Buon compleanno a voi
Inserito da admin il 30 Nov 2006 6:37 am. Categoria: Attualità.
Oggi compiamo un anno insieme.
Voglio solo dirvi grazie per la passione con cui intervenite, scusarmi per le volte che mi sono arrabbiato ed invitare chi è in malafede a non venire più a romperci le scatole con provocazioni e offese.
Ogni giorno siete più di mille, un successo davvero inaspettato, che (lo confesso) mi inorgoglisce.
Un piccolo consiglio mentre spengiamo la prima candelina: andate ogni tanto sui banner che ci sono in basso sulla destra, cliccate ed entrate in un mondo decisamente migliore del mio e, penso, anche del vostro.
Novembre 30th, 2006 alle 07:56
Auguri al tuo blo ed anche a me che compio gli anni proprio oggi. ciao
Novembre 30th, 2006 alle 08:02
Gran bel lavoro per questo blog David, complimenti ed auguri.Seguiro’ il tuo consiglio.
Novembre 30th, 2006 alle 08:07
Auguri a tutti e soprattutto a te, David, che hai creato qualcosa di bello, in cui metti passione e genuinità.
Grazie per lo spazio che ci offri e per l’esempio di gratuità e affetto che dai nell’affrontare con tanta serietà uno spazio come questo!
Buona giornata e buon lavoro (mi pare di aver capito che ultimamente è parecchio…!)
Chiara
Novembre 30th, 2006 alle 08:21
Mazal tov!
Novembre 30th, 2006 alle 09:02
Il successo del blog è tutto tuo goditelo
Novembre 30th, 2006 alle 09:05
Se ti senti orgoglioso per quello che hai ottenuto (e che otterrai….) con qsto blog, sappi che noi tifosi ci sentiamo altrettanto orgogliosi di te, per quello che fai, per la serietà ed OBIETTIVITA’ con cui svolgi il tuo lavoro GRAZIE DAVID……NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAIIIIIIIIIII!!!!!!!
Novembre 30th, 2006 alle 09:08
L’avresti mai pensato, all’inizio di questa avventura, di avere un così grande seguito?
Complimenti e avanti!
Novembre 30th, 2006 alle 09:24
Auguri!!!!!!!!!!
Novembre 30th, 2006 alle 09:41
NOI SIAMO FIRENZE NEL CALCIO,
TUTTA LA GENTE SA CHE E’ LA MIGLIOR CITTA’.
LA FIESOLE HA UN SOLO CUORE
CHE SEMPRE BATTERA’ E MAI SI FERMERA’,
E BRILLERA’ PER SEMPRE LA “STELLA” DI FIRENZE
“IL NOSTRO BLOG E’ GRANDE E MAI TRAMONTERA'”!
IN EUROPA IN ITALIA A FIRENZE UN SOLO GRIDO S’ ALZERA’….DAVID GUETTA ALE’..DAVID GUETTA ALE’!
Novembre 30th, 2006 alle 09:49
Auguri per tutti ma soprattutto a te grande voce viola, continua così perchè c’è davvero bisogno di qualcosa di serio e di sincero da leggere tutte le mattine !
Ciao e sempre FORZA VIOLA !!!
Novembre 30th, 2006 alle 09:49
Grande Guetta, auguri a te e a tutto il tuo fantastico staff
Novembre 30th, 2006 alle 10:09
Come si suol dire… cento di questi giorni (e speriamo di festeggiarne almeno uno o due da scudettati!)
Novembre 30th, 2006 alle 10:22
Che si dice, in questi casi? Buon compli-blog? Comunque il successo del blog è dovuto al possessore del blog, ossia a te, ed il successo te lo meriti in pieno. Quante visite hai, in media, al giorno?
RISPOSTA
Dalle mille alle mille e duecento.
Grazie e ciao,
David
Novembre 30th, 2006 alle 10:39
David, complimenti e tantissimi auguri per il tuo blog che consente a tutti i tifosi di poter esprimere le proprie opinioni certi di condividere con te la passione verso la FIORENTINA. GRAZIE ANCORA, QUANDO LA PASSIONE E’ UNICA E VIENE DELL’ANIMO, POSSIAMO ANCHE AVERE OPINIONI DIVERGENTI MA SEMPRE RISPETTANDOCI E STIMANDOCI RECIPROCAMENTE.
Novembre 30th, 2006 alle 10:56
AUGURI!!!!ORMAI SEI LA PRIMA “FONTE VIOLA” CHE CONSULTO LA MATTINA…GRAZIE…
Novembre 30th, 2006 alle 11:23
Ciao David e auguri per il tuo Blog!!
Visto che in questo periodo il mercato difensivo della Viola sembra tener banco su tutti i giornali volevo dirti come la penso e se possibile volevo un tuo parere.
Gli errori difensivi di questa prima parte di stagione direi che sono piuttosto evidenti ma comunque è opportuno ricordare che l’anno scorso gli stessi giocatori sono stati la quinta difesa della A,campionato in cui c’era la Juve e il Milan era più forte.
