Giovani sì
Può anche essere che Pazzini ad Ascoli stia in panchina, ma ho come l’impressione che Prandelli sia un po’ più tranquillo sulla conquista della salvezza.
Da qui la sensazione che ragazzi come Pazzini, appunto, e Montolivo troveranno sempre più spazio in quello che potrebbe diventare (e qui tocco ferro, invitandovi a fare altrettanto) un campionato molto simile a quello 1967/68, quando trovarono posto in pianta stabile ragazzi come Merlo e Chiarugi, senza contare l’affacciarsi in prima squadra di Esposito e Superchi.
Insomma, la Fiorentina potrebbe diventare un eccellente laboratorio di gioco, in cui mettere in secondo piano il risultato (sto parlando di febbraio/marzo, non del presente), puntando invece alla crescita di un’idea di squadra che potrebbe darci grandi soddisfazioni.
Fra l’altro vi confesso che a me l’Uefa proprio non mi entusiasma: per come è diventato il calcio oggi, la considero un intralcio e basta, senza l’appeal degli anni settanta e ottanta.
Ci pensate ad un campionato senza impegni di Coppa, in cui si parte da zero e con una squadra pronta a decollare con un impianto di gioco super collaudato?
Vabbeh, ho volato troppo, pensiamo ad Ascoli e a non prendere schiaffi.
In tutti i sensi.
Novembre 18th, 2006 alle 07:24
David non mangiare pesante la sera che poi la notte fai strani sogni e la mattina se ne vedono i risultati.
Ciao
PS: ho comprato una nuova micro-radiolina per ascoltare le dirette, speriamo di inaugurarla bene domenica.
Novembre 18th, 2006 alle 08:16
ciao david alla fine se si va in uefa direi che è un gran traguardo e anzi potrebbe essere
l’occasione per far giocare anche coloro che in campionato giocano meno; inizialmente l’idea
non affascina, ma sono convinto che poi se si
arriva in finale si godrebbe alla grande !!!
vedi siviglia l’anno scorso !!!!
Saluti e complimenti per la passione che ci fai
vivere !!!
Novembre 18th, 2006 alle 09:11
Condivido in pieno il tuo commento, la Uefa lasciamola agli altri, e l’anno prossimo ce la giochiamo per arrivare sul podio, provando a vincere… non dico cosa.
Ciao
Piero
Novembre 18th, 2006 alle 09:34
Hai ragione david, la salvezza non è minimamente in discussione…meglio speriemntare la squadra piuttisto che cercare di raggiungere per forza la uefa. Il 4 posto sarebbeun’impresa incredibile, ma meglio partire l’anno prossimo con una squadra colladudata, senza la coppetta uefa, l’anno prossimo la juve non potrà essere subito competitiva al massimo per lo scudetto, il milan è in fase di rfondazione, l’inter ammesso che vinca quest’anno non potrà certo rivincere, insomma le possibilità per crederci ci sarebbero eccome!!
Novembre 18th, 2006 alle 10:02
E’ quello che vado ripetendo dall’inizio di questo campionato falsato a tutti i miei amici di Curva… ma ci pensate voi partire con questa squadra alla pari delle altre magari con un difensorino bono in piu’ LA VOGLIA DI SPACCARE IL MONDO CHE S’ AVRA’ L’ANNO PROSSIMO senza coppe con le altre invece tutte impegnate..(tranne la giuve che verra’ promossa..)non mi ci fate pensare non mi ci fate pensare vorrei che questo campionato finisse domani come quando da un brutto sogno speri di svegliarti presto poi svegliarsi davvero e provare A GIOCARCELO SUL SERIO QUESTO SOGNO CHE NON LO SO NEPPURE IO CHE ROBA PAZZESCA SAREBBE IO.. CHE nel 68 non ero ancora nato… (per inciso scordiamoci il sostegno mediatico come stanno avendo Roma e Palermo di quest’ultima sinceramente ne capisco anche a fatica i motivi… mah…)
Novembre 18th, 2006 alle 10:11
Anch’io la vedo così: tocco ovviamente ferro ma ti confesso che sulla salvezza io non ho proprio dubbi. E’ ovvio che l’allenatore il ferro lo devo toccare diecimila volte e che di certo non è quello che gli basta per far girare le cose nel modo giusto.
