono anche qui dentro David hanno trovato a che ridire. Allora: la società sa benissimo fatti, persone, luoghi e abitudini, ma nel momento in cui non intervengono ci sarà una psiegazione o no? Questo va mandato via anche perchè oltre ad ubriacarsi spacca lo spogliatoio. Altra cosa già detta alla Società nelle persone di Mencucci, Teotino, Di Francesco, Guerini 15-16 volte come minimo.
Cominciamo a fare pulizia? Allora facciamola seriamente
Giugno 14th, 2012 alle 09:19
E no ombanchingh, pradè non è stato per niente chiaro, perchè se puntano su di lui hanno un contratto in mano e basta una telefonata per darsi appuntamento in ritiro, mentre questo dover parlare con il giocatore lascia intendere, quindi non esplicitamente nè chiaramente, che il giocatore penserebbe di andarsene.
Va aggiunto che pradè, anche se jojo dicesse di voler rimanere, non lo ha dichiarato incedibile ma anzi ha precisato che a determinate cifre probabilmente sarebbe ceduto.
E no, di chiaro c’è poco e niente.
Giugno 14th, 2012 alle 09:23
Quoto in pieno il commento di Daniele da Prato,nel senso che Vargas andava ceduto prima mentre molta perplessità mi destano le dichiarazioni di Pradè sia riguardo il caso Jovetic che l’eccessivo attendismo che si prospetta sul mercato.C’è una squadra da rifare,un attacco da costruire ex novo e diversi casi da risolvere,credo che ci nutre ambizioni europee dovrebbe agire in maniera più convinta e decisa
Giugno 14th, 2012 alle 09:24
correggo..chi nutre chiedo scusa
Giugno 14th, 2012 alle 09:30
Goderiger Jojo non è certo inginocchiato a chiedere di rimanere in questa situazione grottesca, ma è anche vero che tolti quelli del Barça o del Real o di altre quattro squadre, tutti gli altri giocatori ambiscono e ambiranno sempre a trovare un club più prestigioso e che gli dìa più quattrini.
Con questo principio si dovrebbe vendere sempre tutti, e così si andrebbe poco lontano.
Ho detto e ripeto che una società seria non venderebbe Jovetic adesso, dopo un’annata disgraziata così.
Una società seria lo terrebbe d’ufficio ancora un anno come minimo e proverebbe a costruirgli una squadra decente attorno, e magari lo venderebbe (all’asta!) dopo un’annata strepitosa a cifre astronomiche.
Se Pradè fa questo ha tutta la mia stima, altrimenti, come dice giustamente il Generale, il DS a Firenze da un po’ assomiglia molto al curatore fallimentare…
Giugno 14th, 2012 alle 09:37
Maurizio #59
Risparmia il fiato per venerdì………….
è meglio.
Tanto chi vuol pensare male lo farà comunque, anche difronte a qualsiasi ragionevole argomentazione.
MARIO T.
Giugno 14th, 2012 alle 09:46
@ Daniele 63, come faceva Corvino a sapere che Vargas beveva ? quando lo ha preso dal Catania era un gran giocatore e si comportava bene , ma in fondo hai ragione Corvino non era un intenditore di calcio come te , seconda cosa Cristo ha fatto il mondo in 7 giorni , Pradè non essendo Cristo per vender 6 o 7 giocatori e acquistarne altrettanti ha bisogno di tempo , quindi Daniele rassegnati dovrai attendere ma nel frattempo : Marisa…. due VOV.
Giugno 14th, 2012 alle 09:48
Pietro
Vargas e’ indifendibile
Ma quando difendevi a spada tratta un altro giocatore, ora passato ad altra società a zero euro, perché non parlavi anche dei suoi vizi, e degli aperitivi a ripetizione?
Giugno 14th, 2012 alle 09:56
Quoto Pico, è quello che penso anch’io e mi sembra anche che sia quello che pensa la società, poi vediamo.
@Luca: ho serie difficoltà a seguirti, sarà un problema mio.
@cirano: eppure è facile capire che della croazia e dell’irlanda ummenefrega nulla, dai che lo capisci qual’è il mio interesse.
Ti regalo un indizio:
FORZA SPAGNA
Giugno 14th, 2012 alle 10:05
Ma sei sicuro che il Vargas beccato sia il nostro?
Io avevo letto che era Edu Vargas ad essere stato allontanato per questi motivi dalla nazionale cilena.
Comunque a buon offerta se ne vada pure.
ciao
Giugno 14th, 2012 alle 10:25
David,
vorrei un tuo parere sulla vicenda mercafir. Quale sarebbe la tua valutazione se la Fiorentina non si facesse avanti in questa prima fase del bando, entro cioe’ luglio? Un’altra questione: cosa pensi del fatto che tutta la dirigenza (Mencucci, Teotino, Cognigni) sia stata confermata? Quanto conta Andrea alla luce di quello che sembra accadere in viola? Insomma, tanto per dire, ma chi se ne frega di vargas…..
Giugno 14th, 2012 alle 10:28
@ MARIO T. (post 72): io ho detto da subito di dare fiducia a Pradè e Montella e continuerò a darla fino al 31 agosto, ma sarei ben felice se te o chiunque altro su questo blog mi indicasse un solo elemento che possa far presumere questi fantomatici “mal di pancia” di Jovetic.
Di solito ci sono le interviste sibilline dei procuratori, i messaggini equivoci dei calciatori su twitter o su facebook, le notizie di avvistamenti del giocatore o del procuratore nelle vicinanze delle sedi dei grandi club europei, ci sono le mezze ammissioni dei dirigenti delle grandi squadre interessate al giocatore. Hai notizie di tutto ciò? Me le sono perse?
A tutt’oggi c’è solo la Fiorentina con i suoi dirigenti che insistono a dire che vogliono sapere cosa ha intenzione di fare Jovetic.
