Salviamo il soldato Montolivo
Qui bisogna che il ragazzo si arrabbi di brutto con se stesso e cominci a giocare con una grinta stile Donadel.
Perché non è possibile che un talento come Montolivo passi le domeniche in panchina, e senza che si possa rimproverare qualcosa a Prandelli, che mette in campo la formazione migliore.
E non è neanche possibile che uno come Montolivo segni così poco, niente quest’anno, dove pure ha giocato filotti di partite.
Animo, animo, qui bisogna ripartire da un mese fa, quando Riccardo sembrava aver trovato la continuità di rendimento giusta.
Poi però ai primi venti contrari bisogna aggiungerci la grinta, perché di grandi talenti inespressi sono lastricate le strade che portano ai campini,
E noi vogliamo che Montolivo si esprima com’è nelle sue potenzialità ed è soprattutto da lui che si pretende il passo decisivo.
Cerchiamo per favore di non sprecare un altro campionato nel dubbio tra quello che è e quello che potrebbe essere.
Dicembre 7th, 2006 alle 00:29
Si…..assolutamente si……è da inizio campionato che lo dico,lo avevo già detto e lo continuerò a dire anche io.
Montolivo c’ha dei piedi che pochi hanno………nelle singole giocate nel nostro campionato non sono molti i giocatori che lo eguagliano…….tecnicamente di uguale o superiore ci sono i grandissimi come mutu kakà totti mancini e……bò……credo più nessuno forse…….dallo scorso anno è migliorato molto ma ancora non ci siamo……da cosa dipenderà il suo rendimento alterno e il suo perdere palloni inspiegabili a centrocampo non lo sò…….bisogna fare qualcosa perchè questo è forte davvero……..
Dicembre 7th, 2006 alle 07:56
Credo,come prima considerazione, che Montolivo debba giocare.Quindi fino a quando non avrà un rendimento costante ed affidabile potrebbe altrnarsi tra prima squadra e Primavera.Se é veramente quel grande talento che a volte la scia intravedere, dovrà sbocciare.E’ strano pero’ che gli Obinna, gli Aquilani,incluso Bojinov nel Lecce, i Rosi,i Gorgurc etc,etc, a 18 anni facciano (od abbiano fatto sfracelli in A,e che Montolivo resti nel limbo ormai da 2 anni.Forse potrebbe farsi le ossa in provincia,dove giocherebbe con continuità.Firenze, oggi puo darsi non sia l’ambiente ideale per gli esperimenti e per una paziente attesa dell’esplosione di un talento in fieri.Forza Montolivo,tira fuori i denti.
Dicembre 7th, 2006 alle 08:20
Domanda: perchè comprare un giocatore e farlo diventare un altro? Perchè comprare Montolivo e farlo diventare Pirlo? O comprare Ufo e farlo diventare un terzino?
Si rischia di perdere dei talenti (soprattutto Montolivo che comunque è un grande).
Ma lasciamo decidere Prandelli, che credo sia immenso, (a proposito battere il Chievo vorrebbe dire metterselo alle spalle quando nemmeno il Parma penso vinca…………..) e sicuramente sa meglio di noi cosa fare: noi siamo solo qui a fare 2 chiacchere.
Forza Viola Sempre!!!
Dicembre 7th, 2006 alle 08:21
Buongiorno David, io penso che Riccardino sia uno dei più grandi talenti del calcio italiano e purtroppo da noi ancora non si è espresso bene. Secondo me deve maturare e deve metterci grinta a Siena era una partita da battaglia ed è sparito come a Livorno se non ricordo male, nelle partite dove c’è da lottare sparisce e ti chiedo a te David che sei un uomo di calcio Perchè? Però questo va fatto giocare perchè per me è fortissimo e spero rimanga a lungo in maglia viola! Ciao David
Dicembre 7th, 2006 alle 08:35
A tal proposito allora direi di cominciare a non comprare Higuain e Mascherano come leggo in giro….Non è neppure possibile che un ragazzo dopo due partite sbagliate venga messo in croce.La verità è che secondo me lui e Liverani sono incompatibili se prandelli gioca con il tridente come fa adesso….chi copre in difesa??
Dicembre 7th, 2006 alle 08:36
Dimenticavo…..purtroppo essere senza coppe non giova alla crescita dei ns. giovani talenti….almeno con più partite da disputare potevano trovare più spazio.
