Sospendo ogni giudizio sulla persona e mi preparo ad essere deliziato da Cassano, se davvero arriverà.
Prima la Fiorentina, poi le mie valutazioni sulla persona, intanto però dovrebbe essere piuttosto impegnato nei giorni del Festival…
Il colpo è grosso, probabilmente dovremo cambiare qualcosa sul modulo, ma siamo tecnicamente al fascino puro: Gilardino e Cassano, con Jovetic pronto a sparigliare le carte e Prandelli a rassicurarci sulla coesistenza del barese nello spogliatoio e nell’ambiente.
E INVECE NO, HA CAMBIATO IDEA, VABBEH SE QUESTE SONO LE PREMESSE MEGLIO LASCIAR PERDERE

E ora poche parole sulle miserevoli vicende nostrane, che necessitano però di un chiarimento.
Lo scoop di Cassano è tutto di violanews.com, sito di eccellente qualità giornalistica, che preferisce le notizie e gli approfondimenti alle chiacchere da bar o alle polemiche insulse.
Radio Blu ha semplicemente ripreso la notizia verso la fine del Pentasport di ieri ed avendo circa 200mila ascoltatori ha diffuso al mondo viola la presenza fiorentina di Cassano.
Vorrei però tranquillizzare gli amici e, soprattutto, i nemici della nostra emittente: Radio Blu (che non è la radio ufficiale della Fiorentina, che è Radio Cuore, come detto più volte ad alcuni distratti estensori di notizie) non ha amici o cognati all’interno della società.
Le notizie che diamo e i buchi che prendiamo (molto pochi per fortuna) sono il risultato del lavoro di chi spesso parte prima degli altri a lavorare, finendo quasi sempre dopo.
Ma su Cassano, come provato a spiegare a chi aveva proprio dato di fuori nel pubblicare ironicamente la nostra segnalazione, non c’entriamo proprio niente.
I meriti e i complimenti vanno tutti a violanews.com: sarà chiaro?