Bojinov, ultima chiamata
Sì, Bojinov ultima chiamata, per questa stagione naturalmente.
E però sarebbe triste archiviare uno dei campionati più belli della Fiorentina insieme alla sua annata così tendente al grigio scuro.
Non so cosa gli sia successo dopo Parma, quando eravamo quasi a tapparci le orecchie per paura di rimanere assordati dall’esplosione del suo talento.
Imvece ha fatto come quei petardi di Capodanno: molti luccichii e nessun botto.
Per questo penso che, se dovesse giocare contro la Juve, questa sarebbe la sua ultima occasione importante in campionato per lasciare un segno.
E poi basta con questa storia dei vent’anni.
Perché è vero che li ha e sono pochi, ma è altrettanto certo che da almeno diciotto mesi è… Bojinov, con tutto il carico (enorme) di responsabilità che si porta dietro e dentro.
Voglio dire che sono le esperienze a maturare più o meno in fretta e Valeri in questo senso non è più da tempo un ragazzino.
Ci faccia quindi vedere nell’occasione più difficile e più prestigiosa che non si è perso, che quel diamante puro che è il suo talento non va ad intermittenza, ma brilla quanto basta a sfatare il tabù del Delle Alpi.
Aprile 8th, 2006 alle 07:47
Però David questo ha davvero solo 20anni ed anche se è un’ottimo giocatore, non è un campione assoluto di livello tale da sopperire alla sua inesperienza con il suo enorme talento. Non scordiamoci poi che a 20anni quando si guadagna di solo ingaggio più di un milione di euro a stagione, è facile perdere “la bussola”. Certo da sicuramente fastidio vedere a volte un ragazzo di 20anni che dopo 15 minuti di gioco, già si trascina per il campo come svuotato d’energie. Mi auguro anch’io che riscatti il suo anonimo campionato con un “partitone” a Torino.
Aprile 8th, 2006 alle 07:52
Bè in effetti è tutta la stagione che bojinov sembra un talento pronto ad esplodere ma non “esplode” mai definitivamente..è un peccato perchè secondo me è comunque molto forte e le qualità le ha, si spera sempre che il futuro sia pazzini-bojionv vediamo se valeri ci fa vedere di essere anche il presente; un saluto a david per questa bell idea del blog
Aprile 8th, 2006 alle 08:21
Bojinov è un talento straordinario che, per essere valorizzato deve giocare con continuità e questo non è mai accaduto.
Bojinov non è adatto ad entrare a partita in corso, gli ultimi 20 minuti non sono sufficienti, in tale situazione forse pazzini è più indicato, bojinov può dare il meglio di se se parte dall’inizio.
per cui se prandelli sceglie bojinov deve dargli fiducia e continuità, a quedto se gli dai tre palloni a modo almeno uno lo butta dentro.
Per quanto riguarda la storia dei 20 anni, alla sua età Toni era un signor nessuno e non aveva certo le potenzialità del bulgaro. quindi non sciupiamolo con troppa fretta; se sia lui che pazzini vengono gestiti nel modo giusto e lasciati crescere abbiamo due formidabili attaccanti per i prossimi 10 anni.
Aprile 8th, 2006 alle 08:36
se buttiamo tutte le responsabilita’ su un ragazzo di 20 anni e si dice ” basta con la storia dei 20 anni”, vuol dire ke siamo proprio alle barbe david,
io penso ke bisogna aver pazienza con il bulgaro, anke perke’ tutti i igocATORI KE FANNO PARTE DELL’ATTUALE FIORENTINA A 20 anni giocavano nel firenzuola o simili.
facciamo la ns partita, sperando ke boj sia in giornata tutto qua
ma soprtattutto ke tutta la squadra lo sia
Aprile 8th, 2006 alle 08:48
Per me Bojinov è una bella promessa, ha fatto vedere che ha un gran fiuto per il goal certo che chiedergli di sfatare il tabù delle Alpi non è impresa facile, non c’è riuscito neanche il più forte Batistusta ma la speranza è l’ultima a morire e io da malato di speranza ci credo come non mai.
ORA E PER SEMPRE FORZA VIOLA
Aprile 8th, 2006 alle 09:01
*I giovani attaccanti esplodono ormai intorno ai 25 anni. Solo a quell’età riescono a capire le furbizie del mestiere e a dare contnuità al loro rendimento.