In breve voglio dire che secondo me il problema di quest’anno non è tanto la difesa quanto il CENTROCAMPO!!
Senza prolungare ulteriormente la noiosa telenovela di Brocchi, penso che più che un difensore Corvino dovrebbe cercare in Italia,Europa,Sudamerica o dove vuole lui un nuovo talento alla Gerard,Lampard,Diarra…
dopo non saremmo qui a dire che la difesa fa acqua…
Aspetto un tuo commento!!
Ciao e di nuovo auguri al tuo blog
Novembre 30th, 2006 alle 11:30
Ciao, David. Io sono sono qui quasi dall’inizio (o per lo meno da quando ho saputo che tenevi un blog). Non intervengo sempre, ma generalmente solo quando la questione “lo richiede” (mi ricordo ancora la mega discussione sulla politica negli stadi in cui nonostante il disaccordo di molti difendevo la mia posizione (di eliminare TUTTI i simboli politici), oppure ultimamente quando ho “spiegato” il funzionamento tecnico di un blog (cookie, cache e cose varie… che maestrino maledetto) ).
Il concetto è questo: il tuo è un bellissimo blog perché si parla di tutto, di calcio, di Viola e anche di altro. Ormai sei riuscito a far capire che nessuno, né io né tu né nessun altro può vivere di solo calcio.
Per questo ti vanno i miei complimenti.
p.s.: non so perché mi viene in mente un episodio di circa 10 anni fa (avevo circa 13 anni) quando seguivo sempre le tue radiocronache la domenica, registrandole sul PC per divertirmi nel riascoltare e nel far riascoltare i pezzi più divertenti.
Ebbene all’epoca ti vidi a Lido di Camaiore (o comunque in Versilia) con la tua famiglia e io dissi, tutto emozionato al mio amico (ignorante di calcio):>. Lo raccontai ai miei genitori e a mio fratellone, che videro nei miei occhi l’ emozione di un bambino che aveva appena visto il suo “narratore di emozioni sportive”.
Un abbraccio, David, da quel bambino. (che come dice il Pascoli, in fondo, è sempre dentro di noi).
Lore.
Novembre 30th, 2006 alle 12:05
Auguri, David, anch’io voglio dare il mio contributo e ringraziarti per la compagnia che mi fai quando sono felice e ti scrivo e quando sono giù e non ti scrivo. Sì, perchè la frequenza e l’assiduità dipendono dall’umore. Non ti conosco personalmente e mi piacerebbe invece, perchè mi sembri una persona buona, generosa ed istintiva. Ma non sono solo io a frequentarti, anche i miei famigliari, soprattutto la mia figliola, cliccano volentieri e si leggono i tuoi post.
Auguri e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti lavorativi e non.
Novembre 30th, 2006 alle 12:06
David, te l’avevo detto che si faceva una comica con questo blog….Alla grande, auguri
Novembre 30th, 2006 alle 12:16
Ciao, David. Io sono sono qui quasi dallâinizio (o per lo meno da quando ho saputo che tenevi un blog). Non intervengo sempre, ma generalmente solo quando la questione âlo richiedeâ? (mi ricordo ancora la mega discussione sulla politica negli stadi in cui nonostante il disaccordo di molti difendevo la mia posizione (di eliminare TUTTI i simboli politici), oppure ultimamente quando ho âspiegatoâ? il funzionamento tecnico di un blog (cookie, cache e cose varie⦠che maestrino maledetto) ).
Il concetto è questo: il tuo è un bellissimo blog perché si parla di tutto, di calcio, di Viola e anche di altro. Ormai sei riuscito a far capire che nessuno, né io né tu né nessun altro può vivere di solo calcio.
Per questo ti vanno i miei complimenti.
p.s.: non so perché mi viene in mente un episodio di circa 10 anni fa (avevo circa 13 anni) quando seguivo sempre le tue radiocronache la domenica, registrandole sul PC per divertirmi nel riascoltare e nel far riascoltare i pezzi più divertenti.
Ebbene allâepoca ti vidi a Lido di Camaiore (o comunque in Versilia) con la tua famiglia e io dissi, tutto emozionato al mio amico (ignorante di calcio):”Quello è il Guetta il telecronista che urla ore dopo un goal”. Lo raccontai ai miei genitori e a mio fratellone, che videro nei miei occhi lâ emozione di un bambino che aveva appena visto il suo ânarratore di emozioni sportiveâ?.
Un abbraccio, David, da quel bambino. (che come dice il Pascoli, in fondo, è sempre dentro di noi).
Lore.
p.s.: scusa ma il precedente post era arrivato a metà . puoi toglierlo se vuoi.
Novembre 30th, 2006 alle 12:43
Il calcio è uno sport bellissimo, la fiorentina è la nostra passione, ma la vita che scorre con tutto ciò che significa è realmente ciò che abbiamo e che conta veramente. Auguri e abbracci a tutti.
