Fiore e gli altri
Dopodomani è primavera, ovvio che rinasca Fiore…
E’ brutta, lo so, ma intanto godiamoci il nuovo corso di questo giocatore spesso contestato, ma dotato di una classe cristallina, a cui da un paio di partite si abbina anche una certa propensione al sacrificio.
Lui e Doandel i migliori di una Fiorentina sempre più stanca, ma anche sempre più in orbita Champions.
Stiamo continuando a vincere le partite che dovevamo vincere e questo è il segno di una grande maturità del gruppo.
Ancora grazie Prandelli, che sbaglierà pure la formazione all’inizio, ma poi rimedia e non si vergogna a togliere l’uomo più in forma delle ultime tre partite (Bojinov) e Jorgensen, che proprio male non era andato.
E stasera tutti a tifare Messina, ma guarda un po’ cosa si deve fare nella vita…
Marzo 19th, 2006 alle 19:03
Se x questo david domenica ci tocca tifare juve!
Marzo 19th, 2006 alle 19:24
hai visto Guetta?! s’è vinto anche oggi…senza alcuna ritorsione politica.
e di, per piacere, ai tuoi collaboratori che la smettessero di mettere sempre in mezzo Berlusconi per ogni cosa di cui si parla, sempre in termini spergiativi o sprezzanti.
se volevo sentir parlare di politica ascoltavo radio radicale, ma visto che voglio sentir parlare di Fiorentina, mi piacerebbe non si facessero sempre battute che non hanno senso alcuno.
infondere ogni giorno il sospetto per ciò che riguarda la politica o lo sport mi sembra abbastanza scorretto.
Marzo 19th, 2006 alle 19:36
Eh sì, david, Prandelli è veramente un grande allenatore. Se non altro, perchè è riuscito a infondere a questa squadra, fatta di giovanissimi e di alcune vecchie glorie non proprio all’apice della carriera, e soprattutto dopo un’annata in cui la salvezza è parsa soprattutto un insperato miracolo, una maturità da “big”. Non ricordo, infatti, una Fiorentina che vince partite partendo dallo 0-1 in casa contro squadre così ostiche da molto tempo. Questa freddezza, questa lucidità, è una caratteristica delle grandi squadre; e questa caratteristica, è portata in dote soprattutto dai grandi allenatori, come Prandelli.
Ps: David, ma che ne pensi dello show berlusconiano nei confronti di DDV e di tutta la platea? Per quanto mi riguarda, pur non amando i “padroni del vapore”, penso che 1) se il nemico del mio nemico è mio amico, DDV sia una persona per bene, così rara da incontrare di questi tempi, 2) il nostro Presidente del Consiglio ha svelato tutta l’anima peronista (ma Peron in confronto a questo qui era un personaggio di alto profilo) che lo intride, e ciò lo rende un vero e proprio pericolo per la nostra democrazia (come se finora non lo fosse stato, in effetti…)
Ciao,
m
Marzo 19th, 2006 alle 19:41
Ritengo che Fiore sia stato molto importante anche per i risultati della prima metà della stagione, dopo un periodo di appannamento è ritornato su ottimi livelli.
Inoltre pur ritenendo di non giocare nel suo ruolo svolge sempre con diligenza il compito assegnatogli dall’allenatore.
Non è molto continuo, come accade spesso ai giocatori della sua classe, ma può tirare fuori delle giocate decisive.
Peccato che probabilmente non resterà per il prossimo anno.
Non sono invece daccordo su Donadel che oggi ha giocato al di sotto delle sue possibilità, soprattutto è stato poco preciso in fase di impostazione. Anche Jorgensen è apparso sottotono.
In ogni caso tra quando gioca Toni e quando non gioca c’è una bella differenza, non c’è niente da fare!
Un applauso a Diego Della Valle che ha definito Berlusconi “un uomo sull’orlo di una crisi di nervi”, felice citazione cinematografica.
Speriamo che il Messina ci faccia un piacerino e sempre FORZA VIOLA!