Lo stesso Toni all’età di Bojo voleva addiritturasmettere di giocare … non facciamoci prendere dalla fretta bruciatalenti di stile intertrista di vincere subito. Abbiamo una squadra giovane, dobbiamo pazientare e crescere con lei. Solo se a 25 anni non dovesse mostrare progressi sarebbe il caso di lasciarlo partire per non far la fine degli intertristi che si sono accaniti con El Cino senza mai crederci veramente(l’unico anno in cui ha giocato con continuità ha fatto vedere di che pasta era fatto .. ora è rovinato). Tutti al Delle Alpi per il miracolo! Noi saremo presenti con un centinaio di soci.
Venite anche voi … recuperate in maniera anonima un biglietto di curva gobba e venite nel settore ospiti ad esorcizzare lo stadio portasfiga prima che venga distrutto .. se poi andrà bene potrete tra 40 anni dire ai vostri nipoti IO C’ERO!
Aprile 8th, 2006 alle 09:18
ciao david sono un tuo seguace da sempre e ti chiedo un favore se possibile. Ti ricordi di marco Dagnone?il ragazzo che chiese di vedere l’ultima volta firenze e la fiorentina? saprai che ormai e’ morto da diversi mesi , bene io sono un suo amico di infazia ho vissuto con lui tutta la bella eta’ giovanile e ti posso assicurare che non meritava una fine simile gran bravo ragazzo . David. ti chiedo troppo se nel tuo blog lo ricordi a tutti noi? grazie di cuore. piero ceni pontassieve
Aprile 8th, 2006 alle 09:26
scusa ,sono sempre io , se possibile domoni sera nella radio cronaca lo ricordi il nostro marco grzie di cuore tuo piero
Aprile 8th, 2006 alle 09:32
Quando la Fiorentina ha preso Bojinov, ha acquistato qualcosa di più di una semplice speranza. Fino a quel momento il bulgaro aveva, a metà campionato, già segnato 11 reti (mi pare) giocando nel Lecce. Un giocatore dunque già maturo per grandi ribalte (almeno così si pensava). Da quando é arrivato a Firenze pare trasformato, un po’ gli infortuni, ma é soprattutto la testa a non essere al posto giusto. Io ho detto più volte in questo blog che lo avrei dato di corsa al Bayern per 12-13 milioni di Euro (ammesso che la notizia fosse vera). Comunque i paragoni con Toni non tengono. Se é vero che i grandi attaccanti emergono a partire da 25 anni (il che non é sempre vero) va considerato che non c’é modo di sapere in anticipo se un giocatore “esploderà” o meno. Non mi pare sia il caso di chiedere ai tifosi di aspettare 5 anni per sapere se Bojo é un grande campione oppure solo un “buon pedatore”. Sono d’accordo con chi nei giorni scorsi ha detto che, sulla scorta del materiale umano a disposizione, la Viola ha circa 10 punti in classifica in più rispetto al suo valore potenziale e questo grazie ad un grande allenatore. Sono in disaccordo con quanti si ritengono convinti che nei prossimi 2-3 anni, grazie alla maturazione dei giovani (Bojinov in testa), lotteremo per le posizioni di vertice. Senza rinforzi credo invece che nei prossimi anni torneremo a veleggiare a metà classifica.
Aprile 8th, 2006 alle 09:33
Ciao David,
io sinceramente non ho mai “straveduto” per questo giocatore..ogni volta che è in campo lo vedo come un corpo a sè..che si trascina per il campo ed ogni tanto tira fuori qualche coniglio dal cilindro. Non so, ma se avessimo usato di più Pazzini (a proposito..tutti dicono che la società si è comportata bene..però, secondo il mio modesto parere, ha dato un “segnale sbagliato”..già perchè da quando il bulgaro ha “sbottato” gioca quasi sempre lui!!!) in alcune partite per me molti pareggi in trasferta potevano essere vittorie (e sconfitte pareggi…). Cmq, non voglio sminuire il talento di Bojo, solo che vista la nostra impostazione tattica forse se questa estate arrivasse una buona offerta per lui…io fossi in Corvino (e non nel figlio..se vogliam essere “maliziosi”) lo lascerei andar via per magari rinforzare maggiormente il centrocampo e la difesa (soprattutto).
Spero cmq di essere smentito già da Domenica sera e che magari nei prossimi anni dimostri di essere il nuovo Henry..l’importante cmq è solo una cosa..sia fatto il BENE DELLA FIORENTINA!!!!
