Giusto fermarsi per Crespo
Inserito da admin il 22 Mag 2009 6:07 pm. Categoria: Fiorentina.
E adesso tutti a piangere perché non viene Crespo!
Ma via, ragazzi, cerchiamo di non essere ridicoli.
Se veramente il Genoa pagherà due milioni netti di ingaggio per le prossime due stagioni, non è che “ci hanno fregato” il giocatore”, ma più semplicemente hanno perso la bussola e cercano di controbilanciare l’effetto negativo per la cessione di Milito e Motta all’Inter.
A certe condizioni, a quelle condizioni, Crespo fa bene ad andare da Preziosi e Corvino fa benissimo a non rilanciare.
Stiamo parlando di un ottimo giocatore, superiore a Vieri (oh yes), ma che sarebbe partito come riserva.
E una riserva alla Fiorentina non la puoi pagare quelle cifre, a meno di non voler far saltare il banco.
Maggio 22nd, 2009 alle 18:25
Avevo scritto che Crespo sarebbe stato un ottimo affare, ma alle nostre proposte. Al Genoa offrono molto di più, speriamo no la CL, ed è giusto per lui andare là, dove probabilmete avrà più possibilità di giocare.
Punte che possano dare affidabilità dietro a Gila ce ne sono: penso a Matri, Maccarone, Pozzi, Di Vaio, Floro Flores, Lucarelli..e dall’Inter in scadenza perchè no Cruz?
Forza VIola
Maggio 22nd, 2009 alle 18:27
2 milioni??? Mamma mia, ma se ne davano 3 a Milito… Crespo a mio parere poteva al massimo chiedere 1 milione o poco più. Sarà che io preferisco i giovani, ma il mancato arrivo di Crespo non lo vedo come una cosa negativa. Secondo me i veri fregati sono i genoani. Abbiamo perso Pazzini, portiamo un Matri o un Acquafresca a Firenze!
Maggio 22nd, 2009 alle 18:33
Io non piango, come del resto non ho pianto per la goffaggine con cui abbiamo perso Barzagli l’anno scorso. Però mi girano. Mi girano perché si evidenzia la nostra scarsa capacità di fare mercato, anche contro squadre che appartengono ad una fascia inferiore alla nostra e che giocheranno tornei di valore inferiore. Del resto, anche Palombo ha rinnovato con la Samp, che non farà neppure la Uefa. Forse Corvino dovrebbe pensare a far bene il suo lavoro invece di indire assurde conferenze stampa dai toni e i contenuti surreali.
Maggio 22nd, 2009 alle 18:36
Il Genoa con la Uefa 2 volte che rifa’ il campionato di questo anno.
Non viene Crespo?Echissenefrega.
ne prendiamo un altro non vedo il problema.
I problemi esistevano quando non avevamo societa’.
Preoccuparsi per me non ha senso.
Saluti Viola.
Maggio 22nd, 2009 alle 18:38
Parole sante !!!!!
Maggio 22nd, 2009 alle 18:39
Il tuo ragionamento non fa una grinza, daccordissimo con te….Peccato che adesso rikomincerà il giochino che “c hanno fregato un’altra volta…”- ” non si spende….”- ” Corvino sa solo vendere…” ecc. Firenze, città splendida, ma di tafazziana memoria. Un saluto David
Maggio 22nd, 2009 alle 18:41
Hai pienamente ragione…….. 2 milioni di € a stagione per la riserva di Gilardino sballerebbe tutti i valori!!!e menomale che Palombo ha rinovato………credo che non ci manchino giocatori in quel ruolo.Certo se dovessero cedere Melo…….ma con Melo in rosa dove lo mettevate Palombo??al posto di chi?? FORZA VIOLA
Maggio 22nd, 2009 alle 18:56
quoto sul gioco al rialzo, l’unico problema è trovare una riserva adeguata senza tirar fuori soldi per il cartellino, Crespo era perfetto…
….ah stanotte ti ho sognato david. Dopo montesenario si andava in una ipoteca villa di campagna di tua proprietà a fare cena 😀
Maggio 22nd, 2009 alle 19:13
D’accordo con te.
