Preoccupazione Gudmudsson
Inserito da admin il 4 Set 2024 7:55 am. Categoria: Senza categoria.
Chiariamo subito: non è Benalouane e quindi sarà a disposizione di Palladino, ma quando?
Poi c’è la possibile e programmata tegola di un processo dagli esiti imprevedibili, insomma un po’ di preoccupazione esiste, perché è l’acquisto più importante dell’estate
Aspettiamo fiduciosi, ma intanto pare che a Bergamo non sarà disponibile
Settembre 4th, 2024 alle 09:06
“Mercato da 6,5” (cit.)…
L’ha scelto Danielino, quale è il problema? non sbaglia un acquisto lui… e poi c’è la proprietà ambiziosa
Quale preoccupazione?
Settembre 4th, 2024 alle 09:13
Un polpaccio non è un ginocchio, dunque già questo dovrebbe evitarci rischi particolari.
Però anche gli infortuni muscolari non debbono essere sottovalutati, tanto più per un giocatore con le sue caratteristiche.
Se deve essere, meglio una settimana di recupero in più, piuttosto che rischiare, poi, un altro stop.
Quindi evitiamo di crearci sopra un caso e lasciamolo tranquillo a fare il suo recupero.
In questo momento fossi Palladino, mi preoccuperei molto di più per l’assetto generale della squadra in campo, con particolare riferimento alla fase difensiva…
Settembre 4th, 2024 alle 09:15
c’è già stato uno nei commenti del post precedente che ha fatto questo accostamento, io eviterei di sparare certe cazzate. ieri si è allenato in gruppo, quindi dovrebbe essere quasi a posto. Piuttosto mi ha preoccupato vedere Kean allenarsi a parte con la nazionale visti i ricambi che abbiamo a disposizione. Il processo si sapeva che c’era, in primo grado gli è andato bene, spero per lui che sia innocente ma i gradi della giustizia sono tre, quindi ne sentiremo parlare per un po. Visto comunque come va la giustizia in Italia, anche fosse colpevole non gli farebbero niente quindi per la Fiorentina possiamo stare tranquilli.
Settembre 4th, 2024 alle 09:40
la battuta è d’obbligo:
poteva lasciarselo sfuggire un profilo simile, Pradè?
Settembre 4th, 2024 alle 09:49
raz #3: il processo non è in Italia, ma in Islanda.
Settembre 4th, 2024 alle 10:20
Anche io pensavo che un problema muscolare al polpaccio si potesse risolvere prima … d’altronde a Prade piacciono molto questi profili noir ai limiti dell”hard boiled” visto che questa volta c’è anche un caso giudiziario sullo sfondo a rendere il tutto ancora più enigmatico e poliziesco …..ma in entrambi i casi direi di stare tranquilli anche il suo avvocato ha rassicurato dicendo che il ricorso è solo questione di prassi dell’iter giudiziario …. razdeganne penso che c’entri la magistratura islandese non quella italiana considerato che la vicenda,mi sembra, sia accaduta in Islanda …. comunque lo aspettiamo con ansia come tutti i giocatori di valore ….. Ma in linea generale se non hanno un problema a Prade non piacciono ….. Sarebbe troppo facile ….
Settembre 4th, 2024 alle 10:21
Razdeganne: il processo è in Islanda (i fatti sarebbero accaduti durante le ferie estive del 2023) e (a differenza di quello italiano, che ben conosco), non ho la più pallida idea di come funzioni e quanti gradi di giudizio siano previsti.
Se fosse di stampo anglosassone i gradi sarebbero due ed il processo di primo grado dovrebbe durare al massimo qualche mese.
Settembre 4th, 2024 alle 10:47
Il problema di Gudmundsson non è quest’infortunio
(si è già allenato in gruppo) ,o un processo dove è già stato assolto in primo grado e se va male la Fiorentina non lo riscatta. Il problema è che non ci possiamo permettere acquisti così onerosi per giocatori di 27 anni. A quell’età,chi fa calcio,li vende a quelle cifre,non li compra. E se fosse l’alibi per non rinforzare ulteriormente la Fiorentina in futuro,ecco che l’acquisto dell’anno ,rincorso per mesi e mesi,si rivelerebbe un boomerang. Abbiamo infamato Nico per il suo finale scontato da noi (d’altra parte lo dissero che potevamo comprare a certe cifre perché un profilo simile si sarebbe ripagato in futuro),ma ha fatto tre anni da stella della squadra e ha portato appunto soldi da reinvestire. Per Gud non potrà essere lo stesso,e mi auguro che vada tutto liscio e dimostri di essere il grande giocatore che è stato nell’ultimo campionato,perché in caso contrario tornerebbe vivo il ricordo della vicenda Gomez,e tutto quello che ne è conseguito. E non è certo un buon ricordo.
