Conto channel
In merito a quanto apparso oggi sulla stampa locale, la Fiorentina smentisce di avere alcun interesse nella realizzazione di un canale tematico diverso da quello esistente on line, Violachannel.tv, ancora in versione Beta e destinato ad essere implementato nel breve.
Si smentisce inoltre qualsiasi tipo di rapporto con Conto Tv, se si esclude la ricezione di una mail, inviata per altro a tutte le squadre della Serie A, alla quale non è mai stata data risposta a conferma del disinteresse totale della Fiorentina in un progetto simile.
Peccato, perché mi sarebbe piaciuto collaborare con quelle brave persone di Conto Tv, ieri plurintervistati da radio (ovviamente una…) e siti.
Mi sarebbe piaciuto specialmente dopo i simpatici “avvertimenti” (un grazie particolare va in questo caso agli avvocati che ispirano il dottor Crispino, specialmente a uno) e le deliziose “pressioni” ricevute nel mese di febbraio prima di Ajax-Fiorentina…
Avevo già deciso di sostituire la maggior parte dei contenuti del Pentasport, con conseguente grande risparmio economico, con la mirabolante produzione tutta sorrisi e risatine dell’ipotetico Conto Channel Viola Tv ed invece adesso mi tocca richiamare Russo, Sardelli, Loreto e tutti gli altri per dire loro di continuare a lavorare.
Peccato davvero.
Marzo 27th, 2009 alle 07:16
per me dovresti spiegarti meglio, questo post lascia trasparire solo invidia e rabbia nei confronti di tuoi colleghi (l’altra radio non le sexydonnine).
Non si capisce perchè in libera concorrenza non ci possano essere tali tentativi.
Per quanto riguarda le pressioni che hai subito preAjax, scusami, ma io non sono aggiornato sui fatti. Posso dirti solo che in occasione della precedente partita “oscurta” anche via etere da Crispino & Co. facesti un’ottima “radiocronaca camuffata”, perfetta per noi tifosi orfani della tua radiocornaca, ma non so quanto rispettosa per i diritti radio acquisti da conto tv.
Spetto un tuo chiarimento sui fatti, sempre fiducioso che nessun canale tematico appaia su tale emittente.
RISPOSTA
Ma non c’è alcun mistero, semplicemente ieri c’era una locandina che annunciava il nuovo viola channel e un’intervista trionfalistica di Crispino.
Solo che non avevano neanche parlato con la Fiorentina.
Quanto ad Ajax-Fiorentina, spendendo molto e aguzzando l’ingegno, abbiamo fatto tutto quello che era possibile fare senza infrangere niente e senza cedere ai ricatti di Crispino.
Ciao,
David
Marzo 27th, 2009 alle 07:23
OH David.. che noia!! Sempre con queste puntualizzazioni.. Secondo me fai così perchè reputi noi tifosi ascoltatori viola degli idioti, che non sanno distinguere una cazzata da una notizia di cronaca. Era chiaro che questa storia di Contotv fosse una bufala, ma te non perdi veramente mai l’occasione di catechizzarci.. stai tranquillo! e lascia che siano i tifosi a farsi un’idea delle cose.. te lo ripeto, non attiri simpatie così!
cordialmente
RISPOSTA
Mah…
Posso anche non rimanere simpatico, per carità, ma cosa c’entra sul raccontare queste cose lo sai solo te.
Guarda che Conto Tv non ha proprio nulla a che fare con Radio Blu (ma proprio nulla, per fortuna…) e quindi siamo esterni alla vicenda e neanche ho ambizioni televisive.
Invece, alla creazione di un canale tematico viola mi sembrava che fossero interessati un po’ di tifosi e quindi questa, mi spiace, ma l’hai proprio buttata di fuori, ciao
David
Marzo 27th, 2009 alle 08:09
A me Violachannel piace molto e la mia radio è RadioBlu, non sento nessuna esigenza di passare a Conto TV e credo, come me, moltissimi fiorentini. Quindi David il tuo post è il nostro pensiero. Per quanto riguarda i “ragazzi” aggiungo “meno male!”, perchè sono proprio bravi.
