Toto Brocchi
Torniamo a parlare di Fiorentina, che è meglio.
Chi esce per far posto a Brocchi?
La soluzione più logica porterebbe a Montolivo, ma chissà se nella testa di Prandelli ha convinto di più lo scintillante Jimenez del secondo tempo di Parma o l’ordinato ex atalantino, che per sessanta minuti ha seguito per filo e per segno i compiti tattici che doveva svolgere.
Paradossalmente è meno dannoso tenere fuori il cileno, perché è più lesto ad entrare in partita e questo Montolivo, come dicevamo una decina di giorni fa, se non lo si fa giocare almeno quattro/cinque partite di seguito non scopriremo mai quanto possa valere.
E però io alla fantasia di Jimenez, soprattutto in questo stato di forma, ci rinuncerei proprio malvolentieri e Donadel è stato secondo me tra i migliori a Parma.
Jorgensen è tornato ad essere decisivo e sulle due punte non si discute: vedete che non è poi così semplice fare l’allenatore?
Febbraio 28th, 2006 alle 16:55
un saluto a tutti,
ma Jimenez e partito per la nazionale?
e se si torna in tempo per essere al 100%?
ciao e grazie.
RISPOSTA
Vero, bisogna considerare anche la fatica delle varie Nazionali, sperando che non siano gli infortuni a determinare le scelte…
Ciao,
David
Febbraio 28th, 2006 alle 16:55
Ciao David !!
Innanzitutto visto che è la prima volta che scrivo volevo farti i miei complimenti per il grande lavoro che svolgi… ti seguo sempre con piacere!!
Ora veniamo al dilemma… penso che molto importanti per la soluzione del problema saranno gli impegni infrasettimanali e quello più gravoso purtroppo ce l’ha Jimenez (volo intercontinentale in cile e ritorno) quindi non mi stupirei se fosse lui a partire dalla panchina. Una cosa invece che farei visto che Toni gioca anche infrasettimanalmente con la nazionale è dare al bomber un turno di riposo visto che Pazzini-Bojinov hanno dimostrato di saper convivere e il bomber attraversa un momento di forma difficile (soprattutto per le caviglie martoriate) !!!!
Che ne pensi ?
RISPOSTA
Tanto Toni gioca sempre, se appena appena sta bene…
Su Jimenez, sono d’accordo: bisognerà vedere come torna dalla trasferta, ciao
David
Saluti Viola
Paolo
Febbraio 28th, 2006 alle 17:23
Secondo me tronerà la solita formazione di sempre con Brocchi e Donadel mediani e sugli esterni Fiore e Martin… sono pronto a scommettere con chiunque..
Febbraio 28th, 2006 alle 17:24
Ciao David
Il blog e tuo e lo comandi te, e scusa se mi permetto.
Quello di Brocchi è un bel dilemma, ma siamo a martedì; di zamparini non ti va di parlarne?
Quando ho visto “Disgustato” pensavo a lui.
DDV si è esposto ancora e stai a vedere che si resta col cerino in mano anche quest’anno.
Salvare ormai ci si salva, ma …
uno spunto: ma per cambiare il sistema è meglio fare il rivoluzionario o cambiarlo da dentro?
RISPOSTA
Ottimo spunto, quello di Zamparini, domani ci penso un po’ su.
Il sistema si cambia (un po’9 meglio da dentro che con la rivoluzione, ciao
David
Ciao
Febbraio 28th, 2006 alle 17:37
Ciao David,
credo che Prandelli tornerà alla formazione base, con Fiore e Brocchi, anche perchè li potrà allenare con calma tutta la settimana.
L’importante è stare tranquilli e fischiare il meno possibile, perchè gli obiettivi, anche quelli che parevano fuori alla nostra portata, si stanno comunque avvicinando. Credo che l’Uefa sia alla nostra portata e pertanto bisogna essere felici.
Ciao
Febbraio 28th, 2006 alle 17:43
David, che bello avere questi dubbi!!!
