Ora però basta con la D’Addario
A me come donna piace molto, e lo dico sapendo di perdere punti con molte frequentatrici del blog.
La trovo sexy: è quel tipo di signora che mogli e fidanzate non capiscono come possa incontrare il favore di noi maschi, ma detto dell’estetica io credo che sia ora di finirla di portarla in giro come totem.
Negarle la partecipazione da Santoro sarebbe stato stupido e naturalmente la nostra vocazione di guardoni ha permesso ad “Anno zero” di fare il pieno di ascolti.
Ora però, davvero, basta con Patrizia D’Addario.
Ormai nel lettone di Putin è come se fossimo entrati anche noi, sappiamo tutto di quella notte, degli abiti neri che piacciono al nostro Presidente del Consiglio, al rituale delle battute, dei filmati, delle canzoni di Apicella (mamma mia che palle!), del diradarsi delle ospiti affinché rimanessero solo le favorite.
Personalmente continuo a farmi al stessa domanda, che credo sia un quesito normale per qualsiasi uomo: ma davvero un signore di 72 anni, per quanto potente, ricco e famoso, pensa di far breccia non dico nel cuore, ma anche solo nella sfera dell’interesse sessuale di donne come quelle che abbiamo visto girare a Palazzo Grazioli?
Io non ci arrivo, scusate, sarà una mia mancanza.
Nel mio piccolo anche a me è successo di avere un discreto successo con ragazze molto più giovani di me: è accaduto e accade con chi vuole fare la giornalista oppure, quando ero a Canale Dieci, quando dovevo scegliere le vallette per le varie trasmissioni.
Sarà perché il film “Malizia” ha segnato la mia adolescenza (e quindi mi sono sempre piaciute semmai le donne meno giovani di me), o perché ogni tanto ho la testa che funziona, ma nonostante il suddetto successo non mi sono mai sognato di essere diventato un incrocio tra Richard Gere e Brad Pitt.
Insomma, capivo chiaramente che l’interesse non era per me, ma per il ruolo che avevo e che ho.
Chiaro che non voglio generalizzare, anzi in proporzione alle persone incontrate in questo trentennio mediatico la percentuale delle ragazze affascinate non supera il 5%.
E’ capitato (raramente, per fortuna) che quando esternassi questo concetto di interesse non legato a come sono ma a quello che potrei fare per aiutare, qualcuno si sia stupito e abbia detto “ma che te frega? Te la porti a letto e poi si starà a vedere quello che succede”.
Ma lasciando perdere il mio pensiero e la mia sensibilità sull’argomento, io credo che sul caso escort si sia già detto tutto ed il contrario di tutto.
Passiamo per favore ad argomenti e critiche più serie, anche perché la crisi vera per molti sta cominciando ora.
Ottobre 2nd, 2009 alle 21:45
Povero Silvio si è rovinato la reputazione andando con una Escort… era meglio la Panda
Ottobre 2nd, 2009 alle 22:08
Caro David,
in teoria sono d’accordo con te.
ma e’ anche vero che in fondo fino a che il signor B. non ammettera’ cio’ che e’ ovvio, sara’ naturale che i pochi canali di informazione che lui non controlla insisteranno con questa vicenda.
anche la par condicio e’ una legge del cavolo, ma necessaria per come e’ messo il nostro paese.
anche perche’ in fondo la stragrande maggioranza dei telegiornali e giornali non hanno fatto altro che cercare di nascondere o modificare la realta’. non trovi?
saluti, Andrea dalla Germany
Ottobre 2nd, 2009 alle 22:20
La nostra cara, brillante sinistra, intensamente occupata nel caso D’Addario, presa com’era ha purtroppo dimenticato di andare in Parlamento, dove la legge sullo scudo fiscale è passata per 20 voti (VENTI), grazie anche alle 29 (VENTINOVE) assenze dei nostri eroi (22 del Pd, 6 dell’Udc e uno dell’Idv).
Una sinistra così deve andare a casa! Via tutti, fate largo a gente nuova!
Al momento ci meritiamo proprio un governo di escort e festini e un’opposizione totalmente votata al reality.
Ottobre 2nd, 2009 alle 22:28
David ma lascia stare perdio, anche se digiamolo, come dice La Russa, si vorrebbe averli noi quei problemi, o meglio si vorrebbe averli noi la metà dei suoi quattrini.
Quello che conta davvero secondo me è fare una vita onesta ed essere a posto con la coscienza, quello lì non credo proprio
Ottobre 2nd, 2009 alle 22:42
Tipo lo scudo fiscale David?
RISPOSTA
Anche, io per esempio mi sento preso in giro.
Ho dei soprassalti di ribellione quando mi chiama il commercialista e mi dice quello che devo pagare di tasse, e poi l’acconto del 90% sulle tasse dell’anno dopo, se poi compro la macchina e la intesto alla società è peggio che meglio, dunque pago tutto, anche perché voglio vivere tranquillo.
Poi leggo delle somme che rientrano e mi chiedo intanto come hanno fatto prima a guadagnarle e poi a portarle via e alla buffonata di tassa che pagano per farle rientrare.
Ciao,
David
Ottobre 2nd, 2009 alle 23:21
mah, passiamo ad altro qui nel blog forse, ma da italiano retto da un premier forse puttaniere, forse arricchitosi con capitali di dubbia proenienza, forse corruttore di giudici e finanzieri, forse manipolatore dell informazione, forse… non so. se penso che clinton x una fellatio è stato “impiccato”, quello che mi fa veramente incazzare, oltre ai vari leccac… posti nei luoghi stategici che schiamazzano ad ogni tentativo di farci rialzare la testa, è che si vuol far passare in secondo piano (anzi buttare dal secondo piano x farla sfracellare) la notizia e invece condannare chi la dà (questa notizia), peccato che anche ieri s’era in 7 milioni alla tv. spero proprio che qualche militante della vecchia an o della lega cominci ad usare il collirio, altrimenti vasellina x tutti
Ottobre 2nd, 2009 alle 23:45
Probabilmente il gossip è l’oppio della massa. Io non ho guardato l’ultima puntata di Annozero e se devo essere sincero non ho visto neppure le precedenti. Guardo poco la tv e principalmente quando mangio o se la mia ragazza vuole che sto con lei mentre piange per le storie della De Filippi. Tutti i miei amici sono in cassa integrazione e di sicuro per loro l’ultimo dei loro problemi è la Daddario. Sinceramente, quando hai visto un programma tv affrontare i veri problemi degli italiani, senza generalizzare e andando a fondo nel problema? Non so, ma credo mai. Io mi informo un pò per radio, un pò su internet, un pò i problemi li vivo, personalmente o tramite il mio lavoro (tolgo l’acqua a chi non può pagare) e vedo grande preoccupazione e la difficoltà ad arrivare alla fine del mese. Sono banalità, ma prendere l’80 o il 70% di uno stipendio già basso di suo, non è sostenibile, non per i tempi che la nostra politica pretenderebbe. Questo mondo mi appare inadeguato, invivibile. Per “fortuna” finché ci sarà qualcuno che non può pagare l’acqua ci sarà lavoro per me e potrò continuare a vivere dignitosamente. Davvero una magra consolazione.
