Forza Pazzini
Inserito da admin il 11 Nov 2006 11:06 am. Categoria: Fiorentina.
Un po’ ci frega quella sua aria scanzonata che tanto piace alle ragazze e ci fa pensare che sia immune dalle emozioni.
Ed invece questo pomeriggio Giampaolo Pazzini avrà le farfalle nello stomaco per tanti motivi: ritrovare l’Atalanta, il bisogno di rassicurare i suoi tanti estimatori, la rabbia nel volersi ritagliare un posto in prima fila.
Pazzini è uno di noi, toscano purosangue, graffiante ed ironico, con una maturità che stride con i suoi 22 anni.
Cerchiamo di incoraggiarlo ad infilarsi il prima possibile nella partita, applausiamolo a prescindere, dovesse pure sbagliare i primi palloni.
Ecco, una vittoria contro l’Atalanta con un suo gol sarebbe davvero il massimo.
Novembre 11th, 2006 alle 11:47
Caro Davide, che inorridisci di fronte alla foto del corriere della sera …. per motivi di spazio, non è possibile intrattenersi tanto, ma vorrei sapere da te: che effetto ti fanno le parole della sacra bibbia: “Da Lachis Giosuè con tutto Israele passò a Eglon, vi si accamparono e l’assaltarono. Nello stesso giorno, la presero, la fecero passare a fil di spada, votando allo sterminio ogni essere vivente, come avevano fatto a Lachis. Quindi Giosuè e tutti i suoi marciarono da Eglon contro Ebron ….”; sacre scritture , altro che foto del corriere della sera! Ygal Amir, l’assassino di Isaac Rabin, non è un vandalo o un pazzo, ma semplicemente il prodotto dell’educazione sionista. Mi ricordo un “tuttobenigni” dove il nostro comico ironizza sul fatto che fin da piccolo ai tg non manca mai il servizio sul conflitto israelo-palestinese e parla del suo desiderio di recarsi la solo per dire … “si pò sapere icche c’è?”. I fanatismi in questi periodi stanno prendendo il sopravvento, e anche “gli esperti” stanno solo calando le “brache” , quasi più nessuna soluzione ….. perchè riducono tutto a politica, economia, alleanze, giochi di potere. Penso che non si possa più prescindere dall’educazione religiosa : c’è bisogno di capi carismatici religiosi che educhino alla lettura non integralista dei sacri testi ….evidenziando bene che alcuni brani possono ingenerare più odio che mille foto di quelle viste sul corriere della sera.
Novembre 11th, 2006 alle 12:22
Ciao David…penso che Pazzini dai tifosi viola sia ben visto e di sicuro è stato sempre incitato,mi ricordo il suo esordio in viola,lottò come un leone,cosa che piano piano è un pò scemata. Ecco vorrei tornasse il vecchio Pazzini tutto cuore…saluti e BATI…
Novembre 11th, 2006 alle 12:41
Forza Pazzo dimostra quanto vali…sei il nostro bomber del futuro..il passato è passato l’atalanta è solo un bel ricordo..ora e in futuro il tuo destino è viola!!FACCI UN GOL OGGI..VIENI SOTTO LA FIESOLE A RACCOGLIERE QUANTO MERITI!!!
FORZA VIOLA!
CIAO DAVID
Novembre 11th, 2006 alle 12:57
speriamo torni Bojinov,
Novembre 11th, 2006 alle 12:58
spero torni pure Jimenez, ha fatto una cacchiata ma credo si possa perdonare….in fin dei conti e’ giovane e mal consigliato.
Novembre 11th, 2006 alle 13:04
applausiamolo è fantastico.
ciao
Novembre 11th, 2006 alle 13:12
Forza Giampaolo: il futuro è oggi!
Novembre 11th, 2006 alle 13:14
FORZA PAZZO!!!!RAGAZZI INCITIAMOLO A PRESCINDERE…HA RAGIONE DAVID…
Novembre 11th, 2006 alle 13:17
forza pazzo!!!
Novembre 11th, 2006 alle 13:29
Concordo in pieno con te David e visto quanto siamo bravi a Firenze a distruggere potenziali campioni (vedi Flachi e Malusci,su tutti) lo trovo alquanto importante sottolinearlo nel tuo blog…Forza Giampaolo
Novembre 11th, 2006 alle 13:53
Giampaolo è uno di noi, e oggi farà un partitone,doppietta per lui!
Novembre 11th, 2006 alle 14:14
per Controcorrente:
più che il ritorno di Bojinov, auspico il ritorno dei milioni di euro spesi dai DV per averlo, vero Pantalions….?
Novembre 11th, 2006 alle 14:26
forza pazzo, forza viola, zittiamo quello sbruffone di colantuono, che pure romano e’!ciao ale(bg)
Novembre 11th, 2006 alle 14:41
andiamo pazzini che sei un grande!!!!!!!!
Novembre 11th, 2006 alle 15:27
Pazini uno di noi!!!!!!!!!!!!
Novembre 11th, 2006 alle 16:00
Forza Giampaolo,Toscano come noi, dagli dentro e conquistati un posto da titolare nella viola.Ti sosteniamo a spada tratta.oggi facci due goals!
Novembre 11th, 2006 alle 16:01
Rappresenta il nostro futuro. Tecnicamente è fortissimo, speriamo che il fisico e la mente lo supportino. Se sarà così vuol dire che abbiamo in casa il più forte attaccante italiano per i prossimi anni. Forza Pazzini, comincia da oggi!
Novembre 11th, 2006 alle 17:06
Speriamo, ma visti i precedenti con i vari Fiore e Toni, e considerato che è praticamente al rientro, non mi stupirei se facesse una prova da 5,5. (Quanto spero che questo risulti alla fine il comento più sbugiardato di tutti…) FORZA PAZZO
Novembre 11th, 2006 alle 19:52
HA APPENA SEGNATO: EVVIVA HO SBAGLIATO TUTTO !!!