Settembre 4th, 2024 alle 11:04
Scrivo per non perdere il vizio (che i vizi sono il sale della vita…). Quando ha giocato Gudmunson l’ultima partita? Mi pare il 24 maggio 2024. Nel frattempo credo si sia riposato o aveva qualche torneo della nazionale tipo la “coppa delle isole del nord”, il “Trofeo merluzzo” o il campionato al gabbione dei “Bagni Tirreno” di Forte dei Marmi? Problema muscolare al polpaccio, ultima partita giocata oltre tre mesi fa, primo allenamento in gruppo ieri. Non me ne intendo per nulla, ma da una rapida ricerca le lesioni muscolari di secondo grado in 30 giorni si risolvono, se Gudmunsson è fermo per problemi muscolari, forse ha avuto un guaio parecchio serio (lesione terzo grado?) dato che siamo ad oltre 90 giorni dall’ultima partita. Scritta questa che è a tutti gli effetti una minchiata, resta il processo che non è in Italia ma in Islanda. Là rischia da 1 a 16 anni (e magari come pena accessoria rischia l’amputazione del pene). Ora non ditemi che Pradé non è un direttore sportivo lungimirante…lui Gudmunson lo ha acquistato per averlo pronto tra 16 anni…mica scemo.
Settembre 4th, 2024 alle 11:20
Ormai ci abbiamo fatto l’abitudine, purtroppo come dice checco54 la fiorentina + di questi profili non può permettersi, possiamo solo fare cessioni record.
Settembre 4th, 2024 alle 11:44
Se rinasco voglio essere Pradè:
Non è mai colpa sua, e viene pagato
profumatamente.
Ma stavolta gli alibi sono finiti.
Non c’è più l’Uomo Nero (Cognigni, Barone), non ha più condomini più o meno comodi (Macia, Burdisso).
I soldi per fare il mercato (pochi o tanti che siano) li ha spesi solo lui e i giocatori li ha scelti solo lui.
Ultima cosa AMBIZIONE(is the new i soldi non sono un problema) è uscito dalla sua bocca, o si è fatto teleguidare anche in questo?
Settembre 4th, 2024 alle 11:54
Un acquisto “geniale”.
Come faccia Prade a farla fuori dal vaso con una frequenza impressionante è uno dei misteri della fede
Settembre 4th, 2024 alle 11:58
Non ho parole!
Settembre 4th, 2024 alle 11:59
Che non fosse disponibile fino alla fine del processo già si sapeva, perché stupirsene?
Mi sembra che qualche tifoso abbia la memoria corta. Per recuperare la condizione qualche tempo ci vuole, era già in gruppo quindi non sarà una lunga attesa…
Settembre 4th, 2024 alle 13:33
Ti domandi:”ma quando?”
Ti rispondo: da oggi.
Post del tutto inutile, così come inutili le risposte di chi si è affrettato a far da sponda.
Lapi Dario
Settembre 4th, 2024 alle 13:36
Raz
Io spero che Kean, non solo si alleni a parte in nazionale ma anche che giochi a parte, molto a parte, decisamente in panchina. In entrambe le partite, perfino.
Lapi Dario
Settembre 4th, 2024 alle 15:19
Post buono solo per infamare Pradè, e scatenare dietrologia.
Settembre 4th, 2024 alle 15:26
Alessandro da Vada…. potessero fare uno striscione così allo stadio, che spettacolo!!!
Ma capace lo inquadrano e sorride pure!!
Settembre 4th, 2024 alle 16:13
Il post (ma sai qualcosa che non sappiamo?) ha scatenato una ridda di commenti negativi su Pradè.
Ora, umanamente lo preferisco al suo ideale avversario Corvino, che ho sempre trovato insopportabile. Tecnicamente, ho già detto che penso abbia fatto il suo tempo e avrei voluto un direttore nuovo, con idee, metodi e legami nuovi. Ma, evidentemente, a Commisso va bene. Un tipo che quando si tratta dei suoi soldi non mi pare proprio uno sprovveduto. Per motivi a me imperscrutabili, Pradè riscuote il favore e la fiducia della proprietà.