FORZA VIOLA
Aprile 8th, 2006 alle 09:34
La domanda è questa.
Alla Fiorentina, per gli ultimi stralci di campionato, faceva più comodo avere Toldo o Bojinov??
RISPOSTA
Temo Toldo, ma spero di essere smentito da Bojinov e Lobont.
Ciao,
David
Aprile 8th, 2006 alle 09:37
Speriam bene per Bojinov..io resto dell’idea che pur avendo talento sia decisamente sopravalutato..
Cmq volevo lanciare un altro argomento…sinceramente, secondo te David, Frey rimarrà l’anno prossimo?
A parte le nostre ovvie speranze mi suona tanto strano che si sia preso un portiere a titolo definitivo con contratto lungo (Lobont), torni dal prestito Lupatelli e per di più sia già certamente viola pure Avramov…
In effetti è possibile che si provi a dar Avramov al Parma in cambio di Frey…ma ho la netta sensazione che andremo avanti coi 3 sopracitati portieri…
Aprile 8th, 2006 alle 10:43
Basta che non giochi Monteolivo.
Aprile 8th, 2006 alle 10:48
Si parla tanto del talento di Bojinov….ma noi a Firenze lo abbiamo visto ??
Per adesso il bulgaro è apparso sulle cronache dei giornali più per il casino combinato che per le sue giocate. E’ tutto dire !!!
Dal momento però che a Firenze è severamente vietato criticare chi veste la maglia viola….grande Bojinov, facci sognare e magari contribuisci finalmente a farci raggiungere il quarto posto. Spero che gli intenditori di calcio non si arrabbino.
Saluti
Aprile 8th, 2006 alle 11:50
Ma i’che tu dici? Questo andava ma venduho subito all’Inter x 20 milioni d’euro+Burdisso a Gennaio…
Aprile 8th, 2006 alle 12:06
Ma Toni a vent’anni chi era? Dov’era?
Diamogli tempo al bulgaro, che ha i numeri e vista l’età può solo crescere
RISPOSTA
Toni è un’eccezione e Bojinov è al terzo anno di A. Con quello che aveva fatto vedere a Lecce, io mi aspettavo di più, tu no?
Ciao,
David
Aprile 8th, 2006 alle 12:37
VALERY BOJINOV…OH…OHOHOHOH…….VALERY SONO L’UNICO CHE CREDE IN TE…NON LI ASCOLTARE….SONO SICURO CHE DIVENTERAI IL NUOVO BATI( SE NON TI VENDONO).DIAMO TEMPO AL RAGAZZO E VEDRETE CHE CISTUPIRà,INSIEME A MONTOLIVO CHE SARà IL NUOVO RUI COSTA.
Aprile 8th, 2006 alle 12:40
Perchè david scarichi tutta questa responsabilità a Bojinov.???non credo che gli faccia bene,si deve solo incoraggiarlo e basta..
RISPOSTA
Ma io devo scrivere per quello che vedo e penso, non posso limitarmi a fare il tifo…
Ciao,
David
Aprile 8th, 2006 alle 12:54
Scusate, ma Gilardino alla sua età non era indiscutibile nemmeno al Verona. Toni non era nessuno. Ora si pretende che un ragazzo di 20 anni che gioca a singhiozzo ci faccia vincere in una partita che Batistuta non ha mai vinto. Perché sennò è un fallimento. Ma scherzi David? Ha fatto 5 gol giocando pochissimo. A parte Jorgensen che gioca sempre, nessuno ha segnato più di lui (Fiore e Pazzini hanno lo stesso numero di gol e hanno giocato di più). Il tutto con un modulo costruito per far segnare Toni.
Aprile 8th, 2006 alle 13:08
Scusa david,ma come può bojinov fare vedere le sue qualità se giochiamo sempre a palle alte e lunga tipo domenica?
RISPOSTA
Ottima osservazione, ma domenica scorsa è andato in fuorigioco quattro volte in venti minuti nella partita decisiva dell’anno…
Ciao,
David
Aprile 8th, 2006 alle 13:47
Per il bene della fiorentina e nostro spero che Bojinov si svegli visto che con Fiore in campo giochiamo sempre in 10 altrimenti domani sera si gioca in 9.Premesso che a me piace,però a gennaio avrei fatto volentieri lo scambio con Toldo.Comunque forza viola e affondiamo questi gobbi di merda.