Marzo 19th, 2006 alle 19:43
Ovvia David,dopo il commento serio dell’altro blog si parla di oggi….Io non ho sentito cronaca e dopopartita xché ero allo stadio,però spero che tu abbia dato il giusto risalto alla prova imbarazzante della difesa,l’Ascoli ci ha graziato in almeno due-tre occasioni,se non c’era l’espulsione sarebbe stata dura.L’assetto a trazione anteriore ha dato buoni risultati in avanti,ma la squadra è risultata davvero troppo sbilanciata in avanti e troppo ballerina in difesa,complici le brutte prestazioni di Jorgensen e soprattutto di Dainelli.Temo che sarà un assetto rischioso da limitare a partite casalinghe “facili” tipo col Treviso,ma Prandelli è uomo accorto e prenderà le sue precauzioni.Adesso tifamo Messina (pensa te…)anche se sarà fondamentale almeno pareggiare nell’oretta di Cagliari ,poi c’è lo scoglio Milan ( ma la Roma è a Torino!!!!),quindi lo scontro diretto,e penso che quello sarà fondamentale x il quarto posto.Comunque calma e gesso,tranquilli xché -male che vada – il quinto posto è assicurato,dunque lottiamo serenamente senza niente da perdere,giochiamo col sorriso ma con una determinazione costante e ferrea.
Marzo 19th, 2006 alle 21:23
Oggi siamo stati grandi, ora pensiamo a vincere a cagliari, consideriamo partita persa in partenza quella di miilano (non solo per la fatica di tre partite in sei giorni, ma perchè il signor b. cercherà di farla pagare a DDV già da sabato prossimo…) e giochiamoci tutto con la roma. Se la battiamo il 2 aprile, allora è (quasi) fatta.
Marzo 19th, 2006 alle 21:56
Che siamo stanchi lo si vede dagli acciacchi che ci sono ogni settimana a questo o a quello, ma in campo non mi sembriamo tanto stanchi! Insomma: loro si son trovati in vantaggio non sanno neanche come…noi abbiam fatto i nostri bei svarioni in difesa…ma alla fin fine abbiam giocato solo noi!!! Bravi a difendersi e a tirar pedate, ma siam stati molto più pericolosi noi di loro!
Marzo 19th, 2006 alle 22:11
Caro David,
con quei cappellini viola in testa eravate uno spettacolo!!!!!
Partitaccia vero? Tre punti veramente d’oro.
Debbo fare ammenda su Donadel: visto in tv, come di solito vedo la viola, non mi ero reso conto delle cose che riesce a fare e delle tante situazioni critiche da cui riesce ad uscire palla al piede; nonostante gli errori nella ripresa, in fase di appoggio, debbo dire che capisco perchè Prandelli non prescinde da lui, in quella zona del campo.
Bene anche Fiore e Brocchi.
E’ già domani David; e vorrei chiederti di non demordere, di non abbassare la guardia perchè nelle dichiazioni dell’ex ministro Gasparri, c’è tutta l’arroganza tipica di certi personaggi, ma anche di certi modi di pensare.
Le anime candide viola che non vogliono vedere (forse perchè a loro fa comodo così), dovrebbero spiegare cosa c’è dietro la bocciatura dell’emendamento sulla contrattazione collettiva dei diritti televisivi; emendamento che nonostante il consenso trasversale di tutti i partiti, non è passato solo grazie a Forza Italia che si è messa di traverso……!!!!!
E perchè Gasparri si sente in dovere di dire che la nostra Fiorentina farà la stessa fine di quella di VCG?
A questo signore non è lecito rispondere, perchè appartiene all’eletta categoria dei politici? Rispondendogli si fà politica? E allora facciamo politica, ma diciamogli che certe frasi non se le può permettere!!!!
Mi sarei aspettato qualcosa in più dalle curve su questo argomento, perchè il calcio deve rispondere alla politica in proporzione di quanto la politica invade il calcio.
E quella frase sibillina del sig. Gasparri, evoca antichi sapori e antiche minacce.
Stò leggendo “Le mille balle blù”: mi vengono i brividi a scoprire cosa certa gente è capace di fare……
Nessun dorma, David.
Con affetto, Daniele.
Marzo 19th, 2006 alle 22:57
Caro david, non concordo con alcune tue valutazioni. Bojinov non è una prima punta, deve giocare da seconda per avere più spazi e la porta davanti. Bojinov deve giocare con Toni o Pazizni, LA FIORENTINA DEVE GIOCAE A DUE PUNTE. Mi sembra che oggi abbiamo avuto la riprova, davvero non capisco perché partire con una punta ed una mezza punta. Un Pazzini in forma stratosferica, agressivo, scattante, efficace sotto porta, sempre insidioso nonpuò rimanere fuori. Donadel mi piace perchè svolge sempre il suo compitino am nella sua posizione qualche volta proverei anche Montolivo. Per me Jorgensen non ha giocato per niente bene. La difesa è davvero instabile ma possiamo sperare ancora.
