La radio nazionale
Apertura in prima pagina sul Nuovo Corriere di Firenze, notizie sfiziose (in parte vere e in parte sbagliate) sulla rubrica di gossip giornalistici di firenzeviola.it, un tam tam che in fondo mi diverte: ma che starà mai succedendo nel rutilante e non molto ricco, per usare un eufemismo, mondo dei media toscani e fiorentini?
Succede che ho un editore che non si ferma mai e che insieme stiamo lavorando ad un’idea innovativa che nulla toglierà alla mia amatissima Radio Blu, anzi la rafforzerà ancora di più attraverso sinergie che nessun altro può permettersi.
Sono giorni frenetici, di consultazioni, di colloqui, di auto-proposte, di veleni e accidenti mandati da qualcuno, giorni strapieni, ed è anche per questo che sono più assente dal nostro blog e quindi più colpevole per la mancanza di risposte ai vostri post.
Qualche anticipazione comunque è esatta: Andrea Capretti, il più bravo tra i ragazzi che non sono a Radio Blu, sarà una colonna del progetto, c’è un altro ottimo elemento (nome top secret) che sta già facendo qualcosa, mentre Fabio Russo sarà decisivo, ma altro non posso e non voglio dire.
Anzi, per aumentare il mistero vi anticipo che esiste una trattativa sorprendente con un big: non so se andrà in porto, ma io ci sto provando lo stesso.
Questa sarà una grande avventura, io la imposterò e me ne occuperò nelle sue linee fondamentali perché rimarrò sempre a dirigere Radio Blu, ma vi confesso che se avessi avuto la metà degli anni che ho mi sarei buttato a capofitto con grandissimo entusiasmo nel progetto, anche solo come semplice redattore.
Settembre 11th, 2010 alle 08:37
E allora sinceri in bocca al lupo David
Settembre 11th, 2010 alle 08:43
In bocca al lupo!!!!!
Settembre 11th, 2010 alle 08:47
…secondo me il big è xavier jacobelli , David cosa vinco se indovino??
XD
un grossissimo in bocca al lupo!
Settembre 11th, 2010 alle 08:56
Ooohhh. Era l’ora. Finalmente si scrive un’intera trasmissione sul nodo centrale di questo avvio di stagione.
Ma la Fiorentina (virgola) giocherà mai con 2 punte?
Ringrazia personalmente il tuo editore che investirà tutte le sue energie nel progetto. 😉
Russo seconda punta? E sopratutto nel caso
Fabio indossi il mitico 10, riuscirete a tenerlo lontano dalle Zigulì?
Settembre 11th, 2010 alle 09:13
Oh David, ma che facevi ieri verso le 5 vicino al polo universitario di novoli?! 🙂
Ti ho visto!!
p.s. che macchinone..!
RISPOSTA
Lavoro, solo lavoro, lo giuro e ho i testimoni.
Sul macchinone mi sono già confessato: ho un clamoroo ML 320 mercedes, ideale per la famiglia Guetta, ma potevo prendere tranquillamente una macchina grande uguale e che costasse la metà.
In verità mi piace averla, ma in fondo non me frega niente, nel senso che se uno qualsiasi dei miei amici me la chiedesse per un viaggio di un paio di giorni gliela darei senza problemi.
E’ sempre stato così per le cose che posseggo, ciao
David
Settembre 11th, 2010 alle 09:23
Mi associo, in bocca al lupo!
Settembre 11th, 2010 alle 09:27
David, per una serie di vicissitudini non riesco più a sentire la radio, e con i ritmi che viviamo probabilmente non sono il solo.
Però tante volte mi capita di farlo nei tempi morti in streaming col telefono, dove ho trovato i widget di diverse stazioni. Purtroppo non riesco con Radio Blu. Esiste qualcosa di simile per gli Smartphone, Blackberry, Iphone?
Ho visto che sul sito lo streaming c’è.
RISPOSTA
Per ora no, mi spiace, ma non è detto in seguito, un abbraccio
David
Settembre 11th, 2010 alle 09:55
Meno male David, in fatto di gusti automobilistici sei migliorato!
In bocca al lupo per il nuovo progetto!
