Vergognosi
A poche ore dalla partita io, se fossi un giocatore della Fiorentina, o Prandelli, o Corvino, o Della Valle, avrei la nausea per quello che sta succedendo.
Uno che non avevo mai sentito nominare (ma sarà colpa mia) e che fa il fenomeno con le Iene e il quotidiano “Il Fatto” (che pensavo fosse qualcosa di serio) tirano fuori la combine tra Fiorentina e Inter: perdiamo oggi e poi loro ci fanno passare in Coppa Italia.
E a Roma le radio sono ingolfate da conduttori/ultras e tifosi che già ci accusano di tutto senza che sia successo niente.
Loro, i tifosi di una squadra che ci ha mandato senza alcuna ragione in B nel 1993 insieme al Milan.
Giuro che sono talmente incazzato (sì, incazzato, stavolta niente censura) che mi verrebbe voglia di iscrivermi davvero al partito di quelli che vorrebbero “biscottare” la partita.
Poi penso alla moralità di Prandelli, alla serietà dei Della Valle e Corvino, all’etica del giocatori e…mi incazzo ancora di più.
Battiamoli prima e poi vomitiamo in faccia a questa feccia la nostra rabbia.
Aprile 10th, 2010 alle 16:01
A questo punto dico realisticamente solo una cosa: per quanto riguarda noi assolutamente VIETATO il pareggio stasera, per quanto riguarda loro ma **********
Aprile 10th, 2010 alle 16:04
Purtroppo l’Italia è affetta da un male incurabile che si chiama roma…piena di “gente” con la memoria corta.
SFV
Aprile 10th, 2010 alle 16:06
David la cosa che mi stupisce è che tu ti stupisca ancora di certi movimenti a livello mediatico fatti da i soliti sospetti .
Hanno paura del biscotto?
io invece spero nel biscotto e spero anche in uno striscione della fiesole .
Aprile 10th, 2010 alle 16:08
Caro David, proprio in memoria di quella terribile ultima giornata del 1993 io li asseconderei nei loro timori, i bancarottieri impuniti in giallorosso. La legge del taglione.
Aprile 10th, 2010 alle 16:23
Ecco ve lo avevo detto!! Un energumeno di nome Calabresi che è un mediocre e un giornale di Travaglio.
Così ora avete le prove sul giornale serio che è “Il fatto”.
Fatto si ma …
Però domanderei anche agli altri giornalisti che scrivono sulle testate romane o con cronaca di roma (repubblica in primis) per sentire anche quanti di loro non credono al biscotto.
Questa è una nazione di bananari che pende dalle labbra e dalle facce di chi scrive e di chi va in TV.
Buongiorno Itaglia della quale rometta è la degna capitale.
Aprile 10th, 2010 alle 16:27
Francamente non capisco con tutti i debiti che pesano sull A.S. Roma come fa questa squadra ancora a giocare in serie A…. noi per molto meno siamo retrocessi ma in questo paese accadono anche queste cose!!
Dai Davide urlaci un bel Gooooooooal
Aprile 10th, 2010 alle 16:34
Ma soprattutto alla luce delle nuove intercettazioni io stasera metterei un bello striscione con su scritto:
Intercettazione!
A noi 30 punti di penalizzazione!
A voi lo scudetto di cartone!
Tanto per far capire che non siamo per niente amici.
Aprile 10th, 2010 alle 16:39
Salve David. Stamattina Dagospia per un paio d’ore ha lanciato: scommesse bloccate e De Silvestri gola profonda.. poi l’hanno tolto, ma in ambienti mediatici romani quello è un sito di riferimento e quando inizia il tamtam sai meglio di me com’è. Speriamo almeno che non ci succeda come a willy il coyote, cosa che ci capita spesso: si perde stasera e poi martedì ci fan vincere per 2-1, così si piglia nel baugigi due volte. Forza Viola
Aprile 10th, 2010 alle 16:51
A mio modesto avviso il vero tifoso viola, specialmente se non ha la memoria corta, STASERA TIFA INTER.