Marzo 19th, 2006 alle 23:08
Bravo Marco, al primo errore sapremo con chi rifarcela,anche quando la Juve ci rubò lo scudetto il Berlusca e quella manica di delinquenti, ci mise lo zampino.Anche quando la Juve ci rubò la Coppa Italia, il Cavaliere Nero contribuì alla nostra sconfitta,mentre sua santità(Gobbaccio!)Montezemolo, si disperava ed invocava giustizia per un calcio pulito….. Chi sà dove era il Cavaliere allora,”Piove governo ladro”.Caro David le barzellette valle a raccontare a qualchedun’altro.
Marzo 19th, 2006 alle 23:24
Oggi la difesa ha fatto ridere, a partire da Lobot che ha preso gol abbassandosi x non prendere la pallonata addosso e che si è prodotto in rinvii coi piedi imbarazzanti, ai 2 centrali (soprattutto Dainelli) lenti, macchinosi, sempre presi d’infilata e intestarditi nel fare retropassaggi al portiere anche quando non aveva senso 8considerando la giornataccia di Lobont); lo stesso ufo mi sembra palesare tutti i suoi limiti sulla fascia, dopo un brillantissimo inizio di campionato.
Io è da tempo che penso che il ceco dovrebbe tornare nel mezzo, provando pancaro sulla destra: non credo che pancaro possa fare + danni sulla fascia di quanti non ne stiano facendo Dainelli e di loreto nel mezzo.
Su Fiore: ha avuto un periodo di calo (soprattutto fisico), e non ha mai fatto della continuità la sua arma migliore, considerando poi che gioca in un ruolo assolutamente inadatto a lui e che + volte ha mostrato di odiare (sia nelle parole che nei fatti, visto quante volte tende ad accentrarsi)… io non lo riscatterei a fine anno, però è indubbio che la sua stagione è positiva.
Oggi mi è piaciuto molto: ha lottato, corso un sacco e fornito diversi assist e tocchi che spesso i compagni hanno sperperato… e quando ha sbagliato la misura di un passaggio, anche alla tv ho sentito i mugugni del pubblico…ma vogliamo farla finita? Certa gente l’ha preso in antipatia a prescindere dalla voglia che dimostra in campo, così come ha preso in simpatia Montolivo il quale basta che stoppi una palla perchè si sentano applausi e commenti del tipo “è un fenomeno”: io nell’ex atalantino confido molto, ed è indubbio che la sa classe sia purissima…però è senz’altro finora la delusione + grossa dell’intero campionato viola, visto che quando entra non solo non incide, ma neanche dimostra un minimo di aggressività e di personalità.
Eppure se venisse chiesto a moltoi chi dei 2 preferirebbero vedere titolare, la maggior parte sobn sicuro risponderebbe Montolivo: x me il problema non si pone, e mi domando come possano porselo gli altri.
P.S: Berlusconi o meno, anche oggi l’arbitraggio è stato tutto tranne che contro di noi: l’ascoli ha picchiato molto, ma non mi ricordo un fallo a loro concesso dalla nostra tre quarti in giù…x non parlkare dell’espulsione di comotto dopo un clamoroso angolo negato ai bianconeri.
Smettiamo i piagnistei, via…
Marzo 20th, 2006 alle 01:28
Caro David
Pecci sarà anche simpatico ma su Jimenez l’ha fatto fuori dal vaso. Che partita ha visto il buon Eraldo? quanti 22enni ricordi con una personalità simile dopo solo un pugno di partite in serie A? diamogli il tempo ed il cileno potrebeb diventare uno zolino
Marzo 20th, 2006 alle 08:13
Tenere la forma per una stagione intera non è possibile. Fiore è partito alla grande, è calato e adesso sta tornando ad ottimi livelli. Poi, un giocatore come lui se cala nel fisico rischia veramente di sparire dal campo. Va anche detto che Prandelli, salvo forse una partita, gli ha sempre dato grande fiducia. Evidentemente in questa Fiorentina svolge un ruolo molto importante anche nello spogliatoio.
