Auguri e traguardi minimi
Che bello sapere che Marco e Antonello si telefonano e scambiano gli auguri: un dialogo è dunque sempre possibile, basta avere una correttezza di fondo e ascoltare, almeno ascoltare!, l’altro/a che parla.
Ci vogliamo porre con la nostra Fiorentina un traguardo minimo per il 2011 che sta per iniziare?
Io direi, almeno, di lottare fino alle ultime due giornate di campionato per un posto Uefa, che è proprio in risultato striminzito, ma tale da giustificare un seuccio strappato con molta forza e benevolenza.
Se non arriviamo nemmeno a quello, pagando i Della Valle il quinto monte ingaggi di Italia, beh allora dovremmo porci delle domande di fondo, oltre ad archiviare la seconda stagione negativa consecutiva.
Pensiamo però positivo, almeno in questi giorni di speranza per un futuro migliore, non solo nel calcio, ma soprattutto nella vita di tutti voi.
Auguri davvero di un grandioso 2011 a voi che dopo cinque anni mi fate sempre tornare la voglia di scrivere e poi vedere come reagite alle mie sollecitazioni.
Dicembre 31st, 2010 alle 14:06
Auguri a tutti gli sportive fiorentini e tifosi viola ,a cominciare da Te David, per un eccellente 2011. Per la Fiorentina attuale spero in una tranquilla salvezza ed una seria ristrutturazione dei quadri dirigenziali entro fine stagione.Il ritorno di Diego della Valle é imprescindibile da qualsiasi parvenza di progetto.
Dicembre 31st, 2010 alle 14:12
Beh, considerare un posto in uefa un risultato striminzito mi pare una posizione davvero esagerata, secondo me. Il quinto monte ingaggi equivale a un posto uefa, non al posto in champions al quale ci eravamo abituati, e l’anno scorso abbiamo avuto anche tante grandi gioie. Quest’anno ci sono stati errori ed anche una sfortuna cosmica. Io la penso diversamente da te e da molti altri qui, comunque auguri a tutti sperando in un nuovo anno migliore in ogni ambito.
RISPOSTA
Non hai letto con attenzione: lottare fino alle ultime due giornate per andare in Uefa, ciao e auguri
David
Dicembre 31st, 2010 alle 15:02
auguri a tutti per un fantastico 2011..sulla viola…niente voli pindarici..SALVEZZA e va bene cosi….
Dicembre 31st, 2010 alle 15:22
Auguri di felice anno nuovo a tutti i partecipanti al blog.
Per Marco (alias Antigufo)
Andare in Santa Maria Novella a tirare gli schiaffi a coloro che partono dal treno ti farebbe schifo? :).
Auguri a tutti di nuovo.
Dicembre 31st, 2010 alle 15:23
AUGURI A TUTTI i “VIOLA” DEL MONDO,….io però resto pessimista
Dicembre 31st, 2010 alle 15:35
Ciao David, ho letto la tua risposta al post del 24/12 commento76 (versetto 2)eh,eh….
“Ci penso e la tua telefonata ha fatto nascere una proposta che non pensavo di ricevere da parte di un giornalista di cronaca che stimo moltissimo, forse il più bravo sulla piazza fiorentina radiofonica”…..
Beh devo dire che sono felice e speranzoso,leggendoti si intuisce oltre al valore umano, il tuo senso di discernimento e il tuo interesse professionale ad avere una radio più completa. Sono certo che saprai trovare le persone giuste per poter potenziare la mia (e non solo) radio preferita come hai saputo fare con la redazione del Pentasport,implementandola anno dopo anno con ragazzi davvero bravi e competenti. Vorrei ricordarti semmai ce ne fosse bisogno di quanto importante sia la vostra radio che seguo quotidianamente nei vari appuntamenti che offrite.Anche se personalmente non ci conosciamo sento che siete come degli amici con i quali condividere interessi, passioni, speranze e la vita stessa.Grazie col cuore per tutto l’impegno, la passione,la simpatia,la grande professionalità che ci offrite ogni giorno.Buon 2011 a tutti voi,Massimo.
Dicembre 31st, 2010 alle 15:54
Auguri a te, David, ed ai tuoi cari e collaboratori.
Ovviamente i migliori auguri per un sereno e appassionante 2011 a tutte/i quante/i sostano da queste parti!