E allora sarà lecito chiedersi se questa insistenza dei dirigenti viola non è un modo per dirgli “ma non è che avresti voglia di levarti di torno che ci servono soldi?”. Che poi è la famosa domanda che Cognigni fece a Montolivo prendendolo però nel bocciolo perchè il giocatore decise di non rinnovare andandosene a costo zero.
L’ultima dichiarazione del procuratore del giocatore risale al 22 maggio e dichiarò che Jovetic sarebbe rimasto alla Fiorentina. Ci sono state inversioni di rotta nel frattempo? Nuove dichiarazioni di smentita?
Caro MARIO T., è lecito avere dei dubbi sul comportamento della società oppure è puro disfattismo antidellavalliano? Si può presumere che la Fiorentina non lo voglia tenere perchè non ha soldi per fare la campagna acquisti oppure siamo tutti checche isteriche e malfidati?
Io sono il primo a dire “aspettiamo e vediamo cosa succede”, ma questa insistenza sul voler conoscere le intenzioni del giocatore (che, ripeto, non mi pare abbia avanzato pubblicamente dei dubbi) mi fanno pensar male.
Ma forse sono uno dei tanti che non comprende la magnificenza dei Della Valle.
Vorrà dire che cambierò il nome da Massimiliano in Tommaso, come il famoso santo.
Giugno 14th, 2012 alle 10:28
4 allenamenti? perche’avra’un armadietto?non lo ha ancora liberato per far posto ad altri?
Giugno 14th, 2012 alle 10:30
Sono d’accordo con te David,via le mele marce dalla viola,gli ubriachi fissi,i bambini viziati,etc…ora basta! tiriamo una riga e ricominciamo da capo,con gente che sente la maglia addosso,che corre per vincere,non soltanto per fare il suo compitino la domenica (tanto è stipendiato bene…) ora mi aspetto grandi colpi…altrimenti anche quest’anno saranno in meno 4000 abbonati allo stadio!!!
Giugno 14th, 2012 alle 10:34
Aggiugno su jovetic:
molti scrivono che la società è poco chiara, non concordo ma vorrei rimarcare l’altra faccia della medaglia:
se oggi jovetic chiama un giornalista e gli dice: io resto a firenze, punto.
Con le dichiarazioni di Pradè, se davvero lo volessero vendere, come farebbero?
Giugno 14th, 2012 alle 10:34
vargas eurostar portaci una duff!
Giugno 14th, 2012 alle 11:01
Quando già tirava l’aria della fine del progetto Viola con Prandelli la società non prese minimamente in considerazione offerte economicamente molto più vantaggiose. Ora viene da chiedersi: perchè?
A) Non si erano accorti, al contrario di tutto il resto del mondo, che il suddetto periodo di grazia andava a finire.
B) Speravano che dopo Prandelli rimanessero tutti i giocatori che con lui c’avevano fatto sognare, e tutti migliorassero.
C) Speravano che il solo Vargas diventasse a poco a poco un fenomeno capace di trascinare un’intera squadra.
Qualunque sia l’opzione verificatasi denota assai poca professionalità di chi deve gestire un gruppo di professionisti in serie A.
Ciò non toglie le responsabilità dell’uomo Vargas, che dimostra ad ogni occasione di essere il peggio!
Giugno 14th, 2012 alle 11:15
via….. via tutti se deve essere rifondazione che lo SIA…..
STA TORNANDO LA NOSTRA FIORENTINA!!!me lo sento….
Giugno 14th, 2012 alle 11:28
simpatici i vari post io però la penso diversamente: il giocatore va valutato per quello che fa in campo, poi anche per quello che fa fuori, ma molto, molto poi, soprattutto quando è in vacanza o in pausa infortuni..quando vargas scorazzave sui prati dell’anfield o pennellava cross millimetrici per gilardino nessuno si preoccupava di pedinarlo di notte per i vari locali..prima dell’ultimo infortunio, peraltro, era tornato ad alti livelli..poi si sa i fatti quotidiani si commentano sempre in base a luoghi comuni, a preconcetti stereotipati, e spesso si tratta di giudizi sbagliati, ma quasi mai si accetta di far parte di quei fatti
Giugno 14th, 2012 alle 11:33
Incredibile lo strapotere fisico ed il potenziale di un calciatore che avrebbe spaccato il mondo se solo avesse avuto la testa per farlo. Peccato mortale.
Il problema David è che riuscire ad ottenere qualcosa da Vargas ora da un punto di vista economico è impresa ardua.
Possibile ipotizzare una sua permanenza a Firenze con una rivalutazione dell’ingaggio? Credo converrebbe anche a lui abbassare le pretese per rendersi più appetibile.. Poi, magari a Gennaio, via.
Pradè ieri ha affermato di avere necessità di parlarci. Per quale motivo?
Giugno 14th, 2012 alle 11:38
Forza Viola a tutti.
Circa 15 anni fa sono stato in Francia e anche a Grasse per visitare una fabbrica di profumi.
La guida ci diceva che chi decide la fragranza di un profumo è una sola persona che viene chiamato “Naso” sono laureati in chimica lavorano in fabbrica per pochissime ora al giorno prendono stipendi da favola, alcuni hanno anche percentuali sulla vendita, ma hanno anche un rovescio della medaglia, devo essere per contratto rispettosi di una vita quasi monastica, cioè non possono bere niente che non sia acqua e altre pochissime cose non possono fumare o stare in locali fumosi devono dormire molto etc…
Se vengono beccati ad infrangere una di queste regole vengono sospesi dal lavoro a 0 euro e hanno delle penali da pagare.
Io non so se è vera questa storia o se giuridicamente sia stato possibile solo in Francia oppure potrebbe essere possibile anche da noi.
Ma se fosse possibile farlo perché non applicarla ai calciatori?
Lavorano poche ore al giorno sono super pagati hanno solo da rispettare una vita non monastica ma da atleta, chi non lo fa senza stipendio e grosse penali da rendere alla società per deprezzamento del cartellino.