Ciao.
Maggio 22nd, 2009 alle 19:14
Perfetto, chi ci rifiuta per pochi spiccioli (non venitemi a dire che corvino gli offriva molto meno di 2 milioni) non ci merita… vada pure a divertirsi con quello scarpone di floccari in europa league, ora però mi chiedo chi potremmo prendere, dato che uno come lui a parametro zero, disponibile a fare panchina e decisivo quando entra è difficle da trovare…
Maggio 22nd, 2009 alle 19:19
Ci risiamo!non è ancora iniziato il mercato e stiamo già “piangendo”Crespo! ma chi se ne frega di Crespo,lasciamo lavorare Corvino, che alla fine del campionato ha sempre ragione lui,la classifica lo dimostra, in barba a tutti i gufi,alle volte anche “tinti”di VIOLA.Un saluto a tutti i tifosi VIOLA. Luca
Maggio 22nd, 2009 alle 19:27
Giusto. Ora pensiamo al Lecce, però eh.
Maggio 22nd, 2009 alle 19:28
Ovvia! finalmente qlc1 che la pensa come me!
A fare da riserva ci sarà qlc1altro…
Con 2ml sai il corvo che ci vombina… :asd:
Maggio 22nd, 2009 alle 19:43
Piangere??? Ma ven via David piangere per uno di 33 anni??
A prescindere che se uno giovane o vecchio preferisce i soldi a firenze è bene che qui non ci metta piede, è bene che a firenze ci venga solo chi ha voglia di Firenze e Fiorentina e non degli euro fiorentini!!!
Ma poi dico ok è stato un grande campione ecc ma ha 33 anni!!! Cioè non si è perso una promessa del calcio con davanti anni e anni di carriera sfavillante eh, se prende 2 milioni lui il gila & company quanto dovrebbero prendere, via via questa gente ,via da firenze, vada a genova io preferisco che quei soldi se li dividano giocatori che vogliono la viola a prescindere.
Maggio 22nd, 2009 alle 19:47
D’accordissimo David..l’attacco e’ solo da completare con una buona riserva.Concentriamo gli sforzi sulla difesa. 1/2 giocatori di livello nel reparto arretrato e si fa un altro salto di qualita’!!
Poi diciamoci la verita’..uno che accetta sulla parola e una settimana dopo ringamba e’ meglio che ‘un venga..partirebbe subito col piede sbagliato!!!
Maggio 22nd, 2009 alle 19:50
daccordo con te su tutto, pagare 2ml di euro per una riserva (4 ml. totali per la società) è una follia, poi si sa che il dott.? preziosi non è nuovo a fallimenti calcistici, però nessuno lo ferma, mah!!!
comunque david ed amici del blog, montesenario o no la mia corsa la faccio lo stesso ed è per fini benefici, vi rirompo le balle, e non mi stancherò di farlo ad ogni post, con il volantino della manifestazione, cercate di esserci, perchè tutti gli anni vorrei riorganizzarla, sempre a scopi benefici, cambiando di volta in volta l’ente beneficiario!!!!!
aspetto notizie, il mio numero e nella locandina allegata alla presente.
“A.I.C.S. Comitato Provinciale Firenze
Viale Matteotti, 38- Firenze
in collaborazione con, CIRCOLO CAMPOMARTE
(Via Centostelle, 19 – Firenze)
organizzano MERCOLEDI’ 10 GIUGNO 2009
1° TROFEO “MEMORIAL RENZO OCCUPATI”
GARA DELLA SOLIDARIETA’
Corsa podistica non competitiva a scopo benefico per reperire fondi da devolvere ai terremotati dell’Abruzzo.Partenza ore 20.30 dalla sede del Circolo CampoMarte percorsi di 10 km. e 5 km. Iscrizione 3 euro.