Piuttosto, Prandelli ha certo enormi meriti, perché se una squadra fa un campionato al di sopra del suo valore assoluto, è chiaro che c’è la mano dell’allenatore. Però, perché cavolo dobbiamo così spesso regalare un tempo agli avversari? Questa mania di giocare con una punta! Eppure la statistica dovrebbe insegnargli che questa squadra, in casa e fuori, ha fatto le cose migliori giocando con due punte, persino con la Juve. Ma lui sente sempre questa specie di “richiamo della foresta” e, appena può, torna al modulo ad una punta, col risultato che ci tocca recuperare.
Marzo 20th, 2006 alle 09:37
E’ vero Simone, anch’io non capisco il modulo ad una punta con la mezzapunta, soprattutto in casa. La Fiorentina non ha i giocatori per “gestire” tatticamente una partita, dobbiamo puntare tutto sulla corsa e sull’aggressione a tutto campo. Palla veloce in avanti e via. Poi confidiamo in un paio di giocatori davvero buoni dal 7 in su. Però Prandelli – cui peraltro rinnoverei il contratto a vita – come può torna alla punta sola. Bojinov non può giocare da punta centrale da solo, al massimo in quella posizione avrei visto più Pazzini, sopratutto se da solo. Ieri comunque onore a Fiore che ha gocato una signora partita, prima di tutto perché ha corso, ma a fine anno non lo terrei.
Marzo 20th, 2006 alle 09:49
bè…. jorgensen non è andato male?..
casomai non è andato A male… ma ieri non c’era proprio lui a firenze!
e comunque, riguardo fiore… riguardo il meritato riposo, riguardo al fatto che ora si che gioca…
caro david.. ricordati che c’è sempre la pizza di mezzo… preparati a pagare vai 🙂
Marzo 20th, 2006 alle 10:16
ciao David non mi è piaciuto molto come due ospiti fissi della tua trasmissione hanno ieri sera attaccato lobont, dopo una partita in cui non ha fatto niente di sbagliato, a parte qualche rinvio che però ha fatto bene a fare così per non prendere rischi inutili. Lo hanno definito in modo sprezzante un sostituto(se puoi riguardati la scena). Io ho molta stima del giornalista e tifoso David Guetta però quando qualcuno dice una cattiveria gratuita potresti anche farglielo notare perchè non è la prima volta che si comportano così. Poi la gente scrive (offendendo e sbagliando) striscioni su certi personaggi e i diretti interessati cadono dal cielo. Io penso che non si può offendere per partito preso. Faccio un riferimento anche a un sondaggio fatto da un’altra emittente radiofaonica (no radioblu) che ha fatto un sondaggio per sapere se andava riscattato Fiore quando veniva da partite deludenti. Forse è meglio farli a fine campionato questi sondaggi perchè in quel preciso momento mi sembrava un tiro al piccione contro un giocatore che comunque vadano le cose deve ancora finire un campionato con noi. Secondo me andrebbe detto a certe persone che la critica è legittima ma l’offesa no. Ti chiedo cosa ne pensi su questo? Ciao e forza viola
Marzo 20th, 2006 alle 11:05
D’accordo con chi ha sottolineato che abbiamo giocato solo noi ma….. attenzione! con la Roma dovremo giocare molto più compatti ed attenti dietro atrimenti finisce male.
Coi romani non sarà mai buttato fuori un giocatore come è successo ieri a Comotto o a Dainelli a Livorno. Quindi, occhio sopratutto in difesa perché la partita si deciderà lì.
Un saluto viola a tutti
Marzo 20th, 2006 alle 11:14
ciao david…visto che partita s’è vinto oggi? spero proprio che quest’anno si vada in champions…accidenti a sta roma!!!so che non ti piace (o non puoi) parlare di politica xò non se ne può di questo personaggio che fa il bello e il cattivo tempo sostenuto costantemente dalle sue televisioni che lo pubblicizzano in positivo ogni qual volta fa un intervento…sabato, nonostante abbia indirettamente attaccato i suoi 5 anni di governo ho visto tg4, tg5 e studio aperto che lo hanno acclamato come un sovrano salvatore del paese intervistando A SELEZIONE esclusivamente le persone che erano d’accordo con lui…che provi a farlo a Firenze un comizio del genere questo signore.Inoltre il tono del comizio mi è sembrato molto prepotente.un presidente del consiglio non può assolutamente permettersi di assumere questo atteggiamento che oserei paragonare a quello di Hitler e non scherzo…x fortuna in europa nessuno lo appoggia ma tutti vorrebbero (come gli italiani) che se ne andasse a casa o (come secondo la giustizia) in galera.