Però pensiamo un po’: mettiamo che fra qualche mese questa sensazione che per ora è solo tale diventasse un’alta probabilità o addirittura se ci salvassimo matematicamente con largo anticipo (sconfessando la tradizione della Viola e dei suoi tifosi che devono sempre soffrire fino all’ultimo secondo). In questo caso sarebbe davvero divertente, e utile, per il restante numero di gare da disputare divertirsi a provare formazioni, schemi, lanciare esordienti…tipo mega allenamento. Perchè la Uefa, secondo me, non fa gola a te come a nessuno in particolare…sì, vuol dire che si è fatto un buon campionato, ma come competizione non credo nessuno se la sogni la notte. Forse sarebbe proprio auspicabile fregarsene e fare questo giochino, cominciando già da ora a concentrarsi sul campionato del prossimo anno, che potrebbe davvero essere il primo di una nuova serie di successi e che, tra l’altro, forse affronteremmo meglio senza doversi concentrare su una competizione un po’ scialba ma comunque impegnativa coma la Coppa Uefa.
Baci!
Novembre 18th, 2006 alle 10:35
Mah David, secondo me invece partecipare alla Coppa Uefa potrebbe essere molto utile per una squadra che ha ambizioni europee in pianta stabile senza però avere la minima esperienza in tal senso. Diciamo che potrebbe servire a farci le ossa per le Champions League a cui parteciperemo nei prossimi anni (mi sa che anch’io sto volando un po’ troppo alto…)… Tra l’altro le squadre che vi partecipano non mi sembrano poi così male (almeno questa stagione) ed è una competizione che potremmo tentare di vincere da subito. Non mi sembra una cosa da poco… Altrimenti, con la stessa logica, dovremmo lasciar perdere anche la Coppa Italia (competizione davvero triste nei primi turni) che invece negli ultimi dieci anni ci ha visto spesso gioire e partecipare alla grande fino in fondo. O no ?
Un saluto e sempre forza viola
Alessandro
Novembre 18th, 2006 alle 10:49
David, ti ammiro per il grande ottimismo.In questo periodo ne abbiamo bisogno.Pazzini e Montolivo sono entrambi due belle realtà destinate a crescere.Aggiungerei Pasqual.Dietro ,per ora non c’é molto ma attenzione a Mathias Lepiller.Se seguito bene potrebbe essere una grande sorpresa per l’attacco.Resto un po’ piu prudente per la salvezza che quasi tutti date per scontata.Questo mi sembra in contraddizione con tutti i timori espressi per la partita di domani ad Ascoli.Ne riparleremo quando saremo al quartultimo posto,da soli, e con la Reggina, gia depenalizzata(fine dicembre).
La UEFA ,secondo me, serve per svezzare dei giovani ed esporli a competizioni internazionali.Per il futoro vedo la Fiorentina da primi 6 posti a condizione che si trovino giocatori, anche giovani, di grande livello e ci si investa sopra.Quindi, grande vivaio, ,centro sportivo e grandi talent scouts sparpagliati per il mondo.
Novembre 18th, 2006 alle 11:01
..sono d’accordo..l’uefa è diventato un troiaio….è giusto quest’anno raggiungere la quota salvezza e poi puntare a far maturare il gioco, poi il prossimo anno gli si fa un c… come uno sbadiglio d’asino a tutti :-))..scusate il francesismo.
Novembre 18th, 2006 alle 12:08
Sono d’accordo con Marchino. Per me si corre troppo. Abbiamo dei buoni giovani, questo è vero, abbiamo anche qualche giocatore affermato, è vero anche questo, ma la salvezza va conquistata e, per me conterà, eccome se conterà, fare risultato ( seppure col gioco brutto) anche ad Aprile. Tutti i campionati
hanno rivelato delle squadre sorpresa e, non vorrei, che oltre il Livorno, Siena, Atalanta, Sampdoria,Lazio(nonostante la pena), Chievo, si inserisse poi una squadra che magari ora è data quasi per spacciata. Aspettiamo e aggiorniamoci ad Aprile per fare qualche considerazione. Intanto, credo opportuno che il Sig. Corvino si preoccupi di “aggiustare” la difesa ed anche il centrocampo perchè, ricordiamoci, che i giovani sono bravi, ma pur sempre giovani e quando il gioco si fa lungo e duro l’esperienza, ma soprattutto la personalità faranno la differenza. Ciao a tutti
Novembre 18th, 2006 alle 12:16
Io invece caro David in coppa Uefa spero proprio di andarci!