Aprile 8th, 2006 alle 13:59
secondo me prandelli ha sfruttato poco il potenziale di attacco che abbiamo limitandosi quasi sempre a giocare con una punta comunte non voglio fare una critica a il mister perche fino a ora ha fatto 61 punti……..percio’tanto di cappello pero’secondo me in alcune paertite tipo udinese cagliari roma e altre bisognava sfruttare di piu’il gioco d’attacco.
Aprile 8th, 2006 alle 15:09
Certo, è vero che Bojinov è giovane, deve crescere e il gioco a “pallate” della Viola degli ultimi mesi non lo ha certo favorito (nè ha favorito Toni, secondo me), ma quello che è messo in dubbio non è tanto il rendimento (almeno secondo me), ma l’atteggiamento in campo: francamente non sembra mai impegnarsi + di tanto, e gli acuti contro Lazio e Parma sono decisamente robetta rispetto a tutte le partite in cui non ha toccato palla.
A me il giocatore non piace particolarmente (mentre stravedo per Pazzini) perchè probabilmente (ancora a firenze non l’abbiamo visto) è fortissimo in alcune cose che fa bene, ma è nullo in molte altre fra cui la duttilità tattica e lo spirito di sacrificio: che abbia talento è indubbio, ma altrettanto indubbio è il fatto che Zeman faccia sembrare Van Basten tutti gli attaccanti che giocano per lui, e Bojo e Vucinic sono gli ultimi e + lampanti esempi.
Speriamo cresca, però son d’accordo con chi critica la gestione del suo “caso”: dopo la punizione il bulgaro è diventato inspiegabilmente titolare, mentre prima partiva alla pari col pazzo… sembra una dimostrazione del detto “chi ‘un bela ‘un poppa”.
Cmq non credo vada venduto: se lo vendi (e forse al bayern io per 13 milioni glielo avrei portato in collo), devi cmq comprare un altro buon attaccante perchè con le coppe europee anche 3 son pochi…
Concordo cmq con chi dice che non sia questa la partita “decisiva” del giocatore: se non è riucito a essere decisvo a Cagliari o contro altre squadrette, come ci si può aspettare che lo sia contro i gobbi? Siamo seri, david…
Aprile 8th, 2006 alle 15:13
l’errore più grosso è caricare di responsabilità un ragazzo della sua età. Non vanno date ulteriori possibilità, se ciccano anche domani sera, a Fiore e Jorgensen, ma a tutti i giovani della rosa, da Montolivo a Bojinov, va data solo fiducia. anzi, io metterei dentro anche qualche bel giovane della primavera, tipo Brivio o Di Carmine
RISPOSTA
Io no, adesso no.
D’altra parte lo aveva detto Prandelli: se volevamo puntare in alto, potevamo scordarci la valorizzazione dei giovani ed infatti…
Solo che Bojinov è giovane, ma anagraficamente, visto che è al terzo campionato di A.
Ciao,
David
Aprile 8th, 2006 alle 15:22
QUESTO L’è GRULLO NN HA IL CERVELLO PER STARE IN UNA GRANDE PIAZZA MEGLIO PAZZINI 100 VOLTE !! PURTROPPO I GIOCATORI DELL’EST NN HANNO LA CULTURA E L’UMILTà PER GIOCARE AD ALTI LIVELLI.CREDEVA DI ESSERE GIA’ ARRIVATO…SI MA ALLA FINE SE CONTINUA COSI’.MEGLIO PAZZINI 100 VOLTE RIPETO!!
RISPOSTA
Grullo assolutamente no, un pizzico presuntuoso forse sì.
Un anno di Prandelli non può che fargli bene, solo che il suo rendimento quest’anno è stato molto al di sotto delle attese.
Ciao,
David
Aprile 8th, 2006 alle 16:07
David è un mezzo giocatore via…Corvino fece il suo interesse all’epoca, è svogliato, con la roma in mezz’ora è andato 6 volte in fuorigioco. Prendiamo svariati milioni ora e prendiamo una punta con i contro coglioni, che segna e si impegna.I colpi li avrebbe,ma mi sembra di rivedere Renato Portaluppi, sembra non tocchi neanche a lui…
RISPOSTA
No dai, non esagerare. Non è un mezzo giocatore e Renato, che ricordo bene, era veramente un bluff.
Solo che qui lui rischia di buttare via una stagione e noi con lui.