Io domenica proverei a far giocare Montolivo e toglierei Jimenez. Penso che El Mago tornerà da un viaggio lampo oltreoceano e potrebbe risentire del cosidetto jet leg.
Potrebbe eventualmente entrare nel secondo tempo al posto di una delle punte o di un centrocampista a seconda del necessario.
Quindi: Lobont, Ufo, Dainelli, Kroldrup, Pasqual,Jorgensen, Donadel, Montolivo,Brocchi, Toni, Bojinov/Pazzini
Febbraio 28th, 2006 alle 17:51
ma io leverei donadel sempre e comunque anche per far entrare un primavera…figurati per un torello come brocchi fosse per me giocherebbe sempre anche in nazionale!!
ciao forza viola
Febbraio 28th, 2006 alle 17:54
io per gli stessi motivi (fatiche nazionali..) farei giocare Fiore al posto di Jorgensen, che ha sempre dimostrato di patire il turno infrasettimanale.
il danese a dividersi minuti e fatica col cileno.
Brocchi inamovibile, partirei con Donadel per poi far entrare Montolivo.
Scampolo di partita anche per il Pazzo!!!1
Febbraio 28th, 2006 alle 18:07
Scelta impegnativa e difficile. La più logica, come altri hanno scritto è quella di tenere fuori Jimenez che affronterà la trasferta più impegnativa (quanto a km di distanza) e stancante. Peraltro, non è detto che sarà proprio il cileno quello che risentirà di più dell’impegno nazionale. Per concludere… mi affido con piacere a Prandelli 🙂
P.S.: è la prima volta che scrivo sul blog perciò vorrei farti (mi permetto il tu, perché in fondo sei una voce amica di ogni tifoso viola:)) i complimenti per il tuo impegno per la VIOLA; ti ascolto sempre con piacere anche quando guardo la partita in TV, in attesa del tuo inconfondibile grido…. GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL! Ovviamente complimenti anche per questo blog. A proposito del BLOG… da un rapido conto questo dovrebbe essere il tuo 97° post. Altri tre post e raggiungi quota 100… bisogna festeggiare con una vittoria… che ne dici? 🙂
RISPOSTA
Dico che siete…incredibili, perché i vostri messaggi (compresi quelli di Piersilvio…) in tre mesi sono più di 3200.
Grazie, mi sembra che stia andando bene e ciao,
David
Febbraio 28th, 2006 alle 18:20
Ciao David,
sono un tuo ammiratore d anni e non mi perdo una puntata di radioblù….spero che mister Prandelli domenica faccia la scelta giusta (dubito che possa giocare jorgensen che soffre sempre il turno infrasettimanale) e comunque montolivo va provato più partite con coraggio.
Certo che Brocchi giocherà sicuramente…
ASPETTO CON GIOIA IL TUO URLO SULLA RETE CHE CI FARA’ ANDARE IN CL…SONO SICURO E FUDUCIOSO.
Forza David e Forza Viola
Febbraio 28th, 2006 alle 18:21
Caro David, io non avrei dubbi: fuori Montolivo! L’ex-atalantino non mi convince affatto. Penso che le occasioni per mettersi in evidenza le abbia già avute. Se uno è bravo a giocare e ha la stoffa del campione lo dimostra anche in pochi spezzoni di gara (vedi De Rossi o lo stesso Bojinov agli esordi). Tecnicamente non si discute, ma a mio avviso non ha né il passo né il dinamismo del centrocampista. Puoi anche aver classe ma se non hai questi due elementi sei solo un mezzo calciatore!!
Febbraio 28th, 2006 alle 18:22
Dai gente non tiriamoceli pure, non parliamo di infortuni che apparte poche ma tragiche apparizioni (vedi lo sfortunato Do Prado) quest’anno ci hanno scansato alla grande.
Vogliamo ricordare l’anno scorso con i vari Jorgensen, Maresca, Ujfalusi, Bojinov che hanno patito l’anima per sfortunati episodi o periodici malanni?
E’ 1000 volte meglio che Cesarone si crucci il cervello su 22 uomini in salute che far formazione con 11 obbligati!