Premi alle prime 10 Società con il maggior di numero iscritti con coppe e targhe. A tutti i podisti attestato di partecipazione.
Abbinata alla manifestazione sportiva il Circolo CampoMarte mette a disposizione, buffet freddo a base di Panzanella ed Insalata di riso, con bicchiere di vino (3 euro), l’incasso è devoluto ai terremotati dell’Abruzzo.
La ricevuta della donazione, con la specifica dell’Ente beneficiario, verrà esposta entro la fine del mese di giugno nella bacheca del Circolo Campomarte.
Per informazioni rivolgersi:
Stefano Orlandi 3299437980
AICS Firenze 055561172-3
Le iscrizioni si effettueranno presso i locali del Circolo CampoMarte fino a 15 minuti prima della partenza.”
vi aspetto numerosi,
ciao e grazie
stefano orlandi
Maggio 22nd, 2009 alle 19:58
completamente d’accordo col guetta !!! e con l’intera fiorentina
Maggio 22nd, 2009 alle 20:02
Oh yes…
Ma Bobo venne, certo non venne gratis, ma una volta data la parola venne. Qui invece siamo di fronte a uno che ha 34 anni e nonostante i Tanzi, Cragnotti, Abramovich, Berlusconi e Moratti ancora vuole i soldi!!!
Crespo, ma sparisci te e codesti 4 kg di bocca e di denti che ti ritrovi.
W Pantaleo Corvino soprattutto adesso.
Maggio 22nd, 2009 alle 20:08
speriamo non sia detta l’ultima parola perchè secondo me sarebbe la riserva ideale per gila…cmq nel caso farebbe bene corvino a non sottostare al giochetto al rialzo…e poi se effettivamente sfuma non partiamo subito all’attacco di corvino, lasciamolo lavorare visto che qualche critica gli piove sempre addosso e poi però i risultati sono sempre dalla sua
Maggio 22nd, 2009 alle 20:19
Amareggia il comportamento di molte testate giornalistiche, che lo davano già in Viola ( “Accordo raggiunto”, ” Vi presentiamo il valdanito, neo acquiisto Viola” ecc.) Intanto sfuma pure Palombo. Pensiamo al campionato, che è meglio.
Maggio 22nd, 2009 alle 20:21
Meno male che un problemino c’è, altrimenti mi preoccupavo! Forza , animo ragazzi, ma ci vogliamo svenare anche per le riserve, per quanto di lusso? Lasciamo perdere e pensiamo a queste due partite, poi valuteremo cosa fare; per me questa rosa va tutta confermata e quindi Corvino ha tutto il tempo che vuole per trovare le riserve e, se possibile, un paio di buoni innesti!
Forza Viola sempre!
Maggio 22nd, 2009 alle 20:49
D’accordissimo, a quelle condizioni fa bene Corvino a lasciar perdere e a far svenare qualcun altro. Ci sono altri buoni attaccanti che per fare la riserva a Gila verrebbero a Firenze di corsa, e anche per meno! E ora pensiamo solo al Lecce, intanto andiamo a prenderci questo quarto posto sicuro, poi si vedrà!
Maggio 22nd, 2009 alle 21:12
David sono completamente d’accordo con te, Crespo avrebbe fatto il Pazzini dell’anno prossimo.