Su Gud, il sospetto che la strada per Firenze si sia aperta anche a causa del problema con la legge, ce l’ho. Spero sia innocente e si risolva tutto.
Settembre 4th, 2024 alle 18:53
Come ho detto altre volte, il problema non è se Pradè è bravo o non è bravo.
Il problema è se il metodo Pradè è quello ideale per la Fiorentina o no!
Pradè era sconsigliabile per due motivi:
1) veniva a sostituire Corvino verso il quale aveva il dente avvelenato. Vedi le dichiarazioni false (o fortemente distorte che è la stessa cosa) e di cattivo gusto sul lascito dei calciatori;
2) è uno che non fa scouting sui sconosciuti, ma prende giocatori pagandoli il valore di mercato che gli stessi presentano nel momento della trattativa. Ne deriva un forte appesantimento degli oneri di ammortamento e di costo delle remunerazioni. Oppure, gente da rilanciare.
Per come Commisso ha successivamente spiegato, il denaro non era un problema per gli investimenti in strutture immobiliari (stadio e centro sportivo), ma evidentemente era un problema per le spese tecniche, Pradè ha appesantito i costi di gestione, rispetto al valore della rosa.
Quindi, non è che Pradè non sia bravo a scegliere i calciatori, ma non comprando sconosciuti, spende molto in termini relativi.
Infatti, se io fossi Corvino manterrei Pradè con il compito di Direttore Generale, perchè uomo di fiducia e comunque esperto del settore.
Ma non potendo o non volendo spendere molto, metterei come DS uno bravo anche nell’organizzare uno scouting efficace.
Un saluto.
Settembre 4th, 2024 alle 18:56
Scusate nel mio post ho scritto nel finale Corvino ma si legge Commisso.
Settembre 4th, 2024 alle 20:59
Il post ha scatenato una ridda di commenti negativi su Prade’…
È colpa tua David, prendine atto. Danielino ci ha fatto vincere trofei, partecipazioni alla champion’s, ci ha comprato fior di campioni e ha speso benissimo i soldi che aveva a disposizione (per ultimi direi i 16 milioni per Pongracic, una chicca, i colleghi crepano d’invidia), e tu lo metti alla berlina. Si pretendono scuse immediate, non si dileggia chi ha portato Kokorin e Sabiri a Firenze.
Settembre 4th, 2024 alle 21:01
Non c’entra nulla, ma lo scrivo lo stesso: prima della mia dipartita (c’è tempo quindi…), mi piacerebbe tanto che un coro della curva fosse inciso in un disco di un vero e capace gruppo italiano (quindi escludendo rappers, sanremisti, neomelodici, falsi tenori e reduci dalle defilippiadi), alla maniera di Fearless in Meddle con il coro del Liverpool.
Per esempio: Bandabardò.
Che meraviglia sarebbe!
Settembre 4th, 2024 alle 21:26
Se Pradè non fosse riuscito a prendere Gudmundsson sarebbe stato seppellito dalle infamate degli stessi che lo stanno infamando per averlo preso.
Settembre 4th, 2024 alle 21:42
Comunque viva la squadra femminile che le danesi le ha mandate a casa
Settembre 4th, 2024 alle 21:54
@Uno dei tanti:
Sarebbe bello, terremo presente l’idea.
Grazie!
Settembre 4th, 2024 alle 23:51
20 anni della coppia Prade’ è Corvino.
Nel 2005 in Italia giocavano i giocatori più forti del Mondo e la Nazionale si apprestava a vincere il Mondiale.
Il calcio italiano è stato stravolto e ridimensionato e richiede scouting e programmi.
La Fiorentina in 5 anni di Prade 2.0 non è stata in grado di scoprire un giocatore di talento.
Ha investito fiche importanti su under 21 solo su Beltran e Parisi che dopo 1 anno si ritrovano davanti 2 nuovi acquisti.
Il giocatore di maggior valore ha deciso di lasciare e abbiamo recuperato l’investimento.
Il giocatore sul mercato italiano di maggiore qualità a prezzo sostenibile era Gudmunsson.
Speriamo che superi i suoi problemi fisici e processuali perché il ns Campionato dipende da Lui.