Cmq dentro Brocchi (solo se ha ripreso bene) al posto di jimenez. Ho visto un buon Fiore sabato, speriamo che la panchina gli abbia fatto bene. Montolivo in campo!
Forza viola
Febbraio 28th, 2006 alle 18:37
Per domenica lascerei Montolivo in squadra perchè Jimenez è in Cile con la nazionale e rientrerà venerdi e con il viaggio e il fuso orario sarà un po stanco,per il futuro è una scelta non facile perchè sono due giocatori molto interessanti ma Prandelli sarà felice di avere questi problemi di scelta
Febbraio 28th, 2006 alle 19:03
Non saprei cosa scegliere fra le due alternative. Sia Montolivo che Jimenez avrebbero bisogno di giocare anche se a me sembra che il secondo non sia lento nell’entrare in partita e possa, anche cominciando dalla ripresa, essere utile con qualche suo guizzo interessante. Montolivo dovrebbe provare a giocare qualche partita di fila, senza considerare una sua partenza dalla panchina, per vedere come va, con “calma”. Mah,…e se levassimo Donadel?Lo facciamo rifiatare, inseriamo Brocchi e vediamo che combina. No eh? Sono entrambi giocatori di quantità più che di qualità, certo Brocchi non ha le stesse caratteristiche di “San Marco da Conegliano”.
Non so, non so…
Febbraio 28th, 2006 alle 19:24
A questo punto, anche se a malincuore terrei fuori Jimenez..se per altro, come dice Emilio, tornerà dalla nazionale solo venerdì allora la scelta diventa quasi obbligata..anche se, ad essere sincero, visto che l’avversario è nettamente inferiore ed i giovani si sono comportati molto bene, l’allenatore potrebbe anche far tirare il fiato a Jorgensen..
Febbraio 28th, 2006 alle 20:22
Scusami Davide, ma nel tuo post precedente a questo, hai risposto ad un commentatore paragonando De Magistris a Baggio o Rivera. Mi dispiace, ma hai sbagliato, ed alla grande. De Magistris ha vinto 17 volte consecutive la classifica dei cannonieri di serie A, senza dimenticare tutti i trofei vinti, che sono di piu’ di quelli vinti da Baggio e Rivera assieme.
L’unico paragone possibile e’ quello con Pele’, che e’ stato il piu’ grande giocatore del mondo, cosi’ come lo e’ stato per la pallanuoto il nostro Gianni.
Tanto ti dovevo.
Vanni
RISPOSTA
Io voglio molto bene a Gianni, ma, insomma, la competitività del calcio è un po’ superiore a quella della pallanuoto.
Direi che Baggio e Rivera possono bastare, infondo hanno vinto entrambi il Pallone d’oro, no?
Ciao,
David
Febbraio 28th, 2006 alle 20:25
Se è una specie di sondaggio, rispondo volentieri a questa che secondo me è una domanda inutile. Perchè se è vero che la Fiorentina ha giocato bene a Parma in trasferta con quella squadra, non vedo perchè si debba per forza eliminare qualcuno per far posto a Brocchi. Nel calcio funziona così: squadra vincente non si cambia, fino al prossimo passo falso. Ciao.
P.S. sono un tifoso juventino ma che ha grande simpatia per la Fiorentina, che da toscano considero la mia seconda squadra. Le presunte incompatibilità juve-fiorentina sono un luogo comune sterile e inutile. Ri-ciao.
Febbraio 28th, 2006 alle 20:28
Scusa, ma perchè le risposte hanno quei caratteri minuscoli e illeggibili che non si riesce nemmeno a leggerli?…..boh…forse dovresti apportare qualche modifica al sito….
RISPOSTA
Giuseppe i caratteri sono normali basta che tu faccia la seguente operazione: in cima alla pagina clicca Visualizza e poi Carattere e poi medio e non piccolo come sicuramente avrai fino ad ora. Prova e fammi sapere.
David
Febbraio 28th, 2006 alle 22:06
Jimenez è il mio pupillo! Credo che considerato il livello non esaltante di Fiore sia l’unico che può garantire fantasia e goal. Ergo, se Prandelli vuole inserire Brocchi, è Montolivo che deve accomodarsi in panca.
