Arriviamo prima del Genoa
Inserito da admin il 9 Ago 2010 10:00 pm. Categoria: Fiorentina.
So di rischiare, ma non importa: a me tutta questa grande squadra il Genoa non mi pare, e dare 4 milioni netti all’anno a Toni mi sembra una follia.
Per questo son pronto ad accettare scommesse (simboliche): chi ci sta, si mette in coda.
Se perdo pago un’abbondante colazione (tetto massimo 6 euro) a chi mi sfida sull’argomento del post, così magari è pure l’occasione per conoscerci da vicino.
E se invece vinco io, vi impegnate a versare i pochi soldi della contesa a chi ne ha bisogno (e voglio la testimonianza della donazione).
Chi vuole rischiare?
Agosto 9th, 2010 alle 22:13
Ciao David… Questa è davvero una bella sfida. Certo adesso ho dei forti dubbi che a fine campionato staremo davanti al Genoa. Cmq spero che tu abbia davvero ragione perchè se così fosse possiamo dire la nostra anche quest’anno per il 4 posto… Gianmarco…
Agosto 9th, 2010 alle 22:26
Accetto la tua scommessa simbolica, solo per il privilegio di poter avere la possibilità di parlare direttamente con te che stimo ed ammiro molto. Ovviamente la penso come te e quindi sarò ben felice di perdere questa scommessa a fin di bene.
Paolo
Agosto 9th, 2010 alle 22:27
Davide sei un grande.
Secondo me ami talmente la viola che a volte ti lanci davvero!
Anche a me sembra una follia dare 4 milioni a toni, pero mi piacerebbe averlo come alternativa a gila, come mi piacerebbe da morire veloso! Vedi quello che hanno i tifosi del genoa e l entusiamo che e frutto di una campagna acquisti alla loro portata, senza tanti proclami o nominativi trattati per mesi senza poi prenderne mai una addicendo motivazioni di vario genere (crespo insua e munoz e mi fermo qua) vedi caro david, questa societa sta spegnendo ogni forma di entusiamo e questo e veramente brutto! La gemte non si sta abbonando e non mi dite che c e crisi perche 200 euro per la curva si trovano sempre!
E poi vorrei esprimermi sulla scelta per me sbagliatissima di non voler trovare uno sponsor.
Una socita che sta dietro al rusparmio, sputa su minimo 3 o 4 milioni di euro ( e mi sa che sono stato basso) per una scelta di etica????
Ma vogliamo scherzare? E come la politica del terzo tempo?? A cosa e servita?
Quando ti hanno voluto stroncare vedi bayern e milan in casa lo hanno fatto.
Questo bonismo non ha portato a niente
Per me vada con la scommessa.
Un saluto
Agosto 9th, 2010 alle 22:29
Io la penso come te!!!! Ma comunque per scaramanzia spero di perderla questa scommessa………i miei vanno per il Meyer….
ciao
francesco
Agosto 9th, 2010 alle 22:30
Ci sto io. Puntata felicità.
Agosto 9th, 2010 alle 22:31
Posso aspettare la fine della campagna acquisti prima di parlare? 😉
Agosto 9th, 2010 alle 22:32
Sono d’accordo con te… Ti dirò di più: fra le prime quattro…
Agosto 9th, 2010 alle 22:42
Io non voglio scommettere contro di te, perché sono totalmente d’accordo con quello che dici.
Anzi, mi metto in coda con te contro chi crede che la squadra del signore dei gormiti arriverà prima di noi in campionato. In questo modo chi perderà dovrà sborsare un po’ di più a chi ne avrà bisogno (a proposito, bella iniziativa!).
Purtroppo penso che saranno in molti, come molti sono i malfidati di questi tempi.
Grande David e FORZA VIOLA!!!
Agosto 9th, 2010 alle 22:43
Vedrete che fine farà prima o poi il Genoa….basta aspettare e non credo tanto, il giocattolaio ha già colpito con il Como (fallito) e questo spendere e spandere mi ricorda qualcuno che spesso andava in balaustra.
Per la scommessa sono d’accordo con David che arriveremo prima, anche di altre.
Agosto 9th, 2010 alle 22:46
Io accetto!!!
Agosto 9th, 2010 alle 22:46
Io non rischio,David,perche’ la penso esattamente come te.Preziosi a messo su un accozzaglia di giocatori,che senso ha cambiare quasi totalmente squadra ogni anno?Toni lo paga come un fuoriclasse e non lo e’ piu’,se mai lo e’ stato.Fa il ganzino e cerca di prendere Insua per dire che e’ piu’ bravo di Corvino e questo gli fa lo stesso scherzetto che ha fatto a noi battendo cassa in modo esoso.Sara’ che a me quest’uomo sta proprio sulle scatole ma non ci vedo chiaro in tutto questo suo spendere;spero sempre che lo ribecchino con qualche altra valigetta e che ce lo lavino dai piedi una volta per tutte.Credo comunque qualcuno che accetta la tua scomessa lo trovi,non fosse altro che per gufare contro la Viola.Ciao
Agosto 9th, 2010 alle 22:50
PS:naturalmente la frase giusta era:-Che ce lo levino dai piedi- e non ‘lavino’.
Agosto 9th, 2010 alle 23:01
Caro David,
A conoscerci da vicino ci terrei indipendentemente dalla scommessa visto che ormai sei una presenza per certi versi familiare. Come ti ho scritto altre volte, lavoro in ospedale a Pisa in un reparto molto difficile e la donazione la faccio e la faccio fare molto volentieri. Sono comunque d’accordo con te, arriveremo prima del Genoa e anche del Napoli. Infine oggi pensavo…e se la Sampdoria non passasse nemmeno il preliminare?
Cari saluti e complimenti per la radio.
Ma come facevamo pochi anni fa quando in Agosto il Penta si fermava?
Gabriele
RISPOSTA
Per me era una sofferenza, te lo assicuro, un abbraccio
David
Agosto 9th, 2010 alle 23:03
Io rinuncio anche alla colazione, e l’impegno della donazione è per tutti e due. Anzi rilancio e punto su un quarto posto, che se ci fosse stato pure il caro jojo sarebbe stato perfino un terzo. Non credo assolutamente in Milan e Samp (poi qualcuno mi spiegherà cosa è passato per la testa ad Allegri..), la Juve è un’incognita, la Roma non credo che riuscirà per l’ennesima volta a stupire, il Napoli non mi sembra che ci sia superiore.