RISPOSTA
In effetto ho avuto macchine agghiaccianti, dalla 850 coupé alla K70, all’unica 33 a Firenze senza finestrini automatici, ma era un fatto di tasca e non di gusti, ciao
David
Settembre 11th, 2010 alle 10:00
David su forza eri, sei, e sarai sempre grande
Settembre 11th, 2010 alle 10:12
Sempre avanti , sempre migliorarsi e credere in quello che si fa!! Ottimo !!auguri viola
Settembre 11th, 2010 alle 10:23
Un sincero in Bocca al Lupo per la nuova avvntura che sono sicuro saprai affrontare con professionalita’ e successo!!!
Viola78
Settembre 11th, 2010 alle 10:31
Senza provocazioni, i migliori (Gozzini esclusa) sono andati a Milano o a Roma da tempo… a te rimangono i Comotto e i Dondael, bravissime persone attaccatissime alla maglia che tuttavia insomma, come talento…
RISPOSTA
E se qualcuno o qualcuna tornasse?
Lo ha già fatto Selvi, che ha rovesciato come un guanto Rtv38 e ne ha fatta una televisione unica in Toscana, con pochi paragoni in Italia.
Ciao,
David
Settembre 11th, 2010 alle 10:38
Buona fortuna ed in culo alla balena in particolare a Russo.
Settembre 11th, 2010 alle 10:42
faccio una domanda, ma come mai nessuna radio o tv di firenze o che parla di fiorentina, non trasmette nel pacchetto sky?
sarebbe bello che questa radiosi come radio radio di roma la quale trasmette nel lazio via radio e nel resto di italia e non solo via satellite.
Settembre 11th, 2010 alle 11:08
Auguri di cuore…sono molto curiosa e sono certa che sarà un successo, anche se nel mio cuore RadioBlu rimarrà sempre al primo posto!
PS: Ti raccomando tanto Tommaso Loreto, è un bravo ragazzo ed ha una cultura a 360°, oltre ad una voce bellissima, molto radiofonica!
Settembre 11th, 2010 alle 11:30
son curioso…………..!!! Comunque auguri !
Settembre 11th, 2010 alle 12:00
Bene, auguri di cuore, ci vogliono nuove iniziative per far respirare il mondo del giornalismo in piena crisi.
Occhio però all’overdose del tifoso. Le polemiche stancano, il calciomercato illude e il tifoso … va al cinema.
Preferisco una bella analisi del bellissimo gol di D’Ago su sponda del Gila o dei movimenti della difesa sui gol presi a due ore sul dualismo Frey vs Boruc o sul contratto di Montolivo.
Settembre 11th, 2010 alle 12:50
In bocca al lupo!! Io l’ho saputo venerdì mattina dalla radio ed è una bella cosa anche perchè io al lavoro dalle 9.15 in poi tutte le trasmissioni sul calcio le sento con cuffie e radiolina in collata all’orecchio, quindi una trasmissione come è stata spiegata non può che farmi piacere.Bravo anche Andrea Capretti della concorrenza (ma solo lui, gli altri sono troppo polemici). Comunque Radio Blu non l’abbandono continuerò a seguire “le pillole” e dopo vi citerò per danni per avermi fatto perdere l’udito dato l’aumento d’ascolto. Scherzo!!!
Settembre 11th, 2010 alle 12:52
Oh David ora sono qui che mi struggo! Avevo le frenesie quando tempo fa parlavi della sorpresa di Radioblu, che poi si sarebbe rivelata essere Viola Nel Cuore…. figurati adesso!
Apsetto impaziente. In bocca al lupo!
ps. sul macchinone: mio padre ha avuto una mercedes, non male, ma poi ha provato una bmw ed ha cambiato idea!
Settembre 11th, 2010 alle 13:17
Parte il toto-big? Per me è Tenerani. E su Capretti son d’accordo, è veramente in gamba.
Settembre 11th, 2010 alle 13:43
Io so che qualunque cosa sarà sarà fatta bene, come mi aspetto da te da ormai 20 anni. Tu sei serio, competente e non illudi le persone. Fossero tutti come te…
Le invidie..lasciale a chi è frustrato, a chi si permette di far “lavorare” la gente gratis e poi spara a zero. A Firenze ein Toscana abbiamo biaogno di persone SERIE. Come te
ps Dopo queste lodi, puoi pagare in contanti o carta, va bene lo stesso;)
Settembre 11th, 2010 alle 13:45
Io voto per TENERANI…il big senza nome!