Buona giornata
Lucia
Marzo 27th, 2009 alle 08:47
Eh, sì, peccato, almeno potevano dare un po’ di tesserine per il Superpippachannel… C’è andata male….
Marzo 27th, 2009 alle 08:55
david ti devo ringraziare perchè tramite questo blog ho una versione dei fatti in più, e per quanto mi riguarda credo che sia quella maggiormente attendibile.
ma che brutto mondo il vostro!
alè viola
Marzo 27th, 2009 alle 09:09
David, questo tuo topic mi ha proprio divertito. Anche se non le svelerai mai, mi immagino il divertimento di subire le pressioni dei simpatici avvocati (li immagino ultracinquantenni con le tette finte ed il tanga leopardato mentre ti chiamano e dicono “Signor Guetta questa è una proposta che lei non può proprio rifutare…”) per non trasmettere assolutamente nulla di Ajax-Fiorentina. Quella trasmissione corsara è stata proprio un piacere da ascoltare (sapendo prima, tramite il tuo post, cosa c’era dietro…). Ma perchè, fra tutti gli argomenti dello scibile umano, Superpippachannel ci tiene proprio ad occuparsi di calcio ed in specie della Fiorentina????
Marzo 27th, 2009 alle 09:28
ORGOGLIOSO DI DIRE “IO AJAX FIORENTINA L’HO VISTA” E NON SU CONTO TV!!!!! AGGRATISSE!!!!! AH AH AH AH
Marzo 27th, 2009 alle 09:38
io come fantomas…. gratis
Marzo 27th, 2009 alle 09:39
I nodi stanno venendo al pettine.
Per quanto mi riguarda, avevo le mie riserve (condivisibili o meno) sulla bellezza dell’accostamento tra Fiorentina e ContoTV. Fino a qui, però, giustificavo Crispino che faceva il suo e lo faceva bene. Se i metodi cambiano… motivo di più per non acquistare i suoi “prodotti”, fossero pure le partite della Viola. (Volendo sdrammatizzare: tanto a me le belle more non m’interessano!)
Saluti a tutti.
Marzo 27th, 2009 alle 10:16
Bravo fantomas,
pure io l’ho vista aggratisse, immagino nel medesimo sito web (che girava da un pò) in più l’ho vista col commento originale essendomi collegato con lo streaming di lady radio!!!
sarebbe stato tutto perfetto…..
a parte gli ultimi 10 minuti…..
zachini
Marzo 27th, 2009 alle 10:20
Cambiamo argomento:
Pazzini, dopo il gol mancato clamorosamente a Siena nella passata stagione, si presento alla stampa, con umiltà, e chiese scusa ai tifosi per quanto sbagliato.
I vari Mutu, Gilardino, Montolivo, perchè non hanno chiesto scusa ai tifosi e società per gli “ignobili” gol sbagliati nelle, due, partite contro l’Aiax,sbagli che non sono valsi la qualificazione.
Non basta, come dice Prandelli, giocare bene, il gioco deve essere finalizzato con le reti.
I fenomeni si vedono quando “quando il gioco si fà duro.
Marzo 27th, 2009 alle 11:27
C’è polemiha … anche oggi …
Marzo 27th, 2009 alle 11:35
Caro David,
francamente non ho capito molto di quello che è successo, anche la risposta chehai dato ad un amico mi ha chiarito il giusto. Comunque, mi sembra in effetti che tu sia un po’ troppo suscettibile quando ti toccano “l’argomento-Fiorentina”. Capisco che ci possano essere lati sensibili sotto il profilo personale-professionale-economico-imprenditoriale ma forse scendi troppo al livello delle beghe da cortile fra comari. Così facendo hai dato ancor più pubblicità a Crispino di quanto non ne avesse già ricevuto con le locandine e le interviste. Boh, David, forse dall’alto dei tuoi dati di ascolto dovresti essere più “signore”. Ciao.