Ottobre 2nd, 2009 alle 23:59
David, lascia perdere, rimani sul tuo terreno sportivo(è un consiglio, poi è ovvio che tu fai quello che ti pare)…!
RISPOSTA
Preferirei un’argomentazione un po’ meno brutale e banale, se permetti.
Riprovaci, grazie
Ottobre 3rd, 2009 alle 00:07
Quanto all’interesse sessuale, sono pienamente in sintonia con David in linea di principio teorico, ma… la pratica poi mi dice anche altro.
Ricordo che anni fa una mia amica (il classico figone del gruppo) improvvisamente decise di sposarsi con un cesso di sessantenne (lei ne aveva 30) impresentabile, orribile, imbranato e antipatico, ma piuttosto ben piazzato professionalmente.
Tutti le dicemmo quello che pensavamo, e le chiedemmo di brutto perché si volesse sposare quel “coso” e lei disse a muso duro che lo amava, che ci rivendeva tutti e che noi uomini non vedevamo al di là del nostro cosino, e che le sue amiche erano soltanto invidiose.
Dopo sei mesi la mia amica aveva chiesto l’annullamento della Sacra Ruota e del suo ex marito diceva peste e corna! Io le chiesi insistentemente perché prima delle nozze non ci avesse dato ascolto, e lei disse che in quel momento lo vedeva meraviglioso, per lei era l’uomo più bello e affascinante del mondo.
Ora, io non sono sicuro di nulla, e potrei smentirmi domani stesso, ma scommetto il pisello che non esiste al mondo una sessantenne brutta e pallosa che potrei vedere bella e affascinante per qualunque ragione, se non mentire scientemente per questioni meramente economiche, imbottito di Viagra da far impallidire anche “papi”!
Le donne, anzi alcune donne, sono un mistero infinito almeno per me.
Noi uomini siamo più semplici, più elementari, più prevedibili, su questi argomenti ci troviamo in sintonia al 99%, mentre ogni donna o quasi fa storia a sé, e noi ci incasiniamo la vita a cercare di capirci qualcosa.
A volte penso che avesse ragione il Melandri alla stazione in Amici miei…
Ottobre 3rd, 2009 alle 01:03
mettiamola così:
andrea è il mio presidente
silvio NON è il mio presidente
a margine devo dire che viola nel cuore è una trasmissione fantastica, che ci sta facendo tornare tutti uniti
Ottobre 3rd, 2009 alle 02:03
caro david,è inconfutabile quello che hai scritto.è sempre stato così,e sempre lo sarà.la strada più corta verso il successo,è sempre la più trafficata.però per quanto riguarda berlusconi,non sono così sicuro,che si renda conto,che queste signorine siano affascinate,dal multimilionario pres. del cons. signor fininvest,milan ecc.. ecc.. e dico ciò non perche penso che sia uno stupido,tuttaltro.ma perche credo che oramai sia entrato in un tale delirio di onnipotenza,che gli a fatto perdere il senso della realtà.guarda alla fine non credo nemmeno che sia un bugiardo.credo che alle ca…te che dice,ci sia talmente abituato che creda che siano vere. che questo campione mondiale dell’autismentita (record difficilmente battibile,altro che atho bolton)abbia veramente perso il senso della realtà.mi ricorda un certo cotonato,anche se molto,molto,molto più intelligente.o che lo zafferano lo comprano nello stesso supermercato? e quando queste escort (quelle che vanno con certa gente,si chiamano con certi nomi raffinati,le disgraziate,schiave per strada,sempre pu….e rimangono.chissa perche?)la mattina dopo gli dicono:ma lei è una bestia,uno con gli ormoni di un ragazzo di vent’anni.finalmente con lei ho scoperto cosa è il sesso.caro pres.del cons:.sup.mega.gran fi…(remember fantozzi)pensate che si senta preso per il sellino,o invece chiami subito schifani,bondi,e fido x vantarsi? o icche un tullo capisci nemmeno quando ti dicono:scusi sig.pres.del.cons. sarebbero 1500 euro:?.però alla fine a parte,il gioco hai ragione.adesso basta con questa d’addario ci siamo veramente rotti.e se nonostante ciò che il sg.pres.del.cons. fa e dice,l’opposizione intesa come partiti,e giornali non trova niente meglio di queste cose x attaccarlo. beh allora siamo messi proprio male. P.S. su questi argomenti credo,si possa anche essere guelfi e ghibellini.non solo perche sono argomenti più seri del calcio,ma anche perche la diversità di opinioni,il confrontarsi le idee,perche no lo scontro VERBALE,siano il sale della democrazia.in questo blog sulla politica,ovviamente non la pensiamo tutti allo stesso modo.ma sul calcio in teoria,dovremmo essere un solo schieramento.esprimere ognuno la propria idea ma senza farsi la guerra e sentirsi più tifoso di chi la pensa diversamente.FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ottobre 3rd, 2009 alle 06:31
Secondo il mio parere non solo non se ne è detto abbastanza (o abbastanza presto) ma soprattutto non si è FATTO niente. Ed il tuo post, tuo malgrado, ovviamente, è in linea con la strategia del presidente del consiglio: tutti zitti finchè non si stancheranno e poi via, avanti come se non fosse successo niente. Invece è successo tamto, tanto, tanto.
Ottobre 3rd, 2009 alle 07:03
Se si guarda la storia di silvio, penso che si possa dire che vale il principio del fine giustifica i mezzi, quindi inutile scandalizzarsi, credo che per lui l’importante fosse avere quelle signorine, e non il motivi perchè gli si concedevano.
Mi sembra che il mondo dell’opposizione politica, stia cercando di combattere silvio usando il suo cavallo di battaglia, i media, ma è dura farlo fuori così, e perchè si sbaglia obbiettivi su cui puntare(l’incaponirsi su vcende troppo persnali), e perchè lui ha le spalle ben coperte da fidi alleati, che trova nei suoi giornalisti, e sono tante e ben sparsi in qua e la.