Ne abbiamo subiti tanti noi di biscotti, per una volta restituiamone uno!
Aprile 10th, 2010 alle 16:53
ciao David, ciao tutti/e, sono di Roma ma tifoso viola fino all’osso, sono d’accordo con te su tutto ma vanno fatte alcune precisazioni perchè sennò sembra che tutti qui a roma pensano al biscotto etc etc…”Il Fatto Quotidiano” e “Le Iene” non sono certo mezzi di comunicazione romanisti; ho personalmente ascoltato un paio di radio romane Radio Radio del tuo amico Ilario alla quale spesso intervieni e TeleRadioStereo quest’ultima soprattutto ha due trasmissioni dedicate alla Roma (“Unico Grande Amore” e “1927” la seconda condotta più da tifosi che da giornalisti), beh devo ammettere che si è parlato del biscotto ma in entrambe le radio tutti i conduttori e gli opinionisti hanno cercato di smontare questa ipotesi, hanno affermato che era un’idea campata in aria, che mourinho non ci sta a perdere nemmeno a briscola e che prandelli è una persona talmente seria che la combine è proprio esclusa, certo qualche ascoltatore pensava male e insisteva sul biscotto ma c’è da dire che in Italia spesso si pensa male (e ci si azzecca pure tra l’altro anche noi tifosi viola abbiamo avuto i ns dubbi prima di alcune partite no?) questo giusto per essere precisi su una questione antipatica soprattutto per non generalizzare…credo che le parole più corrette siano arrivate proprio da Claudio Ranieri che ha ammesso serenamente che anche lui se fosse stato Prandelli avrebbe puntato più sulla Coppa Italia…e gli stessi speaker delle radio romane sottolineavano l’importanza più di Roma Atalanta che di Fiorentina Inter anche perchè una sconfitta contro i nerazzurri(di milano) può starci…io non lo so stasera come va ma di certo ci sarà battaglia, ma non dobbiamo certo dare dimostrazioni ai romanisti, pensiamo per noi come abbiamo sempre fatto
sei un grande david! forza viola sempre!!!
Aprile 10th, 2010 alle 16:53
Quando sento ste cose divento federalista, anzi separatista.
Ma sì, facciamoci un bel Granducato Repubblicano Progressista di Toscana Marche e Umbria. Avremmo un campionato di Serie A a sedici squadre di accettabile livello con Fiorentina, Livorno, Siena, Empoli, Grosseto, Perugia, Ternana, Ascoli, Ancona, Pescara e altre sei.
La prima, va a giocare la Champions. E così, i gobbi variamente strisciati del Nord e la ladrona giallorossa li battiamo se e quando li incontriamo in Europa.
Oppure, della Valle impazzisce e spende cento milioni l’anno nella Fiorentina e si diventa competitivi.
Oppure, a Firenze danno il via alla cittadella e in due o tre anni si lotta per il primo posto.
La cosa inquietante per vari motivi è che lo scenario più plausibile per vincere lo scudetto, mannaggia, è il primo.
Intanto, sogno due partite belle e tirate, vada come vada, alla faccia di sti burini che sicuramente il biscotto lo farebbero, toccasse a loro.
Forza Viola.
Aprile 10th, 2010 alle 17:00
Sire
le legioni sono pronte.
Le lance appuntite , le daghe sguainate.
Un solo tuo cenno e scatneremo l’inferno.
Aprile 10th, 2010 alle 17:04
speriamo di vincere e spero che la roma perda di brutto con 3 4 infortuni ….
la roma per me e come la rube….
forse peggio…arroganti
se la roma vince lo scudetto smetto di guardare il calcio.
Aprile 10th, 2010 alle 17:05
E’ palese che lo facciano apposta, ed è anche normale in questo paesello che si chiama Italia e che è abitato da questi elementucoli che si chiamano ( chiedo perdono a Dante, Galileo, Da Vinci ecc. ecc.)italiani.