Marzo 27th, 2009 alle 11:36
Ma perchè per vedere le partite in tv bisogna pagare?
o che gente vu’ siete…
Naturalmente si scherza…sennò qui ci vengano a pigliare a casa!
FORZA VIOLA
Marzo 27th, 2009 alle 11:41
Meno male! in nessun modo accosterei mai la Viola a Contocomesichiama…e neppure il Pentasport, soprattutto quando è condotto da Pestuggia che , come ieri sera, è stato strepitoso e molto stimolante. Buone vacanze, David!
Marzo 27th, 2009 alle 12:09
Si parla di eresie, visto che film, calcio, e ogni altro tipo di sport è visible a gratis su internet.
Purtroppo chi ci comanda non sa manco accenderlo un pc.
Un saluto a Crispino e alle sue belle f…e.
Marzo 27th, 2009 alle 12:24
OT
ma non è strano che il mister si lamenti della mancanza di un leader (intervista di ieri) quando è stato lui già ad agosto a delegittimare il capitano in carica a favore di Mutu e Montolivo? (sì, c’è polemica!!!) 🙂
Marzo 27th, 2009 alle 12:57
Ciao Davide! Volevo chiederti cosa nè pensi della dichiarazione di Giovanni Galli dove dice che la cittadella con annesso stadio non è una priorità!La mia idea a riguardo è questa. I fatti ci dicono ad oggi che Firenze ha perso importanza credibilità investimenti, e imprenditori capaci già da un pò di tempo, e tutto questo spesso a favore di una città come Milano e di quegli imprenditori che proprio nella città del nord fanno business, vedi moda ,sfilate ,congressi,e quant altro compreso il calcio dove a dire il vero siamo stati quasi sempre inferiori.I fatti dicono anche che la famiglia Della Valle ha capito che partendo dal valore mondiale di Firenze e di tutto quello che questo nome si porta dietro a Firenze si potrebbe investire, creando guadagni per loro posti di lavoro per noi e magari una città più moderna, più vivibile, capace finalmente di attirare investimenti e business, e magari permettersi anche una squadra di calcio più ricca e più forte. Ora per l appunto se tutte queste strutture venissero create, tramvia, aereoporto più grande, stadio con cittadella alberghi, alta velocità e quant altro, sicuramente potrebbe Firenze recuperare un pò di terreno, magari riportare qualche bella manifestazione in città, strappandola per l appunto a Milano, attirare qualche investimento in più portandolo via sempre da lì ed avere anche una squadra di calcio un pò più forte che potrebbe creare qualche fastidio alle squadre di Milano.Per lappunto l imprenditore che ha più interessi nella città Lombarda e che perderebbe consensi e potere e tanti soldi è proprio quello che ha chiesto a Galli di candidarsi portando avanti come cavallo di battaglia la non costruzione di tutte queste cose. Che faccio , sono troppo maligno ? Secondo me non lo sono, soprattutto dopo che Galli ha parlato di priorità. Perchè 3000 posti di lavoro non sono una priorità? E quali sono le priorità se il comune non deve metterci una lira ma solo analizzare i progetti e incassare i soldi della vendita del terreno più gli oneri per la realizzazione.Non sarebbe stata una priorità se il comune avesse dovuto spendere e quindi cancellare qualche spesa sociale in cambio dello stadio, ma così non è! Allora Galli ce lo spieghi cosa intende per priorità , fermo restando che 3.000 nuovi posti di lavoro per te non sono importanti? Forse il tuo Presidente ha timore che Firenze si riprenda un pò’ di ciò che ha perso a suo scapito? Tu Davide che nè pensi? Alessandro