Un bacione grande
Dicembre 31st, 2010 alle 16:03
Uhm, non saprei, io avevo inteso che “o direi, almeno, di lottare fino alle ultime due giornate di campionato per un posto Uefa, che è proprio in risultato striminzito, ma tale da giustificare un seuccio strappato con molta forza e benevolenza.” come un “il posto uefa è un risultato striminzito ma tale da giustificare un seuccio eccetera”; comunque date le premesse dell’annata e considerati tutti gli eventi che ci hanno funestato nel 2010 per me un posto in uefa sarebbe da 6,5 – 7(a seconda della posizione in campionato) e anche un posto fino al decimo sarebbe da 6, poi ovviamente sono pareri opinabili come quelli di chiunque 🙂 comunque grazie per la risposta e rinnovo gli auguri a te, ai giornalisti seri e professionisti e ai veri tifosi, confidando in un 2011 migliore.
Dicembre 31st, 2010 alle 16:14
Per come vedo messa la Fiorentina ad oggi (tutta: società in primis, squadra, staff tecnico), lottare fino alla fine per un posto in Uefa lo considererei grasso che cola! E quindi, come augurio per me va benissimo.
Shana Tovah a tutti.
Dicembre 31st, 2010 alle 16:21
Auguri a tutti, soprattutto a coloro con i quali ho avuto spesso delle diatribe epistolari. Buon 2011 !!!
Dicembre 31st, 2010 alle 16:48
Un augurio di tanta serenita a tutti i frequentatori del blog.
Per il resto rimango molto ma molto pessimista. Anche oggi su stadio mentre si parla di pazzini alla juve etc per gli altri per noi ancora serbi di 17 anni buoni per la primavera! Basta!!!!
Speriamo di arrivare presto a 40 pt
Dicembre 31st, 2010 alle 16:48
Formulo i piu’ sinceri auguri a tutti i tifosi e partecipanti del blog,con la speranza che il nuovo anno ci faccia sentire orgogliosi di gridare Ale’ Viola!
Dicembre 31st, 2010 alle 16:49
Un sereno augurio di Buona Fine e Ottimo Principio!
a te, alla tua famiglia e a tutto il popolo viola!
Che il 2011 ci porti anche una piccola soddisfazione calcistica 🙂
E
Dicembre 31st, 2010 alle 16:58
AUGURI DAVID!!!!!!!
Dicembre 31st, 2010 alle 17:17
Come monte ingaggi siamo al quinto posto, come tasso tecnico dei giocatori secondo me non arriviamo al settimo posto (oltre alle 4 grandi ci stanno davanti almeno anche Napoli e Palermo), e con il morale oscilliamo tra il quindicesimo ed il ventesimo posto. Solo in una cosa siamo saldamente al comando della classifica, e cioè gli infortuni. Tutto questo deve far riflettere, e tanto, se pensiamo che circa un anno fa andavamo a vincere a Liverpool e a concludere in testa il girone di Champion’s. Io non mi aspetto molto più della salvezza da questa squadra, ma spero di sbagliarmi e che abbia ragione David nello sperare almeno la lotta ad un posto in Europa League. Buon 2011 a tutti i tifosi viola, e che il nuovo anno ci porti un futuro migliore in tutti gli aspetti della nostra vita.
Dicembre 31st, 2010 alle 17:36
grazie david auguri anche a te,famiglia e a tutti quelli che frequentano questo blog.
ale viola.
Dicembre 31st, 2010 alle 17:39
Da qualche mese mi sono trasferito a Fornole, un piccolo paese dell’Umbria vicino a Terni e, ahimé, non potrò più ascoltare le tue telecronache! Ti auguro un felice e prospero 2011 e a tutti i tifosi viola auguro le soddisfazioni che meritano.
Dicembre 31st, 2010 alle 17:49
la salvezza sarebbe un risultato fantastico, altro che uefa.
purtroppo, tutte le squadre si stanno muovendo sul mercato, salvo noi, a proposito dei quali si sente parlare solo di cessioni.
Dicembre 31st, 2010 alle 17:54
Roberto assolutamente no!
Se poi affacciate al finestrino del treno vedessi le facce di Moggi e Bettega (e non solo le loro), allora il divertimento sarebbe assicurato. 🙂
Buon anno anche a te Robertaccio e già che ci sono, visto che ti ho visto produrre la prima “faccina” della tua “carriera”, voglio festeggiare l’evento con ciò che segue:
http://www.youtube.com/watch?v=yPZlUivmU9s
Via gente… vo a “lucidarmi”… c’ho una gentil donzella che mi attende…
Saluti e mi raccomando… fate incetta di lenticchie, perché “dice” che oltre a provocare enormi flatulenze, le portino anche denaro… 😉
Buon anno!