Oggi ero a San Piero. Tanta gente e molto entusiasmo, è stata proprio una bella giornata per una tifosa come me in esilio a Torino da qualche anno. L’impressione è che il vero ago della bilancia quest’anno sarà Mutu e temo anche la fortuna che sembra non abbia a cuore i colori viola.
Agosto 9th, 2010 alle 23:04
per una volta sono d’accordo col guetta…
Agosto 9th, 2010 alle 23:09
Anche io sono d’accordo con te. E aggiungo anche che il fatto di aver comprato tutti questi giocatori è molto strano per un tipo come Preziosi che negli anni scorsi ci ha fatto vedere come si poteva allestire una buona squadra con giocatori che all’apparenza sembravano di seconda fascia (Milito e Motta insegnano…). Vuoi che sotto sotto non ci sia lo zampino del buon Galliani?
Agosto 9th, 2010 alle 23:10
Ciao David .Io ci sto !!e siccome sono convinto che vinci tu ti lancio una controproposta…tu paghi un cappuccino e io verso in beneficienza un cinquantino….
ciao grandissimo !!
antonio
Agosto 9th, 2010 alle 23:11
grande David ….. a parte che l’organico di partenza era già superiore quello della Fiorentina … la campagna acquisti poi … l’importante non è spendere ma come si spende … se si prendeva noi Toni sai che mugugnii perchè s’era preso un ex giocatore … per piacere non scherziamo … in cinque anni s’è fatto cilecca un anno (sei mesi che però hanno condizionato tutta l’annata) e sappiamo tutti il perchè … io punto tutto quello che su Sinisa e su questo gruppo … son sicuro che quest’anno se la fortuna ci assiste (per ora è stata moooolto avversa) ci si diverte!
Notte a tutti vo a nanna … forza viola
Agosto 9th, 2010 alle 23:12
Spero con tutto il cuore che il vincitore sia tu David , 4 milioni a Toni???
ok secondo me il calcio , come il baseball in america , avrebbe bisogno di uno stop di 1 anno per poi ripartire .
Siamo oramai al vergognoso ,ma i DDV continuano a dire ( ma a non credere ) che il calcio sia un divertimento .
Genoa succursale dell’Inter….
Agosto 9th, 2010 alle 23:15
Sto con te David…. Troppi nuovi giocatori titolari. Ci vuole un po di tempo per farli girare bene tutti assieme. E poi 4 mil a Toni???? Se quest’anno arriva a 10 gol e’ grassa secondo me. Ciao e forza viola.
Ps tutti alla festa della violaaaaaa
Agosto 10th, 2010 alle 01:53
siamo molto più forti,facciamoli arrivare 4 volte di fila nelle prime 4 e poi se ne riparla….andiamo viola siamo forti
Agosto 10th, 2010 alle 04:04
Fiero di essere il primo. Io scommetto… anche se dovrò tornare dall’Inghilterra dove vivo (ero a vedere la partita a Londra sabato contro il Tottenham)… sperando vivamente di perdere la scommessa. Male che vada ci guadagno un cornetto…
Agosto 10th, 2010 alle 06:10
Caro David,
Come faccio a scommettere contro di te, la mia ragazza e’ genoana sfegatata, parte da Firenze e va a vedersi le partite in casa a Marassi, l’anno del 3-3 e della champions all’ultimo minuto (grazie Jorghi grazie Mutu) ha messo a dura prova il ns rapporto…per fortuna quest’anno che sono arrivati prima di noi non poteva ridere + di tanto in quanto conscia che anche loro avevano fatto schifo…
Oggi se la ride e mi chiede di Insua…(Ed io gli rispondo che e’ un brocco) e mi fa il verso di Toni..
Saranno delle domeniche durissime…dimmi te come faccio a scommettere contro…
Cmq vabbe’….sperando fortemente di perderla questa scommessa, accetto e metto gia’ da parte i 6€,(che proporrei di versare comunque) io la brioche la prendo vuota o al massimo con la marmellata ed il cappuccino senza zucchero…..
PS ma che fai…? Ti stai appuntando i nomi??? Ahahah
PPS toglimi na curiosita’: ma xche’ tetto max colazione di 6€ e non di 5, cifra tonda??? Come ti e’ venuto il 6?
Saluti
Zachini
RISPOSTA Mah, non so, mi sembrava più originale…
Ciao,
David
Agosto 10th, 2010 alle 06:22
Io ci sto, se perdi colazione dal Cappelli. 😉
RISPOSTA
No, il luogo è da Roberto o dal Villani, allo stadio, poi decidiamo, ciao
David
Agosto 10th, 2010 alle 06:34
David, se arriveremo sopra al Genoa a me interessa il giusto (cioè poco o nulla);
più che altro invece vorrei sapere da te (ti stimo moltissimo..) se credi riusciremo ad arrivare sopra alla Roma.
Per favore, rispondimi, ci tengo molto a sapere come “vedi” messa la formazione di Ranieri nel campionato che sta per cominciare.
Un salutone da Incisa Valdarno.
RISPOSTA
Sinceramente no, penso che la Roma sia superiore, ciao
David
Agosto 10th, 2010 alle 06:40
Io accetto la scommessa David, ma se tu voi, giovedi mattina a San Piero te la offro ugualmente che ci stai?
Agosto 10th, 2010 alle 06:45
NON POSSO SCOMMETTERE CON TE. PENSO PROPRIO LA STESSA COSA. CPMUNQUE SAREMO DAVANTI ANCHE A PALERMO E NAPOLI. CIAO
Agosto 10th, 2010 alle 07:10
David scusa una domanda. Trovo da qualche parte il programma degli allenamenti di S.Piero?
La moglie ha chiesto se si fa una girata. Sono occasioni da non perdere.
RISPOSTA
No, credo che la cosa migliore sia controllare ogni giorno su violanews, ciao
David
Agosto 10th, 2010 alle 07:28
Se solo Preziosi avesse speso qualcuno di questi milioni x il Como sarebbe una persona più credibile.
Io non vorrei essere nei panni di un tifoso del Como che in questi ultimi 3 anni ha visto la campagna acquisti del presidente del Genoa.
Ci manderei loro a far colazione con lui, vorrei proprio ascoltare cosa racconterebbe…
Ma chi gli dà i soldi?
Berlusconi o Moratti o chi altro? O è tutta una bufala?
Che tristezza.
Stando alle voci di mercato sentite e lette fino ad oggi…
4-2-3-1
FREY (Boruc, Miranda, Avramov?)
DE SILVESTRI (Comotto)
GAMBERINI (Natali)
FELIPE (Kroldrup, Nastasic?)