Ciao
Febbraio 28th, 2006 alle 22:36
Io vorrei sottolineare una cosa: la scelta in questo centrocampo secondo me in questo momento è assai ardua (forse sto centrocampo era stato un po’ sottovalutato, sebbene non veda, PER ORA, fenomeni). ANALISI DEI GIOCATORI
Donadel: sta dimostrando di essere un buon giocatore, soprattutto quando impiegato nel suo ruolo vero, cioè davanti alla difesa, a interdire e distribuire il gioco nella ripartenza. Certamente meno bravo è in fase di invenzione offensiva, ma sinceramente non sono quelle le sue doti. (A Parma e in casa con la Lazio non ha praticamente mai sbagliato un pallone, ottimo stato di forma). Tatticamente perfetto e generosità fuori dal comune.
Brocchi: beh, che dire, una sorpresa, ruba palloni in massa e riparte con dinamismo e estrema velocità. I piedi non sono nemmeno male. Una sicurezza.
Pazienza: l’ unico che sa di essere riserva. Cuore grosso come una lavatrice, due polmoni come bombole da sub, grinta alla Gattuso (eh, ragazzi, è Gattuso il più grande incontrista d’ Europa, c’è poco da fare, ahi noi). Una sicurezza.
Jorgensen: ragazzi, questa è una grande ala. Tatticamente perfetto (uno dei più diligenti), tiro assassino, buon dribbling, bella corsa, fantasia notevole, buona continuità, 6 gol. Chiaramente è molto offensivo e poco difensivo ma diavolo, insostituibile!
Jimenez: in pochi ci credevano veramente, diciamoci la verità, in fondo proviene dalla Ternana, dalla serie B. Però…questo ha i numeri, eccome se li ha. Oltre alla rapidità nello stretto, fondamentale per il suo impiego a destra è la grande brillantezza fisica che sta dimostrando, con una capacità di corsa superiore anche a quella del miglior Fiore.
Fiore: il talento ce l’ha, e tutti lo sappiamo. Il suo problema è la continuità e le non grandissime doti di corsa e scatto che strutturalmente possiede. Duro giocare sulla fascia senza correre come un treno. Magari non un eurostar, ma per lo meno un intercity sarebbe necessario.
Montolivo: talento cristallino ma…un problema ‘sto ragazzo ce l’ha (tra l’ altro io parlo parlo ma ho solo un anno più di lui): la personalità. Per giocare nel mezzo ci vuole personalità, è indubbio questo. Comunque anche a Pirlo la personalità è venuta fuori, quindi…servirà solo un po’ di tempo e qualche esperienza in più.
Sinceramente gli unici titolari inamovibili sono Donadel e Jorgensen, anche perché Prandelli stravede (giustamente direi) per loro. Per gli altri due posti vedo, cercando di capire i pensieri di Prandelli, Jimenez favorito su Fiore e Brocchi favorito su Montolivo, sebbene io gradirei più l’ ex-atalantino fin dal primo minuto, rispetto all’ ex-minalista. Ma non sono Prandelli. Per fortuna della fiorentina.
Febbraio 28th, 2006 alle 22:41
Ci ha pensato l’under 21 !!!
Esce Donadel !!!!
Febbraio 28th, 2006 alle 23:23
Caro David,
purtroppo stiamo correndo con la lingua di fuori spalla a spalla con la Roma e non ci possiamo permettere alcuna decisione che non sia finalizzata al fare più punti possibile.
Insomma, non di fioretto, ma di spada!
Credo che il sacrificato di turno sarà Montolivo, anche se il più sacrificato di tutti mi sembra al momento… Pazzini.