Non
Settembre 5th, 2024 alle 07:34
Gudmundsson tecnicamente è un ottimo calciatore. Non ci sono discussioni. Farà un gran campionato se libero di testa e da infortuni. Se invece passiamo sul versante Gossip o comunque non tecnico, è il classico acquisto Pradeliano nel senso che “se non son grulli o incasinati” NON SI VOGLIONO!!!!!
Chi comanda è Rocco , forse più ragionevole quando c’era Barone, e se non ci abituiamo al suo modo di agire e pensare, ci rifiniremo “d’anima e di corpo” senza soluzioni…….altrimenti non ci può essere che una nuova proprietà!!!!
Per onestà e coerenza bisogna stare agli eventi senza soggiacere, far sentire la nostra presenza e le nostre idee, ma se crediamo di aver ascolto anche in minima parte , SAREMO DEGLI EMERITI ILLUSI.
Settembre 5th, 2024 alle 08:00
Comubque caro razdeganne del 3, la realtà è che l islandese non ci sarà nemmeno contro l Atalanta
Quindi la sana ironia fiorentina ci sta sempre bene
La figura del Tafazzi non mi si addice però spiegami una cosa: il giocatore per un motivo o altro è fermo da fine maggio…..siamo a settembre…..qualcuno ci spieghi
Buona giornata e tifiamo la squadra femmijile
Settembre 5th, 2024 alle 08:20
Giusto. Molto meglio chi ha portato Bruno Gaspar, Felipe, Da Costa, Maxi Olivera; Bolatto, Munari; Savio Nsereko, Keirrison, Lupoli, El Tanque Silva, Lobbonto…
Settembre 5th, 2024 alle 09:12
Quando a Firenze si prende una fittonata non c’è verso di levarla. Ora il tiro al piccione é su Pradè. Addirittura leggo che Gudmunson è stata una bischerata prenderlo. A gennaio lèggevo che Gudmundson era il miglior giocatore del mondo ed era indispensabile. Via signori un po’ di coerenza. Pradé è quello di Sabiri e Kokorin certamente,ma è anche quello di Dodò di De Ghea di Gonzales di Borja Valero di Pizarro etc. se parli con tutti i tifosi di tutte le squadre ,ì direttore sportivo é definito un coglione. Calma ,Gudmunson ci darà delle soddisfazioni al netto che non vada in galera….ma ci andrebbe comunque forse il prossimo anno.
Settembre 5th, 2024 alle 10:14
Preoccupazione Jenny Delon Sangennaro..😂😂😂😂😂😂
Settembre 5th, 2024 alle 11:12
X Harlan Ellison al 24: hai pienamente ragione!
Non sono mai stato tenero con Prade, anzi, ma ora bisogna solo aspettare per vedere se ha avuto ragione lui oppure no
Noi dobbiamo solo tifare!
Settembre 5th, 2024 alle 11:24
Harlan Ellison #24 … qui c’è l’esemplificazione della natura della contradizione, noi siamo cosi, dobbiamo sempre dire tutto e il contrario di tutto. Prima o poi farò un elenco delle cose dette e contradette nel volgere di un battito di ciglio. Una cosa l’ho capita non vale neanche la pena incazzarsi, perché il tifoso pur ridicolo rimane tifoso e chi manovra i media lo fa certamente per scopi personali, per cui l’articolo nella maggior parte dei casi rimane provocatorio per suscitare le contrastanti reazioni. Certo il problema rimane in quanto qualcuno pensa sia il verbo assoluto e si accoda inevitabilmente alla polemica. Io che ho grande stima del popolo Viola mi domando sempre più spesso come certi personaggi possono avere cosi tanta credibilità, giornalisti che in altri tempi non solo non sarebbero riusciti ad avere una scrivania ma non avrebbero mai varcato la soglia di un giornale. Sarcastici, pseudo intellettuali con citazioni dotte,(come fossero unici a leggere qualche libro), sguaiati come se noi fiorentini fossimo riconoscibili solo per la nostra calata o se si parla in slang, cosa che forse ai tempi del Ciuffi potevano anche essere simpatiche, ma che oggi sono fuori luogo e fatte palesemente per imitare un personaggio che faceva del suo essere cosi, uno stile di vita ma fatte da altri è evidente la forzatura. Pazientare sperando che arrivi anche il nostro momento anche se sono convinto che se questo accadesse non saremo mai soli, anzi addirittura se prenderanno i meriti, e sul carro salirebbero in tanti, perché una delle cose che purtroppo non ci appartiene è riconoscere l’errore.