Sei sempre stato un suo estimatore!
Che vuoi fare razzia a Lady radio?! 😀
In bocca al lupo!
Settembre 11th, 2010 alle 13:46
E un ciò capito nulla ma in bocca al lupo lo stesso.
Settembre 11th, 2010 alle 13:58
Secondo me il Big è Gianni Mura. La novità è un palinsesto nazionale dove si parla solo di Fiorentina, volenti o nolenti i tifosi delle altre squadre. Fabio Russo quando vorrà potrà parlare del suo Milan.
Settembre 11th, 2010 alle 14:05
Per ZACHINI, BARACCOBAMA, PAOLO da SESTO, ANTONELLO, se vuole GODERIGER: ad ognuno di voi ho risposto nel tread (non so che vuol dire ma Zachini li chiama così…) di ‘competenza’. Ciao a tutti, Andrea
Settembre 11th, 2010 alle 14:11
…..un big?????……non sarà per caso uno con le iniziali MT, ultimamente ti ho sentito più volte lasciarti andare in lodi sperticate verso di lui.
RISPOSTA
Nessuna lode sperticata, solo il riconoscimento di eccellere in una palude tutto sommato abbastanza triste, ma lo avevo già detto quando i nostri rapporti erano ai minimi termini.
Ciao,
David
Settembre 11th, 2010 alle 14:20
Anche io sposo l’idea di Fagotto e scommetto su Tenerani!
Ma quando ci dici di cosa si tratta?
RISPOSTA
Ci vule almeno ancora un mese, un bacio
David
Settembre 11th, 2010 alle 14:48
In bocca al lupo per la nuova avventura.
Sarebbe perfetto se ad esser promossi fossero davvero i piu’ bravi e non i piu’ raccomandati. Spero sia cosi’
(senza nessun riferimento a Capretti e Russo che pure sono bravissimi….)
RISPOSTA
Non mi conosci…
Non ho mai avuto uno straccio di raccomandazione in vita mia, adesso è un vanto, ma dal 1978 al 1990 (almeno) ho mangiato tanta di quella polvere e accumulato tanta di quella rabbia che neanche ti immagini e non ne avevo uno per far due, quindi non potevo neanche spingere sulla “corruzione” di qualcuno (ci sono stati casi di favori clamorosi concessi a potenti giornalisti da potenti genitori di aspiranti scribacchini).
E non sono neanche sensibile al tentativo di seduzione perché in tutti questi anni l’unica giornalista con cui ho avuto dei rapporti è stata la fortunatissima, si fa per dire, seconda signora Guetta.
Ciao,
David
Settembre 11th, 2010 alle 15:01
Capretti è bravo, ha una voce riconoscibile alla radio e sa mantenere la calma, forse anche più di Mario Tenerani che è permaloso come te….. ma Mario sa tenere molto bene in mano una trasmissione e esclude a priori la politica dalle sue trasmissioni, e x uno impegnato molto come lui in Comune è una gran cosa. E rinnova il contratto a Fabio Russo, che ha veramente i numeri x salire ancora di più, è uno da Sky o similari lui. Su Loreto e sardelli di la verità, lo fai x fare un opera buona…..
RISPOSTA
No, io sono molto più permaloso di Tenerani, in trent’anni di Fiorentina mi battono solo Corvino, Giovanni Galli e Batistuta, ciao
David
Settembre 11th, 2010 alle 15:21
O David, non starai mica cercando di prendere Prizio nel tuo team? Sarebbe splendido.
Settembre 11th, 2010 alle 16:14
Da parte mia un augurio grande grande e una pacca sulla spalla,come si fa con gli amici veri.Ciao a tutti e in bocca al lupo.
Settembre 11th, 2010 alle 16:58
Oh David, hai dimenticato di approvare 2 miei post, ho visto che ne hai approvati di successivi. Avanzo una bevuta per questa dimenticanza… Ciao Andrea
Settembre 11th, 2010 alle 17:41
Tenerani si si si.
Ma senza bretelle.
E senza sciarpone al collo anche di maggio .
Se c’è verso.
In bocca al lupo.
Qualcuno rammenta Selvi.
Selvi, il mio mito.
Nel prendere le telefonate al Sullivan a volte pareva l’uomo più ignorante della terra.