Marzo 27th, 2009 alle 13:22
Caro David, dopo aver riletto “Quanta ipocrisia su Conto Tv” inserito da te l’ 11 set 2007; mi permetto di fare una considerazione e cioè che tutto questo astio (giustificabilissimo) nasce dal fatto che è stato attaccato il tuo lavoro. Io credo che Crispino sia un’imprenditore che ci ha visto giusto nell’unire il porno al calcio, basta vedere la nuova piattaforma Dalhia.tv che propone un canale unicamente “eros” o come tu citavi in quel vecchio post la stessa Sky. Personalmente ero stracontrario a Conto.tv, lo scrissi proprio in quel post, ma vedendo le belle immaggini con l’Ajax, di qualità al di sopra di mediaset e dalhia e la Divina Dea Mora; come pago le altre piattaforme posso pagare anche Crispino nonostante i suoi modi, diciamo, non sono politicamente corretti. Non ce l’avere con me David, tanto il pentasport l’ascolterò sempre…ma visto che c’è la Web Cam un pensierino di vedere Pestuggia con la parrucca bionda e due tette rifatte e il Ciuffi in perizoma potrebbe farmi ricredere su Cripsino.
Con affetto ti saluto e ti auguro buone vacanze.
RISPOSTA
Caro supereroe, il mio era un concetto generale, non conoscevo le persone.
Poi le ho conosciute e ha esternato quello che penso, tutto qui, e cmq il mio discorso sul post esulava dalla radiocronaca: Crispino si è fatto pubblicità per mezza giornata a costo zero sulla Fiorentina senza avere avuto uno straccio di contatto, era questo il succo del discorso, ciao
David
Buona giornata a tutti.
Marzo 27th, 2009 alle 13:26
ale’ viola
basta polemiche
conto tv non ci piaci
forza radio blu!!
Marzo 27th, 2009 alle 13:27
Io l’avevo detto in tempi non sospetti che questi (Conto sega Tv) avevano solo le mire di vendere le loro patetiche tesserine che non compra nessuno ed il calcio, tra l’altro proposto in maniera approssimativa, era solo il classico specchietto per le allodole. Ho pregato perchè te, David, non prestassi la tua voce a questa Tv e meno male che è andata bene. Non ho nessun interesse ne pro ne contro Conto Tv ma l’ultima “furbata” di ripetere il loro segnale audio ha passato il segno e il tuo post in cui fai capire di minacce di avvocati di Crispino non è altro che l’epilogo di una partita (Ajax-Fior.) comprata da pochi (io no di certo) a causa del suo esoso costo.
Per fortuna, e per ora, in Italia la gente non ha l’anello al naso ed il sig. Crispino ha tutto il diritto di fare i prezzi che gli pare, e noi tifosi abbiamo tutto il diritto di non comprare il suo scarso prodotto, quando per radio (e non è piaggeria in quanto non conosco personalmente Guetta) abbiamo un prodotto molto superiore e professionalmente più competente. Dunque per quanto mi riguarda l’abbiamo scampata bella!
P.s. Per il sig. Crispino, se lei riuscisse (e quando mai) ad acquistare tutti i diritti radio e tv del calcio di serie A sappia che io e tanti, tantissimi, altri che ora hanno abbonamenti tv vari NON ACQUISTERANNO MAI LE SUE TESSERE!!
Questo per farle capire quanto ci stà simpatica Conto Tv…..
Marzo 27th, 2009 alle 13:59
Anche io aggratisse l’ho vista con l’arsenal,il preliminare con lo slavia però non ci fu verso.
Marzo 27th, 2009 alle 14:01
scusate volevo dire con l’ayax.