Scusa se mi sono sfogato in questo commento ma avendo 15-16 anni oggi, non voglio vivere un domani in un mondo che non dà opportunità ai giovani e che è comandato da persone che fanno solamente i propri interessi, agevolando sempre di + i ricchi a discapito della popolazione media e povera e parandosi il c**o con le televisioni.Ti chiedo ancora scusa x aver usato impropriamente il tuo blog x esprimere le mie convinzioni,ma x me parlare anche se indirettamente con una persona che ho sempre stimato e che sempre stimerò, al momento è l’unico modo x ribellarmi a tutto questo.
G R A Z I E
Marzo 20th, 2006 alle 11:43
Ciao David! Grazie a Cesare Prandelli quest’anno e i prossimi potremmo sognare traguardi ambiziosi!! Quest’anno stiamo lottando per un posto in Champions e credo che il pubblico di Firenze si meriti questo traguardo!! Fiore sta tornando grande, speriamo che ci aiuti a raggiungere il traguardo che noi tutti aspettiamo!! Donadel, anche ieri, non mi è piaciuto molto! Grazie a Diego e Andrea Della Valle che hanno costruito una squadra forte!! Grazie a Christian Brocchi che non molla mai, corre sempre e noi apprezziamo molto giocatori come lui!! Forza viola, speriamo sabato a Milano di non perdere!!
Marzo 20th, 2006 alle 11:48
Le propongo io , ma sarebbe il caso che molti opinionisti locali facessero le loro scuse a Toni per i discorsi fatti in queste ultime due settimane; compreso Pippo Russo, persona che comunque stimo per il bellissimo libro che ha scritto. Vorrei chiedere poi a tutti i tifosi, che sostenevano che senza toni si può tranquillamente giocare, cosa pensano oggi?
Marzo 20th, 2006 alle 11:50
Ciao David, sono d’accordo con te sulla tua analisi, tra l’altro (per problemi di salute ieri non ero allo stadio) ho guardato la partita in tv, e quello che ti posso dire è che Soprattutto Fiore, ha ritrovato una brillantezza soprattuto fisica, lo ha dismostrato nella corsa, visto che è riuscito a scattare più e più volte durante l’arco dei 90 minuti. Come mi immaginavo la Fiorentina ha fatto nei mesi di gennaio e febbraio, un richiamo fisico che ha condizionato le prime partite dell’anno, ma che le permetterà finire alla grande la stagione, mentre sono sicuro che la roma conoscerà un calo proprio nelle ultime 4-5 partite, viasto anche l’alto numero di infortuni.
Vorrei una tua analisi su una mia curiosità visto che conosci il mio lavoro, ritengo e in parte confermato da altre fonti, che l’ascoli possa subire dei torti arbitrali più o meno gravi perché giampaolo non è in possesso del tesserino di primo grado, ne è una riprova quello che è successo ieri. PS. tengo a precisare meglio a favore nostro che loro. Ci sentiamo un saluto a te e a tutta la famiglia
Ciao il Befano
Marzo 20th, 2006 alle 12:10
Secondo me ieri è andata bene! Il problema vero è che siamo stanchi e come qualcuno ha detto, se l’hanno prossimo dovesse essere Champions League, ci vogliono 2 squadre.
Comunque, con tutti questi giovani di belle speranze, qualcuno veramente “bono” verrà fuori???
Ciao,
Andre
P.s.: Peccato che la Roma abbia vinto!!!
Marzo 20th, 2006 alle 12:16
Sono preoccupato per la nostra difesa! Ci aspettano tre partite decisive e difficilissime e dietro si fa ridere.
Ieri c’è stata l’ennesima riprova che Dainelli è un giocatore di serie B, meno male che a Milano è squalificato!
Marzo 20th, 2006 alle 13:00
David,
non sono d’accordo nel ritenere la formazione del primo tempo sbagliata.
Del resto tu stesso hai scritto che il bulgaro era in gran forma e non era prevedibile il brutto primo tempo del danese. Non mi pare, tra l’altro, che nel primo tempo l’ascoli ci abbia costretto in difesa tutto il tempo e abbia tirato venti volte verso la porta.