Non so se qualcuno risponderà a questo messaggio ma sarei curioso magari posto meglio sapere a quanti sportivi ( non solo Viola) piacerebbe un sistema per il quale chi è pagato profumatamente non abbia solo diritti ma anche doveri…. e principalmente quello di essere un professionista che si comporta da tale sia in campo che fuori.
FORZA VIOLA sempre e comunque
Giugno 14th, 2012 alle 11:43
via. vada a bere da un’altra parte
Giugno 14th, 2012 alle 12:38
@Mario T.
Scusami se mi intrometto nel tuo dialogo con Massimiliano71, ma sulla questione Jovetic secondo me ha ragione lui, e ti spiego perché. I dati oggettivi dicono che il giocatore vuole la Viola (prolungamento senza clausola fino al 2016 e nessuna dichiarazione di mal di pancia). Se davvero la società vuole essere sicura delle sue intenzioni lo chiamano al telefono si vedono e glielo chiedono. Lui dice no, bene porta una società che offre quanto vuole la Fiorentina e nel frattempo la società sa già che deve trovare dei sostituti. Lui conferma i buoni propositi di restare e la Fiorentina sa di averlo e si regola di conseguenza. La questione potrebbe essere risolta in un paio di giorni ad essere larghi. Tutto questo tran tran di dichiarazione e di ghirigori sul ragazzo invece sono la dimostrazione che è la società a cercare quell’offerta irrinunciabile e soprattutto di sottointendere al ragazzo che se vuole andarsene la società è felice di accontentarlo.
Con immutata stima
Saluti Viola
Giugno 14th, 2012 alle 12:47
@Cirano: ma è la stampa ‘cattiva’ quella parlava negli ultimi due anni del disastro finanziario dei Della Valle, o veramente quest’ultimi, come scrive il chiaramente contrario alla famiglia Tod’s ‘il tirreno’, hanno fatto una politica sanguinaria in Fiorentina? Fai il fenomeno sul web, criticando chi non la pensa come te. accontentati di questa Fiorentina mediocre, e mi raccomando, è colpa dei pochissimi giornalisti cattivi che dicono come vanno le cose. cattivoni, sono disfattisti, rosiconi e mamme ebe. vaia vaia te, e chi la pensa come te. tieniti i tuoi giornalisti ruffiani, bella fine ha fatto anche grazie a loro la Fiorentina
Giugno 14th, 2012 alle 12:48
Scusa David, com’è possibile che tutti i messaggi con link che ti spedisco non vengano pubblicati?
Avevo risposto ad Ale (post 76) linkando un sito sudamericano in cui parlavano del nostro Vargas e non del Vargas del Napoli.
Per sicurezza l’ho spedito due volte, ma come vedi non è passato.
Te lo chiedo soprattutto per evitare di inserire link nei messaggi se questo porta all’esclusione in default del post.
Ciao e grazie.
Giugno 14th, 2012 alle 12:59
Toh guarda!!!
Leggo un articolo del Tirreno che sostiene che nel bilancio 2011 della Fiorentina c’è un finanziamento soci di 20 milioni e non una ricapitalizzazione da parte della proprietà.
Facciamo i conti: 20 milioni di prestito fruttifero più 12 milioni di utile netto della campagna acquisti-cessioni di gennaio fanno pari pari 32 milioni di euro, ossia la perdita netta del 2011.
Finchè non vedo il bilancio 2011 con i miei occhi non voglio sbilanciarmi definitivamente, ma l’articolo de Il Tirreno mi pare abbastanza attendibile.
Giugno 14th, 2012 alle 12:59
@ Massimiliano 78
1) L’atteggiamento di Jovetic nelle ultime giornate, in particolare l’ultima, non è stato proprio “limpidissimo”
2) Del “mal di pancia” hanno parlato i giornali, notizia da prendere con le molle, come tutte, ma anche da non sottovalutare.
3)Se non è vero, Jovetic e il suo procuratore possono benissimo chiamare un giornalista e dire “Noi resteremmo volentieri alla Fiorentina. Solo se la Fiorentina riceve una proposta alla quale non intende rinunciare possiamo prendere in considerazione l’eventualità di andarcene”
Così il cerino si sposta immediatamente e la società decide. E il gioco è scoperto.
4) E’ più che lecito non dare aperture di credito a prescindere. Lo è meno essere sempre maliziosamente prevenuti.
5) Puoi leggere tutti i miei interventi. Mai troverai il termine “checca isterica”.
Non mi appartiene. Confermo invece che spesso ci sono interventi, non segnatamente tuoi, dettati da “disfattismo” puro, ben oltre quello che di non positivo possa esserci, solo per il gusto di trovare motivi per attaccare.
6) “Aspettare per vedere quello che succede” significa attendere che i fatti si realizzino e, una volta realilzzati, giudicarli, ognuno nell’abito del proprio ruolo, nei modi e nei termini opportuni e leciti.
7) Non ho mai parlato di “magnificenza” dei Della Valle. Ho sempre sostenuto e sostengo che al momento non riesco a vedere all’orizzonte una proprietà migliore. Non perchè siano “i migliori auspicabili” ma perchè la situazione reale è quella che è e non voglio rinunciare alla leggera una “potenzilità” come la loro. Per questo, nonostante due stagioni pessime, dopo alcune molto buone, voglio concedere loro un’ulteriore possibilità confidando nella loro intelligenza (sulla quale non credo si possa dubitare)e nel loro orgoglio. Confidando soprattutto su Andrea. Non è che dandogliela rinuncio a qualcosa di meglio. Non ho una credibile alternativa da valutare. Aspetto il riscatto senza però stare sempre col fucile puntato ad alzo zero.
Tutto questo si può dire o si è automaticamente catalogati come “leccavalle” o “cavedani” o “jedi”?
8) A mio figlio ho dato nome Tomaso. Figurati te!