Marco
Dicembre 31st, 2010 alle 17:57
Auguro a tutti un sereno 2011, perché di questi tempi la serenità in qualsiasi campo della vita è già una gran cosa. Per quanto riguarda la nostra amata Fiorentina mi auguro di arrivare prima possibile a 42 punti e di fare piazza pulita di tutti coloro che ci hanno messo in questa situazione. Auguri di nuovo a tutti.
Dicembre 31st, 2010 alle 17:59
Auguri a tutti.
Dicembre 31st, 2010 alle 18:04
BUONASERA A TUTTI,
E’ ARRIVATA LA NOTIZIA CHE IL BATTISTI NON VERRA’ ESTRADATO E COME DICE UN ADAGIO UN PO’ MODIFICATO :
PUOI LEVARE LULA DALLE FAVELAS MA NO PUOI LEVARE LE FAVELAS DA LULA.
CI PENSEREMO DOMANI PER STASERA AUGURO A TUTTA LA MIA FAMIGLIA VIOLA DI QUESTO BLOG, DI TRASCORRERE UNA BELLA NOTATA SENZA ECCESSI, E CHE DA DOMANI POSSIAMO AVERE IN ABBONDANZA LA SALUTE E NEI LIMITI DELL’INDECENZA TUTTO IL RESTO, CON LA FIORENTINA IN CIMA ALLA CLASSIFICA DI TUTTO.
CIAO SCUSATE GLI SPROPOSITI MA SE SI DEVE SOGNARE BISOGNA FARLO IN GRANDE VISTO CHE E’ GRATIS.
TANTISSIMI AUGURI E BUON 2011 A TUTTI
BRUNO
Dicembre 31st, 2010 alle 19:10
Un caro saluto e tantissimi AUGURI di un BUON 2011 a te David ed a tutti gli amici a nome mio e dei tifosi Viola di Capo D’Orlando.
….e non dimenticate, FORZA VIOLA!!
Vecchioviola
Dicembre 31st, 2010 alle 19:38
Auguri a te David, a tutta la tua famiglia, a tutti la troupe di Radio Blu e della neonata Radio Sportiva! Auguri a tutti i tifosi Viola di un grande 2011!!!
FORZA FIORENTINA!!!
ALE’ VIOLA!!!
Dicembre 31st, 2010 alle 19:50
Auguri David a te e famiglia, a tutti i ragazzi di Radio Blu ed ai miei fratellini di blog.
Che il 2011 ci porti qualche gioia in più e qualche delusione in meno ma soprattutto che porti a tutti SALUTE e PAZIENZA, il resto vedremo di conquistarcelo da soli.
AUGURI!
Dicembre 31st, 2010 alle 20:03
AUGURI A TE, DAVID.
GINO LISI.
Dicembre 31st, 2010 alle 20:08
Cari compagni di viaggio,
Vi ringrazio per la vostra passione,uno per uno, senza distinzioni e vi auguro pace, serenità, fortuna, soldi, amore e salute.
A coloro cui ho replicato talvolta duramente chiedo di far la pace , ricominciare un nuovo dialogo e infine chiedo di scusarmi se ho ecceduto.
Sappiano essi , che tuttavia anche una sola cosa che unisce ben più conta delle molte che posson dividere.
Al cospetto dell’unione , la possibili differenze svaniscono e si sciolgono come neve al sole.
A coloro che sento più vicini per affinità elettive rinnovo
la simpatia e la profonda stima.
A tutti, indistintamente va il mio abbraccio e la mia sincera stretta di mano.
A tutti i passeggeri di questo magnifico convoglio auguro le migliori cose per il 2011.
Al nostro macchinista , il pazientissimo David porgo il ringraziamento per lo spazio che ci concede ,di cui a volte abusiamo approfittando della sua signorilità .
E alla nostra amata Fiorentina auguro una vera Presidenza , tanti tifosi al seguito e da qui a maggio cento tiri sghimbesci che passando tra mille gambe si insacchino beffardi alle spalle dei portieri avversari.
Possibilmente al novantaquattresimo. Perchè noi viola siamo così ; belli, bravi e inguaribilmente beffardi fino al midollo.
Cin Cin a tutti !
http://www.youtube.com/watch?v=e0agbIlHF3E
Immonda bestia
Dicembre 31st, 2010 alle 21:23
Antigufo , vuoi far piangere Roberto?
