Grandi
Inserito da admin il 9 Ago 2006 6:17 pm. Categoria: Fiorentina.
Andrea ha lavorato sotto traccia, Diego è andato in prima linea: ad entrambi un bravi ed un grazie di cuore per come hanno gestito la vicenda Toni.
In tanti non si sono resi conto o hanno fatto finta di non rendersi conto che si è trattato di una svolta epocale: per la prima volta non si è seguito il rituale di un calcio fuori di testa, che alza sempre la posta e che non rispetta mai gli impegni presi.
Quanto a Toni, ora ci dimentichiamo tutto, o almeno ci tentiamo, perché tanto farci sangue amaro non serve a niente.
Pensiamo a fare filotto in Coppa Italia nelle tre partite di agosto e poi puntiamo su lui, ma non solo su lui, per dare un bello schiaffo in campionato a quelli che ci vogliono male.
Agosto 9th, 2006 alle 18:30
David, perfettamente d’accordo! Cerchiamo di dimenticare ,facciamo un plauso ad una grande società, la Fiorentina dei DVs e forza viola per sempre!!Conquistiamoci il dovuto sul campo e nei tribunali!
Agosto 9th, 2006 alle 18:31
Ben detto David, sottoscrivo in pieno la tua analisi.
Ogni esperienza affrontata dal fallimento con questa dirigenza mi fa ben sperare per il futuro.
Dignità, coerenza, serenità e capacità gestionali sono quanto emerge da ogni ostacolo superato dai DV.
Hanno commesso i loro errori, ma hanno saputo far tesoro dell’esperienza.
Ho grande fiducia in loro e nella maturità e nella passione del popolo viola.
Sono sicuro che il futuro sarà nostro: insieme raggiungeremo traguardi che oramai quelli della nostra generazione attendono da troppo tempo….
Agosto 9th, 2006 alle 18:45
TONI INCEDIBILE!!!!!!!!!!!!!
Agosto 9th, 2006 alle 18:55
Finalmente un presidente con le palle e con un buon portafoglio, dopo cecchogrullo e le sue risorse illimitate, ne avevamo veramente bisogno.
Agosto 9th, 2006 alle 19:00
Sono perfettamente concorde con quanto detto!!!
ALE’ VIOLA!!!!!!
Agosto 9th, 2006 alle 19:07
In questi giorni non posso che continuare ad appoggiare le tue analisi sulla vicenda Toni. Sono perfettamente d’accordo e mi auguro che tutto quello che sta accadendo sia poi consacrato dai risultati del campo. E tutto anche alla faccia di chi ci vuol male e in barba alle “gran belle” e soprattutto finte persone……Stiamo uniti e ce la faremo!!
Ciao Roberto
Agosto 9th, 2006 alle 19:09
CIAO DAVID
mi piacerebbe ogni tanto essere in disaccordo con le tue disamine ma anche questa volta sono d’accordo con te.
Anche se Toni ci ha profondamente deluso(nonostante le sue motivazioni fossero abbastanza valide) credo che se riuscirà a segnare fin da subito sarà facile strappare nuovamente gli applausi del popolo viola.
VINCIAMO LA COPPA ITALIA E ZITTIAMO TUTTI.
Agosto 9th, 2006 alle 19:11
A Genova sarà un casino…!!!
Agosto 9th, 2006 alle 19:19
Approvo e sottoscrivo, aggiungo di ricordare a tutti l’estrema qualità della attuale rosa, esaltata dal grande Prandelli.
Luca
Agosto 9th, 2006 alle 19:46
Grande Della Valle e non credo alla buona fede di Toni, lui voleva scappare.
“Ubi Maior Minor Cessat” e zitto lui, zitto Tinti il procuratore e zitta la sua donna, che poverina non potrà abitare a Milano.
Ma a noi che ce ne frega.
FORZA VIOLA, GRAZIE DELLA VALLE
Agosto 9th, 2006 alle 19:58
Te guetta sei come il grande CIUFFI più invecchi e più diventi saggio ed equilibrato.