C’era una simpatica signora, la signora Tina, me la ricordo ancora , roba all’incirca del 2000.
Tutte le volte che c’era Selvi, lei telefonava , non c’era verso levargli la parola.
Una mitragliatrice.
E il Selvi…si signora… si signora… ha ragione signora…. certamente signora….sarà fatto signora…. e sotto sotto si sentiva la voce del Ciuffi, fuori onda… ma chi l’è questa, ma chi l’ha sciorta, a questa gli ci vuole la pasticchina.
Io son convinto che mentre questa signora ragionava il Selvi col viva voce gli rispondeva magari mentre era in bagno a farsi la barba o alla macchinetta del caffè.
Che tempi.
Diglielo David al Selvi, A.V. lo saluta ancora con affetto.
Antonello
Settembre 11th, 2010 alle 17:52
Non resta che aspettare e vedere se il coniglio esce dal cilindro…
In bocca al lupo
Saluti e Forza Viola
Settembre 11th, 2010 alle 19:47
David ho un ‘atroce dubbio che mi assale , non è che ti prendi Prizio con te??
sarebbe la volta che non ti ascolterei piu….;)
RISPOSTA
No, ciao
David
Settembre 11th, 2010 alle 19:52
sempre più potenti…grande davide… cosi vi ascolterò da tutte le partiiiii auguriii per il progetto!!!!!!
Settembre 11th, 2010 alle 21:34
David,
Mi presti l’ML per andare a mangiare una pizza a Forcelle….
A parte gli scherzi, un grande in bocca al lupo!!!!
P.s. Come godo….. Ibra ha appena preso il palo su rigore….
Zachini
Settembre 11th, 2010 alle 22:50
Non so di che tipo di progetto vi riferiate ma il big e’ sconcerti.
Settembre 12th, 2010 alle 08:01
Se il big, è M.L sarebbe una bella delusione per tutto questo entusiasmo che mi sembra di annusare.
I numeri uno sono tutta un’altra cosa…………
Settembre 12th, 2010 alle 08:24
Selvi… Mitico Francesco. A castiglioncello (insieme ad un bambino di nome Tommaso L. ora vicino al direttore) andavamo a giocare a pallone in pineta. Con noi anche il cugino di Franceco il grande Mauro! Dai ciucchi intanto i mi babbo chiacchierava di pallone con lo zio di Francesco, Sandro (campione del mondo spagna 82), beppone chiappella, luzzara e sarti, che tempi. Ora, a Castiglioncello, in quella spiaggia, sono rimasto praticamente solo io 🙁 ed in quel garage, oltre ai 2 fratelli ciucchi, solo Giuliano sarti. Quando l’ho visto a luglio, mi veniva da piangere mentre parlavamo di chiappella e prini.
Un saluto a Francesco Selvi, a Tommaso L. ed a tutte le loro splendide famiglie.
Settembre 12th, 2010 alle 08:29
***cerco la registrazione della trasmissione “SFIDE” di venerdì scorso, dedicata a CESARE PRANDELLI. Scambio con altro splendido materiale video sulla Fiorentina o con altro dalla mia collezione di 4.000 film. scrivetemi all’indirizzo:
c.ninci@libero.it
Settembre 12th, 2010 alle 08:46
Per me è Mario Tenerani.
E sarebbe un acquisto eccezionale.
Attento a non “splafonare” col monte ingaggi… 😉
P.S.
Cesena-Milan 2-0
Ibrahimovic come dicono per le temperature nelle previsioni del tempo: NON PERVENUTO.
Cagliari-Roma 5-1
Burdisso meriterebbe la galera per quell’intervento.
Sicuramente siamo all’inizio, ma riprendo le parole di Zachini…
Come godo!!!
Un saluto a chi non è prevenuto.
SEMPRE FORZA VIOLA!!!
L’Antigufo
Settembre 12th, 2010 alle 09:05
david non mi dire che lasci radioblu, e che qualcuno dei ragazzi se ne và xchè x me sarebbbe una cosa bruttissima
RISPOSTA
Tranquilla, non lascio assolutamente Radio Blu, ciao
David
Settembre 12th, 2010 alle 09:31
ma nemmeno qualcuno dei ragazzi vero?io sono molto legata a loro e non voglio che fabio o tommaso loreto o qualche altro se ne vada x me sono troppo importanti
Settembre 12th, 2010 alle 09:57
fabio è bravissimo si merita tutte le soddisfazioni ma io lo voglio sempre a radioblu cosi come voglio sempre a radioblu giovanni tommaso e tutti gli altri miei ragazzi x cui provo dei sentimenti, speriamo non avvenga quello che penso io
Settembre 12th, 2010 alle 10:15
la prima volta che sento parlare di juve e di nazionale cancello la frequenza e un v ascolto mai piu.