Mettigli il link dell’intermezzo della cavalleria rusticana di Mascagni.
Sono anni e anni che quando viene a trovarmi e mi becca col pc acceso mi dice “senti ti fò sentire un pezzo” , lo fa partire e poi gli vengono i lucciconi.
Non ho mai capito perchè, ma gli voglio bene anche per questo.
E pensare che è a strisce.
Pensa Marco se Pichelhaube fosse Viola.
Eppure dentro qualcosa gli pende .
Lo sai che si ricorda le partite , i marcatori e le vicende della Fiorentina degli ultimi 40 anni forse meglio di me ?
Quando la juve perse la champions col Real col gol di Mjatovic eravamo a vederla assieme.
Al gol del madrileno mi scappò il gesto dell’ombrello.
Un secondo dopo mi sarei mangiato mani e braccia, non me lo perdono da allora.
Lui me lo perdonò subito.
Immondo
Gennaio 1st, 2011 alle 09:41
Auguro alla Fiorentina 2011 di fare un mercato di Gennaio un po’ meno dilettantesco degli ultimi tre.
2008 acquisti: Da Costa, Papa Waigo, Cacia
cessioni: Balzaretti
2009 acquisti:Bonazzoli
cessioni: Pazzini, Osvaldo
2010acquisti:Bolatti,Felipe,Ljaic,Keirrison
cessioni:Dainelli,Jorgensen
Senza commento…
Gennaio 1st, 2011 alle 09:43
Facendo ammenda per il ritardo, vi srotolo venti metri di auguri buoni per tutti!
Questo blog è diventato quello che era il vecchio barrettino all’angolo di tanti anni fa, dove incontravi la gente per caso, e dove avevi quei cinque o sei amici fissi con cui ti addannavi a discutere di tutto, ma il più delle volte di passera, di politica e di Fiorentina.
Accanto c’erano i vecchi che giocavano a carte e che ogni tanto ti facevano il commento, e quando veniva la serata buona si beveva tutti insieme!
Adesso quei barretti li hanno tutti chiusi, resiste qualche circolo il più delle volte scomodo da raggiungere, e i vecchi stanno a casa a rimbecillire davanti alla scatola maledetta.
Ecco, questo blog è il nostro bar, dove ci sono amici che non conosciamo bene ma che ci piacciono, e dove il proprietario è per tutti come uno di famiglia.
Come allora.
A tutti gli amici, e in particolare ai miei compagni di discussioni e schermaglie un buon 2011. Basterebbe anche discreto, siamo realisti.
Con la speranza di trovare un barretto ancora aperto e brindare prima o poi davvero tutti insieme.
Auguri
Gennaio 1st, 2011 alle 09:54
Caro David, non alziamo troppo l’asticella !!!
Vediamo cosa combina Pantaleo in questa sessione di calciomercato e poi decidiamo a che altezza metterla !!
Da questo calciomercato potremo ricavare inoltre molti segnali e indicazioni su come i Della Valle vorrano impostare le strategie future della società : si capirà cioè se vorranno andare avanti con il solo autofinanziamento oppure se continueranno a metterci ancora qualcosa del loro !!
Comunque , vista anche la stramaledetta sfortuna che ci ha perseguitato fino ad ora, mi contenterei per quest’anno di una salvezza tranquilla a 45/46 punti !!!
Gennaio 1st, 2011 alle 10:24
…VEDI PERCHE’ NON VINCEREMO MAI NIENTE……DAVANTI AD UN 2010 ALLUCINANTE,DA VERGOGNARSI, SIAMO QUI A SPERARE DI ARRIVARE IN UN POSTO IN EUROPA LEAGUE………..DOVREMMO FARE UN GIRONE DI RITORNO DA CHAMPIONS PER ARRIVARCI, E CON LA META’ DELLE PARTITE PERSE NEL 2010 VI SEMBRA POSSIBILE????? A ROMA,TORINO,MILANO,NAPOLI etc…. A QUEST’ORA ERA GIA’ CONTESTAZIONE,QUI SI DIFENDE L’INDIFENDIBILE E NESSUNO A GIUGNO PAGHERA’,SCOMMETETE??? AUGURI A TUTTI E COME DICO SEMPRE….SVEGLIA FIRENZE!!!!!
Gennaio 1st, 2011 alle 10:32
Buongiorno e BUON ANNO a tutti,
forse è il primo commento dell’anno, i vecchiucci come me ieri sera sono andati a letto presto e, stamani sono di già qui a rompere.