Comunque il CIUFFI per te è inarrivabile.
FORZA VIOLA E IO STO CON DELLA VALLE.
Agosto 9th, 2006 alle 20:04
E’ vero i DV sono stati grandi, anzi meravigliosamente immensi, la Fiorentina è la prima società in Italia che rinuncia a dei soldi per far onorare ad un suo tesserato l’impegno preso, forse i DV avranno anche pensato a quanto i suoi gol possano tornare utili alla Fiorentina per risalire velocemente da -19 ma, quelli che ci voglionio male e da schiaffeggiare, sono sicura che adesso sono tantissimi, molti più di prima, l’invidia per l’operato dei DV e per la Fiorentina si estenderanno a macchia d’olio e questo mi rende ancora più orgogliosa di essere viola e della scelta fatta nel 2002, non voglio pensare a cosa sarebbe successo e dove saremmo ora se fosse venuto Preziosi.
Agosto 9th, 2006 alle 20:07
Veramente bravi!Hanno risolto una situazione non facile,riportando Toni sulla loro strada,senza arroganza e senza toni accesi.
Agosto 9th, 2006 alle 20:29
I fratelli Della Valle hanno dato dignita’ e grandezza alla Fiorentina.Era dai tempi di Enrico Befani presidente del primo scudetto che mancava una societa’ cosi forte.
Agosto 9th, 2006 alle 21:32
David, il futuro finalmente ci appartiene. Grandi, in tutto, sono orgoglioso di questa società. Ci toglieremo qualche sassolino dalle scarpe ne sono sicuro. Avanti Viola, la strada èstrada tracciata dobbiamo solo seguirla
Agosto 9th, 2006 alle 22:08
dal messico vi dico che non vedo l’ora di tornare a vedere la mia vita il 19.08…torno a bologna alle sette….ma ci saro’….firenze e’ tutto….e un grande grazie a diego e andrea …sempre piu’ fiorentini
Agosto 9th, 2006 alle 22:09
Gandi Della Valle!!!
I contratti vanno rispettati! Gli unici abbastanza seri in Italia da farlo sono i nostri Della Valle.
Andate a porre la situazione “Toni” nell’inter, vediamo come andavano le cose…
Agosto 9th, 2006 alle 22:11
Io francamente credevo che la storia di andrea fosse una boutade di Diego per riavvicinare il fratello alla squadra. Ho l’impressione che trai i Tod’s brothers ci sia stato uno scazzo per le modalità di gestione della viola in calciopoli. Che ne dici (o cosa ne sai) David?
RISPOSTA
Andrea è più timido di Diego e lavora (molto) per la Fiorentina, ma sotto traccia.
Credo che i programmi di massima siano concordati insieme, poi Andrea si occupa della loro attuazione.
Ciao,
David
Agosto 9th, 2006 alle 22:15
Guetta figlio di Moggi e nipote di Giraudo!!!
RISPOSTA
Bravo, ma come hai fatto a scoprirlo?
In questo periodo sono molto preoccupato per i danni che Cobolli Gigli vuole chiedere al babbo e allo zio.
Ti terrò informato,
David
Agosto 9th, 2006 alle 22:19
“…per dare un bello schiaffo in campionato a quelli che ci vogliono male.”
VAI!!! 5 dita…VIOLA sul faccino dei vari Rossi, Palazzi, Moratti e chi più ne ha più ne metta! (si skerza ovviamente anche se un vedo l’ora che gli si faccia du’ chiappe così!!!)
FORZA VIOLA!
Agosto 9th, 2006 alle 22:29
Credo che Andrea al di la di quello che dice Diego sia ancora immaturo per gestire in solo la societa’ e sopratutto troppo impulsivo, magari lui e’ gia tifoso viola e diego meno ma per avere una societa’ forte occorre che diego rimanga con il bastone in mano.