Settembre 12th, 2010 alle 10:17
bene la radio nazionale! così ci metti a ragionare gli strisciati di mercato e lasci a radio blu i viola a parlare di viola!
Settembre 12th, 2010 alle 11:12
Godo,godo, per quei faux culs di Radio Radio:Roma da scudetto!! Si da scudetto dei corbelli.Stampa,televisione e altri media venduti ai buffoni della politica ed imprenditoria!Pero noi non vinciamo in trasferta alla prima da 12 anni.Sarebbe l’ora!
Settembre 12th, 2010 alle 11:13
annuncio che la mia bimba è nata… mi darà forza per tifare viola ancora più di prima…
in verità è dal 31 agosto che è nata ma il tempo per scrivere non ce l’ho avuto e te david avendone tre dovresti saperlo (ah ti saluta mi ha detto….)
un caro saluto a tutti e speriamo che la fiorentina faccia bella figura davanti alla mia bimba…
Settembre 12th, 2010 alle 11:25
scopro con soddisfazione di essere un provinciale…
Ho goduto per la sconfitta del Milan,quindi sono un provinciale…
Ho goduto per la sconfitta della Roma,quindi sono un provinciale…
Ho goduto per il palo preso da Ibra,quindi sono un provinciale…
Ho goduto per la faccia a bischero di Galliani,quindi sono un provinciale…
Ho goduto pensando all’AD di Unicredit che vede il suo cespite ridursi,quindi sono un provinciale…
Sono un provinciale,ma fiero di tifare Viola,ieri,oggi e anche domani.
Anzi,visto che si fanno delle nuove provincie,nonostante la crisi,proporrei una nuova Provincia..quella del Campo di Marte Viola.
Alè alè viola!!!!
Settembre 12th, 2010 alle 11:33
Ero alla redazione di Calciopiù , quando lì lavorava ancora Francesco. Una gran persona , sono proprio contento che abbia avuto le soddisfazioni professionali che merita
Settembre 12th, 2010 alle 11:56
Mi permetto d’intervenire soltanto per ricambiare il saluto di Nippo96.
Il suo affresco dei calci al pallone in pineta, ma soprattutto del garage dei Ciucchi mi riporta indietro a estati indimenticabili.
E soprattutto a tempi in cui osservavi tutto cercando di farti un’idea, come accade ai più giovani..
Estati datate come minimo metà degli anni ’80.
E ai tempi andare al mare a Castiglioncello era un evento atteso tutto l’anno.
Non ho capito chi sei, ma ricambio il saluto e ti ringrazio per il viaggio nel tempo che hai attivato…
Settembre 12th, 2010 alle 13:15
X Tommaso… Sono Daniele.
Settembre 12th, 2010 alle 13:38
non so’ se vedrà il mio saluto ma un bacione al mio tommaso loreto
Settembre 12th, 2010 alle 15:57
Ne vogliamo parlare di Gilardino,è peggio di Pulici quando venne a Firenze…un centravanti così scarso non si vedeva da anni……
Settembre 12th, 2010 alle 15:59
ridocoli…solo un aggettivo ridicoli..compresi quei 4 in giacchetta da arbitro….
Settembre 12th, 2010 alle 16:36
Comunque gilardino diamolo al gatto…..
Settembre 12th, 2010 alle 16:54
È appena finita e voglio proprio permettermi lo sfizio di essere il primo a parlare male di questa squAdra, a fare della sana dietrologia e del buon sarcasmo.
Come se l’eestate 2010 non fosse esistita, ripartiamo dalle ultime prestazioni dell’era Prandelli con tante nefandezze in più.
Il mio pagellone.
1) Frey: confermato in porta ma questa giornata non la riscote. S.v.