Una competizione di livello europeo non può essere un intralcio, e poi potremmo puntare a vincerla dato che per il campionato non sono molto ottimista… le campagne acquisti, come quella di quest’anno e probabilmente come quella del prossimo anno, che mirano a far quadrare i bilanci non hanno mai portato nessuna squadra troppo in alto…
D’altra parte i campioni costano, e tutte le volte che si sente parlare di qualche grosso nome inevitabilmente si sente dire subito dopo: “per la Fiorentina è troppo costoso, è fuori budget!”
Mah…….
Novembre 18th, 2006 alle 13:02
e se invece si raggiungesse la champions?secondo me la viola ha le carte giuste per fare un grande campionato…in fondo il milan con 30 punti di penalizzazione è rimasto in champions, quindi…perchè non sognare?
ciao e forza viola
Novembre 18th, 2006 alle 13:41
No David… secondo me non hai volato troppo alto per nulla! Quello che dici potrebbe essere molto realista almeno per quanto riguarda il discorso giovani. Io sono fiducioso ma ti chiedo, secondo te Prandelli puo’ aver fatto nella sua cameretta (come direbbe Ciuffi) lo stesso tuo pensiero? io dico di si..
Novembre 18th, 2006 alle 13:43
D’accordo in pieno, e mi auguro che la possibilita’ di sperimentare arrivi quanto prima, perche’ vuol dire essere gia’ tranquilli. Non sono completamente d’accordo sulla partecipazione all’Uefa che come competizione e’ molto decaduta, almeno fino a che non arrivano le eliminate della Champions. Secondo me il principale intralcio viene dal dover giocare il giovedi’, troppo a ridosso della domenica, con tutto cio’ che comporta per la preparazione.
Novembre 18th, 2006 alle 13:50
Effettivamente!!!
La Uefa è diventata quello che è diventata e sono d’accordo con te su tutto…..giusto che ad un certo punto si inizi a lanciare i giovani e cosi via………ma se nonostante questa fase sperimentale si arriva in Uefa lo stesso?
Novembre 18th, 2006 alle 14:23
A proposito di giovani, sono il solito dietrologo o gli elogi (sulla cui sincerità non mi permetto comunque di dubitare) fatti da Toni a Pazzini suonavano un po’ come un’investitura? Io temo che Toni se ne andrà, non a gennaio ma a giugno. E se così fosse, non sarebbe bene puntare tutto su Pazzini? In ogni caso guardiamo al futuro con ottimismo. “Fiumi, poi campi, poi l’alba era VIOLA!”, come canta quell’interista di Vecchioni 🙂
Ciao da Matteo M.
Novembre 18th, 2006 alle 15:20
Pienamente d’accordo con te David. l’UEFA è una competizione assolutamente inutile dal punto di vista sportivo (farà la fine dell’attuale Coppa Italia, sempre che non l’abbia già fatta) e inutile economicamente (i pochi guadagni, vanno investiti in quei 2-3 uomini di media fascia per ampliare la rosa necessaria a fare quelle 10-15 partite in più!)…quindi pensiamo a salvarci alla svelta e poi avanti con i giovani! Anche della primavera: ci sono 2-3 elementi davvero bravi…Felipe su tutti.
Novembre 18th, 2006 alle 16:12
Ciao David..l’Uefa non entusiasma perchè è organizzata malissimo..per arrivare in finale bisogna fare molte più partite che in Champions, per cui è davvero un intralcio al campionato..ma io ti invito a provare per un attimo a pensare da addetto ai lavori non-tifoso della Fiorentina alle reali potenzialità di questa squadra rispetto al livello generale del campionato in corso: mancano una trentina di partite alla fine del torneo, tantissime quindi..a parte Inter e Roma, sono tutte nettamente inferiori alla Fiorentina, mentre il Palermo può essere, secondo me, sicuro del terzo posto..rimane il quarto posto, oggi occupato da squadre che non valgono neanche mezza Fiorentina..secondo me, alla lunga, se manteniamo questo livello di gioco e di risultati, ci giochiamo la Champions col Milan..molti addetti ai lavori che non tifano Fiorentina e che giudicano obiettivamente la nostra squadra la pensano così..te che dici?
Novembre 18th, 2006 alle 19:08
La Uefa la possiamo vincere. La Champions no.