Agosto 9th, 2006 alle 23:01
In mesi di tante amarezze finalmente una piccola soddisfazione, un piccolo moto d’orgoglio che ci addolcisce la pillola di questa “allucinante” penalizzazione. Ero uno di quelli che avrebbero portato Toni in macchina a Milano, dopo quello che avevas detto e dopo le offerte dell’Inter. Siamo diventati così bravi che avremmo volentieri rinunciato alle sue prestazioni pur di non farci prendere in giro. Però quello che hanno fatto i Della Valle è un qualcosa di straordinario. Mai come adesso hanno dato a tutti la sensazione di essere potenti, orgogliosi, intenzionati a vincere e non ultimo in grado di rinunciare ad una plusvalenza di 15 milioni (sono pochini queli che nel calcio se lo possono permettere).
La faccia di Toni alla conferenza stampa era tutta un programma….Babbo DVD l’aveva preso per l’orecchio, gli aveva sussurrato qualcosa ed oplà in 1 ora si è rimangiato 3 mesi di dichiarazioni.
Sinceramente della morale, laddove girano tutti quei soldi ci credo poco. Egoisticamente mi interessa vedere quanto la Proprietà è in grado di fare per la Fiorentina. Andare in tasca all’Inter mi sembra un bell’atto di forza.
Diciamocelo, questo epilogo sotto sotto lo speravamo con tutto il cuore, e poi chi avrebbe potuto garantire i gol per rimanere in A?
Agosto 9th, 2006 alle 23:37
Come e’ andata veramente non lo sappiamo e non lo sapremo mai. E io ero con Toni. Aveva piu’ che ragione a lamentarsi. Sono contento che alla fine abbiano ceduto.
RISPOSTA
Scusa, ma ceduto in che cosa?
No, diccelo, perché così ci dai una notizia, che, come ben sai, per i giornalisti è oro colato.
Aspetto fiducioso, ciao
David
Agosto 10th, 2006 alle 01:13
Dobbiamo far soffrire tutti i gufi!!!!Forza Viola!!!!Grandissimi DDV e ADV!!!!
Agosto 10th, 2006 alle 05:49
perfavore, anche a voi addetti ai lavori (mass-media), e sopratutto voi che state a Firenze, dimostriamo veramente che il tifo fiorentino è cresciuto in questi ultimi (anche amari) anni. Isoliamo e denunciamo coloro che coprono con un colore (il nostro viola)debolezze psichiche gravi, rabbie represse e stupidità collettive. Questi ultimi anni non devono essere passati invano… abbiamo rivisto alcune settimane fa degli scemi a campo di marte, isoliamoli, isolateli, denunciateli . se veramente elogiamo il nuovo corso societario ddv etc etc. beh, allora anche noi alziamo l’asticella.. denunciamoli. E quindi con Toni, che è un nostro giocatore, un giocatore della fiorentina, aiutamolo quando servirà, applaudiamolo quando si impegnerà, fischiamolo quando non sarà in partita ma non facciamo gli stupidi o … i grulli. David lo volete capire che, nel bene o nel male, voi giornalisti avete un ruolo attivo in questo, continuo, e non soltanto a stigmatizzare l’accaduto … dopo…a cose fatte. Professionalità in tutti.
RISPOSTA
Io ci provo sempre, ma non è detto che sempre ci riesca.
Ciao,
David
Agosto 10th, 2006 alle 07:06
DV e la sua politica: il suo modo di agire molto machiavellico e, quindi, finalmente degno della miglior Firenze della storia, mi ha fatto esultare. Io a T. gli avrei dato un grande calcio nel didietro e lo avrei spedito a giocare in Primavera, ma non DV. Lui si è comportato come il Principe per il quale il fine giustifica i mezzi. Un buffetto nella guancia e T. è stato messo a cuccia. Sai cosa mi fa ridere? che T. pensa al buon padre di famiglia, ma DV, come ha tenuto a precisare, non è il buon padre di famiglia, è Lorenzo il Magnifico che con una buona politica dell’equilibrio è riuscito a far comportare “quella gran bella persona” come la volpe sotto la pergola: “Tanto è acerba”. Sto forse farneticando?