Forza Viola
Novembre 30th, 2006 alle 13:26
Auguri David! Fedele dal primo giorno e sempre in ansia per le sorti dei viola anche dalla Norvegia. Settembre 1989: “La difesa viola ferma Carnevale, palla a Baggio, attenzione… Baggio, salta un uomo, va in avanti Baggio, ancora Baggio…Davanti a Giuliani, Baggio….gooooooool, Grande Baggiooooo!” Un saluto Yuri
Novembre 30th, 2006 alle 16:23
Auguri per il tuo blog caro David e forza Fiorentina !!!!!!!!
Novembre 30th, 2006 alle 18:06
Non poteva mancare il Capitano a farti gli auguri sinceri in occasione del 1° anno del Blog. Un anno di blog, ma tanti di seria e onesta vita professionale. E’ giusto che tu sia orgoglioso di te per quanto hai raccolto; si raccolgono sempre buoni frutti quando si semina bene e tu hai seminato bene. Ricordo quando trasmettevi le prime radiocronache,non prive di difficoltà perchè allora c’era da lottare con chi non voleva, ti ricordi? Comunque ci facevi vedere (ho detto vedere) gli incontri di calcio come se fossimo lì, sugli spalti dello stadio. E guarda che te lo dice uno, che ha avuto il tempo (aihme!) di ascoltare Carosio. Senza togliere niente a nessuno credo che il tuo “erede” professionale sia ancora molte miglia lontano.
Forse un giorno cederai alle lusinghe di qualche altra radio o TV, ma ormai l’etere è impregnato dalla tua voce piena di gooool.. e sarà difficile per noi abituarci ad un’altra.
AUGURI SINCERI e salutissimi dal mare.
il capitano
Novembre 30th, 2006 alle 18:13
AU G
U
RI
Novembre 30th, 2006 alle 18:29
Auguri al Blog…..e anche a te ovviamente 🙂
Novembre 30th, 2006 alle 18:34
Non poteva mancare il capitano a farti gli auguri per questo primo anno di blog. Un anno del blog, ma tanti di onesta e seria di vita profesionale. E’ giusto che tu sia orgoglioso di te stesso, perché chi semina bene ha buoni raccolti e tu hai seminato bene. Rammento le tue prime radiocronache, fatte non senza difficoltà perchè c’era chi non voleva, ricordi? Comunque ci facevi e ci fai vedere (ho detto vedere) l’incontro di calcio come se fossimo lì, sugli spalti dello stadio. E guarda che a dirtelo è uno che ha avuto il tempo (aihme!) di ascoltare Carosio. Non me ne voglia nessuno, ma credo che il tuo erede professionale sia ancora molte, molte miglia lontano. Forse un giorno ti lascerai sedurre da qualche altra radio o TV, ma ormai l’etere da queste parti è impregnato dalla tua voce urlante goooool..e sarà difficile per noi abituarci a un’altra.
Ancora AUGURI SINCERI e salutissimi dal mare.
Il Capitano
Novembre 30th, 2006 alle 18:50
questo blog, e le partite della fiorentina in streaming su radio blu (a proposito, crcate di migliorarne la qualita’ perche’ si pianta in continuazione!), mi fanno alle volte sentire un po’ piu’ vicino a casa. la vita da emigrante e’ dura.
guetta santo subito
Novembre 30th, 2006 alle 19:42
David sei il meglio… auguri
Novembre 30th, 2006 alle 20:09
auguri al blog,al suo ideatore e sempre forza Viola!!!
Novembre 30th, 2006 alle 22:49
Auguri David , questo blog è nostro ma soprattutto tuo…
Novembre 30th, 2006 alle 23:34
Sono venuto a conoscenza di questo blog leggendo viola news, ed è stata una bellissima sorpresa per me. Con questo blog mi sento ancora più vicino alla Fiorentina dato che abito a Livorno. Grazie David per questo blog e spero l’anno prossimo di poterti venire a salutare di nuovo all’Armando Picchi. Chiaramente se ciò non avverrà è sottinteso che vorrà dire che il livorno sarà retrocesso! (tocchiamo ferro però).
RISPOSTA
No, dai, speriamo di no. Il Livorno lo vorrei vedere sempre in serie A.
Ciao e grazie,
David
Dicembre 1st, 2006 alle 09:11
Intervengo in ritardo, perché ultimamente anch’io non riparo… Questo blog è stata una felice scoperta per me, anche se sapevo già che David Guetta non era semplicemente quel tizio che urla come un ossesso quando segna la Fiorentina 🙂 Auguri per tanti altri anni di blog. Le’ chaim!
A proposito, toglimi una curiosità: Shimon ti fa gli auguri in ebraico perché (mi pare di capire) è la sua lingua madre, mentre io so solo qualche parola qua è là – “Le’ chaim”, mi piace perché vuol dire “alla vita” (almeno credo – che Shimon mi corregga pure se dico bischarate…). Ma tu, David, invece lo parli?
Dicembre 1st, 2006 alle 15:04
e io fo gl’anni domani….:)