Novembre 18th, 2006 alle 19:39
Avanti con i giovani….Pazzini si!Montolivo certamente e sempre!xò non esageriamo…xkè secondo me,quest’anno, ripetendo il campionato dell’anno scorso,è possibile la Champions,come 4posto…sarò troppo ottimista?penso di no,basta vedere la classifica e le forze in campo..io penso ke sia possobile.Per domani con L’ascoli, sinceramente temo ke si possa un tantino sottovalutare l’avversario, e sarebbe un bel guaio xkè con il cambio di allenatore vorranno dareun segnale,anke se noi siamo stra superiori!
ke ne pensi David?
ciao e forza VIOLA!
Novembre 18th, 2006 alle 19:59
xBARATTISTUTA
ciao,ho letto la tua mail.se noi qnd si può venire, ti si manda tutti i dati, poi come e qnd si conclude, xavere i bilgietti?Per esempio per partite a Firenze?
CIAO TULLIO
Novembre 18th, 2006 alle 20:31
14 novembre 2006
Tod’s alle stelle
Il gruppo Tod’s chiude i primi nove mesi con un utile netto in crescita del 20,2% a 52,6 milioni, rispetto allo stesso periodo del 2005 e con un ebitda e un ebit che salgono rispettivamente del 19,2% e del 22,7% a 107,4 milioni e a 89,7 milioni. Lo comunica la società aggiungendo che i ricavi sono pari a 438,3 milioni, in crescita del 10,7% rispetto al corrispondente periodo del 2005. Il dato – spiega Tod’s – ha beneficiato del favorevole trend valutario (principalmente legato all’andamento del cambio Euro/dollaro) per 1,8 milioni. L’ebit margin è pari al 20,5%, dal 18,5% dei nove mesi del 2005. La crescita della redditività operativa – spiega la società – è amplificata dalla ulteriore riduzione dell’incidenza sui ricavi dei costi di ammortamento. La posizione finanziaria netta al 30 settembre 2006 è positiva e pari a 58,2 milioni, a fronte dei 55,7
milioni del 30m settembre 2005 e dei 97 milioni del 31 dicembre 2005. I dati trimestrali, commenta il presidente e amministratore delegato Diego Della Valle, «sono in linea con le nostre attese e confermano la continua e solida crescita dei risultati del nostro gruppo. Anche le indicazioni della raccolta ordini Primavera-Estate 2007 confermano il continuo successo di tutti i nostri prodotti, su tutti i mercati. Sono quindi fiducioso che il gruppo sia in grado di raggiungere gli obiettivi per l’esercizio in corso e di mantenere significativi tassi di crescita dei ricavi e degli utili anche nei prossimi esercizi».
Novembre 18th, 2006 alle 20:37
Vedrei meglio Pazzini dall’inizio e Toni dentro alla fine solo per fargli riprendere confidenza con il clima agonistico: se invece la partita si mettesse male….ma speriamo di no !
Sulla Uefa non sono d’accordo. La nuova Fiorentina non ha neanche un minuto di esperienza internazionale a livello di club e potrebbe essere un’ottima palestra per i più giovani (Montolivo, Pazzini, ecc.), concentrando invece gli sforzi sul campionato con l’obiettivo di una Champions senza preliminari (di più non dico, per scaramanzia).
Comunque questa Fiorentina mi ricorda anche quella di Berti, Massaro e Baggio, con la differenza che i Della Valle non faranno come i Pontello che andarono a rinforzare Juventus, Inter e Milan…..
Novembre 18th, 2006 alle 20:53
D’accordo che l’UEFA vale come il torneo dell’oratorio e d’accordo che con la Champions non ci sia paragone. Di qui a preferire non farla secondo me il passo è un po’ troppo lungo. Primo perchè immagino (e dico immagino perchè non lo so) che ci sia qualche introito in più per la società, quantomeno dalle TV…Secondo perchè si può scegliere di giocarla coi ragazzi. Se è vero che la Fiorentina ha una rosa competitiva si può giocare la coppa con le riserve. Comunque intanto arriviamoci in UEFA, a dire di no si fa sempre in tempo!
Novembre 18th, 2006 alle 20:54
X Alberto C: per vincere la Champions, bisogna partecipare per diversi anni di fila alla Champions, in modo da avere i soldi necessari per fare una grande squadra. L’Uefa non vale più nulla..