Dicembre 7th, 2006 alle 08:44
DAVID DOBBIAMO DECIDERE UNA VOLTA PER TUTTE SE PER IL BENE DELLA FIORENTINA BISOGNA FAR GIOCARE IL TANTO DECANTATO LIVERANI – DA VOI GIORNALISTI E COMMENTATORI TELEVISIVI SOPRATTUTTO DA QUELLI DI SKY – OPPURE QUELLO CHE DOVREBBE RAPPRESENTARE IL NOSTRO FUTURO RICCARDO MONTOLIVO E IL GRANDE PAZZINI. COMPLIMENTI AL GRANDE CORVIVO – SEMPRE SECONDO VOI – CHE HA COMPERATO UN GIOCATORE COME LIVERANI CHE HA COMPLETAMENTE SNATURATO IL GIOCO DELLA FIORENTINA CON LA SUA INSOPPORTABILE LENTEZZA NELL’IMPOSTAZIONE DEL GIOCO, LA COMPLETA INCOSISTENZA IN FASE DI COPERTURA E IL CONTINUO PERDER PALLONI CHE CI METTONO IN DIFFICOLTA’. PROVIAMO A GIOCARE CON DUE MEDIANI – DONADEL E PAZIENZA – E METTIAMO DENTRO IL RAGAZZO E PAZIENZA SE SBAGLIA QUALCHE PARTITA QUESTO E’ UN CAMPIONE E NON VORREI VEDERLO MARCIRE IN PANCHINA RIPETO INSIEME A PAZZINI PERCHE’ LORO CI POSSONO GARANTIRE INSIEME A FREY, DONADEL E POCHI ALTRI DIECI ANNI A BUON LIVELLO. PERTANTO GIA’ DA DOMENICA FUORI LIVERANI E DENTRO MONTOLIVO E NEL SECONDO TEMPO PROVIAMO A METTERE PAZZINI AL POSTO DEL BUON MUTU. A CHIEVO DOBBIAMO SOLAMENTE VINCERE. FORZA VIOLA.
Dicembre 7th, 2006 alle 09:13
per Massimo…. Parli di qul liverani che ha messo 2 volte toni solo davanti al portiere con 2 lanci millimetrici? o di quello che anche a Siena nei momenti di difficoltà ha strigliato i compagni uno ad uno? le urla si sentivano da colle! se parli di quel liverani lì, allora il monto può farsi collegare la Playstation in panchina perchè quest’anno se non gioca con quella…..
Anche prandelli lo ha capito tra l’uno e l’altro ci corre molto, adesso non è il momento degli esperimenti, ci vuole gente con le palle poi a salvezza raggiunta vedrai che ci sarà + spazio per le promesse ce si spera che sboccino prima o poi… io metterei la firma che almeno uno tra monto e pazzo diventino titolarinella fiorentina del futuro ma non è così scontato, quanti giovanotti sono passati di qua con tante credenziali e poi PUFF! Bigica lo ricordate? Il primo Flachi? Banchelli? io ricordo anche Verga! e Leandro? ultimanente Maggio? tutta gente che prometteva sfracelli e che tranne flachi ma solo diversi anni dopo ha fatto qualcosa di buono! quindi prima di criticare LIVERANI che di serie A ne ha masticata diversa pensiamoci!
Dicembre 7th, 2006 alle 09:16
mah..mi pare che abbia saltato 2 partite, più che altro per scelte tattiche..ad ascoli ha giocato male, come tutta la fiorentina del resto..
Dicembre 7th, 2006 alle 09:19
Dall’intervista di Martedi’ 5/12 a Prandelli, a proposito di Montolivo:
“Riccardo ha avuto dei problemi in questi ultimi giorni….”
Secondo me il Mister crede molto in Montolivo e penso che sia la persona pu’ adatta a decidere se, come e quando farlo giocare per il bene della Viola e del giocatore
Dicembre 7th, 2006 alle 09:29
CIAOD DAVID
io voglio andare controcorrente.
Sono uno che non ama aspettare i giocatori, ci sono talmente tanti talenti sconosciuti in giro che non hanno e forse non avranno mai la possibilità di mettersi in mostra , quindi uno come Montolivo, che gioca in A da qualche stagione, dovrebbe essere già ampiamente esploso e se ciò non è ancora successo è Solo colpa sua.
Sarò cinico ma il carattere fà parte del bagaglio di un giocatore e se uno non riesce ad esternarlo è un suo limite.