PASQUAL (Gulan, Pocognoli?, Mantovani?)
MONTOLIVO (Zanetti, Donadel)
D’AGOSTINO (Bolatti, Agyei)
MARCHIONNI (Santana, Papa Waigo, Rivas? Cerci? Tomic?)
LJAJIC (Mutu, Carraro, G.Rossi? Giovani Dos Santos? Diamanti? Eder? Foggia? Obinna? Ricchiuti?)
VARGAS (Ljajic)
GILARDINO (Babacar, Seferovic, Scepovic? Hallenius? Funes Mori?)
4-3-3
FREY (Boruc)
DE SILVESTRI (Comotto)
GAMBERINI (Natali)
FELIPE (Kroldrup)
PASQUAL (Gulan)
ZANETTI (Inler? Candreva? Asamoah? Wesley? Medel? Arouca? Jucilei? Gazzi? Petrovic? Gargano? Misimovic?)
D’AGOSTINO (Bolatti)
MONTOLIVO (Donadel)
MARCHIONNI (Santana, Papa Waigo)
GILARDINO (Babacar)
VARGAS (Ljajic, Mutu)
Acquisti: D’AGOSTINO, PAPA WAIGO, BORUC
Cessioni: HABLE(ascoli), PAZZAGLI(prato), AYA(reggiana), LUPOLI(ascoli), DELSANTE(varese), MORELLI(gavorrano), BETTONI(reggiana), GOBBI(svincolato), DIAKHATE(eupen), JEFFERSON(eupen), LEPILLER(eupen), LOLLO(spezia), NOCCIOLINI(gavorrano), VISIBELLI(colligiana), PAOLUCCI(andria), TAFI(prato), LEPRI(paganese), MARCHETTI(propatria), CARDINALI(chieti), KEIRRISON(santos), CASOLI(spezia), MANFREDINI(reggiana), ARATI(reggiana), SAVIO(monaco1860), TAGLIANI(ravenna), ROMIZI(reggiana), DI CARMINE(frosinone), MARITATO (reggiana)
Agosto 10th, 2010 alle 07:31
Io accetto volentieri! In realtà sarei d’accordo con te ma scommetterò contro sperando di perdere (un pò di scaramanzia non guasta) ed avere così l’occasione di conoscerti e di sfruttare questa simpatica cosa a fin di bene.
P.S. domenica so che eri al mare ad un passo da dove ero io,avevo la fortissima tentazione di venire a salutarti ma non ti volevo rompere le scatole 🙂 Mi piaceva farti sapere che ti ascolto sempre e che fate ogni giorno un lavoro fantastico!
Agosto 10th, 2010 alle 07:37
Pronto a scommettere….S’arriva prima del Genoa! semmai partecipo economicamente con te al pagamento delle colazioni….
Agosto 10th, 2010 alle 07:44
Ciao, bella idea. Però la penso come te, quindi se arriviamo dopo il Genoa contribuisco con te a pagare le colazioni!
Agosto 10th, 2010 alle 07:45
E’ dura accettare questa scommessa. Per me s’arriva secondi. Però mi pare una bellissima idea e quindi mi schiero contro di te.
Obiettivo fondazione Meyer.
Certo che anche se si vince…6 euro si possono versare lo stesso.
Agosto 10th, 2010 alle 07:53
Ci sto, ma vorrei tanto tu vincessi: la coppia Preziosi-Gasperini mi sta troppo sulle balle.
Agosto 10th, 2010 alle 08:07
A me vien proprio da ridere a pensare che c’è gente che invidia il Genoa…
Agosto 10th, 2010 alle 08:22
Ma n’dove David… dietro di almeno 7-8 punti,
accetto la scommessa!
Agosto 10th, 2010 alle 08:42
Penso che alla fine arriveremo dietro al Genoa ma spero tanto di sbagliarmi.Accetto la scommessa sperando di perderla e fare la mia donazione a sostegno della ricerca sul cancro
Agosto 10th, 2010 alle 08:56
io sono d’ accordo con te pero’ purtroppo al ritrovo della colazione mi sarà difficile partecipare la mattina è un problema x me, comunque faro’ come se fossi con voi! baci a te e ai miei splendidi ragazzi e sempre forza viola
Agosto 10th, 2010 alle 08:56
io ci starei alla scommessa… solo che la penso come te… cambiare 9 undicesimi di una squadra che aveva nella amalgama il suo punto di forza mi sembra un rischio per cui come si fa???? Che poi mi tocca aiutarti a pagare se vinciamo???
luca
Agosto 10th, 2010 alle 09:28
Io ci sto, e mi schiero con te. E sono pronto anche a darti una mano per pagare la colazione, nella remota ipotesi che si perda la scommessa.
Agosto 10th, 2010 alle 09:28
magari potessi starci..la vedo dura…ora s’e’ azzoppato pure adem….
Agosto 10th, 2010 alle 09:46
il genoa è una squadra molto particolare ,due anni fa’ a firenze è stata la squadra che piu mi è piaciuta l’anno scorso sono stato anche a genova e pure in casa e devo dire che è stata una delle peggiori che ho visto,quest’anno spende molto (troppo )e vedremo cosa fara’ ma io sto’ con te David!!!
Agosto 10th, 2010 alle 09:50
Quello che mi lascia perplesso non sono tanto gli acquisti del Genoa, ma piuttosto come riesca a farsi carico di stipendi elevatissimi (Toni 4, Rafinha 3, Veloso 3, etc etc). Sono dell’idea che abbia voluto sfruttare una annata di mercato statica, per poi rivendersi almeno un paio di giocatori il prossimo anno, sperando in grosse plusvalenze (tipo Milito/Motta). Sulla scommessa, l’accetto, caro David! Più per scaramanzia, che altro. Saluti a tutti.
Agosto 10th, 2010 alle 09:54
CONDIVIDO!!!
ma secondo te dove gli trova tutti questi soldi Preziosi???
Ho sentito i dati sui grandi progressi dei DELLA VALLE…..
certo che un regalino lo potrebbero anche fare???
RASSICURA SAPERE DI AVERE UNA PROPRIETA’ MOLTO SOLIDA!!!
ciao!!!vado in vacanza!!
Agosto 10th, 2010 alle 10:07
Dopo l’infortunio di Jovetic, credo (temo) che il Genoa arriverà davanti a noi; più che altro mi pare molto difficile arrivare fra le prime 4 perchè, rispetto a qualche anno fa, oltre ad avere una squadra con meno alternative di valore, sono cresciute le concorrenti.