La sinistra aimè, ci da l’ennesima dimostrazine della sua pochezza, anzi del suo niente, come fa notare PICO nel post 3, dimostrando che i più sono li per l’attuale poltrona dorata, e la futura pensione dorata.
E mentre noi ci si preoccupa delle prostitute, rientrano in Italia con super agevolazioni, soldi, tanti soldi, che non si deve sapere come sono usciti, ne da dove vengono, ne da quali losche attività vengono.
Soldi che dubito creino benessere allo stato, ma se mai andranno a drogare un mercato già messo a dura prova dalla crisi, che si per molti è appena iniziata, masperiamo che non debba iniziare ancora per molti altri.
Basta con le D’Addario,basta con i presidenti che non rispettano le leggi e le cambiano ad uso costume, basta con i politici incompetenti e mangioni e i loro partiti qualunque essi siano, che vivono alle spalle della gente già provata dalla crisi, e che li deve mantenere per quel poco, e spesso sbagliato che fanno.
Ottobre 3rd, 2009 alle 07:09
Hai proprio ragione David, soprattutto sull’ultimo punto. Per molti la crisi sta cominciando ora. Per me che gestisco una piccola attività turistica a dire il vero le cose precipitano ormai da quasi un anno e mezzo e se il trend non si inverte entro altri 12 mesi sarà dura coprire le spese, ma tutti gli indicatori paiono dirci che al massimo le cose resteranno così senza peggiorare ulteriormente (magra consolazione). Insomma del caso D’Addario non se ne può davvero più: per altro su di lei dissento da te, non mi esalta nemmeno esteticamente con quegli zigomi rifatti e lo sguardo perso nel vuoto. Riconosco che è bella ma per ce ne son tante altre molto meglio.
Ottobre 3rd, 2009 alle 08:26
Diamo al popolo qualcosa di cui parlare.
Meglio che parlino della Daddario che dello scudo.
Facciamo divertire il popolo. Costruiamo un anfiteatro…
E’ cosi evidente. E si che il berlusco l’ha anche detto.
Più ne parlate più mi avvantaggiate.
Gli italiani continuano a guardare il dito e non la luna ed i
Vari giornalai come santravagio continuano a parlare del dito
E non della luna.
Ottobre 3rd, 2009 alle 08:31
Ciao David, ti stimo e rispetto le tue idee, però perché basta con la D’Addario? So che ormai ne abbiamo tutti le scatole (e non solo) piene, che può sembrare soltanto gossip, tuttavia è qualcosa di più di semplice chiacchiericcio. Quello delle escort (e chiamiamole prostitute d’altro bordo, come si diceva una volta, che così è più chiaro a tutti!) è uno scandalo che potrebbe avere ripercussioni sui rapporti di Mister B. con il mondo cattolico, ovvero con un bacino di voti tremendamente ampio che fa la differenza nelle sorti politiche del Paese. Non mi sembra cosa da poco, per cui, se qualcosa non è stato ancora rivelato o se ancora non è trapelato, non vedo perché basta con la D’Addario in tv.
Naturalmente seguire queste vicende non deve distogliere l’attenzione dei giornalisti e del mondo dell’informazione in generale da altri importanti avvenimenti, tipo lo scudo fiscale di cui avete già detto nei post precedenti. E bene fa “Il fatto quotidiano” a bacchettare e chieder conto all’opposizione (ma quale???) del perché un provvedimento così controverso e profondamente immorale debba essere stato approvato proprio grazie alle assenze dei parlamentari di sinistra, tra l’altro parlamentare di spicco, che si propongono come guida del partito e alternativa alla attuale coalizione di governo.
Il concetto, secondo il mio punto di vista, è che le notizie sono tutte importanti, sia uno scandalo morale-sessuale di colui che viene indicato come il punto di riferimento del mondo cattolico, sia una legge criminogena ed eticamente censurabile come lo scudo fiscale, sia l’assenza di alcuni deputati (o senatori) dagli scranni parlamentari nel momento in cui avrebbero potuto e dovuto esercitare, per conto e in rappresentanza della maggioranza delle persone oneste del paese, il loro diritto-dovere di opposizione ad una grossa ca…ta del governo. Deve essere l’ascoltatore, il singolo cittadino a scegliere su quale notizia soffermarsi e quale scartare, non deve essere qualcun altro a decidere cosa è importante che il popolo conosca e cosa deve essergli taciuto, altrimenti non c’è libera informazione e, di conseguenza, neanche democrazia.
Un saluto
G.
P.S. A me la D’Addario non piace fisicamente, è un po’ troppo vamp… ci sarebbe una parola per definirla (e non sarebbe neanche detta a sproposito, vista la sua professione), ma desisto, tanto si capisce….
Ottobre 3rd, 2009 alle 08:49
ma di cosa parliamo????
Santoro deve fare una trasmissione su quei 29 che sono mancati in Parlamento e che hanno fatto approvare lo scudo fiscale per 20 voti. VERGOGNA!!!!!Travaglio li deve “distruggere”….ma figuriamoci!!!! il bravo giornalista(eufemismo) e l’imparziale opinionista (una barzelletta!!!)sicuramente daranno la colpa a Silvio che per non fare andare in Parlamento questi signori li avrà convinti con escort, regali, favori, mortadelle, prosciutti, caciotte, olio, vino ……
Avete la sinistra che vi meritate!!!!!!
Ottobre 3rd, 2009 alle 08:51
DAVID!!!!! HO SENTITO DISCORSI STRANI SUL GEMELLAGGIO CON IL LIVERPOOL, SPERO CHE SIA STATA UNA SCELTA DI SIMPATIA SPORTIVA E NIENTE PIU’!!!! MI FAREBBE PIACERE CHE PUBBLICAMENTE TU CHIARISSI I MOTIVI CHE PORTANO A QUESTO GEMELLAGGIO ED EVENTUALMENTE ZITTIRE TUTTI COLORO CHE PENSANO CHE IL “GEMELLAGGIO” SIA DOVUTO AI FATTI DELL’HYSEL. SE IL MOTIVO FOSSE VERAMENTE QUELLO BEH, FORSE ERA MEGLIO EVITARE!!!! HO SENTITO GIORNALISTI “FILOGOBBI” CHE ERANO PREVENUTI NIN TAL ARGOMENTO E CI HANNO ACCREDITATO DI VIGLIACCHERIA E MALAFEDE. COME SE LE VITTIME DI QUELLA MALEDETTA GIORNATA SE LI FOSSERO PIANTI SOLO LORO, PER QUEL CHE MI RIGUARDA QUEL GIORNO ANCHE SE GIOVANE LE LACRIME PER QUELLA TRAGEDIA LE HO VERSATE ANCHE IO!!!!! SALUTI DAVID
RISPOSTA
No, guarda, io sono proprio il meno indicato.