Ciao, grande Fagotto
David
Aprile 8th, 2006 alle 16:38
Le risultanze del campionato dicono che gli unici attaccanti dal rendimento certo, sicuro e costante sono Toni ed in parte Trezeguet, tutti gli altri hanno avuto un rendimento altalenante ( Scevcenko, Caracciolo, Gilardino, Lucarelli ) o addirittura disastroso ( Adriano, Ibraimovic, Iaquinta ). Non ci si deve quindi scandalizzare del rendimento di Bojinov, che oltretutto ha giocato con il contagoccie !!
RISPOSTA
Proprio con il contagocce non direi: ha sofferto molto e non si è completamente adattato a ciò che vuole Prandelli.
Ciao,
David
Aprile 8th, 2006 alle 17:14
Secondo me, se Bojinov non è riuscito ad esprimersi per quello che i tifosi si aspettavano, non è colpa solamente del giocatore, come si è sempre tesi a far credere, ma anche di mister Prandelli, incapace di trovargli una sistemazione ideale in campo e di sfruttare appieno le sue notevoli doti tecniche e fisiche. Io mi domando: perchè a Firenze i tifosi, i giornalisti, gli opinionisti sottovalutano così tanto il bulgaro, preferendogli un giocatore più duttile ma molto meno decisivo e potente come Pazzini, sempre difeso e protetto da tutti, nonostante anch’egli, in diverse occasioni (vedi Udine), abbia offerto prestazioni non certo all’altezza della fama che la gente gli ha creato? FORZA VALERI, FORZA VIOLA
Aprile 8th, 2006 alle 18:32
il bulgaro non e’ mai stato decisivo a parte parma…. ma vi ricordate quanto e’ costato??? molto meglio il pazzo perlomeno ci mette l’ anima
RISPOSTA
Il costo però non deve essere una discriminante a suo danno.
Ciao,
David
Aprile 8th, 2006 alle 18:59
SE VALERI NON E’ MAI STATO DECISIVO E’ PERCHE’ NON LO SI E’ SAPUTO UTILIZZARE! Poi trovate un gicatore con le sue doti di 20 anni! (apparte i soliti noti)
RISPOSTA
Mah…
Ha fatto anche la prima punta come a Lecce, il fatto è che oggi una squadra che punta alla Champions non può permettersi aspettare nessuno, neanche un capitale da 15 milioni di Euro.
Ciao,
David
Aprile 8th, 2006 alle 20:39
David che fai: lanci la pietra e poi ritiri la mano?
……dai un segno della tua presenza!
RISPOSTA
Eccomi! Giornata intensa a livello familiare, mi sembra che il tema sia stato di interesse.
Ciao
David
Aprile 8th, 2006 alle 21:47
a me comincia a stufare tutta quest’attenzione verso bojinov.è un giocatore della rosa.punto. forza fiorentina.
RISPOSTA
Un attcacante calamita per forza maggiori attenzioni, figuriamoci uno che le potenzialità di Bojinov e che è arrivato come è arrivato lui lo scorso anno.
Non ti stufare, dai
David
Aprile 8th, 2006 alle 22:38
Ho l’impressione che più passa il tempo e minori sono le sue possibilità di esplodere a Firenze, soprattutto con Prandelli in panchina.
Come fu per Chiesa, bisognerebbe che diventasse protagonista al posto di chi fino a quel momento lo sovrastava. Ma te lo sentiresti di togliere Toni per vedere di vincere questa scommessa? Di talenti “straordinari” mai esplosi ne sono pieni gli almanacchi…
Comunque fino al 2008 possiamo anche aspettare, ma poi sarà bene per tutti prendere una decisione.
Aprile 8th, 2006 alle 22:47
Caro David, Bojinov ha problemi suoi e problemi di modulo. Il Bulgaro a mio avviso o è fuori forma (a me pare a pezzi fisicamente) o non gli interessa molto giocare per la Fiorentina. La storia dei 20 anni davvero non regge: gioca in serie A – nell’olimpo del calcio – dove l’anagrafe ha regole sue. Un giocatore a 20 anni deve essere già fatto se altri a 20 anni non erano piazzati e poi sono esplosi è perché hanno avuto tanta fortuna ad essere (ri)pescati da qualcuno che se ne intende nelle serie inferiori. Poi seconod me il modulo non lo aiuta: il bulgaro è una seconda punta e con Prandelli le seconde punte sono un po’ trascurate. Poi per ragioni a me sconosciute il modulo è diventato palla alta a Toni e quindi non c’è più trippa per i gatti. Mi è dispiaciuto molto per Pazzini, talento vero che non ha mai tardito quando gli è stata data fiducia anche giocando a pallonate.