Certo che quest’anno con l’infortunio di Mutu Pazzini ci avrebbe fatto un comodo dannato, ma visto come siamo messi ora è bene non pensarci e affrontare queste ultime due partite con il coltello tra i denti, e chi se ne frega di Crespo
Maggio 22nd, 2009 alle 21:24
La COERENZA PROPRIO NON E’ DI NOI TIFOSI VIOLA:PRIMA QUASI TUTTI A MAGNIFICARE L’ACQUISTO DI CRESPO E ORA QUASI TUTTI A DIRE CHI SE NE FREGA.ED INVECE PER ME QUESTO ERA UN OTTIMO ACQUISTO IN OTTICA CHAMPION PERCHE’ABBINAVA CLASSE ,ESPERIENZA INTERNAZIONALE E PERSONALITA’ ED ERA A COSTO ZERO.PURTROPPO IL NOSTRO DS. NONOSTANTE LE FREGATURE AVUTE IN PASSATO CONTINUA SPESSO A COMPRARE GIOCATORI SULLA PAROLA INVECE DI STRINGERE SUBITO ALLA FIRMA;PER QUANTO RIGUARDA I DUE ANNI DI CONTRATTO CHE GLI DAREBBE IL GENOA IO PENSO CHE NON SAREMMO FALLITI SE GLI SI CONCEDEVANO PERCHE’ QUANDO VOGLIAMO SPRECARE SOLDI COME CON DA COSTA E VANDEN BORRE GIOCATORI DI CUI SI SONO PERSE LE TRACCE O COME CON COMOTTO PER IL QUALE SI STA GIA CERCANDO UN SOSTITUTO VISTA LA SCARSITA’ DEL GIOCATORE cORVINO NON CI PENSA DUE VOLTE.
Maggio 22nd, 2009 alle 21:26
Se Crespo va al Genoa ce ne faremo una ragione, ma il punto VERO secondo me è un’altro:
Che senso ha sbandierare in conferenza stampa l’interesse per Crespo da parte della Fiorentina se non si ha il contratto firmato? Forse se si stava zitti si faceva piu’ bella figura…
Maggio 22nd, 2009 alle 21:58
CARO DAVID TIRIAMOCI SU IL MORALE ARRIVANDO TERZI IN CAMPIONATO SORPASSANDO LA JUVE E BLINDIAMO PER SEMPRE GILARDINO A FIRENZE. E’ TROPPO PIU’ PREZIOSO GILARDINO CHE SE ARRIVASSE CRESPO A FIRENZE.
UN GIOCATORE CHE MI PIACEREBBE SAREBBE ANCHE QUELLO CHE HO VISTO NELLA AMICHEVOLE ALBANIA-MILAN FINITA 3-3 E VINTA DAL MILAN 5 A 4 AI RIGORI.
Maggio 22nd, 2009 alle 22:33
Gente viola , le nonne una volta dicevano sempre che al mercato non si compra mai al primo banco .
Ecco, Crespo era il primo banco ; lo sai quanti ce ne sono ancora al mercato !
Siccome sono in vena, e questo blog è frequentato da sanguigne , intrepide e intelligenti fanciulle figlie di questa meravigliosa terra di Toscana , vi porgo un altro antico detto che le nonne offrivano alle giovinette di allora .
“figliole, le mutande son come l’assi , son l’ultime a calassi”
Un abbraccio a tutte le Donne di spirito .
Maggio 22nd, 2009 alle 22:43
Quello che dici, David, è vero..per due milioni fa bene ad andare lì. L’errore di Corvino secondo me è che quando una settimana fa si poteva chiudere a 1 (prima della cessione di Milito che ha messo alle strette il Genoa) andava chiuso, poi poteva arrivare il Genoa a 3, Crespo aveva già firmato e finiva lì.
Maggio 22nd, 2009 alle 22:54
Condivido in pieno!
Maggio 22nd, 2009 alle 22:55
P.s. e stesso discorso per Palombo: se non viene, ma chi se ne frega!!! Se ne trova un altro anche meglio di lui. E poi noi si va in Champions, lui dove vuole andare con la Samp a vita???
Maggio 22nd, 2009 alle 23:04
Intervento puntuale il tuo David.