Dicembre 7th, 2006 alle 09:38
BRAVO GUETTA…LA PENSO COME TE!!GLI MANCA LA GRINTA E IL CARISMA!TUTTI PRONOSTICANO CHE MONTOLIVO DIVENTERA UN GRANDE GIOCATORE (E ME LO AUGURO)MA SECONDO ME DIVENTERA UN GIOCATORE NORMALISSIMO!!INSOMMA UN CERTO TOTTI A 20 ANNI GIOCAVA GIA TITOLARE NELLA SUA ROMA E CON IL NUM 10 SULLE SPALLE!!E SI VEDEVA CHE AVEVA GIA LE PALLE ECCO A MONTOLIVO IO NON GLI LE VEDO!!!!
CHE NE PENSI??
Dicembre 7th, 2006 alle 09:47
Salve a tutti
Io, per carità, non provo neanche un secondo a parlare di formazioni, di moduli ecc.. ecc.. perché per queste cose ci sono i professionisti e a Firenze ce n’è uno niente male. Questo, però, non vuol dire che non abbia le mie idee che esterno con gli amici e in famiglia. Quello che vorrei velocemente commentare è quel “Salviamo il soldato Montolivo”. David dice che di grandi talenti inespressi sono lastricate le strade che portano ai campini, ma è forse vero,anche, che non erano poi tanto grandi talenti, qualcuno si era sbagliato, ci eravamo sbagliati. Invece Montolivo è veramente un talento riconosciuto e cerchiamo di tenercelo stretto. Attenzione però a non concentrare l’attenzione solo su questo ragazzo (non bruciamolo come è avvenuto a tanti in Normandia) che saprà “salvarsi da sé. Ovvio che la personalità, uno, non può darsela dalla mattina alla sera, c’è bisogno di tempo ed esperienza, quanto non si sa, ma andiamoci piano a spronarlo nella maniera meno giusta e, mi permetto di suggerire che, proprio perché giovane certe “cose” gli andrebbero dette in separata sede e non tramite il Blog. Saluti a tutti
Dicembre 7th, 2006 alle 10:15
Montolivo mi garba un sacco anche perché quando guardo il calcio mi piace vedere gente che gioca meglio di me e non come potrei giocare anch’io. Ciò detto, ha ragione david: bisogna smettere di coccolare i giocatori. Così facendo hanno rovinato Adriano più di quanto si sia rovinato da solo e e così facendo rovinano anche Montolivo: il ragazzo è uno su mille che ce l’ha fatta, è in serie A, in una società sana che gli paga lo stipendio regolarmente e con un allenatore che crede (abbastanza) in lui. Tiri fuori gli attributi e si imponga: purtroppo, ora come ora Liverani è molto più utile di Montolivo – puoi fare a meno del secondo ma non del primo – e quindi tocca a Montolivo convincere Prandelli di poter giocar con Liverani o di poterlo sostituire al meglio. Non siamo all’oratorio.
Dicembre 7th, 2006 alle 10:38
Montolivo ha avuto anche sfortuna, con il palermo e con il torino ha fatto 2 pali clamorosi…. piuttosto, Liverani non ha mai segnato e lui di solito qualche gol l’ha sempre fatto.
Lo stesso Donadel con il palermo si è trovato faccia a faccia da solo davanti al portiere e si è cagato addosso e invece di tirare ha sprecato un gol fatto con un passaggio errato.
Dicembre 7th, 2006 alle 10:56
a mio giudizio,opinione di una persona a cui il parlare di calcio non porta soldi il che vuol dire che non ci capisco nulla,vendere montolivo sarebbe una bella corvinata.così smetto di dire che per ora non ne ha fatte punte.
Dicembre 7th, 2006 alle 11:09
Cerchiamo di evitare polemiche, anche il Baggio dei primi anni lasciava qualche perplessità. Montolivo deve maturare ancora un po e sarà un grande. Deve solo imparare ad essere meno lezioso e più concreto in alcune circostanze. Con affetto.
Dicembre 7th, 2006 alle 11:21
Ciao David, io sono d’accordo con te, ma secondo me Montolivo è il classico giocatore che fai giocare sempre o non fai giocare mai, nel senso che devi aspettarlo, mentre gioca, in modo che sbagli e cresca. Ad Ascoli, io c’ero, è stata l’ultima partita da titolare e giocò piuttosto male, ma bisogna crederci, perchè se la Domenica dopo lo metti fuori siamo da punto e a capo.
Ormai smettiamola di chiamarlo giovane, Baggio nell’89/90 aveva la sua età, e lo stesso discorso varrebbe per Pazzini,anche se la situazione francamente è diversa, data l’inamovibilità di Toni, se sta bene.