Grazie, Diego, la faccia di T. in conferenza è stata impagabile.
Un abbraccio a tutti i viola del mondo!
Agosto 10th, 2006 alle 07:28
Pienamente d’accordo. Credo che Della Valle abbia concesso a Toni solo la promessa di rivedersi per fare il punto sulla sua situazione alla fine del prossimo campionato. Il che, essendo a metà del periodo di vigenza di un contratto piuttosto lungo, può avere un senso.
Ora diamo a Toni la possibilità di riconquistare almeno la nostra simpatia. L’affetto non so, ci vorrà tempo, gol e soprattutto comportamenti di un certo tipo. Impari da Riganò, che è chiaramente un giocatore da serie B, ma Firenze lo ha adottato perché ha sempre saputo farsi volere bene.
Agosto 10th, 2006 alle 07:34
Per rispondere a Maurizio… probabilmente è vero che Diego DV ha più esperienza e sangue freddo per gestire certe situazioni, ma Andrea non si batte: l’ho amato fin dal primo momento che l’ho visto. Uno ci mette la ragione ma l’altro il cuore.
Agosto 10th, 2006 alle 08:06
Non credo che Andrea (non mi sembra così grintoso e pragmatico come Diego) abbia lavorato sotto traccia. A mio avviso ha fatto tutto Diego, coinvolgendo giustamente da buon fratello anche lui in quanto presidente della Fiorentina. Comunque bene così. Ottimo anzi.
Per qunto riguarda Toni, sono stracontenta che sia rimasto, ma martedì all’allenamento l’ho visto molto tirato e con il “giramento di scatole”. Capisco che era appena uscito dal colloquio con Diego, che tutti i suoi sogni rimanevano nel cassetto, che Tinti era incavolato come pochi, perchè aveva appena incassato una solenne sconfitta e soprattutto perso una cospicua quantità di soldi (1500 € dicono che urlasse) come percentuale sulla vendita eventuale di Toni, capisco tante cose. Ma mi chiedo e ti chiedo: pensi che Toni avrà ancora voglia di dare tutto per la Fiorentina oppure, sapendo che il suo futuro ormai sarà la Fiorentina che lui peraltro non voleva più perchè non ritenuta alla sua altezza, alternerà il suo impegno senza darci un apporto significativo?
P.S. Tinti è anche il procuratore di Pazzini. Non si vendicherà mica sugli eventuali contratti futuri di Pazzini?
Agosto 10th, 2006 alle 08:11
D’accordo con te David. Insisto però a parlare dei ricorsi, specialmente adesso che ci si é messo di mezzo anche Blatter. Sosteniamo Don Diego a combattere l’illiberalità di questa giustizia sportiva, argomento ben più importante del caso Toni.
Ti invito ad aprire un dibattito sul tuo blog.
Agosto 10th, 2006 alle 08:39
Oh, ma unn’é che Piersilvio (per il periodo estivo in cui se la spasserà sicuramente in una villa in sardegna con tanto di simil-anfiteatro-patacca- greco), si fa sostituire da
Marco, post del Agosto 9th, 2006 alle 11:37 pm?
Agosto 10th, 2006 alle 08:56
Orgogliosi come non mai di avere una DIRIGENZA COME NESSUNA ALTRA SQUADRA HA. ED ADESSO TUTTI UNITI PER LA FIORE E FIRENZE.
Agosto 10th, 2006 alle 09:02
Io ho avuto sempre fiducia in Della Valle fino dalla prima volta che disse che Toni sarebbe rimasto, anche se c’era gente che ha continuato a pensare che fosse solo un modo per spillare piu’soldi (io credo che molti ancora non abbiano capito bene che tipo sia DDV), ma devo dire che non ho capito molto bene questo “defilamento” di Andrea. Tu hai idea del perche’non abbia quasi piu’ parlato da quando e’ cominciato questa storia di calciopoli, neanche fuori del suo ruolo istituzionale di presidente (o attualmente ex- presidente, viste le sentenze), e non pensi che
la sua presenza al fianco della squadra, come prima, potrebbe servire ad aiutare anche a livello psicologico in vista di un campionato che si prospetta difficilissimo?