Daltronde lo si fà in tutti campi ormai, e quindi a queste personucce pare lecito….anzi probabilmente credono sia un loro diritto tale comportamento.
Vedremo mai più prendere un accordo con una stretta di mano che valeva un miliardo di stupidi e aggirabili contratti di oggi?
E’ tutto figlio di questo… della mancanza di rispetto…haimè, perduta anche nel quotidiano.
Scusate lo sfogo, e ora:
Avanti Viola
In completo disaccordo con chi pensa meglio tre punti di qui che di là ecc. ecc.
La Viola DEVE sempre andare in campo per vincere, SEMPRE!
Alessandro
Aprile 10th, 2010 alle 17:12
x ALEX FI.
Calabresi è un ultras della roma e non va ascoltato ed “il Fatto” ha sbagliato se ha pubblicato qualcosa inerente a ciò. E su questo sono d’accorto con David.
Ma cosa c’entra Travaglio? vatti a informare sulle 38 leggi ad personam che ha fatto il tuo presidente. E poi informati su come la pensava Travaglio a proposito dello scandalo Calciopoli sulla Fiorentina. Il Vostro problema è che voi offendete sempre il giornalista non entrando MAI nel merito di cosa scrive, non basandovi mai sui fatti. Attaccate il giornalista su quello che scrive portando delle prove, non offendete il giornalista in quanto tale. Scusami, magari te ALEX sei abituato a leggere “giornali” di un certo spessore finanziati da noi cittadini come “Libero”, che il giorno dopo la firma di Napolitano sul Legittimo Impedimento se ne usci’ così in prima pagina: “MARAMEO AI GIUDICI”. Un chiaro esempio di democrazia e di grande giornalismo.
Aprile 10th, 2010 alle 17:15
a questo punto spero che lo facciano davvero il biscotto! lo scudetto lo deve vincere l’inter, il milan o la juve..ma non la roma! mi piacerebbe che tutti quelli (e qui ce ne sono molti) che osannano travaglio e lo considerano il re dell’informazione libera e oracolo delle verità assolute commentassero questa cazzata scritta sul suo giornale. spero che questa cosa serva almeno a far aprire gli occhi ai travagliomani su chi veramente è quest’individuo. per stasera, ovviamente spero di vincere ma se si perdesse mi dispiacerebbe un po di meno rispetto al solito.
Aprile 10th, 2010 alle 17:20
Sottoscrivo ogni singola parola che hai detto. Crediamoci come non mai. CI e coppa italia!
Aprile 10th, 2010 alle 17:26
Batistuta anni in viola … seie B. Toni … comparsa in viola, meno male l’anno del mondiale (grazie) poi … legge dell’autofinanziamento e poi dove finisce ? a Roma. Nell’odiata ROMA’93 come la chiamo io, rischiando di tornare ad essere l’ex punta viola che premia la capitale. Basta !!! biscotti,non biscotti … Calabresi, il fatto, possono pure sputarci addosso (excusatio non petita ) L’IMPORTANTE è CHE QUESTO SCUDETTO NON LO VINCA LA ROMA !!!!
Aprile 10th, 2010 alle 17:31
ribadisco:
mi girano i …… ma piuttosto che lo scudetto alla roma,preferisco PERDERE INEQUIVOCABILMENTE entrambe le partite!!
Aprile 10th, 2010 alle 17:34
Forse sono incazzati perchè sono abituati a comportarsi in quel modo e si aspettano che gli altri facciano lo stesso. In fondo è una loro ammissione di colpa. Altro che scoop giornalistico(?). E poi i calendari chi li decide, la Fiorentina che neanche va in Lega? Piuttosto sarebbero da denunciare quei “giornalisti” che irresponsabilmente stanno soffiando sul fuoco.