2)De Silvestri: meglio di Comotto ma peggio di Piatti. 6
3)Pasqual: dalle sue parti non gioca nessuno ed allora non gioca nemmeno lui. 5
4) Felipe: Corvia lo marcavo anch’io. 6
5) Koldrup:ho fatto uno sogno. Ho sognato che Koldrup giocava tutto l’anno e io gli davo sempre 6. Siccome questo non è un sogno ma un incubo, gli devo dare 5 ma se volete posso dargli anche 6.
6) Zanetti: a me mi pareva l’unico in forma ma poi l’hanno sostituito; siccome evidentemente di calcio me ne intendo poco, 6.
7) Montolivo: c’è da capirlo, dopo aver trattato tutta la settimana il problema del rinnovo contrattuale, era stanchissimo. Vuoi mettere discutere con la Pin dove andare a cena la sera per i prossimi cinque anni invece di guardarsela come noi la vediamo soltanto in fotografia. Son decisioni che sfibrano ….3
8) Marchionni: a me mi pareva uno fuori forma ma poi l’hanno tenuto in campo tutta la partita. Sicome evidentemente di calcio me ne intendo, 5.
9) Cerci: se a Carnevale gli mettono un naso grosso è tutto Nappi. siccome a Nappi gli davo sempre 6,5 perché a lui no ? 6,5
10)D’agostino: chi è non la sa più nemmeno lui. Da trequartizta aveva sempre tre uomini addosso, da centrocampista si marcava da solo, poi si è smarrito. Come dargli torto ?Si profila un nuovo caso Santana ? 5
11)Gilardino: stavo per dargli il mio solito 10,poi ho pensato agli insulti assortiti che mi sarei beccato. Considerato i due errori con Napoli e Lecce, posso dargli 8 altrimenti Miha lo mette in panca per Babacar. 8
MIHAILOVIC: “La domanda giusta non è se vinciamo a Lecce ma quanto vinciamo” Appunto. 3
P.S.: Caro David, visto che questo fior fioredi giocatori vogliono fare sciopero perché non si contentano dei centomilaeuro di aumento sul contratto in cambio di altri cinque anni da passare a divertirsi (percnè il calcio è un gioco, non è vero ?), perché ogni giornata che loro scioperano non scioperiamo noi le due domeniche successive ? Si noi:io, te, i tifosi, i presidenti, i giornali, le televisioni e le radio…. Te lo immagini loro che rientrano alla sesta di campionato e non c’è nessuno a stenderai ai loro piedi ? Che goduria ……
Settembre 12th, 2010 alle 19:18
E mentre qua si ciancia e ci si balocca anche oggi abbiamo perso…
Bello fare trfasmissioni di 24 ore sulla Fiorentina, poi bisogna vedere se resta qualcuno ad ascoltarvi…
Vaiia vaiaia vaiaia
Settembre 12th, 2010 alle 20:32
…la vera rovina della Fiorentina sono i tifosi assurdamente sempre super ottimisti dopo una politica societaria che sarebbe da definire assolutamente deprimente…
Settembre 12th, 2010 alle 20:55
Gli occhi arrossati prossimi al pianto della signorina Elisa appena inquadrata dopo che era andato in onda un filmato rievocativo di Manuela Righini sono stati una cosa che fa bene al cuore .
Sono queste le cose che contano nella vita.
I fuorigioco e i gol vanno e vengono, i sentimenti, invece sono rari,preziosi e illuminano il cammino.
Brava signorina Elisa, lo sapevo, oltre le gambe c’è di più.
Antonello
Settembre 12th, 2010 alle 22:25
Sono tristissima,amareggiata,ho una salata inkazzatura addosso per la partita di oggi.Per questo sono venuta nel mio rifugio segreto,il tuo blog.E ho letto questa magnifica notizia.Per dire la verita’ aveto letto qualche accenno su un altro sito nei giorni scorsi.FORZA FORZA mille miliardi di in bocca al lupo e alla balena,in bocca a icche’ ti pare per questa nuova avventura.Dimmi dove vai e ti seguiro’. FORZA DAVID.
Settembre 12th, 2010 alle 22:45
Alessandrox (60)
Fortuna invece ci sei te….
Settembre 13th, 2010 alle 09:50
tenerani dentro il progetto
Settembre 16th, 2010 alle 17:59
David, ma che si può mandare un curriculum? Sono professionista da anni e con notevole esperienza nel settore
RISPOSTA
Proviamo, a Radio Blu, ciao
David