MARIO T.
Giugno 14th, 2012 alle 13:02
se lo pagano a chilo, si prende t.silva
Giugno 14th, 2012 alle 13:09
Peccato perché il secondo anno a Firenze aveva dimostrato di essere un grande giocatore, purtroppo non ha mai dimostrato di essere un professionista.
Per quanto riguarda Jovetic non vorrei apparire blasfemo nel dire che 25 milioni sono pochi. Un comune mortale dovrebbe campare 25 vite per metterli insieme, ma nel mondo del calcio, dove un Pastore ne valeva 43 o un difensore ne vale 50, non si può dare un valore più equo ad un 23enne che ha già dimostrato in champions di valere i palcoscenici più prestigiosi?
Giugno 14th, 2012 alle 13:15
Vediamo di vendere Vargas a gennaio, quando Montella è riuscito a rivalorizzarlo e le altre squadre possono essere prese per il collo.
Caro David, quanto altro tempo bisogna patire in compagnia dei Della Valle?
Giugno 14th, 2012 alle 13:21
@Massimiliano 71: ma che sei grullo a mettere in discussione le parole della società e dei DV?
Son tre anni che quello che dicono puntualmente lo mantengono!
Sei un birbaccione ingrato!
Certo, poi se il Milan vende Thiago Silva, come possiamo noi tnere Jovetic?
Peccato che Jovetic è l’unico giocatore decente è in grado di tenere in A una Fiorentina da fondoclassifica.
Se prendono 45 milioni al Milan li reinvestono e forse lottano per lo scudetto, se noi ne prendiamo 30 per Jovetic 15 vanno a ripianare i soldi prestati dai DV e con gli altri 15 devi comprare 4 punte, 3 centrocampisti, 1 difensore ed un portiere.
Anche oggi abboccano…
Giugno 14th, 2012 alle 13:22
@Cirano…grande grande…avanti con i DV sempre e comunque…sempre con loro senza se e senza ma!! Stanno trattando Rosati…il secondo portiere del napoli…mica uno qualsiasi..grandi grandi grandi…menomale ci sono loro!!
Via i fratellini da Firenze
Giugno 14th, 2012 alle 13:28
Vargaaaaassssss, due gin tonic !!!!
Giugno 14th, 2012 alle 13:39
@ MARIO T.: Jovetic ha rinnovato sei mesi fa, il suo procuratore 25 giorni fa confermò che il giocatore sarebbe rimasto a Firenze. Che altro dovrebbero fare? Attaccare uno striscione in balaustra come quel grullo di VCG?
Chi dovrebbe spiegare qualcosa, caso mai, sarebbe ADV circa il suo presunto incontro col presidente del Napoli nella villa al mare del produttore cinematografico. Incontro che non è mai stato smentito da nessuna delle due parti.
Poi vediamo cosa succede, così come sto aspettando di vedere questo benedetto bilancio 2011 per capire tra me ed Alessandro chi aveva ragione.
Un saluto.
Giugno 14th, 2012 alle 13:49
Quanta fretta, dove corri? Dooooveee vai?
A farti rinnovare l’abbonamento ci pensiamooo noiii!
Io il gatto e lui la volpe in Fiorentina si staaa di noiiii ti puoiiii, fiiidaaaarrr!
Il nuovo coro dei tifosi.
Giugno 14th, 2012 alle 14:02
Ieri sera sono andato con famiglia a vedere MIB3. Leggendo alcuni post mi sembra di essere un alieno, al pari dei tanti visti nel film (a proposito, grandissima parodia della Factory di Warhol).
Ho appena ricevuto 2 risposte ad alcuni miei imprecisati interventi; ebbene non sono riuscito a capire un accidenti. Chiedo lumi agli interessati e ad altri che volessero aiutarmi a comprendere.
Per completezza riporto le parole in questione:
N° 90
——————————————-
Pietro ha scritto:
giugno 14th, 2012 alle 12:47 pm
@Cirano: ma è la stampa ‘cattiva’ quella parlava negli ultimi due anni del disastro finanziario dei Della Valle, o veramente quest’ultimi, come scrive il chiaramente contrario alla famiglia Tod’s ‘il tirreno’, hanno fatto una politica sanguinaria in Fiorentina? Fai il fenomeno sul web, criticando chi non la pensa come te. accontentati di questa Fiorentina mediocre, e mi raccomando, è colpa dei pochissimi giornalisti cattivi che dicono come vanno le cose. cattivoni, sono disfattisti, rosiconi e mamme ebe. vaia vaia te, e chi la pensa come te. tieniti i tuoi giornalisti ruffiani, bella fine ha fatto anche grazie a loro la Fiorentina
——————————————-
Non sarò un genio ma io non ho cpmpreso una sola frase. A cosa ti riferisci? Quali mie affermazioni confuti e con quali argomenti? E soprattutto cosa pensi?
N° 98
——————————————-
Ciao Ciao ha scritto:
giugno 14th, 2012 alle 1:22 pm
@Cirano…grande grande…avanti con i DV sempre e comunque…sempre con loro senza se e senza ma!! Stanno trattando Rosati…il secondo portiere del napoli…mica uno qualsiasi..grandi grandi grandi…menomale ci sono loro!!
Via i fratellini da Firenze
——————————————-
Ma hai letto e compreso quello che ho scritto? Ti ho semplicemente fatto notare che se Vargas beve in Perù mentre è con la propria nazionale e tu dai la colpa ai DV, c’è qualcosa di strano. Non trovi?
Se stanno trattando Rosati che è un secondo portiere, forse è perché cercano un secondo portiere, riforse perché un primo portiere già lo hanno o stanno per averlo, tipo Neto o Viviano. Ah già, ma tu prendi per buone solo le notizie cattive. 🙂
A volte mi chiedo se abbia ancora senso investire del tempo con questa gente.
CHI HA MAI DETTO AVANTI CON I DV SEMPRE E COMUNQUE?