Aprile 8th, 2006 alle 23:38
MA BASTA CON QUESTO BOJINOV!!!!
SECONDO TE, NON ERA MEGLIO SE A GENNAIO LO AVESSIMO DATO ALL’NTER PER TOLDO??? CENTO MILA VOLTE MEGLIO IL PAZZO CHE LUI…
Aprile 9th, 2006 alle 09:01
Bojinov é un mediocre ed é anche una prima punta che nel modulo di Zeman faceva faville nel lecce dei miracoli ma che in quello di Prandelli non serve a niente.Credo che Parma sia stata l’eccezione che ha confermato la regola.Grossissimo errore(ancora uno di una lunga serie) di corvino( responsabile di averci bojinato) di non venderlo al Bayern Munich per €13MM a gennaio.Noi abbiamo bisogno di giocatori veri, maturi mentalmente ,dedicati alla causa viola e all’ambiente.Tutto il contrario del bulgaro.Un vero lavativo pieno di grilli in testa.
Aprile 9th, 2006 alle 09:01
io bojo l’ho sempre difeso….ma ha dimostrato di essere un modestissimo giocatore….ovviamente spero di essere smentito!! La nuova stella si chiama LUIS ANTONIO JIMENEZ!!
Aprile 9th, 2006 alle 09:06
Roberto Baggio a 20 Anni gli mangiava la pappa in capo a Boji. Diamolo all’Inter e prendiamoci Pizarro.Forza Viola.
Aprile 9th, 2006 alle 09:50
Una partita, anche se importante, è un po’ pochino per giudicare un giocatore. Bojinov le sue opportunità le ha avute, ma raramente le ha sfruttate a pieno. Complessivamente resta l’immagine di un giocatore, sì, capace di una giocata risolutiva in qualsiasi momento, ma sostanzialmente vago nel suo modo di giocare l’intera partita. Così finisce per essere poco fastidioso per le difese avversarie. Penso sia un problema connesso al gioco della squadra e all’impiego altalenante che richieda una soluzione drastica: o si cambia in suo favore o si cede il giocatore (preferibilmente in prestito secco) confidando in una sua definitiva maturazione. Personalmente propendo per questa seconda ipotesi, considerando il fatto che Firenze non è proprio l’ambiente ideale in tema di pazienza e serenità, e temendo di far di un possibile campione un epiteto – pur lusinghiero – quale “aspettando Godot”.
Aprile 9th, 2006 alle 11:11
Il bulgaro non sa neanche stoppare il pallone; non riesce a portare a termine un semplice triangolo e non è utile alla squadra. Speriamo che stasera mi smentisca ma ha gia’ tradito in molte occasioni. Forza Prandelli… basta catenaccio e palla lunga per Toni. Attacchiamoli!! Non abbiamo nulla da perdere!
Aprile 9th, 2006 alle 14:18
Caro David, sul sito del Palermo (non ufficiale, http://www.manierosanero.it), si leggono insistenti e strane voci, da diversi giorni, di accordo tra Roma e Palermo per spartirsi i loro obbiettivi più vicini, e cioè strada spianata per la Coppa Italia (e quindi Coppa UEFA) per il Palermo e Champion League per la Roma, con i tre punti in Campionato a Palermo per la Roma e il tutto per tutto contro la Fiorentina sempre a Palermo. Vigilare, please. Questo calcio e Zamparini (viste le vecchie vicende di Venezia-Bari), non meravigliano più.
Aprile 9th, 2006 alle 16:23
Caro David, bojinov è un giocatore che rende al meglio quando è incitato e carico di mitivazioni, non credi che le critiche continue nei suoi confronti, vadano a scapito del suo rendimento? Stasera comunque battiamo la juve alla grande e conquistiamo questo 4° posto!!!!!!! ciao
Aprile 9th, 2006 alle 17:44
Il Bulgaro è forte lasciatelo esprimersi come meglio crede, saltare l’uomo entrare in area e tirare tirare tirare fino al gol.
grazie David Forza Viola sempre e comunque.
Aprile 9th, 2006 alle 19:00
Caro David, se escludiamo la partita di Parma, non ricordo che sia mai stato determinante per la squadra a differenza di Pazzini per esempio.