Altrimenti lo diamo in prestito. Ma giocare deve giocare, perchè ha dei mezzi tecnici e fisici invidiabili.
Dicembre 7th, 2006 alle 11:21
Non sono d’accordo con te caro david.
Montolivo è Montolivo non Donadel.
Non fa gol? Li farà, è l’unico con Mutu che almeno prova atirare da fuori area.
Gli altri hanno bisogno della porta vota!
Tutte le volte che è sceso in campo ha fatto meglio dello scorso, hanno sta crescendo, si vede e non possiamo pensare che ogni volta che gioca faccia meglio perchè per crescere bisogna anche sbagliare.
La fiorentina quest’anno non esprime un grande calcio e la differenza fra avere montolivo in campo o il non averlo si vede, quando non c’è la qualità del gioco è sempre peggiore.
Fa bene Prandelli a gestirlo, con le tre punte no sempre possiamo avere solo un interdittore.
Pensa a Pirlo, debutta in seria A a 16 anni ma è diventato Pirlo a 27 anni!
Dicembre 7th, 2006 alle 11:28
E basta!!!!!!!
ma ti ci metti pure tu?
David per favore, te lo chiedo col cuore, basta con queste inutili polemiche con Montolivo.
Ragzzi questo gioca ancora nell’under 21, alla sue età Pirlo era bollato come un’altra eterna promessa, poi si è visto con qualche anno di esperienza sulle spalle cos’è diventato.
Ma è mai possibile che non si riesca ad avere un minimo di pazienza?
se gioca perchè gioca, se non gioca perchè non gioca.
poi non appena la sscietà, prandelli, corvino, sbottano per le continue pressioni, tutti a far finta che stiano parlando di qualcun altro e ci si domanda il perchè di cotanta aggressività.
Si vuole che Montolivo randelli come Donadel e Pazienza e ricami come Rui Costa e Kaka? Siamo seri per favore.
Anche dovesse fare una stagione a singhiozzo con molte panchine, NON ce lo stiamo giocando. Non con uno come Prandelli in panchina, uno che vede tutti ogni giorno e ti schiera un Pazienza in una partita fondamentale, segno che non ha beniamini (come poteva supporsi di Blasi) e che sa quello che fa.
Quindi ribadsico l’invito, basta con questa tiritera insopportabile su Montolivo.
Sappiamo tutti che diventerà un grande giocatore, facciamo in modo che lo diventi nella Fiorentina.
Grazie.
Dicembre 7th, 2006 alle 11:35
Sfido chiunque, anche te David, a dire che quello che sta facendo Liverani non potrebbe farlo Montolivo.
Per questo non si tratta di animo, ma semplicemente di miopia.
Errare umanum perseverare….
Dicembre 7th, 2006 alle 11:44
Riguardo all’argomento Montolivo trovo perfettamente calzante l’articolo di Leonardo Petri su Violanews.
Dicembre 7th, 2006 alle 11:44
Montolivo l’è forte..diamogli tempo..e Prandelli non lo brucia tranquilli!!
O David, senti ma potrebbe arriavare davvero MASCHERANO???????????sxo di si!!sai qualcosa di più preciso?risp xfavore.ciao e FORZA VIOLA.
Dicembre 7th, 2006 alle 12:00
seguendo questo discorso avrei avuto piacere che come per toni il buon della valle avesse fatto un certo discorso anche a jimenez……che quest’anno sarebbe tornato utile. quanto a montolivo mi dispiace dirlo ma spesso lo vedo troppo tranquillo come ad ascoli dove bisognava uscire dal campo incazzatissimo per non aver vinto una partita facile. forza viola e tutti a verona, questa volta ci sono anch’io.
Dicembre 7th, 2006 alle 12:03
allora voi giornalisti cercate di non rompergli i cosiddetti tutte le settimane! L’ultima gara non ha giocato perchè TUTTA la settimana ha avuto problemi fisici! Sta giocando molto in questa stagione! Vogliamo smettere di creare “casi” inutili e nocivi a lui e alla squadra? Ha fatto una partita in panchina, non penso proprio che sia caduto in depressione…
Dicembre 7th, 2006 alle 12:20
Talento ne ha da vendere, ma non è identificabile in un ruolo. Regista davanti alla difesa? Non ancora. Trequartista dietro due punte? No e, comunque, non è un modulo Prandelliano. Mezzala? Forse, ma nel 433 essendo già Liverani, potrebbe essere un azzardo. A me piace del 4231 quando gioca dietro alla prima punta ma deve darla di prima che non è il suo forte… Certo, stante l’assenza di Santana, si potrebbe azardare un centrocampo a rombo, con Liverani basso, Montolivo alto e due mediani ai lati…Non è ancora un giocatore compiuto, se si vuole farlo diventare un regista si cominci subito…altrimenti, un altro anno di limbo rischia di essere fatale.Talento ne hanno Totti, Zidane, kakà, Ibrahimovic, Ballack, Raul, Ronaldinho, Figo, Del Piero,Veron, Baggio eccc ma anche Morfeo, Saviola, Aimar,Di Canio, Fiore, Doni, Riquelme, Van Persie solo che, a differenza dei primi, questi non si sono mai identificati in un ruolo preciso e la loro carriera ne ha risentito o ne risente.