Marzo 27th, 2009 alle 14:05
Ciao (mitico)David, ciao a tutti.
scusa non scrivo da un bel pò ,ma vi leggo ogni giorno.
ho scaricato anch oggi il pentasport ed ho sentito l tuo intervento ed ora ho ltto il post. GRANDE!
sono felice per Radio blu , che vince e perche garantisce a me e tanti altri anche i meno fortunati di sapere che fa la viola. per cui grazie a tutta la redazione di radio blu ed il suo director!!
un abbraccio dal Viola Club australia!!!
io sto con Della Valle & Prandelli.
Marzo 27th, 2009 alle 14:20
oddio David,
io non ti ho mai detto niente… ma basta con queste puntulizzazioni su chi è più bravo tra voi giornalisti … o su chi dice piu ***zzate… scusa ma un post su due comincia a diventare pesante
Marzo 27th, 2009 alle 14:41
Mi riallaccio qui al post che avevi fatto su Borgonovo; conosco il medico che dirierà stasera l’assistenza a Stefano (ahimè, una signora genoana doc!), e mi ha riferito che la prevendita per stasera è andata benissimo e che sarà sicuramente una bellissima serata.
Marzo 27th, 2009 alle 16:00
Se questa cosa succedesse si diventerebbe davvero la barzelletta d’Italia, in qualunque stadio ci prenderebbero per le mele all’infinito.
L’anno scorso io comprai apposta la scheda di Conto Tv per vedere la Fiorentina mi sembra in Olanda, tanto avevo gia’ il digitale, e quando vidi gli interventi da studio c’erano le bambolone gonfiabili dietro i commentatori, roba da pazzi, mi sono vergognato come un ladro, e il giorno dopo regalai la tessera al mio cuginetto, di sicuro lui le partite non le guardava con quella tessera, vai.
Allucinante, ma qui e solo qui la colpa è della società, va bene che pagano, ma far trasmettere le partite su un canale porno è il massimo.
Meglio centomila volte ascoltare te David, su questo non c’è alcun dubbio
Marzo 27th, 2009 alle 16:42
ciao non c’entra niente con questo post ma ieri ascoltavo il penasprt come spesso ormai da anni, anzi per l’esattezza erano le 18:30 circa e mi ci sono sintonizzato e ti sento la voce di giovanni galli.
premetto non mi piace e non voterò per renzi ma onestamente mi ha dato fastidio sentirlo e ho spento.
non so se parlava di politica dello stadio o della cittadella viola.
ma se si è candidato secondo me deve fare un passo indietro nel mondo del calcio e starsene fuori fin dopo le elezioni.
almeno il calcio lasciamo che si a solo calcio.
un tuo lettore abituale.
saluti
gherardo
Marzo 27th, 2009 alle 17:33
Comunque a mio modo di vedere la Fiorentina dovrebbe fare il proprio canale telematico non foss’altro che così non ci sarebbero più 20 mila schede da comprare(per esempio quest’anno per il digitale terrestre 99 euro per il campionato su la7 che ora è dahlia più la scheda mediaset per vedere le partite della champions 6 euro a match. Con il vero violachannel uno si abbona e la fa finita una volta per tutte.
Marzo 27th, 2009 alle 22:34
Ajax-Fiorentina vista agratisse in 50, su maxi schermo e, come si suol dire, in c… a Conto-TV!!!!!! Che possano fallire domani, tanto c’è crisi, e la gente le pippe tornerà a fassele co’ l’immaginazione!!!! 😀 😉
Marzo 28th, 2009 alle 15:40
No c’entra nulla, ma come si fa a dire che Pestuggia e’ strepitoso?????
Non si puo’ ascoltare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marzo 28th, 2009 alle 19:57
alex, credo che Pestuggia sia uno dei migliori commentatori che ci siano sulla piazza, almeno non dice le cstronerie che sparano i soliti noti. Comunque credo che si debba rispettare il parere di tutti a prescindere.
Innamoratipazzi, credo tu ti riferissi a lei,preferisce quelli come Pestuggia perchè è sono pacati e sanno condurre con intelligenza. Ad averne di Pestuggia.