Non possiamo dimenticare che nei nostri 4 “scudetti” è stata determinante la mancanza della Juventus per un anno e il livello molto più basso di ora di squadre come Napoli, Palermo, Genoa.
Vorrei fare una considerazione sulla campagna acquisti: siamo partiti rassegnati a perdere un big (Vargas, Gilardino, Frey) ed il fatto che a tutt’oggi siano rimasti tutti sta facendo dimenticare i veri limiti di questa squadra che a mio avviso stanno principalmente in difesa.
Noi siamo incapaci di chiudere una partita senza subire goal e questo è un enorme limite per una squadra che ambisce all’alta classifica.
Personalmente spero che Zanetti stia bene, perchè secondo me giocherà molto…un centrocampo con Montolivo e D’Agostino e poi 3 mezze punte non mi sembra proponibile con la difesa che ci ritroviamo.
Che ne pensi? Avendo in questo periodo problemi di salute con mia figlia di 9 anni…voto per la Fondazione Meyer
Agosto 10th, 2010 alle 10:22
esco fuori tema per tutti coloro che hanno speso parole e parole sulla tessera del tifoso.
le prime amichevoli hanno evidenziato che i problemi di ordine pubblico sono sempre all’ordine del giorno: accoltellamenti, spari in aria della polizia, problemi, leggo, forse anche per una stupidissima partitella con la Lucchese.per giorni e giorni i contrari alla tessera, si sono spesi per tentare di giustificare la loro non adesione.anche sedicenti opinionisti come tale Vuturo ?,che hanno parlato di mancanza di ideali, di perdita di passione, di schedature. bene,possono stare tranquilli: ecco con i coltelli, ritornati i loro ideali e la loro passione dimenticandosi però di un dato fondamentale: chi è un mascalzone, rimane tale tessera o non tessera.e di certi pseudi filosofi ne abbiamo le tasche piene, sperando di non avere anche le teste rotte.
saluti
Agosto 10th, 2010 alle 10:23
Abbiamo chiuso il campionato dietro a 10 squadre. Queste, si stanno rafforzando, noi no. Come si può pensare di essere quindi migliori??? Sarò limitato ma non lo capisco.
Agosto 10th, 2010 alle 10:34
Ma quante borsette piene di euro fa circolare il nostro preziosi, chiamate la guardia di finanza!!
Agosto 10th, 2010 alle 10:36
Noi arriviamo quarti, quindi, loro sono fuori. Per quanto riguarda l’offerta , dimmi dove che la faccio subito.
Forza Viola
Roberto
Agosto 10th, 2010 alle 10:40
Accetto la scommessa che chiaramente spero di perdere …
Io ero ottimista per questo campionato, perché se la squadra rimane questa siamo messi meglio dell’anno scorso. Ma l’infortunio di Jovetic è una tegola pesante … inoltre mi sembra che in questo 2010 non ne vada una bene … e la sfortuna non ci molla …
Vedremo …
Agosto 10th, 2010 alle 10:49
Ciao David,
accetto anche io la scommessa. Sono convinto che nel calcio (a qualunque livello dalla serie A alla serie C degli amatori) conti davvero tanto l’entusiasmo e la voglia di fare e ai nostri alfieri (ed al suo condottiero in primis) non mancano. Sono daccordo con te; anche a me il Genoa non mi sembra più forte della nostra Viola. Indipendentemente da chi vince faccio lo stesso la solidarietà. Ciao Ale
Agosto 10th, 2010 alle 10:50
Presa, con spirito gufesco nei confronti del Genoa! A risentirci!!
Agosto 10th, 2010 alle 10:54
Io sono una ottimista per natura,anche se la vita mi sorride difficilmente,pero’ nella Fiorentina ci credo,nonostante le tegole che ci piovono in capo.E ringrazio molto il nostro ex (Cesare) per non aver convocato i Gila.Ora si che gli pizzicano le mele,e ne fara’ vedere delle belle a tutti.Non diamo via il Papa per favore,sara’ una supersorpresa.P.S. so’ che ne avete bisogno tutti,ma una settimana senza pillole,sto maleeeeeeee,mi fate andare in crisi di astinenza.Buone ferie,siete meravigliosi,tutti tutti,anche Conterio!!!!!!!!!!
Agosto 10th, 2010 alle 10:54
Caro David,
non condivido assolutamente il tuo ottimismo.
In primo luogo vorrei sapere in cosa, rispetto alla scorsa stagione la Fiorentina è migliorata.
1) Il reparto più sgangherato, la difesa, mi sembra ulteriormente indebolita, sia perché i giocatori hanno un anno di più ed alcuni cominciano ad essere logori (Natali e Comotto in primis), sia perché altri hanno dimostrato quello che valgono ( Felipe una voragine difensiva, Gamberini purtroppo spesso tormentato dagli infortuni, Pasqual con limiti difensivi troppo evidenti per giocare ad alto livello).
2) L’ allenatore lo voglio vede all’ esame del campo, con le chiacchere di agosto sono bravo anche io a fare il tecnico vincente e per i miei gusti lo trovo un po’ troppo sicuro di sé.3) Come ho avuto modo di scriverti in una precedente mail,
Agosto 10th, 2010 alle 10:55
Ci sto..perchè perdere sarà doppio piacere.. ;)))
E se vinco..salto la colazione e la giro a buon fine 😉
Agosto 10th, 2010 alle 11:05
Caro Direttore,no,io non scommetto. Purtroppo non solo il Genoa ma diverse altre squadre -a parte le solite “strisciate”(e il Milan?chiederà lei:il Milan,se non arriva da sè,troverà come sempre chi ci pensera’…)- sono prima di noi.Noi siamo da 7°-10° posto,dopo il guaio di Jovetic. E mi pare che,anche se i giornalisti insistono (con parziale ragione)sulla crisi,sul calcio in televisione o sulla tessera del tifoso,la realtà è che tanta gente si è seccata di queste continue “nozze coi fichi secchi” e,secondo me, ragiona così:faccio la tessera del tifoso magari MA non l’abbonamento;staremo a vedere…
E’,sempre secondo me,una sotterranea ma robusta mancanza di fiducia.
Io stesso che -mi creda- tifo viola da tantissimo tempo,mi sono vergognato a sorprendemi nell’angoscioso dilemma:sarà Obinna o Ricchiuti il sostituto di Jovetic?
A Firenze si dice (o si diceva):”Va’ia,va’ia!!!”
Agosto 10th, 2010 alle 11:10
Caro David,
non condivido assolutamente il tuo ottimismo.
In primo luogo vorrei sapere in cosa, rispetto alla scorsa stagione la Fiorentina è migliorata.