Quello che è veramente incredibile è che dopo essere arrivati per quattro anni di fila nei primi quattro, con giocatori come Fiore, Blasi, Reginaldo, Papa Waigo, Osvaldo, Jimenez, Potenza, ecc. ecc. ancora ci sia gente che piange se non arriva Crespo a fare la riserva a Gilardino o Palombo a farla a Melo.
Con ancora la possibilità di finire secondi (SECONDI!!!!) in campionato, invece di godere, ci si sta a triturare i cosiddetti perchè è sfumato Ramires o perchè Corvino non ha stretto per Zapata.
MA fate festa,,,
Maggio 22nd, 2009 alle 23:10
X David
Ma sei proprio sicuro che Crespo farebbe bene ad andare da Preziosi?
Un conto è fare il secondo a Gilardino in CL una cosa è fare l’alternativa ad Acquafresca o Floccari in EL, e poi per lui 2 MLN di Euro in due anni visto che ne ha guadagnati 8 senza giocare negli ultimi 2 sono una bazzecola.
Fossi in lui non arei dubbi a Firenze tutta la vita.
FORZA VIOLA sempre e comunque.
Maggio 22nd, 2009 alle 23:32
Sono depresso.
Come si può essere contenti per l’ennesimo grande campionato in un giorno così?
L’anno prossimo avevamo la possibilità di fare la coppiola Scudetto e Champion, ma ci siamo fatti sfuggire i due più grandi calciatori che la storia del calcio mondiale ricordi: Crespo e Palombo.
E ora?
Chi mai potrà colmare queste lacune, in quella che sarà una panchina desolante?
No, non ridete, lo so che ho detto così anche quando non è venuto Ljumberg, quando non abbiamo riscattato Obodo, o quando non si è preso Barzagli, ma questa volta è vero.
L’anno prossimo non farò l’abbonamento, perchè non sopporterei di trasorrere l’intervallo senza vedere Crespo e Palombo fare il torello a metà campo.
Adieu!
Maggio 22nd, 2009 alle 23:38
Crespo mi sarebbe piaciuto. Se non verrà non piangerò. Detto questo, mi sorge spontanea una domanda: ma non è che ci stiamo facendo troppi film su nomi tirati fuori dalla stampa? Perchè è vero che qualche informazione ogni tanto può trapelare, ma che Corvino resti “fregato” se non arriva Crespo e non sappia più dove battere la testa per trovare il centravanti di riserva, mi pare strano. Troppo strano.
Maggio 23rd, 2009 alle 00:01
Due milioni per un giocatore che ha non più di mezz’ora nelle gambe per partita? Ma credete che Corvino sia impazzito? Noi siamo la Fiorentina, non lo smaltiscirifiuti delle squadre a strisce. Corvino alza cortine fumogene, racconta balle e accredita affari che poi non si faranno quando gli fa comodo, seguendo strategie di spiazzamento dei concorrenti e fa bene, l’importante è che continui a portare a Firenze grandi giocatori a poco prezzo come ha fatto finora. Crespo vada pure dal giocattolaio a farsi rottamare e poi riciclare come Pinocchio articolato.
Maggio 23rd, 2009 alle 00:12
Non è questo il punto David, e lo sai bene.
La società non ha un portavoce, e deve provvedere con molta urgenza. Non si può lasciare uscire il fiato dalla bocca senza programmare quello che si deve dire e come lo si deve dire.
Se Corvino non impara a starsene zitto, secondo me la società deve prendere dei provvedimenti.
Maggio 23rd, 2009 alle 00:42
Sono stato contento di vedervi da Nerini stasera. Scusa se non mi sono manifestato David, ma non sono il tipo. Per renderti chiare le idee ero quello alto, con camicia scura e pantaloni corti bianchi. A un passo da Ciuffi, da te e da Saverio…Fantastico In ogni caso su Crespo concordo, ottimo giocatore ma a determinate condizioni. Fidiamoci della società. Tranquilli. Son già felice così.