Ero contrario e mi sono preso i vaffa di tanti, compresi quelli di chi fa la trasmissione dei tifosi a Radio Blu.
Ma la democrazia è pure questa, ciao
David
Ottobre 3rd, 2009 alle 09:00
Purtroppo David nella risposta che mi hai dato hai per l’ennesima volta ragione e ri-purtroppo dobbiamo ringraziare anche il PD per questa legge sullo scudo fiscale per il loro assenteismo dopo mille chiacchiere. E poi francamente sono stufo anche di Napolitano, ma basta, a volte mi chiedo se a firmare certe leggi ha dei benefici perchè non è possibile che abbia accettato anche quest’ultima. Ho parlato anche con degli esperti in economia e tutti mi hanno detto che lo scudo fiscale è una tassa gravissima, è un incentivo a far reciclare denaro sporco. E poi sinceramente basta leggerla e che non mi venga a dire che anche in America è così perchè non è vero. Lì tale tassa ammonta al 49 per cento, con il nostro scudo fiscale invece è del 5 per cento. Solo Di Pietro, che io stimo per le sue battaglie(ora mi infamerai), fa vera opposizione. David DI LEGALE C’E’ RIMASTA SOLO L’ORA….E D’INVERNO NEMMEN QUELLA
Ottobre 3rd, 2009 alle 09:02
ah ah ah ah
la sinistra è peggio di Kalaze….
un altro autogol spettacolare, se ce ne fosse stato bisogno….un’altra dimostrazione della pochezza (purtroppo) dell’opposizione, dico purtroppo perchè un opposizione forte e matura sarebbe il bene di ogni paese.
Dopo aver accusato di mafia l’opposta parte politica per il provvedimento scudo, ben 29 parlamentari si permettono di non presienziare le votazioni, forse che avessero da nascondere qualche casetta di troppo a Parigi???
Ottimo esempio della sig.ra melandri…e dei suoi compari… mentre si combatte il governo, non con proposte politiche intelligenti bensì con il gossip.
Oramai il testo di studio di questi nuovi intellettuali e della famosa “intellighenzia”, non è più il Capitale, bensì Novella 2000, di cui tutti gli affiliati devono assolutamente mostrare l’abbonamento ad ogni riunione di partito.
Tutto ciò dimostra il “nulla” che al momento sta dietro l’opposizione, se si devono appigliare ad una signora che di mestiere mercifica se stessa, indottrinandola sul cosa dire e non dire al teatrino rosso di santoro, allora sono proprio messi male…
ed alla fine berlusca, tromba e governa…
e se fa pure du risate….
zachini
Ottobre 3rd, 2009 alle 09:13
Caro presidente bisogna stare attenti quando si sceglie un auto, deve essere affidabile , parsimoniosa nei consumi ma sopratutto con pochi chilometri .
Dia retta a me, scelga una bella “Idea” (si ritiri) anzichè la “Escort” ormai Demodè e non affidabile.
Ottobre 3rd, 2009 alle 09:27
O DAVID,MA CHE ARTICOLO SCIOCCO HAI SCRITTO? una banalita’ dopo l’altra….come sì… suvvia siamo omini..il pelo ci tira tutti…che volglaimo demonizzare il cavaliere se ha portato ni’letto una signorina e poi la voleva candidare a deputato europeo?
Scussi Sig.Guetta,o scriva di sport ,oppure anche d’altro,se proprio non puo’ fare a meno di battere sulla tastiera,ma almeno ci risparmi articoli “all’italiano medio”,sempre in cerca di pizza,pasta,pass…ra!!
RISPOSTA
Se la tua è ironia, faccio fatica a capirlo, si vede che non è aria, cisto che giudichi sciocco l’articolo, ciao
David
Ottobre 3rd, 2009 alle 09:28
David però è anche vero che B. ha sempre negato tutto. Ha addirittura sfruttato il servizio pubblico(Porta a Porta ci mancherebbe)a proprio uso e consumo per dirci che lui non conosce Tarantini(faceva finta di sbagliare anche il nome) e non è vero, negò le candidature di tali escort alle europee e non è vero, negò di aver avuto rapporti con queste donne e non è vero. Purtroppo chi fa trasmissioni d’indagine per scoprire la verità oggigiorno è per forza contro B. perchè non dice mai la verità e ci prende per il culo come e quando vuole. La verità non gli appartiene, anzi non gli è mai appartenuta e francamente io sono esaurito….Ce ne fossero di trasmissioni investigative come Annozero….
Ottobre 3rd, 2009 alle 09:51
IL PUNTO DELLA QUESTIONE…
E’ come si seleziona la classe dirigente all’interno dei partiti e cosa sia necessario fare per ottenere carriere e regalie economiche. Tutte le ragazze in questione sono PROSTITUTE, vendono il corpo in cambio di un compenso ma a differenza di quelle sfruttate per strada e colpevolizzate dalla recente legge, opera del ministro Carfagna, che qualche anno fa seppe ben usare il proprio corpo, queste non si fermano alla prestazione ma puntano alla CANDIDATURA nelle liste del PDL o allo sblocco di pratiche urbanistiche. Beh scusatemi ma banalizzare questo a mero gossip è veramente un errore. Questo sistema clientelare è un modello di comportamento asimmetrico dove c’è chi da, chi ha potere, e chi si prona, chi ha bisogno del favore, nel tentativo di ottenere un vantaggio. Questo meccanismo, tipico italiano, che al sud trova la sua massima esplicazione nell’equazione VOTO DI SCAMBIO=LAVORO, prende nuova vita nell’ambiente televisivo e della fascinazione mass-mediatica, dove il solo comparire per un casting fa perder la testa a milioni di ragazzine. Insomma è ovvio che quello stuolo di ragazze(almeno 40 a Villa Certosa) non era lì per nulla, poteva capitare chissà, con un po’ di fortuna, di finire in TV in qualche fiction oppure in PARLAMENTO oppure piazzate da qualche parte dal Lele Mora di turno… Capite bene che la prospettiva se la cultura dominante propone la donna come Velina, quindi come semplice stimolatore erettivo dove non le è concesso di parlare(avete mai sentito parlare la Fico o la Caracciolo?) ecco che diviene tutto normale, cosa vuoi che sia passare per il lettone di Putin?! Lui può tutto e io ci sto, se paga anche, meglio…
Insomma credo che il costume, la morale del tempo, quello che una volta fù definito come lo “zeitgeist” stia cambiando e il problema è che la definizione delle nuove categorie cognitive è operata scientemente nelle cabine di regia, negli studi autoriali, nei palinsesti del principale gruppo televisivo italiano, quello del Presidente. Peccato che l’opposizione non abbia mai realmente tentato di risolvere questa anomalia. In questo è complice del degrado culturale che ci attanaglia. La D’Addario sexy?! De gustibus non disputandum est, a me ha colpito più la sua fredezza di fronte agli eventi e la capacità di gestirsi una ribalta internazionale…
Chiudo se no la faccio troppo lunga…
Ciao a tutt* e domani sotto col tifo!