Dicembre 7th, 2006 alle 12:22
CHe Montolivo sia forte, più forte di Liverani, lo sa anche Prandelli. Che putroppo deve poter e saper gestire il gruppo, questo Prandelli lo sta facendo bene. Tutti vorrebbero giocare ed è chiaro che i più giovani sono invitati ad avere più pazienza e ad aspettare il proprio turno. Montolivo sta giocando abbastanza, gioca in serie A nella Fiorentina e non nell’Atalanta. L’anno prossimo sarà un titolare fisso. Io vedrei il rombo con DOnadel vertice basso e Montolivo dietro le punte, e con Blasi/Pazienza/Gobbi, a rotazione mediani. Mutu dovrebbe fare da seconda punta, leggermente defilato con Toni centrale. Diversamente per utilizzare anche Santana o Jorgensen, occorre una difesa a tre, DOnadel regista davanti alla difesa, e in attacco il tridente. Montolivo a centrocampo con Pazienza/Blasi/Gobbi.
Dicembre 7th, 2006 alle 12:28
Mi sembra si stia facendo un processo per il sugo di nulla!!
Anche il sor’ Prandelli ha detto che Riccardo non è in un buon periodo e che si è allenato poco per alcuni problemi fisici. Se accetta di buon grado di stare in panca è tutto oro colato!
E poi… “la calma è la virtù dei forti”!
Dicembre 7th, 2006 alle 12:29
Di nuovo il tormentone Montolivo come se non avessimo altri problemi: per me , lo ripeto, non è un grande poichè i grandi giocatori a 18 anni giocano già titolari nella nazionale maggiore.Riccardo, se ci andrà bene, sarà un grande mezzo giocatore come se ne sono visti tanti alla Fiorentina, uno da partite facili ma che scompare quando c’ è da trascinare la squadra.Paragonarlo a Totti Mutu o Kaka mi sembra una bestemmia: mi accontenterei divenisse un DiGennaro o qualcosa di simile,se poi a 27 anni fosse come Pirlo farei salti dalla gioia. Speriamo di sbagliarmi ,ne sarei felice , il buon lavoro che sta facendo Prandelli con i giocatori potrebbe smentirmi anche se ho idea che la pensi come me.
Dicembre 7th, 2006 alle 12:37
David, hai visto cos’hai combinato? Montolivo è al centro della discussione. E’ quello che volevi? Bella maniera di salvarlo. Comunque se la personalità manca a Montolivo, ti assicuro che manca anche a qualche altro e se non arriva gente con quelle cose che chiamano attributi ecc..ecc…, credo che le cose andranno a complicarsi( mettiamoci in testa che siamo a 8 punti, non a 23 e quando i viola sono in vantaggio, specialmente fuori casa, devono riuscire a mantenerlo fino la fine). Ciao Z
Dicembre 7th, 2006 alle 13:10
IO non farei una questione di dualismo tra Liverani e Montolivo.Liverani,a mio modesto parere,è un regista classico;un elemento,cioè,che a Firenze manca da molto tempo.Montolivo è più un trequrtista,sicchè i due potrebbero coesistere benissimo.Parlo al condizionale perchè,chiaramente,con un centrocampo con Liverani e Montolivo insieme,servono altri due elementi tosti.Ipoteticamente si potrebbe giocare con un 4-3-1-2;Frey-Ufo-Dainelli-Gamberini-Pasqual;Pazienza-Liverani-Blasi;Montolivo;Toni– Mutu.
Dicembre 7th, 2006 alle 13:35
Secondo me a Montolivo manca solo la rabbia. La grinta agonistica è il punto debole di questo ragazzo, che pure ha giocato le sue belle partite, cogliendo pali e traverse a iosa. Io credo che sia il caso di affidarci a Prandelli, che sa valorizzare i giovani e ne sa forgiare il carattere. Non c’è fretta…
Dicembre 7th, 2006 alle 14:46
fare i capelli a Montolivo prima di scendere in campo…almeno non si distrae.