E poi, da che pulpito viene la predica, dalla città del palazzo, del “mo’l’aggiustamo”, dell’impunità calcistica(e non solo), dei poteri forti compresi quelli mafiosi…
Ora per carità, è bene che ognuno guardi al sudiciume di casa propria ma, il troppo stroppia…
Non vedo l’ora che arrivi il federalismo…
Comunque vada la rometta il campionato non lo vince uguale,
ciao ciao giallozozzo!!!
Aprile 10th, 2010 alle 17:37
Caro David, il fatto che tali accuse arrivino da Roma e dai romanisti già non meriterebbero repliche!Come hai GIUSTAMENTE sottolineato questi “signori” hanno la memoria corta e se avessere almeno 2 neuroni si dovrebbero vergognare delle ca..are che dicono.
Detto questo da una parte sono combattuto dal desiderio di fare x una volta (visto che a fare gli onesti si prende SEMPRE in c..o!) i furbi e dall’altra far vedere a tutti cosa vuole dire essere seri:vincere stasera e provare…nn dico vincere,ma provare a farlo anche martedì!Magari usciremo,ma almeno sarebbe l’ennesimo motivo per sottolineare il mio orgoglio di essere tifoso viola!!!
Aprile 10th, 2010 alle 18:03
Non mi sorprendo più di niente. perchè basta veramente poco a tirar fuori voci assurde come queste.
Mi auguro che vengano smentiti dai fatti queste voci del cavolo. però poi voglio vedere e sentire le scuse ufficiali di questi soggetti bacati che si son divertiti a dare aria ai denti in modo abominevole. Ma diranno che le loro fonti erano inesatte, così come sempre fanno gli operatori del settore. Perchè a fronte di giornalisti seri, ce ne sono alcuni che sarebbero da definire degli autentici cialtroni, mentre altri non sono nemmeno classificabili dato il livello infimo di quel che dicono o scrivono, con infinita superbia.
Aprile 10th, 2010 alle 18:11
David,hai ragione ad incavolarti,mi sono arrabbiato anch’io in settimana ed ho scritto un SMS a Radio Radio che se continuavano cosi avrei querelato qualcuno,specie dopo il tuo intervento telefonico,mal interpretato da quella confraternita di Lazio/romanisti.Pero adesso, ripensandoci, mi rendo conto dell furbizia levantina che consiste nel seminare zizzania e dubbio ancora prima che un avvenimento abbia luogo,per influenzarlo comunque pro domo loro.
Aprile 10th, 2010 alle 18:18
Ripeto un post che ho già mandato altrove: “Tifosi romanisti, ascoltate! Ho per voi una notizia buona e una cattiva! Quella buona è che la Fiorentina è una squadra che non fa biscotti di nessun tipo, noi siamo viola, non giallorossi. Quella cattiva è che l’Inter non ne avrà comunque bisogno!”
Aprile 10th, 2010 alle 18:31
Caro David, provo esattamente la tua stessa rabbia anch’io, nel mio piccolo, come penso tanti tifosi viola. Qualche giorno fa scrivevi in un post che non c’era molta differenza tra chi vinceva lo scudetto: se Inter o Roma. Ebbene adesso invece è lampante. A Roma sono degli infami. Io penso che la società viola dovrebbe denunciare immediatamente questi cretini.