Agosto 10th, 2006 alle 09:29
Dio ce li ha dati e guai a chi ce li tocca…mi riferisco ai fratelli DV, un’autentica manna dal cielo.
Per colpa di questa sentenza del Kaiser non si è parlato a sufficienza del valore tecnico di questa squadra. Secondo me è una delle Fiorentine più forti che abbia mai visto, finalmente completa in ogni reparto, col giusto mix di giuventù ed esperienza ma, soprattutto, col migliore allenatore italiano (insieme a Spalletti). Grazie DV, grazie di tutto.
Chiudo con un’ultima considerazione: siamo sicuri che il prossimo campionato lo vince l’Inter? Per me arriva terza anche stavolta, dopo Milan e Roma. Ti rendi conto David che campagna acquisti ha fatto Moratti? Ha comprato 2 nuovi centravanti (mi sembra che ne abbia 4 ora), poi è riuscito a prendere il peggior giocatore della rosa titolare della Juve dell’anno scorso, Viera. MA ci pensa la notte a chi comprare?
Si può lanciare una sfida, l’ennesima? Vuoi vedere che alla fine del prossimo campionato il distacco fra noi e loro è inferiore a 19 punti?
Che ne dici David?
CIRANO
RISPOSTA
In effetti, pensandoci, potremmo al Penta leggere due classifiche diverse, tanto per aggiornare le distanze in più e in meno con gli altri.
Ciao,
David
Agosto 10th, 2006 alle 09:43
E’ la prima volta, a memoria, che una società la vince su un giocatore. Non credo di poter essere più orgoglioso dei miei presidenti. La famiglia DV ha una coerenza e una forza gestionale e caratteriale d’altri tempi. Sono sempre più convinto della loro buona fede su calciopoli e sono sempre più fiducioso sul futuro con loro alla guida e prandelli in panchina. Se solo quei -19 diventassero almeno un -10…
Agosto 10th, 2006 alle 09:46
Concordo pienemante (anche sta volta), ti chideo solo un favore, che anche i media (tra cui i siti) siano più sostenitori e meno “giornalai”. Ci bastano le varie Gazzette o Tuttosport, ammetto di non aspettarmi più di trovare semplicemente notizie sui giornali… ormai pieni di opinioni “faziose” ma soprattutto
costruite per sostenere, teorie, teoremi, vantaggi e favori alle solite grandi.
Francamente ne ho le palle piene di trovare il sndaggino di turno come “tifosi contenti di Toni a Firenze?” che servono solo a far affluire visitatori ma non certo a creare il giusto clima di supporter.
Ci chiedi sempre di crescere come tifo, daccordissimo ma chiedilo anche ai tuoi colleghi.
Aglio
Agosto 10th, 2006 alle 10:02
S V E G L I A !!!!! Toni è rimasto perchè nessuno lo ha chiesto seriamente.
Agosto 10th, 2006 alle 10:18
Guetta sindaco, Ciuffi assessore!
Agosto 10th, 2006 alle 10:49
ma pensate sul serio che toni sia rimasto a firenze solo per le parole paterne e miracolose di DDV?
SVEGLIA!!!!!
euri,euri,euri…tanti quanti noi non possiamo nemmeno immaginare…..
w il nuovo corso del calcio italiano!
