Sensazioni diffuse
Sento addosso l’aria della grande partita ed è la prima volta che mi succede se a Firenze non arriva la Juve o il Milan (meno l’Inter, forse perché loro tra le grandisembrano Paperino tra Gastone e Zio Paperone).
Insomma, mi ritrovo a pensare a possibili azioni di gioco, a cercare di percepire chi potrebbe essere l’uomo decisivo, salvo poi sbagliare tutto come accadde con Di Loreto prima della sfida con i bianconeri.
Per questo, tranquilli, non ci riprovo
Forse non ci siamo resi conto troppo bene di dove siamo arrivati, di corsa, partendo da una quasi retrocessione, perché questo è stato il salto più grande dall’avvento dei Della Valle.
In fondo tornare in A era un atto dovuto, giocarci la Champions a quaranta giorni dalla fine del campionato è invece un sogno.
Non vedo l’ora che la partita cominci…
Aprile 1st, 2006 alle 18:10
Aiutoooo!!!!
Guetta ce la GUFATA!!!!! !!
RISPOSTA
Guarda che non ho mica scritto che vinciamo, ma solo che non vedo l’ora di giocarla…
David
Aprile 1st, 2006 alle 19:09
caro david, le tue parole vengono sempre mal interpretate o confuse. forza viola e roma m…a (mi sono autocensurato)
Aprile 1st, 2006 alle 19:24
ssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😀
Aprile 1st, 2006 alle 19:34
Io è da sabato scorso che sono in atmosfera partita! Ho le stesse sensazioni di prima di un esame: tanta paura, ma anche tanta voglia che arrivi presto il momento per giocarsi tutto…che vada bene o che vada male!
Aprile 1st, 2006 alle 21:11
Tempo fa ,quando mori’ quella bambina che conoscevi,facemmo molte considerazioni su come mai,perchè,il motivo di questi accadimenti;ho acceso 5 minuti fa il PC, per vedere le ultime sulla Fiore, ed ho cliccato sull’Ansa:c’era la notizia di Tommi! NON è possibile, ma che esseri sono, quelli non hanno diritto di essere trattati da umani
RISPOSTA
No, non hanno diritto, ciao
David
Aprile 2nd, 2006 alle 01:25
lo stadio deve essere l’arma in più..forse, come dice spalletti, per la roma cambierà poco, ma per la fiorentina cambia eccome…dobbiamo trascinare la Viola alla vittoria..il Franchi nelle occasioni decisive non è mai mancato e anche domani sarà decisivo!!!!! come dice donadel: DEVASTIAMOLI. FORZA VIOLA!!!!