m
Ottobre 3rd, 2009 alle 09:52
C’è del giusto in tutto quello scritto fino ad ora compreso l’articolo di David. Io aggiungo di essere contento solo per il fatto che la trasmissione sia potuta andare in onda! Ma fino a quando Santoro potrà proseguire? Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire! Spero che nella televisione di stato italiana quanto detto sopra non venga mai a mancare sia da una parte che dall’altra!
Ottobre 3rd, 2009 alle 10:13
Io una che gira con il registratore in mano e fa a farsi vedere in passerella (mostra del cinema di Venezia, non si “capisce” per quale motivo), non la voglio e non vorrei nemmeno incontrarla….Comunque tutto questo sappiamo, in realta’, cose copre….lo scandalo sanita’ in Puglia. Vorrei dire altro ma devo andare via, ti saluto.
Ottobre 3rd, 2009 alle 10:23
David, a dir la verità ti pensavo meno ingenuo. A parte il fatto che finché non uscirà qualcosa di più “scottante” del il letto di Putin, quello che ha sorpreso è il fatto che ha visto un premier facilmente avvicinabile (quindi esposto a qualsiasi tipo di rischio) da presone di dubbia provenienza e che potevano nascondersi dietro la professione di “cover” o di “escort”.
Ovvio che l’informazione si sia spinta nei particolari (oltretutto molto graditi dal pubblico vista l’audience) ma il vero problema (perché di problema si tratterebbe) è se, picchia e mena, venisse fuori qualcosa di cui tutti pensano e nessuno (per ora) dice.
Un saluto
Ottobre 3rd, 2009 alle 10:30
Scusa la critica ma sebbene sia d’accordo con il fatto che ora (dopo che l’argomento è stato trattato e tutti si sono fatti una loro idea) si debba passare ad altro non credo che l’argomento sia il lettone di Putin, le ragazze vestite di nero o la presunta avvenenza della D’Addario ma sia piuttosto la qualità delle persone di cui si circonda il premier, la sua ricattabilità (altissima) e la scala di valori che sta alla base della sua azione. Se si riduce il tutto ad un paio di belle gambe e a due chiome bionde siamo molto fuori strada e inoltre, se tutto si riducesse al mero gossip sarebbe stato inutile e anzi sintomo di mala fede parlarne per un’estate intera.Ciao
Ottobre 3rd, 2009 alle 10:32
Caro David, hai ragione. Tu sei una persona seria e non meriti una battuta così banale (quella del post 8).
Provo ad argomentare cercando di essere sintetica. Io ho sempre avuto un’idea molto alta del giornalismo; i giornalisti dovrebbero essere coloro che non si accontentano di guardare la realtà così come appare, ma cercano di andare oltre la superficie a trovare quelle verità che stanno dietro, per raccontarle a chi non ha gli strumenti per vederle.
Cosa faccia Berlusconi tra le lenzuola del suo letto non mi riguarda e non mi interessa. Ma quando viene fuori che queste signorine stavano per essere candidate in varie liste (parlamento, regioni, comuni), e che solo la bufera scatenata dalla moglie di Berlusconi ha mandato (quasi) tutto a monte, allora mi riguarda e mi interessa, e mi indigno anche. Perché lo scandalo è questo, ed è questo ciò che hanno cercato di arginare e minimizzare i ‘berluscones’ sui giornali e nelle poche trasmissioni televisive che hanno tentato di affrontare l’argomento. Il tentativo loro è stato quello di ridurre la vicenda ad un fatto di gossip che invade il privato. Evidentemente ci sono riusciti, perché anche il tuo post resta sulla superficie del gossip e del costume, senza cercare di andare oltre l’apparenza.
Ciao.
Ottobre 3rd, 2009 alle 10:38
Ciao David, SONO D’ACCORDO CON TE AL 1000%.
Ho 57 anni e da bambinetto già sapevo che le ragazze la danno (per soldi,per la carriera etc.etc.), che i politici sono al 90% ladri attaccati alle poltrone, che esistono le tangenti (da tangentopoli, le tangenti sono aumentate del 400%!!!!!! PARLIAMO DELLE ULTIME VICENDE VIOLA e cioè dei RISICONI: ecco propongo a tutti gli amici viola di costituire IL CLUB DEI RISICONI. Primi iscritti??? Ma la Righini e Sandrelli anzi li farei subito presidente e vicepresidente. A voi fare altri nomi. FORZA VIOLA
Ottobre 3rd, 2009 alle 10:50
Il guaio, secondo me, è che il potere attira una schiera di cortigiani/e, sempre pronta ad entrare nelle grazie del potente. E’ sempre stato così, da che mondo è mondo. Si supporrebbe che chi ha responsabilità politiche fosse esente da scadimenti morali, giusto per giustificare la qualifica di “onorevole”, che dovrebbe significare una garanzia sulla sua correttezza morale. Invece, purtroppo, gli onorevoli non si comportano da onorevoli, ma fanno di tutto e di più. Però, come giustamente dici te, sarebbe il caso di andare sui problemi concreti della gente, che ha sempre più difficoltà ad arrivare alla fine del mese, e delle aziende, strozzate da un sistema creditizio che ha tirato i remi in barca da mesi, infischiandosene dei problemi che le piccole aziende hanno. Ecco, mi piacerebbe che la sinistra cominciasse a tirar fuori argomenti più pratici, idee concrete su come poter aiutare chi non arriva alla fine del mese o quei piccoli imprenditori che non riescono ad onorare i loro impegni e sono a rischio chiusura, piuttosto che intestardirsi sui vizi di chi governa. Un’altra cosa, poi chiuso: anch’io, da socio di piccola azienda, sono assolutamente inc…… con chi ha escogitato l’ennesimo condono, e con chi ha permesso la sua approvazione. Io pago tutto quel che devo pagare, come ho sempre fatto, e poi vedo che chi non ha pagato viene addirittura premiato? Mi sento un idiota ad essere stato corretto fino ad oggi, ed anche preso abbondantemente per i fondelli. Essere onesti non paga mai. E questo mi fa girare abbondantemente le pelotas….