Ciao
Febbraio 28th, 2006 alle 23:57
io farei riposare un po’ il danese e metterei brocchi a sinistra, donadel e montolivo centrali, il cileno a destra (o anche il contrario)
Marzo 1st, 2006 alle 00:20
Io darei un turno di riposo a Donadel: ha sempre giocato e secondo me Brocchi lo può sostituire come corsa, come incontrista e come “regista” (bleh!). Darei un po’ di continuità a questi giovani, con Brocchi alle spalle e Jorgensen ritrovato Montolivo potrebbe giocare tranquillamente.Rischiamo qualcosa domenica ma cominciamo ad investire sul futuro, in Italia non esiste la partita perfetta da aspettare per far giocare i giovani. Fiore in tribuna, Jmenez e Bojinov dall’inizio e se Toni è stanco anche Pazzini senza paura.
Marzo 1st, 2006 alle 03:16
RISPOSTA
Vero, bisogna considerare anche la fatica delle varie Nazionali, sperando che non siano gli infortuni a determinare le scelte…
Ciao,
David
…. certo che a tirarcele siamo dei campioni eh? eh eh!
Donadel infortunato alla spalla in under 21 .. abbiamo già finito di scegliere …
Tutti in Fiesole domenica … ci sarà bisogno del nostro sostegno per vincere questo derby!
Ci sono ancora alcuni posti sul nostro bus alterato dal nord e posti disponibili in Fiesole al poso di nostri abbonati del nord assenti per venire a darci una mano nel settore alterato!
Vieni con noi a goderti una bella giornata dal sapore di viola!
Info e prenotazioni: Barattistuta@yahoo.it 3475751679 http://www.alterativiola.it
Tutte le info sulle nostre trasferte sulla nostra fanzine-mail VIOLA IN RETE: http://it.groups.yahoo.com/group/ViolaInRete/
Marzo 1st, 2006 alle 08:25
credo che dopo la partita dlla nazionale U21 il problema non si ponga più…donadel è infortunato (distorsione della spalla almeno 15 gg di stop)…
Marzo 1st, 2006 alle 08:38
Purtroppo il problema non si porrà visto l’infortunio alla spalla che Donadel ha riportato ieri in portogallo.Jimenez deve giocare se non stanco dal viaggio in Cile.Dentro Pazienza al posto di Donadel.
forza Viola.
Marzo 1st, 2006 alle 08:48
Bel quesito! Il candidato principale ad uscire dovrebbe essere Jimenez; il volo transoceanico, tra l’altro, è anche un buon motivo formale. Però non dimentichiamo mai che il gioco di Prandelli prevede due esterni avanzati e Brocchi ormai è diventato un centrale a tutti gli effetti (ed è lì che rende di più). Molto, molto difficile che esca Donadel: uno di quelli a cui Prandelli affiderebbe le chiavi di casa… Stai a vedere che leva Montolivo… Sarebbe un peccato, perché sabato ci ha messo un po’ a carburare, ma poi è andato molto bene e forse sarebbe l’ora di puntare su di lui con un po’ di continuità. Però si gioca in 11, c’è poco da fare! In ogni caso, meglio l’abbondanza, se dio vole!
Una piccola “giuntina” su De Magistris: che sia stato un grande nella Pallanuoto non si discute. Purtroppo però mi sembra faccia parte della schiera delle vedove Cecchi Gori, che hanno la faccia di quelli che si sentono molto offesi per non essere stati considerati dalla nuova dirigenza Viola e siedono sul fiume aspettando che passi il cadavere. Spero diventino vecchi nell’attesa.
Marzo 1st, 2006 alle 10:27
Dato che Donadel si é fatto male, il problema di chi toglier é risolto. Su Montolivo comunque andrebbe approfondito il discorso. E’ vero che i giovani, ma non solo loro, hanno bisogno di giocare, ma é anche vero che devono acchiappare al volo le occasioni che capitano. Se Montolivo é ancora “in fase di maturazione” non si vede perché Prandelli dovrebbe assicurargli il posto da titolare. Mi pare invece che uno come Jimenez é stata molto lesto a proporsi come giocatore importante.