Novembre 18th, 2006 alle 21:43
Prima raggiungiamo la salvezza. Ci aspettano due trasferte BRUTTE, in quanto ad Ascoli troviamo una squadra che lotta come noi per non retrocedere, e a Siena per ovvi motivi. Ma fermo restando che si tratta di impegni non facili, dobbiamo vincere. Per forza. Solo così possiamo acquistare una maggiore serenità. La salvezza non è in discussione? Se Parma e Ascoli dovessero ingranare e noi dovessimo pareggiare/perdere qualche partita, ricominceranno le paure. Attenzione a parlare di tranquillità. Non vuol dire nulla che siamo superiori rispetto ad altre squadre. Il passato ci insegni…
Novembre 18th, 2006 alle 23:02
X Luca
Ribadisco,
la UEFA la possiamo vincere. La Champions no.
Nessuno scende in strada a fare festa arrivando tra primi 5. La Champions è ad appannaggio di altri “poteri”. Comunque chi vuol sognare ne ha il diritto e non fa del male a nessuno…
Novembre 18th, 2006 alle 23:48
Dalla breve relazione sulla gestione della TOD’S, riportata dal Sole 24 ore, si rilevano però, se non erro, minori investimenti rispetto al pari periodo. Spero per i DV che questi siano stati fatti in precedenza.
Saluti
Novembre 19th, 2006 alle 09:40
Caro Davide, secondo me ha ragione Ghibbe: con chi dovremmo vincere un campionato, con tutto il rispetto, con gente come Gobbi o Reginaldo? Pazzini e Montolivo sono le nostre speranze che stanno diventando certezze, ma occorrono investimenti veri (e non giocatori per far quadrare il bilancio) e giocatori di livello europeo o mondiale che non verranno mai a giocare in un squadra che non affronta nemmeno una competizione europea (anche se l’Uefa non è prestigiosa come la CL). E se non giochiamo le coppe certi introiti dalle tv non li avremo e l’esperenza per i nostri calcitori neppure. Oltretutto potrebbe essere un’ottima palestra per le riserve o seconde linee o giocatori come Pazzini che devono avere il loro spazio e consacrarsi definitivamente. Per ciò che riguarda lo scudetto, invito tutti a mantenere la calma, prima voglio vedere una campagna acquisti a gennaio che ci sistemi la difesa e il centrocampo e poi quella estiva dove acquisteremo grandi giocatori ,veramente da Fiorentina, allora si parlerà di vincere il campionato italiano,altrimenti prego tutti di riporre i sogni di gloria ciascuno nei propri cassetti.
Novembre 19th, 2006 alle 10:46
Ragazzi, ma quando parlate di quarto posto, scherzate o fate sul serio?? Perché pensavo e speravo che dopo la sfuriata di inizio campionato di Prandelli avessimo capito un po’ tutti in che situazione siamo davvero in questo campionato, invece se fate sul serio vuol dire che a Firenze siamo davvero una piazza in cui non si può lavorare normalmente! Ve la metto in una delle tante varianti calcistico-matematiche, possibili: arrivare in Champions quest’anno vorrebbe dire che in situazioni normali ci saremmo arrivati matematicamente a 6 giornate dalla fine! Vi chiedo: a quante squadre è successo di qualificarsi alla Champions con tutto questo anticipo?…trascurando l’handicap psicologico che si somma a quello di punti!
Novembre 19th, 2006 alle 11:19
Dobbiamo vincere questo pomeriggio ma certi segnali sono inquietanti:Prandelli non convoca neppure Do Prado.Contro l’Ascoli b sarebbbe stata un’opportunità unica provarlo per pochi minuti.Andrea della Valle invece di stare zitto dice che questa Fiorentina é piu forte di quella dell’anno scorso e che a gennaio non si compra nessuno( speriamo non si riferisse anche ai prestiti).Abbiamo un’infermeria piena zeppa con giocatori come Santana e Do prado, infermi stabili.Le piccole come cagliari e Empoli(esempi recenti),fermano le grandi.E’ noi? si fa pretattica con l’ascoli.Confesso che sono attonito.
Novembre 19th, 2006 alle 11:46
Ancora per ALberto C: dunque secondo te dovremmo essere più contenti di un ipotetico 5° posto e delusi di un ipotetico 4° posto, solo perchè l’Uefa la possiamo vincere e la Champions no?? Non capisco..
Novembre 19th, 2006 alle 12:58
Lo dico con obiettività,David,non perchè sono tifoso;la Fiorentina,a parte Milan ed Inter,ha l’organico più forte della serie A.