1) Il reparto più sgangherato, la difesa, mi sembra ulteriormente indebolita, sia perché i giocatori hanno un anno di più ed alcuni cominciano ad essere logori (Natali e Comotto in primis), sia perché altri hanno dimostrato quello che valgono ( Felipe una voragine difensiva, Gamberini purtroppo spesso tormentato dagli infortuni, Pasqual con limiti difensivi troppo evidenti per giocare ad alto livello).
2) L’ allenatore lo voglio vede all’ esame del campo, con le chiacchere di agosto sono bravo anche io a fare il tecnico vincente e per i miei gusti lo trovo un po’ troppo sicuro di sé.
3) Come ho avuto modo di scriverti in una precedente mail, la società e priva di un presidente che la rappresenti in tutte le sedi (FIGC, Lega, e quant’ altro), giacché il “Patron” Diego Della Valle ha deciso di disinteressarsi della società almeno fino a che non gli saranno garantiti i proficui guadagni derivanti dalla famigerata cittadella, ed il di lui fratello Andrea risulta dimissionario da quasi un anno: praticamente è come se il governo fosse senza presidente del consiglio!?! Bella dimostrazione di coscienza sportiva e sociale!
4) Il signor Pantaleo Corvino, ha ormai un solo canale di acquisto di giocatori di buon livello, ed è quello del mercato serbo. Per il resto si è creato una tale rete di inimicizie che si muove in un terreno bruciato, altrimenti non si spiega come società molto meno potenti della nostra riescano ad aggiudicarsi sul mercato sud-americano giocatori più che promettenti o addirittura dei camioncini in erba.
Spero comunque ardentemente di sbagliarmi, anche se il numero di abbonamenti fin qui sottoscritto, dimostra che la sfiducia la sta facendo da padrona. Spero, dicevo, tu abbia ragione e sono pronto a scommettere contro i tuoi 6 € il triplo della somma.
Buon proseguimento delle ferie a te ed alla tua famiglia,
Alessandro Ceccherini
Agosto 10th, 2010 alle 11:17
Accetto, a patto che i soldi della colazione vengano usati per qualche piccola beneficenza anche se perdessi tu…poi magari la colazione la facciamo lo stesso e te la pago io va.
Agosto 10th, 2010 alle 11:37
Accetto la scommessa….. annotati la mia email….. ma mi sa che ci troviamo al bar caro David.
Il Genoa ha fatto dei discreti acquisti ed ha un gran bell’allenatore. Se Toni, Veloso danno quanto possono sarà durissima arrivare davanti.
Quindi annotati la mia mail che voglio la ricca colazione, e dopo la colazione devolverò 50 euro e tu lo farai con me 🙂 all’associazione Borgonovo.
saluti
Agosto 10th, 2010 alle 11:53
Ciao David, io accetto la scommessa sperando di perdere chiaramente. Sinceramente non vedo il Genoa più forte di noi, tanti acquisti poi richiedono tempo per assimilare gli schemi. Bella iniziativa comunque, complimenti!
Agosto 10th, 2010 alle 12:00
bene Davide, io non ti posso sfidare perchè punto sui viola anch’io. ma spero che Insuà non vada da nessuna parte, troppooooooooooooo ganzino. ciao direttore.
Agosto 10th, 2010 alle 12:20
Ok, va bene. Andiamo dove preferisci tu. 😉
L’occasione della colazione mi sarà in ogni caso gradita per fare una donazione alla fondazione che tu riterrai di suggerire…
Agosto 10th, 2010 alle 12:30
Ciao,David.Da buon giocatore di poker texas hold’em rilancio.Te la metto li,io dico che si vince lo scudetto anche senza yoyo.Se arriviamo primi o secondi,se me lo concedi,offro io la colazione,anche qui rilancio,prezzo base 7 euro.Forza viola,domani tutti a san piero,domanidina,ma non ti sembra caruccio 15 euro per assistere ad un’amichevole del genere?
Agosto 10th, 2010 alle 12:35
Arrivare prima del Genoa sarebbe un grandissimo risultato per Miha. Perché no. è possibile. Basta che il Genoa non arrivi quindicesimo e noi quattordicesimi.
Si narra che sei mattiniero e questa gente non sa che la colazione si farà alle cinque di mattina, alle otto è già pranzo per te.
Celie a parte, bella iniziativa.
Agosto 10th, 2010 alle 12:36
E’ una bella idea, questa di mandare un segnale di fiducia ed entusiasmo in un momento in cui prevale un umore che tende al depresso in casa Viola. Del resto, i campionati non si vincono mai ad agosto e spesso le “regine del mercato” finiscono per deludere.
Ma i dati di realtà vanno tenuti di conto: il Genoa ha preso un gran bel centrocampista come Veloso, che noi abbiamo inutilmente inseguito per mesi. Abbiamo preso D’Agostino, in compenso, e quindi direi che fin qui non siamo stati da meno. Però poi hanno preso anche Toni, che non sarà più quello di una volta e pagano uno sproposito, ma scommettete che va in doppia cifra? Poi, succursale dell’Inter o meno, hanno preso Ranocchia (altro quasi-acquisto di Corvino), che è reduce da un bruttissimo infortunio ma è un promettentissimo centrale difensivo. Poi Rafinha, Eduardo, Chico… Non sono così sicuro che siano più deboli di noi, che abbiamo perso per strada Jovetic e siamo lì ad aspettare la famosa “Corvinata” che non arriva mai.
Agosto 10th, 2010 alle 12:44
Buongiorno a tutti,
accetto la scommessa ma come ha detto Tino, se perdi e, mi auguro di no, metterai tutti i soldi da parte e farai una bella beneficenza a chi pagherà la colazione ci penseremo poi.
Sono un pò distratto quindi segna e ricordami a suo tempo se ho vinto o se ho perso.
Buona giornata a tutti
Bruno
Agosto 10th, 2010 alle 12:46
David, io sono d’accordo con te, il pessimismo che si respira personalmente lo trovo incomprensibile, anche se l’infortunio di Jo-Jo è stata una bella botta per il morale.
Piuttosto, parlando di una cosa importantissima sulla quale sono sicuro che farai un intervento,cosa pensi dell’intento della Fiorentina di fare una partnership con enti come Unicef, Emergency, la fondazione Mayer…
A me sembra davvero una cosa splendida che andrebbe sottolineata più di quanto stiamo facendo. Ma tu che sei molto sensibile riguardo queste tematiche sicuramente non mancherai di parlarne quando le cose saranno ufficiali. Come pensi che andrà?