Novembre 11th, 2006 alle 19:52
l’avevi detto!grande Guetta!e grande Pazzo!
Novembre 11th, 2006 alle 19:56
Guetta sei un profeta!
Novembre 11th, 2006 alle 19:56
HA RISEGNATOOOOOOO !!!! GRANDE DAVID E GRANDE PAZZO !!!
Novembre 11th, 2006 alle 19:57
grande pazziniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Novembre 11th, 2006 alle 20:42
Passando da qua ho visto il post di Mr. Simone da Londra il quale chiama potenziali campioni Malusci e Flachi. Ma caro signore, si dice che un certo TOTO’ dicesse – Ma mi faccia il piacere, mi faccia…..lei non sa di non sapere, si convinca. Z
Novembre 11th, 2006 alle 21:00
BRAVO DAVID CI AVEVI DATO !!!
Ma io che son PAZZIANO non avevo dubbi che il grande Giampaolo facesse gol !!!
Novembre 11th, 2006 alle 21:15
detto , fatto !!!!!! pazzo gol !!!!!! atalanta a casa!!!!!!!!!! illusi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Novembre 11th, 2006 alle 21:32
Sono tornato felice dallo stadio dopo lo stress della bella partita contro l’atalanta.
Ti ascoltavo su Radio Blu e ho saputo del ferimento dei due poliziotti vicino alla Fiesole.
Condivido interamente quanto hai detto. Spero che domani i giornali stigmatizzino con altrettanta forza quanto è successo.
Dobbiamo avere la forza di dire basta a queste BESTIE che vengono allo stadio non per soffrire e gioire come la stragrande maggioranza dei tifosi, ma solo per cercare lo scontro fisico agendo da VIGLIACCHI.
VIGLIACCHI perchè si fanno scudo dei tifosi e dopo aver aggredito gli agenti si sono mescolati tra noi.
VIGLIACCHI perchè colpiscono lavoratori che espletano la loro attività mentre probabilmente avrebbero una gran voglia di starsene a casa propria .
VIGLIACCHI perchè non mettono la loro faccia sui giornali, ma ci va di mezzo la tifoseria Viola e la città di Firenze.
Io mi sono rotto i coglioni di queste teste di …
Spero che non succeda, ma se mi capiterà di essere testimone di un fatto analogo li denuncerò e spero che altri si comportino nella stessa maniera.
Come si canta allo stadio ” via la m… da Firenze”
Novembre 11th, 2006 alle 22:21
E Pazzo ha risposto alla grandissima!!!! 2 gol fatti e 2 sbagliati per un pelo..meglio di così!!!
Novembre 11th, 2006 alle 23:11
Io vorrei sapere chi cavolo erano quei BABBEI che hanno tirato quel petardo che è sembrato una bomba… ma i posti non dovrebbero essere numerati? non c’è proprio modo di scoprire ad esempio chi sono gli idioti che accendono i soliti fumogeni da 7000 euro? secondo me stavolta ci mandano in diffida e poi ci squalificano il campo… io ho pagato per vedere TUTTE le partite in casa e non a 300 km da Firenze. come si fa a spiegarlo a quei deficenti???
Novembre 12th, 2006 alle 01:06
Grande Pazzini mio (quasi) concittadino !!!!! Sul gol ha fatto un movimento a rientrare che mi pareva il Batistuta dei tempi d’oro !!!!!! E domenica dentro il quadridente !!!!!!!!!
Novembre 12th, 2006 alle 09:19
Onore a Pazzini, molto bravo e voglioso di segnare.Un pensiero anche a Jorgensen e Kroldrup per una pronta e indolore guarigione.
Sarà durissima salvarsi:fuori casa i nostri non possono giocare come ieri sera il secondo tempo.3 punti di platino!
Novembre 12th, 2006 alle 17:19
grande pazzini io l avevo capito subito ke sarebbe steto gol!!!!e’ tornato piu in forma che mai e ora facciamogli un grande in bocca al lupo per l under 21!!!!!
Novembre 12th, 2006 alle 18:39
Sono orgogliossissima da tifosa viola di avere un giovane giocatore come Giampaolo Pazzini nella mia squadra!!!!! molte volte..anzi troppe volte criticato ingiustamente con l’ipotesi di vendita…giustissimo tenerlo e crdere e crescere con lui..abbiamo bisogno di gente che corra col coltello tra i denti e che faccia vedere la vera forza della nostra squadra come Pazzini…forza Giampi siamo con te facci tantissimi gol in questa stagione e nelle prossime che verranno..sempre insieme…forza viola
Novembre 13th, 2006 alle 17:00
Ragazzi ribelliamoci….
Ma come è possibile tener fuori in questo momento Giampa dalla nazionale under 21. Per carità da una parte è meglio così potrà concentrarsi solo sulla nostra amata squadra ma come è possibile far finta di niente dopo la partita di sabato e non convocarlo?
Casiraghi ha sbagliato!
Forza Giampa!!!!!!!!!!!!!!
p.s.= qualcuno per caso sà come rintracciarlo? Gli vorrei fare i complimenti dopo la strepitosa doppietta di sabato.
Baci a tutti…
Novembre 22nd, 2006 alle 15:31
Ciao david….innanzi tutto FORZA VIOLA..!!!!!a me sembra che questa squadra sia a gran lunga peggiore di quella dell’anno scorso…gli manca la grinta…i giocatori sembrano demotivati…secondo me un elemento che manca alla squadra è Brocchi.te cosa ne pensi…??ancora FORZA VIOLA..!!