Agosto 10th, 2006 alle 10:51
Diego come Marione ( non me ne voglia Andrea)
Prandelli come Bernardini ( non me ne voglia il Petisso Pesaola)
alè viola
Agosto 10th, 2006 alle 12:02
Un bravo anzitutto a Diego ( e magari anche Andrea) Della Valle per come hanno gestito la faccenda, limitando al minimo sindacale polemiche e mugugni ….. ma andiamo oltre. Ci siamo (dovremmo) essere abituati alle menzogne create ad arte da emittenti e quotidiani di parte, ma pare di no, visto che siamo (almeno mi pare che qualcuno lo sia, io no di certo: da quando c’è Corvino meno che preoccuparmi di arrivi e cessioni faccio tutto) già in fibrillazione per eventuali future cessioni e/o trasferimenti su voci messe in giro ad arte per destabilizzare un equilibrio faticosamente raggiunto.. Bene, io invito tutti ad IGNORARE certe voci create per destabilizzare, a non comprare e/o guardare certi giornali o trasmissioni televisive. Quanto, quanto di quello che avete letto e sentito in questi ultimi anni in tema di cessioni/acquisti è diventato realtà, quante falsità sono state scritte sulla vicenda “calciopoli” e soprattutto che tono e che conclusioni hanno tratto molti davanti a fatti tutt’altro che evidenti, anzi, talvolta evidentemente contrari? Purtroppo, e non solo per colpa o spirito nostro, siamo al “tutti contro tutti”: bene, FACCIAMO QUADRATO intorno alla Fiorentina e non prestiamoci ai giochi di nessuno e sosteniamo società, tecnici, giocatori, senza se e senza ma. Anzi, magari boicottiamo prodotti, marchi ed attività di chi evidentemente ci vuole male. Forza Viola, e basta.
Agosto 10th, 2006 alle 13:45
A Davide, ma sei sempre in ferie? Perchè mi sembra tu scriva più ora di quando sei a Firenze!
RISPOSTA
Ferie fino al 16, ma ormai sono “innamorato” del blog.
Moglie e figlie capiscono e sopportano, ciao
David
Agosto 10th, 2006 alle 14:30
Un po di verita’ serve…chiunque avrebbe vacillato di fronte all’offerta del folle vegliardo meneghino! A me Toni sta ancora piu’ simpatico di prima,magari non brilla per intelligenza,pero’ e’ stato onesto,tutto sommato.Meglio lui del bulgaro che ora slinguetta con la Juve…alla faccia dei “baci alla maglia”.Voto : zero spaccato al testone bulgaro ed 9 a Toni che,oltretutto,ci ha trascinato in champion e quest’anno ci trascinera’ in Uefa.
Agosto 10th, 2006 alle 15:02
Grande guetta!
ti salutano quei ragazzi di SS Annunziata che adesso sono in romania cercando di accoppiarsi!!
Ci si vede a settembre alla prossima cena del gruppo!!ecci ecci!!
RISPOSTA
Ragazzi, in Romani ci si accoppia di sicuro, ma tutto è così triste…
Meglio la vecchia Danimarca o, al limite, l’Inghilterra: si fatica di più, ma i risultanti sono molto più gratificanti!
Buon divertimento,
David
Agosto 10th, 2006 alle 15:39
Dopo quello che ha fatto Della Valle a cui va un grande applauso, la risposta l’ha subito avuta dal quell’incapace (mi verrebbe di offenderlo) di moratti, perchè non raccogliere delle firme in collaborazione con altre radio giornali fuori dalla toscana da poi pubblicare o un sondaggio dove si dichiara la sfiducia lo sdegno di fronte a questi personaggi apartenenti alla cupola parallela.
FORZA VIOLA E IO STO CON DELLA VALLE.
Agosto 10th, 2006 alle 16:01
Quest’anno per la prima volta faccio l’abbonamento. Lavoro spesso anche la domenica per cui non l’avevo mai fatto prima ma voglio dare il segno del mio sostegno alla mia amatissima Fiorentina. Vuol dire che quando non posso andare allo stadio lo rifilo a qualche altro tifoso. Ma la sfida mi riempie di orgoglio per il mio cuore viola e dobbiamo dare un segno di fierezza. Lo stadio pieno ad ogni incontro, tutti insieme , uniti e …ribelli a chi ci vuol vedere sconfitti, avviliti,rassegnati.
Avanti Viola!!!