Agosto 10th, 2010 alle 13:00
io fossi di una squadra genovese sarei per la samp la vedo sempre più forte del genoa
veloso è da verificare nel campionato italiano tanti portoghesi tranne rui hanno fallito
gli altri non mi sembrano in grado di arrivare ad alti livelli
toni segnerà con gasperini segnava anche crespo
ma è proprio gasperini che non mi piace.
che ne pensi davide
Agosto 10th, 2010 alle 13:07
Troppo facile, io scommetto minimo terzi. Ci stai??
Forza Viola
Agosto 10th, 2010 alle 13:11
Caro David non posso sfidarti perchè la penso esattamente come te.
(comunque divertente l’idea del tetto massimo), però ti seguo sempre e mi piacerebbe avere un’occasione per conoscerci.
Saluti
Agosto 10th, 2010 alle 13:59
Ciao David da antellino che sono accetto la sfida di un grassinese sperando caldamente di perderla e per la fiorentina e per la beneficenza e per rivederti da vicino dopo una lontanissima vacanza estiva fatta insieme alle rispettive famiglie in Sardegna a Cala Ginepro (ai tempi di Trapattoni)…ciao direttore
Agosto 10th, 2010 alle 14:13
Per una strana coincidenza anch’io ieri pensavo al Genoa e alla grande campagna acquisti che ha fatto. Per me se Toni è tornato un po’ in forma una quindicina di gol li può fare tranquillamente. Veloso è un giocatore da squadre big. Ma la differenza la fanno anche gli allenatori. E Sinisa è un grande motivatore che trasmette voglia di vincere. Mutu, quando tornerà, sarà un uragano. La tripletta al Genoa di qualche tempo fa è stata una delle sue perle migliori. Speriamo che anche quest’anno…
Agosto 10th, 2010 alle 14:21
Ma a tuo giudizio come arrivera’ il Genoa ?
RISPOSTA
Settimo, penso, ciao
David
Agosto 10th, 2010 alle 14:52
Aspetto la fine del calciomercato estivo, poi scommetto…
Adesso è prematuro!
Ciao e FORZA VIOLA!!!!!!!
Agosto 10th, 2010 alle 15:10
Io sono d’accordo con te, quindi non scommetto e comunque sarebbe piuttosto scomodo per me venire a fare colazione a Firenze. Facciamo così la prendo come persa e fo una donazione di 10 euro all’associazione che indicherai te.
Agosto 10th, 2010 alle 15:14
Grande Guetta!
Innanzitutto complimenti per la scelta dei ragazzi
della red. Sportiva di radioblu.
Sono molto professionali e carichi di entusiasmo.
Please gira loro i miei complimenti.
Scommetto! Solo per scaramanzia, non ne ho beccata
una in vita mia e quindi… Volevo poi un tuo parere,
credo che la situazione abbonati deficitaria sia da ricercare nello
Scarso impegno e motivazione che i ragazzi hanno messo alla fine della
Scorsa stagione, oltre alla tessera e la crisi. Che dici?
Un caro saluto, David.
Agosto 10th, 2010 alle 15:16
Ci sto via e dichiaro in anticipo che la mia quota (speriamo di perdere)andrà al Meyer
Agosto 10th, 2010 alle 15:54
mamma mia ogni tanto si legge del veleno che la metà basterebbe ad inquinare l’acquedotto.
parlare di fiorentina in modo sereno mai eeehh???
ma quale gufare contro la fiorentina?
ma quale invidiare il genoa?
se in questo momento personalmente penso che possiamo arrivare sotto al genoa lo dico senza invidiare nessuno e senza gufare contro nessuno
figuriamoci: se la fiorentina perde ci sto male tutta la settimana… altro che gufare.
però ad oggi oggettivamente le percentuali di arrivare sotto al genoa PER ME sono tante!
FINE.
senza veleni!!
mi sbaglio? a fine anno siamo davanti?
BENE! SONO IL Più FELICE:
scommessa accettata!
Agosto 10th, 2010 alle 16:07
ciao David, io ci sto… scommetto per scaramanzia e spero ovviamente di perdere…
Se perdo i miei soldi al MEYER. Se sei a lavorare dal 16, una colazione intanto te la posso offire al bar aziendale a Novoli (sono un collega…). Complimenti alla redazione di Radio Blu.
Agosto 10th, 2010 alle 16:09
Velatamente leggo una sorta di frustrazione verso il Genoa che ci ha preso Veloso (e lo scorso anno zapater che sembrava nostro), ha Dainelli, ha preso Toni che qualche traccia a Firenze l’ha lasciata, ha preso giocatori di spessore come Rafinha, ha rischiato di prendere il nostro tormentone estivo Insua.
Quello che ci da fastidio è che ciò che per noi è stato affrontato come un’Odissea per Preziosi è stata una facile sgambata.
Alla luce di questi fatti rilancio la scommessa in maniera più originale:
senza aver la più pallida idea dei conti economici di Fiorentina e Genoa, scommettiamo che entro la fine del campionato il presidente re dei giocattoli riceverà qualche avviso di garanzia per irregolarità nei bilanci della sua società sportiva o peggio per bancarotta? Se così non sarà vorrà dire che i DV non ce la stanno spiegando giusta, perchè non è possibile che noi -per tenere a posto il bilancio- facciamo una fatica bestia a comprarne uno giusto mentre loro fanno il bello e cattivo tempo con acquisti di cartellini importanti e soprattutto con ingaggi decisamente fuori dalla loro portata
Agosto 10th, 2010 alle 16:11
Io non scommetto mai sulla Fiorentina, non per paura di perdere, ma per un innata superstizione, e comunque spero di arrivare abbastanza in alto nella classifica, preferisco sperare che scommettere.
Mi piace l’idea di rinunciare ad uno sponsor per sostenere l’UNICEF (anche se penso che questa sia solo un operazione pubblicitaria forte e fine a se’ stessa), ma credo che se avessero deciso per EMERGENCY avrebbero dimostrato un coraggio e un anticonformismo unico. I bambini forse si aiutano molto di più se riusciamo a curarli e a salvargli la vita, e gli ospedali di emergency, situati nei luoghi di guerra, di sicuro ci provano.
Agosto 10th, 2010 alle 17:19
oh david
per arrivare prima di noi il genoa deve vincere il campionato…. perche’ noi si arriva SECONDI. e se l’inter stecca qualcosa quest’anno, è l’anno del….. non lo dico perchè porta male!!