Novembre 19th, 2006 alle 18:23
Quetsa sconfitta ma fa veramente incazzare!!!Macome si fa a giocare una partita delgenere?sembravamo in vacanza, senza cattiveria, senza velocità senza idee!!Ma scherziamo?Oggi Mutu e Montolivo nn ne hanno presa una, secondo me il mister oggi ha toppato le sostituzioni,d’accordo che toni nn poteva fare tutta lapartita, ma secondo me dovevano uscire Mutu, e MONTOLIVO E NN Lierani, che da ordine e almeno faceva qualche lancio!
David, oggi era troppo importante vincere, guardate la classifica, se stasera la samp batte i toro, c’è un buco duro da colmare con le altre!!
UN PO DI PERSONALITà RAGAZZI ALTRIMENTI SMETTIAMO DI SOGNARE!
MI ACCUSERETE DI ESSERE DISFATTISTA?MA SESI VUOLE ESSERE GRANDI LO SI DEVE DIMOSTRARE SEMPRE..CONTRO LE GRANDI…E SOPRATTUTTO CONTRO LE PICCOLE..COME OGGI!
FORZA VIOLA
Novembre 19th, 2006 alle 18:41
Abbiamo indubbiamente giocato malino e purtroppo non è certo la prima volta quest’anno, però gradirei che ci fosse 1 peso ed una misura anche per noi ( quello adottato da roma, Inter e palermo per intenderci..), datemi quello che mi spetta e vedrete che malgrado le prestazioni non certo esaltanti qualche punto in più l’avremmo,non certo per la Champion league, che malgrado i più inguaribili degli ottimisti rimane un film in tecnicolor, ma almeno per salvarci e perchè no per un posto in quella coppa UEFA che, viste le assidue ed esaltanti partecipazioni europee, disprezziamo tanto….
PS
sono molto dispiaciuto di constatare che, come già detto in precedenza,Montolivo è un bravo giocatore in prospettiva ma per favore…al momento niente paragoni, e non venitemi a parlare di età…mi sembra che i giocatori a lui, così frettolosamente accostati, fossero anche più giovani eppure….beh! ci siamo capiti,altra roba!
Novembre 19th, 2006 alle 20:28
BELLO SCHIFO AD ASCOLI…
Novembre 19th, 2006 alle 20:40
Dopo la partita di Ascoli sono ancora più convinto che gli allenatori contano una piccola percentuale nel endimento globale di una squadra, il resto lo fanno i calciatori, ma se questi non hanno la giusta personalità tutto va a farsi fottere. La Fiorentina difetta di personalità in difesa (ne mancano due) e a centrocampo (ne manca uno). Se a Gennaio chi di dovere non interverrà a porre rimedio, allora dovrà sperare solo nella buona sorte, altrimenti non potrà essere scusato(nonostante tutto il bene da parte del tifo viola). Ovvio gli eventuali nuovi arrivi dovranno avere le “cosce” così. ciao a tutti.
Novembre 20th, 2006 alle 01:51
Due commenti veloci sulla partita dioggi:
1.) per il campionato italiano di serie A si aggirano delle squadre che fanno PENA !!! Ma l’avete visto l’Ascoli di oggi ? In interregionale ho visto suqadre molto più dotate tecicamente !!! E poi ci si lamenta che la gente non va più allo stadio !!!! Parma, Torino, Ascoli, Catania, Messina ma che squadre sono ? Che schifo di calcio !!!!!
2.) uscito Liverani s’è spenta la luce e la squadra ha arretrato il baricentro di venti metri. Così quelli dell’Ascoli hanno macinato cross su cross e così gl’è venuto il famoso “gol un tanto al chilo “. La squadra dovrebbe mantenere il proprio gioco per novanta minuti e non cancellarsi dal campo mezz’ora dalla fine. Pasqual e MOntolivo spariti, Mutu svogliato, difesa ingiudicabile stante l’assoluta trasparenza degli avversari anche se Gamberini non mi pare tanto peggio del danese al centro. Due punti persi.
Novembre 20th, 2006 alle 20:15
uffa ma xke pazzini e’ sempre cosi’ sfortunato!e’ forse il giocatore che in questo periodo si merita piu’ il gol ,eppure…PALO!io conto su di lui ,la prossimavolta non sbagliera’ !