Aprile 10th, 2010 alle 18:34
David, vomitano queste schifezze perche’ hanno la coscienza sporca a Roma e lo sanno bene. E stanno cercando un alibi se l’Inter dovesse vincere, e’ una forma di vittimismo. Lascia perdere, non vale la pena sprecare tempo con loro, pensiamo invece a come costruire un futuro in cui tutti, te compreso, credono a tutti i livelli che si possa vincere lo scudetto a partire dall’anno prossimo. Dedichiamo tutte le nostre energie a capire, imitare e superare le grandi piccole che hanno o quasi avuto successo: la viola del 1982 e 1999, il verona del 1985, la samp del 1991, il parma del 1997. E non copriamoci dietro le scuse dei budget, continuiamo a sviluppare immaginazione per sopperire alle mancanze, facciamo pieno uso delle risorse della mente inconscia …
Aprile 10th, 2010 alle 19:12
Paolo Calabrese, nota “Iena” del popolare programma televisivo in onda su Italia Uno. Una telefonata telefonata anonima rilancia l’ipotesi dell’asse d’intesa Firenze-Milano: “Stamattina ho ricevuto una segnalazione: durante la partita il risultato sarà per l’Inter, lo dice un giocatore che lo riferisce ad un dirigente di un importante squadra del nord. La contropartita per il regalo che la Fiorentina farà sabato sera ci sarà nella partita di martedì di Coppa Italia. Io non sono un giornalista ma per quello che faccio anche in alcuni servizi per Le Iene lo sono di fatto. Per me questa cosa che mi è arrivata non ha nessun valore perchè la regola vuole che se un anonimo ti manda una segnalazione è come se non ti arrivasse nulla a meno che non contenga degli elementi che si possono verificare, cosa che noi de Le Iene nel nostro piccolo, per quello che possiamo, essendo aperti anche il weekend, verificheremo”.
DA violanews.com
MI PARE CHE LA PARTE FINALE NON ABBIA IL TONO DELLA SENTENZA!!!!
Il FATTO e’ L’UNICO giornale SERIO, che tra l’altro NON PRENDE SOLDI DA NESSUNO.
Aprile 10th, 2010 alle 19:41
e allora caro David a questo punto…evviva il biscotto!!!!romani rosiconi e falliti.vergognatevi
Aprile 10th, 2010 alle 19:41
Sicuramente le accuse infondate fanno sempre una gran rabbia, ma il sospetto è forte vedendo la squadra vergognosa messa in campo da Prandelli: Comotto, Bolatti, Pasqual, Santana, Gobbi e Keirrison.. manca solo Donadel titolare e poi si è messa in campo la peggior formazione di sempre, costruita per perdere.
Aprile 10th, 2010 alle 20:44
A mio modesto avviso il vero tifoso viola, specialmente se non ha la memoria corta, STASERA TIFA INTER.
Ne abbiamo subiti tanti noi di biscotti, per una volta restituiamone uno!
Aprile 10th, 2010 alle 21:55
vai…dopo la partita che abbiamo meritatamente pareggiato voglio vedere se i cari giallozozzi,cosi’ puri e bravi,avranno ancora il coraggio di parlare di “biscotto”…spero che perdano domani…cosi’ lo scudetto lo vedranno col binocolo…
Aprile 10th, 2010 alle 22:09
[…] Vergognosi […]
Aprile 10th, 2010 alle 22:09
E ora? Cosa diranno questi geni? Se vedevano bene il fuorigioco l’avevamo addirittura vinta! VERGOGNOSI!!
Aprile 10th, 2010 alle 22:23
ma la nostra società che fa? Invece di querelare dorme…ma cosa si vole?
Aprile 10th, 2010 alle 22:41
Bastardi bastardi…grande david…sono di napoli e ti sento sempre sei un grande…buon pareggio stasera…l’importante ke quei bastardi romanisti non vincano lo scudetto…non so se sai qui a napoli tifano tutti inter xkè c’è una forte rivalità con roma…questi non devono vincere lo scudetto…è una vergogna…
Aprile 10th, 2010 alle 22:48
romanisti fate schifo!
Aprile 10th, 2010 alle 23:05
Ma quale arabbiatura,bastava leggere questo blog in settimana per farsi un’idea di che aria tirava nella citta’ del fair play.e poi i fatti stasera sono altri.sempre meglio secondi che ladri.saluti a tutti e speriamo che si vinca martedì
Aprile 10th, 2010 alle 23:18
E’ vero, il Fatto è un ottimo giornale, è serissimo ed è una voce importante e preziosa in questo paese nauseante.
