Ci temono
Inserito da admin il 5 Apr 2025 8:20 am. Categoria: Senza categoria.
Il Milan ha paura della Fiorentina, e ‘ sicuro e me lo hanno confermato i miei contatti rossoneri
La percezione che abbiamo noi della squadra di Palladino e ‘ diversa da come ci considerano fuori Firenze e a volte non capiscono tutti i nostri mugugni su tecnico e societa’
Credo che il Milan sia nettamente più forte, ma hanno fatto una tale confusione da Ibra in giù che hanno perso la strada per una stagione di alto livello, mentre noi stiamo benissimo
E ce la dobbiamo giocare, facendo noi la partita, a costo di rischiare il contropiede
Aprile 5th, 2025 alle 09:00
Ho visto il Milan nel derby di coppa Italia, e non mi è sembrata una squadra allo sbando come viene descritta.
Aprile 5th, 2025 alle 09:07
SI è vero hanno paura di noi. E ho letto le parole di PELLEGATTI, io credo la voce del Milan tifoso giornalista molto serio, con quelle parole MILAN SENZA CONTINUITA PALLADINO HA INCISO SUBITO. SI hanno paura di noi, ma bene non sotto valutare il Milan, perchè rimane sempre una squadra di rango nel campionato italiano. DAVIDE una domanda te la devo fare. SONO anni anni anni cheti ascolto. Ma perchè solo adesso si trova quasi l’intesa tra SOCIETA’ E COMUNE X LO STADIO? Ma se si era più in accordo e con più dialogo forse non si arrivava a vedere *uno stadio pieno di lavori in corso. MEGLIO tardi che mai.. CIAO e buona radio cronaca … ciao
Aprile 5th, 2025 alle 09:09
paura ho no meglio non sotto valutare il milan che rimane sempre una squadra di rangonnel nostro campionato
Aprile 5th, 2025 alle 09:17
HO sbagliato nel primo commento, non so cosa ci ho messo. SI credo che hanno paura di perdere ancora posizioni. La loro crisi si vede. Ma meglio non sottovalutare il MIlan squadra di grande rango nel campionato italiano. CARLO PELEGATTI in quella intervista descrive tutta la sua delusione di una squadra cui antica storia delle notti di coppe. E quando uno come CARLO PELEGATTI DESCRIVE tutta la sua delusione. si puo credere. Ma meglio non sotto valutare il Milan. E poi contento sono sui fatti quotidiani tra ROCCO E LA FUNARO, che sembrano abbiano trovato l’accordo. Ma si poteva giunge prima a un accordo con dialogo? Sarebbe ora usare più diplomazia? ciao a presto
Aprile 5th, 2025 alle 09:42
Per me dopo il mercato di gennaio la nostra rosa vale il 3/4 posto.
Aprile 5th, 2025 alle 09:51
Io ho sentito in giro fra i vari canali televisivi, soprattutto nazionali, troppa considerazione per la Viola, a scapito del Milan. Addirittura a Sky un giornalista ha affermato che la Fiorentina è favorita perché superiore al Milan.
Ecco, io mi sto ravanando da giorni, perchè di solito in questi casi finisce male.
So solo che loro devono vincere e noi non dobbiamo tenere il fiato sul collo delle romane, per cui, come dicono a Napoli?
Chiagne e fotti.
Cirano
Aprile 5th, 2025 alle 10:55
il problema è che il milan giocherà in 21
11 in campo + 5 riserve che subentrano
3 “a dirigere”
2 “in sala”
non sono all’ultima spiaggia perchè in coppa sono ancora in gioco, ma quasi…..
vediamo di non fare bischerate e se c’è da dargli subito addosso non perdiamo tempo
agli zoppi….grucciate!!!!!!
Aprile 5th, 2025 alle 11:10
Sì sì, tutto giusto,ma non facciamo l’errore di prenderli sottogamba,che con questo discorso già altre volte e con altre squadre ci siamo rotti le corna!
Quindi confido nel Palla,sul pezzo dal primo all’ultimo minuto,e diamogli il colpo di grazia,che non è finita finché non è finita!
SFV sempre!! 💜💜
Aprile 5th, 2025 alle 11:11
P.s.
…accidenti,david,ti sei preso in parola,addiritura 2 post uno di seguito all’altro!!
😅
Aprile 5th, 2025 alle 11:37
Beh il Milan di oggi temerebbe anche il Lecce….al di fuori delle mure amiche non capiscono i nostri mugugni?
Ma perché perdere contro il Monza già retrocesso è normale?
Fare 0 punti contro Como e Verona è altrettanto normale?