Mi chiedo se non sia il caso di darlo in prestito il prossimo anno.
http://www.comesefosseantani.com
Aprile 9th, 2006 alle 20:27
SIAMO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO:
Gente, se non si vince a Torino oggi, credo che non ci si vincerà per i prossimi 15 anni… sento alla radio rialti che parla di “grande Fiorentina”…ma quale grande fiorentina!!!
E’ la juve + indecente che abbia mai visto: sono fischiati dai tifosi, camminano per il campo e sbagliano anche il passaggio + semplice… noi siamo gli stessi che la roma non ha fatto uscire dall’area di rigore la settimana scorsa, sono loro ad essere in una condizione vergognosa.
Rigore sbagliato, palo e tiro solo davanti al portiere da parte di Toni: ho paura che basteranno 5 minuti da juve per affossarci, ma speriamo che non sia così.
Cmq una cosa è sicura: se non vinciamo oggi contro una juve così, la Champions non solo non la raggiungiamo, ma non ce la meritiamo nemmeno…
FORZA RAGAZZI, PORCA PUTXXXX!!!
Aprile 9th, 2006 alle 23:01
Fine della ripresa, dei sogni e delle pene. Siamo al posto che ci compete, dopo una mezza stagione davvero esaltante, l’altra metà dignitosa. Un grande applauso ai ragazzi che
hanno fatto onore alla cità ed alla maglia che indossavano. Purtroppo, sottolineo purtroppo, alcune prestazioni esaltanti nella prima metà del campionato ci avevano illuso ma il potenziale della squadra è questo. MI dispiace soltanto che sia mancato un buon innesto in difesa perché prenderemmo gol anche dal Lumezzane e, secondo me, che ci sia stato un pessimo utilizzo dei tre attaccanti (tutto a favore del modulo ad una punta e di Bojinov se del caso, che ha fallito clamorosamente anche stasera) oltre un evidente calo fisico di alcuni giocatori che proprio dalla corsa traevano quel quid in più (mannaggia, proprio ora che la Roma accellerava). A parte un’eccesso di timore, grande Prandelli – tecnico davvero notevole – e grande la squadra. Meglio così, le prossime partite dovranno servire per lanciare i giovani e per rodersi un po’ meno il fegato. Ottima UEFA, per la CHAMP sarà per un’altra volta.
Aprile 10th, 2006 alle 05:35
Ovviamente non ho seguito Goldengol e mi sono dimenticata di registrarlo. Solo per curiosità:”Continuano a dire che Jiménez non è da Fiorentina?”. Non sarà mica che ancora la Fiore non è da Jiménez?
Aprile 10th, 2006 alle 06:15
AAA Cercasi Rigorista!!!
Aprile 10th, 2006 alle 07:42
Bojinov ha del talento e questo è indubbio;è altrettanto indubbio che la Fiorentina si aspettava di più da questo giocatore costato svariati miliardi. Non va dimenticato che il ragazzo è esploso a Lecce con Zeman e tutti conoscono le metodologie d’allenamento del boemo e la sua capacità di schierare in maniera offensiva la squadra;questo per dire che forse il bulgaro dava il meglio di sè in quanto inserito in una compagine che giocava a memoria e che,soprattutto,giocava per lui. Nella Fiorentina il gioco offensivo è ovviamente catalizzato da Toni,e Bojinov non è riuscito ad inserirsi appieno negli schemi di Prandelli(che non mi sembra d’altronde avere moltissima fiducia in lui). Nonostante ciò, secondo me la Fiorentina non dovrebbe cedere questo giocatore,anche perchè,dopo una stagione così deludente,indubbiamente il suo valore di mercato è senza dubbio molto calato; pertanto,fiducia a Bojinov per un altro anno e,se si ripeterà a questi livelli,cessione nel 2007.
Aprile 12th, 2006 alle 14:27
Bojinov inadatto ad affiancare Toni..lo cederei per prendere una grande seconda punta: Sergio AGUERO (18enne dell’independiente de avellanada…ARGENTINA!)
Aprile 27th, 2006 alle 12:52
E un commento tuttaltro che divertente..Vorrei che il mio messaggio arrivase direttamente all Bojinov.Si tratta dello stesso cognome e nome dell mio marito che si chiama essattamente BOJINOV VALERIE(24.03.1970).Vorrei che lui sappia che nell mondo esiste un altro Bojinov e che ha pure 4 figli tutti BOJINOV…..Ti salutiamo.Belle cose!Italia 2006