Ho letto tutti i commenti a sull’argomento e mi accorgo di voler bene a tutti questi frequentatori,
Lucia che scrive ai miei fratellini di blog, passando da Immonda Bestia, Marco l’Antigufo e a tutti gli altri, a te come padrone di casa e anche a tutti i tifosi delle altre squadre che, in fondo, hanno solo di sbagliato i colori sociali della squadra per cui fanno il tifo.
Cerchiamo per il 2011 di essere acerrimi e irriducibili” nemici ” solo sui blog e a parole senza mai trascendere.
Quello che scrive Immonda Bestia è un grande principio che se fosse seguito da tutti risolverebbe molti problemi :
CERCARE QUELLO CHE CI UNISCE E’ PIU’ IMPORTANTE DI ACUIRE CIO’ CHE CI DIVIDE.
Ora basta tanti auguri a tutti, ancora una volta
Bruno
Gennaio 1st, 2011 alle 10:44
Buon 2011 a tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=he5rkhvw1S4&feature=related
Gennaio 1st, 2011 alle 12:27
Giustissimo!!!
Marco CECINA
Gennaio 1st, 2011 alle 15:34
Tanti auguri di un bellissimo 2011 a tutti! 🙂
Gennaio 1st, 2011 alle 17:02
Auguri a David.
Auguri a tutti in generale.
Auguri a Pantaleo per i suoi 65.
Auguri anche ai miei “avversari” Tribolo, Doridebee, Skywalker Galleno e tutti gli altri.
Auguri agli altri che chi stimo (e siete in tanti), gli storici, i saggi, e tutti quelli che hanno qualcosa da dire fino al giovane chiavatore.
Auguri anche a Duccio. A cui rispondo a tono dicendo:
….MI SI è ROTTA LA SVEGLIA E CONTINUO A SOGNARE UNA FIORENTINA SOLIDA CON UNA PROPRIETà SOLIDA.
(Ma per favore Duccino, non ti far prendere dal fervore…..nel 2010 a Napoli s’è vinto e a Torino s’è pareggiato)
Due auguri:
Lo stadio pieno festante e temuto dagli avversari..e che i tifosi insieme alla squadra e la società facciano sistema per essere sempre all’altezza.
Che quelli che si sono allontanati come Baraccobama e Gasperini, Canesciorto e altri rientrino a tempo pieno in campo.
Marco.
Gennaio 1st, 2011 alle 18:19
Auguri grande david
Gennaio 1st, 2011 alle 19:01
se vuoi Duccio 32, a Giugno ti si paga il caffè, ma solo se inizi a scrivere minuscolo, così non potrai più dire che nessuno pagherà…
(te tu stavi dimolto bene con CECCOGRULLO…..)
auguri a tutti
zachini
Gennaio 1st, 2011 alle 19:09
AUguri Davide; io come obiettivo mi pongo la salvezza a due-tre giornate dalla fine. Obiettivo di tifoseria: cacciare Della Valle e Corvino e magari anche Full metal mister da Firenze BEN prima di giugno, per non perdere anche la prossima stagione.
Gennaio 1st, 2011 alle 20:17
Anche se non so chi è Roberto….
http://www.youtube.com/watch?v=jDVFaheqQAg
Gennaio 1st, 2011 alle 22:38
Pietro perchè tu vuoi tanto male a Pantaleo,
proprio oggi che è il suo compleanno.
Pover’omo, ti par che non abbia già la sua croce a festeggiare il proprio compleanno nello stesso identico giorno che lo festeggia anche il sor Antonio Zequila, in arte
“er mutanda” ?
Immonda bestia
Gennaio 1st, 2011 alle 23:58
Buon anno a tutti.
Sarebbe grassa se da questa stagione uscisse una bella Fiorentina 2011 2012 ma li vedo tutti molto incerti, confusi.
Lo capisco da quanto parlano……
Gennaio 2nd, 2011 alle 01:59
La Fiorentina può anche avere il quinto monte ingaggi ma se poi i giocatori più remunerati sono Frey rotto, Mutu squalificato, D’Agostino semi-rotto, Zanetti rotto, Montolivo caviglia operata, Vargas 8 mesi di problemi muscolari con ricadute, Natali con problemi ai tendini da 4 mesi, Jovetic rotto per un anno, Boruc con spalla lussata etc non serve a niente.
Il Napoli secondo in classifica ha 3 giocatori e mezzo di livello.
Cavani, Hamsik, Lavezzi e Maggio.