Io no di certo; personalmente mi stanno anche antipatici, ma loro è la proprietà e non posso che adeguarmi, in attesa di tempi migliori.
CIRANO
PS: io non attacco (quasi) mai le persone ma critico anche aspramente gli interventi isterici, faziosi ed ottusi.
Giugno 14th, 2012 alle 14:06
Il Tirreno vale il Daily Star…
Giugno 14th, 2012 alle 14:11
Riporto da Viola News…altro che Vargas!
🙁
“Jovetic, 25 milioni dal Chelsea
Pubblicato il 14 giugno 2012 07:38
20 milioni di sterline, 25 milioni di euro: è questa l’offerta del Chelsea di Abramovic per Stevan Jovetic. Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi l’agente del montenegrino Ramadani parlerà con Pradè e gli sottoporrà l’offerta del club inglese. Abramovich fa sul serio, segue già da tempo Jo-Jo e ora ha deciso di prenderlo a tutti i costi. Ora toccherà alla Fiorentina rispondere, ma – vista la cifra e le esigenze del ragazzo – potrebbe esserci la cessione”.
Giugno 14th, 2012 alle 14:13
Oh Maurizio, ma che sei sempre a pescare te ???? Ma quando tu lavori ??? Poi i cavedani fanno anche un po’ schifo…diciamocelo !
Cambia esca e datti alle trote dammi retta !
Giugno 14th, 2012 alle 14:21
Certo che finchè continueremo a scrivere Forza CROAZIA o forza SPAGNA, la figura dei provincialotti continueremo a farla.
Contenti voi …
Giugno 14th, 2012 alle 14:30
letto adesso un articolo sulle vere intenzioni dei patronni…dove si scrive, tra le altre cose, che i famosi 20 milioni siano appunto un prestito a tasso d’interesse di favore….MI RACCOMANDO CONTINUATE A SOSTENERE STA PROPRIETA’…avevan promesso RILANCIO invece sarà l’ennesimo scempio…LA PEGGIORE PROPRIETA’ DELLA STORIA DEL CALCIO…
Giugno 14th, 2012 alle 14:32
OT:
ho sentito che se stasera l’itaglia pareggia 0-0 oppure 1-1, in caso di vittoria della Spagna, si riproporrebbe la stessa situazione dei passati europei, ovvero che spagna e croazia con un pareggio per 2-2 eliminerebbero automaticamente la nazionale dei buffon(i)
pareggio 2-2, capite il destino a volte è beffardo
se succedesse sarei moooolto curioso di sentire le dichiarazioni del “capitano”, forse capirebbe che quando ci si accorda per un pareggio c’è sempre un’altra squadra che lo piglia tra le mele
Giugno 14th, 2012 alle 14:48
Paradossalmente garberebbe anche a me assistere ad unasimile evenienza. Stai tranquillo, però, che la Spagna non si abbassa a fare simili biscotti.
Comunque, ora sei per la Spagna…almeno fagli vincere prima. stai rasentando la perfezione del saltatore nel carro.
Stai tranquillo, che capisco benissimo i tuoi intenti, sono semplicemente sarcastico. Giusto per far 2 risate. Se stessimo dietro a molti qui dentro, ci appenderemo al primo olivo a disposizione.
Salutami Cecina Rib…ops…Ombanching
CIRANO
PS: o mi sbaglio? chiedo lumi a IB, il cacciatore di nick per eccellenza.
Giugno 14th, 2012 alle 14:55
ti sbagli, non sono ribot
ops, ecco un altro carro,
FORZA GERMANIA
Giugno 14th, 2012 alle 14:57
@ David T.: a me che l’abbia scritto Il Tirreno o la Gazzetta cambia poco.
Riporta i dati del bilancio 2011, quindi del bilancio depositato in camera di commercio. A meno che non se li siano inventati ed allora ci sarebbe da preoccuparsi da vero.
Giugno 14th, 2012 alle 15:03
@Cirano:
ma te bevi?
Mi confondi con Ombanching?!
Ma soprattutto: ‘zzovoj?
Ribot
Giugno 14th, 2012 alle 15:15
Caro CIRANO,
sbagli te. Tu consideri chi scrive qui sia uguale a te. Ma andiamo è evidente che tu sei un forma di vita a base di carbonio mentre altri sono silicei. E’ ovvio. Anzi, il mio pensiero è che siano stati invasi non dai visitors, quanto da una meteora “infernale” che ha seminato i suoi cristalli per dominare il mondo e eliminare le Marche. Ci vorrebbe un traduttore universale come quello di Mars Attack! per poter dialogare con reciproco intendimento ed instillare qualche concetto che vada oltre il concetto di massa o di peso specifico.
Per intanto possiamo usare una bandiera viola, chissà che gli faccia l’effetto dell’aglio coi vampiri…..
Non ti preoccupare ora piglio la pasticchina… saluti da Marco.
Giugno 14th, 2012 alle 15:35
Caro Cirano,
non è questione se Vargas beve a 10.000 chilometri di distanza da qui; il problema è che Vargas …
La colpa dei Dv è quella di avere ancora oggi un alcooldipendente a libro paga.
Giugno 14th, 2012 alle 15:41
Ebbene si maledetto Ribot, hai vinto anche stavolta. bevo e parecchio, altrimenti ‘sto blog non lo reggerei. 😉
Tu mi domandi, zzovoj? Io rispondo zzimiey.
All’Ombanching deribottizzato chiedo 2 cose:
Ti ho usato per pagare l’IMu, quanto ti devo?
Mandottuvivi, per veder passare tutti ‘sti carri, alla fiera bovina di Mercatale?
CIRANO
PS: dalla risposta immediata, sincrona e puntuale il dubbio rimane…
Giugno 14th, 2012 alle 16:03
OT, ma neache troppo, il Viola è Viola…
Ho sentito prima e letto poi dell’offerta del Chelsea per Jovetic.