Ottobre 3rd, 2009 alle 10:51
Siamo un paese da radere al suolo, niente e nessuno escluso e da ripopolare con gli scandinavi. Al di là della morale, la pruderie, l’opportunismo politico. Bei mì tempi…….
Ottobre 3rd, 2009 alle 10:58
Caro David questo non c’entra niente su quello che hai scitto sopra ma vorrei che vedessi questo video :http://www.youtube.com/watch?v=ymk5TtILUsE&feature=player_embedded
e se possibile prendessimo dei provvedimenti
Un saluto
Alberto
Ottobre 3rd, 2009 alle 11:19
David sono daccordo con te, la Daddario tira !!
.. ma la Daddario ha un sito ?
è contattabile , ? dice chi non riesce lavorare piu’ in Italia.. aiutiamola;)
Ottobre 3rd, 2009 alle 11:20
Salve
In linea di massima concordo con quanto affermato nel post 16. Aggiungo che la questione escort plus ragazzine – se io o te david, andiamo con una minorenne, minorenne, minorenne si farebbe una brutta fine se ci scoprono… – racchiude molti profili di non poco conto. In primis, mostra un uomo “malato”, ossessionato dal sesso a cui dedicherebbe una parte preponderante del suo tempo, quello che poi millanta essere speso per lavorare per il paese, cosi sono state spiegate alcune assenze fatte in occasioni di impegni istituzionali, anch’esse agli atti dell’inchiesta. Secondo, l’uso di strutture e mezzi(soldi???) dello stato per perseguire fini tutt’altro che politici. Terzo, la ricattabilità, la questione d’addario dovrebbe essere considerata non disgiunta dalla questione tarantini. Personaggi “+ o – malavitosi” che stringerebbero legami con soggetti istituzionali, da destra a sinistra passando dal centro, a chi con donne a chi con droga… cercano di ingraziarsi, di conquistare o peggio di costringere il/i politici a legarsi ad un meccanismo di “do ut des” che sta alla base dei favori, appalti, di tutte le immonde schifezze a cui assistiamo da tempo immemore.
Certo anch’io preferirei che i mezzi d’informazione soprattutto quelli che noi paghiamo (rai e molti giornali) parlassero del conflitto d’interessi che riguarda il presidente del consiglio ed altri politici di tutti gli schieramenti, che investono la borsa nei suoi organi di controllo, le grandi aziende… vorrei vedere numerose inchieste che denunciano quanto la mafia sia parte integrante nella struttura del paese sin dalla nascita della repubblica… che parlino del processo (di mafia) dell’utri o di altri tanto quanto quello di cogne… che mostrassero le foto dei “fannulloni” (si fa per dire) assenti ieri in aula mentre si decideva di trasformare l’italia nel miglior paradiso fiscale del mondo, dove “in perfetto anonimato” si possono pulire miliardi
guadagnati con le peggiori attività criminali pagando solo il 5%, che è meno della mancia che si dà ad un cameriere….
p.s.
Per smorzare – che è meglio sennò faccio come douglas in un giorno di ordinaria follia – ti dico che domani vado a incontrare una bellissima Viola; io gli dò un ventino… spero che mi faccia godere!!!
Ottobre 3rd, 2009 alle 11:21
Bravo, parliamo di altro, magari di Fiorentina perchè in questa odierna predica politica, hai distolto l’attenzione da quello che, di ben più grave, è successo ieri.
La bella iniziativa del condono (ribattezzato Scudo) fiscale è riuscita a passare grazie alle cospicue assenze sia del Pd (11%) che dell’Udc (16%).
La cosa buffa è che lo stesso PD ha autorizzato una missione dei propri parlamentari in Spagna!
Povera Italia!
Marco CECINA
Ottobre 3rd, 2009 alle 11:29
Ma D’Addario non è una famosa marca di corde per chitarra?
E Mariano Apicella unn’è forse grande amico di Silvio Berluscao?
Allora io la vedo così:
Berlusconi durante un’esibizione del maestro Mariano, s’è preso una ciucca per una corda della chitarra di Apicella, alla fine del concerto l’ha tolta dal manico di detta chitarra, pagandone il prezzo al proprietario e se l’è portata in camera da letto…. Tutto qui….
E voi per questo vorreste definire put…..re Silvio ed “escort” una corda di chitarra?…
Ma soprattutto vorrei chiedere al signor Santoro se si sente così puro e supra partes dal poter giudicare sempre e in ogni dove, la moralità degli altri….
Detto questo la D’Addario e perché no anche il sig. Silvio e Santoro mi hanno personalmente, cordialmente e irrimediabilmente (e uso un termine caro a Camilleri nei suoi racconti) rotto i “cabbasisi”…
Peace and Love….
FORZA VIOLA!!! UNITI PER IL CONSEGUIMENTO DI UN SOGNO!!! AVANTI COSI’!!!
by L’Antigufo
Ottobre 3rd, 2009 alle 12:03
Ai tempi dello scandalo Clinton-Lewinski i telegiornali rai-mediaset-la7 etc…non passava sera che ci propinasse servizi fno alla nausea. Il ciambellano di B. la invitò alla sua trasmissione per costruirci la serata, la Lewinski accettò salvo poi rinunciare a causa del titolo Sexygate, fu ospite poi di Domenica In.
La trasmisione che su rai 1 ha immediatamente seguito Annozero, con lo scopo di demolirla, su preciso mandato ha dimostrato oltre la faziosità di essere teleguidata. Due casi simili, ma diversamente trattati dal suddetto ciambellano.
Ottobre 3rd, 2009 alle 12:24
David scusami per la divagazione ma dopo aver visto il video pubblicato da violanews non potevo aspettare, il video è
http://www.youtube.com/watch?v=ymk5TtILUsE&feature=player_embedded#
non so se ti è capitato di vederlo ma è una cosa da rimanere senza fiato, io sono già andato su FB nel fans club di questo signore a scivere un messaggio sull’argomento (ed invito TUTTI a farlo naturalmente con la civiltà che non hanno usato con noi), gradirei un tuo commento o un post perchè siamo andati troppo oltre.
ti chiedo di nuovo scusa per essere andato fuori argomento rispetto al post.
Ottobre 3rd, 2009 alle 12:42
IO NON CE L’HO CON MISTER b. MA CON CHI LO VOTA…..MENOMALE CHE ANCHE LA SUA SQUADRA LO SEGUE……INFATTI ULTIMAMENTE STA ANDANDO A PUXXANE!!!!!!
