Un mese dopo
Inserito da admin il 7 Ott 2023 9:44 am. Categoria: Senza categoria.
Non era semplice cominciare una nuova avventura la mattina a Radio Bruno, come sempre e’ accaduto da quando guido il Pentasport sentivo il peso delle responsabilita’ delle scelte fatte e dell’impegno preso con l’editore
Ho un certo pudore a dirlo: per ora sta andando tutto benissimo, dal Luna Park Fiorentina a Firenze e dintorni, che la prossima settimana avra’ due ospiti davvero speciali
C’è passione, entusiasmo, voglia di fare cose diverse, di sperimentare
Gli ascolti tra qualche mese ci daranno i loro responsi e li accetteremo come abbiamo sempre fatto, intanto continuiamo a darci dentro
Ottobre 7th, 2023 alle 10:09
In macchina potrei anche togliere il tasto delle frequenze.
Tanto ascolto solo Radio Bruno.
Ottobre 7th, 2023 alle 10:43
Auguri per la nuova avventura ( anche se non ho idea di cosa sia).
PS scusate se cado dalle nuvole ma ho saputo che non esiste più Artemio. Mi domando dove saranno andati quei personaggi caricaturali che ci lavoravano ( escludo il Cervelli).
Ottobre 7th, 2023 alle 11:36
Rocio che legge i giornali in italiano e non azzecca una doppia neanche per sbaglio vale da se il prezzo del biglietto.
Ottobre 7th, 2023 alle 11:45
E allora vuoi il colmo?
Sono appena arrivato con i miei cugini bolognesi a mangiare ad un ristorante sul lago di Suviana.
Marianna cane…o losaicche’…
Gl’hanno Radio Bruno accesa a tutta birra nel salone.
Ottobre 7th, 2023 alle 11:50
Complimenti Direttore…i responsi le daranno ragione perché tutto viene fatto con la giusta dose di passione e competenza…. e avanti così!!
Ottobre 7th, 2023 alle 12:21
Il programma è interessante e ben confezionato.
So’che non dirò una cosa popolare,ma penso che Rocio non abbia portato un granché di particolare, ne al Penta ne in questa nuova trasmissione.Ma probabilmente questa mia modesta opinione è dovuta alla mia scarsa simpatia per gli spagnoli.
Ottobre 7th, 2023 alle 13:11
a proposito della Rocio: qualcuno sa come posso trovare la poesia che ha dedicato a ‘nzola per il suo primo gol? se è come la letterina del primo giorno di scuola,è da scompisciarsi! 😀
Ottobre 7th, 2023 alle 18:17
David una domanda, ma non siete più in diretta col Penta su Italia 7 la sera alle 18? E’ un po’ che non vi vedo più, ma avete cambiato canale? Non riesco a trovarvi 🙁
Risposta
No, siamo tornati solo in radio
Ciao,
David
Ottobre 7th, 2023 alle 22:03
Imputo a Luna Park e Firenze è di avermi distolto dal mio abituale ascolto di Chiamate Roma Triuno Triuno e il Volo del Mattino.
Le nuove trasmissioni sono molto godibili. La prima (a volte) un po’ troppo caciarona, ma divertente, rilassante e finalmente dissacrante del sacro mondo del pallone, la seconda invece sempre molto interessante perché affronta i problemi della nostra Firenze in modo corretto ma semplice, comprensibile a tutti, con interlocutori preparati e interessanti e dando sempre voce a tutte le parti in causa. Una voce che mancava.
Complimenti! Una aggiustatina e poi sarà definitivamente un nuovo successo!
MT
Ottobre 8th, 2023 alle 09:29
Dopo un primo periodo ho interrotto l’ascolto di luna park. Avevo la nausea per la ridondanza dei concetti espressi e per la troppa caciara. Inoltre trovo insopportabile la musica di sottofondo alle parole. Firenze e dintorni è troppo fuori orario per me.
Ottobre 8th, 2023 alle 22:56
Stasera è nata la Squadra che ci porterà a Vincere .. Meravigliosi!!!!
Umberto Alessandria
PS … precedente post me lo sono augurato…
Ottobre 8th, 2023 alle 23:13
Brutta nottata per i “soloni” della chat… aspetto di leggere le varie chilometriche analisi dei saputelli con gli eventuali “distinguo”, i se, i ma etc etc… Grazie ragazzi!!!
Ottobre 8th, 2023 alle 23:50
CAPOLAVORO AL MARADONA!!!
Ottobre 9th, 2023 alle 07:19
Fantastici!!!!
Ottobre 9th, 2023 alle 07:37
Ascolto tutte le volte che posso luna park viola. A volte esagerano un po’ ma in generale è una grande trasmissione e Rocio è veramente una potenza
Ottobre 9th, 2023 alle 09:03
AAA CERCASI Commenti entusiastici. Astenersi pessimisti e troppo geni…
Ottobre 9th, 2023 alle 09:06
Oggi “Un mese dopo” potrebbe essere un ottimo titolo per parlare di Fiorentina.
E’ infatti passato appena un mese (+ qualche giorno) dalla disfatta di Milano con l’Inter e siamo andati a vincere con autorevolezza in casa dei campioni d’Italia (che però hanno perso qualcosa dallo scorso anno).
La verità, ovviamente, sta a metà strada (viste anche le prestazioni in coppa ed alcuni secondi tempi deludenti (Lecce e, soprattutto, Frosinone).
Però alcune cose le possiamo dire.
In primo luogo che i due terzini titolari sono le ipotetiche iniziali riserve ed anche per distacco.
Che adesso la fase difensiva è molto più assestata.
Che non importa chi segna, ma segniamo parecchio (terzo attacco del campionato) e che andiamo a giocarcela su ogni campo, senza timore.
Si può anche aggiungere che ora come ora il centrocampo titolare è con dentro Duncan, ad affiancare Arthur e con Bonaventura (che Dio ce lo conservi!) libero di spaziare.
Insomma, almeno otto titolari li abbiamo individuati (possiamo ruotare un centrale e le ali, ma sapendo che Gonzalez è il titolare, poi ci sarebbe la questione centravanti, ma adesso è più funzionale Nzola).
Non segna il centravanti, ma segnano le ali, ormai è assodato che questa è una caratteristica dell’impostazione di Italiano.
Va bene così se il risultato di squadra è positivo. Sta accadendo quello che lo scorso anno riusciva molto meno, cioè gli inserimenti in goal.
Continuano a mancarmi tanto (leggendo la classifica) i due punti persi a Frosinone…