Stavolta chiedo aiuto a voi perché non sono assolutamente un esperto della materia.
Qui di seguito trovate ciò che mi hanno segnalato le mie figlie Valentina e Camilla e che sta girando su facebook: è sconvolgente e spero che qualcuno agisca perché non è immaginabile che esistano cose del genere.
Noi intanto stiamo provando ad informare la Polizia Postale.
Questo è il post delle vergogna:
Nome:ADOTTA UN BIMBO HAITIANO MORTO
Categoria:Affari – Investimenti
Descrizione:La tremenda tragedia che ha colpito Haiti ha per noi, ricchi occidentali, risvolti straordinariamente positivi: il CROLLO dei costi d’adozione di bambini morti. Un bambino vivo costa, si sveglia piangente di notte, defeca e urina quando più gli aggrada, vuole giocattoli, e poi devi persino dargli da mangiare! Ma con un bambino morto è tutta un’altra musica! Dorme sempre, non mangia, non ha stupide e noiose pretese. Ora Haiti offre bambini morti in abbondanza! Non perdere questa grande occasione, a prezzi stracciati, di sembrare una brava e ricca persona agli occhi dei tuoi conoscenti! ADOTTA ANCHE TU UN BIMBO HAITIANO MORTO!

E questo è il commento di una enorme testa di cazzo (sì, testa di cazzo, stavolta l’uso della parolaccia è consentito e consigliato):
Io proporrei di scuoiarli e farci tante pelliccette per i piccoli bambini ricchi, figli di industriali, che d’ora un avanti potranno ostentare e vantarsi del loro nuovo bellissimo manto di puro Haitiano.

Fate voi