Agosto 10th, 2010 alle 17:35
Io sono con te, altrimenti non mi sarei abbonato, ma per una colazione insieme da Roberto a Grassina posso anche scommettere conto le mie convinzioni.e comunque basta con questo clima da depressione caspica, un pò di orgoglio diamine!! Su la schiena tifosi Viola, basta criticare: è tempo di sostenere!
Agosto 10th, 2010 alle 17:40
io scommetto che lucarelli fa 10 reti!
Agosto 10th, 2010 alle 17:41
io e la mi moglie ci stiamo..se si perde 12 sacchi al meyer se si vince si sgrana…..non ringambare!..ritengo che se rimaniamo cosi quest anno il genoa va davanti…
Agosto 10th, 2010 alle 17:47
Ok
ci sto. Secondo me il Genoa arriva prima di noi.
Purtroppo secondo me senza Jojo e Mutu, se non arriva un sostituto adeguato non arriviamo nemmeno in Champions…
Baratto colazione con versamento alla Fondazione Bacciotti.
Gianluca P.
Agosto 10th, 2010 alle 20:42
So che non c’entra niente e spero che tu non te la prenda per questa digressione ma….che impressione vedere Cesare sulla panchina dell’Italia e non su quella della Fiorentina 🙁
Agosto 10th, 2010 alle 21:27
accetto la scommessa, vada per i sei euro. Siccome sto a milano, mi sarebbe difficile riscuotere la vincita… facciamo che i 6 euro della mia colazione, nel caso, li dai a una ONG di tua scelta!
Agosto 10th, 2010 alle 21:58
6 euro più che volentieri.. accetto.. alessandro
Agosto 10th, 2010 alle 22:19
Ciao Dvide, non mi piace scommettere e non accetto la tua. La cosa che mi sorprende del Genoa sono gli stipendi che paga. Secondo me, se non si qualifica per la Champions, tra due anni fà il botto.
Agosto 10th, 2010 alle 22:34
Per il post 80
Magari non ti è venuto in mente che una squadra strisciata piuttosto in voga ultimamente possa diciamo così “parcheggiare” alcuni suoi futuri giocatori al Genoa?
P.S. David hai per caso aperto un bar pasticceria? 😉
Agosto 10th, 2010 alle 22:39
Ciao David,
Ci sto e spero di perdere, uno perchè significherebbe andare diretti in Champions (si perchè secondo me il Genoa arriva terzo) e secondo perchè nel caso donerei un cinquantino alla Fondazione Tommasino Bacciotti, in quanto conosco bene Paolo e Barbara e spesso faccio beneficenza anche al mio stomaco andando a mangiare da loro…ciao e speriamo di non prendere questa colazione…
Agosto 10th, 2010 alle 23:00
Accetto la scommessa!
Agosto 10th, 2010 alle 23:36
caro david io e mia sorella accettiamo la scommessa.da genoane.ovviamente diciamo il contrario.vedremo…:)p.s.firmato la cognata e la fidanzata di zachini.
Agosto 11th, 2010 alle 07:54
La penso esattamente come te caro David. Secondo me il Genoa c’arriva dietro. Ha comprato comprato e comprato,ma secondo me molto “a casaccio”…Ha preso 164 giocatori offensivi quando dietro (Ranocchia a parte) è rimasta la solita difesa colabrodo (meno il greco). E’ una squadra arrogante come il suo presidente e soprattutto allenatore.
Se la scarogna ci lascia un pò in pace secondo me quest’anno rischiamo di fare un campionatone, forse arrivando davanti al Milan se il Milan è questo.
Agosto 11th, 2010 alle 10:37
ciao david eio ci sto a scommettere…ma non perche’ sono convinto che il genoa arrivi davanti a noi….ma perche’ mi piacciono le sfide….ciao
Agosto 11th, 2010 alle 10:57
Accetto felice di perdere questa scommessa. Forza Viola
Agosto 11th, 2010 alle 11:16
la penso come Te ed in caso di sconfitta contribuisco a pagare le colazioni.forza viola
Agosto 11th, 2010 alle 11:37
Completamente in sintonia su questo argomento, non solo per l’ ingaggio corrisposto a Toni, ma anche per l’ esaltazione della squadra del Genoa.
Mi chiedo ma dove li trova tutti quei soldi per pagare gli ingaggi ?
Se non sbaglio dalle televisioni prendono meno di noi.
Ciao.
Agosto 11th, 2010 alle 11:38
Bello illudersi, eh?? Tanto è gratis…..
Agosto 11th, 2010 alle 11:39
Oddio mi fanno sbellicare quelli che scrivono, spero scherzando, che noi quest’anno si vince lo scudetto. Via siamo seri, per cortesia! Va benissimo sognare, sperare, essere ottimisti, ma a tutto c’è un limite! Il nostro scudetto quest’anno è il SESTO POSTO. Ricordatevelo… 🙂
PS: mi sbilancio sulla scommessa: NOI OTTAVI, il GENOA QUINTO. Con la seguente classifica per le prime otto:
1° – Inter
2° – Juve
3° – Napoli
4° – Roma
5° – Genoa
6° – Milan
7° – Sampdoria
8° – Fiorentina
Saluti…
Agosto 11th, 2010 alle 14:45
Io sono un tifoso viola ma da quando ci ha salutati cesarone non lo sono più come prima!!!
Comunque secondo la mia personale idea il prossimo anno finirà cosi:
1°- INTER
2°- ROMA
3°- JUVENTUS
4°- MILAN
5°- NAPOLI
6°- GENOA
7°- LAZIO
8°- SAMPDORIA
9°- FIORENTINA
10°- PARMA
Agosto 11th, 2010 alle 17:27
Sulla carta sembrerebbe una grande campagna acquisti ma, si sa, sulla carta il calcio ci si mette male.
Secondo me e’ un’ ottima squadra ma troppi innesti tutti insieme creano non pochi problemi.
Poi c’e’ il 3-4-3 di Gasperini, modulo difficile da registrare in breve tempo.
Per me ci arrivano davanti, anche perche’ a colpi di cerotti e di fasce strette noi il 29 Agosto siamo gia rimaneggiati.
Ciao.
Agosto 11th, 2010 alle 18:23
Vai! Rischio!
Agosto 11th, 2010 alle 19:18
Ciao David…Secondo me, quest’anno ci sono molti infortuni, piu’ dell’anno passato. Sara’ una sensazione. Dopo Vargas 10 Giorni, Poi Jovetic, addio campionato 2010 2011, ora stop a Liajc. Comunque credo in qualcosa di buono in questa squadra, e qualcosa di buio….CIAO
Agosto 11th, 2010 alle 20:17
Maladetto toscano presente !