Agosto 10th, 2006 alle 16:03
Io penso che senza penalizzazione quest’anno si poteva vincere lo scudetto…
Se ci riducono a 10 la penalità si arriva in Champions…
Agosto 10th, 2006 alle 18:17
Svolta epocale??Mi sarebbe piaciuto essere nella stanza dove si sono incontrati Toni e Diego…siamo proprio sicuri che non l’ha convinto con tanti vaini..???
IO NON STO CON TONI!!!!
Aveva ragione Zamparini e avevan ragione i tifosi del Palermo a dire che era un mercenario.
Ripeto…IO NON STO CON TONI!!!
E comunque dietro ci manca ancora qualcosa per essere veramente grandi…
Agosto 10th, 2006 alle 18:43
io ero di quelli che avrebbero anche rinforzato la squadra cedendo Toni ed inserendo, coi 25 milioni, Lucarelli e Barzagli: ma credo sia davvero una svolta epocale; Branca e Oriali, con l’appoggio della stampa loro amica, avevano operato come fanno le grandi (loro, così pensavano) con le piccole (noi, così pensavano): non succederà più, oggi tutti sanno che la Fiorentina è una società forte; con uno stopper fortissimo e senza penalizzazione, saremmo già da scudetto; ma non sarà una stagione senza senso, perchè ora stiamo davvero costruendo il terzo scudetto, 2008, al più tardi 2009 (qualcuno chiamava DVD “calzolaio”…)
Agosto 10th, 2006 alle 18:48
Ciao David.
Credo che una società così non l’abbiamo mai avuta. Almeno negli ultimi 25 anni.
L’amiziosità dei Della Valle mi fa tremare i polsi: queste non sono persone che si accontentano di far bella figura; questi, in ogni campo della vita, puntano al massimo.
Non aggiungo altro per scaramanzia…
Piuttosto, mi fa molto ridere pensare ad Ibrahimovic che va a giocare nell’Inter: è come mettere una tanica di benzina in una fabbrica di esplosivi.
Ciao
Agosto 10th, 2006 alle 19:24
Io penso che l’inter sia una societa’ scorretta!..Parlano di juve,milan e fiorentina che sono societa’ imbroglione e poi sono i primi che infrangono le regole e vanno a creare casini ad altre societa’…poi si lamentano che delle valle e’ ostile a moratti(televideo mediaset di ieri se non sbaglio)per varie vicende e non ha voluto trattare….trattare cosa? se non lo vuole vendere che devi trattare????
Per toni non prendetevela ragazzi e’ un ragazzo,e quando sente inter ed euro a tutti gira la testa…appena saranno 10 sorriderete…quando saranno 20 canterete…ai 30 lo acclamerete.Toni e’ un buon giocatore,la squadra gioca per lui e lui la butta dentro,prandelli e’ un grande…ma la fprza della viola sara’ il centrocampo…vedrete!
Intanto spero che a cagliari lasciate 3 punti…e che li magari un pareggino ve lo strappiamo.
Agosto 12th, 2006 alle 05:05
O$che$cosa$avrà$fatto$cambiare$a£Toni$idea$in$soli$tre$minuti$?
Agosto 18th, 2006 alle 10:14
“Per rispondere a Maurizio… probabilmente è vero che Diego DV ha più esperienza e sangue freddo per gestire certe situazioni, ma Andrea non si batte: l’ho amato fin dal primo momento che l’ho visto. Uno ci mette la ragione ma l’altro il cuore.”
Io concordo assolutamente con quello che ha detto Silvia…io son diventata tifosa viola a tutti gli effetti nel 2004 però ai presidenti non ci avevo fatto caso…ci ho fatto caso a Maggio…e li prima mi sono innamorata di Don Diego e poi di Andrea…si vede che lui ci mette il cuore…è tifoso…lo si nota anche quando esulta allo stadio…sembra un unltras!!
o sono orgogliosissima di avere Andrea e Diego come presidenti…perchè loro hanno le palle…la Fiorentina è loro e comandano loro e se tu hai un contratto e dici cher te ne vuoi andare RIMANI…e basta…
Forza The Della Valle’s Bros…
forza viola…