Maggio 23rd, 2009 alle 01:35
bah, di Crespo non è che fossi entusiasta -anchevse sarebbe stato meglio di Vieri!- e di conseguenza non mi strappo i capelli. Piuttosto mi chiedo se non sia il caso di prendere un giocatore vero che si ALTERNI a Gilardino invece di una riserva che entra all’80° e fa 2 partite 2 dall’inizio. Quest’anno (tocchiamoci) c’è andata bene, ma il Gila un è mica l’uomo da 6 milioni di dollari eh…
Maggio 23rd, 2009 alle 06:21
Per una volta (strano) sono pienamente d’accordo con Ghebbe.
Cosa vuoi dire a uno che nella sua carrira ha guadagnato palanche di soldi e preferice l’Europa Leage al posto della Champions per una differenza di 500.000,00
euro a stagione?
M E R C E N A R I O !!
Maggio 23rd, 2009 alle 06:39
Gli stessi che si strappano i capelli perchè non arriverà Crespo (capelli crespi?) sono quelli che prima dicevano che per Crespo erano soldi buttati. La coerenza, ovviamente, non è di casa a Firenze….
Maggio 23rd, 2009 alle 08:05
Ci vorrebbe un minimo di equilibrio:
Crespo era un buon giocatore, un’ottima riserva
è un professionista e come tale sceglie la proposta contrattuale che ritiene + valida
quindi se non verrà a Firenze se ne prenderà un altro, lui si prenderà i suoi fischi e via.
Non si può mica condannare uno che sceglie di guadagnare 1.000.000 di Euro all’anno in +.
Se poi viene che facciamo riscriviamo che è un mito, il migliore?
Ha scritto bene David a quelle condizioni è giusto che vada al Genoa.
Chi scrive che Corvino ha sbagliato dice inesattezze, ancora il contratto non poteva essere firmato e lui ha parlato solo dopo che la notizia è uscita sui giornali, quando evidentemente anche il Genoa sapeva o magari lo stesso Hidalgo aveva già conttatato Preziosi.
Se non viene Cespo ne verrà un altro e noi resteremo sempre superiorii al Genoa
Maggio 23rd, 2009 alle 08:19
Non giusto, giustissimo. Il futuro ci darà ragione. Adesso concentrati perchè domenica è VITALE!
Ciao
Maggio 23rd, 2009 alle 08:53
se proprio devo dispiacermi, lo faccio per quel “centimetro”, come ha detto il suo procuratore, che non ci ha consentito di prendere Ivanovic a gennaio.
Quel “centimetro” era rappresentato probabilmente dal posto da extracomunitario da liberare.
Maggio 23rd, 2009 alle 09:05
meno male che abbiamo perso Crespo:basta con giocatori decrepiti di 34-35 anni che prendono ancora ingaggi principeschi.Meglio investire su dei giovani,sempre e comunque.Altrimenti i progetti vanno a farsi benedire.Aggiungo che sarebbe un errore imperdonabile fare partire subito felipe melo.Deve fare almeno un altro anno in una Fiorentina da Champions e poi,forse,partire per €25MM.Corvino lo sapra capire? Speriamo.
Maggio 23rd, 2009 alle 09:11
ONESTO DAVID????? HO SEMPRE DETTO CHE A COSTO 0 ERA UN OTTIMO AFFARE, MA E RIPETO MA ERA UNA FRASE CHE IL MIO DENTRO NON NON ERA ENTUSIASTA DI PRONUNCIARE!!!!! BENE UN GIOVANE IN PANCA DAVID LA FUTURA PUNTA TITOLARE!!!
Maggio 23rd, 2009 alle 10:10
Perfettamente d’accordo con Lei,Direttore,e,mi pare,con la maggioranza dei tifosi.Ho tutta l’impressione che il Genoa si stia avviando sulla (non buona)strada del Palermo:ci invidiano,cercano di imitarci ma,per ora,con nessun risultato…
E poi che Le devo dire? Crespo mi è sempre stato antipatico fin dai tempi in cui giocava nel Parma ed espresse,in un’intervista, la sua sentita “rivalità” con Battistuta. Del quale era “rivale” come il sottoscritto di Albert Einstein!