Se vinci contro l’Inter e poi pareggi contro il Venezia il mugugno si amplifica perché il tifoso non percepisce il valore effettivo della squadra e non capisce se un risultato positivo è solo frutto di circostanze fortuite o di una fase di crescita programmata e perseguita partita dopo partita…se il mister vuole essere riconfermato alla guida di questa squadra deve dimostrare di essere ormai nel pieno comando delle operazioni,possibilmente centrando almeno uno degli obiettivi stagionali e tutto ciò passa proprio attraverso la partita di stasera contro un avversario che al momento non sembra così irresistibile o come impone lo slang adolescenziale moderno “ingiocabile”
anche se le condizioni ambientali non saranno delle migliori ma anche e soprattutto per loro ……
Ricordiamoci che anche se per linee orizzontali il suo predecessore con una squadra tecnicamente inferiore alla nostra è in finale di C.I. e ci sovrasta di ben 5 punti ….ai posteri l’ardua sentenza.
Bè si è vero siamo abbastanza esigenti ma mi sembra un peccato veniale e abbastanza condiviso nel mondo del calcio competitivo in una serie A che diciamocelo francamente oggi ti permette di essere molto più ambizioso rispetto al passato …..usciamo dalla bolla illusiva delle vittorie contro le presunte Big e cominciamo a fare punti contro tutte …non disdegnando nessuno
Aprile 5th, 2025 alle 11:55
Per me è uno squadrone dato in mano a due allenatori scarsi e supponenti da una società inetta.
Il Milan è una squadra capace di tutto in un senso o in un altro.
Giochiamocela!
Aprile 5th, 2025 alle 12:21
Il Milan nettamente più forte?
Il Milan è un insieme di individualità che a volte hanno voglia di giocare, più spesso no.
Adesso la Fiorentina è una squadra vera, forte in ogni reparto, con punte di ottima qualità.
Noi siamo superiori al Milan, vediamo di confermarlo.
Aprile 5th, 2025 alle 13:34
Triioviper, com’è che quelli che mugugnano perché si è perso con Monza Como e Verona sono gli stessi che quando abbiamo vinto 8 partite di fila minimizzavano dicendo “circostanze fortuite”, “puro culo” e così via? E anche nelle ultime settimane: “eh, ma la Juve giocava contro l’allenatore”, “l’Atalanta era in disarmo” eccetera eccetera.
Passano gli anni, ma per certuni il discorso non cambia mai: si vince perché son scarsi gli altri e si perde perché siam brocchi noi.
Aprile 5th, 2025 alle 15:09
OK Cirano (6): i nostri eroi in viola hanno sempre avuto la peggio quando la garra si è lasciata sostituire dalla supponenza.
Aprile 5th, 2025 alle 17:56
Credo che si può essere ottimisti per una buona prestazione che dia continuità a quanto di buono visto nelle ultime tre partite.
Il risultato, purtroppo o per fortuna, dipende da troppe variabili non gestibili da noi.
Loro forse sono all’ultima spiaggia per ottenere una classifica decente, quindi mi lascio aperto alla triplice (1X2).
Franz Paperott condivido che forse hanno sbagliato la scelta degli allenatori, ma restano forti e pericolosi.
Un saluto.
Aprile 5th, 2025 alle 23:06
Partita splendida…buon punto …ora iniziano le partite difficili…
Avanti ragazzi!!!
Umberto Alessandria
Aprile 6th, 2025 alle 00:37
Beh in effetti è difficile capire i mugugni..
Aprile 6th, 2025 alle 08:21
Ci avevano ragione
Aprile 6th, 2025 alle 11:33
Harlan Ellison
No questo non va bene,in questo caso c’è del preconcetto… io personalmente ero molto contento del filotto e di come si era generato dopo un inizio a dir poco stentato ma pieno di attenuanti …dico solo che dispiace aver perso molti punti con squadre medie e piccole …lo dicono anche gli allenatori più esperti che i campionati si vincono facendo più punti possibili contro le piccole,noi si è dissipato un tesoretto che con molta probabilità ci avrebbe fatto entrare agevolmente in Champion anche approfittando del momento non eccelso di alcune principali pretendenti ….poi si sa il tifoso è ingordo e non si possono vincerle tutte ma se perdi contro una squadra già virtualmente retrocessa c’è un problema e quando c’è un problema non è che mugugnare sia un reato è solo un modo per esprimere un dissenso temporaneo ….quindi come per il gioco e il bere sarebbe utile mugugnare responsabilmente riconoscendo i valori che questa squadra possiede quando li dimostra …