Settembre 5th, 2024 alle 15:01
ragazzi non scherziamo!
Tornando seri dopo la battuta su Pradè, il giocatore è un ottimo acquisto……anche se il problema al polpaccio lo aveva già colpito lo scorso anno (non so se era lo stesso).
Speriamo di vederlo presto in campo.
Rocco invece, temo dovremo abituarci a vederlo poco.
Sono andato a curiosare sul sito di Mediacom Comunications, per vedere le novità di servizio offerte e leggo tra le altre cose, che hanno ricevuto il premio per il 4° anno, per la gestione aziendale.
….”MEDIACOM PARK, NY — 6 MAGGIO 2024 — Mediacom Communications è orgogliosa di annunciare di essere stata selezionata come azienda statunitense meglio gestita del 2024. Giunto al suo quinto anno, il premio, sponsorizzato da Deloitte* Private e dal Wall Street Journal, riconosce i risultati delle aziende private americane e i successi dei loro team di gestione.
“Ricevere il riconoscimento come azienda meglio gestita degli Stati Uniti per il quarto anno consecutivo è un risultato incredibile”, ha detto Rocco B. Commisso, fondatore, presidente e CEO di Mediacom. “Il successo duraturo di cui abbiamo goduto come organizzazione è un risultato diretto del duro lavoro e della dedizione che i nostri 4.000 dipendenti mostrano ogni giorno”.
US Best Managed Companies fa parte di un programma globale Deloitte Private. I premiati sono selezionati da una giuria esterna che valuta i candidati in base alla strategia, alla capacità di esecuzione, alla cultura e alla governance e alle prestazioni finanziarie. Loro e si uniscono a un ecosistema di organizzazioni provenienti da più di 44 paesi.
In concomitanza con il premio di quest’anno, Mediacom ha ricevuto una designazione speciale come vincitore dello standard Gold Standard US Best Managed Company 2024, che onora le organizzazioni che sono state riconosciute per quattro o più anni come US Best Managed Companies…..”
Settembre 5th, 2024 alle 19:16
@ 24 Harlan Ellison
Hai sicuramente ragione, ma lui ce la mette tutta per cercare situazioni incasinate.
Sceglie da sempre giocatori sui quali incombe qualche rischio perchè, probabilmente, incide sul prezzo. Ma la sua grande qualità è il rischiare, anche se Gudmunsson potrebbe diventare, in caso di assoluzione, uno dei giocatori più costosi della storia della Fiorentina. Poi può sempre scegliere tra gli infortunati, gli anziani ed i cavallini di ritorno. Abbiamo sentito dire addirittura, a poche ore dalla chiusura del mercato, di un interessamento per il simpatico (e simpatica la moglie) Varetout.
Però va ammesso che con DeGea potrebbe aver fatto un grande colpo. Anche al Casinò a volte si vince, ma alla resa dei conti non fai mai pari…
Settembre 5th, 2024 alle 19:17
Gudmundsson? senza il processo non sarebbe mai arrivato a Firenze!
Settembre 6th, 2024 alle 09:02
PINOB@ 29
perdonami per la precisazione: Gudmusson si è infortunato in ritiro con il Genoa prima dell’ultima amichevole che precedeva inizio di campionato.
Dire che è fermo da maggio mi sembra un pò una forzatura.
Settembre 6th, 2024 alle 09:19
@pinob: è fermo da maggio credo perchè a maggio è finito il campionato, poi a inizio stagione ha avuto questo problema al polpaccio, ora è tornato in gruppo. se ci sarà o no contro l’Atalanta ancora non lo sa Palladino, ma te si. complimenti. la chiami sana ironia fiorentina, io lo chiamo pettegolezzo acido da comari in menopausa che devono sempre trovare qualcosa di male da dire. sono d’accordo comunque nel tifare per le ragazze.
@Shimon, avesse portato solo quelli avresti anche ragione, ma ti devo fare l’elenco di quelli boni? Toni, Mutu, Gilardino. Frey, Ufo.. ti bastano o ne devo scrivere altri 35?con i soldi di Vlahovic ci si poteva rifare una squadra. dai, vien via..