Ma stavolta l’ha fatta fuori dal vaso. Nettamente. Errare è umano, chiedano scusa però, per serietà appunto. Un articolo come quello era più adatto a “Libero”…
Aprile 10th, 2010 alle 23:42
grandi raagzzi..e domani l’atalanta vince…vedrete…
Aprile 10th, 2010 alle 23:45
La risposta é arrivata sul campo, con un pari combattuto che, guarda un po’, non serve a nessuno se non alla Roma…
Con tutto il cuore mi auguro che la Roma domani vada in testa e che poi perda il campionato solo per i suoi demeriti, preferibilmente all’ultima giornata, che fa più male!
Aprile 10th, 2010 alle 23:58
Non mi vien manco voglia di commentare. Spero che oggi l’Atalanta faccia del suo meglio.
Aprile 11th, 2010 alle 00:03
“Arlecchino si confesso’ burlando….” dice un vecchio proverbio, e loro sanno pescare nel torbido, avrei prederito una vittoria nerazzurra anche per evitare scorribande in tutta Italia di quell’orda di barbari.
Sarei veramente dispiaciuto dello scudetto a roma o milano sponda rossonera, infami…..
Aprile 11th, 2010 alle 00:37
bhe a dire il vero un bel biscottino inzuppato nel latte stasera ci voleva propio..sono appena tornata dallo stadio dove ogni volta che gioca la viola sono presente in curva fiesole..
Credo che le cose nn cambieranno mai..credo che vada sempre avanti chi è piu forte e potente..
credo che siamo una squadra piena di grandi giocatori e credo anche che la nostra fiorentina abbia il miglior pubblico che si possa avere…che parlino pure di biscotti,di combini e di tutte le altre cazzate resta il fatto che nn sanno piu dove attaccarci…e come stasera rispondiamo sempre in campo..e ora vo a letto soddisfatta di aver pareggiato con (secondo quasi tutti) la squadra piu forte d italia..a presto 🙂
Aprile 11th, 2010 alle 01:11
FORZA ATALANTA DAL PROFONDO DEL CUORE
Aprile 11th, 2010 alle 01:16
@fagiano1973
una notizia senza riscontri non si pubblica; poi che notizia sarebbe una del tenore di quella data e che tu hai riportato: mi hanno detto una cosa, non ci sono riscontri, farò qualche indagine…
Magari si fanno le indagini e si cercano i riscontri, poi si scrive… La “Iena” ha – a dirla piano – sbagliato di brutto…
Aprile 11th, 2010 alle 01:21
La parte dell’intervista a Calabresi che è agghiacciante è ciò che risponde dopo la segnalazione della telefonata; testuale: “Supponiamo che sabato sera l’Inter vince e in Coppa Italia passi la Fiorentina, la tua sensazione?
“La stessa che ho ora dopo aver letto una mail che ho ricevuto stamattina, ho la convinzione che sono cose che accadranno, conviene a tutti e due e la convenienza supera la dignità sportiva. In Inghilterra la dignità vince, qui no, passa sotto”.
Alla luce di ciò non so se esistono gli estremi per una querela, di certo il buon gusto e la deontologia professionale di chi ritiene di fare giornalismo richiederebbe almeno le pubbliche scuse.
Aprile 11th, 2010 alle 02:55
secondo te David la iene cioe’ il signor calabresi!perche’ era cosi preoccupato del biscotto ke potevano fare tra Fiorentina e inter???mi sono informato!e perche’e un ulras della roma!!!
SI VERGOGNI LUI E TUTTA roma!!!!!!!
e sai cosa ti dico,spero ke lo scudetto lo vinca l inter!!!
e onore a tutti i giocatori ke hanno giocato oggi!!!bellissima partita!!!
Aprile 11th, 2010 alle 10:34
Non ho fatto caso a tutta la storia sulla combine ed ho fatto bene: ennesima conferma, per me, di cosa sia diventato il giornalismo in Italia (giornalismo?)