Ma sono sani, a parte Maggio, e giocano ed incidono sempre.
Gennaio 2nd, 2011 alle 07:57
Buon Anno a te, David, e a tutti voi! elena
Gennaio 2nd, 2011 alle 12:00
Ci vuole la Cittadella!!!!!!!!!!!!! altro che quell’inutile aeroporto.
No Cittadella no party ma lo volete capire o no che si sta discutendo di aria fritta!
Siete voi fiorentini di città che a nome anche di noi fuori provincia dovetev fare pressione!
I Della Valle, che nel loro lavoro sono dei vincenti, hanno detto che con la Cittadella saremo a livello delle grandi d’Europa e qui si sta ancora a discutere di un aeroporto voluto solo per superbia!
Gennaio 2nd, 2011 alle 12:11
X Antigufo,
Ti ho strabiliato con la faccina?
Ebbene ho imparato da pochissimo a farla e il primo ad essere strabiliato dell’eccezionale scoperta sono proprio io. :).
Grazie del link,e devi sapere che proprio questo da te mandatomi e’ quello che come dice l’amico Antonello e’quello che mi fa commuovere ogni qualvolta lo sento assieme a tutta la fine dell’atto.
Vedi lui non l’ha neancora imparato! :).
Rinnovo gli auguri di un buon 2011!
Gennaio 2nd, 2011 alle 13:25
Non ci crederai Roberto, ma anche i’ mi babbo, ogni volta che l’ascoltava, produceva una “fontana” di lacrime…
Un abbraccio forte.
Marco
Gennaio 2nd, 2011 alle 14:49
Ecco dove io spendo ancora le mie lacrime.
Tanto se ne versano poche….
Ciao ragazzi.
http://www.youtube.com/watch?v=hbBXuNmUR4M&playnext=1&list=PLC7AAB3E573DC5CE4&index=5
Immondo
Gennaio 2nd, 2011 alle 19:50
Scusate il ritardo. Buon Anno a tutti.
MARIO T.
Gennaio 3rd, 2011 alle 11:14
Buon anno a tutti!
Il settimo posto sarebbe un sogno.
La vedo dura ma come sempre ci credo fino all’ultimo.
Forza viola!
Gennaio 3rd, 2011 alle 11:56
Scusate, ma chi sono Marco e Antonello che si telefonano? mi sa che mi sono perso qualcosa…..
Gennaio 3rd, 2011 alle 12:24
Sono per una sacrosanta distanza/differenza “antropologica” (sempre e comunque, pur nel rispetto di tutti). Non è vero che ci vogliamo tutti bene (o che dovremmo farlo: vedi giornali “padronali”, di qualsiasi colore). Ciao e forza viola (e buon anno a tutte le voci del blog).
Gennaio 3rd, 2011 alle 15:07
Mi sa che allora non sei assiduo lettore di questo blog.
L’hai presente il peggio del peggio che due persone si posson dire ?
Ecco, per due anni tutto ciò che va da “impotente” a “cavia per esperimenti scientifici” ce lo siamo detti.
Di gusto, e aspettando la replica per ridirne una ancor più grossa che mai.
Quindi se ora ci si telefona per scambiarci gli auguri, francamente mi par un bel passo avanti, tu che dici?
Immondo
Gennaio 3rd, 2011 alle 18:02
In effetti non sono un assiduo frequentatore di questo blog…leggo gli articoli di Guetta ma quasi mai i commenti. Quindi Marco e Antonello sono due che commentano e si sono litigati?
Gennaio 3rd, 2011 alle 18:08
x Immondo (Antonello)
Mi pare che una volta ci s’è messo anche di mezzo il WWF e un’altra lo zoo…
Ah ah ah ah ah ah…
Ai posteri vien davvero da ridere… se con tutto icché ci siam detti ci si fa un libro, si vince il “pulitzer” delle nefandezze. 😀
L’Antigufo (Marco)
Gennaio 4th, 2011 alle 10:50
In ritardo… tanti auguri a tutti. Finalmente questo annus horribilis (non solo calcistica) si è levato dai tre passi. Anche se ormai è una vita che non credo più nel potere delle “buone vibrazioni”, sperare che il 2011 sia migliore non costa niente, e giro all’intero blog questa mia speranza.
Gennaio 4th, 2011 alle 11:07
Le gentili Signore hanno il vezzo di farsi aspettare e desiderare…
Ma sciccosamente ne vale sempre la pena.
Immondamente,
Contraccambio gli Auguri
Antonello