A prescindere dal fatto che se proprio deve andar via, l’estero mi sembra la cosa migliore, casomai ci sarebbe da ridire sulla cifra.
A mio avviso Jovetic non vale meno di Lavezzi anzi, in prospettiva, il ragazzo potrebbe veramente divenire un Top Player e quindi quantomeno i 30/31 milioni da incassare sarebbero auspicabili.
Ripeto, questo se proprio Jovetic volesse andarsene.
Se poi la Fiorentina si accontentasse di “soli” 25 milioni, allora vorrebbe dire che; A) son tutti bravi gli altri B) siamo dei sempliciotti che si accontentano.
Se proprio deve andare, si che vada pure, ma all’estero e minimo a 30 milioni.
Nel caso contrario varrebbe la pena tenerlo e confidare in una buona annata ventura sia del ragazzo che della squadra quindi parlarne l’anno prossimo addirittura per 10 milioni in più.
Comunque occhio a Wenger, Jovetic calzerebbe a pennello nello scacchiere dell’Arsenal specialmente in quella fetta di campo in cui Arshavin (voluto fortemente) non è mai riuscito a giocare decentemente al punto, dopo 2/3 anni inguardabili, di essere spedito in prestito nella sua terra natia.
Giugno 14th, 2012 alle 16:15
Cirano è mencucci…svelato il segreto…!!!! Fonti sicure
Giugno 14th, 2012 alle 16:18
Dai ragazzi, il giochino e’ chiaro come il sole. I fratellini vogliono vendere Jovetic per rientrare dei soldi spesi e hanno mobilitato tutti i giornalisti amici per dare la colpa a lui. Un film gia’ visto e piuttosto brutto
Giugno 14th, 2012 alle 16:20
109 cirano:
sì, si diceva anche l’altra volta: nooo, le squadre scandinave hanno la cultura dello sport, della correttezza, non faranno mai il “biscotto”…
Giugno 14th, 2012 alle 16:44
ma voi che chiacchierate e scrivete tanto ce l’avete un’alternativa ai Della Valle ? pensate che se ne trovino sotto i cavoli ? si parla ovviamente di personaggi affidabili, di Preziosi ne basta uno che si fa beccare con la valigetta con i soldi in mano. Se non avete nulla di serio da proporre state zitti, chi ha il soldo comanda visto che il soldo è suo. Basta critiche tanto per fare, tanto a certe persone non andrà mai bene nulla, siete di quelli che “… sì, ma …” chi vi chiama bastian contrari, altri vi definiscono dei rottori (o rompimenti) di c…i.
Giugno 14th, 2012 alle 17:07
@Cirano:
il dubbio è degli stolti.
Giugno 14th, 2012 alle 17:43
Più che non volerlo vedere più Vargas mi piacerebbe vederlo correre e tirare come ha dimostrato di saper fare. Se Montella è un buon allenatore si misurerà anche con lui perché svendere Vargas, che è un potenziale tecnico notevole, significherebbe soltanto andare ad ingigantire i problemi di bilancio … poi, David, tra un anno, vorrei risparmiarmi di sentirti bofonchiare su mancati investimenti sul fatto che ai tifosi del fair play finanziario non gliene può fregare di meno e via cantando.
Giugno 14th, 2012 alle 18:12
Fosse solo lui il male!!!!
Giugno 14th, 2012 alle 18:56
Bella nazionale…lo specchio del calcio italiano.
Giugno 14th, 2012 alle 19:01
Prandelli “La squadra c’è” per andare dove!
Giugno 14th, 2012 alle 19:03
Vedere l’ItalJuve di Buffon e Bonucci che volerà probabilmente fuori con il biscotto tra Spagna e Croazia non ha prezzo, per tutto il resto c’è Mastercard.
Giugno 14th, 2012 alle 19:08
David ma sei sicuro ?
A me risultava che il Vargas beccato ubriaco a tarda notte era quello napoletano, Edu.
http://www.calcionapolinews24.it/index.php?option=com_content&view=article&id=12163:cile-edu-vargas-in-discoteca-fino-al-mattino-rischia-la-nazionale&catid=31:napoli&Itemid=57
Giugno 14th, 2012 alle 19:28
ma fatela finita voi con sempre sta lagna di trovare un’alternativa agli attuali patronni…tanto per fare come fanno loro e va bene anche nessuno…se volessero vendere sul serio l’alternativa da un pezzo la ci sarebbe stata…ma alla fine il giochino conviene e costa pure poco, anzi diciamo che sotto sotto tra passivi che aumentano e si accorciano nello spazio di un giorno e prestiti a interessi agevolati forse qualcosina tra una plusvalenza e l’altra fa pure fieno in cascina…DEVONO SOLO ANDARSENE A PRESCINDERE DA CHI ARRIVA…ANCHE PAOLINO PAPERINO, IL COMMISSATIO BASETTONI, TIRAMOLLA, NONNA ABELARDA ECC ECC SONO MILLE VOLTE MEGLIO…ah…finchè ci sarà gente che avrà voglia di ripeterlo all’infinito la Fiorentina varà forse ancora un futuro…
Giugno 14th, 2012 alle 20:39
Sandro48 stai calmino che qui zitto a qualcuno lo può dire solo il padrone di casa. Per quanto riguarda l’alternativa basta una persona intelligente che assuma pino vitale da oggi libero sul mercato, perche’ per vivacchiare non serve il babbo ricco. E non te ne uscire con i 30 milioni che ci avrebbero rimesso i Della Valle quest’anno perché non sono soldi che hanno investito, ma capitali che hanno buttato per la loro incompetenza e mancanza di passione. Non capisco come non si possa pensare che hanno gestito male le ultime stagioni.
Una gioia e’ qualcosa di cui si gode rispetto a qualcos’altro che non ci piace. Chi e’ sempre contento quando si vince e anche quando si perde senza dignità come quest’anno e’ uno stolto.