Veniamo alla partita: il pareggio è la bona media fra tanto, tanto cuore e poca, poca classe. Charleston ha fatto gol e non ha più toccato palla, Pasqual tremava come una foglia – eccetto un bel cross -, di Comotto mi chiedo soltanto che santi abbia in paradiso per essere lì, l’esperimento di De Silvestri ala destra mi pare fallito, Jovetic al risparmio, Gobbi lo puoi mettere anche a fare lo steward in tribuna che è lo stesso.
In compenso, un Montolivo IMMENSO: con quel palo infilato per terra che si ritrovava accanto – Bolatti -, ha fatto da solo quello che all’Inter fanno in tre (Cambiasso, Snejder e Montari9. Il movimento sul passaggio a Comotto sul gol è roba che ho visto fare ad un giocatore soltanto nella mia vita.
RIVERA.
Per il resto, hanno un cuore ed una grinta che se avessero anche i piedi a sostegno….
Pagellone:
Frey: praticamente non tocca palla ma nell’area piccola proprio non si degna. 6
Comotto: la classe operaia in paradiso. 5
Pasqual: oscilla ed ondeggia ma contro un giocatore serio va a gallina. 5
Natali: un paio di liscioni ma sec’è da pestare di testa c’è. 6
Koldrup: di lui dico sempre le stesse cose ma sui calci d’angolo è più forte di piede che di testa. 6 1\2.
Bolatti: ce ne sono tanti come lui in serie C. 5
Montolivo: 9 ed ho detto tutto.
Jovetic: un passo indietro, certo che predica nel deserto. 6
Kerrison. la media fra 7 per il gol e 4 per non aver toccato mai il pallone in un’ora. 5
Santana: ha giocato alla Santana. Tanta quantità, ha provato un paio di giochesse con palla regalata all’avversario, una virgola sotto porta e poi s’è riposto.
Gobbi: c’era ? 5
RISPOSTA
E poi dicono che io sono cattivo nelle pagelle: ma che partita hai visto?
Comotto è stato tra i migliori e Bolatti è andato bene, così come Gobbi.
Aprile 11th, 2010 alle 12:50
Veramente ha ragione David! Quelli che criticano Comotto a prescindere vadano a fare una girata…ieri sera è stato STRAORDINARIO!
Aprile 11th, 2010 alle 22:05
..certo che per dare giudizi e voti ai calciatori ed agli allenatori bisognerebbe almeno aver conseguito qualche (anche piccolo) merito sportivo.Tipo aver giocato o allenato nel calcio almeno a livello professionistico…invece questa è la democrazia,anche chi non ci capisce nulla e vede probabilmente un altra partita,dispensa insufficienze e lodi.
A me le pagelle sono sempre state sui c…..oni.Fin da piccolo.
Alè alè viola!!!!!!!
Aprile 11th, 2010 alle 22:15
X DARIO T.
se tu fossi una persona educata rispetteresti le idee altrui e non la butteresti sempre in politica come cafonamente la fai tu.
Se sei schiavo di Travaglio leggiti il tuo giornaletto e lascia perdere chi non ha tempo di perdere il suo tempo dietro ad un ignorante come te.
Addio becero.
Aprile 13th, 2010 alle 13:27
Azione preventiva..conoscete il termine.
Visti i precedenti.
Siete stati la succursale della Giuve fini all’arrivo dei Della Valle, ma non vi vergognate?
E poi dopo l’arrivo dei Della Valle, con Sensi che cercava ,giustamente, di abbattere il palazzo, lo avete accoltellato alle spalle schierandovi per il potere esistente (Moggi e galliani).
Stessa cosa per Moratti.
Avete lasciato solo il presidente Sensi, che giustamente dopo aver visto che era solo ha dovuto abbassare i toni.
Ve lo ricordate che il presidente Sensi fu l’unico che disse che Moggi e la juve era una organizzazione mafiosa e VOI dove eravate????????
Aprile 20th, 2010 alle 08:43
@ilgladiatore-ASROMA: le tue false prediche valle a fare nella tua città . A sensi c’ha già pensato l’altissimo e spero abbia un pensierino anche per voi e vi faccia perdere lo scudetto