Settembre 6th, 2024 alle 09:33
Pinob come altri
Si dia il caso che Gudmundo sia fermo da fine maggio perché a fine maggio è finito il campionato. Foppeddire…
Lapi Dario
Settembre 6th, 2024 alle 10:40
#31 bista
Scusa non mi sembra giusto che anche tu come altri generalizzi, che i fiorentini sono particolari non c’è dubbio, ma sinceramente anche tu amplifichi in positivo l’operato di Pradè…intanto io non confronto il Pradè dei DV con quello di adesso, perchè cmq vada se non aveva avuto l’imbucata spagnola di Macia si parlava di altro.
Il pradè di questi anni,non prendo in esame l’anno corrente, a me lascia abbastanza a desiderare, non so se sia pilotato dalla dirigenza o no ma sta di fatto che molte operazioni sono alquanto discutibili…io ritengo che le fiorentine degli ultimi 2-3 anni sono state indebolite sistematicamente.
Io non voglio neanche discutere di alcune dinamiche di mercato, io discuto sul fatto che nonostante diverse plusvalenze per le cessioni dei nostri migliori non ho visto arrivare un barlume di giocatore con la G maiuscola, se vendi Chiesa Vlaovic e lo rimpiazzi con Callejon e Cabral il tifoso s’incazza…a me tutte le super cazzole del monte ingaggi bilanci ecc ecc stanno stancando per il semplice motivo che non puoi prendere tantissimi giocatori spendendo un botto per poi alcuni non vederli neanche giocare e altri perderli a 0 per poi sentirsi dire ridimensionamento…a me pare che oltre a Nico gonzales pagato cmq una bella cifra e rivenduto con una plusvalenza non mi sembra di aver visto qualche acquisto di quelli che non credevi e invece ti sei ricreduto…se mi sbaglio correggimi.
Settembre 6th, 2024 alle 10:55
Shimon, la tua antipatia personale che hai sempre avuto per Corvino (come per i Della Valle), non ti fa scrivere le cose in maniera oggettiva.
Certo, Corvino ha portato anche bidoni, come del resto anche tutti quelli pure più bravi di lui, come ad esempio Walter Sabatini.
Sabatini vanta uno score di scoperte incredibile (Pastore, Lamela, Ilicic, Gattuso, Marquinhos, Lichtsteiner, Pjanic, Darmian, Kjaer, Dzeko, Alisson, Nainggolan, Kolarov …).
Ma anche lui ha speso 24 milioni per Iturbe, 18 milioni per Gerson e 14 per Doumbia, 12 per Krkic e 8 per Ibarbo …
Quindi, vince chi sbaglia di meno e sopratutto chi indovina l’acquisto giusto che ne ripaga con gli interessi 5 sbagliati.
Pradé ha venduto giocatori di Corvino per 250 milioni di euro in questi 5 anni.
Vai a vedere quanto erano costati.
I nomi che hai fatto, sono tutti giocatori da meno di 10 milioni.
A Firenze Corvino non ricordo abbia mai sbagliato un acquisto che costasse più di 10 milioni.
Per quelli che costano 2-3-5 milioni la probabilità che falliscano è molto più alta di quella che facciano bene.
Non rivorrei Corvino, ormai ha fatto il suo tempo, è un nonno di 74 anni (a me sta pure simpatico con il suo italiano sgangherato), ed è pure pieno di boria (e lo posso capire avendo scalato il mondo del calcio dalla 3a categoria alla serie A) … però il suo lavoro lo sa fare e una promozione e due salvezze del Lecce con il più basso budget e monte ingaggi della serie A sono lì a testimoniarlo.
E nonostante la scontrosità di facciata, mi risulta sia anche una persona con un cuore immenso e valori importanti (ricordo la vicenda Ciuffi ad esempio).
Settembre 6th, 2024 alle 12:50
RADZ@
senza nulla togliere al tuo ragionamento: Gila, Frey e Mutu sono venuti grazie a Prandelli.
Settembre 6th, 2024 alle 15:44
Caro raz sulla menopausa hai ragione
Io i 2 scudetti della Viola li ho visti e gioiti
Almeno ho goduto un po’
Certo fatemi capire
Se ha smesso di giocare a maggio perché il campionato era finito come ha fatto a farsi male al polpaccio?
Forse a pescare trote e salmoni nei freddo fiumi islandesi?
Settembre 7th, 2024 alle 13:36
@44 pinob,hai presente il ritiro precampionato con quella cosa che si chiama amichevoli estive?
…te l’hanno detto in 20 !!
😉