SOLO FORZA VIOLA E FORZA BERLINGUER
l’ultimo vero politico italiano
Ottobre 3rd, 2009 alle 12:47
Il problema non è la D’Addario. O meglio la D’Addario è solo specchio di una società e di un sistema di potere basati oggi sulla mercificazione del corpo e della dignità – sia a letto che in fabbrica.
Il problema è che abbiamo un Presidente del Consiglio che mente, che sa di potersi permettere quasi tutto grazie ai vari lodi ad personam, che disponendo della quasi totalità dell’informazione vuole soffocare la poca dissidente.
Credo basti la deliziosa battuta di Benigni: “Berlusconi ha venduto Kaka e ha comprato Feltri”.
Ottobre 3rd, 2009 alle 12:53
Via David, ci sei cascato anche te? Il caso escort non è gossip o moralismo, lo sarebbe se non fosse che alcune di queste signorine vengono candidate (e nominate) in posti di potere. Mettere certi cervelli nei ruoli chiave del paese aiuta a superare la crisi? Io direi proprio il contrario. Proprio parlandone abbiamo evitato che 5 “veline” ci rappresentassero al Parlamento Europeo allora che se ne parli ancora e ancora e ancora.
Ottobre 3rd, 2009 alle 13:02
Se della D’Addario si può anche parlare e far qualcosa nei confronti di alcuni beceri tifosi juventini che in una trasmissione ultrasportiva infangano la maggioranza dei tifosi viola e una città: http://www.youtube.com/watch?v=ymk5TtILUsE&feature=player_embedded
Ottobre 3rd, 2009 alle 13:07
scusa david , cambio discorso , leggo che molte persone fanno i complimenti per viola nel cuore …premetto che l’ho ascoltata solo 3 volte ma di sentire conduttori che si schiantano dalle risate ( ieri sera mentre parlava un ascoltatore si sentiva in sottofondo ridere a piu nn posso ) alle “spalle” di chi telefona a me non interessa , a me pare una trasmissione molto ma molto provincialotta , se poi l’intento dei programmatori è questo allora è riuscito e dico solo che a me non piace .
Ok dare voce ai tifosi ma un minimo di professionalità a me piacerebbe , non voglio nemmeno giudicare la calata toscana quasi fastidiosa di chi parla ma il concetto è sempre lo stesso , un tifoso puo anche avere molte licenze ma chi conduce secondo me no .
Dal penta sport a viola nel cuore c’è un abisso e forse l’intenzione è questa e quindi tutta la mia “critica” nn serve a niente allora forse non colgo la sfumatura giusta o semplicemente non piace .
p.s. sono un assiduo ascoltatore del penta sport e frequentatore di questo blog quindi spero che tu intenda la mia critica in buona fede.
Saluti a tutti e forza viola
Ottobre 3rd, 2009 alle 14:03
Ciao David,
purtroppo in Italia abbiamo una sinistra che non ha capacità di governo, che utilizza questi strumenti perchè sono gli unici che ha.
Dovremmo assere molto preoccupati di un’ intera classe politica persa nel gozzoviglio sessuale e nel pettegolezzo televisivo.
Dovrebbero capire questi signori che le persone normali necessitano di fatti, pochi e buoni.
Ho assistito più volte a riunioni politiche regionali di diversi partiti.
Quando ho visto come si comportavano nei buffet, e quello che avanzava (NIENTE!!), come mangiavano ho capito che siamo di fronte alla caduta dell’impero romano.
Un saluto
Antonello
Ottobre 3rd, 2009 alle 14:21
Caro David, ritengo che non hai ben capito qual’è il vero messaggio che fuoriesce da questa vicenda: se la signora Veronica Lario non fosse intervenuta in questa vicenda ora avremmo una parlamentare europea come la D’Addario che rappresenterebbe te come tutti i cittadini italiani. Se a te tutto ciò non ti indigna ce ne faremo. Capisco che ci sono questioni più scottanti (come la vicenda Mills) ma il giornalismo è questo, deve essere scomodo e caparbio come nel resto dei paesi occidentali. Se a te questo tipo di giornalismo non piace non c’è problema: hai sempre la possibilità di vederti quotidianamente il “grande” Bruno Vespa
Ottobre 3rd, 2009 alle 14:30
Il problema, caro David, non è la D’Addario in se stessa. Il problema è che un premier non può dire bugie e non può cercare di nascondere la verità, approfittando del suo straodinario strapotere mediatico. E’ un problema di democrazia, non di escort e lettoni.
Ottobre 3rd, 2009 alle 14:50
Maddai ragazzi povero papiii!!! Lui era lì tranquillo a canticchiare con apicella che all’improssiviso gli entravano in casa quei popò di donne che iniziavano ad ammaliarlo. Come poteva sapere lui, povero silvio, che giampi l’accompagnatore delle fanciulle non le pagava per tutte quelle carezze ed eventuali effusioni!!! D’altronde si sa, oramai al giorno d’oggi quale nipote ventenne non ha un nonno di 72 anni che bazzica con la ragazza più bella del gruppo con cui esce? CHE SCHIFO…
Ottobre 3rd, 2009 alle 14:51
Caro David . Ho appena visto su VIOLANEWS un video dove in una trasmissione tipicamente e rigorosamente juventina hanno parlato male del gemellaggio dei tifosi viola con il liverpool.
Nel video che hanno dato la possibilita’ di vedere su violanews sono rimasto basito e raccapricciato nel sentire le cose “Cattive” e le “Str” che in quella trasmissione hanno detto del gemellaggio .
Ti propongo di fare un blog su questo argomento e comunque se hai conoscenze ti propongo di prendere qualche provvedimento anche con la stampa perche’ odio sentire quelle cose.
Quello che e’ successo 20 30 oppure 40 anni fa nel mondo del calcio o al di fuori come la strage all’heysel sono altre cose su cui non scherzarci e su cui non offendere ne parlar male.
Poi i nostri tifosi viola l’hanno fatto in buona fede non in mala fede.
Ti giuro che se non prendi provvedimenti provvedero’ io a parlare personalmente con Mario Tenerani (Che oggi ho visto al Gignoro) o con qualcuno della stampa perche’ e’ una cosa oscena. Dimmi un tuo parere per favore. Grazie . Alessio 26 (ANTELLA)
RISPOSTA
Scusa, fammi capire una cosa: “se non prendi provvedimenti provvederò a parlare personalmente con Mario Tenerani” che vuol dire?
A me, quando sento un tono del genere, viene l’orticaria.