Giugno 14th, 2012 alle 21:35
Generale sai icchè si fa.
Mentre tu peschi cavedani e Massimiliano spulcia il bilancio io mi siedo sulla sponda del fiume…………respiro un po’ d’aria bona e aspetto.
A pescare mi annoio, e come tifoso non mi interessa, ne credo mi debba, sviscerare il bilancio della mia squadra. Mi interessa il giusto se i soldi li hanno messi o prestati. Basta che un l’abbian presi come ha fatto qualcun’altro tanto rimpianto.
Non vivo con l’angoscia di essere preso per il culo.
Chi vivrà vedrà…………
Nel frattempo accetterò e commenterò serenamente, senza farmi troppe s…e mentali, ne troppo sangue amaro, le mosse della Società per la quale, in quanto tifoso, tiferò “a prescindere” e, Dio volendo, farò l’abbonamento.
Buon divertimento!
MARIO T.
Giugno 14th, 2012 alle 23:04
O Mario, se mi vuoi sul fiume vengo anch’io, tanto la situazione è questa ed è perfettamente inutile recriminare o, peggio incaxxarci con chicchesia o, ancora peggio, tra di noi..Io al Generale lo capisco, perchè anche lui tutti i torti non li ha mica, come possiamo dargli torto? Però ho scelto la strada della serenità perchè mi sono icaxxato abbastanza direi e poi perchè resta il fatto che il pallino ce l’ha in mano Della Valle, che tutt’ora è il Patron, e quindi questo è quanto, è un dato di fatto inconfutabile.
Tuttavia confido molto in Pradè, non so te Mario, che anche ieri sera da Bonan, Sconcerti e Di Marzio, ha esternato poche ma significative parole.
Pradè ha indicato la via della massima trasparenza nei confronti dei tifosi, il che è già tanto e poi ha chiosato dicendo che il mercato Viola sarà lento, lungo e estenuante, fino al 31/08. Ecco Mario, da lì in poi non userò di certo mezze misure e se devo elogiare e/o contestare lo farò per me stesso senza curarmi di altro o altri fattori, da uomo libero, senza pregiudizi.
Quindi è questo che dobbiamo aspettarci perchè Pradè, al contrario di qualcun altro, è stato chiarissimo, ha sgombrato il campo dagli equivoci e soprattutto non ha fatto proclami, non ha recitato il vademecum del piccolo Ds che tra splafonamenti e scudetti visti solo da lui, negli ultimi anni a dilapidato una fortuna senza costrutto lasciandoci in eredità il famoso buco e una squadra senza più alcun valore sul mercato, fatta eccezione per 2/3 individui.
Confido anche in Montella, caro Mario e anche per questo ho deciso di non commentare più di tanto le scelte societarie almeno fino alla chiusura dei lavori.
Peggio dell’anno che si è appena concluso è impossibile fare e credo che una chanche al trio Pradè-Macià-Montella sia giusto darla fosse solo perchè fanno parte del nuovo e poi per il fatto che se sono venuti fino a qui verso una situazione sull’orlo della deriva sportiva e etico-morale, di certo non lo hanno fatto per bruciarsi una carriera, visto che sono ancora giovanissimi, ma semmai per impreziosirla facendo qualcosa di buono, accettando una sfida, e che sfida, mettendosi in gioco oltrechè a nudo.
Ecco perchè anche a questo giro voglio ancora fidarmi.
Tornando a noi Mario, allora porterei anche un mio Cugino, tifoso Viola anch’egli, che con la canna se la cava egregiamente. Quando dico canna stai sereno, non alludo a quella psicadelica e stupefacente, quella ormai fa parte della primordiale giovinezza e anche mio cugino di torboni non ne brilla più, sai com’è ormai siamo dei canuti e rispettabili signori…
Certo che si Marione, alludo alla canna da pesca e alla sua disciplina in cui mio cigino eccelle.
Pensa Te Mario quanto è abile mio cugino… Tanti anni fa, sarà stato l’85 o l’86, sulle sponde dello splendido e sempiterno Serchio, il cuginone iniziò a roteare con somma grazia la canna per approcciare il lancio lungo, o non ti andò a pescare un piccolo uccellino ignaramente posato su un ramo di un albero a tergo? Sarà stata la classe Mario, oppure il torbone che aveva fumato?
Non lo sapremo mai, di certo l’uccellino fu ferito ma non perì, grazie a Dio, almeno quella! Che faccio, mi vuoi? E se si, vengo da solo o porto anche lui?
Giugno 15th, 2012 alle 04:54
Vargas=Adriano
prima dirompente poi dopo la morte del genitore decadenza assoluta.
Anche 4 mln vanno bene, da vendere subito
Giugno 15th, 2012 alle 07:15
Mah… Caro Simo e caro Mario, non si può solo far finta di non vedere quello che sta accadendo.
Ci siamo entusiasmati quando facevano il bene della nostra squadra.
Ora che hanno tirato pesantemente i remi in barca, non ci sto a farmi prendere per il c..o.
Dato che hanno preso il curatore fallimentare Pradè, che adesso con il fatto che sarà trasparente sembrerà un passo in avanti, ma in realtà sarà anche peggio di prima.
Con Corvino siamo crollati in basso tra sotterfugi e trattative estenuanti, con Pradè (che non è uno stupido, ma avrà ancor meno risorse) sprofonderemo ancora di più, però con la chiarezza e trasparenza chiesta dai tifosi.
E con la cessione di Jovetic necessaria al bene della FIORENTINA.
Contenti?
Poi, si può ragionare di che volete, senza cavedani, senza canne, senza incazzarsi, ma la Fiorentina che conoscevamo è defenitivamente deceduta.
Auspico la cessione a chiunque troveranno, non appena saremo diventati una scatola vuota dal costo abbordabile.
Giugno 15th, 2012 alle 07:16
Via subitooooo!!!!!
