Non prendere gol
E’ tornato il solito Prandelli: in campana, ma cortese e abbastanza disponibile, com’è nella sua natura.
Non doveva dare anticipazioni sulla formazione ed invece ha fatto capire che se Blasi sta bene gioca, altrimenti va in campo Pazienza.
Lui ha fatto un passo indietro, adesso tocca noi che facciamo informazioni.
Qualcosa abbiamo sbagliato anche noi, ora ripartiamo da zero, anzi da meno sedici.
Io ad esempio non mi devo più far prendere dalla strizza da retrocessione durante la radiocronaca ed essere anche più lucido anche in caso (infausto) di rovescio.
Per stasera è giusto quello che ha detto Prandelli: “puntiamo a non prendere gol”.
Giusto, perché tanto uno glielo possiamo fare in qualsiasi momento e male che vada torniamo dal Friuli con un punto.
Mi preoccupa molto Di Natale e Muntari, per la tradizione che ha contro di noi.
Ma siamo più forti, basta non avere fretta.
Settembre 24th, 2006 alle 09:46
David io stasera ho un po paura…
Che mi dici della notizia che la FIGC chiederà il massimo rigore all arbitrato del CONI?
Settembre 24th, 2006 alle 10:05
a me l’udinese sembra un’ottima squadra, sul livello del palermo per intenderci. e dato che noi siamo senza dubbio in una situazione mentale difficilissima, obiettivamente sono più forti di noi..hanno un attacco fortissimo e un ottimo centrocampo..insomma, io non firmerei per il pari, ma solo per orgoglio..tuttavia non sarebbe un risultato da buttare, anzi in chiave salvezza sarebbe ottimo..il problema grosso della fiorentina, secondo me, è che la difesa non è coperta dai mediani come l’anno scorso. mi sembra questa la causa della confusione che si crea sempre sul limite della nostra area di rigore. l’anno scorso brocchi faceva delle ottime diagonali difensive, era una sua caratteristica che ha aiutato tantissimo la difesa. blasi è un ottimo giocatore, ma non ha questo tipo di gioco come brocchi..ci vuole quindi un po’ di tempo e speriamo che prima o poi venga trovata la soluzione giusta..col parma puoi regalare qualche pallone, già contro gli attaccanti dell’udinese sarebbe un suicidio..speriamo bene. forza viola!!!!
Settembre 24th, 2006 alle 10:25
mi sa david che qui la salvezza dovremmo sudarcela dimorto perchè mi sa che un bel sconticino un celo fanno…..
ma so che possiamo farcela dato che siamo tra le squadri più forti D’EUROPA E DEL MONDO!!!!!!!!!
Settembre 24th, 2006 alle 10:54
ti ho già fatto più volte la stessa domanda, ma il sig. moratti, dopo quello che sta emergendo nell’inchiesta telecom, (intercettazioni e pedinamenti vari ai danni di tesserati tra i quali l’arbitro De Santis) essendo anch’egli socio della telecom nonchè mandatario delle intercettazioni (vedi notizia data ieri dal tg5), non andrebbe punito in maniera esemplare sia a livello penale che sportivo?
ciao e speriamo bene per stasera
RISPOSTA
Non è così automatico che Moratti sia colpevole in Calciopoli, ma cnq una bella inchiesta sull’argomento io la farei.
O almeno cercherei di saperne di più su tutte quelle telefonate intercettate di cui non si conoscono i contenuti.
Ciao,
David
Settembre 24th, 2006 alle 14:23
Grande David, la tua autocritica è sinonimo di grande professionalità, se tutti i giornalisti ne facessero uso forse sarebbe meglio per tutti. bravo.
Settembre 24th, 2006 alle 15:22
1) ti sollecito una risposta a filippo perchè ero venuto sul blog per suggerirti questo argomento e confrontarsi.
2)essendo ancora convinto che tu non sia rincoglionito ma che tu voglia fare solo ……il furbo sul famoso nome che tu ci hai promesso di fare più avanti (sono passati 13 giorni)ti dico di rileggere il tuo articolo “niente vittimismi” del 13/09/2006 ore 8,18pm argomento fiorentina ,iniziando dal tuo P.S. . io pensavo che fosse la persona che tu nell’articolo di nik dicevi di essere pentito per aiuti dati ,ma mi rispondesti di no e che più avanti avresti detto a chi ti riferivi .io ho fatto dei passi avanti ,dai dammi conferma.CIAO E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA
Settembre 24th, 2006 alle 21:30
… e invece gol lo abbiamo preso…
Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla prossima. Siamo ancora a inizo capionato e la 4-ultima è sempre a +1.
Settembre 24th, 2006 alle 22:11
ottima david sei stato un obuonissimo profeta…un gl glielo facciamo sicuro…io quest’anno sarei un pò meno spavaldo…soprattutto considerato che l’arbitrato, almeno secondo le sensazioni che ho (sperando che siano sbagliate!), non ci toglierà nulla! io sono fiducioso in questi uomini, però dobbiamo dare una scossa importante!!! grande david grande fiorentina!!!