Vedrai si aggrega anche l’Immondo e gli altri della combriccola.
Allora è deciso: io prendo la Fiorentina prima del Genoa, a fine campionato si fissa a un barre e ci si conosce.
Sei euri a testa per il Maier (porto anche il figliolo, così son dodici) e chi paga la colaizone si vedrà.
P.S.: fra Genoa, Palermo, Sampdoria e Fiorentina vincerà chi prende meno gol, quindi mi tocco ….
Agosto 11th, 2010 alle 23:46
Grande David
Anche io ci sto per scaramanzia e soprattutto perché mi piace tantissimo la tua idea.
I miei soldi vanno al Banco Alimentare.
Agosto 12th, 2010 alle 12:45
Io ci sto, xchè credo in questa strada tracciata dalla società, xchè non mi piacciono gli atteggiamenti dei giocatori del genoa in campo sempre sopra le righe e provocatori, chiaramente ispirati da tecnico e dirigenza, e ci sto soprattutto xchè la fiorentina va avanti x meriti suoi, non xchè qualcuno la spinge nell’ombra. La destinazione della mia quota la suggerirai tu e se non saldo, peste mi colga! (cmq mi riacchiappa il Leo Vonci se non mantengo la promessa)
Agosto 12th, 2010 alle 13:30
Caro David , spero con tutto il cuore che tu abbia ragione. Io vivo a Madrid quindi seguo come posso la nostra Amatissima Viola.Non é facile soffrire o gioire da soli. I pochi Toscani che conosco quá in España sono in gran parte dei rinnegati o peggio ancora GOBBI , ho cercato di fondare un Viola Club Madrid ma mi sono ritrovato solo e con l’ appoggio morale di mia Moglie e i miei tre figli che sono Blancos (tifano Real Madrid ).
Ho rinunciato per il momento , mi consolo con andare a vedere alcune partite del Atletico de Madrid che é una squadra che ritengo piu simile alla Fiorentina e a odiare il Real che lo vedo piu simile alla Giuve e ai poteri forti del Nord. Se vinci tu (Lo spero vivamente) i miei soldi vanno alla caritas di Madrid e in piu ti invito a mangiare nel mio ristorante di Madrid quando il prossimo anno giocheremo in Champion contro il Real. Quando sará il momento mi contatterai por E-Mail. Un abbraccio e FORZA VIOLA.
Agosto 12th, 2010 alle 14:03
Accetto la Tua scommessa. Secondo me siamo troppo “cantiere” per essere davanti al Genoa. Loro hanno molto più entusiamo si noi. Pensa, io l’ho giocata vincente del campionato… A Te l’eventuale scelta della destinazione della Tua vincita. Ma l’eventuale pasticceria la scelgo io…
Agosto 12th, 2010 alle 17:28
Caro Guetta, mi permetto di darle del lei. Sono un tifoso viola dalla Lombardia. Vorrei scommettere con te, ma sono allineato al tuo pronostico. Il Genoa del giocattolaio non mi convince affatto. Già solo il fatto di preferire Toni ad Acquafresca….la dice lunga. Veloso troppo lento per il campionato italiano. E cmq mi piacerebbe conoscerti, giusto per scambiare due chiacchere. Un saluto viola.
Agosto 12th, 2010 alle 20:55
Visto che il mondo delle scommesse è diventato per me un lavoro non posso certo tirarmi indietro anche se come gli altri spero di perdere!
L’occasione per onorare la scommessa non mancherà visto che a quanto ho capito da Bagno a Ripoli ci passi tutti i giorni o quasi!
RISPOSTA
E vorrei vedere! Tu sei parte in causa, ma non puoi bancare…
un abbraccio,
David
Agosto 13th, 2010 alle 14:45
ciao david
ho letto il tuo post adesso, e sinceramente la tua scommessa mi stimola molto.
Purtroppo ritengo che il genoa si sia molto rafforzato (ma Preziosi dove li prende tutti questi soldi? dalle valigette che suo figlio portava in giro????) e considerando che anche lo scorso anno ci hanno sopravanzato sulla carta li vedo davanti.
Se però perderò la scommessa di colazioni te ne pagherò due, perchè significherà che almeno una diretta concorrente ci è arrivata dietro.
Agosto 14th, 2010 alle 12:28
Io spero di vincere una Tua “abbondante” colazione, ma ho i miei dubbi che riusciremo a fare meglio ripetto all’anno appena passato.
L’importante è che dopo di noi arrivi la Rubentus e che magari ritorni nella serie cadetta.
Ciao e Forza Viola.
Agosto 14th, 2010 alle 12:48
coomplimenti…questo vuol dire essere coerenti,bravo david,io accetto molto volentieri.credo purtroppo che vincerò la scommessa,anche se spero proprio di perdere.se vinco la mia colazione offrila a qualcuno che vive ai margini,se perdo faccio una donazione a chi vuoi tu da cinquanta euro…sia associazione o singolo cittadino….e spero di pagare a maggio…..ciao a tutti….gabriele prato
Agosto 14th, 2010 alle 17:16
ciao david,
ci sto pure io alla scommessa e sarò felice di fare la donazione ai bambini del meyer …altrimenti…mi faccio una bella colazione…
Agosto 14th, 2010 alle 18:07
Caro David, questa è una bella scommessa…. accetto volentieri!!!!! Questa viola mi piace e molto!!!!! ciao e FORZA VIOLA
Agosto 14th, 2010 alle 19:18
Ok scommessa accettata, ma voglio PERDERLA per due motivi:
1)fare beneficenza
2)la soddisfazione di vedere Preziosi dietro a noi…
Ciao e FORZA VIOLA!!!!!!
Agosto 14th, 2010 alle 23:50
io accetto la scommessa di buon grado DAVID e sucusa se ti dò del tu, ..accetto la scommessa e accetto di buon grado anche di perdere per donare alla fondazione stefano borgonovo anche perchè ho scoperto da un mese di avere uno zio molto caro ( diciamo lo ZIo preferito..o anche un secondo Padre)…affetto dalla sla e perdo volentieri se devo perdere…grazie di tutto e delle opportunità che dai alla gente di esprimere le proprie opinioni…un abbraccio viola !!! federico
Agosto 26th, 2010 alle 13:54
Ciao David!
Sarò felicissimo di donare i miei soldi alla Fondazione Borgonovo.. (da quì, si capisce come la penso sulla classifica della Fiorentina alla fine della prossima stagione..) Ciao grande!!