Giugno 15th, 2012 alle 08:22
Marianna cane.
Sono andato un attimo al WC, ed al mio ritorno non ritrovo nessuno al tavolino.
Carte rigirate, bicchieri vuoti ed un bel conto da pagare alla Marisa. Begli amici si.
Andati tutti a pescare senza dirmi niente. Pure il rigatino mi hanno fatto.
Mi spiace ma sul fiume non vengo, pescare non è il mio forte. Vorrà dire che andrò ai Renai per vedere qualche mammina al pascolo.
BONA RAGA, CISI BECCA DOPO.
CIRANO
Giugno 15th, 2012 alle 08:38
Vieni vieni Simo, te e i’ tu’ cugino.
Sentiamo anche Goderiger, Antonello, Cirano e Ribot. Caso mai si porta un tavolino e si fa un briscola/tressette/scopone. Anche una Scala 40 sennò Cirano si annoia.
Magari un po’ più in la una “bracina” sulla quale buttare una bistecca, o magari un cavedano pescato dal generale.
Più siamo più ci si diverte.
Si gioca, si chiacchiera, si cazzeggia, si dice du bischerate. Basta parlare piano sennò i’ Generale un po’ pescare cavedani e boccaloni. Sono pesci un po’ stupidi, ma se sentono casino scappano!
Ogni tanto co i’ Tablet ultima generazione del Generale ci si connette e si commenta serenamente ciò che accade: buona idea, no questo fa cag.re, questo mi pare adatto, quest’altro no. 4-3-3. 4-2-3-1. 4-3-1-2.
Magari anche il famoso 5-5-5 di Oronzo Canà.
Ci si diverte un monte a fare le nostre formazioni e fare gli allenatori. Co’ icche ci sa’ e co’ icche’ si sognerebbe di avere.
Così come dovrebbe fare un tifoso sereno, non soffocato da paranoie.
Speriamo che pescando si rilassi anche il Generale. Vivere sempre col sospetto e con la sensazione che qualcuno si alzi la mattina per farci passare da fessi deve essere terribile……………………
MARIO T.
Giugno 15th, 2012 alle 12:09
Mah… Ottimo tentativo di darmi di matto, ma francamente chi tenta di far passare da fessi i tifosi non sono certamente io, che sono “leggermente” in divergenza con gli operati di costoro.
Per altro se ogni giorno ce ne riservano una sempre peggiore, son sempre loro e non ci possiamo fare niente.
Tu sei quello che attende fiducioso, io purtroppo no (s’era capito?).
Per il resto se si fa una partita a biliardo (ho giocato anni nella squadra dell’accademia in via porpora), smetto anche di pescare…
Goriziana tutti doppi a 5 centesimi a punto… Allora dimenticherei anche le polemiche.. e rispolvero la mia Rogai Biconica con punta in ceramica…
Giugno 15th, 2012 alle 14:08
David che ne dici si lasciarlo un’oretta chiuso in una stanza con 3 o4 operai della Piaggio a cassa integrazione? Mi fa schifo sul serio.
Giugno 15th, 2012 alle 16:20
Oh Generale come si fa a portare un biliardo lungo i’ fiume!
Lungi da me l’idea di farti passare per matto.
La mia era solo una visione “bucolica” del problema.
Un fiume che scorre con un bel prato ombroso vicino è una visione che mi ha sempre ispirato tranquillità e serenità.
Quello che in questo momento credo ci voglia.
Comunque il biliardo mi piace, anche se sono solo una schiappa………..
MARIO T.
Giugno 15th, 2012 alle 19:46
@140: per il biliardo basta andare ad un circolo non certo lungo un fiume.
Tu sapessi Mario quanta voglia di tranquillità e serenità, peccato non c’è più modo di averla con la Fiorentina.
Certo, nella vita c’è molto altri luoghi in cui trovare la pace interiore, ma questo è il blog dei tifosi della Fiorentina, mica Trespiano.
Se tu sei una schiava al biliardo un mi diverto… come te la cavi col calcio Balilla?
Giugno 15th, 2012 alle 19:47
volevo dire una schiappa accidenti a tutti i correttori automatici del mondo…
Giugno 15th, 2012 alle 21:02
Generale, il biliardo caxxo.
Non ne avevamo mai parlato ma questo è un argomento che mi piace e molto, è un gioco bellissimo.
Casomai la platea sul fiume la faccio fare io, bella in piombo e liscia come l’olio, te porta il biliardo, anche alla corrente elettrica ci penso io, ti fo un impiantino Docg, 3 luci a modino sul tavolo, luce difusissima ai contorni. Più in là un gazebo con un buon banco bar che che gestirà il grande Sirvano.
Alle decorazioni in tessuto penserà l’Immonda, il Gasperini farà il dottore del villaggio e Cirano progetterà il tutto.
Staremo benissimo.
Ragazzi, vacanze a poco prezzo lungo il fiume dove, con gli amici più cari, tra una sbraciata, una partita a biliardo, qualche buon brano musicale e delle buone letture, ci divertiremo come pazzi e forse non penseremo troppo a questa Fiorentina che verrà e che ci fa discutere tra noi ancora prima che nasca.
Giugno 15th, 2012 alle 23:17
Bravo Simone.
Hai perfettamente capito lo spirito.
Già che ci sei fai anche uno spiazzo per il “calcino”.
Li me la cavo…………….difesa o attacco.
Indifferentemente. Tanto per fortuna li un ci sono presidenti e i giocatori sono sempre quelli. Fissi, Senza possibilità di rescissione.
MARIO T.
Giugno 22nd, 2012 alle 08:29
QUESTA me la sono persa, anche se non è niente di nuovo; però io lo vedrei bene come taratore di Montella nel senso che per l’ex aeroplanino sarebbe una bella sfida raddrizzare calcisticamente la schiena ad un somaro del genere che prometteva d’essere un purosangue ed invece è un asino.