Cioè ti rivolgi ad un’altra parrocchia?
Boh, davvero non capisco: come se dicendolo io bloccassi Tenerani e viceversa.
Calmati e cerca di essere un po’ più lucido, grazie
Ottobre 3rd, 2009 alle 16:54
David il video di cui parlano alcuni utenti potrebbe essere oggetto di querela da parte dei giornalisti di Rai, Mediaset e Sky e sicuramente oggetto di una profonda indignazione del tifoso viola e del cittadino fiorentino. E’ inammissibile ciò che hanno detto, con quella sicurezza, con quella cafonaggine. Di sicuro così facendo non si predica la buona condotta del tifoso ma ne si altera la rabbia. Io non so cosa sia possibile fare contro questa trasmissione, però spero che voi giornalisti quantomeno date una seria e dura risposta a questo scempio. Sono indignato!!
Ottobre 3rd, 2009 alle 17:24
Certo che noi ci si lamenta del provincialismo e della presunta malafede di certi nostri giornalisti “autoctoni”, ma vedo con un certo malcelato disgusto che anche in realtà con il “bacino di utenza” di livello molto superiore al nostro le cose vanno sicuramente peggio……A parzialissima discolpa del figuro in questione può esserci il fatto che lui era all’Heysel quel giorno, e avendo all’epoca 11 anni forse certe cose ti segnano ancora più in profondità rispetto ad un adulto, quindi sono più difficili da eleborare correttamente negli anni……ma la pletora di persone presenti con lui nello studio hanno poche scusanti. Rimane l’amaro in bocca, comunque, quando si vedono e sentono certe cose. Spero però che qualcuno della categoria giornalistica si muova e dia un segnale forte, anche perchè fra pochi giorni ci sarà Juventus-Fiorentina e certe cose vanno evitate. Aspettiamo e vediamo.
Saluti
Aleandro
Ottobre 3rd, 2009 alle 17:52
Io il video di cui palrate non ho avuto il cuore di guardarlo, tanto dai vostri commenti si capisce benissimo dove si va a parare. Spero solo che David capisca che errore faceva quando si opponeva al gemellaggio. Non facendolo si facevano felici personaggi come questi. Preferisco che mi sputino adosso per aver fatto un gesto d’amicizia, piuttosto che fare una scelta di convenienza.
Ottobre 3rd, 2009 alle 17:57
E vabbeh, che vi aspettavate dopo il gemellaggio con i tifosi del Liverpool, che da Torino ci dicessero anche bravi?
Ottobre 3rd, 2009 alle 18:40
Nicola….ho solo una cosa da dirti da fiorentino e da tifoso della Fiorentina e dello sport:
FAI ASSOLUTAMENTE SC…!!!
Spero che ti tolgano per sempre la parola e
VERGOGNATI INDEGNO!!!
VIVA LO SPORT!!! VIVA FIRENZE E LA FIORENTINA!!! ORGOGLIOSO DI ESSERE ABITANTE DI QUESTA CITTA’!!!
by L’Antigufo
Ottobre 3rd, 2009 alle 20:06
David,da te non me lo aspettavo! Veramente rimango delusa nell’apprendere che tu giudichi attraente una bellezza in realtà abbastanza “rimaneggiata” o comunque con poco di naturale. Me ne farò una ragione, credevo tu fossi perfetto ed invece sei solo umano!
Esco dal tema del post per dirti che stasera ho apprezzato il tuo intervento al Pentasport, ritengo anche io scandaloso quel video becero di marca juventina che dovrebbe essere tolto da internet per questioni di ordine pubblico. Mi auguro che la denuncia all’ordine dei giornalisti sortisca il suo effetto e vorrei suggerirti, se non ci hai pensato, di far parlare Prandelli, che all’Heysel c’era (mentre forse quel giornalista(?) di cui ho rimosso il nome non era neppure nato) affinchè le cose vengano riportate su binari corretti. Come sai anche io ero dubbiosa sul gemellaggio ma ,visto come è riuscito, credo che l’unico motivo per cui questi parlano è l’invidia per come sono andate le cose sul campo, per di più a fronte di una loro prestazione abbastanza opaca.
ti abbraccio con l’affetto di sempre e FORZA VIOLA!!!!
Ottobre 3rd, 2009 alle 21:38
Il video che ho visto riguardante i commenti sul gemellaggio fa venire i brividi. Ma in senso negativo. Come si permette quel signore senza capelli (non in senso offensivo ma solo perchè non so il nome) di dire certe cose. Spero solo che la trasmissione sia a livello locale.
Poi vorrei dire due cose che in questa settimana mi hanno dato noia:
– la prima è successa lunedì mattina prima della splendida vittoria sul Liverpool. Mentre andavo al lavoro sentivo Lady Radio e c’era ospite in trasmissione il consigliere comunale Pieri di Forza Italia. Avreste dovuto sentire l’astio che ci metteva quando parlava dei Della Valle e della Cittadella Viola. Non voglio generalizzare perchè ci sono persone di centro destra che però riconoscono i meriti dei Della Valle. Ma il tono del discorso di Pieri mi ha fatto cadere le braccia;
– poi (e qui mi piange il cuore) ho sentito il grande Giancarlo Antognoni criticare i Della Valle solo perchè a suo avviso sarebbero troppo permalosi. Premesso che Giancarlo è e sarà sempre la nostra bandiera, però non può tutte le volte che rilascia un intervista attaccare la proprietà solo perchè non lo chiama a lavorare in società.
Un saluto
Ottobre 3rd, 2009 alle 22:10
Comunque ribadisco il mio concetto: qualunque cosa dicano e facciano e chiunque lo dica e faccia NON RIUSCIRANNO A TOGLIERCI LA GIOIA VISSUTA MARTEDI’…le chiacchiere stanno a zero!
Ottobre 3rd, 2009 alle 23:56
Sono d’accordo con Andrea MA ANCHE con Pico.
Ottobre 4th, 2009 alle 09:31
Avviso tutti gli utenti ce il post 45 non e a me addebitabile , ma inviatovi da qualche mio omonino,come posso dimostrare in ogni momento .
Al mittente del post in oggetto chiedo molto cortesemente se per favore al nome aggiunge il cognome o un’altro nick,perchè non vorrei passare per uno che non mantiene le promesse .
Al Dottor Guetta consiglio di controllare
l’indirizzo del suddetto signore ….
Se poi vuole immediatamente confermare la mia assoluta estraneità al post e agli eventuali successivi post in questione in calce al presente testo ne sarò lieto e grato .
Rinnovo i saluti agli utenti del blog.
Vi terrò pr sempre nel cuore .