Maggio 23rd, 2009 alle 10:11
D’accordo con te David e anche con Corvino… ma dobbiamo vincere a Lecce!
Maggio 23rd, 2009 alle 10:40
Concordo in pieno, però rimane il fatto che si deve trovare il sostituto di Gilardino e, quindi, la nostra campagna acqusiti non è nemmeno cominciata. Voglio vedere come Corvino rafforzerà la squadra nei punti dolenti.
Maggio 23rd, 2009 alle 10:59
Scusa David, ma chi è che sta facendo casino?
A me pare che il fronte Viola sia assolutamente unito. Il tifo è tutto dalla parte della società e quindi di Corvino.
Credo invece che quando scopriremo definitivamente (ed è già ovvio che sia così) che Mister X è il signor Crespo, qualche genio della penna si inventerà una bella polemica macroscopica per farci solo del male. E allora lì, di scuse questi signori proprio non ne avranno.
Maggio 23rd, 2009 alle 11:30
sia chiaro una cosa da qui in avanti:
la fiorentina non ha bisogno di giocatori viziati che vogliono vaini ma sono i giocatori che hanno bisogno della fiorentina perchè siamo una grande squadra anche se quest’anno abbiamo giocato da grande soltanto le ultime partite.
un pò di rammarico c’è da parte mia
non siamo inferiori a milan e juventus
il milan ha avuto 25 rigori a favore
e la juve s’è pompata a bestia e ora sta scoppiando
purtroppo a prandelli gli c’è voluto quasi un campionato per capi che vargas è devastante dove sta ora. ciao e forza viola
Maggio 23rd, 2009 alle 12:39
alla fine arriva trezeguet
Maggio 23rd, 2009 alle 12:46
…oh yes???? cosa c’entra vieri con crespo me lo dovresti spiegare…alla fiorentina il centravanti di riserva al momento è bonazzoli e fino a gennaio era pazzini
Ma perchè devi sempre rimarcare il tuo rancore nei confronti di vieri o batistuta
RISPOSTA
Non capisco cosa stai dicendo. Io non ho alcun risentimento verso Vieri, con cui avevo un normalissimo rapporto giornalista-calciatore.
Quanto a Bati, ho sempre detto che è stato il più grande giocatore che abbia visto.
Un conto è il campo, un altro il comportamento fuori.
Prima di sfogare le tue frustrazioni con questi post senza senso, cerca per favore di riflettere.
Grazie
Maggio 23rd, 2009 alle 13:01
Caro David,
Il problema a mio avviso non è di cifre, nè se siamo stati o meno fregati! E nè davvero se Corvino sappia fare il suo mestiere. Chi lo mette ancora in dubbio e lo critica o è fazioso o davvero di calcio mi pare che abbia capito il giusto. Poi il personaggio può essere più o meno simpatico, ma questo è un altro paio di maniche. Il punto a mio giudizio è che per l’ennesima volta il mondo del calcio, che comunque rappresenta un’espressione della nostra civiltà ed è un’importante cassa di risonanza sociale ci manda il seguente messaggio: -la parola data non conta niente, le strette di mano ancora meno, i contratti non si sa, ma se puoi ottenere di più anche rimangiandoti una promessa fallo senza rimorsi. Il valore unico e assoluto è il denaro.
Questo, insieme alla storia di Noemi, mi da da pensare come genitore, e molto.