La formazione era ( a mio parere ) quella giusta il grande merito è di non essersi incaponito e aver avuto il coraggio di cambiare.
Ora a Cagliari per vincere.
Ciao Grande David
Marzo 20th, 2006 alle 13:00
DAVIDE PARLA DI DE ROSSI
E’ STATO IMMENSO QUELLO CHE HA FATTO IERI
SPERIAMO VENGA A FIRENZE
ALE’ VIOLA
Marzo 20th, 2006 alle 14:35
Ciao David ti chiedo (anche se non centra nulla con questo blog) cosa ne pensi del gesto di De Rossi e di come è stato giudicato…mi riferisco al 10 in pagella che Ziliani gli ha riservato nella pagella di Controcampo ieri sera! Personalmente posso dire che è stato “sportivo” ad ammettere di averla buttata dentro di mano, ma non ti sembra che il bel gesto è venuto fuori dopo che tutto il Mesina si è scaraventato sull’arbitro per protestare!?!? Quello che voglio dire è che un vero gesto di fairplay sarebbe stato che il nostro amico De Rossi ammettesse subito la bischerata non dopo che si è accorto di essere stato sgamato da tutti (arbitro escluso) e non avendo il coraggio neanche di guardarlo in faccia!!! Non è per creare polemica percarità ma mi interessava sapere la tua opinione a riguardo e magari l’opinione di chi segue sempre il tuo blog! Un saluto e sempre Forza Viola!!!
Marzo 20th, 2006 alle 14:55
Vedi Uden, intanto sul gol dell’Ascoli Lobont non mi è sembrato proprio impeccabile, anche se la colpa è soprattutto di Kroldrup. Ma il punto è che non dà sicurezza alla difesa, e questo si vede. Sono gli stessi giocatori che, qualche mese fa, sembravano diventati uno dei migliori pacchetti arretrati del campionato; eppure ora sembra quasi la difesa dell’anno scorso. La verità è che Dainelli e soci non sono granché, ma giocare con un portiere che ti dà sicurezza è tutta un’altra cosa. Ad esempio, se sai che le palle alte sono tutte sue, puoi dedicarti alla marcatura dell’uomo con più sicurezza. Se invece non si sa mai cosa succede quando una palla arriva in area, i movimenti dei difensori diventano più incerti e capitano gli incidenti che abbiamo visto in queste ultime partite. Se Corvino pensava di rimpiazzare definitivamente Frey con Lobont, temo dovrà cambiare idea, perché siamo lontani anni luce. A proposito, da qualche settimana seguo Avramov e mi sembra che siamo più o meno alle solite: reattivo e forte fra i pali, ottimo sulle uscite a terra, non esce praticamente mai sulle palle alte.
Marzo 20th, 2006 alle 18:11
Sul “fairplay” di De Rossi concordo al 100% con Mauro: la “confessione” è arrivata un pochino tardi…
Capisco il gesto istintivo di buttarla dentro con la mano, ma se davvero fosse stato corretto avrebbe evitato di esultare come un ossesso (cosa che mentre guardavo la tv mi ha proprio disgustato): una volta poi che l’episodio era chiaro (con l’arbitro assediato dai giocatori del messina), de rossi si è arreso e ha confessato! E si è pure evitato la squalifica x gesto antisportivo che è entrata in vigore da quest’anno…
Oddio, meglio di niente cmq: ricordo ancora quella faccia di cxxx di Zauri che si indicava la testa in risposta alla domanda di Rosetti se avesse levato la palla di porta col braccio…
Marzo 20th, 2006 alle 18:37
Ciao David!ma cosa e successo a violanews???e da un paio di giorni ke non va!!!ciao e grazie
RISPOSTA
Francamente per me è tutto normale e anche Pestuggia mi dice che è tutto a posto. Potrebbe essere un problema del tuo pc ma spero sia transitorio.
David
Marzo 20th, 2006 alle 20:50
finalmente ho rivisto il fiore di buona parte del girone di andata… io adoro questo giocatore, il piu dotato tecnicamente della fiorentina anche se eccessivamente discontinuo.. come scusa david? jorgenses non era andato male? credo che l prestazione di martin ieri sia stata la peggiore da quano e a firenze… forza viola, andiamo anche a cagliari per i tre punti!
Marzo 21st, 2006 alle 13:11
fiore segnerà il gol decisivo a s.siro ….ricordatevelo