Figaro.
Dicembre 7th, 2006 alle 15:16
Buongiorno David,
non ti capisco ma ti sembra il momento di mettere zizzania in una squadra che con enorme fatica cerca di tirarsi fuori da una situazione difficilissima a livello psicologico.Personalmente stravedo per Montolivo e Pazzini ma penso data la loro giovane età che l’atteggiamento attuale di Prandelli sia il migliore per farli maturare con calma.Sono pronto a scommettere che fra 3 anni saranno fra imigliori giocatori d’Italia.
Saluti.
p.s.Tranquillo al massimo si arrabbia Corvino.
Dicembre 7th, 2006 alle 15:35
A me sembra assurdo mettere in discussione montolivo. Quando ha giocato quest’anno ha fatto vedere grandi cose. All’olimpico nel primo tempo è stato il migliore dei nostri, a torino insieme a liverani ci fece vincere la partita, col palermo migliore in campo, con l’atalanta assist a pazzini…insomma per uno che ha 20 anni non mi pare un cattivo rendimento, visot anche quello che fanno gli altri nostri centrocampisti. Mi ha stupito vedere tutte quelle critiche a riccardo dopo la sua prima gara sbagliata quest’anno, ad ascoli, oltretutto dopo qualche problema fisico. Io per ora l’ho trovato ottimo, migliorato anche in fase di copertura. Comunque credo che ora prandelli voglia arrivare il prima possibile alla quota salvezza con giocatori meno tecnici ma più grintosi. Quando l’avremo raggiunta penso che riccardo diventerà titolare fisso e ci dimostrerà che è un campione.
Dicembre 7th, 2006 alle 15:42
un sarebbe i caso di lasciallo stare e valutallo a fine stagione?
a proposito ho conosciuto una ragazza che gioca splendidamente , la da via sempre di prima….
è una battutaccia e non voglio far arrabbiare nessuno
SEMPRE ALE’ VIOLA
Dicembre 7th, 2006 alle 16:23
Perché secondo te il Sig. Leonardo Petri non ti risponde sul tuo blog ma dal sito Violanews? (vedi l’articolo : “Pensando a Montolivo: il caso paradossale di un ragazzo con troppo talento”)
Dicembre 7th, 2006 alle 16:27
David ha giocato ha giocato bene steccando solo Ascoli insieme hai sui compagni riguardo hai gol mi pare che il ragazzo abbia una certa sfortuna prende sempre palo!!!!AVANTI RICCARDINO
Dicembre 7th, 2006 alle 18:04
A Prandelli non piace far giocare i giocatori di talento, l’unico a cui permette di esprimersi come vuole è Mutu. Per fortuna Montolivo non è come Donadel e spero che non cerchi mai di diventarlo. Se si pretende di vedere Montolivo alla Donadel allora forse vale di più cederlo e comprare un mediano sette polmoni.
Dicembre 7th, 2006 alle 18:33
grande Manuel! Si vede che ci capisci di calcio! Liverani è lento, ma è IL GIOCO DEL CALCIO! Basta vedere come dicevi te, i due lanci a Toni contro la Lazio. Altro che pirlo…
Dicembre 7th, 2006 alle 20:08
Io a Montolivo gli darei fiducia,hà 21 anni!!!
Piuttosto come lo vedresti un ritorno di JIMENEZ a gennaio?
Io non starei tanto a vedere che lui se l’è tirata in estate,anche se è stato l’unico,uno come lui,se in forma,ci serve come il pane!
Cosa ne pensi?
Ciao e sempre forza VIOLA
Dicembre 8th, 2006 alle 10:10
Montolivo è un grande e va lasciato crescere.
David hai ragione a dire che deve tirare fuori un po’ di rabbia ma è anche vero, secondo me, che quando ha giocato ha dato sempre il suo contributo e poi contro il Siena non mi è sembrato così male: ha dato buoni spunti in attacco ma ha anche contribuito ad aiutare in difesa, quando ormai il resto della squadra era nel pallone. Comunque nelle ultime due settimane ha avuto dei guai fisici, quindi meglio lasciarlo a riposo e ritirarlo fuori in piena forma per far paura agli avversari.
Bravo David, complimenti per il tuo blog che è un qualcosa di straordinariamente umano. Ciao Lussy30