Un saluto,
Alessandro
Maggio 23rd, 2009 alle 13:39
Sinceramente credo si tratti di gioco a rialzo del procuratore, poi se vuole andare a fare la riserva di floccari al genoa ci vada pure…
Invece mi spaventa la possibilità che prendano Giuseppe Rossi (improbabile, ci sarà prima di loro una ricca inglese o spagnola…) lì mi invidierei troppo! l’italo yankee è l’unico che scambierei con mutu (forse zarate, mai e poi mai il fumoso pandev…)
Comunque come vice gila un calaiò o un floro flores non mi fanno mica schifo, matri assolutamente no! sopravvalutatissimo: scarso tecnicamente, non è bomber nè boa, inoltre troppo sul genere morris carrozzieri!
E il Giardiniere? non era anche lui in scadenza? due anni più giovane di Crespo può giocare sia col Gila che al suo posto…Che ne dice il corvo?
Maggio 23rd, 2009 alle 14:43
Sono d’accordo con te David.
Maggio 23rd, 2009 alle 15:27
Crespo era perfetto per motivi: Tecnici, Economici perfettamenti in linea con l’apporto che poteva dare in maglia viola (tanta panchina,in mischia nei finali di gara,fiato al Gila.)
Ora che uno dei termini è cambiato alla voce “ECONOMICO” più precisamente 2 mln d euro l’anno per 2 anni! il quadro salta perchè incongruente con il suo Utilizzo.
A queto condizzioni sarebbe un pessimo affare che criticherei a differenza delle prime voci ch lo avano in viola.
quindi bye bye Crespo.QUi da me non piange nessuno.
Maggio 23rd, 2009 alle 16:05
grande giumbolo e grande levriero.
Santi subito.
Maggio 23rd, 2009 alle 16:11
Avevo detto che era un buon giocatore..proprio perchè me lo portava Corvino e per me quello che fa lui è al 99.9 per cento giustissimo(e la realtà lo conferma!).
Certo che se pensano di giocare ancora a fare i furbi con la fiorentina certi giocatoretti hanno già il destino segnato..fiore(sparito) miccoli(solita stagione anonima tra alti e bassi) brocchi(scomparso nel milan..alti e bassi nella lazio)jimenez (sparito!)bojinov (sparito)reginaldo (sparito!) osvaldo (idem come gli altri!)…elenco giocatori per far capire che spesso la gente si è infiammata per poco e non ha capito che prima di tutto viene la squadra e poi il singolo…ma poi dobbiamo veramente arrovellarci il fegato per uno come crespo!?!?
se lo prendevamo avreste detto che dovevamo provare i giovani…se i risultati sono questi teniamoci anche il Bonaaaaaaaaaaa
p.s.ieri te l’avevo lanciata in riguardo alla stampa..dopo cellerino ennesimo buco nell’acqua (ma nn parlo tanto per radioblu..mi riferisco ai media fiorentini!)
aribonaaaaa
Maggio 23rd, 2009 alle 17:31
Devo dire che all’inizio mi sono “leggermente” arrabbiato quando ho saputo che era saltato l’affare con Crespo, ma visto il comportamento del giocatore e del suo procuratore, che vogliono ancora battere cassa dopo anni di stipendi morattiani e di Abramovich, dico che CRESPO MEGLIO PERDERLO CHE TROVARLO. Credevo fosse un professionista serio, invece è solo un pagliaccetto.
Maggio 23rd, 2009 alle 19:32
Per levriero: scusa ma la tua sulle mutande la leggo ora…sei forte, mi son fatta proprio delle belle risate e spero, sempre con i debiti scongiuri, di offrirti quel caffè famoso la mattina del 2. Forza viola sempre!
Maggio 23rd, 2009 alle 22:00
Mi spiace che non venga crespo, però effettivamente tutti quei soldi per un giocatore di quell’età beh, come non dare ragione a corvino?
Maggio 23rd, 2009 alle 22:44
Ma Crespo e’ da “ricovero”!!!
O perche’ non si prova a ingaggiare anche Maldini?
Ma con queste idee come fanno i giovani talenti ad emergere.
D’accordo con te, chi piange e’ un “bischero”!