Marzo 1st, 2006 alle 10:34
ciao david!è la prima volta che ti scrivo e sono un po’ emozionata!ti volevo dire che non ci sono più problemi riguardo a chi far uscire per Brocchi…perchè ieri con l’under21 donadel s’è fatto male alla spalla…ciao ciao p.s.complimenti per tutto ciò che fai!FORZA VIOLA
Marzo 1st, 2006 alle 11:19
Con l’infortunio a Donadel il problema può essere risolto (per il momento) ma senza voler fare l’allenatore non mi piace la posizione arretrata di Montolivo, alla Pirlo tanto per capirci, ripensa alla patita con il Parma fino al 2-0.Stava troppo dietro con il rischio viste le sue caratteristiche di perdere palloni in una zona di campo troppo delicata per gli assetti difensivi. Lo vedo molto bene invece dietro alle punte, considerato anche il buon tiro di cui è dotato. E’ un dieci naturale, inutile sprecarlo altrove, a proteggere la difesa mettiamoci gente più adatta come Brocchi Donadel o Pazienza.
Ciao. Sei sempre il migliore
Marzo 1st, 2006 alle 11:49
–citazione#1–
Atreyu ha scritto:
Febbraio 28th, 2006 alle 6:07 pm
[…] A proposito del BLOG… da un rapido conto questo dovrebbe essere il tuo 97° post. Altri tre post e raggiungi quota 100… bisogna festeggiare con una vittoria… che ne dici?
–citazione#2–
RISPOSTA
DAVID ha scritto:
Dico che siete…incredibili, perché i vostri messaggi (compresi quelli di Piersilvio…) in tre mesi sono più di 3200.
Grazie, mi sembra che stia andando bene e ciao,
David.
_#3_
Bè 3200 sono proprio tanti commenti… complimenti.
P.S.: il riferimento ai 100 post è riferito però ai tuoi articoli sul blog: questo “Toto Brocchi” è il 97°. Non mi ero certo messo a contare tutti i commenti, ché altrimenti sarei qui ancora adesso 🙂
Marzo 1st, 2006 alle 13:41
per quanto mi riguarda brocchi deve giocare sempre… ad un limite sta fuori montolivo…
Marzo 1st, 2006 alle 13:46
RIPROVO:
FORMAZIONE ANTI-SIENA
LOBONT
UJFALUSI
PASQUAL
DONADEL
KROLDRUP
DAINELLI
JIMENEZ
BROCCHI
TONI
JORGENSEN
BOJINOV
sarà come del resto è sempre stato Montolivo ad accomodarsi in panchina per far osto a Brocchi.
La Rosa consegnata da Corvino a Prandelli è quella che è…..
Prandelli da buon (ottimo) allenatore a capito che non può fare turn-over (non avendo cambi per singolo ruolo ma dovendo adattare giocatori a ruoli impropri come Montolivo) ed in attesa che Fiore recuperi un pò di vigoria fisica proverà di nuovo Jimenez sulla destra.
Pensare a sconvolgimenti tattici o schieramenti fantasioni è pura “follia” giornalistica caro Guetta…..
Marzo 1st, 2006 alle 14:14
Caro David,approfitto del blog per lanciare un accorato appello: stasera diamo (l’ennesima)prova di maturità del pubblico viola: NON fischiamo la nazionale per piacere! Chi continua ad essere contro la rappresentiva Italiana (anche se mi sembrerebbe l’ora di piantarla….)non vada allo stadio ma sfrutti l’occasione per farsi una ricca e sana trombata con moglie/fidanzata/amante/equiparata(ivi comprese anche le bambole gonfiabili).Pensate che bella figura potreste fare con le vostre metà: “amore non guardi la partita stasera? No tesoro preferisco te!. Ovviamente ometterei di aggiungere che gioca la nazionale altrimenti l’incantesimo svanisce….
Un cordiale saluto
P.S. David, chi è che sincronizza l’audio di Radio Blu con Sky? Purtroppo talvolta siete leggermente in ritardo…..
Visto che siamo in periodo Sanremese direi che….”Si può dare di più!!!”)
Marzo 1st, 2006 alle 14:17
credo una cosa sicura che ora come ora fiore e un lo rivede i campo, perche’ tutti gli altri centocampisti e sono piu’ in forma maaaaa di parecchio…….. poi donadel se rotto e jimenezze glie’in cile……… e cosi stando le cose vi pare i caso di domandarsi chi esce per brocchi??????? un saluto Daniele
Marzo 1st, 2006 alle 15:45
Ah Guetta, ma che partita t’ha visto?? Col Parma Brocchi era addirittura squalificato…Vaiía, tu sei un GIORNALAIO!!!
RISPOSTA
E te sei un idiota che ha come email vivailduce@libero.it
Idiota e provocatore, perché io non ho scritto che Brocchi ha giocato a Parma, quindi ti sei inventato tutto solo per venire a rompere le scatole.
Grazie, ma su questo blog non abbiamo bisogno di dementi come te
Marzo 1st, 2006 alle 16:00
Ma, credo che l’infortunio di Donadel (lo dicevo ieri di non gufare…leggere sotto per chi non ci crede!) anche se non grave che sia porterà prandelli a mettere Brocchi al suo posto. E’ possibile che si giochi ancora con la stessa formazione tattica di sabato sera!
Marzo 1st, 2006 alle 20:07
toto brocchi? e si vorrebbe essere una squadra da champions?
a firenze caro guetta abbiamo sempre troppi punti fermi.
un brocchi che fa panchina fissa in una squadra vera e che diventa inamovibile e leader incontrastato qui da noi non mi fa ben sperare.
una domanda:chi giocava a milano brocchi o pirlo?
Marzo 1st, 2006 alle 20:28
con donadel con la spalla lussata e jimenez che tornerà stravolto dal jet-lag … mi sa che problemi di abbondanza a centrocampo prandelli non li avrà proprio
Marzo 2nd, 2006 alle 10:20
fuori Donadel, dentro Brocchi. Non perchè non mi piaccia il primo, anzi, lo trovo semrpe utilissimo e pronto; solo ora ha una spalla lussata e quindi….
Marzo 3rd, 2006 alle 11:04
in merito alla scelta di chi mettere in campo, escludendo Donadel per l’infortunio, io scommetterei su Montolivo perchè ho l’impressione che abbia un grosso margine di miglioramento collegato direttamente alla maturazione necessaria per un ragazzo di quell’età che gioca in quel ruolo. Il cileno mi dà l’impressione che sia già al top e che non abbia grossi margini di miglioramento. Morale: se si vuole far ciccia forse è meglio mettere il cileno, ma se si vuole allungare l’occhio sul futuro , montolivo dentro. Una piccola osservazione su quanto avvenuto mercoledì sera, perchè ritengo che sia stata una delle prove più sontuose offerte dal pubblico di Firenze. Il seme dell’intelligenza, è , evidentemente, merce abbondante dalle nostre parti. Riuscire ad applaudire Del Piero (che tra l’altro ha giocato una partita sontuosa e merita il posto titolare, l’unico che non lo capisce è quel simpaticone di Capello) è stato veramente una gran bella cosa e ti assicuro che, per quanto mi possano rimanere sull’anima tutti i gobbi, mi ha fatto allargare il cuore. Dacci un commento, anche se per come ti conosco so già quello che pensi.
Un abbraccio
Marzo 3rd, 2006 alle 11:09
una ulteriore osservazione su quanto ho scritto prima; non sono briaco, ma Jimenez e Montolivo insime in campo li vedo male e preferirei un incontrista al posto di uno dei due (Pazienza?). Ho preferito precisare … non si sa mai . Ciao !!
Marzo 3rd, 2006 alle 16:18
Holetto oggi che Donadel ha una lussazione ma potrebbe essere addirittura in campo domenica: sono contento che si a disposizione, ma io darei un segno di equilibrio anche nello spogliatoio facendo vedere che Donadel non è uno che deve giocare anche ingessato. Quindi dentro Montolivo e Jmenez, coraggio !!!!!
Marzo 3rd, 2006 alle 19:21
Ascoltando stasera il Pentasport, ho scoperto del record di domenica prossima !! Mille di questi giorni mitico Guetta !!!
Un abbraccio !